Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Settima Riunione di Kiri

    L'eroe che ci ha salvati tutti



    La battaglia era iniziata. Poco più avanti il giovane kiriano riusciva a vedere il suo caposquadra Ryu che mulinava con fervore e senza timore il suo wakizashi abbattendo e tranciando come spighe di grano gli invasori!
    Il suo sguardo concentrato solo sui punti deboli dei suoi avversari; il giovane Yamamoto cerco di non essere da meno fendendo i suoi nemici con la lama corta intrisa di veleno; i nemici colpiti più volte finirono con lo stramazzare al suolo col veleno che ormai li costringeva ad una pausa forzata!
    Per poi inesorabilmente osservare il loro boia che gli dava il colpo di grazia!
    Takeshi non fu in grado di seguire Ryu ed i suoi ritmi, il chunin era troppo veloce e troppo in avanti per potergli essere d'aiuto, ma il kiriano cerco di non perdere il passo dei suoi compagni che con strenua resistenza e caparbietà stavano fronteggiando il nemico!
    L'aria era satura del fetido odore della morte, il ferroso odore del sangue e l'umidità già presente nel villaggio stavano rendendo l'aria del campo di battaglia irrespirabile! Senza contare le fiamme e il fumo che le palle di fuoco lanciate dagli invasori avevano causato per tutto il villaggio!
    La situazione era magra, la battaglia era ancora ben lungi dal finire, questo fu quello che penso inizialmente Takeshi poco prima che i soldati nemici si fermassero di colpo...


    Che diavolo gli pren.... Oh mio dio!!!

    Quelli che fino a qualche minuto prima era degli invasori ora si stavano trasformando in creature grottesche ricoperte di pustole, ricordavano vagamente delle creature del folklore nipponico ma c'era qualcosa di ancora peggiore oltre il loro aspetto..
    Quelle cose si stavano gonfiando, sempre più sempre più... Quando Takeshi riuscì a capire cosa stesse succedendo era già troppo tardi.


    MURO!!!

    Quella era la voce del guardiano Ryu! All'improvviso i genin intorno a Takeshi balzarono in avanti creando insieme al loro caposquadra svariati muri d'acqua che avrebbero quanto meno arginato quella che sembravano esplosioni in serie causate dagli involontari kamikaze dell'armata invasore!
    Yamamoto si sentii in dovere di fare qualcosa! Non era in grado di creare un muro d'acqua ma avrebbe potuto renderlo più resistente!
    Il giovane kiriano cerco di comporre i sigilli il più velocemente possibile.
    Tigre. Serpente. Cane. Tigre. Cinghiale.


    Soffio Artico!

    Un gelido vento inizio a congelare gli spessi muri d'acqua creati dai suoi compagni che per poco non finirono in pezzi a causa delle innumerevoli esplosioni..
    Erano salvi! Sopratutto grazie a Ryu..
    Takeshi, una volta assodato che le bombe umane avessero smesso di esplodere, superò lo spesso muro di ghiaccio per rendersi conto della situazione.
    Ciò che gli si parò davanti era uno spettacolo agghiacciante! Coloro che non erano stati in grado di difendersi per tempo erano ridotti in pezzi ricoperti di poltiglia e di viscere, in quell'immane pozza di sangue!!!
    Non riuscii a trattenermi, il vomito si fece strada lungo tutto il mio esofago per eruttare a pochi passi dal muro di ghiaccio! Era uno spettacolo osceno!!


    Se non fosse stato per il guardiano ora saremo tutti delle polpette di... Dov'è il guardiano?!

    Senza esitazione Takeshi si gettò in quel mare di fango, budella e pezzi che ormai era impossibile classificare come umani!
    Il giovane Yamamoto dovette scavare affondo tra viscere e arti mozzati per trovare il coraggioso Ryu, era svenuto ma il cuore batteva ancora e il respiro era debole ma presente! Era ferito ma non era in fin di vita, alcune ferite stavano però grondando sangue e se fosse rimasto immerso ancora in quella melma schifosa avrebbe rischiato qualche infezione davvero grave.
    Takeshi tirò leggermente in su il busto di Ryu con la mano sinistra, mentre con la destra rovistando nella sua scarsella tirò fuori un Tonico Coagulante che si portava sempre dietro, strappò via il tappo con i denti e lo fece bere con estrema lentezza e delicatezza a Ryu.
    La ferita sembrò smettere di sanguinare ma non poteva rimanere in quella pozza di morte; facendo appello alle tutte le sue forza Yamamoto si caricò sulle spalle l'uomo che aveva salvato lui e tutti i ninja li presenti non curandosi di se stesso! Ryu andava salvato a qualsiasi costo!
    Dalla zona dell'ospedale saliva un fumo nero, sicuramente gli attacchi dei nemici avevano raggiunto qualsiasi luogo di utilità per Kiri, ma se qualcuno al centro medico era sopravvissuto avrebbe potuto prestare il primo soccorso a Ryu.


    Io ti salverò! Non lascerò che un uomo del genere muoia davanti ai miei occhi!!!

    Senza ulteriore indugio mi diressi a passo svelto verso l'ospedale, attraversando la mia città natale che, oramai, era diventato un immenso ed immane lago di sangue...






    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri


    Soffio Artico
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpenta, Cane, Tigre, Cinghiale (5)
    L'utilizzatore può emettere un cono di vento ghiacciato che può arrivare fino a 12 metri di distanza, con una larghezza massima di 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza del getto è pari a 20; può causare Ustione (DnT Medio) da congelamento
    Tipo: Ninjutsu - Hyouton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )


    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1




    Status: Takeshi Yamamoto

    Genin - Energia Gialla

    Chakra: 12/20 Bassi

    Vitalità: 9.5/9.5 Leggere

    Energia Vitale: 30/30 Leggere

     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.