Uno Scontro necessario

Kato Yotsuki vs Kairi Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Primo Post attivo
    L'inizio delle Danze.




    Era arrivato il momento. L'occasione di una sfida a cui costantemente avevo puntato fin dalla morte del mio Maestro Daichi. L'occasione per riprendere in mano le redini del Clan e portare in compimento alcune delle volontà di mio padre, quello vero.

    E tutto quello passava dall'imminente scontro contro Kairi, un tassello per quanto distante dai miei obbiettivi quanto fondamentale. Prima di affrontare i capi del mio clan era necessario superare se stessi e ora stavo per farlo.

    Fissai intensamente lo sguardo dell'Uchiha. Non conoscevo il suo potere né le sue effettive abilità. Sorrisi, non mi restava altro che dare inizio alle danze.


    -Preparati.-



    La mia solita frase, costante. Il mio mantra iniziale. Ci trovavamo a sei metri di distanza, circa. Se avevo imparato una lezione dallo scontro contro Aoi di Suna era che prima di arrivare a corpo a corpo e costringere il mio avversario a giocare nel mio campo preferito dovevo rallentarlo. Impedirlo. Bloccarlo nella migliore delle ipotesi. Ed era esattamente quello che stavo per fare.

    Velocemente con la mano destra avrei afferrato la mia BolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    e con la massima forza disponibile avrei lanciato l'arma contro Kairi. Avrei puntato ad altezza femore, a livello del bacino [S. Azione I][S.Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Brezza Feroce, Risparmio 0,75 Bassi (25%). Consumo effettivo: 2.25 Bassi

    Tecnica Economica [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    . Senza aspettare di vedere il risultato, riportando subito indietro la mano e mentre l'arma si sarebbe mangiata la distanza, avrei recuperato altri parti del mio equipaggiamento. Con la sinistra avrei stretto la mia Bomba sonoraBomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e con la destra avrei impugnato i due CharkamCharkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    a mia disposizione. Probabilmente mentre Kairi si sarebbe difesa dal bolas avrei lanciato la bomba sonora, a circa tre metri alla sua destra. Ma non era quello il mio obbiettivo, infatti grazie alle mie abilità avrei fatto rimbalzare la bomba verso la posizione iniziale dell'Uchiha,in maniera tale da sperare di coglierla impreparata [S. Azione II+ III][Arte dei Rimbalzi] Arte dei Rimbalzi [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]/catenaccio>
    . Subito dopo lanciai i due charkam, con la mano destra grazie anche alla mia abilità di prestiatore, verso la posizione iniziale di Kairi o nella direzione della schivata eventuale dell'Uchiha. Avrei puntato ad altezza stomaco, del resto non volevo assolutamente eseguire un attacco letale. Tuttavia quel mio lancio avrebbe nascosto un'insidia ben maggiore, infatti il secondo charkam sarebbe stato lanciato all'ombra del primo, nascosto dal suo gemello e quindi probabilmente fino all'ultimo invisibile agli occhi di Kairi. Avrebbe puntato sempre ad altezza addome, poco sotto al primo e il lancio sarebbe stato potenziato ulteriormente da un impasto di chakra. [S. Azione IV][Insensibile]OverCap di 3 tacche in Forza, Paralisi braccio destro per il round successivo. Status medio->ferita leggera. Insensibile.


    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Abilità utilizzate] Arte dei Proiettili d'Ombra [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]


    In sostanza stavo portando avanti una combinazione molto pericolosa. Da una parte difendersi dal bolas non sarebbe stato così scontato. Di certo un semplice Kunai non avrebbe sicuramente deviato la traiettoria del colpo, visto anche l'incredibile forza che imprimevo sui miei lanci. In secondo luogo la bomba sonora avrebbe sicuramente tagliato una possibilità di schivata da parte di Kairi o semmai avrebbe provato ad eliminare la minaccia della bomba, con la differenza di qualche attimo si sarebbe trovata addosso, un charkam molto pericoloso, molto veloce ben più del normale e che nascondeva a sua volta un secondo charkam sotto di lui. E gestire entrambi gli attacchi si sarebbe rivelato alquanto difficoltoso, pure per me che avevo ideato la combinazione.

    In ogni caso al termine della mia offensiva mi sarei posto in una posizione difensiva, con la guardia alta tipica della boxe. Ovvero entrambi gli avambracci posti davanti al busto, a mò di scudo. Il tutto mentre il peso delle mie imbragatureImbragatura Indebolente (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questa imbragatura si indossa attorno alla vita. Fornita dall'Accademia, grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni fisiche dell'utilizzatore. Di cuoio risulta visivamente molto grezza e ben poco elegante ma tuttavia quando è necessario è sufficiente slacciare il legaccio, che la mantiene fissa al corpo, per toglierla agevolmente. Il capo di vestiario non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Resistenza dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da Genin in su]
    indeboliva il mio corpo ma in funzione di un vantaggio tattico successivo.


    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:
    Forza: 475; Resistenza: 350; Riflessi: 400; Velocità: 400
    Chakra Residuo:
    36.50 Bassi ( - 2.25 Brezza Feroce -0.25 Arte P.Ombra -0.5 Rimbalzo -0.5 impasto S.Azione IV)
    Vitalità Rimasta:
    14/14 Leggere.

    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Lancio Bolas
    2) Slot Azione n°2: Attivazione Bomba Sonora
    3) Slot Azione n°3: Lancio bomba sonora
    4) Slot Azione n°4: Lancio due Charkam.

    Slot Tecnica Avanzato: Brezza Feroce.
     
    .
14 replies since 8/12/2016, 12:21   457 views
  Share  
.