Uno Scontro necessario

Kato Yotsuki vs Kairi Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Secondo Post attivo
    Il colore del Sangue.




    Quando i miei occhi videro tingersi di rosso le pupille di Kairi, nonostante i diversi metri di distanza, per un attimo tentennai. Avevo sì sentito parlare degli Uchiha e dello Sharingan, principalmente da Kairi stessa ma quella era la prima volta che lo vedevo. Quei occhi vermigli erano decisamente inquietanti. E per essere più precisi non lasciavano presagire nulla di buono. Come avevo giustamente immaginato se non avessi giocato al massimo del mie capacità Kairi mi avrebbe sicuramente surclassato... se non sconfitto.

    Scacciai dalla testa quel pensiero concentrandomi sulla realtà, decisamente amara. Infatti Kairi, con molta abilità, quasi come se sapesse dove stavo precisamente per colpire riuscì ad evitare il grosso della mia offensiva. Tra il bolas e i Charkam a vuoto solo la bomba sonora ebbe il suo effetto, sebbene rimasi veramente sconcertato su come Kairi potesse conoscere la natura di quell'arma. Del resto era un equipaggiamento esclusivo di Oto e raramente veniva utilizzato. Quindi sapersi muoversi talmente velocemente da coprirsi le orecchie per diminuire l'intensità del danno, mentre altri attacchi procedevano contro di lei, era sicuramente una cosa molto strana.

    In ogni caso si era dimostrata veramente abile. I Charkam erano stati scagliati ad un velocità assolutamente superiore eppure con altrettanta rapidità Kairi fu in grado di muoversi per schivarli, dimostrando dei riflessi maggiori dei miei. Ed era tutto un dire per uno Yotsuki, quello che stava da vedere era se aveva subito o meno dei contraccolpi, come nel mio caso e sopratutto se era in grado di sopportarli.


    Comunque al termine della mia offensiva l'Uchiha non rimase di certo in disparte e iniziò col contrattaccare. Subito i miei occhi intercettarono il movimento di Kairi e notai quindi il lancio di due specie di Shuriken molto grandi, che non avevo mai visto prima. Approssimativamente erano diretti ad altezza gambe, inoltre senza troppi ragionamenti osservai la velocità di lancio, decisamente inferiore rispetto alla mia capacità di reazione. Con un rapido scatto mi spostai alla mia destra, di circa un metro. Evitando così le due armi [S. Difesa I]. Potevano certo rimbalzare, come sapevo fare io, e quindi seguii leggermente ancora la traiettoria delle armi con la coda dell'occhio.

    Subito però il mio sguardo si spostò verso il mio avversario, seppur temporaneo per quello scontro. Kairi stava caricando... contro di me! Sgranai gli occhi, non credendo a quello che vedevo. Pronto all'impatto rimasi di nuovo sorpreso quando vidi la fogliosa spiccare un salto ed estrarre un kunai. Chiaramente seguii spostandomi con il corpo e la testa l'acrobazia dell'Uchiha ma senza prendere ulteriori precauzioni, del resto la guardia alta e i pugni ben stretti avrebbero sicuramente reso più quasi virtualmente impossibile un attacco diretto. Inoltre in quei frangenti socchiusi gli occhi, per proteggermi dai raggi solari e fu in quel preciso momento che semplicemente, in un battito di ciglia, passai dal vedere poco al non vedere niente. L'unica cosa che notai, prima di perdere la vista, fu una forte luce proprio alle spalle di Kairi e poi niente; non poteva essere naturale, era sicuramente qualcosa che aveva creato Kairi, forse il potere di questo fantomatico Sharingan oppure un'altra abilità. Ma non ebbi il tempo per risolvere la questione perché fui preso dal panico. Non potevo sapere quello che stava succedendo. Più che per istinto che per logica mi focalizzai sul mio udito e quando ascoltai il suono secco dello sbattere i piedi a terra di Kairi, dopo il salto, compresi che stava per arrivare il suo vero attacco. Ero cieco e l'unica informazione a mia dispozione,era quella di trovarmi di fronte al mio avversario... e a conti fatti realizzai l'unica difesa attuabile. L'intero mio corpo si rivestì di elettricità. Il chakra elettrico, di un blu inteso, andò a coprire ogni mia parte. Ero pronto a subire.

    Poi, sempre in una questione di un attimo, ripresi la vista e insieme con essa un dolore, chiaro e lampante. Riuscivo a vedere di nuovo perfettamente e i miei occhi si focalizzarono subito sulla fonte del danno: Kairi stava spostando il Kunai lungo la mia gamba. La mia reazione fu di nuovo istintiva. Sopportando e ignorando il danno grazie al mio chakra elettrico e la mia abilità Yotsuki avrei sfruttato quel momento per colpire l'Uchiha! Piegando e sostenendomi con la gamba sinistraa, la quale grazie al Chakra Elettrico stava subendo un danno quasi irrisorio, avrei sganciato con l'altra gamba un calcio contro l'Uchiha. Si sarebbe trattato di un movimento molto semplice, un calcio semicircolare dall'esterno verso l'interno, verso quindi il suo fianco sinistro, potenziato dal mio Chakra Elettrico. Alzando leggermente il piede sinistro da terra avrei cercato di colpire ad altezza femore/ginocchio sinistro, visto che in quel momento Kairi si sarebbe trovata inginocchiata e quindi facilmente raggiungibile in quel punto, l'intento era duplice: farle perdere l'equilibrio e provocarle un danno non secondario all'arto inferiore [S&M]Slot Difesa II + Slot Azione I utilizzati. Forza: 475, Velocità: 475 (+Basso di Chakra impastato). Danno Base AaCC: 10 + 15 E. Elettrica.[Esplosione Elettrica]3/4 basso consumati. +15 di Danno.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    [Insensibile]Annullo l'insensibilità sul braccio destro per ignorare la ferita lieve sulla gamba destra.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Rivestire + Danno Subito]3/4 Basso. +15 di Protezione relativo allo Slot Difesa II.

    Danno Subito: 8 (Kunai) +10 (differenza tra forza e resistenza) - 15( Rivestire)= 3( Lieve)


    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    . Riuscire a parare o schivare un attacco del genere sarebbe stato veramente complicato, mentre da parte mia il mio movimento si sarebbe rivelato veramente semplice, quasi naturale. Invece per Kairi muoversi da una posizione rannicchiata era di per sé più difficoltoso del normale, senza contare che in quegli istanti il suo braccio destro si sarebbe trovato proteso in avanti. Infine non ci si poteva dimenticare del suo equilibrio, che in quella posizione ribassata, si sarebbe rivelato precario.


    Se il mio attacco sarebbe andato a buon termine e Kairi in qualche maniera si sarebbe trovata distesa a terra, oppure la sua fase offensiva successiva si sarebbe interrotta in seguito alla forza del mio colpo, sarebbe seguito un secondo attacco. Appoggiando a terra la gamba destra appena utilizzata per recuperare stabilità subito dopo avrei sganciato con la sinistra un secondo calcio. Anche questa volta un colpo dall'esterno verso l'interno mirato a colpire la parte destra di Kairi. Precisamente alzando la gamba, poco o tanto a seconda della posizione di Kairi, avrei eseguito un calcio semicircolare contro il fianco destro dell'Uchiha, ad altezza reni; il tutto potenziato dal Chakra [S. Azione II][Esplosione Elettrica]3/4 basso consumati. +15 di Danno.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata. .
    . Tuttavia concluso quel gesto non avrei proseguito con la mia offensiva, ma avrei sfruttato quei momenti per recuperare le forze [S. Azione III]. Ingerendo tutto di un colpo un Tonico di RecuperoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , in maniera discreta grazie alle mie abilità di prestigiatore Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    portando la mano davanti alla faccia come per togliermi le gocce di sudore, mi sarei posizionato subito dopo nella mia solita guardia alta, mantenendo però il braccio destro lungo il fianco ancora paralizzato. Kairi avrebbe notato l'espressione marmorea del mio volto:

    -Non sono così codardo da inferire ulteriormente mentre sei distesa a terra, ricordati però che un avversario vero ti avrebbe ucciso al mio posto. Comunque non è uno scontro alla morte ma un momento di confronto. Forza Kairi rialzati e dimostrami quanto vali!-

    Ma d'altra parte non fui così stupido da lasciarle carta bianca, da buon Otese. Infatti quel mio discorso avrebbe nascosto l'attivazione di Nota AssordanteNota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    e degli amplificatori di SuoniAmplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale-Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    . Si trattava di una tecnica che, se subita, sicuramente l'avrebbe costretta al corpo a corpo. Ne ero sicuro [S. Tecnica Avanzato].


    Se invece a prescindere dal risultato del mio attacco Kairi non va a terra, anche subendo il colpo, e riesce ad allontanarsi non mi sarebbe rimasto che constatare la distanza che l'Uchiha aveva creato tra me e lei. Una distanza che dovevo subito colmare. Con il braccio destro paralizzato, visto che avevo spostato le mie abilità di focalizzarmi sulle ferite e ignorarle sulla gamba leggermente ferita per muovermi meglio, sarei scattato contro la fogliosa [S. Azione II].

    A metà strada avrei proferito ad alta voce:- Non serve a nulla scappare Kairi! Sopratutto contro uno Otese!- in realtà quella mia sorta di provocazione nascondeva l'attivazione di una mia tecnica molto insidiosa: Nota AssordanteNota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    , il cui effetto era aumentato grazie ai miei amplificatori di SuoniAmplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale-Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    , posti sotto il polso [S. Tecnica Avanzato]. Infatti alla distanza di circa due metri mi sarei fermato, davanti a Kairi. Portandomi sul viso la mano quasi come per asciugare il sudore in realtà avrei assunto senza farmi vedere, grazie alle mie abilità di prestigiatore Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    il Tonico di Recupero Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Al termine di quell'azione mi sarei posizionato nella mia classica guardia frontale alla posizione di Kairi, con il braccio sinistro alzato ma il destro lungo il fianco, ancora sotto l'effetto della paralisi. Presto Kairi si sarebbe ritrovata in una situazione molto insidiosa.


    -Non fuggire Kairi-



    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:
    Forza: 475; Resistenza: 350; Riflessi: 400; Velocità: 400
    Chakra Residuo:
    Primo Caso: 35.00 ( -0.75 Rivestimento,- 0,75 Esplosione Elettrica, -1 Basso Impasto Chakra -1 Basso Impasto Chakra -0,75 Esplosione Elettrica -2 Nota Assordante +3 Tonico)
    Secondo Caso 36.25 (-0.75 Rivestimento,- 0,75 Esplosione Elettrica, -1 Basso Impasto Chakra -2 Nota Assordante +3 Tonico)
    Vitalità Rimasta:
    13,75/14 Leggere (- Lieve)

    Fase Difensiva:
    1) Slot Azione n°1: Schivata
    2) Slot Azione n°2: S&M

    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: S&M
    2) Slot Azione n°2: Primo Caso: Assunzione Tonico Secondo Caso: Avvicinamento.
    3) Slot Azione n°3: Primo Caso: Allontanamento di un paio di metri Secondo Caso: Ginocchiata in volo.

    Slot Tecnica Avanzato: Nota Assordante.

    Note:
    Dal prossimo turno la Paralisi da OverCap termina.
    Inoltre il prossimo turno corrisponde al terzo round di mantenimento delle imbragature.

    Note per il giudice:

    Di comune accordo io e Kairi abbiamo deciso che la Sordità e lo status Ingombro Leggero provocati dalla Bomba Sonora termineranno subito dopo il primo slot difesa di Kairi, ovvero durante la fase difensiva del secondo post attivo di Kairi.
    La paralisi invece proseguirà fino a tutta la fase difensiva, scomparendo all'inizio di quella offensiva.
     
    .
14 replies since 8/12/2016, 12:21   457 views
  Share  
.