The e sfide

[Free] Shin Kato Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Challenge Accepted

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Alzò lo sguardo su Shin quando questi si alzò in piedi, dichiarando che avrebbe fatto loro da arbitro Vuoi farci da arbitro o vuoi osservare le nostre capacità per poter essere più preparato quando sarà il tuo turno? le labbra della ragazza si incurvarono fino a formare un furbo sorriso mentre osservava l'amico con sguardo inquisitorio ed allegro allo stesso tempo: non le dispiaceva l'idea che il genin facesse da arbitro e sapeva che avrebbe potuto dare sia a lei sia a Kato ottimi consigli alla fine dello scontro su come migliorarsi, ma era anche convinta che in parte il Kinryu fosse curioso di studiare le capacità di entrambi per avere in qualche modo un quadro più completo di ciò che sapevano fare.
    D'altronde lei avrebbe fatto lo stesso.

    Finì di bere il suo thé Domani alle 7 andrà benissimo, così avrò modo di riposarmi dalla giornata lavorativa odierna. Non è successo nulla di particolare ma preferisco essere in perfetta forma alla battuta di Kato poi scosse la testa Non sarà un problema nel caso, posso chiedere un paio di giorni di riposo dalle mura. Per te sarà più complicato però, forse dovrai rimanere un paio di giorni all'ospedale di Konoha utilizzo lo stesso tono ironico ma non irritante dell'amico per fargli capire quanto avesse capito ciò che intendeva senza prendersela, anzi. Metteva in conto qualche ammaccatura a causa dello scontro, dopo il suo primo incontro con Shin aveva passato un pomeriggio intero in infermeria ed allora erano due semplici studenti alle prime armi.
    L'arena andrà benissimo, l'orario per me non è un problema, spesso mi sveglio anche prima ed andando a casa adesso avrò il riposo sufficiente anche domani alle 7. Ma possiamo fare anche a mezzogiorno, visto la stagione in cui siamo forse qualche raggio di sole in più ci permetterà di essere più attivi
    Il genin di Oto rifiutò l'invito di uscire, così Kairi salutò entrambi i ragazzi e si diresse verso casa. Era piuttosto nervosa per il giorno dopo anche se non lo stava dando a vedere, non aveva mai affrontato uno Yotsuki prima e non aveva la più pallida idea di quali fossero le sue capacità, inoltre sarebbe stata la prima volta in cui avrebbe effettivamente provato il suo sharingan. Avrebbe di certo dato il suo massimo ed era certo che per Kato fosse la stessa cosa.


     
    .
5 replies since 3/12/2016, 11:26   56 views
  Share  
.