Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Settima Riunione di Kiri

    L'Attacco



    L'aria era carica di elettricità, la situazione presto sarebbe degenerata e l'inferno sarebbe sceso sul villaggio di Kiri.
    Eravamo tutti pronti a dare la nostra vita per poter salvare il nostro paese, Ryu era poco distante da me quando iniziarono a piovere quelle che inizialmente sembravano frecce, mutando a mezz'aria, trasformandosi in rocce di fuoco vivo che si andarono a schiantare contro la prima linea di difesa costituita dalle pareti di lava solidificata edificate dai ninja Kiriani.
    Il giovane Yamamoto, si tene quanto più riparato possibile per evitare che i detriti potessero colpirlo.

    Quegli uomini era di una disciplina terrificante! Nonostante le esplosioni a pochi passi da loro, continuavano ad avanzare inflessibili ed all'unisono.
    Un giovane ninja si avvicinò a Ryu chiedendogli delle carte-bombe, il ragazzo gliene passò una e strizzandolo l'occhio ebbe anche il coraggio di scherzare in una situazione del genere!
    Era la cosa più logica da fare, così facendo avrebbe disteso i nervi, anche se per poco, di quelli che stavano combattendo in prima linea!


    Eccoli!

    Immediatamente Ryu fece cenno agli altri ninja lì presenti e subito questi iniziarono lanciare squali d'acqua per colpire le retrovie nemiche! Abbattere gli arcieri come prima azione era un ottima mossa tattica, così sarebbe stato impossibile per il nemico rispondere prontamente ad un attacco frontale; il giovane Takeshi vide un clone di Ryu balzare su uno degli squali lanciati all'attacco e sorvolare le linee nemiche gettando su di loro quella che sembrava acqua, i più esperti nel genjutsu attivarono la tecnica del suono ammaliante, cercando così di distrarre la prima linea dei soldati nemici.

    Altra ottima idea.

    Improvvisamente una fitta nebbia iniziò a calare.


    Adesso!

    Subito dopo, il giovane ninja di Kiri, avrebbe ripreso fiato per comporre nuovamente altri sigilli: Scimmia, Ariete, Cinghiale, Cane e Bue!
    Con prepotenza avrebbe alzato il piede destro per sbatterlo violentemente a terra!
    Con altrettanta irruenza la tecnica delle [Gelide Lance Ghiacciate] sarebbe partita dal suo piede, facendo strage dei nemici che avrebbe incontrato lungo il suo cammino non risparmiando nessuno!

    Abbiamo appena iniziato!!!


    Con la nebbia ancora presente, avrebbe tirato fuori il suo Wakizashi tenendolo ben stretto nella mano destra e con mano sinistra avrebbe aperto un ampolla di veleno [Veleno Debilitante C1] versandone il contenuto sulla lama della sua arma, con cura avrebbe riposto il recipiente vuoto nel suo portaoggetti, per tirare poi fuori ed aprirlo come un ventaglio il suo Uchiha Shuriken!
    Ora era finalmente giunto il momento di attaccare il bersaglio!







    Gelide Lance Ghiacciate
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Cinghiale, Cane, Bue (5)
    L'utilizzatore, sbattendo il piede a terra, può creare una riga lineare di 15 metri di lance di ghiaccio che partiranno a 45° dal terreno e proseguiranno per 6 metri dal punto d'origine,. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le lance sono lunghe 1,5 metri e hanno potenza pari a 30; se incontrano un ostacolo solido, lo infilzeranno continuando ad avanzare.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri




    Status: Takeshi Yamamoto

    Genin - Energia Gialla

    Chakra: 15/20 Bassi

    Vitalità: 9.5/9.5 Leggere

    Energia Vitale: 30/30 Leggere



    Edited by Sesshomaru25 - 26/1/2017, 11:17
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.