The e sfide

[Free] Shin Kato Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Thè e sfide

    2° post




    Pensato
    Parlato


    Continua da qui

    La giornata alle mura era stata piuttosto tranquilla come quasi tutti i giorni, così dopo aver salutato i colleghi Kairi si diresse all'interno del villaggio. Per la strada si fermò in bancarella per comprare un paio di dango a testa da mangiare assieme ai due amici, un po' per festeggiare l'arrivo di Kato a Konoha un po' per ripagare l'ospitalità di Shin di qualche tempo prima, quando gli aveva offerto thé e biscotti.
    Impiegò una decina di minuti poi per arrivare alla casa, dove venne accolta dall'amico che come la scorsa volta le offrì del buon thé Ho portato questi per tutti, sentitevi liberi di mangiarli o meno. Nella peggiore delle ipotesi li puoi tenere per cena, o darli alla tua sorellina Shin sorrise ringraziando per la bevanda.

    Dopo i dovuti saluti e convenevoli l'otese le raccontò gli ultimi avvenimenti mentre la ragazza cominciò a mangiare i suoi due dango con soddisfazione.
    Anche io sono stata nel deserto di Suna recentemente, e se può consolarti nemmeno per me è stata un'esperienza esattamente piacevole ripensò al suo risveglio in ospedale, riprendendo poi il discorso con sguardo questa volta più intristito Non è mai una bella cosa quando si perde la fiducia nel proprio clan, e non è una meta facile quella che ti sei imposto. Ma sono sicura ci riuscirai, hai tutte le carte in regola sorrise, ringraziando Shin per il thé e rimanendo poi non poco stupita alla sua seguente proposta.
    Una sfida? ci pensò su qualche istante: era da diverso tempo che non affrontava un'allenamento in combattimento serio, nonostante nel corso delle missioni le fosse capitato più di una volta di dover affrontare avversari anche molto più bravi di lei. Volse lo sguardo verso Kato, che sembrava approvare l'idea. Rimase qualche istante in silenzio guardando la superficie del thé. Non le avrebbe di certo fatto male un po' di addestramento in più.
    Ok, ci sto. L'ultima volta che ci siamo visti eri ancora uno studente ed io ero appena diventata genin, sarà di certo una sfida interessante ed una piccola sorpresa per entrambi rispose alzando lo sguardo: non aveva la più pallida idea di quali fossero le specialità degli Yotsuki, ma di qualsiasi cosa si trattasse sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta avrebbe potuto ricavarne ottime informazioni per il futuro. Non temeva che l'amico potesse diventare un nemico, ma non poteva dire lo stesso degli altri membri del suo clan, che neppure lui sembrava apprezzare particolarmente E' da tempo che non sfido qualcuno e di sicuro potrà essermi utile. Inoltre, devo testare anche i miei nuovi occhi disse indicando le pupille nere, senza tuttavia attivare lo sharingan Da quando li ho risvegliati a Suna non li ho ancora mai usati seriamente in un duello, credo che mi potrà servire. Ma il prossimo sarai tu continuò rivolgendosi a Shin con aria decisa Non mi sono dimenticata della nostra rivincita, ed anche se in questo periodo ti sei allenato e sei migliorato molto più di me, ti sto lentamente riprendendo. Una volta terminata la sfida con Kato, entro pochi giorni voglio sfidare anche te. Non sei l'unico ad essere curioso dei miglioramenti fatti in questo tempo.




    Edited by Kairi Uchiha - 9/12/2016, 11:57
     
    .
5 replies since 3/12/2016, 11:26   56 views
  Share  
.