Il primo Rifornimento.

Free tra Kato e Harumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 6





    In Otogakure la legge siamo Noi, Harumi.-



    Le mie furono parole granitiche. Espresse con una serietà che superava già quella che fino a quel momento avevo espresso. La studentessa avrebbe presto scoperto la cruda realtà. La fissai intensamente:- Bussare alla loro porta? Significava solo darli il tempo per scappare, loro non si aspettano nessuno. Sigillare tutte le porte? Troppe energie sprecate e decisamente fin troppo rischioso nel farsi scoprire. Infine entrare e pensarci da solo? E così che ti liberi del peso?! Avevo chiesto a TE un piano da attuare. Non scaricare le PROPRIE responsabilità!- appoggiai una mano sulla spalla di Harumi. Con entrambi gli arti impugnavo i tirapugni che mi aveva indicato come i migliori.

    -Ora osserverai il peso delle tue conseguenze giovane Shinobi… e scoprirai che il sapere a volte non è sufficiente! -



    Scattai, alzandomi di colpo, e con un diretto ben preciso sfondai la finestra aprendomi così una strada verso l’interno. Nel preciso momento in cui scavalcai i cardini, tra lo stupore degli astanti, mi mossi velocemente in avanti. Mi diressi proprio al centro della stanza, verso il tizio fuorimisura seduto. A quel punto, sorprendendo tutti per la velocità di esecuzione, eseguii Note del Dolore Do! Re! Contro il tizio lanciandolo così in aria e con una forza praticamente esplosiva. Poi con un passaggio laterale afferrai con la mano i capelli di Kazuo e piegando la sua testa verso il basso sganciai una poderosa ginocchiata contro il suo volto. Il danno fu enorme. Harumi avrebbe percepito il classico crack tipico di un setto nasale completamente fratturato. L’impiegato cadde a terra privo di sensi.

    Voltai la faccia verso la marmaglia rimanente, i tre buttafuori; i quali nel frattempo realizzando la situazione, a dir poco grottesca, abbozzarono una sorta di reazione istintiva. Estraendo ciascuno delle wakizashi di ottima fattura, chiaramente rubate ad Oto, si scagliarono contro di me portando tre attacchi contemporaneamente da diverse reazioni.

    Interposi entrambi gli arti superiori per difendermi da due dei tre fendenti, i tirapugni avrebbero fatto da scudo. Infine sviluppai in un istante la mia armatura elettrica poteziando così incredibilmente la mia resistenza. La punta della terza lama non fece altro che fermarsi sul petto, fermata dal Chakra e dal corpetto. Non potevo dire lo stesso dei tirapugni che non avevano tenuto il colpo. Si erano spezzati e le affilate spade avevano reciso entrambe le mie mani, superficialmente certo… ma il sangue colava copioso. In quel momento spostai lo sguardo verso Hiromi. Un occhiata della durata di un solo attimo, ma sufficiente a capire l’importanza delle sue scelte e delle sue conseguenze. Senza accennare ad un sprizzo di dolore con entrambe le mani afferrai le rispettive lame ed eseguendo una potente strattone disarmai i due brutti ceffi.

    Il resto lo avrebbe constatato la studentessa. Tre rapidi movimenti sarebbero seguiti. Tutti e tre niente altro che fendenti. Precisi, veloci e terribilmente potenti. Tre teste caddero a terra. Come avevo promesso. Un mare di sangue seguì, spargendosi ovunque nella stanza.

    Lanciai la spade lontano, avvicinandomi al contempo al tizio a capo dei bastardi defunti. Lo presi in spalla e con l’altra mano prendendolo dal giaccone alzai, senza troppe difficoltà, Kazuo. Avvicinandomi alla porta di ingresso la sfondai con un calcio e superando l’angolo del magazzino ritornai da Harumi.

    -I tuoi occhi non mi tradiscono, tu hai visto e passato momenti terribili come me... Tu hai visto l'Oscurità e la sua disperazione. E proprio per quello dovresti sapere quanto è mostruoso il mondo. Hai fallito, hai tentennato e se ripeterai questo errore la perdita della mia vita, la tua o quella di un tuo compagno potrebbe essere il prezzo da pagare. Ovvero perdere quelle poche cose preziose che ti sei guadagnata. Ricordati… Hai scelto una vita di sangue e sacrifici. Pensaci stanotte, ci rivediamo domani al magazzino. E’ un ordine.-

    Presi a camminare verso il Palazzo dell’Amministrazione, pronto a fare rapporto ad Hebiko. Ma prima di scomparire in mezzo alla folla mi voltai verso la studentessa. Un’ultima volta per quella sera.




    -Sei congedata.-



    Già. Per Harumi non sarebbe stato semplice.


    Aimé Historia la tua pg non ha convinto Kato... anzi! Un Bad Ending per una storia che poteva andare diversamente, ma questo sicuramente farà crescere la tua pg e la consapevolizzerà di quello che è veramente Oto. Se vuoi liberissimo di fare un breve post, per concludere la storia dal punto di vista della tua pg!

    A parte considerazioni Gdrristiche, grazie per la giocata! Ora Hiromi conosce quasi meglio di chiunque altro Kato!
     
    .
11 replies since 1/12/2016, 16:48   127 views
  Share  
.