Uno Scontro necessario

Kato Yotsuki vs Kairi Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous




    Link alle schede: Kairi Uchiha / Kato Yotsuki

    Durata: 1 Post di Presentazione + 5 Attivi.

    Arena e Meteo: Simile a quella dello scontro Chunin. 30X30 metri. Al centro della stessa e ai suoi bordi si presentano alcuni alberi, non più alti di cinque metri, e diverse formazioni rocciose, larghe e spesse due metri e alte circa un metro e mezzo. Meteo sereno, soleggiato.

    Regolamento: No morte, no danni permanenti. Kairi giocherà come energia rossa.

    EDIT KAIRI: Ho editato per mettere il link della mia scheda giusta, visto che aggiornandola era cambiato e non corrispondevano più tecniche, TS ed equip





    ~Post di presentazione





    -Hey Kato... Sai che cosa si nasconde dietro alle colline al limite del nostro villaggio?-
    -No, in effetti non me lo sono mai chiesto.-
    - Sapevo che avresti risposto così. Però un giorno voglio scoprirlo. Mi seguirai?-



    Mi svegliai di soprassalto. Diverse gocce di sudore, freddo, scivolarono lungo la mia fronte. Che diavolo avevo sognato?! Un ricordo di un tempo passato. Un frammento di memoria che avevo sepolto. Insieme con l'omicidio del mio patrigno.

    Mi scrollai la testa e spostai le coperte. Mi alzai e velocemente mi vestii, preparandomi l'equipaggiamento. Era ancora mattina e decisamente troppo presto per l'inizio dell'incontro. Mi spostai nei corridoi di casa di Shin. Tuttavia nessuno era ancora in piedi, anche se ero sicuro che il foglioso aveva ipercritico i miei movimenti. Mi limitai a lasciare un biglietto.


    Grazie Shin per l'ospitalità. Come immagino succederà verrai a vedere l'incontro. Ti aspetto. Ah sì, una volta Oto ti saprò ricompesare per la tua gentilezza dimostrata qui a Konoha.



    Uscii così di casa, dirigendomi verso l'Arena di Konoha che era stata prefissata il giorno prima da Shin. Il Villaggio a quell'ora era ancora abbastanza quieto, molto diverso da come l'avevo trovato al mio arrivo il giorno prima. Fu un sollievo, questo mi permise di arrivare senza problemi e senza incrociare troppe persone.

    L'Arena era chiaramente vuota. Non c'era nessuno, l'intera struttura era praticamente deserta. Poco male, fu il mio pensiero. Mi appoggiai alle mura di recinzione, a braccia consorte e gamba incrociate. Il mio sguardo perso nel vuoto. Uno Yotsuki si sarebbe allenato, riscaldato. Avrebbe mostrato i suoi muscoli al nemico. Ma io non ero uno Yotsuki qualunque. Io ero Kato. E oggi mi trovavo lì proprio per quel motivo.

    Dovevo cambiare il mio Clan.



    5845eef6ffd75






    Notai in lontananza Kairi arrivare ed entrare nell'arena. Mi ricomposi velocemente e mi avvicinai alla mia futura avversaria; fermandomi alla classica distanza di approccio, circa sei metri. Feci un cenno con la testa, in segno di saluto.

    -Direi che questo è il momento massimo di un Ninja. Una sfida contro se stessi e contro il proprio avversario. Che vinca il migliore! Ah già... Se per te va bene Kairi essendo l'ospite aprirei le danze per primo! -

    Ero pronto, decisamente motivato; come Kairi infondo. Ora non restava che passare dalle parole ai fatti. E questo chiaramente valeva per entrambi. Ne ero più che certo.


    Edited by Kairi Uchiha - 18/1/2017, 19:30
     
    .
14 replies since 8/12/2016, 12:21   457 views
  Share  
.