Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Costiera di Kiri
    "Fermati sulla costiera, e ascolta la melodia del mare"

    Una lunga zona rocciosa, quasi una scogliera, sovraelevata rispetto al mare, che si affaccia su una zona dove le onde sbattono costantemente, almeno durante i giorni serenti, contro la parete rocciosa che viene quotidianamente usato come strada da chi vi passa.
    Durante i giorni di tempesta, l'altezza delle onde raggiunge un'elevazione tale da arrivare persino sulla strada.

    La zona è adornata da alcune panchine naturali in pietra, per lo più veri e propri macigni levigati dalle onde in anni e anni di tempeste, ma, vi è un'aggiunta fatta dall'uomo: delle torrette di guardia, solo due, proprio perché questa costiera si trova sull'estremo confine orientale di Kiri al di fuori della città, ma facilmente raggiungibile dalla stessa.

    Qui qualsiasi ninja di Kiri può riposare e riflettere...

    Zona controllata da: -
    Gestore: -

    La costiera di Kiri, luogo in cui vengo spesso a riflettere insieme al mio amico Artic, non posso dire il mio lupo perchè lui è una creatura libera e la parola "mio" non suona affatto a parte come "mio amico".
    Qui non passa mai nessuno e in questo luogo dove il mare si esprime mi sento come se fossi veramente a casa, non so perchè, ma è come se l'acqua e il mare stesso fosse la mia vera famiglia; sono strani i pensieri che sto esprimendo adesso, ma sono quello che provo, non parlo mai di questo a nessuno perchè mi potrebbero considerare un pazzo, non sono pazzo, ma penso di essere diverso, di avere un qualcosa che mi colleghi più al mare che alla gente.
    Certe volte vorrei venire qua con qualcuno di umano, un amico con cui possa parlare, ma al villaggio non ho amici, almeno non ho VERI amici su cui possa contare; questo pensiero ogni volta mi riempie di tristezza ma ormai ci sono abituato, non ho mai conosciuto la vera amicizia, sopratutto perchè la gente del villaggio mi ritiene qualcosa di diverso da loro e forse è vero.
    Ora son qui a riflettere su questo e senza che me ne accorga dal mio volto scorrono lacrime di tristezza, di solitudine; ormai sono cosi annoiato e triste che passo il tempo a leggere libri.
    La cosa più strana è che sento il mare che sembra voglia consolarmi da quasto dolore, allora mi butto e rimanendo sdraiato sull' acqua chiudo gli occhi facendomi trasportare e ascoltando quello che mi vuole dire. Ormai ho capito che la mia vita sarà col mare ed il mio amico Artic, a meno che non ci sarà una svolta questa sarà la mia vita, io, Artic e il mare

    image

    Edited by Fujiko M. - 4/5/2010, 09:49
     
    .
  2. matteo sen6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jiuky arrivò alla zona costiera di Kiri,perchè aveva bisogno di un posto dove poter stare tranquillo a pensare...gli piaceva stare da solo....a guardare il cielo.....quel giorno non c'era nessuno alla costa...
    $mh,non c'è nessuno,bene,posso finalmente stare un po' in pace.....$
    era appena andato a ritirare il coprifronte del villaggio,del suo villaggio,e se lo era sistemato con cura sulla fronte,facendo passare sotto una ciocca di capelli, che aveva sistemato in modo da coprire l’occhio sinistro….e stava lì,contemplando il cielo….pensando….
     
    .
  3. ayuko
        Like  
     
    .

    User deleted


    akuriuha che adorava riflettere in silenzio e lontano da tutti vagò per tutta kiri alla ricerca di un luogo dove riflettere.

    § non si trovano spazzi in cui nessuno ti disturba, esclusa la viottola di casa mia, di solito trovi sempre qualcuno pronto a fare domande soprattutto quando non vuoi essere disturbato.§

    dopo lungo vagare si trovò su di una spiaggia ininterrotta dove non c'era alto che llui e l'immensità sconfinata ed infinita dell'oceano.
    si seddette sulla spiaggia in riva al mare a riflettere sul nuovo combattimento che forse si sarebbe svolto.

    § speriamo ci ammettano il duello così potro continuare il mio allenamento. §
     
    .
  4. matteo sen6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jiuky vide che un ninja si avvicinava camminando...si era seduto non molto distante da lui....
    $ecco,lo sapevo che non sarei rimasto solo a lungo$
    ma non aveva molta voglia di alzarsi,l'avrebbe aspettato lì seduto,se l'altro aveva intenzione di attaccar bottone...
    $vediamo che succede....$
     
    .
  5. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sempre, nella mia noiosa vita mi diressi verso la spiaggia, lasciai Artic a casa a riposare e mi presi uno dei soliti libri di magia che mi appassionano tanto e mi diressi li.
    Notai che c'erano 2 persone, è raro che qualcuno venga qui,ma nn è che me ne importasse più di tanto visto che non sono ben accettato dagli altri, mi sedetti distanziato da loro e mi misi a leggere.
     
    .
  6. matteo sen6
        Like  
     
    .

    User deleted


    notai che era arrivato un altro ninja,ma stavolta mi alzai e mi diressi verso di lui...c'era qualcosa in lui che mi aveva colpito...mi avvicinai a lui,e da dietro gli chiesi:
    "ehi,che leggi?"
     
    .
  7. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando vidi il ninja avvicinarsi pensai che mi passasse dietro e se ne andasse e invece mi parlò........
    In quel momento rimasi stupefatto quanto.... come posso dire incredulo e... mmmm spaventato perchè non parlo mai con nessuno e nessuno parla con me, tranne per salutare, l'unica cosa che dissi fu:


    Leggo un libro di magia, perchè vorrei comprenderne i segreti che ne sono celati dietro.
     
    .
  8. matteo sen6
        Like  
     
    .

    User deleted


    "magia,eh?"
    -dissi dopo aver ascoltato la risposta del ninja seduto davanti a me-
    "ti interessa la magia,anche a me piace molto...sono sicuro che io e te andremo molto d'accordo.....che ne dici se un giorno ce ne andiamo a bere qualcosa assieme?"
    -gli dissi,poi mi allontanai dalla spiaggia.....senza una direzione...-
     
    .
  9. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei miei pensieri dissi:

    § Se un giorno il destino lo vorra ci rincontreremo§

    E lo vidi allontanarsi; in quel momento sentii qualcosa di strano dentro di me, una sensazione che non ho mai provato, forse la gioia di aver trovato, almeno credo, un vero amico.
     
    .
  10. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come sempre mi diressi alla spiaggia luogo desolato su cui penso, questi ultimi eventi mi hanno scioccato perchè per la prima volta ho trovato un amico, ma ho paura per lui, perchè se sta con me.... verra odiato ed emarginato da molti, cosa che non voglio.
    Cosa devo fare, quali scelte saranno più giuste per lui e per me; non credevo che l'amicizia fosse cosi complicata; cosa devo fare?
    Adesso si che vorrei qualcuno che mi aiuti per le scelte giuste.
     
    .
  11. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    <i>Capitò lì per caso.Stava passeggiando per la città quando Horus si era librato in volo invitandolo a seguirlo. Stanco aveva provato a richiamarlo, ma il falco non ne voleva sapere, anzi, volò in picchiata e gli sbattè le ali in faccia. Per poi volare lontano

    Vuoi giocare? vediamo se sei ingrassato.

    disse iniziando a correre per seguirlo. Poco dopo arrivò in vista di una scogliera sul mare, e lì trovò Horus appollaiato su un albero. Stava fissando il mare, e quando si accorse di lui tornò in volo fino alla spiaggia. Continuò a seguirlo, arrivando sul posto. Lì vide due ninja, uno lontano e uno più vicino. Quello più lontano pareva volersene stare da solo, ma guardando quello più vicino un ragazzo dai capelli blu si riflettè nei suoi occhi di ghiaccio. Sembrava molto concentrato a pensare a qualcosa, così decise di non disturbarlo. Horus però non era d'accordo.Rassegnato decise di andare a qualche metro da lui, e sedutosi a gambe incrociate chiuse gli occhi godendosi quella pace che pareva eterna.
     
    .
  12. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentii il rumore di un battito d'ali, mi voltai e vidi un falco che mi stava fissando, non so perchè ma mi inquietava, mi sentivo osservato e quel falco mi infastidiva, cercai di non farci caso e mi rimisi a leggere il libro, notai che Artic aveva addocchiato il falco e stava ringhiando, lo guardai e dissi:

    Artic stai buono, quel falco ha un padrone di sicuro e credo che non sia molto distante, penso che capirà che il suo falco ti infastidisce, ma non farci caso ok?

    Artic mosse la testa per farmi capire che aveva capito e fece una specie di piccolo ululato tipo lamentela, lo guardai ancora e li decise di mettersi a cuccia; e io potei continuare a leggere il libro.
     
    .
  13. Negakemaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negakemaru stava passeggiando sulla costiera di Kiri, molto assonato. Il suono del mare era davvero rilassante, calmo...sembrava che stesse gridando a Negakemaru di addormentarsi sotto quel torbido sole della costiera di Kiri...
    Passò attraverso una zona più rocciosa della costiera, vi trovò uno scoglio e si stese sulla sua sommità.
    Trovò un punto comodo e si lasciò abbracciare dal caldo abbraccio del sonno.


    Zzz....Ronf...ZzZz...
     
    .
  14. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre ascoltava rilassato il rumore delle onde percepì che vicino al ninja dai capelli blu c'era un animale, girato lo sguardo vide un magnifico esemplare di lupo. Vide che Horus pareva dargli fastidio, così suggerì al falco di farsi un giro, e lui accettò, librandosi sopra il mare. Kayle rimase come sempre incantato dalla libertà del suo amico, anche lui avrebbe desiderato una volta poter volare. Poi tornò a guardare il lupo e il suo padrone. In quel luogo tutto sembrava più chiaro, e riusciva a vedere l'affiatamento fra i due. Sorrise, tornando alla sua contemplazione del mare. Poco dopo Horus tornò, dopo essere passato a parecchi metri sopra la testa del ragazzo gli disse che stava leggendo un libro, pareva di magia.

    Magia?Chissà,forse conosce un incantesimo per volare pensò divertito il giovane shinobi.

    Forse vale la pena di parlarci. Vedremo. Poi continuò a fissare il mare, ma stando attento anche al ragazzo
     
    .
  15. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre ero li che leggevo notai che c'era qualcuno che mi fissava, ma li diedi un occhiata con la coda dell'occhio per non far notare che lo fissavo e mi accorsi che fissava il falco, forse era il suo padrone, non lo so e tornai a leggere tranquillamente il libro
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.