La Piramide della VitaRaizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +683

    Status
    Offline

    Il Pacha Indistruttibile


    - X -




    Il suo piano, per quanto minuziosamente pensato, non ebbe alcun effetto e non fu difficile per lui comprendere che ciò che aveva colpito non era nient’altro che un clone dalla consistenza praticamente inesistente, era chiaro che doveva togliersi da quello spazio angusto il prima possibile, e avrebbe tentato di farlo come da programmi, ma si accorse presto che il tempio si era isolato, probabilmente a causa della luce proveniente dall’alto visto che in normali condizioni seppure il tempio fosse impegnato a ripararsi, il teletrasporto aveva avuto successo. Tuttavia il pacha gli era comparso davanti al naso e vista la meraviglia nei confronti del teletrasporto precedentemente usato non poteva aver usato tecniche similari: se era li dentro era per via di un movimento istantaneo sopraffino vista la distanza infinitesimale dal quale lo attaccava. Ma sfortunatamente per lui non aveva davanti Hoshi, l’Hokage non avrebbe speso un oncia di chakra a combatterlo li dentro, preda di chissà quali effetti sconosciuti attribuibili a quel fascio di luce.
    Da ciò che la volpe gli disse i sigilli comparsi in quella roccia erano di shukkaku, probabilmente la chiave per uscire da quel luogo ed era già un informazione abbastanza grande o quantomeno sufficiente da permettere a Raizen una fuga istantanea [Slot Tecnica 1] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    , tuttavia, visto il cambio delle dinamiche il clone sarebbe stato sempre attento a stare fuori dal raggio visivo del pacha maggiore, spostandosi di quel poco che bastava se si fosse voltato a guardare verso di lui, ma pareva non fosse minimamente interessato[nel post non hai detto che si volta o si preoccupa della cosa] all’esplosione del tempio, cosa che permise al clone, rimasto leggermente arretrato rispetto a lui, di sostituirsi con l’originale al momento opportuno, scomparendo. Dopotutto gli aveva chiesto di non fermarsi, non di non rallentare.

    Ma quel tempio non è sacro per voi?

    Avrebbe chiesto stupido dal disinteresse dell’individuo.
    Per quanto ne sapevano quindi, l’originale non si era mai spostato da li, e la polvere all’interno del tempio avrebbe occultato Raizen a sufficienza da non essere visto chiaramente, dato che pareva che i guardiani non avessero modo di stabilire a chi appartenesse la fonte vitale[il QM mi riferisce che in questo modo mi hanno percepito le guardie, senza specificare se percepivano quantità o se erano in grado di capire a chi appartenesse], seppur lui non avesse certezza di questo loro metodo di percezione. La luce inoltre non faceva altro che proiettare sopra al colosso l’ombra della nube e riflettersi verso il pacha combattente. Qualcuno era li, ma non avevano capacità per sapere con precisione chi, per quanto ne sapevano poteva addirittura essere un clone di hoshi dato che non avevano indizi all’interno del tempio in quanto la sfera era stata distrutta nell’attacco e che dalle loro informazioni non erano al corrente che Raizen fosse in grado di creare dei cloni[non si occupano mai del raizen clone, non notandolo e credendo sempre che Raizen sia l’originale] e quello colpito dall’attacco del colosso non aveva visto il braccio mutato, perdendo il prezioso indizio.
    Poteva esserci chiunque li dentro, ma sospettare di Raizen, avendo la certezza che li fuori ci fosse l’originale era complesso.
    Era tuttavia incredibile come il pacha fosse ancora in grado di combattere, il colosso era ben certo di aver inferto delle pesanti ferite[13.5 leggere totali, come dichiarato] ed aveva chiaramente visto quanto Hoshi avesse caricato il colpo e di come il patcha avesse subito[il subisci e mena prevede come unica difesa l’impasto in resistenza (non segnalato) o eventuali protezioni non citate, subire nel braccio è scorretto vista anche la dimensione del fuujin, il punto dovrebbe comunque restare nel petto facendo subire un danno pari a 12.5 leggere, di fatto uccidendo il patcha non essendo stato citato alcun meccanismo di difesa o quantomeno incriccare un pelo qualche ingranaggio] per menare al contempo sapeva che il corpo dell’individuo non era normale, ma quella resistenza andava ben oltre il normale!
    Il clone comunque aveva ascoltato ciò che il pacha aveva da dire e sarebbe stato l’originale a rispondere.

    Noi lo chiamiamo in un altro nome, avevo il sospetto che ci fossero delle somiglianze tra viracocha e ciò che noi chiamiamo Saggio delle Sei Vie.
    Quindi si, so qualcosa, penso quasi tutto, ma con altri nomi.
    Tuttavia c’è una cosa che non mi torna.
    Se il potere che vi confina qui si scarica… perché ricaricarlo se desiderate uscire?


    Visto che il pacha sentiva la necessità di parlare, perché non sfruttarla?





    Nel frattempo, nel Mondo Interiore...




    Il Colosso si sarebbe voltato verso Kurama.

    Mi dicevi a proposito di quella roba?
    Si, Shukkaku, ma possiamo sapere qualcosa di più?
    Per parlarci chiaro: se la spacco cosa succede?
    Oh, e mo cosa è quest'esplosione?


    Elementare: Se non funziona rompilo, e a quanto pareva Hoshi l'aveva preceduto.



    Chakra: 136/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La Piramide della Vita



    Con sguardo beffardo, il signore della Luce rise in faccia al Rosso che pensava di usare la tecnica di interrogazione mentale contro il suo creatore. Non rise più tanto, tuttavia, quando il Rosso creò un cataclisma all'interno del suo palazzo. Sotto lo stupore generale, la barriera di luce si fratturò in mille pezzi per via della potenza della bomba di vento del jonin. Il Rosso fu anche molto intelligente ad attivare l'effetto di Annientamento Totale del Vuoto. Per via di quell'attacco a sorpresa, si risparmiò di dover fronteggiare due nemici allo stesso tempo. Infatti, il Signore della Luce fu sufficientemente reattivo da contrastare gli effetti della spinta di attrazione della tecnica. Il suo corpo si rivestì di luce, e sembrò sbiadire, passando su uno stato etereo ed impalpabile. Il figlio, invece, ancora stupito per la rivolta del jonin, fu completamente risucchiato dal suo attacco. Con una rapida mossa, Hoshi ne afferrò la testa mentre ancora erano in aria, quasi soffocandolo. La rapidità del Turbine della Sabbia fu fondamentale a portare a termine anche l'ultimo attacco contro il cristallo. NOOOOOOOOO! Urlò il Signore della Luce, vedendo il cranio del figlio andarsi a scontrare contro il monolito di cristallo che troneggiava nella stanza. La tecnica che lo spostava nelle frequenze luminose gli permetteva di essere invulnerabile a qualsiasi attacco su base fisica, ma allo stesso tempo gli impediva di interagire con i corpi materiali. Kai impattò con forza incredibile contro il cristallo, il quale si fratturò con un semplicità quasi incredibile, grazie alla poderosa forza del braccio bionico del jonin.

    L'effetto fu catastrofico. L'energia immagazzinata nel cristallo si riversò tutto intorno, illuminando l'ambiente circostante di un bagliore accecante. Il Signore della Luce urlò come se un incredibile dolore si fosse impossessato della sua carne, mentre il potere che controllava lo abbandonava, andandosi a disperdere nell'aria fino a raggiungere le pareti della stanza, venendo quindi assorbita dalla struttura stessa del palazzo. Kai era svenuto. Non tanto per il colpo subito, che pure era terribile, ma soprattutto perchè la forza che lo alimentava era improvvisamente venuta a mancare, ora che anche il padre aveva perso il suo potere. Per questo non si oppose minimamente quando il Rosso ruppe una delle finestre del palazzo per precipitare in caduta libera verso il terreno, qualche centinaia di metri più in basso. Tuttavia, non sarebbe stato in grado di rispondere ad alcuna domanda del Rosso. Se c'era un modo di uscire da quella prigione, ancora non lo avevano capito.

    Se il jonin fosse sopravvissuto alla caduta, si sarebbe a quel punto accorto di un fenomeno incredibile. Tutta la struttura esterna del palazzo risplendeva di una luce blu tenere, pulsante, che si irradiava nello spazio fino a raggiungere le pareti esterne della piramide stessa. La luce si diffondeva ovunque, rimbalzando sui palazzi e sulle persone imprigionate, le quali non sembravano spaventate da quel fenomeno. Hoshi si sarebbe accorto che, ad ogni pulsazione, la struttura stessa della realtà intorno a lui cambiava; più precisamente svaniva! La Piramide stava tornando nel suo piano temporale! Probabilmente l'energia fuoriuscita dal cristallo e dal SIgnore della Luce stesso era sufficienti ad alimentare il viaggio di quell'enorme struttura, per cui servivano centinaia di vite umane. La brutta notizia era che anche loro ne erano coinvolti. Hoshi poteva vedere il suo corpo risplendere e pulsare allo stesso ritmo della piramide. Poteva vedere le sue carni sbiadire. Presto avrebbero traslato verso un altro tempo, chissà per quanto. Doveva trovare un modo per uscire da quel posto. E doveva trovarlo subito!

    [...]



    Gli effetti della distruzione del cristallo e la perdita dei poteri del Signore della Luce si risentirono anche dove si trovava Raizen. Più o meno nell'istante in cui la luce azzurra li raggiunse, il corpo meccanico del Pacha, smise di muoversi e lui stesso perse i sensi. ...padre.... disse in un sussurro l'altro figlio, il quale svanì improvvisamente nell'aria sottile e luminosa, teletrasportandosi e portando con se il fratello impossibilitato a muoversi. Che Hoshi fosse dietro tutto quello era quasi certo, ma adesso l'Hokage aveva altro a cui pensare. Dentro di lui, Kurama lo consigliava sul da farsi:

    Non romperlo! Questa è la prima traccia lasciata da fratello Shukkaku in decenni, ed è anche l'unico modo per ritrovarlo! Tuttavia percepisco una forte e pericolosa barriera che lo protegge. L'altare in cui è posizionato è la barriera stessa. Per arrivare al frammento del potere di Shukkaku dovrai spaccare l'altare, ma preparati al peggio...


    L'altare in questione si presentava come un monolito di una curiosa pietra nera, che assomigliava molto al marmo. I ghirigori sulla sua superficie creavano della aperture che permettevano dall'esterno di vederne la parte interna. Qui una gemma brillava di luce propria, forte di una briciola del potere del monocoda.

    [...]


    Anche all'esterno della Piramide era possibile vedere gli effetti delle azioni dei due ninja. L'intera struttura pulsava di luce propria, mentre richiamava gli enormi cubi di pietra che erano usciti all'esterno per collezionare la sabbia necessaria alla partenza verso un' altra linea temporale. Le enormi macchine si stavano lentamente sollevando dalla superficie dell'Anauroch, cariche del loro pesante contenuto, e stavano tornando verso la misteriosa ed affascinante struttura.

    Il clone di Hoshi dalla Carovana avrebbe potuto vedere la scena, e capire che qualcosa stava succedendo. Cosa avevano combinato il Rosso e Raizen? Erano riusciti ad uscire dalla struttura? Cosa sarebbe accaduto se non ce l'avessero fatta? Poteva aiutarli?

    Il tempo scorreva inesorabile.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ok Raizen non arrabbiarti.. mi sa che ho fatto una cazzata!..
    11° Post Attivo




    Era evidente mentre precipitava dalla stanza del trono del coso della luce che il rosso avesse commesso, con tutta probabilità, una grossa cazzata. Il suo assalto aveva avuto successo, tutto era andato secondo i piani. Aveva spiazzato il cornuto luminoso con la sua tecnica, messo K.O. il Pacha con le palle al vento, e fatto in frantumi molto probabilmente l’unica cosa che teneva in piedi quel posto. Dopo la rottura in frantumi del cristallo e l’esplosione di luce il rosso si era gettato dalla finestra precipitando verso il tempio sottostante tenendo tra le braccia il Pacha per interrogarlo su come poter uscire di li. Tutto inutile considerato il fatto che il tizio aveva perso i sensi e non solo, stava cominciando a scomparire dalla sua vista -Eh?!.. ma che è sta roba.. sta sbiadendo.. ehi aspetta!!!- non era solo lui a sbiadire -WAAAAARGH!!! STO SCOMPARENDO PURE IO!!!- attorno al corpo del rosso una strana luce azzurrognola aveva cominciato a brillare, la stessa luce che ora stava brillando un po’ attorno ad ogni cosa dentro la piramide -..oh oh.. mi sa che ho fatto una cazzata..- i suo pensieri si interruppero quando il terreno fu troppo vicino per lasciare spazio ad altri. In un istante sotto ai piedi del rosso una nuvola di vento si sarebbe formata cabrando rapidamente per non farlo schiantare a terra. Dalla posizione sopraelevata il rosso era riuscito a capire dove si trovasse. Il signore della luce lo aveva trasferito al suo cospetto nella sala del trono posta esattamente sopra al tempio dove si trovava prima con Raizen e dove aveva affrontato il Pacha meccanico [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe diretto così verso terra volando a massima velocità verso il luogo doveva aveva lasciato ogni suo avere e cioè all’entrata del tempio recuperando arco e tutto quel che aveva lasciato per restare nudo -RAIZEN!!! EHI RAIZEN DOVE SEI?!!!- i due erano stati separati dopo la grande esplosione provocata dal rosso stesso tuttavia sapeva bene che l’amico non doveva essere poi tanto lontano. Se fosse riuscito a percepire la sua voce il rosso sarebbe entrato a massima velocità all’interno del tempio raggiungendolo di fronte a quello che sembrava essere un altare di roccia. I loro corpi non solo erano avvolti da una strana luce azzurra, ma stavano anche cominciando a scomparire nel nulla, un fatto piuttosto sconvolgente che non presagiva nulla di buono -Raizen!!! Raizen!!! Mi sa che ho fatto una cazzata!!!.. ascolta ho incontrato il signore della Luce..- il rosso raggiunto il Kage sarebbe sceso dalla nuvola cominciando a raccontare la sua storia mentre nudo andava avanti e indietro in maniera molto agitata -E insomma il tizio inizialmente sembrava parecchio accomodante.. aveva delle corna lunghissime in testa dovevi vederle.. cioè io non so che razza di moglie dovesse avere.. ma deve essere stata terribile con lui!..- il rosso sembrava davvero sconvolto da quel fatto -Va beh.. all’inizio sembrava un tizio apposto.. gli ho chiesto cosa volesse e lui con fare calmo.. “voglio solo un po’ di sabbia!ohoho”.. al che io gli ho risposto.. “si si ok prendine quanta ne vuoi!”.. ma poi lui mi dice.. “sabbia e anime umane”.. al che sai mi sono girate un po’ le palle e..- il rosso si sarebbe zittito di colpo per qualche secondo fissando un punto non definito di fronte a lui per continuare poi con -.. e niente gli ho distrutto un mega cristallo che aveva dietro le spalle.. che probabilmente era l’unica cosa che gli permetteva di tenere insieme la baracca.. ed eccoci qui!.. guarda stiamo scomparendo!!! MORIREMO QUI RAIZEN!!! IO NON VOGLIO!!! DA QUANDO SIAMO QUI NON HO VISTO MANCO UNA TIPA CARINA!!!.. QUA SONO TUTTI CALVI!!! RAIZEN SONO CALVI!!!- il rosso si era gettato a terra disperato aggrappandosi alle veste dell’Hokage, sembrava davvero soffrire parecchio per quella mancanza. Ad ogni modo Raizen avrebbe spiegato al rosso quello che aveva scoperto e che dentro a quel cilindro di roccia era stato sigillato un frammento del monocoda, cosa che fece scattare Hoshi sull’attenti nonostante l’avvertimento sulla potente e pericolosa barriera.


    -Aspetta!.. hai detto che li dentro c’è un pezzetto del demone tasso?!.. Shukkaku.. il tizio della luce mi ha detto che è stato il demone a sigillarlo dentro a questa prigione.. sembrava odiarlo davvero molto..- i due aveva sicuramente molto su cui dover riflettere, ma non era certo quello il momento per farlo. I loro corpi cominciavano a sbiadire sempre di più e senza un piano non sarebbero mai riusciti ad uscirne vivi -Ok ok!!!.. cerchiamo di fare mente locale.. per prima cosa.. pensiamo a come poter uscire di qui.. dunque.. il tizio di sopra ha detto che si stava già procurando la sabbia di cui aveva bisogno.. il che mi fa pensare che dovrebbe aver mandato qualcuno fuori dalla piramide dove ci troviamo!.. ma certo!!!- il rosso avrebbe battuto il pugno della destra sul palmo della sinistra ricordando che una delle sue copie era rimasta effettivamente fuori ad osservare la situazione. Gli sarebbe bastato rilasciare la tecnica della moltiplicazione per recuperare le informazioni di ciò che era successo fuori dalla grande piramide. In un istante avrebbe così visto i giganteschi monoliti che fino a quel momento avevano risucchiato la sabbia del deserto e che ora stavano rientrando alla base. Il vero Hoshi li aveva già visti anche dentro la piramide, erano lo stesso oggetto che gli schiavi stavano cercando di sbloccare non appena giunti in quel luogo e che lui stesso aveva aiutato -Ci sono!!! Forse so come uscire!!! Dobbiamo tornare all’ingresso.. ti ricordi?!.. li vicino c’erano delle piattaforme con dei sigilli.. il tizio della luce stava recuperando la sabbia del deserto tramite dei macchinari usciti proprio da questa piramide.. ne sono usciti da tutti gli angoli della piramide tranne che da dove siamo arrivati noi.. ti ricordi i pelati che stavano cercando di tirare fuori il gigantesco blocco dalla sabbia.. da dove siamo entrati noi non ne sono usciti perché erano in avaria!!!- era l’unica cosa a cui veniva in mente al rosso. Quando erano entrati era stato richiesto loro il proprio nome quindi per uscire probabilmente serviva fare lo stesso o forse si doveva pronunciare al contrario -Ok!.. dobbiamo andare li e subito!.. con la mia nuvola dovremmo metterci un secondo.. tuttavia..- il rosso avrebbe guardato l’altare con il frammento di Shukkaku -Non possiamo andarcene via senza di questo!- Raizen gli aveva spiegato di come la volpe a nove code avesse riconosciuto la presenza del demone all’interno dell’altare e di una potentissima barriera che lo stava contenendo. Estrarlo da li probabilmente non sarebbe stato troppo difficile per uno come Hoshi, tuttavia non avevano il tempo per farlo -Merda!.. potrei estrarlo con la stessa tecnica con cui si cavano i demoni dalle persone e poi provare a fonderlo con questa..- il Chikuma aveva con se il frammento di pietra mistica recuperato all’interno della Piramide, ma sapeva bene che l’operazione avrebbe richiesto molto tempo e loro di certo non ne avevano. Sarebbe stato Raizen a dare una possibile soluzione dichiarando che se non potevano aprire la cassaforte sarebbe bastato portare la cassaforte con loro. Una volta fuori avrebbero fatto i conti anche con la barriera. Geniale.


    -Oh cavolo!.. non è affatto una cattiva idea e potrebbe anche funzionare.. mmh.. ok!.. allora io cercherò di ammorbidire un po’ il terreno mentre tu ti occuperai di tirare via quel coso dal terreno.. una volta recuperato saliamo sulla nuvola e schizziamo via da questo posto!..- il rosso sapeva bene dell’incredibile forza che Raizen poteva dimostrare e sperava bene che quella forza sarebbe bastata a portare via con loro il frammento del monocoda. Dovevano agire all’unisono se volevano avere qualche possibilità -Ok.. al mio tre.. tira con tutta la tua forza..- il rosso avrebbe composto un unico sigillo prima di poggiare le mani a terra in prossimità dell’altare -..uno.. due..- dovevano fare presto -TRE!!!- e nel pronunciare il terzo numero il rosso avrebbe utilizzato la sua tecnica mentre l’Hokage usava la sua straordinaria forza bruta per estrarre dal pavimento il contenitore con tutto quel che aveva al suo interno. Il rosso dubitava che la barriera avrebbe reagito ad un approccio tanto gentile, dato che di fatto non stavano danneggiando in nessun modo direttamente l’involucro del frammento [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot x32 / Consumo: 4 Bassi]


    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninj]
    [Da jonin in su]
    .


    Se l’estrazione del dente demoniaco non fosse andata a buon fine il rosso avrebbe tirato una serie di imprecazioni verso ogni dio dei Chikuma per poi guardare Raizen negli occhi con sguardo deciso -OK!!! Proviamo a spaccare questa cavolo di barriera!!!.. colpiamo insieme a massima potenza.. facciamo saltare in aria questo fottuto altare e riprendiamoci Shukkaku.. o quel che ne resta! Se la barriera non cede fanculo anche Shukkaku.. salviamo la pellaccia.. penseremo poi a come fare per recuperarlo!!!- probabilmente quella era la più folle delle decisioni, ma date le circostanze ed il fallimento del primo tentativo non sarebbe rimasto che tentare il tutto per tutto prima di scappare via a gambe levate. Caricato il destro il rosso avrebbe ordinato a Moku di adattarsi per massimizzare la potenza del colpo. Raizen avrebbe visto nuovamente la meraviglia che aveva creato per il rosso reagire assumendo di fatto un aspetto più minaccioso e muscoloso -Spacchiamo questa dannata scatola!!! Uno.. due.. TRE!!!- ed il rosso avrebbe cacciato un mega pugno con l’intenzione di massimizzare il danno inflitto [Mega Pugno + Manipolazione Natura][Azione+ Tecnica Base][Potenza: 30x3 / Forza: Nera+4 / Consumo: 5 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore.Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto che fossero riusciti o meno a recuperare il frammento di Shukkaku il rosso avrebbe strattonato Raizen costringendolo a salire sulla sua nuvola di vento spostandosi rapidamente verso l’esterno del tempio, una volta usciti il Chikuma avrebbe trovato la migliore posizione possibile invitando l’amico a tenersi forte -Razien so che ho il pisello al vento.. ma ora è meglio se ti tieni forte amico mio!- quindi dopo essersi fermato per un istante il rosso avrebbe sancito la loro partenza verso la presunta uscita -Rakurai!.. massima velocità..- per schizzare via vero il cielo in una potente e roboante esplosione di vento [Velocità Supersonica][Velocità: tantatantissima!!!]

    Velocità Supersonica
    Speciale: L’utilizzatore potrà volare a velocità supersonica per spostarsi da un luogo ad un altro come se possedute due energie superiori. Non è utilizzabile in combattimento. A discrezione del QM.
    [Da chunin in su]
    .


    I due ninja sarebbero così volati a velocità folle verso il portale dal quale erano entrati. Il rosso ricordava bene la posizione dopo il tour turistico e raggiungere il luogo avrebbe richiesto pochissimo tempo. Mentre i loro corpi continuavano a sbiadire il rosso si sarebbe focalizzato solo ed unicamente per individuare dall’alto le piattaforme con le quali potevano uscire -Eccole li!!! Speriamo funzioni o dovremo raggiungere velocemente quelle poste in uno degli altri angoli della piramide..- una volta atterrato il Chikuma si sarebbe posizionato sopra una delle piattaforme cercando di capire i sigilli che vi erano inscritti. Aveva bisogno di tempo per capire esattamente a cosa servissero quindi si sarebbe limitato a guardare Raizen speranzoso prima di dire -..ci vediamo dall’altra parte..- per poi concentrarsi e continuare con -Sono Hoshikuzu Chikuma.. e voglio uscire dalla piramide!!!- sperando con tutto il cuore di sentire presto la consueta nausea che provava ogni volta che veniva teletrasportato. In ogni caso se non avesse funzionato quel primo tentativo avrebbe provato a dire il suo nome al contrario o nel peggiore dei casi dopo qualche bestemmia sarebbe schizzato nuovamente via raggiungendo l’angolo della piramide più vicino per cercare la stessa piattaforma e cercare di uscire. Insomma non aveva assolutamente intenzione di restare li dentro e di sparire nel nulla cosmico.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 14.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Pachapiramide di merda!!! FATEMI USCIRE CAZZO!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +683

    Status
    Offline

    Il Tocco dell'Hokage


    - XI -




    La distruzione portata da Hoshi risuonò in maniera particolare nel mondo in miniatura che era la piramide, più che il colossale botto infatti furono i suoi effetti ad essere ben percepibili: l’equilibrio di tutto quel mondo era stato infranto ed ora il sunese stava volando giù dal palazzo reale come una cometa.
    Raizen guardò verso il missile umano, speranzoso che non fosse proprio il suo Hoshi, nudo come un verme, a precipitare… e invece era lui.

    Ma che cazzo...

    Iniziò a fare qualche passo a destra e qualcuno a manca per calibrare al meglio il punto in cui avrebbe dovuto afferrare il sunese.

    Voleva essere kage, KAGE!
    Ma chi lo fa Kage un tizio nudo che precipita DA UN CAZZO DI PALAZZO!


    Riuscì a posizionarsi e si stava preparando a raccogliere le forze per afferrare l’hoshicadente quando questo decise di fare per conto suo evocando una sfera di vento che ne avrebbe attutito la caduta evitandogli di trasformarsi in una macchia grumosa di marmellata al suolo.

    Non avrei saputo fare di meglio, davvero.
    Complimenti.


    Ma Hoshi era giunto con una marea di informazioni e Raizen non riuscì a spendersi in ulteriori commenti, venendo travolto dal resoconto del Rosso.

    Oh, non mi dire, credevo che fare amicizia con dei tipi che abitano in una piramide gigante che ti attraversa il deserto con poteri mistici non potesse mai portarti a creare casini.

    L’ironia era così pesante che il tempio dei pacha si era incrinato, ma i suoi poteri rigeneranti erano comunque strabilianti e riuscirono a mettere una pezza a quell’impatto altrimenti debilitante.
    Hoshi intanto continuava a raccontare fino al punto in cui sbarellò totalmente e il colosso fu costretto ad afferrarlo per le spalle e scuoterlo con forza.

    Si ma calmo!
    Calmo!
    CALMOOOOOOO!
    AHHHHHH SONO CALVIIIIIIIII!


    Per un momento si era fatto coinvolgere, ma una schicchera interiore da parte del demone lo riportò in sé.

    No, basta.
    Ho notizie pure io.
    Il tempio.
    La reliquia presente al suo interno è il chakra dello Shukkaku, al dire dei pacha è quello che tiene attiva la trappola, ma la barriera che lo protegge è roba tosta, e la volpe dice che potrebbe darci rogne.
    Non vorrei che fosse in grado di creare dei contraccolpi.
    Inoltre pur lasciandolo intatto non sappiamo se sia nella natura della reliquia restare nella sua forma o disperdersi al disperdersi della barriera, vorrei fossimo pronti a contenerla, potremmo dover fare un tiro alla fune per tenerci il suo chakra, dovrei poterlo fare, ma vorrei che fosse l’ultima possibilità, non è qualcosa di certo.
    Anche se forse liberarci del suo potere potrebbe rilasciare il sigillo che ci tiene qui, quindi è probabile che dovremmo comunque intraprendere questa strada, ma intanto, proviamo con le altre.


    Avrebbe quindi osservato il tempio, non era troppo grande, e se la barriera era solo dura, e quindi piccola, potevano provare ad aggirare il problema.

    Non so di preciso cosa la barriera protegga, è questo il problema.
    Ma proviamo ad aggirarlo totalmente, stare qui a pensare come distruggere la barriera ci farà solo perdere tempo, e ne abbiamo poco, per cui...
    Proviamo a portarci tutto appresso!
    Reliquia, piedistallo ed eventuale barriera!
    Te occupati del terreno, a Suna mi sembra abbiate qualche tecnica apposita.


    Quando sentì Hoshi parlare di tirare si stava già allontanando per prendere la rincorsa, forse il rosso non aveva ben inquadrato Raizen che poteva essere si ragionevole, ma aveva comunque dei metodi che si confacevano alla sua imponente figura, qualcuno li avrebbe definiti “drastici”, altri “indelicati” lui amava definirsi pratico.

    Tirare?
    Pfth… te pensa al terreno, del resto mi occupo io.
    Se rompo qualcosa stai pronto a sigillarla.


    Il chakra del demone aumentò rapidamente le sue dimensioni mentre Hoshi iniziava il conto alla rovescia, dotando l’Hokage di artigli, pelliccia e una massa svariate volte più grande di quella originale, che tuttavia questa volta non avrebbe giocato a suo favore, rischiava infatti di distruggere anche la reliquia e non era una buona idea, ragione per la quale si rimpicciolìPadronanza Dimensionale
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di rimpicciolire le proprie dimensioni a quelle originali senza disattivare la tecnica e acquisendo forma umana se desiderato. Può tornare alle dimensioni Demoniache mediante Slot Azione.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da genin in su]
    poco prima dell'impatto, in modo da riuscire a concentrarsi esclusivamente sull'altare. Quel tempio difficilmente avrebbe assaggiato qualcosa di più devastante della carica del nove code. [Slot Tecnica 1, 2, 3]Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    +
    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    +
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    +
    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]

    +
    Ninjutsu Inarrestabile
    Tecnica focalizzata concentrazione
    Forza nera +6 x3
    Potenza Tecnica 70 x2 (contro strutture)
    il risultato va moltiplicato x3

    Se la reliquia avesse resistito a quel misto di ingegno e potenza Raizen non si sarebbe arrabbiato come Hoshi, anzi, si sarebbe meravigliato.

    Beh, devo ammettere che non me lo aspettavo, quella carica sarebbe stata in grado di radere al suolo le mura di tutti i villaggi una dietro l’altra.

    Si sarebbe voltato verso di lui per riorganizzare l’attacco, vedendo che preparava la protesi.

    No no, lascia stare, non è pane per quell’eccellente pezzo di tecnologia.
    Qui ci vuole chakra, a tonnellate.
    Se fosse simile ad un oggetto sarebbe già stato sbriciolato dalla mia carica.
    A te piacciono i disegnetti no?
    Si dai, quelle robe da prede, i Fuuinjutsu, ce ne sta uno che ho visto spesso, da una bordata discreta ai ninjutsu, prima o poi devo impararlo, ma un esperto come te di sicuro lo conosce già.
    Me ne servono due, li metterò sopra a due tecniche diverse, se la barriera non cede nemmeno ora non so cosa potrebbe farla cedere.


    Parlava intanto che con le mani teneva il sigillo per la creazione di due cloni.

    Mettili pure su di loro, alcune cose le faccio meglio con i cloni, se hai modo puoi anche scrivergli qualche tua tecnica, scegli un attivazione che la faccia attivare insieme agli altri sigilli.

    Una volta tracciati i due sigilli i cloni avrebbero iniziato a caricare le tecniche, ma una volta ultimato il processo solo nell’arto di uno dei due si sarebbe condensata una massiccia corrente d’aria percorsa da minacciosissime scariche elettriche, pareva che un clone avesse usato un qualche tipo di abilità per passare la propria tecnica all’altro.

    Caaaaazzo, era da un pezzo che non mettevo su una roba simile.
    Io un passo indietro lo faccio.


    Il clone si sarebbe quindi lanciato contro la reliquia, cercando di infrangerne la barriera con quel giavellotto di potere [Slot Tecnica 2 e 3]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + impronta elettricità
    + Nin inarrestabili

    Taglio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Cane (3)
    L'utilizzatore è in grado di creare un vuoto attorno ad un arto o ad un'arma dal raggio di 50 cm. La zona ricoperta avrà potenza pari a 90 e attirerà a se oggetti di dimensioni massime pari a medie entro 1 metro, con forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Se l’oggetto eccede tali dimensioni sarà l’arto a venire attratto.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + impronta vento
    + Nin inarrestabili

    Arte dei Cloni: Unichakra
    Abile: L'utilizzatore creerà cloni in grado di poter attaccare sfruttando tecniche caricate da altri cloni presenti entro 9 metri, sarà necessario per i cloni mantenere il contatto visivo. Eventuali AdO possono essere eseguite su uno o sull'altro clone indifferentemente. Il consumo verrà diviso tra i due cloni.
    [Da chunin in su]

    potenza 220 + sigilli ed eventuale tecnica di hoshi
    che era il suo braccio, nessuno sapeva quanto forte poteva essere quella barriera, ma ciò che Hoshi e Raizen furono in grado di scaricare addosso ad essa non erano di certo briciole.

    Eh, menomale direi.

    Avrebbe annuito il colosso se la reliquia fosse finalmente stata liberata, per poi seguire Hoshi verso il punto corrispondente all’uscita secondo lui.
    In caso contrario, aveva un ultima teoria da applicare.

    Un ultima idea la ho, ma è poco più di un pensiero e non so quanto regge.
    Qui dentro c’è il chakra di Shukkaku no?
    E a quanto pare è stato il demone a sigillarli qui dentro di sua spontanea volontà, impegnando addirittura una parte di se, ciò significa che le sue intenzioni potevano essere anche quelle di lasciare un monito ad eventuali visitatori esterni, per la precisione portatori di biju come lo sono io, gli unici in grado di comprendere cosa realmente voglia dire un simile ammontare di potere.
    Quindi, se questo sigillo regge è perché a farlo reggere ci sta il chakra di un demone, e se il chakra di un demone fosse la chiave?
    Nel senso, i suoi simili possono percepirne le intenzioni, quindi sapere che ciò che ha sigillato è bene che resti tale, ma fare una cosa del tutto a senso unico sarebbe da sprovveduti, no?
    Magari proprio ai suoi simili, ed a chi è in grado di controllarlo, ha lasciato la possibilità di agire ed effettuare un eventuale rilascio.
    Potrebbe essere questo il momento del tiro alla fune, se così fosse tieniti pronto a seguire le mie indicazioni.


    A quel punto avrebbe creato una coda di chakra per poi tentare di poggiarla alla reliquia, se non fosse accaduto nulla con qualche dubbio si sarebbero diretti all’uscita.

    Avessi avuto dei problemi col tuo pistolotto a quest’ora staresti ancora cercando di convincere quei pelati a fare amicizia.
    Diamoci una mossa, non voglio restare qui dentro un secondo di più.


    L’unica strada da provare restava quella di Hoshi a quel punto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Le buone azioni pagano


    II


    Poche cose possono resistere alla carica di un demone codato, in particolar modo del Kyubi. Così, le giunture che tenevano l'altare incastonato nel pavimento, già ammorbidite dalla tecnica del Turbine Rosso, cedettero alla forza di Raizen. L'altare venne scaraventato contro il muro del tempio, distruggendone una buona parte prima di piombare a terra con un rumore assordante. Tuttavia, quando i due jonin si fossero affrettati a recuperare il frammento di Shukkaku, avrebbero scoperto che l'altare non aveva subito nessun danno da quel trattamento poco gentile. Non rimaneva che prendere il tutto in spalla e volare verso l'uscita della piramide, sperando che l'intuizione del Rosso fosse corretta. Non un compito facile, ad ogni modo. Una forza inferiore a quella che solo un demone poteva esercitare non sarebbe stata sufficiente a trasportare l'altare, che, in verità, non era neppure così grande.



    Bastarono pochi minuti per tornare all'ingresso che li aveva visti entrare nel mondo interno della piramide. Le persone che avevano visto arrivare se ne erano andate, e non c'era nessuno davanti la porta chiusa che li divideva da Suna ed il mondo esterno. Una serie di complesse iscrizioni circondava l'apertura e si allungavano sterminate su tutta la superficie interna della piramide. Fu allora che Hoshi pronunciò le fatidiche parole! I sigilli brillarono leggermente e, per un attimo, il Rosso ebbe l'impressione che avrebbe funzionato. Ma qualsiasi effetto avesse indotto si interruppe dopo pochi secondi e la porta rimase chiusa, indifferente alla preghiera del Rosso di uscire.

    Che cosa dovevano fare per uscire da quella diavolo di piramide? Non perdendosi d'animo, Hoshi avrebbe iniziato a quel punto ad investigare i misteriosi sigilli che circondavano la loro via di fuga. Per un qualsiasi esperto di fuuinjutsu ci sarebbero voluti secoli a decifrare i complessi disegni che si estendevano a perdita d'occhio sulla parete. Eppure Hoshi, che pure era stato allievo dello Scriba del Mondo, qualcosa in più avrebbe capito. Il suo intuito ed istinto gli avrebbero permesso di individuare un unico simbolo, in mezzo al marasma delle scritture. Questo rappresentava una linea obliqua che si estendeva da un terreno stilizzato verso un apice prima di tornare a terra, formando un triangolo. Sulla base del terreno era posta una persona stilizzata all'interno del triangolo ed una all'esterno. La persona all'interno stendeva le braccia verso l'esterno, mentre quella al di fuori faceva un segno di accoglienza.

    Forse allora sarebbe stato chiaro cosa mancava all'invocazione: per uscire dalla piramide bisognava essere invitati! Anche loro lo avevano fatto con il Pacha, chiamandolo tramite la lettura dell'invocazione all'esterno della piramide. Con questa consapevolezza forse sarebbe sopraggiunto anche un senso di disperazione perchè, anche se avevano alleati all'esterno, nessuna sapeva come aiutarli, nè tanto meno i loro mezzi di comunicazione avrebbero potuto passare la barriera che li divideva dal mondo esterno. Inoltre, non avevano tempo! Mentre leggevano le iscrizioni i loro corpi sbiadivano sempre più rapidamente. Presto la piramide avrebbe lasciato il loro tempo. La luce pulsante che si irradiava dalla Dimora del Signore della Luce iniziava a farsi sempre più rapida, mentre la loro realtà si allineava alla frequenza del del nuovo tempo e del nuovo spazio. La frenesia luminosa arrivò quindi al suo apice in un'esplosione di luce bianca che li avvolse, accecandoli. Il mondo intorno loro e loro stessi svanirono.

    [...]



    Raizen e Hoshi si ritrovarono all'aperto. Il bagliore che li aveva accecati ancora non permetteva loro di capire dove si trovassero, ma percepirono una brezza calda soffiare sul loro viso e tra i loro vestiti, mentre una sabbia pesante si insinuava tra le loro mani. Erano carponi a terra quando i primi contorni di quelli quello che si trovava intorno a loro si fecero sempre più nitidi e definite.Sono tornati! Sono vivi! Aahahahha La voce di Kankyou risuonò allegra. Il giovane che avevano salvato poco prima era su dorso dell'enorme Fennec che Hoshi aveva lasciato fuori dalla piramide. Sembra proprio che siamo arrivati giusto in tempo! Disse il sovrano del monte Hitozatohanareta, mentre aiutava i due jonin a rialzarsi. Fu così che Raizen e Hoshi scoprirono di essere di nuovo nell'Anauroch, all'ingresso del villaggio di Suna! Dietro di loro, la grande piramide era svanita, non lasciando alcuna traccia. Chiedendo spiegazioni, sarebbe stato proprio il Fennec a rispondere. Dovete la vostra vita a questo ragazzo. Quando abbiamo visto che la piramide iniziava a lanciare lampi di luce, e che i cubi mangia-sabbia stavano rientrando, abbiamo avuto un brutto presentimento ed il giovane Kankyou ha insistito perchè venissimo a vedere. Siamo arrivati a questo ingresso dopo aver superato una foresta difesa da un' illusione ed abbiamo visto l'iscrizione. Cì bastata recitarla e voi siete comparsi mentre la piramide è svanita con tutta la vegetazione che si era portata dietro. Certo, ho dovuto modificare l'iscrizione per poter evocare voi invece che qualcun'altro... nulla di troppo difficile ad ogni modo! Come il signore dei Fennec fosse riuscito a capire il significato dell'iscrizione e modificarla per i suoi scopi era fuori dalla loro comprensione. Ma del resto che cosa ne volevano sapere loro della conoscenza accumulata nei decenni dal sovrano del monte Hitozatohanareta?Uff sono così sollevato di rivedervi! Davvero non mi sarei perdonato di avervi abbandonato dopo quello che avete fatto per noi! Aspettato un momento, cos'è quella cosa che vi siete portati dietro?

    Cinque o sei metri più in là rispetto la loro posizione, l'altare contenente la reliquia di Shukkaku era mezza sotterrato nella sabbia, e ne sbucava solo una sua parte. L'altare era perfettamente intatto ed al suo interno il frammento del potere del chakra del Monocoda brillava di luce ancora più intensa rispetto a quando si trovava nella piramide. ...ma quello è...? Davvero incredibile! Esclamò il fennec, avendo intuito cosa si trovava in quella curiosa struttura. Davvero il ritrovamento di un frammento del Monocoda era un evento incredibile, che, chissà, forse avrebbe aiutato nel ritrovamento del demone perduto. Certo intanto c'era il problema di estrarlo dall'altare, ma sicuramente avrebbero trovato un modo. Del resto, erano sopravvissuti alla Piramide della Vita!


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Eroi messi a Nudo..
    12° Post Attivo




    L’intuizione di Raizen aveva avuto successo. I due fuggitivi stavano volando verso l’uscita con il pezzo d’altare sulle spalle, quello che stavano trasportando era un pezzo del potere del monocoda, forse l’unico indizio con il quale poterlo rintracciare in qualche modo. Una volta raggiunta la loro destinazione il rosso si sarebbe messo subito a cercare i sigilli che dovevano per forza essere in grado di farli uscire. Trovarli non sarebbe stato difficile -Eccoli qua!.. allora.. allora dammi un attimo..- il rosso poteva decifrare e controllare qualsiasi tipo di Fuuinjutsu, ma ciò non significava che non avesse bisogno di tempo per farlo. I loro corpi stavano sbiadendo sempre di più mentre venivano trascinati in chissà quale dimensione e tempo -Ok ok!.. ci sono!.. per uscire serve.. serve..- Raizen avrebbe visto il rosso sbiancare. Il Chikuma aveva fatto un piccolo errore di valutazione, un infimo errore che tuttavia li aveva condannati a restare chiusi li dentro per sempre. Voltatosi verso l’Hokage il rosso avrebbe mostrato un sorriso imbarazzato -Ehehehe.. mi sa che siamo spacciati questa volta..- e nel dirlo tutto intorno a loro una fortissima luce sarebbe esplosa inondandoli fino ad accecarli.


    In un istante i due si sarebbero così ritrovati immersi nella calda sabbia del deserto mentre il rosso nudo come un verme strillava dimenandosi di qua e di la sparando parole a caso -NOOOOO!!! NON VOGLIO RESTARE CHIUSO QUI DENTRO!!! WAAAAH!!! WAAAAH!!!- solo per ammutolirsi e riaprire gli occhi al sentire la voce di Kyoshou. Il rosso carponi in mezzo alla sabbia avrebbe guardato verso l’altro scoprendo che il gigantesco muso del signore dei Fennec era li a pochi centimetri da lui. Il rosso sarebbe rimasto in silenzio ed incredulo a sentire le parole del Fennec prima di sbottare di brutto saltando al collo dell’animale -WAAAAAH!!! KYOUSHOU!!! GRAZIE!!! GRAZIE CI HAI SALVATI!!! WAAAAH!!!- il rosso tutto nudo si era lanciato al collo della gigantesca volpe del deserto chen non sembrava affatto apprezzare il gesto -Dannazione Hoshi.. smettila di strusciare il tuo minime sulla mia pelliccia.. che schifo..- -WAAAAH!!! NO NO!!! TI VOGLIO TROPPO BENE KYOUUUUH.. sniff.. sniff.. WAAAAH!!!- il rosso sembrava davvero commosso dal salvataggio. Insieme a lui anche Raizen era stato tirato fuori dalla piramide e non solo. Anche il pezzo di altare li aveva seguiti insieme al frammento di potere di Shukkaku. Il signore dei Fennec li aveva salvati grazie all’aiuto del ragazzo della carovana, un certo Kankyou che il Chikuma avrebbe degnamente ricompensato una volta tornati a Suna. La piramide dei Pacha era letteralmente scomparsa portandosi via tutta la vegetazione che aveva fatto crescere attorno a se, un vero peccato anche se il Chikuma stringeva ancora tra le sue mani un frammento di materiale della piramide stessa, lo stesso materiale che sembrava permettere al signore della luce di usare la stessa in svariati modi.


    Quella straordinaria avventura si era conclusa con la loro vittori anche se per il rotto della cuffia ed il Chikuma non poteva che esserne felice. Indossati nuovamente i vestiti il rosso si sarebbe rivolto a Raizen indicando il pezzo di altare piantato nella sabbia -Ci siamo riusciti Raizen!.. abbiamo scacciato l’invasione dei Pacha e recuperato anche un frammento del potere del mono coda.. credo che ci vorrà un po’ per tirarlo fuori ma non dovrebbe essere un problema con le mie doti di esorcista!.. è fantastico.. con questo sono sicuro che potremmo trovare un modo per sapere che è successo al demone e perchè sia completamente scomparso dal continente ninja! Potrebbe rivelarsi un alleato fondamentale per le battaglie che ci aspettano..- il rosso era sicuramente un esperto in materia, ma quelle operazioni lo avrebbero impegnato successivamente. Per il momento contava solo una cosa -Grazie Raizen!.. senza il tuo aiuto non credo che sarei riuscito a difendere il villaggio di Suna.. ti siamo debitori..- il rosso avrebbe allungato la mano destra verso quella dell’amico mostrando un gran sorriso per poi voltarsi verso il villaggio facendogli segno di seguirlo -Ah e già che ci sei.. perché non mi aiuti portando quel pezzo di roccia pesantissimo dentro al villaggio.. non credo di riuscire a sollevarlo con le mie sole forze.. grazie.. eheheh!!!- l’avventura con i pericolosi Pacha si era conclusa tuttavia il Chikuma sentiva in cuor suo che i conti con i pericolosi viaggiatori del tempo non era ancora terminata. I Pacha e la loro piramide potevano tornare in qualsiasi momento, ma lui e tutti i ninja di Suna sarebbero stati pronti ad affrontarli, chissà magari con l’aiuto del loro temibile avversario e carceriere, Shukkaku il Tasso modo coda.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 14.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Giocata fantastica!!! Mi è piaciuta davvero un sacco l’avrei fatta durare anche 20 post!!! Grazie mille a Shinken che l’ha iniziata e a Hohe che l’ha finita!!! :riot:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +683

    Status
    Offline

    Fuori da Pachaland


    - XII -




    Niente poteva resistere alla potenza del demone, neanche un tempio capace di rigenerarsi a quella velocità, e nel tempo di una poderosa carica i due poterono stringere tra le mani la loro preziosa reliquia senza rinunciare alla sua preziosa protezione.

    Bene!
    Rapidi all’uscita ora!


    Ma il tempo che riuscirono a guadagnare con quell’azione così rapida servì a poco, le iscrizioni non si rivelarono facili da tradurre, ma in realtà fu la traduzione a creare problemi ai due.

    Bisogna essere… cosa?

    Un sorriso impaurito solcò il viso di Raizen, venendo poco dopo schiacciato dalla furia che si faceva strada dalle sopracciglia.

    BISOGNA CHE COSA?

    I capelli presero ad alzarsi mentre si dividevano in nove ciocche ben precise, era una trasformazione differente da quella in demone che aveva mostrato prima, ma nessuno sarebbe stato in grado di capire cosa fosse realmente, un jinchurichi perfetto poteva accedere a capacità che esulavano da quelle di un ninja la cui forza derivava unicamente da se stesso e non da una creatura millenaria.
    Inaspettatamente i due si risvegliarono all’esterno della piramide, ma la Montagna non disse nulla, per gran parte di quello scambio di battute venne totalmente ignorato da lui che si limitò ad aspettare il suo turno in silenzio, con un sorriso serafico sulle labbra, quasi scolpito nella sua immutabilità.
    Quando il rosso tuttavia gli strinse la mano trovò nella risposta dell’Hokage una forza leggermente sproporzionata: lo stava cercando di intrappolare, ma non era certo in quella calorosa cortesia il problema di Hoshi: il piede destro era infatti già partito verso l’orgoglio di Suna.
    Se la società definiva una donna pericolosa per i suoi attacchi alle parti basse maschili del tutto inaspettate era anche vero che non sapeva quanto un uomo, bastardo a sufficienza da dimenticare la sofferenza che era in grado di causare, poteva essere meticoloso e letale nel medesimo campo: l’uomo sapeva dove colpire e come.
    Raizen lo sapeva.
    Il collo del piede si sarebbe infatti infilato tra le gambe nel tentativo di fare da divisorio tra una noce e l’altra, strizzando i sensibili frutti oltre che sul piede di Raizen, tra questo e il corpo stesso di Hoshi, ma la tecnica raffinata in anni di pianificazione aveva, oltre a quella particolare posizione un secondo segreto: la punta del piede.
    Colpire la viriltà non era infatti sufficiente, era necessario colpire l’orgoglio, e solamente il Dolore Millenario Inferiore poteva farlo: la micidiale tecnica consisteva infatti nel contrarre le dita in modo di farle impattare con l’entrata posteriore.

    Dolore millenario: salto della sponda.

    Quella micidiale tecnica aveva un nome così singolare perché generalmente la potenza generata sollevava l’avversario da terra, costringendolo a rinunciare alla sua eteresessualità ormai del tutto impossibile da godere in mancanza degli organi addetti al mantenimento dei caratteri distintivi, ma Hoshi era un amico, e Raizen fu clemente, sarebbe solo dovuto tornare a Suna a gambe larghe.

    STAI ATTENTO!
    QUI CI FOTTONO!
    ATTENZIONE!
    NON TI DENUDARE!
    MA NO!
    NOOOO!
    Pachaland qui, pachaland la!
    E per poco non ci toccava cambiare residenza e campare per l'eternità con capre cieche e pelati di merda!
    Un maledetto esperto di fuuinjutsu incastrato da un Fuuinjutsu!
    Ma ti pare!
    E non bastasse manco ha fatto una trasformazione per nascondere sto ingravida straccione!


    Dopo quello sfogo esplosivo Raizen sorrise, infliggere quel dolore, o tentare di farlo sarebbe stato sufficiente a calmarlo, facendolo addirittura sorridere, ma prima di riprendere a parlare avrebbe atteso che il dolore scolorisse leggermente permettendo ad Hoshi di riacquistare coscienza di se e riprendere a percepire con tutti i sensi.

    Ma siamo vivi.
    E abbiamo recuperato qualcosa di importante.
    Mi raccomando, attento a come la sfrutti, è una buona occasione, il rischio di perderla è parecchio alto.
    Devi però sapere una cosa.


    Raizen.
    No.
    È ben oltre l’essere contro natura.


    Lo so, ma penso sia realmente l’unico modo, inoltre c’è la possibilità di riunirli successivamente, no?

    C’è, ma è doloroso per entrambi.
    E non so quando possa essere stabile Una parte di lui, è già di suo tra i più irrequieti tra di noi.
    È famoso per non dare il minimo riposo ai suoi contenitori dopotutto.
    Non è mai stato un tozzo di pane, ma non è colpa sua.


    Penso che sia l’unica soluzione.

    Uscito dal suo mondo interiore il jinchuriki avrebbe proseguito il discorso.

    Ma ti prego di non essere irresponsabile, per il bene di chi dovrà subirlo.
    Questa è una parte del potere di Shukkaku, e non sappiamo quanto sia grande, in base alla sua grandezza, creare un jinchuriki, può portare a due risultati.
    Un successo, che consenta a questa parte di ricostituirsi in qualcosa di simile ad un clone, oppure un successo parziale e temporaneo, in cui il jinchuriki avrà momentaneamente poteri simili ai miei, ma del tutto incapace di ricaricarli morirà quando questi si esauriranno, similarmente a quando viene estratto il demone.
    Ma anche il primo caso non è totalmente sicuro, non sappiamo di QUALE parte stiamo parlando, potrebbe essere la migliore, o la peggiore, potrebbe essere benissimo anche un qualcosa creato con un unico scopo e che quindi non possiede i requisiti per essere sfruttato similarmente ad un demone.
    Ci sono parecchi “forse” probabilmente troppi considerando cosa hai per le mani.
    Senza contare che, se il demone ha deciso di lasciarlo indietro può esserci più di un motivo, ricorda che parliamo di creature di chakra e desiderio.
    Desiderio di vita e indipendenza.
    Questo vuol dire tutto e niente.
    Ma tra tutte una cosa è certa: vita e indipendenza su una creatura sfruttata come una batteria assumono significati differenti e spesso contaminati.


    Certo, non sapeva che di li a qualche mese avrebbe creato una macchina potenzialmente in grado di aiutare Hoshi, ma anche qualche mese dopo non avrebbe avuto la certezza del funzionamento di quella tecnologia.

    Inoltre.
    Per quanto il nostro rapporto vada oltre i nostri villaggi di appartenenza, Hoshi.


    Si calò su di lui se fosse ancora per terra piegato dal dolore, con un tono al contempo preoccupato e amichevole.

    Ma io sono comunque il leader politico del mio, e non posso evitare di pensare come tale.
    Suna in possesso di un terzo demone è una fonte di squilibrio.
    Sappiamo che originariamente il demone in suo possesso era addirittura in mano a Kiri.
    Non stiamo parlando di quei ridicoli sassi che avete, o degli scarabocchi otesi.
    È un demone.
    E fate parte dell’accademia.
    Più di una volta ti ho sentito parlare di amicizie e alleanze, se manterrai fede alle tue parole e ai pensieri che mi hai esternato non ci saranno problemi.
    Sono l’Hokage, Hoshi, aiutarti a recuperare un terzo demone potrebbe portarmi il rispetto del tuo villaggio, ma agli occhi del mio, a meno di un inaspettato ritorno che onestamente non immagino nemmeno, no.
    Tantomeno rafforzerebbe la mia posizione verso Kiri e Oto.
    Sarà destino trovandomi come un cuscino a separare tutti gli stati dell’accademia, ma attualmente è ciò che sono, e non posso, ne voglio perdere questo vantaggio, devo restare il più possibile neutrale.


    Gli offrì la mano per rialzarsi se ce ne fosse stato bisogno.

    Basta lagnarsi via!

    Avrebbe minimizzato.

    Se vuoi proseguire per questa strada coinvolgi l’accademia, sarà la cosa migliore.
    E forse riusciremo a trasformarla in qualcosa di utile anziché un cumulo di mattoni e qualche foglio di cartastraccia firmato con un paio di strisciate di merda.


    Gli strinse la mano, questa volta sinceramente.

    Sei una delle poche persone che può farlo, metterei sicuramente il piede in fallo nonostante questo sia guidato dal dio della giustizia in persona... io sono una presenza da temere, le mie azioni sono temibili e a prescindere da quali esse siano sono esclusivamente a mio vantaggio.
    Tu no.
    Non sfruttare il modo in cui il mondo ti vede potrebbe essere un errore veramente madornale.


    Accennò ad un sorriso.


    Edited by F e n i x - 3/12/2018, 23:36
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Farewell.. mini Hoshi..
    13° Post Attivo




    Uscire dalla piramide aveva messo su di giri il rosso. Il Chikuma era semplicemente grato di essere riuscito a scampare al pericolo e pensava fosse lo stesso per Raizen, per questo quando l’altro lo calciò dritto agli zebedei il rosso sarebbe rimasto a subire il colpo senza nemmeno tentare di schivare il colpo. Un po’ come con la Bijuudama in centro a Konoha. L’impatto sarebbe stato fatale per il rosso che subito dopo lo sfracellamento di testicoli avrebbe portato le mani alla borsetta dei tesori in una smorfia di puro dolore. L’urlo emesso dal Chikuma avrebbe quasi sicuramente reso sordi i presenti dato che la sua voce a pieni polmoni poteva molto probabilmente creare squarci nella realtà stessa. Il Chikuma si sarebbe accasciato a terra dopo il colpo cominciando a schiumare mentre rotolava a destra e sinistra girando gli occhi verso l’alto, davvero una bruttissima scena da vedere che tuttavia non avrebbe impensierito nessuno dei presenti che anzi, sarebbero rimasti li a guardarlo soffrire.


    -WAAARGH!!! UGH.. UGH.. pe.. PERCHE’ LO HAI FATTO?!!.. sigh.. aaaaah che male la pancia.. che male la pancia.. URGH.. devo saltare sui talloni.. AIUTAMI AD ALZARMI MALEDETTO.. aaaargh.. i miei poveri testicoli.. patrimonio del Ninjescu!!!- il rosso avrebbe cercato di alleviare il dolore utilizzando la tecnica delle mani curative anche se niente e nessuno sarebbe riuscito ad evitare l’ematoma che l’indomani sarebbe comparso tra i peli dello scroto del rosso. Che bella immagine.


    Raizen aveva voluto punirlo per la sua sconsideratezza, ma che ci poteva fare il rosso? Lui era fatto così, quello era il suo modo di fare ed essere, il suo cazzo di nindo porca trota salmonata. Ad ogni modo l’Hokage sembrava preoccupato per la questione che riguardava il pezzetto di Shukkaku che erano riusciti a recuperare, cosa che in effetti al rosso non è che interessasse poi di tanto. Per quel che lo riguardava quel pezzo di roccia sarebbe anche potuto finire nei meandri più profondi dei magazzini del DESERT anche se forse era meglio avvisare il consiglio degli anziani prima di accantonare la cosa. Mentre si teneva gli zebedei con gli occhi colmi di lacrime il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare le preoccupazioni di Raizen come se in quel momento fosse predisposto per farlo -Aaargh non mi passa.. uff.. senti.. abbiamo trovato un pezzetto del monocoda e direi che.. considerato che non si avevano più sue notizie da chissà quanto questa sia già un’immensa vittoria!.. estrarlo da li non sarà un problema.. so tutto ciò che c’è da sapere sull’estrazione dei demoni e anche su come sigillarli in persone o oggetti adatti.. uff.. uff.. cazzo mi manca il fiato..- il rosso si era piegato su se stesso poggiando le mani sulle ginocchia mentre faceva qualche saltello sul posto per far ridiscendere le sacre uova -Credo di aver sentito il gusto dei miei testicoli in gola.. il frammento del demone è un indizio amico mio.. un indizio che il mio villaggio seguirà..- il rosso avrebbe alzato lo sguardo verso l’Hokage -..insieme all’Accademia e tutti i suoi alleati.. o almeno per quel che mi riguarda spero che sarà così..- il rosso era un ninja potente e rispettato, ma solo una personalità come il Kage poteva prendere di quelle decisioni e lui non lo era ancora -Non preoccuparti.. non credo che il ritrovamento del demone monocoda sarà una delle priorità di Suna.. abbiamo cose più importanti a cui badare al momento e forse è meglio che le cose restino così.. almeno per ora.. una bomba come la comparsa si un altro demone potrebbe incrinare i rapporti di equilibrio tra i villaggi e non è certo quello che desidero.. ne io.. ne Suna di questo ne sono certo..- Suna era un villaggio che basava la sua già scarsa ricchezza con gli scambi commerciali che poteva intrattenere con gli altri villaggi, rendersi ostili agli altri non era certo una mossa vincente.


    Non restava che tornarsene a Suna a mettere del ghiaccio sulle palle, cosa che sarebbe costata una follia al Chikuma dato che quel fottuto ghiaccio costava uno sproposito in mezzo al deserto. Caricato il pezzo di altare sulla schiena di Kyoushou il rosso avrebbe condotto tutti entro le mura di Suna per potersi rinfrescare e rifocillare. Era stata un’avventura sicuramente divertente anche se aveva rischiato di uccidere tutti loro e non solo. Mentre si incamminavano verso le mura del villaggio il rosso aveva tra le sue mani il frammento di roccia che aveva rubato al Signore della Luce, un materiale di sicuro esotico, unico in tutto il continente ninja. Il Chikuma aveva studiato quel materiale e l’utilizzo che ne aveva fatto il Signore della Luce all’interno della Piramide -Eheheheh.. sono sicuro che con questo riuscirò a costruirci qualcosa di inetressante!.. ohi ohi.. Kyoushou va piano ti prego.. mi fanno ancora male le palle..- il solo splendeva alto sul villaggio di Sunagakure.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 14.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ LE PALLE DI HOSHI!!!
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.