Il primo Rifornimento.

Free tra Kato e Harumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post II



    La tizia davanti a me tentennò per diverse volte prima di completare un discorso di senso compiuto. Ma potevo perfettamente capire, se era appena arrivata ad Oto tutto quello che le si parava di fronte poteva sembrare o fuorviante o disgustoso o sconvolgente. E nessuno di questi era un aggettivo positivo.

    -Signorina, questa è Oto. Segua il mio consiglio... La prossima volta la persona successiva che la supererà nella fila la sfidi. Dimostri il suo valore e così si farà rispettare. Questa è una delle regole base del Villaggio. Comunque tralasciando stupide lezioncine... Hebiko la segretaria dell'Amministratore stesso la manda qui? Di solito Hebiko non tratta questioni di questo genere...-
    Sorrisi, scrollando la testa. La Vipera di Oto era ritornata ad occuparsi delle solite faccende e questa era decisamente una notizia positiva. Se era tranquilla in ufficio, lo era anche l'Amministratore e questo implicava una situazione di momentanea calma. In tutto quel rimuginare nella mia testa mi dimenticai che avevo appunto posto una domanda alla nuova arrivata. L'osservai in attesa di una risposta alla mia provocazione, fissandola intensamente negli occhi. Uno sguardo profondo. Poteva essere certo una studentessa, oppure avere una appena sbocciata propensione alle arti ninja ma certe espressioni non mi tradivano. Lei era di quelle che ne aveva passate... e tante.

    A prescindere dalla sua risposta, o silenzio, presi a parlare dopo qualche istante:- Bhè che dire... Equipaggiamento base. Mi sembra chiara come richiesta. Fai il giro del bancone e seguimi. Sceglierai tu stessa il tuo inventario.- una richiesta insolita. Sarebbe stato chiaro che per la ragazza un no non era una risposta accettabile.

    Da capofila mi inoltrai nei numerosi banconi e scaffali e indicai i vari elementi base per un ninja. Tuttavia mentre poco a poco spiegavo la differenza tra un kunai e un shuriken mi accorsi di qualcosa di sbagliato in tutto quello. Certe casse non corrispondevano a determinati scaffali. Alcune ante erano vuote mentre altre invece erano fin troppo ripiene di oggetti. Mi coprii il volto con la mano. Ora avevo finalmente capito perché Hebiko mi aveva affidato quel ruolo. Katuo, Katuio e Kazuo erano dei completi inetti. Senza una guida avevo incasinato tutto, oltre ogni limite. Kunai, Shuriken, tanto, protezioni, indumenti... era tutto messo sottosopra.

    -KATUO! Vieni qui!- gridai ad alta voce, in modo che l'impiegato più anziano del magazzino mi sentisse dalla mia posizione opposta nel capannone. Sicuramente per la ragazza la situazione stava poco a poco diventando sempre più grottesca. L'impiegato, sulla quarantina, stempiato e con due occhiali spessi giunse in poco attimo. Rivoli di sudore scendevano dalla sua fronte. Sapeva che cosa stava succedendo, si sentiva colpevole.

    -Che cazzo avete combinato? Ora mi ascolti bene. Chiudete il magazzino subito. Chiami i tuoi colleghi. Ora il vostro compito è diverso. L'obiettivo è che entro sera questo cazzo di casino sia almeno messo decentemente in ordine. Ascolterai questa ragazza. Lei è il tuo capo momentaneo ok? Seguirete le sue indicazioni- guardai la nuova arrivata appoggiando un mano sulla sua spalla – Considerala il tuo primo compito. Hai i tuoi sottoposti. Sei la caposquadra. E hai una missione. Non credo che serva dire altro. Prendi la faccenda positivamente: stai facendo esperienza ma sopratutto imparerai in un'unica volta tutto quello che c'è da sapere sull'equipaggiamento ninja! Ah già... Il mio nome è Kato Yotsuki. Genin di Oto. Piacere di conoscerti. E ora al lavoro, tutti quanti.-

    584b02615fe58



    Quella ragazza mi stava incuriosendo. E volevo vedere fin dove si sarebbe spinta. Del resto Oto non era di certo un posto per tizi deboli.




    Movimentiamo le cose rendendo questa giocata più simile ad una ruolata masterizzata. Il tuo compito è mettere in ordine il magazzino, hai tre sottoposti a tua disposizione. Ma sono un pò maldestri e quindi ti consiglio di tenerli d'occhio. Per il resto massima libertà e fantasia. Kato poi darà un giudizio sul risultato ottenuto. Buon lavoro!
     
    .
11 replies since 1/12/2016, 16:48   127 views
  Share  
.