Il primo Rifornimento.

Free tra Kato e Harumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post V



    Rimasi in silenzio, concentrato al massimo. Osservavo i movimenti di Harumi: la sua attenzione nel spostarsi in mezzo alle persone, alla sua volontà di non perdere mai d’occhio il nostro obbiettivo nonostante fosse la prima per esperienza per lei. Esatto, ero sicuro che non aveva già passato quel tipo di esperienza e lo si poteva senza dubbio notare, la sua buona volontà compensava, certo, ma era evidente che non aveva mai pedinato nessuno prima di quel momento.

    Sospirai, da un certo punto di vista era una buona cosa. Avere un ambiente dove sperimentarsi, relativamente in sicurezza, era un privilegio destinato a pochi e su questo Harumi avrebbe dovuto ritenersi fortunata. Comunque quella specie di inseguimento continuò per diverso tempo e come ovviamente avevo preventivato le strade del Quartiere dei Piaceri riservavano sempre sorprese, soprattutto quando si parlava di povere ragazze prese a muoversi da sole.

    Infatti durante il percorso incombemmo in un gruppo di poveri delinquenti che diedero tutti quanti una brutta impressione. Compresi che da lì a poco Harumi si sarebbe trovata in difficoltà e perciò, per non insospettire l’inseguito, intervenni. Bastò il mio coprifronte per sedare i bollenti spiriti e ormoni.

    Proseguimmo e dopo ancora avere imboccato alcune strade che di volta in volta si facevano sempre più strette giungemmo ad una specie di zona fittamente densa. Numerosi magazzini si stagliavano di diversi piani di altezza rispetto a diverse altre strutture commerciali, più basse. Eravamo finiti in una specie di distretto commerciale all’interno del Quartiere stesso. Le vie erano terribilmente affollate, del resto la notte era il momento ideale ad Oto per il commercio.

    A peggiorare le cose all'improvviso una goccia colpì il mio viso, subito dopo seguì un’altra goccia ancora e nel giro di pochi secondi una fitta pioggia prese a cadere sul Villaggio del Suono. Scrollai la testa, non era un buon segno. Fischiai, debolmente, nella direzione della mia sottoposta con la chiara intenzione di attirare la sua attenzione. Mi avvicinai così alla studentessa.

    -Hai visto? Kazuo è appena entrato in quel magazzino, poco più avanti. E’ una struttura annessa ad una rivendita di materiale di vario genere. La mia domanda è molto semplice: perché? Perché non è tornato a casa? Forza, avviciniamoci, entriamo sulla via laterale e affacciamoci ai bordi di una di quelle finestre; non credo che avremmo difficoltà ad origliare.-

    Presi di nuovo il comando portandomi avanti e dopo aver attraversato in direzione trasversale la calca di persone e gente mi infilai sul vicoletto che dava sul lato lungo del magazzino, dislocato in tre piani. Mi abbassai e mi avvicinai furtivamente alla finestra. Indicai di fare la stessa cosa ad Harumi. A quel punto ci affacciamo entrambi e osservai precisamente quello che mi ero aspettato di trovare, purtroppo.

    Kazuo si trovava in piedi di fronte a quattro persone. Un tipo, piuttosto obeso e dal viso butterato, stava seduto su un’ampia poltrona con la gambe appoggiate su una sorta di scrivania. Le altre tre persone invece erano in piedi, disposte in semi-cerchio al suo fianco. Davano l’idea di essere delle specie di buttafuori.

    -Allora piccolo Kazuo fammi un piccolo resoconto di oggi, ho sentito che hai un nuovo capo…-

    L’impiegato tentennò, poi prese a parlare:- Sì, è un tipo tosto ma un po’ superficiale… Un Genin. Ma non è un pericolo, ha usato la sua autorità per imporre il suo lavoro ad una studentella un po’ so-tutto-io, una bella stronza. Ovviamente si dimostrata completamente ignorante, e a parte il suo aspetto che mi scatena molti istinti, non si è accorta di nulla.- attese un istante - Io e gli altri abbiamo scambiato senza problemi i Kunai, Shuriken e dei Tirapugni, in queste settimane. A proposito dei tirapugni… qui ho quelli originali, sottratti dalle fucine ninja di Oto. Di perfetta qualità.- Kazuo estrasse un pesante sacca dal suo cappotto e l’appoggiò sul bancone del tipo. Uno dei tizi in piedi si alzò mostrando il tekken, precisamente il primo che avevo mostrato ad Harumi. Quello che aveva prodotto il mio amico fabbro.

    Incrociai lo sguardo con Harumi, sul mio sguardo si dipinse un sorriso. Probabilmente intraducibile per la studentessa.

    -Molto bene, molto bene; potrò rivenderli e farci un bel gruzzoletto. Però meglio volare basso per un po’. Apri quella cassa, lì troverai diversi tonici e bombe, ovviamente fanno schifo come qualità. Prendili, portali a casa. Aspetta qualche giorno e poi un po’ alla volta mescolali con le originali. Ci faremo risentire quando avrai fatto tutto. -

    Mi avvicinai ad Harumi. Sapevo che tutto quello che era successo l’aveva sconvolta, non poteva essere altrimenti ma avevo bisogno di lei, volevo metterla alla prova un’ultima volta. Sotto la pioggia battente con uno sguardo marmoreo proferii:- Ora dimmi… piccola Ninja di Oto che cosa faremo? Ti do due possibilità. La prima è seguire la mia alternativa: entro da questa finestra. Ammazzo tutti e lascio vivo Kazuo, giusto il tempo per la confessione davanti ad Hebiko. Mentre taglierò la gola a quei bastardi e poi infilerò le loro armi del cazzo nel buco che ho creato. Oppure puoi convincermi del contrario. Puoi persuadermi che abbiamo un piano B… ma dovrai essere molto convincente, perché vedi… sono molto ma molto incazzato ora.-


    Come puoi vedere Historia da piccoli gesti derivano comunque grandi responsabilità! Quei tirapugni al magazzino erano falsi e Kato se ne era accorto. Ora è molto su di giri. Come ti ha ben detto hai due possibilità: seguire il suo piano ma allo stesso tempo macchiare indelebilmente di sangue la mani il tuo PG, ma cosa a cui Kato non genera alcun problema.

    Oppure proporre un tuo piano d'azione, senza intervenire fisicamente. Il piano può andare dall'infiltrazione, o assalto o qualsiasi altra cosa che ti viene in mente. Costruisci una o più strategie nella quali spieghi come pensi di catturare i nemici o smascherarli... insomma di nuovo piena fantasia! E' una free del resto!

    Nel prossimo post leggerai il risultato e conseguenze delle tue azioni.
     
    .
11 replies since 1/12/2016, 16:48   127 views
  Share  
.