Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    200 vs 20+1

    Villaggio della Nebbia pt. III







    Accovacciato dietro un muretto diroccato, il suo sguardo era rivolto in fondo alla strada, dove ben presto gli invasori sarebbero apparsi.
    Rimuginava su quanto percepito nel tempio. I loro nemici possedevano un'esigua quantità di chakra, ma vi era qualcos'altro, una fonte energetica diversa per forma e quantità, difficile da descrivere a parole.
    Dall'edificio in cui si era appostato, iniziarono a intravedersi le bandiere rosse e oro.
    Conscio che ben presto si sarebbe scatenata una delle battaglia decisive per Kiri, cercò di richiamare a sé tutta l'esperienza che aveva accumulato prima di mettersi al servizio del clan.

    Quando i nemici entrarono nel suo campo visivo, Kodai non rimase sorpreso nel vedere che effettivamente essi erano un vero e proprio esercito.
    Equipaggiati ciascuno con un'armatura rossa e oro, l'intero schieramento era formato da due blocchi: la prima linea era costituita da cento cinquanta soldati, armati di naginata, mentre la seconda linea contava circa cinquanta arcieri.
    Tra i soldati non fu difficile scorgere la presenza di uomini equipaggiati con armature più ornate e appariscenti.
    I capi... Continuò a studiarli.
    La presenza di una barricata non sembrò destare in loro alcuna preoccupazione.
    Avanzarono fino ad arrestare la loro marcia a circa cinquanta metri dal muro di lava solidificata.

    CITAZIONE
    Quanti sono, Kodai? Da qui vedo davvero male.

    200 circa. Sono a cinquanta metri dal muro. Rispose, sussurrando appena.
    Trascorsero secondi interminabili. Avevano varie possibilità per aggirare la barricata, ma in nessun modo sarebbero riusciti a sfuggire ai loro attacchi incrociati.

    CITAZIONE
    Nessun numero può schiacciarci. Dammi una descrizione rapida del gruppo, da qui riesco a vedere a stento le loro insegne e gli elmi.

    Tre quarti del loro esercito è armato di naginata, il resto di ... Non terminò la frase. Sotto ordine dei loro capitani, gli arcieri incoccarono e scagliarono cinquanta frecce contro il muro di lava solida.
    Ci voleva ben altro per scalfire le sue creazioni, ma non fu così scocco da sottovalutare un armata capace di penetrare all'interno di uno dei quattro villaggi ninja in meno di un quarto d'ora!
    archi stavo dicendo, ma c'è qualcosa che... Alzò lo sguardo al cielo. Dalla pioggia di frecce se ne separarono cinque, infuocate all'estremità e dirette verso punti diversi del campo di battaglia.

    Con enorme stupore, i cinque dardi si trasformarono in grandi massi, simili a quello che aveva incontrato nel tragitto clan Terumi-tempio.
    Non erano state le loro navi a bombardare il villaggio.
    Due di esse erano in caduta libera verso la Zona Commerciale.
    Merda. Non aveva ninjutsu capaci di deviare la traiettoria delle sfere.
    Fu costretto a chiamare la ritirata verso l'interno del quartiere, insieme al suo intero team, approfittando della via di fuga che si era studiato prima di appostarsi lì.
    La bassa velocità dei massi avrebbe permesso ai suoi sottoposti di sfuggire dal raggio dell'esplosione, salvo brutte sorprese.
    Saltò da tetto a tetto con lo sguardo rivolto verso le due "meteore". [Velocità Blu]

    Nella corsa riuscì a rimanere lucido, concentrato sul da farsi.
    L'obiettivo dei nemici era chiaro: trasformare l'imboscata in un combattimento corpo a corpo tra le macerie.
    Al momento dell'esplosione, il Chunin si riparò dietro il primo edificio a portata di mano, distante abbastanza da non sgretolarsi a causa dell'onda di pressione e la pioggia di detriti.
    Il boato fu così potente da costringerlo a coprirsi le orecchia con entrambe le mani.

    L'aria divenne satura di polvere. Una porzione del quartiere era stata rasa al suolo.
    I membri del suo team erano tutti sani e salvi.
    Li vide sbucare dai loro ripari con gli occhi iniettati di sangue, in preda a una rabbia senza uguali.

    AVANZIAMO! DOBBIAMO BLOCCARE QUEI BASTARDI A OGNI COSTO. Ringhiò ai suoi sottoposti.
    La pagheranno cara! Molto cara!!! Non era uno sfogo, ma una promessa.
    Non attese repliche o obiezioni, girò i tacchi e avanzò, con o senza il suo gruppo.
    Si emozionò quando vide i ninja seguirlo alle sue spalle.

    CITAZIONE
    Kodai, tutto bene? Cosa sta succedendo dalle tue parti?

    Siamo indietreggiati e ora stiamo avanzando! Riuscì a scorgere in lontananza i loro elmi.
    Si muovevano compatti tra le macerie.
    Si rivolse ai suoi compagni.
    Al cenno della mia mano voglio che vi fermiate! Io avanzerò il necessario per fare più danni possibili!
    Si sarebbero fidati di lui?
    I loro nemici erano già a trenta metri di distanza. Avanzavano in blocco, come sperato.

    Se tutto fosse andato come previso, Kodai avrebbe arrestato la sua corsa a otto metri di distanza dalla prima linea dell'esercito avversario, dopo aver fermato i suoi uomini quattro metri prima.[I Slot Azione][Azione Rapida]
    La strada che si erano creati con la forza sarebbe stata la loro tomba.

    Con un pestone a terra Kodai scaricò nel terreno il chakra accumulato nel Tantien. [Smottamento
    Smottamento
    Villaggio: Spec Avventuriero
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    ][Manipolazione della Forma
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    - Gittata 12m -> 18m][Concentrazione: 650][Potenza: QM50 se roccioso, 40 se compatto. 30 se terreno normale ]


    Il Terumi aveva intenzione di seppellire sotto le macerie la maggior parte dei lancieri in avvicinamento, infatti, salvo sorprese, la frana avrebbe trasportato con sè una grande quantità di detriti, aumentando notevolmente di dimensioni.
    Se fosse stato fortunato, i nemici avrebbero dovuto fare i conti con la caduta di qualche edificio pericolante.

    La battaglia era iniziata.
    Senza perdere tempo, approfittando del probabile caos generato dalla sua tecnica, Kodai balzò all'indietro e riversò due getti di lava di grandi dimensioni dietro la prima linea di nemici, nel mucchio, con l'obbiettivo di colpirne il più possibile. [II Slot Azione]12 Unità Potenza 40[III Slot Azione]12 Unità Potenza 40
    I ninja del suo team non rimasero con le mani in tasca, tutt'altro, anticipando i tempi, sei di loro stavano già eseguendo una lunga serie di seal.
    Leggermente avanzati rispetto agli altri, giusto di qualche passo, quest'ultimi aprirono le danze con la tecnica più famosa di Kirigakure: Soffio del Drago MarinoSoffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Ariete, Gallo (10+)
    L'utilizzatore può evocare alle proprie spalle un dragone d'acqua; richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. Il drago è lungo 15 metri ed ha un raggio di 3 metri; può percorrere 30 metri prima di svanire. La potenza del drago è pari a 60. Il costrutto si può muovere liberamente, ma con manovre piuttosto ampie. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Con una manovra ampia ma elementare, quattro dei sei draghi salirono verso l'alto per poi scendere in picchiata verso lo schieramento nemico, allo scopo di colpire i nemici dall'alto e in punti diversi. Nel caso la formazione nemica si fosse separata a causa della tecnica del Chunin dai capelli dorati, i costrutti avrebbero mirato i vari gruppi di invasori. I restanti due draghi si sarebbero mossi frontalmente, con una semplice traiettoria rettilinea.
    Mentre gli esperti di genjutsu si preparavano per il loro turno, i restanti quattro ninjutsari eseguirono un' altra tecnica: Foschia del Mostro Marino. [[Foschia del Mostro Marino]Foschia del Mostro Marino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente, Topo, Serpente, Ariete, Tigre, Scimmia (6)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un enorme mostro marino, lungo 30 metri e con una larghezza pari a 6 metri; richiederà almeno 9 unità d'acqua. La Velocità del costrutto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le fattezze del mostro possono essere modellate a piacimento dell'utilizzatore. Il costrutto si può muovere liberamente, utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore. Chi colpito dal mostro non subirà danno, ma verrà imprigionato all'interno. Ogni punto all'interno del drago ha potenza 20 e durezza 4, ai fini di rottura. L'utilizzatore può entrare ed uscire a piacimento. Chiunque all'interno della nebbia potrà vedere solo entro 3 metri, considerando "occultati" chi oltre questa distanza; all'esterno sarà possibile distinguere facilmente le persone presenti. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Nacquero quattro enormi masse composte interamente di nebbia, ciascuno con le sembianze di un animale.

    Tartaruga, Pinguino, Fenice, Drago.



    Il loro volume era impressionante.
    Esse si diressero verso i nemici, compiendo anch'essi una traiettoria rettilinea. Nonostante la loro immensa estensione, la loro velocità di movimento non era affatto bassa. I quattro ninjutsari avrebbero cercato di intrappolare l'intero esercito all'interno della foschia.

    Venne il momento dei genjutsari, la classe di ninja che Kodai più odiava in assoluto.
    Nascosti alla vista dei nemici, probabilmente intrappolati all'interno della foschia, essi eseguirono due genjutsu, avvicinandosi ai nemici il necessario per intrappolare nelle loro arti illusorie il numero maggiore di soldati. [Cinque Genjutsari -> [Tecnica della Moltiplicazione Illusoria]Tecnica della Moltiplicazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (8)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore e non percepito dalla vittima. Questa illusione farà comparire a 3 metri dalla vittima un clone illusorio armato, che potrà effettuare un solo attacco fisico. Tramite uno slot azione, è possibile far comparire ulteriori cloni, in successione, che tenteranno un attacco a sorpresa. Una volta sferrato l'attacco, il clone scomparirà lasciando posto ad un eventuale altro clone. L'efficacia è pari a 60; gli attacchi avranno efficacia pari alla potenza delle armi, massimo 30, e possono ridurre la vitalità.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    [Nota] Tutti gli slot Azione rimanenti dei cinque genjutsari vengono impiegati per la creazione delle copie illusorie][Cinque Genjutsari->[Foschia Ingannatrice]Foschia Ingannatrice
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Drago, Cinghiale, Bue, Serpente (4)
    L'illusione si attiva se la vittima all'interno della nebbia. La vittima vede delle sagome indefinite che non produrranno suono e non avranno potenzialità di sorta; la quantità e la dimensione delle stesse, quanto i movimenti, sono a discrezione dell'utilizzatore. La percezione delle vittime è ridotta di 3. L'efficacia è pari a 30 e colpisce chiunque è presente all'interno della nebbia. L'illusione si disattiva per una vittima se attaccata dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    ]

    Keiji mi senti? Qui abbiamo bisogno di rinforzi, potete supportarci? Il prima possibile vi prego Informò il suo compagno riguardo l'esito dei loro attacchi.
    Con un cenno della mano avrebbe ordinato ai suoi uomini di non entrare all'interno della foschia.
    In preda alle illusioni, sarebbero stati i nemici stessi a uccidersi a vicenda, o almeno così sperava.

    Kodai Terumi
    Chakra: 237.5/600
    Vitalità: 15.5/15.5
    Energia Vitale: 30/30

    Slot Azione I: Movimento
    Slot Azione II: Attacco con Lava
    Slot Azione III: Attacco con Lava
    Tecnica Avanzata: Smottamento
    Tecnica Base: Man. della Forma.


    CITAZIONE
    Posizione dei ninja a fine turno. IMG
    Cerchi Neri - Soffio del Drago
    Cerchi Grigi - Foschia
    Cerchi Verdi - Genjutsari
    Kodai in Rosso

    6 Ninjutsari: Soffio del Drago Marino
    4 Ninjutsari : Foschia del Mostro Marino
    5 Genjutsari: Moltiplicazione Illusoria + tutti gli slot azione spesi per generare cloni illusori
    5 Genjutsari: Foschia Ingannatrice










     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.