Uno Scontro necessario

Kato Yotsuki vs Kairi Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post attivo
    Improvvisazione



    I miei pugni? Ahahah come provocazione non funziona Kairi. So perfettamente quanto male ti ho fatto e so allo stesso tempo quanto mi sono trattenuto. Non ho usato il tirapugni per un motivo specifico: non volevo stenderti. Ma forse… chissà ora potresti avermi fatto cambiare idea!-

    Kairi nuovamente era riuscita a salvarsi dalla mia presa anche se era stata scaraventata in lontananza dal mio Note del Dolore e senza dubbio aveva completamente accusato il colpo. Allo stesso tempo però la Fogliosa non poteva sapere che se avessi utilizzato i miei tirapugni la potenza del mio colpo sarebbe stata ancora più tremenda. Ma la mia intenzione del resto non era quella di ferirla gravemente, almeno fino a quel momento.

    Sentivo che dovevo chiudere lo scontro. La riserva di Chakra si stava esaurendo velocemente e confrontarmi contro un avversario terribilmente veloce e con dei riflessi sovraumani mi costringeva a spendere molte energie, forse troppe. E tutto quello andava a vantaggio di Kairi.

    Mi trovavo nella mia posizione di guardia, con l’Uchiha in lontananza. Ad un certo punto dalle spalle di Kairi, tra un battito di ciglia e un altro, comparvero della sorta di uccelli. Così, dal nulla. Rimasi decisamente sbalordito, e mi resi conto che non poteva non trattarsi di qualche arte illusoria viste le modalità in cui era apparsi i volatili. I quali scattarono verso la mia posizione, da parte mia non feci altro che rimanere in posizione di guardia mentre quelle bestiacce svolazzavano davanti al mio sguardo interrompendo a tratti la vista.

    Non ci volle molto a capire che si tratta di una sorta di tentativo per confondermi e in quel preciso momento mi resi conto che probabilmente Kairi mi avrebbe di nuovo attaccato, sfruttando quel giochetto. Questa volta però sarebbe andata giù molto più pesante e la mia reazione fu istintiva, spostando il braccio sul fianco slacciai le mie imbragature, che caddero a terra [S. Gratuito istantaneo]. Liberatomi della costrizione mi ritrovavo in una forma fisica ancora più resistente.

    Nonostante la presenza ostacolante degli uccelli il mio udito avvertì il rumore dei passi di Kairi e mentalmente mi preparai a subire l’attacco. Seguendo a tratti con la vista, e fidandomi di più in quel caso delle mie orecchie, cercai di anticipare lo spostamento dell’Uchiha. La quale si spostò ad una velocità incredibile, dimostrando di nuove le sue doti di agilità.

    Il suo movimento si concluse dietro di me e quando mi accorsi che stava per aggirarmi e colpirmi alle spalle mi spostai verso la Fogliosa accompagnandomi con l’intero corpo nel movimento e lasciando scorrere lungo i miei tsubo il Chakra Elettrico a difesa [S. Difesa I]. Tuttavia la mia capacità di reazione non fu pienamente sufficiente, il colpo dell’Uchiha fu tremendamente veloce e l’unica cosa che realizzai fu quella di muovermi il più velocemente possibile con il corpo e sfruttare la difesa del Chakra Elettrico per impedire all’arma di sprofondare nella gamba ma limitarsi a scivolare lungo la pelle. L’azione fu utile in quanto la punta penetrò nella carne della gamba ma solo in superficie e successivamente la punta proseguì verso il vuoto. Di conseguenza la mia difesa elettrica e la mia resistenza aumentata impedirono all’Uchiha di creare una ferita profonda [Danno]Forza Kairi: 475 Resistenza Kato: 500 (+1 tacca in impasto bassissimo)
    Potenza Wakizashi: 20 Rivestire: 15

    Danno: Leggera.
    .

    Nel frattempo il mio movimento si concluse e mi ritrovai davanti a Kairi, la quale non si perse d’animo e reagì con un secondo attacco. La mia reazione però questa volta sarebbe stata decisamente più ferma. Notai subito la punta della lama salire dal basso verso l’alto e concentrando il chakra sul braccio destro estrassi quasi in una frazione di secondo il mio tirapugni con lama. E con un movimento di polso e di gomito spostai verso il basso la mia mano destra e di conseguenza il mio tirapugni. Giusto in tempo per bloccare con la lama della mia arma la Wakizashi di Kairi, senza conseguenze [S. Difesa II].

    L’Uchiha ritentò l’attacco portando indietro l’arma e caricando un colpo parallelo al terreno, molto alto a livello collo. La piccola lupa stava per azzannare il cacciatore! Concentrai il chakra e velocizzai i miei movimenti, estraendo anche con l’altra mano il secondo tirapugni interposi semplicimente entrambe le braccia tra la direzione della Wakizashi e il mio collo bloccando così a metà strada l’attacco di Kairi [S. Difesa III]. L’Uchiha certamente disponeva di riflessi straordinari ma non doveva dimenticarsi chi si trovava davanti. Gli Yotsuki non erano certo di meno in fatto di capacità difensive, sia come resistenza che come reazioni!

    A quel punto realizzai che era arrivata l’ora del mio contrattacco! Fissando intensamente Kairi proferii, con un tono di voce molte pesante, sfruttando il discorso per mantenere attiva Nota Assordante:- Tutto qui? Di nuovo? Ti ho dato una possibilità prima, ti avevo volutamente allontanato, eppure sei ritornata a combattere corpo a corpo. Ragiona! Forse è meglio che chiuda qui e ora lo scontro…- [Mantenimento]


    Calcolando prima la traiettoria corretta avrei saltato in alto, arrivando a circa cinque metri di altezza [S. Movimento Gratuito]. Da quella posizione in aria per prima cosa avrei lanciato tre kunai con il braccio destro verso il centro della spalla di Kairi che maneggiava la spada [S. Azione I] e con lo scopo di aprirle la guardia. Successivamente, sempre in aria sfruttando gli ultimi momenti di inerzia, avrei piegato le gambe verso il petto e per effetto della gravità sarei sceso verso il basso puntando direttamente al petto di Kairi. Nella discesa avrei disteso le gambe cercando così un attacco doppio da eseguire, con i piedi a martello, contro l’Uchiha; non solo: avrei concentrato una quantità di Chakra Elettrico per ricoprire le mie gambe e dare l’impressione di un attacco potente [S. Azione II][Esplosione Elettrica] e nel mentre avrei impugnato il mio tirapugni sinistro nella modalità da lancio, il tutto in una frazione di secondo grazie alle mie abilità [Prestiatore].

    Del resto avevo compreso lo stile di combattimento di Kairi ed ero a dir poco certo che avrebbe schivato anche quella offensiva, molto più lenta dei suoi riflessi. Lo avrebbe fatto, diavolo! Così come aveva schivato fino a quel momento tutti i miei attacchi precedenti. Ed era proprio lì che la mia strategia puntava.


    Quindi se Kairi avesse preventivamente schivato, o evitato l’attacco, allontanandosi nel suo movimento di difesa sarebbe seguita la mia vera offensiva. A prescindere dalla mia posizione (se ancora in aria o meno) puntando velocemente il braccio sinistro verso l’addome di Kairi avrei lasciato scorrere le dita lungo il tirapugni liberando la presa sull’arma ma allo stesso rilasciando tutta la potenza di Note di Dolore contro la mia arma. Il mio obbiettivo era di scaricare tutta l’energia del Chakra Compresso della mia tecnica sul tirapugni così da farlo schizzare a folle velocità contro il centro dell’addome di Kairi [S. Tecnica Avanzato][Abilità Utilizzate]Insensibile: Converto la semiparalisi alla braccio in un danno di entità leggera.

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    . Il tutto sarebbe stato accompagnato dalla mia abilità nel usare Note de Dolore, grazie infatti alle mie abilità molto sviluppate sarei riuscito a gestire abilmente quel lancio così complicato, creando e correggendo eventualmente la giusta traiettoria.

    Avrei ricercato di nuovo l’equilibrio una volta a terra e subito sarei scattato contro Kairi. Piegando le gambe avrei eseguito un piccolo balzo verso la posizione dell’Uchiha tentando una ginocchiata destra in volo, cercando di colpirla sempre sul torace. Stavo cercando il colpo finale, quello che avrebbe chiuso il combattimento [S. Azione III][Esplosione Elettrica].


    Se invece Kairi, per qualche motivo, avesse parato il colpo o comunque non si sarebbe spostata al termine del mio attacco mi sarei ritrovato praticamente a distanza di pochi centimetri da lei e ristabilendo l’equilibrio a terra non avrei fatto altro che caricare una poderosa e violenta testata contro il volto dell’Uchiha! Mi sarei aiutato per colmare l’eventuale distanza piegando prima indietro la schiena per poi fletterla in avanti [S. Tecnica Avanzato][Abilità Utilizzate]Insensibile: Converto la semiparalisi alla testa in un danno di entità leggera.

    Direzione del Suono:
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    . Ma in realtà si sarebbe trattato di una specie di trucchetto, infatti utilizzando Note del Dolore avrei scaricato la potenza del colpo sulla faccia della Fogliosa per dirigerla con la spinta e farla sbattere, grazie alla mia abilità Direzione del Suono, verso terra. E se ciò sarebbe avvenuto sarei scattato contro di lei e abbassandomi avrei puntato il tirapugni vicino alla gola [S. Azione III].

    Fissandola intensamente avrei pronunciato:

    -Che dici Kairi? Mi concedi la vittoria?-



    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:
    Forza: 475; Resistenza: 475(+3 Combattere con Handicap; Riflessi: 400; Velocità: 350 (-2 Imposizione)
    Chakra Residuo:
    Primo Caso:19.5 ( -1 S. Dif I, -0.5 S.Dif II, -0,5 S. Dif III Mant.: -0.5 S. Az I: -0,25 S. Az II: -3 S.Tecn.Av: -1,5 S.Az III: -1,25)
    Secondo Caso 20.75 ( -1 S. Dif I, -0.5 S.Dif II, -0,5 S. Dif III Mant.: -0.5 S. Az I: -0,25 S. Az II: -3 5 S.Tecn.Av: -1,5 S.Az III:/ )
    Vitalità Rimasta:
    11,75/14 Leggere (- Leggera)

    Fase Difensiva:
    1) Slot Azione n°1: Movimento
    2) Slot Azione n°2: Parata
    3) Slot Azione n°3: Parata

    Fase Offensiva:
    1) Movimento Gratuito: salto.
    2) S. Azione I: Lancio Kunai
    3) S. Azione II: Doppio attacco in aria
    4) S. TA
    5) caso 1: ginocchiata in volo caso 2: movimento

    Slot Tecnica Avanzato: Note del Dolore Do! Re! + Mi! Fa! Sol!



    Abilità Utilizzate:


    Rivestire
    :L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Esplosione Elettrica:
    L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.


    Prestigiatore
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.


    <i>Direzione del Suono

    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
     
    .
14 replies since 8/12/2016, 12:21   457 views
  Share  
.