Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La settima riunione di Kiri

    Inizia la battaglia


    La guerra aveva raggiunto il campo di battaglia preparato dai ninja e l'esercito avanzò compatto verso le costruzioni in lava di Kodai. COncentrare le loro forza in nico punto fu decisamente astuto, ma l'esercito nemico non ci mise molto a riconoscere la trappola, sservandosi di una buona strategia a sua volta, polverizzando parte delle costruzioni con delle palle infuocate come quelle di poco prima.
    Ryuu notò attentamente il modo in cui segnalarono la loro posizione, ma all'arrivo dei colpi, non poté far altro che cerare di difendersi dai detriti, riparandosi dietro il pezzo di muro del tempio dietro al quale lui ed il suo clone si trovavano.
    Il tempo passava anche troppo lentamente, ma una nuova distrazione sopraggiunse: un ragazzo che ad occhio poteva avere all'incirca la sua stessa età, gli chiese delle cartabombe per poter aiutare maggiormente le forze alleate, e Ryuu non poté far altro che sorridere compiaciuto. Il ragazzo non presentava alcun coprifronte o simbolo di Kiri, ma sarebbe dovuto trattarsi in ogni caso di un ninja del suo grado, se non inferiore, quindi decise di accontentarlo, consegnandogli una delle cartabombeCartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    donategli dal neo chunin.
    Sta' attento, è roba forte. Gli disse, strizzando l'occhio destro. Rimase felice nel vedere tanta iniziativa, ma doveva restare comunque attento, essendo lui il responsabile di quelle vite sotto il suo "comando".

    L'esercito continuò ad avanzare sempre più, e dopo che Ryuu ebbe dato disposizioni alle sue truppe di genin, nonappena i soldati sarebbero stati abbastanza vicini, il Mizukiyo, insieme a tutti i ninjutsari meno uno, avrebbero unito le forze come appena fatto dai chunin di Keiji, sfruttando tutti insieme la stessa tecnica e creando dei possenti squaliSoffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    d'acqua che sarebbero andati a piovere sulle retrovie, dove si trovavano gli arceri.
    Di sicuro rappresentavano la minaccia maggiore, per via delle loro frecce segnalatrici, quindi era necessario abbatterli il prima possibile, ed il clone di Ryuu, ancora in possesso di una cartabombaCartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    di Keiji, balzò sullo squalo di Ryuu, il più veloce di tutti. Nel mentre sorpassò le prime file di soldati, però, non mancò di comporre il sigillo dell'ariete e di far piovere sulle loro teste una gran quantità di acqua caramellosaAcqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    , per poi attivare il fuuinjutsu sulla propria cartabomba, prima che lo squalo si schiantasse sui nemici. [Slot Azione I] La bomba sarebbe esplosa un paio di secondi dopo l'impatto, e quello sarebbe stato il momento ideale per partire con l'attacco diretto alle prime file di nemici.
    I 3 esperti in genjutsu avrebbero utilizzato una tecnicaTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    elementare quanto efficace, tenendosi ad una giusta distanza l'uno dall'altro per intrappolare maggior numero di nemici nell'illusione, che avrebbero sentito originarsi nelle loro retrovie il suono di un corno da battaglia e sarebbero stati invogliati a raggiungerlo, voltando le spalle ai ninja, che nel frattempo sarebbero usciti dai loro nascondigli.
    Il ninjutsaro rimasto avrebbe immediatamente utilizzato il suo chakra per creare un fitto strato di nebbiaVelo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: 1/4 Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    che avrebbe avvolto il campo davanti a sè, inglobando parte degli avversari, dopodichè tutti i genin sarebbero scattati in avanti1 slot azione ciascuno x movimento, sfoderando le loro armi migliori e cercando di colpire senza pietà i nemici in punti vitali, compresi i taijutsari, che avrebbero adoperato il micidiale stile di combattimento kirianoPasso Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    , trovandosi nel loro elemento naturale. [30 Slot Azione disponibili + Ryuu (1 Azione con wakizashi)]
    Prima di questo, però, mentre i ninja si trovavano immersi nella nebbia e riparati dalla vista dei soldati, avrebbero utilizzato tutti la tecnica della moltiplicazioneTecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    , creando ognuno 4 cloni di se stesso, così da confondere maggiormente gli avversari, una volta arrivati al loro cospetto, ed avere più possibilità di evitare i loro attacchi in favore dei propri.
    La battaglia era iniziata.

     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.