Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    La settima riunione di Kiri

    Muro!


    Sangue ovunque. Nella sua breve carriera da ninja, poche volte si era trovato a dover usare la sua lama per prendere delle vite, ma quel giorno non un cenno di esitazione apparve sul suo volto serio e deciso. Si trovava in mezzo ad una vera e propria guerra, una battaglia per respingere gli invasori che avevano attaccato il suo villaggio; in quel momento non era la sua vita che stava difendendo, ma quella dei ninja che gli erano stati affidati, la squadra che aveva guidato all'attacco per proteggere il loro amato villaggio. Senza pietà alcuna fece vibrare la sua wakizashi più e più volte sui punti vitali dei corpi avversari, lasciando che gli schizzi di liquido rosso imbrattasse i suoi vestiti e la sua pelle.
    Nel mezzo del tafferuglio, lui e gli altri 15 genin si davano da fare al meglio per abbattere quanti più nemici possibili, assieme al loro colleghi dell'altra squadra, che già avevano provveduto con le loro tecniche a sbaragliare le prime linee e gli arcieri. In qualche modo si sentiva responsabile degli altri genin, che si erano affidati alla sua strategia, e niente avrebbe potuto e dovuto fargli del male, questo era il suo pensiero mentre cercava di tenerli tutti e 15 sotto controllo per evitare che qualche soldato potesse ferirli. Purtroppo le cose andarono diversamente.

    Prima che la battaglia potesse volgere a favore di una delle due parti, le armature di tutti i soldati invasori cominciarono ad emettere un sinistro bagliore che andò via via aumentando di intensità, fenomeno che fece arrestare immediatamente l'offensiva dei kiriani e che sembrava sconosciuto anche ai canthiani stessi. Dopo lo stupore iniziale, il dubbio e la paura che qualcosa di brutto stesse per accadere, sostiturono il disgusto per la scena raccapricciante a cui i ninja stavano assistendo. Quei corpi sempre più grossi, innaturalmente gonfi e sanguinolenti si facevano sempre più minacciosi, costringendo i kiriani a reagire istintivamente, indietreggiando di un paio di passi dall'orripilante scenario al quale stavano assistendo, sebbene ne ignorassero la vera natura.
    Il Mizukiyo si sentiva sotto pressione, non sapeva cosa sarebbe potuto succedere, cosa avrebbe potuto fare per proteggere i suoi colleghi, nè se fossero realmente in pericolo, ma qualcosa dentro di lui gli diceva che avrebbe dovuto agire in qualche modo, qualcosa di molto grave stava per accadere. Stava accadendo tutto in non più di una manciata di secondi, ed iniziava davvero a temere per le vite degli altri ninja, finché udì l'unica cosa che sbloccò i suoi movimenti e lo convinse ad agire. Il neo chunin aveva appena urlato ai presenti di mettersi al riparo, ed il Mizukiyo non se lo sarebbe fatto ripetere un'altra volta, gridando a sua volta un ordine ai suoi genin ed attivando immediatamente una delle sue tecniche preferite.

    MURO!!!


    Una sola parola che avrebbe potuto salvare la vita a tutto il gruppo, provando a difendersi con tutte le loro forza dal pericolo imminente creando un resistente muro d'acqua davanti a loro, in particolare il caposquadra, che nel frattempo aveva già provveduto a congiungere le mani nel sigillo del cane. [Tecnica A.]Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Take My Shield
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica 'Muro d'Acqua' fino ad una distanza di 15 metri se usato per difendere un alleato o un civile di energia inferiore. Utilizzabile una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    I pensieri e la preoccupazione del Mizukiyo andarono unicamente ai suoi sottoposti, del quale si sentiva responsabile e che avrebbe difeso fino alla fine, anche a discapito della propria incolumità, quindi senza pensarci due volte, alzò immediatamente un largo e spesso muro acquatico davanti ai genin maggiormente esposti, e subito dopo seguirono quel gesto soltanto altri 4 ninja, che ebbero la prontezza di reagire in tempo all'ordine e di alzare a loro volta dei muri acquatici per proteggere loro ed i compagni accanto.

    Fortunatamente, la maggior parte degli shinobi presenti riuscì a mettersi al riparo dietro alle tecniche acquatiche amiche, ma ciò non avvenne per il guardiano delle mura, che nel tentativo di proteggere gli altri, non si curò di fare la medesima cosa con sé stesso, restando in balia di quello che sarebbe potuto accadere, in presenza di quelle armature luminose non molto distanti da lui.
    Pochi attimi e tutto cambiò; tutto ciò che lo circondava venne avvolto in un boato assordante, seguito a ruota da nient'altro che un silenzio totale. Dopo tutto il caos e lo stress accumulato in quell'ultima ora, la pace ed il silenzio erano calati sul giovane guardiano, che privo di sensi, in quel momento riposava beato, ignaro di ciò che realmente lo circondava.

    Vitalità: 3 / 15.5
    Chakra: 44 / 75
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.