The e sfide

[Free] Shin Kato Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post III



    Quando recepii per bene le parole di Kairi subito rimasi elettrizzato. Da una parte mi sentii sicuramente preoccupato. L'Uchiha era di certo una tizia tosta e certamente non me la sarei cavata indenne ma allo stesso tempo, un po' come contro Aoi di Suna, ero entusiasta all'idea di affrontare un avversario. Era l'occasione perfetta per migliorare le proprie capacità ma sopratutto di testare effettivamente tutto l'addestramento, le abilità e il chakra elettrico.

    Infatti per la prima volta potevo utilizzare veramente il mio potere. Era una sensazione che non avevo mai provato prima. Ascoltai le parole successive della Fogliosa e mi intromisi nel discorso tra lei e Shin: - Kairi non so se basteranno solo un paio di giorni per riprendersi. - il mio tono di voce era scherzoso ma nemmeno così tanto da risultare fantasioso. Avevo piena intenzione di utilizzare al massimo le mie forze.

    Shin a quel punto non fece altro che formalizzare l'evento, alzandosi in piedi e attirando l'attenzione su di sé. Giustamente ci chiese il luogo e l'ora dello scontro e mi fermai un attimo a pensare. Anticipai Kairi: - So che qui a Konoha, come ad Oto, avete delle Arene per combattere e allenarsi. Vengono usate da tutti i gradi e ninja. Io non ho problemi di sorta a mettermi in gioco in una di quelle... chiaramente se per la mia avversaria va bene. L'unica cosa è sull'orario. Oggi Kairi ha lavorato, direi che potremmo iniziare anche più tardi così...- il mio sguardo si spostò sull'Uchiha -... puoi riposarti decisamente di più. Direi mezzogiorno. Che ne pensate?-

    A quel punto, se tutto sarebbe andato per il verso giusto, non mi sarebbe rimasto niente altro che riposare. Quando le decisioni furono prese mi alzai e salutai Kairi, un leggero sorriso mi si dipinse sulla labbra. Domani, per qualche frazione di tempo, non saremmo più stati così amichevoli. Successivamente rifiutai l'invito di Shin a uscire quella sera. Non era mia abitudine cenare fuori, per lo più in situazioni del genere. Chiesi una cena parca, leggera al mio amico e poco dopo mi dispensai nella mia camera, ringraziando prima il mio collega. Più riposavo più avevo possibilità di essere lucido e in forma.

    Già, avrei dato il massimo.
     
    .
5 replies since 3/12/2016, 11:26   56 views
  Share  
.