SexyguaioFree, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Emergenza

    I - Incendio nel bosco



    In Amministrazione c’era il delirio. Era un giorno tranquillo, i membri più importanti erano temporaneamente assenti, e la più alta carica presente era proprio Hebiko. L’unica alla quale rivolgersi in caso di urgente necessità.
    Urgente perché con tutti quei dipendenti assenti aveva sulle spalle un mucchio di responsabilità, e la cosa la innervosiva parecchio. Finchè doveva badare alle sue cose tutto bene, ma quando doveva badare anche al lavoro di altri la cosa si faceva più stressante e meno organizzata. E la mancanza di organizzazione la mandava in bestia. Per quel motivo, non appena sentì la porta aprirsi con decisione, con il suo braccio allungabile afferrò il torso del povero impiegato di turno, alzandolo da terra senza nemmeno far caso alla sua espressione terrorizzata.

    Forse non sono stata chiara. O forse c’è davvero qualcosa per la quale vale la pena disturbarmi. Hai dieci secondi prima che ti scaraventi fuori, e qualsiasi danno collaterale non sarà una buona scusa per farti smettere di lavorare.

    Il ragazzo deglutì, facendosi forza e balbettando ciò che avevano intravisto dalla finestra:

    U-un incendio! Nel b-bosco! No-non sappiamo a chi rivolgerci s-se non a te!

    La Vipera lo lasciò andare come un sacco di patate, buttandoglisi addosso subito dopo; lo prese per il colletto, tirandolo a sé, con espressione tra lo stressato e il furioso.

    E cosa dovrei fare io secondo voi?! Non conosco jutsu d’acqua!! Come dovrei comportarmi di fronte ad un incendio?! Possibile che senza di me affoghiate in un bicchiere d’acqua?!?

    Lo lasciò lì, gettandolo a terra senza troppi complimenti, mentre si fiondava fuori, notando il fumo nero che si innalzava verso il cielo. Tutto lasciava presagire che fosse l’inizio di un incendio che rischiava di causare ingenti danni. Dopo aver ordinato a chi era rimasto in Amministrazione di badare alle cose importanti e di cercare con urgenza dei rinforzi, partì di corsa, in direzione della fonte di quel fumo, sperando che non fosse così grave come dava a credere e che potesse risolverlo da sola senza sprecarci troppo tempo. Col fiatone, più per l’ansia che per la fatica, si precipitò in uno spiazzo leggermente più aperto nel bosco, arrivando davanti alla causa di tutto.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Waket è grassa




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Non è possibile...

    Dai, non ti puoi fare abbattere così però.

    NO, NON PUOI CAPIRE, LO HANNO AMMAZZATO E TUTTI SE NE SONO SCORDATI, COME SE NON FOSSE MAI ESISTITO!

    Beh, non è che uno poteva piangerci più di tanto, alla fine era una scimmia.

    UNA SCIMMIA? HARAMBE ERA UN SIGNOR GORILLA, UN ESSERE DAL CUORE PURO, NON COME WAKET CHE SA SOLO FEEDARE.

    Su questo non posso darti torto, feedda abbastanza.

    E poi è grassa.

    E poi è grassa.
    Comunque sai cosa facciamo campioncino? Perché non facciamo un bel rituale per ricordare il tuo amichetto gorilla?

    D...davvero?

    Sussurrò Kuso tra le lacrime mentre la gente dell'Anal Gore, oramai abituata alla sua follia non faceva caso al fato che parlasse da solo.

    Allora è deciso!

    Esclamò Kuso alzandosi in piedi di scatto per scattare verso l'uscita del suo covo.

    [...]



    Devo ammetterlo, mettere le parentesi quadre con i puntini puntini per far capire che è passato del tempo è geniale, cioè ci siamo risparmiati la noia di descrivere tutto il lavoro palloso che ho fatto fino ad ora.

    Tocco di classe oserei dire, comunque fo un riassunto breve perché sennò quei mongoloidi di Walter e della Vero poi si trovano confusi.

    Maledetti mongoloidi.

    Allora, dopo essere uscito in fretta e furia dall'Anal Gore, Kuso aveva accatastato un enorme quantità di legna in una radura del bosco dei sussurri alla cui, con pazienza e duro lavoro...

    Quindi due righe di post

    ... aveva fatto assumere le sembianze di un enorme gorilla.
    Senza pensarci due volte il ninja mascherato, ovviamente nudo, appiccò il fuoco alla struttura. In pochissimi istanti un'enorme fiamma cominciò a divorare la figura del gorilla mentre un'oscura colonna di fumo si alzava verso il cielo.

    QUESTO E' PER TE HARAMBE, CHE ANCHE GLI DEI PIANGANO PER LA PERDITA DEL PIU' GRANDE GORILLA DI TUTTI I TEMPI!

    Gridò Kuso con i pigni tritti rivolti verso l'alto, intanto alle sue spalle era giunta una signorina abbastanza in carne.

    Nono ti sbagli, quella è Waket, la sua pg non è così.

    Non capisco, cioè tu sei estremamente sexy perché io sono sexy, quindi teoricamente i pg riprendono dai loro giocatori.

    Sono anche un tantino omosessuale.

    ....

    Touché.
    Comunque, davanti a quell'enorme spettacolo Kuso si mise a ballare in un modo che ricordava assai una crisi epilettica e sussurrando in continuazione il nome del grande Harambe. Never forget.
    Bono Waket, l'intro te l'ho fatta, ora vieni su lol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    La scimmia di Fuoco

    - I -



    C'erano volute delle vere e proprie ore quel giorno. No, no, così non va. pensava Dorian. No. Si stava arrovellando su cosa fosse giusto fare, su cosa dovesse stare prima rispetto all'altro. Il bianco deve necessariamente stare sopra. disse, mentre posava la tunica rossa che aveva preso poco prima. Sì, decisamente il bianco sopra il beige!

    Era un'uomo molto complicato ed impagnato. La maggior parte delle sue giornate le passava tra i commercianti di Oto in ricerca della lacca perfetta per i suoi baffi. Ma le pare possibile! sbottò, rivolgendosi all'anziano mercante che aveva difronte e che il giorno prima aveva avuto la maleaugurata fortuna di vendergli un unguento per il corpo. Tra tutte queste inutili inezie che si ritrova in negozio, non ha un fissante per baffi?! E dove siamo qui, a Konoha? Era infatti di comune conoscenza il fatto che gli abitanti del Paese del Fuoco avessero un ripudio quasi maniacale per la cura dell'igiene intima.

    Durante la sua abituale passeggiata mattutina, Dorian - il cui vero nome è Dojin Riku Anaga ma che per comodità e pragmatismo il nostro aveva abbreviato in Do.Ri.An - incontrò una amabile ragazza, probabilmente figlia di un qualche proprietario terriero della provincia otese, della quale
    immediatamente notò la bellissima ghirlanda di tulipani che aveva in testa. I suoi occhi si spalancarono in una immagine d'estasi e non potè fare a meno di avvicinarsi a lei e chiederle dove potesse aver mai colto quei bellissimi fiori bianchi. Nel Bosco dei Sussurri eh ... ripetè il Pavus, accogliendo la risposta della donna. Un breve inchino ed una riverenza del capo furono tutto quello che seguì alla discussione prima che il giovane cronomante si incamminasse.

    I passi erano misurati e l'andatura lenta, le mani si muovevano scostando le foglie che contornavano il bosco di Oto. Era piovuto qualche giorno prima ed il terreno fangoso si alternava, qua e là, a pozzanghere. Proprio oggi dovevo scegliere di vestirmi di bianco? pensò visibilmente innervosito, mentre saltava l'ennesimo piccolo e marcio specchio d'acqua. Allo scostare dell'ennesima pianta, però, Dorian notò una enorme nuvola di fumo nero che prima la vegetazione parava davanti ad i suoi occhi. Se mi metto a piangere per la fuliggine negli occhi e le lacrime mi scendono sul viso ... potrebbero bagnare i baffi! Quel gel che ho comprato ieri era water-proof? si domandò mentre, incuriosito, scelse di scoprire cosa avesse provocato quel fumo.

    Non devo preoccuparmi. continuava a ripetersi nella sua testa. L'acqua di rose che mi sono messo oggi è garantita sedici ore, quindi anche in caso di incontri interessanti, il suo profumo non dovrebbe svan... ma i suoi pensieri furono interrotti dalla vista di una gigantesca Scimmia di Fuoco, probabilmente un totem rituale, e - cosa che attirò maggiormente la sua attenzione - di un uomo nudo col volto coperto da una mascherina che il Pavus non avrebbe indossato neanche sotto tortura che ballava intorno a tale animale in fiamme. Incrociò le braccia, osservando da lontano la scena, senza voler intervenire. Perché perdersi un uomo con i suoi genitali al vento che balla? Nessuno vorrebbe farlo. Dico bene?




    Parlato
    Pensato

     
    .
  4.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Totem di fuoco

    II - Arte o follia?



    Ed eccola lì, la causa di quell’enorme cortina fumogena che si era innalzata verso il cielo, mandando in panico i pochi dipendenti presenti in amministrazione. Una brutta replica di una scimmia, o una persona con parecchi problemi, fatta interamente di legna e bruciata, mentre qualcuno vi ballava ai piedi, completamente nudo, cantando chissà quale rito per onorarlo o per augurargli morte.
    Nudo.

    Eugh! Animale.

    Portò una mano avanti, coprendo parzialmente la sua vista per evitare di osservare ulteriormente; pudica com’era, la nudità la imbarazzava terribilmente. Non sapendo dove si trovassero i suoi vestiti, non poteva sapere se fosse stato solamente uno strambo ninja di Oto, o una potenziale minaccia. A guardarlo bene, anche fosse stato un nukenin, non sarebbe stato una minaccia per nessuno, almeno a prima vista, solamente uno squilibrato fuggito da qualche laboratorio probabilmente.

    Fantastico. E io ho perso tempo per questo?!

    Da lontano, potè notare come non fosse stata l’unica ad essere attirata da quell’evento: un uomo, talmente elegante da risultare fuori luogo in quell’ambiente, osservava la scena con lo stesso interesse di chi ammira un opera d’arte in un museo.
    Hebiko lo fissò perplessa. Era quasi sicura di averlo già visto di sfuggita un paio di volte, mentre si recava al lavoro, ma non gli aveva mai prestato attenzione. Ironicamente, la persona forse più normale ed elegante di Oto era passata inosservata, talmente era abituata alle stramberie della città.
    Preferì avvicinarsi a lui, prima di accanirsi contro lo stramboide, magari poteva scoprire qualcosa di più.

    Ehi, tu! Hebiko non era abituata alla formalità, la vita da teppista non era stata d’aiuto in questo caso, tantomeno lavorare per Febh Conosci questo tizio? Vorrei assicurarmi se sia otese o meno, prima della sua punizione.

    Punizione che non sarebbe stata molto diversa da un caso all’altro, ma se fosse appartenuto al villaggio gli avrebbe sicuramente risparmiato la vita. Non vedeva l’ora di strangolarlo, fargli rimettere tutto a posto, e tornarsene al lavoro, dopo aver sfogato la sua rabbia contro di lui.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    A Shinken non piacciono i miei titoli ma per me si può fottere




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    In un natale lontano, in un giorno che fu, mi promisi, giurai, di non offender Waket più.
    Adesso però, che la festa è passata, mi posso solo chieder: Ma quanto sarà ingrassata?

    La ragazzetta dai capelli color carota non sembrava aver gradito l'idolo che Kuso aveva fatto per Harambe.

    Madonna sta vacca, me la devo sopportare pure al chakra.

    Eh lo so, ma che ci vuoi fare? Eppure la Vero è una ragazza tanto cara...

    Si ma questa che cazzo ha da guardare? Che cazzo vuole? Che cazzo cazzo?

    Stai calmino che è rossa.

    Macché rossa, non lo vedi che è arancione?

    Si, va beh, passiamo ad altro.
    Dicevo che al personaggio di Waket, che nemmeno ha avuto l'educazione di presentarsi, non sembrava essere andata giù l'arte di Kuso che, in tutta risposta, la fissò in silenzio per esattamente trecentoquarantacinque secondi.
    Perché in silenzio? Perché proprio quel tempo? Non ne ho veramente una cazzo di idea, ma così fu.
    La signorina sbraitante, assai rompicoglioni, poteva aspettare, qualcosa di molto più interessante aveva colto l'occasione di Kuso.

    Ma... non dovrei... e Densen?

    Densen ha giocato con Shiltar, e non te l'ha nemmeno detto!

    COSA? COME HA OSATO?

    Ebbene sì, quindi hai tutto il diritto di farti ruolate tue con altri pg.
    Kuso si asciugò una lacrima mettendo la mano destra sotto la maschera per poi cominciare a dirigersi verso il bell'ometto che da poco era arrivato.

    Ehilà, che te ne pare?

    Disse Kuso rivolgendosi all'uomo dai sexybaffi.

    Anche dell'idolo eh, ahahahah.... Piacere, Kuso.

    Porse quindi la mano sinistra al suo interlocutore.

    Dimmi , cosa porta un tipetto vestito così bene come te qui nel bosco? Ah, se mi permetti, il beige ci sta benissimo eh, hai fatto bene a non scegliere il rosso.

    Kuso quindi ammiccò facendo un occhiolino.
    Come sapeva quelle informazioni? Perché le ho lette nel post sopra e visto che non sono fondamentali e compromettono il tuo pg le uso come mi pare anche se è metagame. Il personaggio si basa su questo, fatevene una ragione per l'amor di dio.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    La Scimmia e la Serpe

    - II -



    Mentre Dorian era assorto nei suoi pensieri, osservando quella manifestazione naturale così armoniosa, frutto di qualche genio del cielo, tanto simile ai quadri dei grandi artisti del passato, una ragazza dai lineamenti molto fini ma dalle maniere non all'altezza della sua persona gli rivolse parola, facendolo destare dal suo sogno ad occhi aperti. Oh, che salto mi hai fatto fare! disse il Pavus, scomponendosi leggermente. Allungò poi la mano cercando la sua e, se glielo avesse permesso, avrebbe eseguito un piccolo baciamano, chinandosi leggermente col busto e portando l'altro braccio dietro la schiena. Avrebbe poi alzato lo sguardo, fissando gli occhi della kunoichi e aggiunto, sussurrando, Niente in confronto ai salti che ti farei fare io, comunque.
    Se fino a questo momento aveste pensato che Dojin Riku Anaga fosse omosessuale ... non avreste sbagliato, anzi, avreste avuto la ragione più fondata. Tuttavia l'uomo era solito intrattenersi anche con le donne, reputando quel tempo però di lega decisamente meno elevata, fine, più volto al solo piacere carnale o, addirittura, alla sola riproduzione.
    L'amore, quello con la A maiuscola, per il cronomante era quello dei sessi identici, delle carni che sfiorandosi toccano l'anima e l'intelletto più che i meri corpi, inadatti - totalmente inadatti - a penetrarsi nei modi convenzionali.
    La Vipera era uno di questi casi. Ella non si era presentata e Dorian volle mantenere quella lieve atmosfera d'ignoto, facendo lo stesso. No aggiunse dopo l'avance, rapido, come a voler distrarre la ragazza, a non permetterle di metabolizzare quanto successo. Non lo conosco. Anche se mi piacerebbe. concluse poi, riappoggiandosi all'albero e dando le spalle ad Hebiko. Portò pollice, indice e medio della mano destra al mento, strusciandoselo. Mentre riportavo lo sguardo su quell'attraente cavernicolo, lo vidi immobile, impassibile, che fissava la ragazza dietro di me. Sta inscenando il dramma esistenziale di chi vede il suo idolo prendere fuoco, distruggersi, sfaldarsi e trasformarsi in nient'altro che nera cenere ... che artista, che artista! Pensava il Pavus, estasiato. E la posizione che l'uomo vestito di sola orribile maschera assunse fu marmorea per più di cinque minuti.
    Non era l'unica cosa marmorea in quell'istante.
    Poi l'uomo ruppe il silenzio, avvicinandosi a Dorian. Sei un artista eccezionale! Si vede il Pathos, si percepisce il dolore, la supplica. E poi le tue vesti rappresentano così bene l'anima denudata della sua più profonda speranza, la sola maschera che porti è un modo per comunicare l'incomunicabilità della coscienza umana nella sua non-epistemica ontologia. disse l'uomo perfettamente vestito. Non ti illudere, stavo fissando la tua performance, nient'altro. rispose all'insinuazione sessuale dell'altro. Non era affatto vero, lo sappiamo tutti. Ma a Dorian piaceva essere corteggiato con gli uomini, corteggiatore con le donne. Poi l'artista disse qualcosa che nessuno poteva sapere: fece presente gli arrovellanti dubbi che l'Otese accademico aveva avuto quella mattina. E tu come fai a saperlo? disse, facendo due passi all'indietro Mi spii? aggiunse con un visibile terrore in volto. Sono stato attirato dall'enorme nuvola di fumo nero che si vede da chilometri di distanza.
    In realtà, l'essere spiato, lo eccitava da matti.




    Parlato
    Pensato

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Giustizia

    II



    L’approccio che Dorian usò con Hebiko la mise in difficoltà. Porse la mano aspettandosi una comune stretta, finendo invece col ricevere un baciamano, con tanto di piccolo inchino. Colta di sorpresa, non riuscì a trattenere un misto di confusione ed imbarazzo, decisamente lecito visto il posto nel quale era cresciuta, chi mai si aspetterebbe un individuo del genere ad Oto?
    Il successivo commento fu sufficiente a farle ritrarre la mano, arrossendo visibilmente ma fissandolo con l’aria di chi apprezzava poco quel genere di approccio, e si premurò di farglielo notare.

    Eri partito bene. Lavoraci su.

    A quanto pare l’uomo non conosceva il pazzoide nudo, ma quest’ultimo non tardò a presentarsi, avvicinandosi ai due concentrandosi solamente su Dorian, lasciando che la rabbia della Vipera ribollisse più del dovuto. Non appena i discorsi si spostarono su questo Kuso che per qualche motivo aveva spiato l’altro uomo, uomo che probabilmente abitava ad Oto, essendo stato attratto anche lui dal fumo nero che saliva, Hebiko prese in mano la situazione preparandosi a sfogare la sua rabbia contro colui che le aveva fatto perdere tempo e mandato in panico l’Amministrazione.
    Un braccio si allungò rapido alle spalle di Kuso, prendendo saldamente la sua nuca con la mano e spingendolo malamente a terra, avvolgendosi poi al suo collo e tirando la testa verso l’alto, mentre un piede schiacciava sulla schiena, tenendolo saldo a terra.

    Hai la MINIMA idea del tempo che mi hai fatto perdere per quel tuo stupido idolo di fuoco? Ti do la possibilità di trovare una buona giustificazione per il tuo potenziale incendio, prima che io stessa dia fuoco al tuo piccolo “idolo”.

    Avrebbe cercato di mantenere la stretta il più dolorosa possibile, senza però finire con il farlo svenire o ucciderlo. Non ancora perlomeno. Si sarebbe voltata verso Dorian, infierendo a Kuso se fosse stata interrotta in qualsiasi modo:

    Sei di Oto, vero? Mi dispiace che questo tizio ti abbia disturbato, spiandoti. Lascia fare a me, gli insegno un po’ di buona educazione.

    Sibilò nuovamente verso la sua vittima, con sguardo carico d’odio. Per lei la privacy era qualcosa di sacro, perciò agì in quel modo soprattutto per mostrare protezione verso un suo concittadino, farlo sentire al sicuro nel suo villaggio, senza che strambi individui potessero disturbare la quiete senza che venissero puniti. Certo, cose del genere in realtà capitavano di continuo, più a donne che a uomini, così come cose ben peggiori, e si vedevano quotidianamente per strada. E la Vipera non sempre si curava di queste ingiustizie, dipendeva dal suo umore. Per quanto l’approccio troppo diretto di Dorian le avesse fatto fare un passo indietro, dava tutta l’impressione di essere un uomo per bene, perciò si sentì in dovere di proteggere un “cittadino modello”, al contrario di un infiltrato fin troppo esuberante. Non poteva certo immaginare che Dorian si era già infatuato del pazzoide mascherato.


    Non metto slot azione e roba varia perchè.. beh, siete due bianca e mi sembra superflua come cosa
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Maleducazione




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Ma no sciocchi.. UFFF

    Mentre stava intrattenendo una serena conversazione con quel bell'ometto Kuso fu placcato e gettato a terra da una vacca grassa e sugnosa.
    Per quanto estremamente lipidica la donna si era mossa assai velocemente ed aveva atterrato il ninja mascherato senza problemi per poi tenerlo a terra con una stretta ferrea, probabilmente sviluppata nell'afferrare con foga tutto il cibo che poi si ingurgitava voracemente.

    Minchia ma che dito in culo eè sta qui? Ma perché le hai chiesto di fare una giocata?

    Guarda scusami, hai ragione, pensavo sarebbe stato divertente, invece il suo pg non solo è sugnoso, ma è pure rompicoglioni. Scusami davvero.

    Cioè stavo pure parlando con questo bocconcino e lei interrompe, ma l'educazione sa cosa sia?

    Non ne ho veramente idea guarda, prova a parlarci te.
    Kuso girò la testa verso destra in mdo da riuscire a parlare a quella massa adiposa che gli stava addosso.

    Allora... uff...vediamo di chiarirci... uff. Intanto chi sei e cosa vuoi? Ti ho chiamata io? Ho creato danni? Non siamo in un villaggio e non ho fatto cose illegali, quindi il tuo atteggiamento non s olo è maleducato, visto che io ed ill mio sexypiùcheamico stavamo parlando, ma anche improprio. In più questa è un'opera d'arte, non che pretendo che tu possa capirlo... uff.. Sai non è facile parlare con tutta sta massa me mi pigi addosso...Poi, di "piccolo" c'è solo il tuo garbo, infine, più mi stringi più mi fai eccitare, quindi cosa vogliamo fare? Pensi di riuscire a comportarti a modino? In più non ho seguito questo, è solo il destino che ci lega, ma anche questo non penso che tu lo possa capire, ora se mi lasci andare magari posso anche continuare a parlare con lui, visto che tu non ne hai intenzione.

    Se la stupida vacca i fosse degnata di guardare l'idolo avrebbe potuto vedere che la combustione stava finendo avendo finito la legna e che non aveva creato alcun tipo di danno.
    Inoltre magari avrebbe potuto pensare che è facile fare la bulletta con i pg di energie più basse ma che non cambia comunque il fatto che feedda come la merda a LoL e che la prossima volta che ci vediamo IRL le raccatta come dio comanda.
    Kuso si rivolse quindi a Dorian.

    Sai ... uff... avrei potuto spiegarti meglio, ma la signorina qui non sembra essere della stessa opinione... Quindi, che vogliamo fare? A casa mia o a casa tua?

    Concluse Kuso tentando di accennare un sorriso sotto tutto il grasso che lo stava spiaccicando.


     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Giochi Proibiti

    - III -



    Non appena insinuai al fatto che l'artista mascherato presentatosi col nome di Kuso avesse potuto spiarmi, l'Otese che aveva malamente declinato le avanche del Pavus - che non si sarebbe certo arreso lì ma la situazione non gli permetteva di agire come avrebbe voluto - si scagliò contro il primo, allungando il suo corpo in modo assai peculiare. Scommetto che nell'intimità sa come divertirsi, la ragazzina. Pensò Dorian, mentre un sorriso malizioso compariva sul suo viso. La vista di quella scena, cioè di un uomo nudo che veniva malmenato da una donna elastica, facevano viaggiare la sua immaginazione fino agli angoli più remoti: già si figurava un paradiso di donne dominatrici con le stesse abilità dell'Otese, sottomettere uomini ben dotati ma, aimhè, impotenti davanti a cotanta superiorità attraverso punizioni corporali, morali e totale negazione della propria individualità; insomma, un mondo dove donne vestite in lattex portavano a spasso per un doppio, turgido guinzaglio di pelle i loro cagnolini libidinosi.
    Poi la kunoichi decisamente più abile di lui gli rivolse parola, facendolo ricadere dalle nubi sulle quali si era rintanato a masturbare le sue fantasie. Oh, lo apprezzo molto ... sì ... continua pure. Nuovamente Dojin incrociò le braccia e si mise nella sua posizione contemplativa. C'era un particolare però che la ragazza ed anche Kuso avrebbero potuto notare di diverso: nell'istante in cui i due avevano iniziato a scontrarsi, Dorian si era cambiato d'abito. Sì, era vestito diversamente. Come fosse stato in grado di modificare il suo vestiario senza che i due se ne accorgessero ed in modo così radicale e completo rimaneva un mistero. La lunga tonaca bianca con i riferimenti beige era stata sostituita da un completo nero con rivestimenti d'oro ed un particolare colletto squadrato ed a punta alto fino a sotto la mandibola.
    Il Ninja mascherato provava a parlare con la sua assalitrice portando argomentazioni che a chiunque sarebbero potute sembrare piuttosto sensate ma non all'Anaga: non tanto perché non concordasse, quanto perché era nuovamente tornato a fantasticare, quindi, semplicemente, non gli stava prestando ascolto. Finché, nuovamente, l'essere direttamente chiamato in causa non lo riportò coi piedi per terra. Hey! Esclamò interdetto. Mi hai preso per uno così facile? Ricordate il discorso fatto poco fa? Il corteggiare le donne e l'essere corteggiato dagli uomini? Per Dorian era sacro. Non mi sembri un ninja di Oto, non credo tu possa entrare in città con tanta sicurezza. Quindi ... Ma la voglia di cazzo rimaneva voglia di cazzo. E se invitassi anche la mia salvatrice? Pensò il Pavus. Poi però si rese conto della stupidaggine dell'idea. È ancora troppo pura per questo. Ogni cosa a suo tempo, Dojin, ogni cosa a suo tempo ... Tuttavia quello che sarebbe successo di lì a poco li avrebbe, sotto un certo punto di vista, uniti.


    Che ne dite di far arrivare dei banditi dal bosco da combattere? :zxc: Se avete altre idee per la giocata, portate avanti le vostre eh.


    Parlato
    Pensato

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Trappole velenose

    III



    La rossa ascoltò il discorso dello sconosciuto mascherato infierendo nei punti sul quale non si trovava d’accordo. Quindi quasi tutti, considerando che schiacciò sempre di più col piede… fino a che Kuso non si fece sfuggire i commenti sulle sue fantasie sessuali.

    Uhn??? Depravato!

    Lo lanciò da una parte, senza esercitare forza eccessiva, più una specie di scrollata violenta per levarselo di dosso. Ascoltando i discorsi offesi di Dorian, rincarò la dose per insultare l’uomo con la maschera rossa, pur ancora disturbata dalla sua nudità.

    Non mi interessa se il tuo falò rispettava le norme di sicurezza delle giovani marmotte. Hai fatto perdere tempo a ME, senza considerare che hai mandato il resto dell’Amministrazione in panico, e per di più stai molestando un mio concittadino! Ho motivazioni a sufficienza per staccarti la testa qui ed ora, appendendola di fianco al tuo adoratolo idolo in cenere.

    Si sarebbe avvicinata minacciosa verso l’uomo, sibilando come fossa pronta a divorarselo, quando, avvicinatesi all’idolo, sentì un improvviso fastidio alla schiena. Tre spiedi, lanciati da qualcuno, o qualcosa come una trappola, sulla sua schiena. Non fu difficile toglierli staccandoseli di dosso, e non si preoccupò della ferita ricevuta, ma lo sguardo omicida che rivolse a Kuso parlava da sé. Senza voler indagare oltre, con le mani tremanti, mostrò i denti al nukenin, aggressiva come pochi avevano potuto vederla senza rimetterci la pelle:

    ...Hai allestito una TRAPPOLA?! ERA QUESTO IL TUO PIANO?! Attirarmi fuori per lanciarmi addosso spiedi?! Cosa pensa...vi… di ottener…

    Il passo pesante con il quale si avvicinava all’uomo si fece sempre più fiacco e debole, fino a farla svenire di fronte ai due. Non era completamente incosciente, ma nemmeno in grado di sostenersi in piedi o rispondere per il momento. Ad un’analisi più attenta, avrebbero notato che gli spiedi erano ricoperti di chissà quale veleno, che stava avendo effetti devastanti per la Vipera. L’attacco sembrava provenisse dalla parte più fitta del bosco, ma nessuno di loro riusciva a vedere cosa l’avesse causata. Forse una trappola, forse ninja nascosti. Era davvero una trappola creata da Kuso, oppure era diventato l’esca inconsapevole di qualcosa di peggiore?
    Il nukenin non poteva saperlo, Dorian sembrava non averla riconosciuta, ma la donna svenuta ed indebolita davanti a loro era pur sempre la segretaria dell’Amministratore. E, consapevoli o meno del potere che aveva al suo interno, poteva essere in possesso di codici ed informazioni che nelle mani sbagliate avrebbero potuto portare non pochi problemi ad Oto.


    Incipt dato. Ma ora passo la palla, proseguite un po' la trama plz che siete più esperti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Salvarti le squame




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Kuso si rialzò con calma mentre la donna grassa che lo aveva lanciato via pochi istanti prima si avvicinava minacciosa verso di lui.

    Oh ma andiamo, perché sei così un dito nel culo?

    Disse scocciato alla pel di carota poco prima che questa venisse colpita alla schiena da uno spiedo.

    Vedi? Questo si chiama Karma cara mia. Per quanto vorrei dirti che è opera mia penso invece siano stati quei tipetti laggiù.

    Disse il ninja mascherato indicando due individui che uscivano dalla boscaglia.
    Si trattava di un uomo e di una donna entrambi vestiti di pelli e marchiati da quelle che sembravano essere pitture rituali.

    No fuoco! Foresta sacra!



    Sbraitò l'uomo mentre la donna incoccava nell'arco una freccia e puntava l'arma verso Dorian.

    O madonna santa ma che cazzo di palle fate tutti! Diosantissimo davvero si tratta solo di....

    Ma la donna non lasciò che il folle terminasse la frase e scoccò la freccia verso quel bocconcino baffuto.
    In un rapido movimento Kuso allungò il braccio destro in modo che il palmo della mano si ponesse sulla traiettoria della freccia venendo perforatoFerita Leggera ma bloccando il dardo.

    Eh no!

    Disse Kuso mentre spezzava la coda della freccia e poi sfilava la parte restante dalla sua mano.

    Non è che voi venite qui e toccate la mia stellina.

    Disse con voce cupa per poi girarsi verso Dorian e fargli un'occhiolinoso che non serve l'apostrofo, l'ho fatto per farti alterare..
    Si voltò quindi verso la noiosissima tipa che adesso se ne stava a terra, probabilmente avvelenata.

    Facciamo che adesso ti salvo la pelle e tu la smetti di essere così asfissiante, che te ne pare?

    Così dicendo Kuso scattòslot gratuito, velocità 200 verso l'uomo. Una volta raggiunta la distanza da corpo a corpo il ninja tentò di colpire il suo avversario con un montanteslot azione 1,
    velocità e forza 200
    destro al mento. Il colpo era si un assalto vero e proprio ma serviva principalmente come inizio di una ben più complicata fase offensiva, il ninja cremisi avrebbe infatti atteso che il sua avversario reagisse al suo assalto per poi sbattere con forza il piede sinistro a terra.
    Grazie a questo colpo uno spuntone di rocciaAssalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]

    [Da genin in su]
    [Slot tecnica] sarebbe spuntato dalla direzione verso cui il nemico stava schivando il primo colpo di Kuso. Se il colpo non fosse stato provato a schivare ma bensì subito o parato lo spuntone sarebbe semplicemente spuntato alle spalle del nemico. In ogni caso il pezzo di roccia avrebbe provato ad infilzare il tronco del nemico dall'altezza della zona lombare.
    Mentre lo spuntone tentava di raggiungere il proprio obiettivo Kuso tentò di portare a segno un altro colpo provando a colpire l'avversario con una ginocchiataSlot azione 2,
    velocità e forza 200
    sinistra ai testicoli.
    Il folle avrebbe quindi infine provato a portare un ultimo colpo cercando di colpire il ginocchio sinistro avversario con un calcio destroSlot azione 3 Consumo Basso: Velocità 275,
    forza 200
    eseguito prima portando la gamba piegata verso il proprio addome e poi distendendola con forza con l'obiettivo di rompere l'articolazione avversaria.
    Intanto la donna stava cominciando ad incoccare una second freccia, stavolta direzionando l'arma verso Kuso.

    Tesorino, una mano?

    Chiese il ninja mascherato a Dorian.


    Ot/ L'uomo è energia gialla, la donna Bianca. Tezzu gestisce le difese e gli attacchi di lui, io gestisco lei. Nessuno dei due ha chakra, l'arco della donna tira dardi alla sua velocità +3 (danno 15 a freccia) ma questo da ado se eseguito in corpo a corpo, possiede anche altri 4 spiedi (non avvelenati) ed un pugnale di potenza 10. L'uomo ha come equip un'ascia ad una mano di potenza offensiva 20, danno tagliente. Sul busto ha una pelliccia che gli offre protezione 10. Waket, puoi combattere o meno a seconda di come la tua pg gestisce l'avvelenamento.


    Status: Ferita leggera mano destra
    Chakra utilizzato: 4 Bassi
    Slot 1: Montante destro
    Slot 2: Ginocchiata sinistra
    Slot 3: Calcio destro
    Slot TA: Assalto tellurico
    Slot TB: //
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Selvaggi

    - IV -



    Era divertente vedere come i due diversissimi shinobi di Oto bisticciassero tra di loro per Dorian. La ragazza dai capelli rossi sembrava estremamente annoiata e di conseguenza un piccolo intoppo sul piano astrale dei suoi impegni la mandava su tutte le furie; d'altra parte il fusto mascherato sembrava non curarsi minimamente di tutto ciò che gli era intorno, anzi di lì a poco il Pavus avrebbe capito che egli non si curava neanche della vita stessa. Infatti, il loro comico tafferuglio venne interrotto dal calare progressivo dei toni e delle facoltà della Vipera dovuto ad uno spiedo lanciato da due uomini decisamente primitivi e selvaggi provenienti dal bosco. Emisero dei versi che il nostro più bel ninja di Oto non riuscì a comprendere bene tanto che si mostrarono gutturali. Mancano di grazia, a quanto pare. Disse Dorian mentre il suo tono di voce diventava più grave, meno effemminato; come nessuno ancora aveva visto, il cronomante di Oto aveva una dote innata nel riuscire ad escludere tutti gli elementi superflui per i suoi fini: si concentrava in modo inumando, freddo, distaccato, diventava così preciso da riuscire a cogliere da molti metri di distanza un oggetto con la sua fionda. Si affinava l'intelletto, si fermava il normale tremore degli arti, i pensieri mondani passavano in secondo piano: rimaneva solo l'interesse. Ed anche di un buon guardaroba. Aggiunse in un secondo momento quando ormai aveva già le mani dentro il suo abito, l'una volta ad afferrare la sua fionda col pietrame, l'altra pronta a cingersi attorno ai suoi cari sonagli, tappandone accortamente il foro grazie al quale producevano rumore di modo da non farli suonare.
    In quell'istante, la selvaggia caricò il suo arco e scagliò una freccia contro Dorian. Provò a schivare (cosa che non sarebbe riuscito a fare, data la circostanza e la velocità con cui la donna aveva appena caricato il suo arco) ma Kuso, il ninja mascherato, frappose la sua mano nuda per fermare quella freccia. Dorian era troppo concentrato per sciogliersi davanti a cotanta dimostrazione d'affetto ma il suo inconscio fece trasparire un'espressione piuttosto soddisfatta. I ninja mascherato appiccatore d'incendi scattò verso l'uomo selvaggio e provò a colpirlo con un montante che venne prontamente schivato dal cavernicolo facendo un passo indietro. Difficilmente potevi battere un uomo delle foreste nel combattimento corpo a corpo. Certo, non erano ninja, quindi il sucessivo blocco di pietra che Kuso fece fuoriuscire dal terreno con un poderoso calcio non poté neanche essere lontanamente previsto dall'uomo. [Slot Difesa I e Ferita]3 Leggere al busto Con un colpo di reni al momento dell'impatto, l'uomo emise un suono del tutto paragonabile a quello di una tigre; non si sa se per il dolore o come grido di guerra. Quando lo stramboide di Oto cercò di assestare un altro colpo ai suoi zebedei, l'uomo fece un passo in avanti e bloccò il ginocchio dell'avversario, trovandosi molto vicino al volto mascherato di Kuso. [Difesa II]Ferita Lieve alle mani Il Ninja più sexy e nudo di Oto (la mascherà trasuda nudità) si trovò dunque in una posizione assai scomoda per colpire al ginocchio il suo avversario, ma nonostante questo riuscì nel suo intento, senza però intaccare un granché l'articolazione come si era prefessato. [Difesa III]Ferita Leggera al ginocchio sinistro Tesorino, una mano? Disse Kuso verso Dorian. E il suo aiuto non si sarebbe fatto attendere, anche se prima il masochista avrebbe dovuto vedersela con il suo avversario. Vicini com'erano e con quell'ascia minacciosa che sembrava cercare la sua faccia, infatti, non si sarebbe potuto distrarre. Tu distruggere foresta, noi mangiare te! Il Selvaggio provò a colpire Kuso con un fendente verticale all'altezza della spalla destra con l'intenzione di staccargli di netto l'arto. Avevano appena espresso la volontà di mangiare il loro avversario, quindi avrebbero ricercato chirurgia nei loro colpi al fine di non sprecare neanche un po' di carne. [Slot Azione I] Causa Sanguinamento (DnT Leggero)
    Forza e Velocità: 200
    Il secondo attacco non avrebbe dardato ad arrivare e sarebbe stato una diretta prosecuzione del primo, un cazzotto scialbo e primitivo nel viso del suo avversario, all'altezza del naso. C'era poco da mangiare nella faccia. [Slot Azione I] Forza e Velocità: 200 Per concludere l'uomo tirò nuovamente verso l'alto l'accetta e cercò di recidere la spalla che prima non aveva considerato, la sinistra. [Slot Azione I] Causa Sanguinamento (DnT Leggero)
    Forza e Velocità: 200


    Dorian dal canto suo aveva il piano chiaro in testa nell'esatto momento in cui i due si erano palesati. Non era un assassino spietato, ma sapeva come porre fine ai problemi che si presentavano. Non li avrebbe uccisi ma si sarebbe limitato a renderli inoffensivi. Sfruttando la sua posizione, Dojin mimò il gesto del lancio di una bomba verso terra e dopo un istante una densa nuvola di fumo si sollevò dal punto in cui si trovava. [Slot Azione I]Fumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Tutto questo per coprirsi durante l'esecuzione dei sigilli della Bushin no Jutsu e scambiarsi di posto con un clone mentre lui si nascondeva dietro l'albero cui era stato appoggiato fino a poco tempo prima. [Slot Tecnica]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    Da quella posizione, infatti, riusciva a vedere entrambi i suoi assalitori ma loro non riuscivano a vedere lui, coperti dalla nuvola di fumo creatasi grazie al fumogeno. Dorian estrasse immediatamente i Sonagli e la fionda, legando questi a questa e preparandosi a correre verso l'albero più alla sinistra dei due avversari. [Slot Gratuito Lento] Contemporaneamente lui e la copia - la quale sarebbe emersa dal fumo - si sarebbero mossi linearmente, l'uno per nascondersi dietro all'albero e preparare l'offensiva, l'altro per correre dritto in faccia all'arciera. [Slot Azione II] Se il clone fosse stato toccato dalla donna, esso si sarebbe disfatto occultandole ulteriormente la visuale. In ogni caso, però, Dorian avrebbe irrorato di chakra i sonagli presenti sulla fionda prima di tenderla e lanciare il pietrame possibilmente in testa alla donna, attivando la tecnica del Suono Illusorio. [Slot Tecnica Avanzato]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Aveva una sola opportunità prima che la sua reale posizione venisse scoperta, dunque non poteva certo permettersi di sbagliare. [Slot Azione III] Sonagli [x5] [Vario]
    Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Fionda [Meccanismo]
    La fionda è un meccanismo in grado di scagliare [A Distanza] di dimensioni pari o inferiori a piccola; la gittata del tiro diretto è pari a 9 metri. La fionda è composta da una fascia elastica applicata ad un bastone a forma ad"Y". La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza:5 | Durezza: 2 | Crediti: 20)

    Pietrame per Fionde [Distanza]
    Si tratta di pietre di piccole dimensioni che possono essere scagliate tramite una fionda oppure a mano. La loro gittata massima è pari a 15 metri.Tipo: Da Lancio - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 15
    (Potenza:5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Potenza Pietrame: 5 x2 (Fionda) = 10
    Precisione: 100



    Parlato
    Pensato

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Contrattacco


    IV



    Hebiko sarebbe rimasta a terra per un po', stordita dall'effetto di quel veleno. Il perdere le forze così all'improvviso l'aveva quasi fatta svenire, ma fu in grado di restarsene cosciente. Ignorando temporaneamente tutti gli altri, si fece forza per rimettersi in piedi, riscoprendosi indebolita pesantemente, sentiva persino di avere meno chakra resicduo del solito. Quei selvaggi avevano davvero trovato un veleno tanto potente da indebolirla a tal punto, oppure era stato il suo corpo ad avere una tremenda reazione con esso?
    Kuso la punzecchiò, pur offrendosi di aiutarla. La rossa lo fissò sibilando, per poi borbottare la sua breve risposta.

    ...Bene. Ho sempre sognato di essere salvata dal "principe nudista".

    Avrebbe voluto riflettere meglio riguardo la reazione del veleno e magari andarsene da lì lasciando i due sconosciuti in balia dei due parassiti della foresta, ma il torto subito era troppo grande perchè la Vipera potesse passarci sopra. Colpita alle spalle da due inetti ed indebolita fino a quel punto, solo da due cannibali che sembravano a malapena conoscere la loro lingua? Non poteva sopportarlo. L'unica rivalsa sarebbe stata l'eliminarli e magari raccogliere quel veleno per studiarlo.
    Finalmente in piedi, la ragazza fissò i due selvaggi con sguardo omicida. Dorian e lo stramboide mascherato avevano già iniziato a difendersi da loro, preparandosi a contrattaccare, Hebiko non si sarebbe certo tirata indietro. Kuso si stava occupando di uno di loro a distanza ravvicinata, quindi si sarebbe occupata della donna. Mentre l'elegante otese si nascondeva sfruttando una distrazione, scariche elettriche avrebbero ricoperto il braccio della Vipera, che scattò verso la selvaggia subito dopo l'ultimo attacco di Dorian.
    Sfruttando la loro probabile ignoranza nelle arti ninja, non appena le fu ad un solo metro di distanza, la colpì con la sua tecnicaPalmo Elettrostatico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
    L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    al centro del petto, allungando però il suo braccio fino alla sua massima estensione. Un colpo del genere avrebbe dovuto indebolire pesantemente la selvaggia. Hebiko avrebbe voluto proseguire la sua offensiva, ma l'indebolimento dovuto dal veleno le fece consumare più energie del dovuto per quel singolo colpo, e la cosa la infastidiva terribilmente. Se non l'avessero colpita con quel dardo, probabilmente nessuno dei due avrebbe avuto ancora la testa attaccata al collo.


    Vitalità: 8/8
    Chakra: 5/10
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    GianMarco




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Lo devi fare, non puoi rimandare all'infinito. Sono pure tuoi amici.

    Meeeeeh, ma non ne ho veramente voglia.

    Amico, è pure Natale, poi se si arrabbiano hanno ragione.

    E che mi fanno quei due piccoletti anche se si arrabbiano?

    Non è questo il modo di parlare dei propri amici.

    NON PRENDO CONSIGLI MORALI DA UN PAZZO VIOLENTO COME TE.

    Prima di tutto: Ouch, non c'è bisogno di essere offensivo. Secondo: se devo essere IO la TUA voce della ragione stai proprio alla buccia.

    Ommioddio hai ragione, cosa sono diventato? Hai ragione, ora mi metto su sto post eh.

    Ecco bravo.

    Rivoluziono completamente la storia.

    Non era proprio quello che intendevo però...

    E faccio morire tutti!

    LORENZO MALEDIZIONE!

    Stavo scherzando, tranquillo.
    Il selvaggio subì l'attacco di Kuso ma non sembrò accusarlo troppo, tanto che si lanciò immediatamente nella risposta di quest'ultimo brandendo la sua ascia grezza.
    Il pesante colpo non sembrò preoccupare il folle che si limitò infatti a provare ad inserire il proprio indice destro nella narice omolaterale se non per venir bloccato dalla presenza della maschera.
    La lama avversaria affondò nelle carni nude del folle senza che questo si scomponesse, zampilli di sangue verde sarebbero stati ben visti dai suoi due sventurati compagni; la stessa cosa si ripeté per tutti gli assalti avversari, il ninja cremisi lì incassò immobile mentre il corpo del selvaggio si imbrattava del verde liquido che usciva dal corpo di Kuso.
    Il corpo del ninja cadde a terra, rigido come un tronco, senza che questo emettesse un suono, Dorian ed Hebicacca avevano però altro di cui preoccuparsi: la loro avversaria aveva infatti incassato tutti i loro colpi senza riportare alcun danno!
    In risposta la donna rise con forza rivelando un'ampio corredo di denti aguzzi che ricordavano quelli di uno squalo, il suo sguardo si fece particolarmente ferino ed i suoi occhi assunsero la forma di una fessura verticale, non la pupilla, proprio tutti i fottuti occhi.
    Allora, forse, i due avrebbero cominciato ad intendere che qualcosa magari non andava proprio nel verso giusto.
    L'uomo che aveva ucciso Kuso lasciò cadere le armi e lentamente si incamminò verso l'idolo in fiamme per poi gettarvisi dentro, non appena le fiamme avvolsero il suo corpo questo bruciò come se fosse una foglia secca ed il fuoco divenne di colore verde chiaro. Il fumo proveniente dall'idolo assunse lo stesso colore delle fiamme e invertì la sua direzione, invece di dirigersi verso il cielo si spanse infatti sul terreno inondandolo completamente.
    Ai margini della radura dove i due sopravvissuti si trovavano cominciarono a spuntare istantaneamente miriadi di alberi che riempirono gli spazi tra quelli già presenti creando così una vera e propria arena da cui non potevano fuggire.

    No fuga! Solo morte!

    Sibilò la donna mostruosa davanti ai due mentre porgeva avanti la mano destra e, un po' tipo Morpheus con Neo quando si allenano nella simulazione (avete presente no? che gli fa gni gni ngi con la mano, dai andiamo la conoscono tutti quella scena, non mi fate incazzare diosanto), intimò ai compagni di attaccare ancora.
    Stranamente però non sembrò passare all'offensiva, che avesse ritenuto i colpi appena inferti troppo deboli per rappresentare una minaccia ed avesse quindi deciso di distruggerli prima sul piano morale che su quello fisico affermando la sua totale superiorità? O magari mi fa una fatica bestiale stare a mettermi a scrivere tre post di attacco? Questo non era dato saperlo.


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Combattere = Sciuparsi i vestiti


    - V -

    Era stato bravo ed astuto, nonché furtivo e silenzioso. Non a caso era ancora incerto sul fatto che fosse stato scoperto o meno. I suoi avversari non sembravano delle cime e per questo pensò bene che la sua posizione fosse ancora una incognita per loro. Certo, quando vide il tizio dal pacco attraente cadere a terra mutilato dai colpi di ascia dell'indigeno, un po' gliene dispiacque. Inoltre vedere che possedeva uno strano colore del sangue lo disturbò un poco, per quanto un negromante possa disturbarsi nel vedere viscere aperte. In ogni caso, c'era sempre Hebiko. Insomma, sperava, in un modo o nell'altro, di uscire da quella situazione svuotato. L'assassino del giovane mascherato entrò poi nelle fiamme dell'Idolo che proprio il primo nominato aveva costruito e arso, cambiandone il colore e la direzione: da rosse esse divennero verdi e quasi "nutrirono" la terra circostante, facendo spuntare alberi ovunque intorno a noi. Dorian dovette spostarsi prontamente verso destra, coperto dall'albero dietro cui mi trovavo, per evitare di finire sulla cima di un neonato arbusto. Fu in quell'occasione che ricompoe i sigilli per effettuare la tecnica della moltiplicazione del corpo. [Tecnica] Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    Il clone appena creato, poi, si mosse di pochi passi, i necessari a girare intorno all'albero dietro cui era ancora nascosto l'Anaga, ed uscire fuori, come richiesto proprio dai suoi avversari, con le mani alzate, nelle quali aveva la fionda in una ed i sassi nell'altra, le armi che poco prima aveva utilizzato per colpire la donna che ora vantava occhi spiragliformi. [Slot Movimento Gratuito] La copia iniziò a muovere la bocca come se stesse parlando: non poteva emettere suoni ma a quello ci pensò l'Anaga da dietro l'albero. I due avevano una sincronia a dir poco perfetta. Va bene, avete vinto! Disse Dorian con tono triste. Fate di me ciò che volete. Non mi opporrò. Nel frattempo, la mano destra era andata a prendere prima lo specchietto in metallo poi il Kaiken. Il primo fu conficcato a terra a qualche manciata di centimetri da lui, lo spazio necessario per permettergli di guardare in avanti senza sporgersi e vedere nel riflesso di questo ciò che aveva alle spalle, cioè la donna con cui stava parlando e che prima aveva attaccato. Il Kaiken, invece fu nascosto dentro la manica destra dell'abito che indossava.
    Se la donna si fosse avvicinata alla copia, Dorian sarebbe saltato fuori dal suo nascondiglio, confidando nel massimo della sua prestanza fisica grazie all'aiuto del chakra, ed avrebbe cercato di conficcare quel pugnale nella gola della donna, muovendo la fionda con l'altra mano, di modo da debilitare con la sua tecnica, che non aveva ancora rilasciato, i suoi riflessi. [Mantenimento]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Non aveva intenzione, inizialmente, di colpire a morte la sua avversaria, ma aveva visto che le sassate in testa non la scalfivano. Era dunque il caso di provare con un tipo di danno diverso da quello da contusione. [Slot Azione I]Velocità: 100 + 2 Tacche (Impasto Mezzobasso)
    = 150

    Specchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    Hebiko, se fosse stata presa di mira, se la sarebbe dovuta vedere da sola.

    Chakra: 5.5/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
    Aggiunta la tabella di fine post con le spese di chakra anche del post precedente.
     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   291 views
  Share  
.