The Oto Witch Project

Raizen e Ayuuki nel Bosco dei Sussurri (con qualche extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Boschi Affollati

    La strega vi attende sulla cima di una collina, a circa due ore di marcia da qui. Spiegò la vecchia Ogen durante la luculliana colazione a Palazzo Yakushi, colazione a cui attendevano, vestiti formalmente, diversi anziani del clan tra cui un gigante con un braccio solo che non avrebbe sfigurato come stazza accanto all'Hokage, e che tuttavia sembrava oltremodo affabile nei modi. Sconsiglio di andare in volo su qualche creatura evocata, potrebbe non gradire e andarsene...idem se arrivaste radendo al suolo il bosco. E' anche un suo modo di mettervi alla prova, immagino. Stava consumando il suo riso con il pesce sott'olio con piccoli bocconi, lasciando il giusto tempo alla conversazione. Di Febh e Zong Wu nessuna traccia, e se interrogata al riguardo avrebbe detto: si stanno occupando della questione per cui il Mercenario è venuto a Oto e non possono presenziare, tuttavia si sono scusati adeguatamente.

    Spero abbiate passato una buona notte nel nostro vecchio e umile palazzo, e che le pareti sottili non vi abbiano dato noia. Agiunse un pò maliziosa, prima di tornare al discorso principale, mentre un servitore sulla ventina (ma poteva avere cinquant'anni, viste le doti Yakushi) porgeva una mappa al Kage. Mi perdonerete se parlo di lavoro a tavola, ma mi è parso di comprendere che abbiate premura di raggiungere la strega, e ho chiuso un'occhio sull'etichetta. Il sentiero segnalato è quello più sicuro. Sempre dritti verso nordAlberi con ampio spazio, sottobosco rado, alcuni cespugli con bacche con cui fabbricare Veleno Debilitante C1 (Riflessi) se posseduto un equipaggiamento ed il tempo adeguati. fino a un grande albero cavo, poi si devia verso estFittissimo sottobosco (Intralcio Lieve) che può causare prurito a contatto con la pelle nuda [Come Veleno Debilitante C1 (Agilità)]. Pochi alberi molto sottili dalla corteccia marcescente, difficile che reggano più di 50 kg per più di uno slot azione. I rami sono tutti alti e intrecciati, a fornire un tetto naturale. in una zona con un fitto sottobosco in cui abbondano le ortiche, quindi spero abbiate modo di coprire la pelle. Arrivati a una radura si deve nuovamente proseguire a nordPrima parte con gli stessi alberi del percorso a Est, ma senza sottobosco, però il terreno è roccioso, in salita e molto accidentato, con diverse fosse naturali
    Seconda parte con alberi di medio fusto vicini tra loro, che in ogni momento coprono almeno un terzo del campo visivo, quale che sia la direzione in cui si guarda. Una pista facilita lo spostamento tra gli alberi.
    Terza parte con alberi colossali con bassi rami di grandi dimensioni, che facilitano lo spostamento, e terreno in forte pendenza, il campo visivo è dimezzato in qualunque direzione si guardi a causa dei tronchi.
    fino alla collina. La strega ha una casa là, ben nascosta dalla vegetazione. Aspettatevi lupi feroci, grossi felini e, se avrete sfortuna, qualche spiacevole affronto a madre natura creato nel tempo da Orochimaru o dalla defunta Rengoku. Se tutto va bene, penso sarete di ritorno per l'ora di cena.


    Stava ai due ninja prepararsi a dovere (fortunatamente le risorse non mancavano a Palazzo Yakushi) e decidere come intraprendere la prima parte del viaggio, fino all'albero cavo dove li avrebbe attesi la prima delle loro sorprese: non meno di una dozzina di lupi uccisi, forse anche di più, con arti spappolati e visceri ovunque, che ammorbavano l'aria e parevano avere già delle larve nelle loro carni. Qualcuno o qualcosa li aveva uccisi in maniera brutale e feroce.

    Ad un'analisi medicaRichiede Conoscenze mediche Base non sarebbe stato possibile comprendere cosa avesse causato quei danni, se non che in qualche modo pareva che i tessuti fossero stati lacerati dall'interno, anche se alcuni punti della pelliccia erano bucati come se qualcosa fosse stato conficcato a forza nei loro corpi. Difficile capire se fossero ferite premortem o postmortem. Una adeguata conoscenza veterinariaConoscenze Animali avrebbe rivelato che non solo quei lupi erano in qualche modo frutto di una mutazione (cervello potenziato, denti e artigli potenziati, muscolatura più simile a un'orso, anche se non tale da concedere la postura eretta) ma soprattutto che quelle larve non appartenevano ad alcuna specie di insetto conosciuta.

    Studiare le tracceSeguire le Tracce (base)
    Oppure Percezione 15 + Occhio di Falco
    intorno non avrebbe mostrato particolari segni di lotta...i lupi stavano probabilmente cercando di accerchiare qualcuno o qualcosa che stava vicino al grande albero cavo, ma erano stati uccisi tutti prima di poter reagire. A giudicare dalle impronte, a parte quelle dei due ninja, per di là era passata una sola persona non molto pesante, forse alta un metro e settanta, anche se in alcuni punti stavano alcune orme molto lievi, come di un bambin o simili, che tuttavia sparivano e riapparivano, come se volasse da un punto all'altro. La loro strada puntava a est, mentre quelle orme, per quanto seguibili, andavano verso nord...valeva la pena investigare?

    Seguendo le orme, avrebbero scoperto che si interrompevano bruscamente dopo circa mezz'ora di camminata. Chiunque le avesse lasciate era bravo a camuffarle...o era volato via.



    Altrove...

    Una luce bianca sfrecciava tra i rami e le foglie, con movimenti bruschi, quasi fosse una scintilla elettrica che guizzava qua e l a tutta forza. Avanti! Non possiamo perdere tempo! La voce della piccola scintilla ricordava un campanello argenteo che vibrava in lontananza, e a ben guardare, anche se la luce lo rendeva complesso, erano un paio di ali a permetterle di danzare per aria...senza la luce a mascherarne i tratti, probabilmente sarebbe sembrata una normale farfalla. Non è mica così facile per me, idiota di una Diurna! Più lenta e profonda, una voce leggermente più maschile che rassomigliava ad un oboe era in avvicinamento nella forma di una scintilla tanto nera da apparire quasi violacea, e pur rapida, si muoveva con difficoltà, quasi stesse barcollando. Di giorno sono molto più limitato in questa forma, e lo sai! Non insultare, Notturno! Sai bene quanto me che uno degli Abominii è da queste parti, forse addirittura la loro Regina! Dobbiamo trovare quella strega e fermarla prima che corrompa il nostro santuario in questo bosco! Parli come se fosse facile...scommetto che se fosse notte e fossi tu a sentirti stordita per il sonno non parleresti in questo modo! Ooh, piantala, dobbiamo muoverci!

    E le due piccole luci, una bianca e una nera, proseguirono nella loro segreta missione.

    remember__tatl___tael_by_jossococo






    Altrove...mentre i ninja di Konoha fanno colazione.

    Sicura che si trovi sotto la superficie? Siamo molto vicini a Oto. La figura era avvolta in un ampio mantello sgualcito di colore scuro che forse un tempo era stata rossa ma che ormai pareva soltanto un marrone fangoso. La ragazzina che era con lui, dotata di occhi molto, troppo grandi per il suo volto, sorrise con malevolo divertimento. Oh, si, i morti mi hanno informata bene. La donna che ha trasceso i limiti del Fato si trova qui sotto. Il clan degli Shura è un pericolo per noi, ma se questa donna ha superato il limite concesso dalla loro Tecnica Speciale allora deve essere messa sotto il nostro controllo. O uccisa. La ragazzina si accovacciò per poggiare le mani al suolo, quasi assaporando la morbidezza del terriccio alla base di quell'albero morto in mezzo al Bosco dei Sussurri. Non servirà entrare a Oto, le gallerie qui sotto si ricollegano tutte...troveremo un accesso e in qualche modo arriveremo alla prigione.

    Spero solo di non correre troppi rischi inutili. Hai inviato le tue sorelle al vostro Santuario? Mi serve che siate sincronizzate col territorio se voglio una via di fuga a disposizione. Lei gli si avvicinò, abbracciandolo. Odorava di crisantemi con un lievissimo, lontano odore dolciastro di carne in putrefazione. Mi piace quando fai l'impaziente...poi sei irritato e uccidi tutti e io mi diverto un sacco! Lui se la scrollò di dosso. Basta chiacchiere. Proseguiamo...meglio stare in mezzo al bosco per evitare di fare brutti incontri. Lei cadde a terra per quella manovra brusca, ma si rialzò come fluttuando, mentre due ali evanescenti, diafane e simili a quelle di una grossa falena la sollevavano con pochi movimenti eleganti. Sorrise, quasi felice di quel trattamento, prima di trotterellargli dietro.

    Alle loro spalle, mentre si spostavano da quella radura, non meno di venti grossi cadaveri di lupo giacevano smembrati in delle pozze di sangue.



    Altrove...

    I due cospiratori si erano dovuti alzare un bel pò prima dell'alba e affrontare una colazione un pò triste e frettolosa per essere sul posto in tempo. Lascerei tutto tranquillo nella prima fase. Abbiamo un totale di dodici trappole da piazzare. A me ne bastano tre, quindi decidi pure dove piazzare le altre nove sul loro percorso. Poi vediamo...dove pensi sia meglio apparire per ostacolarli? La strega è stata chiara, noialtri Youkai dobbiamo proteggere la sua casa. Avevano una mappa su cui era segnato un percorso che andava da Oto verso nord fino a un'albero cavo, poi a Est, e infine nuovamente a Nord.

    C'era materiale per diverse trappoleSi considerano già assemblate da qualcuno con Conoscenza Trappole (Superiore) e pronte a essere piazzate. Delle nove trappole, quattro hanno Intuito Nera, tre Intuito Viola, due Intuito Blu., con inneschi di ogni genere, anche di prossimità, due cartabombe II, il necessario per usare due grossi tronchi appesi come arietiPotenza 45 ciascuno e quanto serviva per scavare almeno tre fossi camuffatiFurtività 15

    CITAZIONE
    Il cospiratore Shiltar dovrebbe piazzare in spoiler le sue trappole lungo il percorso dei due poveri cristi, io farò lo stesso nel mio prossimo post, e quando avranno finito con la loro indagine sui lupi morti, vedremo quel che si troveranno davanti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Youkai...

    La proposta di Ogen non era stata poi così assurda, inizialmente: un lavoro per un primo utilizzo "gratuito" della "Profetessa", peccato che non gli interessava tanto utilizzare la profetessa, quanto trovare un modo per farla scappare, giacché, verosimilmente, era la sorella di Jaime Shura, prigioniera di Oto da chissà quanti anni.
    La vera assurdità era stata la missione specifica, ma non tanto per quello che doveva fare: aveva fatto cose più strane (forse) in vita sua...
    Davvero avresti fatto cose più strane di queste? Ed in quale delle due vite, perché non mi ricordo di averti mai visto vestire in modo così RIDICOLO!!!!
    In effetti nemmeno allevare tre bambini in mezzo ad una sorta di branco di coccodrilli, locuste e gechi era altrettanto assurdo, quanto ciò che ti hanno dato da indossare...
    Attese in silenzio per un commento anche della terza voce, mentre osservava l'abito che aveva per le mani, ma il commento non arrivò.
    Era sveglio da poco, aveva fatto una colazione molto frugale con l'amministratore di Oto e, forse, non era nemmeno l'alba quando gli diedero l'abito con cui avrebbe recitato la parte dello Youkai.
    E che diavolo di Youkai sarebbe questo?????? Per tutti gli HAI URAMI!!!
    Non lo so..., fu l'unico commento che si lasciò scappare il Risorto, preparandosi psicologicamente ad indossare l'abito.
    Che ne dici di indossarlo quando siamo fuori almeno dalla villa? Rischiamo minori pessime figure...
    Zong Wu (in fondo era arrivato ad Oto come lo Shogenin di Suna, poiché era quella l'identità che già Febh conosceva) acconsentì a quel suggerimento mentale e, a meno di obiezioni dall'altro "cospiratore" si sarebbe portato l'abito sottobraccio fino ai boschi dove alla fine lo avrebbe indossato, con suo grande rammarico.
    Che animale sarebbe questo? Un topo gigante? AHAHAHAHAHAH
    Ecco, tu ci mancavi, Petulante bassorilievo...
    Ammetto di provare un pò d'invidia per il vestiario dell'amministratore otese, di certo migliore del tuo! AHAHAHAHAHAHAH
    Piuttosto ci facevamo ammazzare...
    Vogliamo smetterla? L'altro Youkai, mi vergogno anche solo a definirli così, sta parlando
    Ed in effetti, l'uomo vestito da Mujina (o una brutta imitazione) ascoltò le proposte del suo compare in quella cospirazione, che gli mostrava gli oggetti che avevano con loro e la mappa del percorso che i due ninja della Foglia avrebbero dovuto percorrere.

    Uhm... fammici pensare, vediamo: se la prima parte fino all'albero la vogliamo lasciare libera, ok... ho qualche idea su come distribuire quelle trappole., concordò il "Mujina".
    Idee che non so quanto siano funzionali, ma vabbé...
    Mai stato particolarmente un tipo da trappole o altre sottigliezze...
    E penso che questo lo avessimo capito tutti per il modo in cui avete gestito la trattativa per la prigioniera! AHAHAHAHAHAHAH!

    Il duo di cospiratori, si sarebbe quindi mosso e, nel tempo che le ore di anticipo davano loro, il "Mujina" si sarebbe occupato di distribuire le nove trappole offertegli dal suo "compare" in quel malaffare.
    Avrebbe lasciato, per ciò che lo riguardava, "incontaminato" il percorso fino all'albero cavo, poi con quelle nove trappole si sarebbe più o meno sbizzarrito.
    Avrebbe piazzato almeno una trappola in mezzo agli alberi marcescenti, ad inizio percorso, dopo 10 metri dall'ingresso nel sottobosco, poi altre tre le avrebbe inserite andando più avanti lungo quello stesso percorso, spargendole più o meno in modo equilibrato per tutta la zonaTrappola 1: un fossato (Intuito Nera) lato 25metri a 3 slot movimento (en. nera) dalla posizione della prima trappola in linea retta;
    Trappola 2: 3 dardi con veleno debilitante C1 (forza), Intuito Blu, a 4 slot movimento dalla 1° trappola, spostandosi sulla sinistra, attivazione a prossimità di 1 slot movimento;
    Trappola 3: un fossato (Intuito Viola) a 7 slot movimento dalla prima trappola sulla sinistra, lato 20metri
    di vegetazione urticante (e lì fu una fortuna avere quel bruttissimo costume).
    Poi, andando avanti, superato il sottobosco, il Kujima avrebbe piazzato le ulteriori trappole risalendo lungo le prime due partiTerreno Roccioso:
    Trappola 1 = Cartabomba lvl II con prossimità a 10 metri Intuito Nera, dopo 15 metri avanzando in linea retta lungo il percorso;
    Seconda Trappola: Ariete con prossimità a 5 metri, Intuito Viola, distanza 3 slot movimento (nera) lungo il percorso, sulla destra.
    Secondo tratto (fitto sottobosco):
    Trappola 1: 15 metro inizio sottobosco, trappola con dardi con veleno Debilitante C1 (Velocità) prossimità a 10 metri (Intuito Nera) sulla sinistra rispetto al percorso;
    Seconda Trappola: Ariete, Intuito Nera, ad attivazione con prossimità 20 metri a 3 slot movimento (nera) dalla prima trappola in linea retta lungo il percorso;
    Terza Trappola: fossato 2 slot movimento sulla destra rispetto alla 2° trappola raggio 30metri, intuito Blu
    del percorso che portavano alla capanna che gli era stato detto di difendere.
    Penso che noi due basteremo per coprire l'ultimo tratto, poi mi pare di capire che più ci si avvicina alla capanna, minore è la visibilità, il ché, per me, è un vantaggio, so essere molto silenzioso, in un ambiente che rende visibile già notarmi, vado alla grande., avrebbe spiegato con un mezzo sorriso il Mujina, mentre distribuivano le trappole e, a meno di una qualche obiezione del suo compare, probabilmente loro due avrebbero atteso alla fine di quel tragitto ad ostacoli.

    ----

    Spiacente per il ritardo nel post (il lavoro).
    Spero che le trappole siano chiare, gli slot movimento di distanza sono sempre da considerare come En. Nera, anche dove non specificato ^^'

    EDIT:

    Riepilogo qui le trappole varie:
    Trappola fra gli alberi marcescenti: Cartabomba lvl II di prossimità (5 metri), Intuito Viola (10 metri dall'ingresso nel sottobosco)
    successive trappole nel sottobosco:
    Trappola 1: un fossato (Intuito Nera) lato 25metri a 3 slot movimento (en. nera) dalla posizione della prima trappola in linea retta;
    Trappola 2: 3 dardi con veleno debilitante C1 (forza), Intuito Blu, a 4 slot movimento dalla 1° trappola, spostandosi sulla sinistra, attivazione a prossimità di 1 slot movimento;
    Trappola 3: un fossato (Intuito Viola) a 7 slot movimento dalla prima trappola sulla sinistra, lato 20metri

    Terreno Roccioso:
    Trappola 1 = Cartabomba lvl II con prossimità a 10 metri Intuito Nera, dopo 15 metri avanzando in linea retta lungo il percorso;
    Seconda Trappola: Ariete con prossimità a 5 metri, Intuito Viola, distanza 3 slot movimento (nera) lungo il percorso, sulla destra.
    Secondo tratto (fitto sottobosco):
    Trappola 1: 15 metro inizio sottobosco, trappola con dardi con veleno Debilitante C1 (Velocità) prossimità a 10 metri (Intuito Nera) sulla sinistra rispetto al percorso;
    Seconda Trappola: Ariete, Intuito Nera, ad attivazione con prossimità 20 metri a 3 slot movimento (nera) dalla prima trappola in linea retta lungo il percorso;
    Terza Trappola: fossato 2 slot movimento sulla destra rispetto alla 2° trappola raggio 30metri, intuito Blu


    Edited by Shiltar Kaguya - 9/9/2016, 13:05
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Interpost
    [Posizionamento Trappole]


    Mentre lo Youkai mammifero si dava da fare con le sue trappole in quelle prime ore del mattino, il Kappa valutava invece come e dove piazzare le proprie. Aveva il tempo di scavare un fossato, ma non gli andava particolarmente...il suo interesse era rallentare il nemico in fondo e chiunque sappia usare il chakra adesivo può uscirne facilmente. No, preparò qualcosa di diverso utilizzando il Nylon che aveva con sè e alcuni inneschi già pronti.

    Nella parte di terreno con gli alberi marcescenti, immediatamente oltre il fossato che era stato scavato dal suo degno compare sistemò cautamente il suo innesco. Uscendo dalla fossa e poggiando piede in un qualunque punto del terreno entro 5 metri dal bordo del buco una serie di Kunai sarebbero partiti verso l'alto in obliquo dai loro nascondigli, portando con loro una rete di nylon abbastanza stretta che avrebbe probabilmente catturato e ributtato nel fosso chiunque ne fosse caduto preda [Trappola 1]Innesco a pressione
    Intuito Viola
    Rete larga 9 metri e alta 6


    Subito dopo preparò invece una trappola velenosa sufficientemente infida da complicare la vita a chi passasse nella porzione di territorio precedente, quella con il fitto sottobosco. Un sensore di prossimità avrebbe fatto scattare una serie di Shuriken in sequenza legati ad alcune sferette di ferro, tuttavia nessuno di essi avrebbe mirato alla zona con l'innesco, ma piuttosto avrebbero seguito traiettorie ellittiche intorno a loro, abbastanza lontane da non essere viste (complice il fogliame) ma abbastanza vicine da essere sentite. Le armi sarebbero partite sia verso destra che verso sinistra, con un modesto ritardo tra i due lanci. Quel rumore tra le foglie senza vedere effettivamente nessuno avrebbe dato l'impressione che qualcuno o qualcosa stesse muovendosi vicino a loro, alzando probabilmente il loro livello di guardia e facendoli stare immobili per qualche tempo. [Trappola 2]Innesco di prossimità
    Intuito Blu


    Il tutto per tenerli concentrati, in quella zona, nel fogliame che li circondava. Questo avrebbe probabilmente fatto sottovalutare un sottilissimo filo di nylon che scorreva, nascosto dalle erbacce, forse dieci metri più avanti. Anche solo sfiorarlo avrebbe liberato una vera e propria nube di fukibari dai due capi della trappola, inondando gli incauti con uno sciame di acciaio avvelenato! [Trappola 3]Innesco a filo (lungo 6 metri)
    Intuito Blu
    Potenza 5 (fukibari) + Veleno Debilitante B1 (Riflessi)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Campo minato






    Dopo la cena vennero tutti congedati per concedersi l’ultimo riposo degno di tale nome prima della missione, contrariamente alla prima discussione la cena fu pacata e serena, senza le piccole ripicche che avevano tinto il primo approccio.
    Al mattino fu Raizen a svegliarsi per primo, preoccupandosi di dare la sveglia pure ad Ayuuki seppure mascherando la voce e fingendosi il servizio in camera quando la chiamò fuori dalla porta, senza alcun particolare motivo, forse per il gusto della sorpresa.

    E invece no, sono io, preparati su, è quasi ora di colazione.
    E buongiorno.


    Sorrise, come se per lui avventurarsi nei boschi di Oto fosse paragonabile ad una gita fuoriporta per un picnic.

    Grazie Ogen, e non si preoccupi dell’etichetta, in questi giorni ne ho avuto abbastanza per un anno intero di etichetta.

    Commentò con leggerezza.

    Vedremmo di stare attenti comunque, alla fine credo che fino ad incontrare bestie selvatiche non avremmo alcun tipo di problema.

    Dopo essersi adeguatamente preparati sarebbero quindi partiti, anche se fu Ayuuki a richiedere maggior tempo dato che Raizen era già bardato di tutto punto.
    Il primo check point non preannunciava nulla di buono.

    Oh beh, se il buongiorno si vede dal mattino...

    Disse con una smorfia per l’odore orribile mentre si chinava sui lupi cercando di capirci quanto più possibile, dopotutto aveva vagato per foreste gran parte della sua vita e dal modus operandi non era stata una bestia a fare tutto quel macello.

    Pare non abbiano segni di morsi, o meglio, sembra che queste ferite non lo siano, ma te qualcosina di medicina la chiappi, dacci un occhio e dimmi un pochino.
    Non ho mai voluto imparare nulla di medicina ma a quanto pare serve sempre capirci.
    Fortuna che qualche rammendapelle come voi mi ronza sempre attorno.


    Mentre Ayuuki cercava di capire cosa fossero quelle ferite Raizen continuava ad osservare i lupi, notando che le dimensioni erano abbastanza alterate, non era difficile osservare da quella posizione che le cosce erano ben più polpose del normale, fin troppo per un animale solitamente slanciato e agile come lo era il lupo.

    Mh.
    Sti cosi sono un po’ pompati, strani… chissà che non siano frutto di qualcuno degli esperimenti di cui ci parlava Ogen.
    Anche se a questo punto sarebbe ancor più strano che qualcosa sia riuscito a fargli fare sta fine.
    Uffff, che palle, ma proprio sulla nostra strada?
    Proprio oggi?


    Il pensiero che quel festino di viscere fosse ricollegabile alla loro presenza in quel luogo in realtà non gli sembrò così assurdo.

    Senti, datti uno sguardo in giro, ti lascio un clone, io vado a vedere dove portano queste tracce, nel mentre sfrutta quelle bacche se riesci.
    Sarò di ritorno il prima possibile.


    Rilasciato il clone scattò all’inseguimento delle tracce, veloce come una saetta avrebbe fatto ritorno in meno di un ora con un pugno di mosche in mano, sempre che qualcuno non l’avesse trattenuto nel punto in cui le impronte svanivano, non avrebbe tuttavia fatto niente frettolosamente, cercando di comprendere se qualsiasi cosa avesse lasciato quelle impronte fosse volato via, magari danneggiando dei rami, o grattandone la superficie, o fatto cadere delle foglie, ben evidenti in quel caso in quanto fresche rispetto al sottobosco in decomposizione.
    Sperava che ci fosse qualche tipo di segno, dopotutto anche cancellare le impronte richiedeva imprimerne delle altre seppur lievi, almeno se non dotati di un particolare talento.
    Se nulla gli fosse saltato all’occhio avrebbe fatto dietro front, tornando dalla Kunoichi.

    Buone nuove?
    Da quella parte nulla di che, qualche traccia ma poi niente, si interrompono nel nulla.


    A prescindere da ciò che la ragazza gli avesse risposto avrebbe parlato nuovamente.

    Comunque occhi aperti.
    Mi puzza qualcosa, ci era stato detto che questo sentiero era sicuro e ci abbiamo incontrato dei lupi, e guarda caso proprio quelli grossi, quelli per cui ci voleva sfiga.
    Non bastasse ce li hanno seccati davanti.
    Questo sentiero è battuto, e di fresco, se ci sono i lupi e qualcuno li caccia noi stessi potremmo essere cacciati, per cui occhi aperti.
    Anche se una soluzione ci sarebbe: se il sentiero è battuto ci basta allontanarci dallo stesso.
    Ma vedremo in futuro se sarà necessario.


    Successivamente, borbottò una bestemmia, ma non era dato sapere quale dio fosse vittima dei suoi turpiloqui, qualcuno teorizza un antico e gigantesco dio drago.
    Finiti gli accertamenti in quel punto avrebbero ripreso per la seconda tappa del viaggio, verso est.

    Vado io in testa per il momento.

    Disse levando una mano per chiedere ad Ayuuki di arretrare. Prima di prendere a camminare aveva chiesto il filo di nylon ad Ayuuki e legato alla sua estremità una delle sue sfere per poi tirarsela dietro.

    Che non si sa mai.

    Il Colosso non era certamente un asso con la medicina o le tracce, ma sicuramente aveva sensi più raffinati rispetto ad Ayuuki, cosa che lo aiutò a percepire la prima trappola, dapprima come uno scarabocchio sospetto che quasi ignorò su un tronco e successivamente con il classico sfrigolare delle cartebomba.

    Indietro!

    L’avviso in realtà valeva a poco in quanto si sarebbe occupato lui stesso della manovra evasiva lasciando il filo di nylon per afferrare la kunoichi e teletrasporla insieme a lui qualche metro più indietro, dove stava la sfera , un azione così rapida che riuscirono a vedere la deflagrazione ancora in atto quando si fermarono.
    Digrignò i denti, mentre qualche sospetto su Ogen iniziava a sorgergli, e non fece a meno di esporlo mentre raccoglieva il filo di nylon e la sfera per riconsegnarle ad Ayuuki.

    Quella vecchia cariatide rinsecchita.
    TRE persone sapevano della nostra presenza in questo luogo OGGI, porca puttana se è una coincidenza mi taglio i capelli.


    E contando quando i capelli valevano per il Colosso era una scommessa parecchio grossa.

    Direi di premunirci, che dici?

    Compose i sigilli necessari e davanti a lui comparvero 5 cloni[Kagebushin + Arte dei Cloni: Indolore
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni che alla distruzione non riducano la vitalità, il numero massimo è 5. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su] ]
    che subito si avviarono per il sentiero, due di loro avevano le sembianze di Ayuuki, di modo da far sembrare che avanzassero insieme, e per rendere la cosa più realistica il clone trasformato in Ayuuki sarebbe rimasto vari metri indietro, come se l’Hokage marciasse per primo ed ovviamente alla velocità della genin, esattamente come aveva programmato quando aveva solamente il sospetto che il percorso fosse già battuto.

    Gli lasciamo qualche metro di vantaggio, poi andiamo pure noi.

    E così fecero, facendosi spianare la strada dai 5 che avanzavano distanziati di vari metri di modo che eventuali osservatori non potessero individuare più di una coppia per volta, nel terreno irto di pericoli, piazzati per volontà di chissà chi. Avrebbero avuto cura di setacciare il posto e far scattare tutte le trappole, Raizen poi avrebbe pensato a creare altri cloni[Ho contato 6 trappole mortali per i cloni, ma non conoscendo il numero con Raizen attivo 2 volte la tecnica con la stessa abilità e ne creo 10, 5 per volta entrambe le volte con lo stesso talento] una volta distrutti quelli.
    Quando venne il loro momento di avanzare Raizen mise una mano all’altezza del petto di Ayuuki fermandola.

    Momento, abbiamo un modo più stealt di avanzare.
    Trasformazione combinata, ma tengo io il controllo.


    Che a ben vedere sarebbero stati ancora più stretti che tra il più stretto degli abbracci [trasformazione combinata, entrambi riduciamo le dimensioni del 50% restando a 4 slot dimensionali], cosa che il viso di Raizen non lasciò trapelare… se non per un piccolo sorriso malizioso, ma dopotutto poteva anche essere per la buona idea avuta, puro autocompiacimento, no?
    Appena effettuata la trasformazione Raizen avrebbe attivato la tecnica dell’occultamento, diventando invisibile, cosa che unita alla sua furtività lo rendeva assai difficile da percepire mentre ricalcava le impronte dei suoi stessi cloni mentre avanzava.
     
    .
  5. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    I ~ Missione Dimenticare-Raizen: Aborted!


    E

    ra l’alba di un nuovo giorno ad Otogakure no Sato e sicuramente la notte aveva portato consiglio ai tormenti amorosi della Fuyutsuki. Non aveva nessuna intenzione di pensare a Raizen-sama o ai suoi sogni adolescenziali sul loro possibile matrimonio, era il giorno della missione nella Foresta dei Sussurri ed era già concentrata per portare a termine il proprio incarico. Ma l’Hokage rendeva tutto più difficile visto che si presentò davanti alla sua porta. - B..Buongiorno! - Non riuscì a trattenere un po’ d’imbarazzo per ciò che era accaduto in quella stanza. Nulla! Ed era questo il problema.
    Nonostante tutto si era svegliata di buon mattino per organizzare meglio il suo equipaggiamento. Da quello che aveva potuto intuire, anche grazie ai discorsi ascoltati nel Palazzo Yakushi, il bosco che circondava le mura del Villaggio non era privo di pericoli, anzi. Per questo valutò attentamente il materiale che desiderava portarsi dietro ed affilò le lame dei suoi Kunai e Spiedi. Controllò la sua dispensa di Veleni ed Antidoti, preoccupandosi di possedere abbastanza dosi in caso d’emergenza. Sicuramente il Bosco dei Sussurri era un luogo pieno di piante velenose e fauna selvaggia. Doveva tenere gli occhi aperti.
    Riuscì a nascondere adeguatamente il suo turbamento a colazione con Ogen-sama. L’anziana donna con estremo garbo offrì loro una ciotola di riso con i più disparati condimenti locali. La Fuyutsuki aveva già assaggiato la cucina locale ieri sera e non l’aveva disprezzata, ma per questa mattina preferì mantenersi leggera. Mangiò l’essenziale. Aveva provveduto a fare qualche esercizio in camera come risveglio muscolare. - Spero che renderete i miei più sinceri saluti a vostro Nipote non appena tornerà. Sono davvero contenta di avervi conosciuto! E ringraziatelo ancora per avermi concessa di usare il suo Laboratorio Erboristico! - Rispose con estrema educazione non appena l’anziana donna giustificò l’assenza del nipote, dopo che la Fuyutsuki gli e lo aveva fatto notare. Per qualche secondo arrossì alle parole della vecchietta. Era una gran pettegola. Non era la prima volta che percepiva un barlume di malizia nelle sue parole. Ma ritornò seria quando parlarono del viaggio nel Bosco dei Sussurri. Ben due ore di marcia in una vegetazione sconosciuta alla Kunoichi. Sospirò leggermente, appuntandosi mentalmente ogni parola della Vecchia Ogen-sama. - Arrivederla! -
    E dopo queste parole la ragazza, avendo chiesto un po’ di tempo extra, raggiunse il laboratorio dello Yakushi per poter mettersi all’opera con la produzione di antidoti e filtri vari. A quanto pare il Bosco dei Sussurri era più pericoloso di quanto pensava, quindi preferiva ritardare un po’ la partenza per prepararsi adeguatamente con l’equipaggiamento. Febh-sama possedeva un invidiabile laboratorio erboristico e nelle dispense degli ingredienti c’era tutto l’occorrente per creare qualsiasi antidoto. - Erba di Casill, Radice di Aran ed Amaunauth. - Mormorò tra sé i primi ingredienti da utilizzare per comporre le dosi di antidoto. Per prima cosa triturò con un coltello affilato l’erba di Casill, dopo averla staccata dal fusto spinoso e velenoso. Era una procedura lenta ma con una buona manualità e l’esperienza che aveva maturato con il tempo riuscì a completare il processo di pulizia e tritatura in pochi minuti. Immerse la radice di Aran in una ciotola con dell’acqua bollente per creare un infuso ed estrarre tutto il principio attivo. L’acqua si colorò d’oro, mentre un acre odore proveniva dal recipiente in cui aveva appena schiacciato le bacche di Amaunauth, creando un succo nero e denso. Aggiunse alla soluzione sia le bacche che le foglie di Casill per poter creare un composto più denso, ma che veniva gradualmente diluito con un po’ di acqua e linfa di diverse erbe. Ripeté il processo per creare il numero di dosi desiderato. - Embramaph e boccioli di Varathar! - Afferrò con convinzione i due barattoli che custodivano i due fiori per creare un altro tipo di antidoto. Li mise nell’alambicco che già brontolava per l’ebollizione dell’acqua posta al suo interno. Lasciò che i petali rilasciassero il loro principio attivo per poi coadiuvarlo in una provetta con siringa incorporata. Anche il secondo tipo di antidoto era stato preparato. Impiegò meno tempo del previsto per completare[Nota: Creato Antidoto Base x4 in 1h e 12 minuti con 60 crediti] i suoi esperimenti erboristiciMaestro Erborista I
    Speciale: L’utilizzatore può creare l’equipaggiamento [Veleni] o [Antidoti] parigrado, se ha con se un’adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 50 crediti. L’utilizzatore, se dispone di un’Officina permanente, il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 150 crediti.
    [Richiede competenza creazione (Erborista)]
    [Da Genin in su]
    grazie alle sue abilità.
    Era pronta per partire. La Fuyutsuki per l’occasione indossava una casacca smanicata bianca con zip centrale, dove il tessuto assumeva una colorazione azzurrina. Pantaloncini neri elasticizzati che rendevano agevoli i suoi movimenti. Guanti in cuoio a protezione delle mani con bende da combattimento ben strette sugli arti sia inferiori che superiori, fino all’altezza del gomito e delle ginocchia. Porta-Kunai legato all’altezza del quadricipite destro e sacche posteriore legate alla vita grazie ad una cinghia in cuoio, in cui custodiva buona parte del suo equipaggiamento. Sulla coscia sinistra invece era legato una fodera nera in cui erano ordinati diversi Spiedi. Ed un Kit di pronto soccorso era ben saldo al fianco sinistro. Calze nere che coprivano buona parte delle bende e Sandali Ninja bianchi che completavano il suo abbigliamento. I Capelli erano raccolti in una lunga treccia con anelli in argento, un regalo di Ai Fuyutsuki. Ed il coprifronte celava il “Byakugō no In” sulla fronte.
    Non appena tutto fu pronto la Kunoichi seguì l’Hokage, che inevitabilmente era costretto ad adeguare il suo passo di marcia, dato il dislivello di velocità. La ragazza fece il possibile per non rallentare l’energumeno della Foglia, ma di certo non voleva abbassare la guardia e procedere nella Selva del Paese delle Risaie con poca prudenza. Seguirono alla lettera le indicazioni della Vecchia Capo-Clan Yakushi, infatti il percorso verso Nord fu abbastanza agevole. Quella parte del Bosco dei Sussurri era molto accessibile con un sottobosco minimo fatto prevalentemente di cespugli con bacche violacee ed alberi dall’alto fusto. La Kunoichi riconobbe le Jazbay, un tipo di frutto che cresceva in zone molto umide e con cui si poteva creare un veleno stordente, capace di ridurre i riflessi della vittima. - Credo che ne raccoglierò un paio. E l’aggiungerò alla mia dispensa personale! - Purtroppo non aveva il tempo per poter creare un Veleno, anche perché all’arrivo al tronco cavo ebbero una sorpresa ben poco piacevole. Le indicazioni di Ogen-sama erano giuste e si aspettavano d’incontrare dei Lupi selvatici, ma non squartati a morte in quel modo. - Va bene! - Lasciò che l’Hokage si allontanasse per analizzare meglio la scena del “crimine”. Si avvicinò cautamente coprendo il volto con la manica della tuta, per evitare di respirare quell’aria malsana che si era creata. C’era ancora del sangue fresco. Le sue conoscenze medicheConoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    le furono di poca utilità. Ma impiegò tutto il tempo disponibile per raccogliere quante più informazioni possibili. Raizen-sama ritornò dopo quasi un’ora di assenza, senza portare buone notizie. Ora toccava a lei informarlo delle sue scoperte. - Sembra che qualcosa li abbia lacerato dall’interno, anche se noto alcuni fori nella pelliccia. - Era una scena straziante. Purtroppo non possedeva conoscenze adeguate, o veterinarie, che l’aiutassero a capire cosa era realmente accaduto. - Forse è accaduto tutto poche ore fa. - Aveva controllato la temperatura del sangue dei lupi. Sembrava tiepida, o almeno non particolarmente fredda. Ciò confermò leggermente i suoi sospetti, anche se lo scenario in quella radura non era affatto rassicurante. - Non sono un’esperta in Tanatologia, ma solitamente l’abbassamento della temperatura corporea si manifesta gradualmente in un cadavere perfettamente conservato. L’umidità di questo Bosco ed il fatto che il cadavere è stato brutalmente squartato.. forse ha accelerato questo processo, rendendo le mie analisi meno sicure. - Spiegò all’Hokage che non era capace di risalire alla data-ora di morte con precisione per diversi fattori. Aveva provato ad avvicinare la mano a quella che sembrava una zampa ancora intatta per controllare il Rigor mortis ed aveva notato durante la sua assenza che i muscoli erano ancora flaccidi. Aveva anche passato alla rassegna di eventuale macchie rossastra in prossimità della regione dorsale o nelle zone in declive, dove c’era più facilmente raccolta di ristagno di sangue ed emoglobina coagulata. La comparsa delle tipiche macchie rosso vivo era ancora minima e confinata in alcune regioni del corpo. - Difficile individuare il Livor mortis in un corpo completamente squartato… uhm… Invece a giudicare dalla rigidità muscolare ancora assente direi che il decesso non risale a più di 2-3 ora fa. - Concluse con una buona dose di approssimazione.
    Sospirò leggermente. - … - Sulle interiora squartate dei Lupi c’erano già alcuni insetti o larve che banchettavano con le loro carni. Il tanfo dei gas rilasciati era ben percepibile, ma c’era qualcosa che non quadrava in tutto ciò. I processi di deterioramento forse erano troppo in anticipo. Sicuramente osservare quella larva non l’aiutò a trarre le sue conclusioni, visto che non era un’esperta di insetti. -Trovo delle incongruenze nelle fasi di decomposizione di questi cadaveri. Il loro sangue è ancora tiepido, nonostante sia stato esposto all’umidità del Bosco per un tempo indefinito, e la colonizzazione degli insetti a ragion di logica non dovrebbe essere così avanzata. - Estrasse dal proprio Kit di Pronto SoccorsoKit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    un paio di guanti, delle pinze anatomiche, una provetta con del materiale biologico ed una vuota. Provò a prelevare una di quelle larve e la introdusse in una provetta con il materiale biologico, quindi vivo. E prelevò un’altra larva con del tessuto “morto” dal cadavere del Lupo in modo da osservarne il comportamento. Tecnicamente, se le larve d’insetto appartenevano agli agenti di putrefazione naturali dovevano facilmente attaccare il tessuto in via di decomposizione, mentre si sarebbero comportati diversamente con un tessuto nelle piene facoltà cellulari.
    Indipendentemente dal risultato del suo esperimento, il Colosso della Foglia ritenne opportuno continuare con il viaggio, dopo diverse raccomandazioni. - Terrò gli occhi aperti! - Sotto la diligente guida del Capo-Villaggio la Genin di Konoha imboccò il sentiero verso Est come indicato dalla vecchia Yakushi, non prima di aver ceduto il suo filo Nylon per “unirli” e rendere la traversata del bosco più sicura. Cedette il passo all’energumeno. Il Bosco diventava via via sempre più fitto ed intricato. Il sottobosco si tramutò ben presto in una estesa colonia di ortiche e gli alberi si fecero sempre più fragili e radi. - Credo che sia una specie di Orticaria scarlatta tipica di questa zona. Se non sbaglio le loro foglie secernano una sostanza irritante per la pelle, creando irritazioni e sfoghi cutanei per i soggetti più sensibili. - Una breve analisi le permise di riconoscere la pianta. - Propongo di coprire le gambe ed evitare per qualsiasi motivo di cadere in questa distesa di Orticarie! - La Fuyutsuki portava già delle calze nere che coprivano le sue bende da combattimento agli arti inferiori, e lo stesso discorso valeva per gli arti superiori. Quindi in teoria non avrebbe dovuto avere problemi.
    Ben presto la situazione per i due Ninja della Foglia si complicò. Infatti una bomba esplose lungo il percorso indicato da Ogen-sama. Venne portata in salvo senza nemmeno accorgersi del tangibile pericolo dall’Hokage. Raizen-sama fu abbastanza attento e sospettoso da non abbassare la guardia. Il rombo della bomba la fece rabbrividire. C’era qualcuno che non desiderava la loro presenza in quel bosco. - I Yakushi, per quanto strambi possano essere, sembrano di parola. Forse è il misterioso mercenario a giocarci questo scherzo! - Trasse le sue conclusioni, anche se il suo punto di vista non era affatto affidabile. - Sicuramente indicarci un sentiero con una carta-bomba ed uno macabro scenario non è per nulla di buon auspicio. C’è qualcuno che non desidera la nostra presenza in questo Bosco o semplicemente è una pericolosa prova della Strega dei Sussurri. - Rifletté ad alta voce. Probabilmente c’erano altre trappole in giro, infondo Ogen-sama aveva parlato di una certa “prova”. Altrimenti perché vietare l’Evocazione dei Draghi e raggiungere tranquillamente la collina per via aerea? Sospirò leggermente ed annuì alle precauzioni adottate dall’Hokage.
    La strategia adottata dall’uomo poteva funzionare, visto che creò un quintetto di cloni in pochi secondi, alcuni con le sembianze della ragazza. Avanzare con prudenza, mandando avanti i loro cloni, avrebbe rallentato di molto la velocità di marcia. Ma era un prezzo che era disposta a pagare pur di raggiungere sana e salva la dimora della Strega. - … - Cercò di trattenersi non appena Raizen-sama optò per la Trasformazione combinata. Non era il tipo di fusione dei loro corpi che aveva immaginato all’inizio del loro viaggio ad Oto, ma dettagli. - Va.. Bene! - All’inizio di questa avventura nel Bosco dei Sussurri non aveva detto basta Raizen? Doveva disintossicarsi dall’ossessione di quest’uomo. Stava diventando deleterio per il suo equilibrio emotivo. Ma Raizen-sama non dovette chiederglielo nemmeno la seconda volta che la Kunoichi era già attaccata a lui come un Koala con il sigillo necessario composto sulle mani. Purtroppo non poteva scegliere l’essere in cui si sarebbero trasformati, altrimenti avrebbe scelto un gigantesco cuore munito di mani e piedi. Oppure un unicorno arcobaleno. Oppure.. ecco Raizen era deleterio al suo equilibrio Psico-emotivo.



    Statistiche ~
    Forza ~ 600
    Velocità ~ 600
    Riflessi ~ 600
    Resistenza ~ 600

    Agilità ~ 600
    Precisione ~ 600
    Concentrazione ~ 675
    Intuito ~ 600

    Movimento ~ 24m/slot
    Salti ~ 8metri
    Percezione ~ 9
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 79/80 Bassi
    Vitalità ~ 18 Leggere
    En. Vitale ~ 30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione ~ -
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica ~ Henge no Jutsu Combinata
    Slot Gratuito ~ -

    Tecniche ~ Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )


    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    L'agguato degli Youkai

    Il rumore delle trappole che scoppiavano o degli arieti che facevano scempio dei cloni dell'Hokage era udibile da grande distanza (peccato che non fosse possibile assistere a tutte le botte che presero) ma il Kappa e il Mujina non commisero l'errore di andare incontro al nemico, mantenendosi nell'ultimo tratto del percorso, ognuno piazzato a suo modo e del tutto indipendenti nell'azione.

    Il Kappa nello specifico aveva deciso di usare la tecnica dell'Occultamento non appena percepita l'ultima trappola, anche se non si aspettava certo la comparsa di quattro Hokage e nessuna Ayuuki. Dove poteva essere finita la ragazza? Che stesse usando a sua volta l'Occultamento mentre i cloni e il Raizen originale battevano la pista? In ogni caso avanzavano abbastanza lentamente, complice il dover cercare trappole ad ogni passo (tanto che era già quasi mezzogiorno) e questo permetteva di coglierli di sorpresa.

    Il Kappa era appeso col chaka adesivo parecchio in alto su uno degli alberi proprio sopra al percorso, invisibile e decisamente troppo lontano per essere udito o percepito dai soli sensi, mentre i cloni erano là belli pronti e apparentemente molto chiassosi...magari nessuno di loro era l'originale, che poteva aver preso una strada diversa, ma lo riteneva improbabile. Quello che decise di fare fu pareggiare le forze in campo, incrociando le dita nel particolarissimo sigillo della Moltiplicazione Superiore del Corpo proprio quando i Raizen erano a brevissima distanza.

    Nel tempo di un secondo non meno di dodici Kappa atterrarono intorno ai cloni dell'Hokage, a circa tre metri di distanza, tutti armati di lancia, mentre l'originale si palesava, quasi quindici metri più in alto (il loro peculiare controllo del chakra permetteva loro di atterrare senza danni). Fermi! Disse lo Youkai originale. Questo è il territorio sacro degli Youkai, alleati della potente Strega! Parlava un pò come quei bambini che fanno una recita scolastica per la prima volta, allargando persino le braccia per dare maggiore enfasi al già inopportunamente enfatico discorso.

    Ninja della foglia...ci incontriamo di nuovo! Saranno passati anni dall'ultima volta ma sono felice di vedere che il mio influsso ha dato risultati positivi. Le voci degli spiriti mi dicono che sei diventato un Kage. Congratulazioni. L'originale aveva le braccia incrociate, il collo palesemente roseo, un'etichetta "cotone 100%" che sporgeva da una gamba ripiegata male e una visibilissima cerniera lampo sulla schiena. Eppure era un Kappa millenario che già in passato aveva aiutato l'Ikigami. Tuttavia ultimamente ho stretto amicizia con la Strega che ha adottato questi miei simili (talmente simili da sembrare cloni...appunto) e mi è stato chiesto di fermare qualunque seccatore. Quindi anche se hai un invito, non puoi arrivare tanto facilmente.

    maxresdefault



    Alcuni dei cloni, quelli atterrati alle spalle dei cloni di Raizen, avrebbero in tutto questo percepito qualcosa di insolito...come un respiro di troppo [Percezione]Non viene specificata la distanza dai cloni, quindi arbitrariamente vado per una decina di metri.
    Percezione 15 vs Furtività 9, alcuni kappa sono al limitare della percezione, contando che stanno a 3-4 metri dalle copie di Raizen
    ma non riuscivano a individuarlo correttamente, pur sembrando più attenti al circondario che a ciò che avevano davanti.

    Devi pagare pegno se vuoi passare...da cosa intendi separarti? La tua compagna di viaggio, che tuttavia non vedo, potrebbe essere un'ottima merce di scambio. O magari vuoi risolverla alla vecchia maniera con una sana scazzottata?

    Cosa avrebbe fatto il Mujina però, era tutta un'altra faccenda.





    Altrove...

    La strega sedeva sulla roccia con fare quasi annoiato, godendosi il pigro sole del mattino mentre sfogliava una rivista. Era da molto tempo che qualcuno tirava in ballo quella faccenda, e a dirla tutta avrebbe voluto dimenticarsene, ma non le veniva data possibilità di scelta. Dopotutto se avessi voluto tranquillità non sarei diventata tua amica, no? Parlava con il volto verso il cielo, ma intorno a lei non c'era proprio nessuno. Speriamo solo che non sia una seccatura eccessiva.

    Altrove...

    L'uomo avvolto nel pesante mantello si voltò improvvisamente verso sud-est. Oh, interessante. Molto, molto interessante. Qualcuno aveva commesso una leggerezza e gli aveva fornito delle informazioni oltremodo preziose. Di cosa parli? La fanciulla che era con lui era un pò irritata dopo averlo dovuto trasportare in volo per buona parte del tragitto ed ora stava seduta, riposando e cercando di ricongiungersi con le sue sorelle inviate in missione. Niente di particolare, solo un simpatico passatempo per adesso. Piuttosto, come sta andando la conquista del Santuario? Lei non rispose lì per lì, concentrata, per poi aprire gli occhi che si accesero di una luce verdastra e sinistra. E' fatto. Pronunciò con voce assai più profonda, quasi avesse una gigantesca cassa di risonanza. Spalancò le sue bellissime ali diafane e prese a fluttuare a mezz'aria, mentre una corona ossea emergeva dalla sua fronte, disgustosa a vedersi. Il santuario ci appartiene ora, e sono temporaneamente la sua regina. Il bosco è mio.

    Ottimo. Comincia a vedere se trovi una strada per la profetessa che non ci faccia passare dal Villaggio. Questa è una missione abbastanza importante. Le gallerie si estendono ovunque...ora le percepisco. So dove andare e posso fare in modo che il bosco ci aiuti. Basta che non metta troppo a soqquadro il territorio, mi ricordo bene l'ultima volta. Qualche cambiamento è necessario...tuttavia...tuttavia... La creatura che sembrava una ragazza atterrò rapidamente, stendendosi a terra quasi volesse abbracciare il suolo. Qualcos'altro vive qui sotto. Antico. Potente. Incompleto, ma proprio per questo Eterno. I morti lo ignoravano, ma ora che il Santuario gli appartiene vedono molto, molto di più.

    Ci fu una luce di cupidigia sotto il cappuccio. Sembra che questa missione possa fornirci molto più di quanto aspettavamo. Per raggiungerlo dovrò cambiare molte cose. Se riesci a fare in modo che ci sia una sola strada non mi importa se trasformerai il bosco in una palude! Quello poteva essere un tassello importantissimo, per quanto casuale: non doveva farsi sfuggire l'occasione di catturarlo e studiarlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Uno Youkai nascosto

    Anche senza i suoi sensi affinati, il Kaguya, anzi... il Mujina, avrebbe di certo avvertito l'esplodere delle trappole ed il rotolare degli arieti e di tutto il resto dei marchingegni lasciati lungo la strada fino alla posizione che lui ed il "Kappa" occupavano.
    Si erano divisi i due e mentre il primo si portava in una posizione rialzata, l'altro sarebbe affondatoTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]
    fino a celarsi nel terreno.

    Anche perché, meglio che ci vedano il meno possibile conciati così, fratello...
    Esatto! Ottimo piano in questo senso!
    E nemmeno il "Mujina" poteva obiettare a quelle parole.
    Quando poi sentì altri passi farsi più vicini, troppi passi per il duo che sarebbe dovuto arrivare, lo "Youkai" decise di aggiungere un ulteriore livello di furtività ai propri movimenti, celando anche la sua presenzaPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    da sotto il terreno.

    A quel punto, il Mujina attese, in silenzio, forte della propria furtivitàFurtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]
    e dei suoi sensi oltremodo elevatiPercezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]
    che gli permettevano di seguire l'introduzione del Kappa a quello scenario.
    Non per sottolineare l'ovvio...
    Perché no? Ti viene così bene! AHAHAHAHAH
    La smettiamo? Qualcuno starebbe cercando di sentire cosa dicono sopra di noi!
    Non ci sono un pò troppi respiri qui sopra? Ci dovrebbe essere il tuo compare in questa farsa ed i due della Foglia, mentre quanti ne conti? Quattro, no, di più... ci saranno una ventina di individui che respirano qui sopra! E che diavolo sta blaterando F... quello?
    Il Mujina, oltre alle voci che aveva in testa (un problema forse non troppo diffuso fra gli Yokai, ma che lui si doveva sorbire), sentì anche tutto il discorso del Kappa sull'aver portato fortuna al ninja della Foglia che era diventato Kage, quindi stava parlando con il Colosso di Konoha, e gli disse che non lo avrebbe fatto passare a meno di pagare un pegno.
    Furono le parole successive che più incuriosirono il "Mujina": la compagna di viaggio dell'altro non si vedeva? Allora di chi erano tutti quei respiri?
    Facciamo due conti: abbiamo sentito arrivare diversi passi, almeno di quattro persone... però a detta dello ... Youkai... per tutte le ceneri quanto odio definirlo così... ci sarebbe solo l'Hokage. In più sono spuntati all'improvviso una marea di respiri extra e l'amico tuo ha parlato di QUESTI youkai...
    Cloni. Il Rosso è fissato con i cloni, anche Febh lo è abbastanza e, scommetto, pure l'Hokage.
    Sai che non farebbe male anche a noi apprendere questa tecnica? Potrebbe aiutare in situazioni del genere...
    Restiamo sull'argomento di base, vi va? Cloni, tanti... almeno due dell'Hokage ed un alto numero dello Youkai.
    Sì, possibile, forse la kunoichi ha usato la trasformazione e ora ha l'aspetto dell'Hokage...
    Sono l'unico a pensare che, ancora, la conta della gente che respira qui intorno non... bé.... torni? AHAHAHAHAH
    No, non lo sei...
    Decisamente no, Petulante Bassorilievo...

    Ed infatti, mentre le voci disquisivano nella sua testa, il Mujina si era mosso, restando sempre discretamente in profondità nel terreno, di almeno 5 o sei metri, il ché aiutava la sua furtività a renderlo, verosimilmente, difficile da individuare, mentre studiava la disposizione di tutte le figure, di quelle che aveva avvertito arrivare dal "percorso ad ostacoli" e di quelli che erano apparsi con lo Youkai.
    C'era forse più gente del dovuto, ma, in ogni caso, per ora il nin lo Youkai avrebbe approfittato dell'eccesso di persone per restare nascosto nel sottosuolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Kappa dell'altra sponda







    Quando Febh gli sbarrò la strada rimase sconcertato, ma soltanto i cloni di Raizen si lasciarono andare allo stupore, facendo crollare le braccia in avanti e spalancando la bocca.

    Ma. che. cazzo. di. problemi. HAI?
    Davvero, ti reputi normale?
    Vengo a casa tua per chiederti una mano e vengo a scoprire che mi hai piazzato delle trappole?
    Sana scazzottata?
    Io ti rado al suolo il cazzo di villaggio!


    Gesticolava ed insultava senza alcun tipo di freno.

    E ti sei pure portato dietro un esercito di cretini!
    Dov’è quell’altro ruba reliquie?
    Ti sei portato dietro pure lui?


    Si guardò attorno senza prestare reale attenzione.

    Oppure è uno di questi cloni?
    E i discorsi sull’alleanza?
    Fanculo immagino eh?
    Sta qui me la pagate. Merdosi.


    Mentre gesticolava tuttavia, probabilmente attirando l’attenzione e coprendo il respiro di Raizen fuso ad Ayuuki, tutti i cloni si dissolsero, tranne un Raizen ed una Ayuuki, le azioni che successero in contemporanea però non furono poche.
    Liberata la linea di tiro uno dei cloni di Ayuuki, ve n’erano infatti due[Non è possibile che non sia presente nemmeno un clone di Ayuuki, specifico che nel tragitto sono quelli di Raizen ad avanzare per primi, per cui anche qualcuno di Ayuuki c'è, ho optato per il minor numero possibile :zxc: ] presenti, avrebbe lanciato una sferetta oltre quella muraglia di costumi scadenti permettendo a Raizen di teletrasportarsi oltre, arrivando ad una distanza sufficiente per non essere più percepito[uso due dislocazioni, la prima mi porta oltre il raggio di percezione di Febh e la seconda a 45 metri dal gruppetto, la gittata massima della sferetta] seppure gli costò un po’ più chakra del solito per via del peso morto dovuto alla kunoichi.
    Uno dei cloni preposti a dissolversi invece avrebbe avuto qualche istante di ritardo, attendendo che il chakra venisse redistribuito, prima di sacrificarsi e ridurre le risorse avversarieArte dei Cloni: Sacrificio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cavallo
    L'utilizzatore sacrifica un suo clone che genera uno spostamento d'aria circolare di 9 metri di raggio. Qualunque clone corporeo diverso da quelli dell'utilizzatore nell'area con una quantità di chakra inferiore a quella del clone sacrificato viene dissolto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Chunin in su]
    in quel momento, nel tripudio nebuloso i due cloni si sarebbero a loro volta teletrasportati, anche se soltanto uno di loro avrebbe usato il teletrasporto, usando maggior chakra per trasportare anche l’altro.
    Giunti in zona sicura avrebbero iniziato a correre senza voltarsi indietro e proseguendo il loro cammino.

    Se vuoi provare a fermarci, Kappa, puoi sempre tentare l’inseguimento!

    I due si incamminarono rapidamente a passo di corsa lungo il sentiero, guardandosi alle spalle solo per vedere se Febh avesse fatto ricorso a qualche arte particolare.
    Intanto Raizen, era tranquillamente poggiato ad un tronco, in attesa che il gruppetto gli sfilasse davanti, aveva però notato una cosa: i cloni erano guardinghi quando si erano fermati, probabilmente avevano percepito qualcosa e lui stesso, grazie alle vanterie dell’otese sapeva che quest’ultimo era in possesso di una buona percezione, per cui si sarebbe lievemente[slot gratuito 6m] allontanato dal percorso avendo cura di lasciar passare quel corteo prima di procedere.
    Prima di farlo, comunque, si sarebbe premurato di osservare o meno se dopo Febh sarebbe passato anche Zong, o se uno dei suoi cloni fosse rimasto vivo, di modo da non farsi scorgere dall’ultima ruota del carro.
     
    .
  9. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    II ~ Esistono ostacoli ben peggiori: Quelli del cuore


    N

    on aveva mai utilizzato prima d’ora la Tecnica della Trasformazione combinata. Era un Jutsu che richiedeva una sinergia perfetta nei due flussi di Chakra coinvolti e non tutti i Ninja riuscivano a combinare le proprie Tecniche con la stessa maestria. Insomma nel suo diario segreto doveva aggiungere un motivo in più, tra le cento ed uno già trovate, per cui la Fuyutsuki era la sposa ideale per l’Hokage. Ma non si era ripromessa di pensare ad altro? Abbandonare ogni aspettativa matrimoniale con Raizen-sama a breve termine? Quell’uomo iniziava ad essere deleterio per il suo equilibrio psico-emotivo e non poteva concedersi eventuali distrazioni in una missione tanto importante e pericolosa.
    Ma l’estrema vicinanza dei loro corpi in quelle nuove fattezze così ristrette rendeva la sua capacità di concentrazione pressoché inesistente. Attaccata come un Koala al suo bambù proseguiva lungo quel percorso pieno di pericoli dietro la schiena dell’Hokage, che aveva preferito occultare la sua presenza con la Tecnica dell’Occultamento. Nonostante le evidenti distrazioni la Fuyutsuki riuscì a rendersi conto che intorno a sé c’erano Copie di Raizen-sama che saltavano in aria per Carte-Bomba, altre che cadevano in voragini ben occultate dal sottobosco, Dardi velenosi che facevano scomparire in una nuvola di fumo l’esercito di copie, Arieti che si schiantavano con violenza contro la vegetazione nella speranza di colpire gli invasori. Insomma c’era davvero di tutto in quel Bosco dei Sussurri, sembrava quasi un mortale campo minato. A quanto pare qualcuno desiderava ardentemente rallentare il loro avanzare nella selva oscura. Per ora la Kunoichi non riusciva ad attribuire la responsabilità di quelle trappole nei loro confronti. Ogen-sama le era sembrata una donna di parola, anche se era una bisbetica ed impicciona vecchietta. Invece Febh-sama le sembrava troppo “particolare” e con la testa tra le nuvole per poter fare il doppiogioco. Sicuramente ciò che aveva capito da tutta questa faccenda era che gli Otesi erano un popolo davvero strambo.
    Solo un piccolo gruppo di copie riuscì a raggiungere l’ultima parte del percorso, quella in salita e con un esiguo sottobosco. In questo punto le rigogliose fronde degli alberi permettevano ai due Ninja in coda nel proseguire cautamente e con una buona copertura. Ma la visibilità era limitata anche per loro, per la forte pendenza del terreno. Avevano impiegato più tempo del previsto per raggiungere quella parte di sentiero. A giudicare dalla posizione del sole, quasi allo zenit, era Mezzogiorno. E le sorprese non erano ancora finite.
    Un uomo vestito di verde si palesarono di fronte alle copie dell’Hokage. Anzi c’erano molti Kappa in giro ed era difficile quantificarli con precisione. Solo uno di loro prese parola, anche se sembravano tutti identici. Forse il risultato di una moltiplicazione? Non poteva dirlo con certezza, anche se il collo roseo ed una marca che usciva fuori dal costume dello strambo tizio lasciò allibita la Kunoichi. In realtà non poteva parlare o guidare le reazioni del proprio corpo visto che Raizen-sama aveva il pieno controllo della Trasformazione, ma la sua visita nel Paese delle Risaie diventava sempre più strana. °Non ci credo. Ditemi che stò sognando… Otogakure no Sato è un covo di strambi pazzoidi!° - Si ritrovò a pensare, visto che non poteva esprimere a voce i suoi pensieri. Perché si era lasciata coinvolgere in questa faccenda? Quando le sue mani e gambe da Koala coccoloso strinsero la schiena del possente colosso di Konoha ottenne tutte le risposte. Cosa non si faceva per amore?
    Il Kappa “accolse” il gruppo di Copie, dopo averlo accerchiato, e non sembrava intenzionato a lasciar passare i due Ninja. I guardiani del Bosco del Sussurri avevano il compito di difendere la Strega. Quindi erano state quelle strambe “creature” a posizionare quell’impressionante numero di trappole che era costato al Colosso un bel po’ di vite in termini di copie. Improvvisamente il Kappa, o almeno il presunto Capo dell’esercito di creaturine verdi, propose un pedaggio. La possibilità di proseguire lungo la collina per la prigionia della Fuyutsuki. - … - Peccato che non poteva urlare o insultare nessuno. Forse essere costretta al silenzio e all’immobilità era un bene per l’incolumità di quei strambi tipi in costume. Le mani iniziavano a pizzicarle. Lei non era una merce di scambio.
    Lasciò all’Hokage libera azione con le sue copie che iniziarono ad esplodere e lanciare sfere metalliche per favorire il loro teletrasporto e confondere ancora di più i difensori del Bosco dei Sussurri. Una buona strategia adottata dall’uomo, e sperava vivamente che l’esercito di Kappa abboccasse all’amo. Lei non poteva fare nulla, anche perché era in una situazione ben “peggiore”. L’Henge no Jutsu combinata iniziava ad essere una Tecnica abbastanza problematica per lei. Le dimensioni erano state ridotte per rendersi meno visibili ai sensi nemici e quindi si ritrovava in uno spazio abbastanza stretto. Era molto imbarazzante. Impossibilitata a muoversi o parlare. Le era rimasta solo la facoltà di pensare. E fortunatamente nessuno poteva leggere o controllare in qualche modo i suoi pensieri. Era una situazione strana, molto strana. Il su corpo si muoveva da solo “unito” a quello dell’Hokage. E proprio questa unione abbatteva tutte le sue barriere del buonsenso. Probabilmente tanti cuoricini rossi stavano circondando, almeno idealmente, la figura prodotta dalla Trasformazione combinata. Sentiva il suo cuore battere mentre si stringeva alle spalle dell’energumeno in un abbraccio. La testa si adagiava tranquillamente sulle sue scapole mentre lasciava a Raizen-sama il compito di controllare quel connubio di cuori e sentimenti. In quel momento poteva tranquillamente camminare tre metri dal terreno. Cosa importava se c’era Kappa che voleva ammazzarli? Lei non aveva nessuna intenzione di sciogliere quel Ninjutsu. °Shannaroooo! Entro ventiquattro ore Raizen-sama cadrà ai miei piedi. Soprattutto dopo questa esperienza così…° Strinse maggiormente le sue braccia e gambe all’addome dell’uomo. Mancavano solo le fusa per esprimere tutto il suo gradimento. Non era mai stata così vicina a lui. °…Intima!° Dovette ricordarsi che non poteva assolutamente urlare, visto che non aveva il pieno controllo del suo corpo. Altrimenti i Kappa l’avrebbero subito scoperta, e con lei anche la posizione dell’Hokage. °No! Basta!° Un barlume di buonsenso. Forse era il caso di concentrarsi sulla missione. °…° Anche i suoi pensieri improvvisamente si spensero. Una donna distrutta dall’amore.



    Statistiche ~
    Forza ~ 600
    Velocità ~ 600
    Riflessi ~ 600
    Resistenza ~ 600

    Agilità ~ 600
    Precisione ~ 600
    Concentrazione ~ 675
    Intuito ~ 600

    Movimento ~ 24m/slot
    Salti ~ 8metri
    Percezione ~ 9
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 79/80 Bassi
    Vitalità ~ 18 Leggere
    En. Vitale ~ 30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione ~ -
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica ~ -
    Slot Gratuito ~ -

    Tecniche ~

    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Evidenti Problemi di Comunicazione

    Il kappa sembrò deluso dalla reazione violenta e sconcertata dell'Hokage, incrociando le braccia davanti al petto e guardandolo strano. Certo che non mi pare il metodo migliore per salutare un vecchio amico che non vedi da anni. Le trappole sono là per fermare qualunque intrudo, comunque, non te nello specifico. Tralasciando che le avevano piazzate un paio d'ore prima. E non mi è chiaro come danneggiare Oto possa turbarmi, io sono un Kappa figlio della natura! Annunciò allargando le braccia (e mostrando le cuciture della parte interna del torace là dove era stato riparato uno squarcio), come ad aspettarsi una musica bucolica di accompagnamento, che per ovvie ragioni non giunse.

    Ruba-reliquie? Ammetto di non avere idea di cosa tu stia parlando...in ogni caso, la strega ha voluto metterti alla prova, e io, assieme al mio popolo, siamo parte della prova! Spiegò indicando i vari cloni, che al sentirsi definire tali sembrarono particolarmente offesi. Siamo Kappa al 100%! Qui non ci sono copie! Lo dice anche il contratto. Che per inciso, dovrebbe includere la tredicesima! Ignorando i cloni sindacalisti, il Kappa si concentrò sui vari cloni dell'avversario che erano ancora in vena di polemiche. Non dovresti prendertela tanto, dopotutto la strega vuole solo tutelare sè stessa e... In un botto poco chiaro gran parte delle copie sparirono mentre qualcosa volava oltre la coltre di fumo, tutt'altro che nascosta, nell'unica direzione possibile oltre l'albero. I fitti vegetali infatti creavano poche possibilità di passaggio al suolo, e le vie possibili erano grosso modo obbligate. L'apparizione improvvisa dell'Hokage e della ragazza a breve distanza poi attirò del tutto la sua attenzione. Ah, vedo che hai imparato qualche trucco in questi anni! Esclamò, dandosi la spinta col chakra adesivo per raggiungere una velocità che quei cloni, senza attingere alla volpe, potevano solo sognarsi [Azione / Inseguimento]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Salto Repulsivo
    Impasto Bassissimo +1 Vel
    Stile di Combattimento Perfetto: +3 Vel
    .

    Anche con quel vantaggio iniziale, il Kappa avrebbe facilmente raggiunto i due bersagli saltando da un tronco all'altro senza mai rallentare, per poi usare all'ultimo la tecnica della Sostituzione ed apparire proprio davanti a loro con un movimento accelerato, poco prima di arrivare alla zona priva di alberi che circondava la collina della Strega. Fermi! Intimò, apparendo davanti a loro con una mano tesa, nemmeno fosse una guardia di palazzo. La strega è stata chiara, se non vi si mette alla prova non vuole vedervi, e finora hai praticamente fatto tutto tu senza che la ragazza facesse nulla! Quindi tu puoi passare, ma lei no!
    Non gli era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse esserci qualcuno occultato, anche se aveva la pulce nell'orecchio grazie a ciò che avevano percepito i cloni, quindi il piano dell'Hokage era stato un successo fino a quel momento, salvo intromissioni del Risorto.

    Sgattaiolare oltre lo Yokai verde non sarebbe stato particolarmente complesso, almeno fino a quando i cloni avessero continuato a catalizzare la sua attenzione, mentre forse i sensi affinati del Mujina sarebbero stati più efficienti nello svelare l'inganno e dare così il via a uno scontro effettivo, sempre che una qualche mano esterna non intervenisse. Ci fu in effetti un blando intervento di qualche deus ex machina un pò timido, dato che una piccola scossa di terremoto attanagliò per un secondo le caviglie di tutti i presenti (o nel caso di chi era immerso nel terreno, gli diede un discreto idromassaggio), ma fu questione di poco, e considerando che nel Bosco dei Sussurri si poteva trovare di tutto (ad esempio un Kappa con la cerniera lampo sulla schiena) non ci fu grande sconvolgimento da parte degli autoctoni...anche se questo minuscolo evento fu il proverbiale sasso nello stagno, perchè npn molto lontano la strega si accigliò, affrettandosi a raggiungere il luogo previsto per l'agguato.

    Che l'Hokage e la sua compagna avessero superato anche i vigili sensi del Mujina o meno, non avrebbero fatto più di un centinaio di metri scarsi prima che un gran numero di draghi acquatici, elettrici e luminosi si abbattesse sul terreno davanti a loro, scavando fori profondissimi nel suolo, fori da cui giungeva, appena percepibile, una luce sinistra. Fu in quel momento che la Strega si fece innanzi, col volto coperto da abbondanti bendaggi, quasi fosse ferita, con l'eccezione di una ciocca di capelli rosati che a malapena si intuiva in mezzo al tessuto, e abiti comodi, quasi una specie di Gi da allenamento, se non fosse stato per gli eleganti ricami che riprendevano un motivo simile a dei draghi. Sembrava sapere esattamente dove si trovavano tutti i presenti, dato che l'unico occhio visibile li fissò tutti direttamente, mentre le mani riposavano dietro la schiena.



    Sono Ryujoo, la Strega. Si presentò con voce ovattata ma sicuramente giovanile, non poteva avere più di vent'anni, forse. Trenta al massimo. Il suo sguardo si soffermò per una frazione di secondo di troppo sul Kappa, e anche il più tardo degli osservatori avrebbe potuto notare quella figura mistica alzare gli occhi al cielo per il tempo di un battito di ciglia, prima di rivolgersi al Mujina (se visibile) e sembrare palesemente delusa, salvo poi tornare all'Hokage e alla sua compagna, osservando la loro reale posizione. Suggerisco di spezzare la Trasformazione, conosco alcuni Jutsu che possono renderla permanente, contro la volontà di chi la ha eseguita. E non sono la sola a conoscerli. Non era una minaccia, ma nemmeno una constatazione amichevole. Non avevo alcuna intenzione di incontrarvi, io detesto la gente, ma dietro insistenze della cara Ogen ho voluto mettervi alla prova...onestamente sparavo di vedere almeno qualche osso rotto, ma pazienza. Siamo stati comunque bravi, no? Strega-sama? Il Kappa si inchinò, untuoso, senza ricevere nulla più che uno sguardo sdegnato, prima che la strega si voltasse, cominciando a camminare verso la collina, come a voler far capire che dovevano seguirla.

    E' accaduto qualcosa nel Bosco dei Sussurri...nel sottosuolo per la precisione. Non so se le vostre domande hanno qualcosa a che vedere con esso, ma è qualcosa che non mi piace per nulla, e anche il mio più fidato confidente si è mostrato preoccupato...soprattutto perchè anni addietro fu lui a nascondere quello che cerchi nelle viscere della terra. Fidato confidente? Pensavo di essere io il tuo fidato confidente! Protestò debolmente il Kappa, sorpreso da quella rivelazione, ma ancora una volta ricevette il benservito con una frase secca e tagliente che non avrebbe sfigurato in bocca a Ogen, ma quella, pur avendo dimensioni simili, non sembava affatto la capoclan Yakushi, era obbiettivamente troppo giovane nei movimenti, e anche le mani erano lisce e delicate come solo quelle di una ragazzina possono essere. Non sapresti tenere un segreto nemmeno se ne andasse del tuo collo, non farmi ridere!

    Ferito al cuore, lo Youkai verde proseguì con una mano serrata sul petto, senza aggiungere altro. Raggiunsero infine la collina al centro della radura nel bosco, dove non c'erano capanne nè pietre, ma solo erba particolarmente verde e rigogliosa, ricca di fiori che, agli occhi di un'erborista esperta, sarebbero sembrati tutti completamente fuori stagone. Non era un posto normale, anche se non trasmetteva strane sensazioni. La strega si voltò verso di loro una volta in cima, ancora con le mani dietro la schiena, quindi fece la sua rivelazione.

    Conosco già la tua domanda, Hokage. E la risposta è si. C'è un drago nero che vive sotto Oto. Tuttavia al contempo non c'è alcun drago nero che vive sotto Oto. Concluse, sibillina.

    Non ero ancora nata al tempo, ma il mio confidente mi ha narrato di come, per preservare lo spirito di un drago coraggioso, prese quasi tutta la sua ombra e vi riversò gran parte della sua anima e della sua sanità mentale. Il suo Senno, per così dire, e lo nascose nelle grotte sotto quello che è ormai diventato il Bosco dei Sussurri, che ma al tempo aveva un nome diverso. Non conosco i dettagli, ma lo fece per permettere a quel drago di caricare su di sè tutta la follia che si sarebbe invece riversata sui suoi simili, preservandoli dal diventare completamente pazzi. Dici di voler aiutare i Draghi, ma trovare questo drago ombra non ti servirà a nulla. Anche ricongiungendolo alla sua metà, non cureresti la follia, ma la distribuiresti tra i suoi simili. Trova una cura per la pazzia, e allora potrai aiutare il Drago Ombra.

    Sembrò sorridere sotto le bende. Questa non è la risposta che ti aspettavi, immagino. Hai fatto molta strada, ma per nulla. M spiace. Poi smise di badare a lui, rivolgendosi invece al Kappa. Ora andate. Io e questo balordo di un Kappa abbiamo da discutere una faccenda riguardante il Bosco...in cui forse anche il nostro grosso Ratto potrebbe aiutar... Questa volta la scossa di terremoto fu parecchio più forte della rpecednete, tanto che la terra si sollevò a più riprese, spaccandosi mentre grosse radici violacee emergevano, rigonfie e semiputrefatte, da ogni fenditura o pozzo aperto dal violento sisma. Nessuno dei ninja presenti, a parte Ayuuki, forse, avrebbe avuto problemi a mantenere l'equilibrio, ma quello che avveniva in quella collina sembrava stare accadendo in quasi tutta la foresta circostante! E' peggio di quanto pensassi! E'...

    Un'ultima scossa, ancora più potente di quelle che stavano sconquassando la regione si scatenò con tanta foga che l'intero gruppo venne separato...con Ayuuki che inevitabilmente precipitò in una voragine mentre il Kappa si lanciò dietro a lei, forte del suo chakra adesivo, in un tentativo di salvataggio. Pochi istanti, troppo pochi per capire qualcosa, ma la voragine si richiuse, e sia lo Youkai che la ragazza erano spariti!

    L'Hokage, il Mujina e la strega restavano da soli, mentre i compagni erano dispersi! Maledizione! Sbottò la strega, sul momento troppo disorientata per reagire. I due ninja avrebbero scoperto che l'arte della terra era ostacolata dalle troppe radici che affollavano il terreno, e per qualche motivo la loro natura tossica bloccava le capacità di traslazione del Risorto, quindi inseguire i due attraverso il suolo era impossibile. Cosa potevano fare?



    Altrove...una ragazza

    Ayuuki doveva aver perso i sensi, perchè aveva un forte dolore alla testa là dove aveva battuto e la vista era appannata, oltre ad essere immersa in un buio quasi assoluto, fatta salva la tenue luminescenzea di alcune piante di aspetto sconosciuto. Oltre alla testa anche il braccio le doleva, là dove una delle radici la aveva colpita con una sferzata...e la pelle bruciava da impazzire, quasi vi avessero gettato sopra qualcosa di caustico, mentre una gamba si era forse fratturata...non la migliore delle situazioni. Come se non bastasse, aveva l'impressione di sentire delle voci in mezzo a quel silenzio pressochè assoluto, voci non propriamente umane, ma più simili a uno strano mix di piccole campane e fruscii di vento, e nonostante tutto pienamente comprensibili.

    A me sembra viva.
    Non possiamo fidarci. Potrebbe essere un'altra delle loro cose morte!
    Si ma è caduta dall'alto prima che il soffitto si richiudesse, ed ora è ferita. Sento il sangue.
    Anche se fosse? E' umana, non può aiutarci.
    Ma possiamo aiutare noi lei...una delle cose morte si sta avvicinando, io la sento!
    Aiutarla? Sei impazzita? Siamo scampati alla morte per miracolo e non siamo minimamente in grado di combattere, figuriamoci aiutarla!
    Sento il veleno delle radici corrotte su di lei...dobbiamo fare qualcosa!

    Con la vista che gradualmente andava recuperando le sarebbe parso di vedere qualcosa sfarfallarle davanti, piccole sagome non pù grandi di una moneta che si muovevano irregolarmente davanti alle deboli luci delle piante bioluminescenti. Riesci a sentirmi? Sembrava una voce femminile, per quel poco che si poteva capire. Che fai? Ti ho detto che dobbiamo pensare a noi stessi! Voi notturni e la vostra boriosaggine. Magari se la rimettiamo in sesto lei aiuta noi! Sei una pazza furiosa, siamo vissuti per secoli senza gli umani, non ci serve una di loro! Ehi! Ciao...forse ti serve un pò di luce, si? Fuori è giorno, ma al buio per me non fa grande differenza...però posso fare qualcosina se vuoi. Aspetta, ci vedranno!

    Davanti a lei una farfalla grande quasi quanto la sua mano si accese improvvisamente di una luce calda e accogliente, quasi si fosse avvolta in una sfera luminosa come un piccolosole, ma che non dava fastidio agli occhi. La farfalla in sè era splendida, con finissime decorazioni nere che richiamano il simbolo dello Yin e dello Yang e volava con una leggiadria unica...pur essendo ferita in alcuni punti delle meravigliose ali. Non lontano, una farfalla nera dai colori quasi invertiti e delle stesse dimensioni, ma non avvolta dal chakra, volava là intorno. Attirerai l'attenzione, stupida Diurna!

    Non ho un nome preciso, ma puoi chiamarmi Yoake (Alba), tecnicamente è il mio rango ma va bene lo stesso. Tu come ti chiami? Da dove arrivi? Diurna, ci stai condannando! Il musone lo puoi chiamare Hankage (Penombra). La farfalla le svolazzava intorno, come a valutare le ferite. Sei conciata male...con il mio chakra posso curare le cose piccole come le farfalle, ma non penso di poter aiutare te...a meno che tu non sappia usare le arti mediche, in quel caso potremmo potremmo provare a unire le forze! Nessun umano può sincronizzarsi col chakra delle nostre specie, non sprecare tempo e spegni la luce, non ho pieno poteri se c'è la tua luce, di giorno! Sono secoli che non abbiamo contatti con gli umani, magari hanno cambiato qualcosa nelle loro arti magiche, non pensi? Tentar non nuoce!

    Se Ayuuki avesse accettato di provare a curarsi con le Mani curative, Yoake si sarebbe poggiata sulla sua mano, trasmettendole il suo chakra in un influsso che avrebbe amplificato enormenente le sue capacità curative, rendendo il generando una luminescenza bianca, invece che verde, mentre ogni ferita, anche l'ustione e la frattura venivano guariteSincronia di Guarigione Arte: L'utilizzatore può potenziare la tecnica delle Mani curative di un ninja tramite contatto. La tecnica agirà come se fosse di un grado superiore e potrà curare Condizioni Fisiche Gravi con un consumo aggiuntivo Medio da parte di chi usa la tecnica
    Consumo: MedioBasso.
    . EHI! Funziona! Te lo avevo detto! La luce però era tale da aver attirato attenzioni indesiderate, come certificò un sinistro rumore di trascinamento da un corridoio di roccia poco distante! Lo sapevo! maledizione, spegni quella dannata luce! Yokae non si fece attendere, mentre Hankage si gettò sopra Ayuuki, frapponendosi davanti ai suoi occhi come fosse una maschera. Se ha funzionato con lei...proviamo. Non muovere un muscolo, umana!

    Improvvisamente Ayuuki potè vedere alla perfezione nell'oscurità, forse con un'acutezza che nemmeno possedeva alla luce del giorno, ed al contempo avrebbe potuto osservare il suo stesso corpo come se fosse avvolto da una tenue foschia nera, che certo la avrebbe resa quasi invisibile al buio o nella penombra, anche ad occhi esperti. [Tecnica]Maschera di Mezzanotte
    Villaggio: Contratto delle Farfalle e Falene
    Posizioni Magiche Caricamento (5)
    L'utilizzatore si poggia su un alleato o un essere vivente consenziente garantendogli Vista Notturna e Percezioni pari a quelle dell'utilizzatore, se superiori. L'utilizzatore e il bersaglio saranno Occultati se in penombra o al buio e annulleranno tutti i Sensi Perfetti di eventuali osservatori. Llla luce saranno sotto Occultamento Parziale e avranno Furtività +3. La tecnica dura finchè persiste il contatto.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso


    Potè quindi vedere l'orrenda creatura, simile a un patchwork di vari cadaveri di animale, che passò proprio a pochi metri da lei, con un tanfo quasi insopportabile, e che tuttavia non la vide nè notò nemmeno per un secondo, proseguendo per la sua strada. La avevano scampata...ma cosa stava succedendo?

    Hankage si separò da lei, mentre Yokae si accendeva di una luce molto meno intensa. Salvi...per ora. Hai fatto la tua buona azione, ora dobbia andare a cercare aiuto da altri delle nostre specie per combattere l'Abominio! Questa è una ragazzina, non penso possa ese utile. Addio, umana. Dimentica questo incontro. Aspetta...oh, stupido diurno! Yoake andò addosso ad Hankage, come a spintonarlo per un piccolo litigio...sembravano avere diversi dissapori, quei due.


    Altrove...un Kappa

    Il ninja misterioso si era dovuto difendere da una radice finendo per precipitare in un cunicolo diverso da quello in cui era cadtua la ragazza, e perdipiù al solo toccare quel vegetale dall'aria putrida gran parte della maschera e dell'abito si erano dissolti, nemmeno fosse un acido o simile. Diavolo...stavolta non se la cava con un rammendo...che razza di maledette piante...brucino tutte!! Fece rapidamente un riepilogo di quello che aveva con sè: le armi c'erano tutte, un pò di provviste, quel vecchio specchio che aveva trovato nelle miniere di Grimdad, anni prima, un pezzo di minerale dorato recuperato a Iwa e poco altro...prevalentemente un mucchioò di stracci verdi che un tempo erano stati la sua pelle da Kappa. Sospirò, sollevandoli, e fece del suo meglio per fabbricarsi almeno una specie di maschera verde a mò di bandana con due fori per gli occhi. Era certo che la sua identità segreta come umano fosse ancora un segreto per tutti, e voleva preservarla, casomai fosse riuscito a reincontrarsi con gli altri.

    L'arte della terra non serviva a nulla, viste le trppe radici che permeavano il terreno, quindi l'unica scelta era camminare e sperare di trovare qualcosa.

    Piccolo dettaglio: non aveva avuto voglia di cambiarsi o prepararsi quella mattina, vista la levataccia, quindi aveva ancora il pigiama con le lucertole verdi inframezzate da note musicali e con ricamato FEBH sulla schiena dalle gentili mani di Ogen (a Natale ogni tanto le prendeva il vezzo di ricamare nomi sugli indumenti dei membri del clan...alcuni pensano sia per una forma di controllo, ma nessuno lo dice a voce alta).

    Odio le dannate gallerie. Perchè finisco sempre in delle dannate gallerie?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Chi appare e chi scompare

    Il "Mujina" era in silenzio, ascoltava le urla e lo sproloquiare dell'Hokage.
    Decisamente non il più elegante dei Kage; tu hai sempre avuto un pessimo carattere, fratello, ma almeno non ti sei mai dedicato allo sproloquio.
    Ho apprezzato il modo di fare abbastanza diretto ieri, ma un Kage dovrebbe avere almeno un minimo di contegno nel presentarsi.
    Ti ricordi che vivevi in un palazzo con i mobili fatti d'ossa, vero?
    E con questo? Quale modo migliore di presentarsi al mondo? Mostrando la fine che faceva chi mi affrontava!
    Un vero peccato che il tuo amico pipistrello non si sia preso le tue ossa... oppure l'ha fatto?
    C'è un mare di fiamme che t'attende, petulante rettile, continua così e ci finirai presto.
    La vogliamo finire? C'è stato un rumore strano più distante! Avvicinati, fratello!
    Ed in effetti, i sensi parecchio affinati del Risorto Mujina, avvertirono qualcosa che veniva lanciato dalla marea di presenze lì sopra, provocando un suono seppur breve, al contatto con la vegetazione, probabilmente, a non avere sensi fini come i suoi sarebbe stato difficile rendersene conto.

    Si mosse a quel punto lo Youkai, mentre sentiva altri rumori, si mosse di diversi metri nel sottosuolo, sfruttando la propria furtività mentre si avvicinava di più alla superficie e da quella distanza avvertì qualcosa, un rumore che non seppe definire, ma nel caos degli altri suoni, sentì qualcosaPure qui: Un movimento furtivo come può essere quello del teletrasporto di Raizen (a ciò che ho letto nella sua TS) è entro 1,5 metri percepibile normalmente, con le mie percezioni a 15, anziché 6, dovrebbe essere un suono, ma a volerlo cercare un suono si individua, direi, e verso la stessa si mosse.
    Nel frattempo, ci fu un gran bel caos di sopra, un caos che, però, produsse in lui un dubbio.
    Il primo rumore fu quello di qualcosa che esplodeva.
    Cloni che scompaiono, l'abbiamo già sentito usare al Rosso...
    Poi ci fu un suono, ora che si stava avvicinando a quella posizione avvertita poco prima era un suono più chiaro e poi ci furono le parole del "Kappa" che predicava di come l'altro avesse imparato qualcosa e poi scattava all'inseguimento.
    Lo stesso suono due volte, ma solo la seconda volta lo... Youkai... ha reagito e conoscendolo, per quel poco che ho visto, avrebbe reagito anche la prima volta se se ne fosse accorto.
    Così il Mujina rimase immobile, in attesa, nascosto nel sottosuolo che tutte le copie si spostassero, quanti che fossero i ninja che le avevano usate, solo allora si mosse, cercando qualcosa nella zona circostante il punto del rumore.

    SE Raizen non lo avesse individuato ed il duo si fosse mosso, da quella distanza, così breve dal suolo, verosimilmente nascosto anche dalla fitta vegetazione per l'unico difetto proprio di quella particolare tecnica di traslazione, il "Mujina" avrebbe sentito di certo qualcosa e quindi si sarebbe spostato, il più velocemente possibile per quella sua azione solitariaBasso in velocità, fino a cercare di pararsi davanti al duo ed allora sarebbe uscito dal suolo.
    Ucci Ucci, sento odor di ..., ma si fermò, probabilmente perché si rese conto di essere ridicolo in quel costume e, con le braccia abbassate lungo il corpo e la testa leggermente reclinata, poi riprese: Hokage-sama, lasciamo stare queste sceneggiate. Io cerco di essere un professionista nel mio lavoro, ma talune volte i clienti hanno richieste particolari, come in questo caso, quindi, gentilmente, esca allo scoperto assieme alla kunoichi e vediamo di saggiare le abilità della stessa, che ne pensa?

    Che l'Hokage avesse accettato o meno, che il Mujina li avesse individuati o no, poca sarebbe stata la differenza, come lo stesso "Youkai" con le voci avrebbe intuito quando avesse visto, o fosse risalito se ancora sottoterra dopo averli sentiti, dei draghi di diversi elementi scaturire dal nulla ed interrompere l'avanzata dei due della Foglia: la Strega era apparsa.
    E per essere una strega millenaria, o almeno questo gli era parso di capire, sembrava, sotto quelle bende, spaventosamente giovane, e ben poco tollerante alle stramberie del "Kappa".
    Ryujoo, così si presentò, mostrando la propria perplessità davanti al Kappa e poi al Mujina, che di suo fece un cenno di vergognosa conferma con il capo mascherato mostruoso.
    La misteriosa donna dapprima minacciò il duo della Foglia, poi, quando tutti e quattro fossero stati lì presenti, spiegò che era accaduto qualcosa nel sottosuolo del Bosco dove si trovavano, accennando a qualcosa che era stato nascosto da un suo "confidente".
    Fratello, non è che ci stia capendo niente...
    Siamo in due.
    Probabilmente siamo in sette a non averci capito niente di questa situazione! AHAHAHAHAHAH
    All'esterno, avrebbero potuto notare il Mujina che scuoteva il grosso testone, come a voler confermare, ironicamente, la risposta alle parole del Kappa sull'essere il fidato confidente.
    Ad ogni modo, il gruppo si mosse dietro la Strega, dopo quel primo piccolo siparietto post trappole ed affini.
    Ci vogliamo togliere questo orrore di... pelle?
    In effetti, sotto hai un abito decente, potresti anche toglierti questa cosa di dosso!

    Le recriminazioni s'interruppero quando il gruppo arrivò in una sorta di prato fiorito, su una specie di collina, e Ryujoo iniziò a parlare di draghi neri che c'erano e non c'erano, di una qualche malattia che li danneggiava e di come questa malattia fosse stata presa sulle spalle da un unico drago, la cui sanità mentale era rinchiusa nella sua ombra? Una storia quanto mai bizzarra.
    Deve essere stato molto coraggioso questo drago per prendere su di se tutta la follia che si sarebbe distribuita altrimenti fra i suoi simili... un atto decisamente da rispettare ed onorare.
    Tsk... un sacrificio inutile, se il resto del suo clan non ha mai avuto modo di fare niente per guarirlo!
    Ricordi quello che diceva l'Hokage? Il Profeta potrebbe essere legato ai problemi dei draghi, forse così incontreremmo un altro degli sgherri di Hayate!
    Ed è questa la tua priorità adesso?
    No, sai bene quale priorità noi tutti abbiamo! Il motivo per cui siamo vestiti così!
    Mentre le voci disquisivano, comunque, la Strega andò avanti con le chiacchiere verso l'Hokage, finché non accennò ad un qualche problema che riguardava quel luogo, di nuovo, e ci fu poi qualcosa, una scossa di terremoto.
    Mentre era nel terreno, il Mujina ne aveva già avvertito una, ma adesso la seconda era quanto mai più forte, spaventosamente più forte e, dalle parole di Ryujoo intuì che non era un evento normale come aveva ipotizzato all'inizio, specie considerando le grosse rampicanti puzzolenti che apparvero dal nulla ed il fatto che Ayuuki cadde in un baratro, subito seguita dal "Kappa" intento a salvarla, o che almeno ci provò, prima che entrambi finissero nascosti dal baratro che si richiudeva attorno a loro.
    Il primo istinto del Mujina fu di poggiare la mano sul terreno e cercare di traslare nello stesso, ma scoprì ben presto che, in qualche modo, qualcosa glielo impediva.
    Se non ritroviamo Febh, la possibilità di incontrare la Profetessa si fanno sempre minori! Dobbiamo raggiungerlo!
    Fratello, e la ragazzina?
    E' una kunoichi della Foglia, una responsabilità del gigante qui!
    Ah, il tuo senso civico! AHAHAHAHAH
    Il Mujina, a quel punto, si tolse la maschera e gettò via l'abito, mentre si volgeva verso la Strega: Ryujoo-sama, in qualche modo le mie capacità di esplorazione del suolo sono state bloccate, sospetto sia qualcosa legato al terremoto di poco fa, o almeno è la prima ipotesi che mi viene in mente.
    La storia del grande drago che ha preso per se tutto il peso della malattia della sua stirpe è interessante ed anche il fatto che esiste una metà di lui cosciente, in qualche modo, nelle profondità di questo bosco ed in circostanze diverse sarei più che disponibile ad aiutare nel curarlo, ma al momento mi preme ritrovare il mio datore di lavoro... c'è un modo, anche invasivo, per raggiungere le profondità di questa collina e del bosco intero?

    Nel momento stesso in cui si fece la domanda, però, un ricordo passò per la mente del Risorto: la Profetessa stava in profondità!
    Le Prigioni di Oto! Febh-san diceva che vanno molto in profondità, con anche dei pericoli naturali, c'è caso che potremmo entrare da lì? Sa per caso come arrivarci, Ryujoo-sama?, sarebbe stata la sua domanda.
    Vedo che anche i tuoi propositi stanno cambiando...
    Fratello, è un piano rischioso, tutto considerato non sarebbe la cosa più intelligente da fare, te ne rendi conto?
    Un pensiero alla volta, signori, quest'idea non è cattiva, ma abbiamo parecchie variabili in gioco qui.

    Altrove... un ramingo

    Anni, c'erano voluti anni per prepararsi, per allenarsi, cacciare e trovare le abilità adatte al pareggio dei conti!
    E dei due, avrebbe iniziato proprio da quello che non lo aveva mai affrontato in battaglia, avrebbe avuto maggiori possibilità di sorprenderlo, specie considerando le abilità che aveva appreso nel tempo.
    Unica pecca in questo piano: il terremoto che lo aveva investito inaspettatamente!
    S'era ritrovato catapultato nelle profondità del terreno, senza possibilità di usare alcuna delle sue abilità per ritornare in superficie ed ora nel sottosuolo si muoveva, celato grazie alle proprie arti assassine ed ad un'arte di clan che aveva sottratto ai ninja di Suna con l'inganno.
    Ora si muoveva in quelle grotte, nemmeno lui consapevole di dove fosse davvero, inseguendo una preda che, ironia della sorte, era proprio nelle stesse gallerie!
    Chissà quanto ci avrebbe messo a trovarla?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Lezioni di vita Applicate







    Mentre i cloni si portavano dietro Febh, Raizen ebbe a che fare con Zong, assai complesso non riconoscerne la voce, probabilmente a causa anche dello scarso impegno che questo metteva nella sua recita e di un non ignorabile confessione riguardo la sua identità.

    Zong.

    Si rivelò con lo stesso tono svogliato del mercenario.

    Onestamente, non mi sembra saggio morire mentre si lavora.
    Un mercenario dovrebbe saperlo che niente vale più della sua vita, soprattutto quando ha una buona scusa per lavorare meno.


    Disattivò la trasformazione, ponendo Ayuuki alle sue spalle e schermandola con un braccio teso.

    Ho alcuni piccoli doveri, diciamo.
    E, diciamo, che gli verrei meno se accettassi ciò che chiedi.
    Questa partita l’avete persa, dovevate ostacolarci, non so per quale ragione, e non ci siete riusciti.
    Chiudiamo qui prima di un altro fallimento, n…!


    Non fece in tempo a finire la frase che finalmente la strega si rivelò al gruppo, trovando Raizen e la ragazza come individui.

    Ci perdoni Ryujoo, posso comprenderla più di quanto immagina.

    Disse con sincerità ed un lieve inchino Raizen.

    Sono Raizen come probabilmente gli è stato riferito.
    Raizen Ikigami.


    Aggiunse ad ultimo, ricordandosi di dover dire anche il suo cognome per poi continuare nel silenzio che la sua presentazione avrebbe causato.

    E se vorrà concederci un po’ del suo tempo immagino non le ruberemo più di qualche minuto.

    Strinse le labbra in un sorriso cordiale, ma giunti alla collina parve che la strega non fosse gelosa delle sue informazioni come lo era Ogen, rispondendo a Raizen senza che ci fosse il bisogno di domandare.
    Era tuttavia inevitabile che la risposta non lo lasciasse spiazzato.

    Eh?

    Fu la prima incontrollata reazione, ma le spiegazioni calmarono parzialmente la sua curiosità, dissipando la confusione generata dalla prima affermazione.

    Comprendo.

    Il terremoto tornò poi a farsi sentire, scuotendo la terra con sempre maggior violenza, ed impedendo a Raizen di afferrare per tempo Ayuuki che venne inghiottita dalla terra.

    MALEDIZIONE!

    Imprecò quasi in sincrono con la strega, guardando in cagnesco l’uomo travestito da ratto poichè fu più rapido ad investirla di domande.

    Pare che i problemi di tutti stiano parecchi metri sotto terra.
    E direi che il motivo che mi ha portato qui perde di importanza.
    Se ha aspettato tutti questi anni potrà trattenersi per qualche ora.


    Guardò la strega.

    Aiutarti molto probabilmente significherà aiutare anche la ragazza che mi accompagnava, una delle mie kunoichi, e vista la direzione che intraprenderemo

    Indicò la terra appena sconquassata dal terremoto.

    Potrò comunque avvicinarmi al mio obiettivo.
    Mi sembra che tu nasconda ancora qualche informazione, ed ho imparato che non è corretto chiedere senza dare nulla in cambio.


    Fissò gli occhi della donna che riusciva ad intravedere sotto le bende.

    Ti aiuterò dando il mio massimo, se mi aiuterai a tua volta con l’ombra di Masamune, rivelandomi tutto ciò che sai.
    Sei esperta e probabilmente saprai darmi qualche buon consiglio.


    Fece un altro lieve inchino in segno di rispetto.

    Magari oltre ad Ogen potrai aggiungere qualche altro essere umano alla lista di persone che non trovi sgradevoli.

    Sorrise, concedendosi quell’arroganza.

    Guidaci, o dicci cosa fare, a quanto pare pure il topastro qui affianco scalpita dalla voglia di tornare sotto terra.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Lasciate Ogne Speranza voi Ch'entrate

    La strega pareva turbata da quell'intera faccenda che era nata quasi come un gioco e che ora si stava complicando per motivi del tutto scollegati dalla sua volontà o dalle sue macchinazioni. Il Bosco dei Sussurri era un'anomalia, una perversione della natura in cui ai pericoli naturali si erano mescolati gli interventi dell'uomo e le sue assurde sperimentazioni sulla vita cominciate anni prima da Orochimaru e ora progredite fino a crearsi un proprio ecosistema. Alcune creature erano state abbattute, altre si erano adattate come le lucertole elettriche, che vivevano là da millenni, altre come i Serpenti del Kokage avevano prosperato, mentre le piante erano ormai un mondo separato da ciò che si poteva trovare nel resto del continente. Eppure quelle radici dall'aria marcescente che stavano ingorgando tutto non sembravano affatto qualcosa di "naturale" persino per quel posto, e la cosa non andava affatto bene...se le avessero lasciate stare rischiavano di vederle estendersi fino al Villaggio!

    Le prigioni... Ripetè con un lampo di illuminazione all'affermazione del Risorto. Si. Si, è una possibilità. La loro posizione non è accessibile a tutti, ma faremo un'eccezione. Dopo questo disastro comunque l'ingresso sarà da spostare. Sapeva parecchio per essere una "strega" che viveva in segreto fuori dal villaggio, ma non c'era il tempo di pensare troppo a quelle faccende. Venite con me. Tutti e due, se davvero vuoi aiutarmi, Hokage. Aggiunse con un tono che non ammetteva repliche, facendo un cenno di approvazione alle parole del massiccio ninja di Konoha. L'unico problema è che le guardie rispondono solo ed esclusivamente al Kage e agli Amministratori. Sono un gruppo a parte. O si entra con una qualche autorizzazione o si entra in manette. L'idiota è sparito sottoterra e non crederebbero mai alla storia che dovete andarlo a cercare, quindi avete due sole possibilità...usare la forza o fingervi miei prigionieri, anche se speravo di restare all'esterno e vedere se potevo scoprire qualcosa.

    Una volta superato il primo livello c'è una kunoichi dalle molte braccia che è stata allieva di Ogen. Potrebbe essere possibile convincerla, ma i custodi dei detenuti meno pericolosi sono estremamente intransigenti. Dovremo inventarci qualcosa.
    Con un cenno della mano partì tra i boschi, dimostrando capacità quantomeno paragonabili a quelle dei due Jonin in termini di velocità e doti acrobatiche, senza mostrare la benchè minima stanchezza per quel rapido scatto di quasi mezz'ora verso nord-ovest. Lungo la strada trovarono più volte quelle radici che spaccavano il terreno quasi fossero tentacoli di una creatura vivente ed assistettero all'aggressione verso la flora e la fauna locali (già poco naturali di per sè), scoprendo che quella pianta marcia era anche terribilmente velenosa, a giudicare da come aveva ridotto gli alberi intorno a cui si era avvolta e gli animali che aveva intrappolato nelle sue spire. Quasi quaranta minuti dopo raggiunsero la locazione segreta in cui si trovava l'ingresso principale agli Inferi di Oto, le prigioni dalle quali non era mai fuggito nessuno. E sembrava in tutto e per tutto l'ingresso di una qualche miniera abbandonata

    .

    Uhm... Ryujoo si fermò sul ramo di un albero risparmiato dalle radici tossiche, osservando la scena. Uhm...non quadra. Dovrebbero esserci delle tracce d'orso vicino all'ingresso come parte della copertura, ma sono state cancellate. Doveva avere una vista decisamente fuori dal comune per riuscire a vederle da più di trenta metri. Non vorrei che fosse successo qualcosa. Andiamo. Pochi salti e furono davanti all'ingresso, solo per scoprire una gamba mozzata a terra, in un lago di sangue, mentre le pareti interne erano verniciate del rosso di un ninja otese, o perlomeno di quel poco che ne restava. Non è opera delle liane...un attacco? Ma nessuno sa come arrivare in questo posto! Pur davanti a una scena simile la strega non sembrava turbata, ma solo inquieta per quello che sembrava essere un fastidioso imprevisto. A nulla sarebbero valse le percezioni dei due shinobi: non c'erano altri indizi da raccogliere, anche se i segni sul corpo ricordavano parecchio quelli sugli animali incontrati da Raizen e Ayuuki qualche tempo prima. Immagino non ci resti che proseguire... Mormorò la strega, avanzando con circospezione nello stretto cunicolo, alto appena due metri e poco più largo (agevole per lei ma scomodo per i due massicci ninja), proseguendo per i cinque metri che separavano dalla porta di ingresso effettiva. Aperta e solo appoggiata. Commentò Ryujoo, che sembrava a suo agio a fare da apripista. Devono aver disattivato anche le trappole.

    Fece un respiro irritato. All'interno prosegue in un cunicolo stretto come questo per circa cinquanta metri, poi svolta bruscamente a sinistra e in basso, ma è una trappola che porta a una camera a gas. La vera strada è dietro una falsa parete sulla destra, che dopo altri cinquanta metri porta ad una sala circolare...il fondo di un pozzo con numerose celle sulle pareti, con le sbarre, dove tengono i prigionieri meno pericolosi. Il chakra adesivo non funziona ma non so bene per quale motivo, quindi si usano delle funi per muoversi all'interno. Una delle celle a metà altezza è in realtà il passaggio al livello inferiore, dove stanno i prigionieri pericolosi. Aprì con cautela la porta, scoprendo che le radici avevano infiltrato tutte le pareti, il soffitto e anche il pavimento, rendendo decisamente complesso passare indenniIl contatto anche tramite protezioni causa Dolore (DnT Grave) e Semiparalisi per tre round.
    Usate le distanze descritte sopra per valutare i turni.
    . Questo non ci voleva...il veleno non mi crea problemi ma non posso dire lo stesso per voi. Queste radici per fortuna sembrano meno aggressive di quelle che hanno colpito gli animali là fuori. E probabilmente non hanno danneggiato nemmeno chi ha ucciso quella guardia.

    Se fossero arrivati al pozzo circolare descritto dalla strega poco prima, il trio avrebbe trovato due ninja otesi, sicuramente guardie, che stava fronteggiando una specie di enorme Farfalla NeraGrande 10 Unità

    che spargeva delle spore tossiche ad ogni battito d'ali. Assistettero a un attacco del genere non appena raggiunta la stanza, vedendo i due ninja otesi interamente vestiti di bianco e a capo coperto che schivavano per il rotto della cuffia, anche se contemporaneamente delle radici emergevano dal terreno intrappolando le gambe di uno di loro. La scena si svolgeva a circa quindici metri di distanza e il mostro stava a una mezza dozzina di metri da terra, con altre piccole farfalle di dimensioni normali che gli svolazzavano intorno! Da dove era arrivato e cosa stava succedendo? E quanto potevano essere pericolose le radici tossiche, decisamente più attive in quella sala rispetto ai corridoi appena attraversati?

    Intanto le grida dei prigionieri, almeno una ventina, riempivano l'ambiente mentre urlavano in cerca di libertà per sfuggire alle piante che stavano cercando di aggredirli dentro le loro celle. In alto un complesso sistema di cavi e funi era stato attorcigliato in una matassa contorta, a una quindicina di metri da terra (il pozzo era alto quasi trenta), forse reso inutilizzabile durante lo scontro, con solo una manciata di corde che pendevano per qualche metro più in basso e solo una, nell'estremità occidentale del pozzo, arrivava a terra.


    Altrove...Febh

    Ancora brontolando, il ninja misterioso che casualmente aveva il nome FEBH sul pigiama si muoveva circospetto, cercando di raccapezzarsi e cercando di capire dove si trovava il nord. Tentò di usare un bastoncino e la sua ombra per desumere i punti cardinali, realizzando solo dopo qualche minuto che magari serviva la luce del sole per una cosa del genere e non quella del costrutto elettrico che aveva creato per l'occasione, quindi optò per qualcosa di diverso: si mise a cercare del muschio, con i sensi a mille [Percezione]Percezione Base 9
    Oltre 9 metri Percezione 12 (Udito Perfetto)
    casomai una di quelle radici decidesse che lui poteva passare come un pasto. RImase fermo in quel punto almeno mezz'ora, se non avesse trovato una direzione....in ogni caso poi avrebbe preso il cunicolo che puntava a nord (o in caso di mancato orientamento lo avrebbe preso lo stesso...principalmente perchè era l'UNICO cunicolo disponibile dato che l'altro era pieno di radici...ma meglio non perdere troppo tempo su questi dettagli).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sotto Oto








    Annuì alla proposta definitiva della strega.

    Dell’aiuto reciproco non fa mai male, quindi avanziamo pure per queste… prigioni?

    Si, pareva ricordare bene, ma l’assenza di Febh non andava a loro favore a quanto diceva Ryujoo, le guardie rispondevano infatti solo all’amministratore o al kage, il che gli impose di chiedersi perché non potessero rispondere anche a lui se rispondevano a Febh, sarebbe certamente stato più sicuro. Ma a quanto pareva li dentro non lo conoscevano a sufficienza visto che credevano che non fossero li per raccattarlo.

    Beata ignoranza.

    Disse con un sospiro. Durante il tragitto ebbe modo di scoprire che Ryujoo li eguagliava in prestazioni, senza aiuti probabilmente era pari a loro, forse lievemente inferiore, ma non ne era certo. Era indubbiamente una buona notizia quella di avere un compagno di missione a cui non avrebbero dovuto badare, e che probabilmente gli avrebbe dato supporto.
    Non ci volle tanto per arrivare all’ingresso della prigione, e poco tempo ci volle ai problemi per raggiungerli, l’ingresso pareva non essere come sarebbe dovuto essere, e la cosa di certo non faceva ben pensare, solo dopo qualche accertamento visivo la strega decise di avvicinarsi con cautela per poi entrare.

    Mh.
    Questo tipo non è messo bene. O meglio, quello che ne resta.
    Quel tipo ti taglio, morso probabilmente, l’ho già visto quando stavo venendo qui.
    C’era stato un attacco, non so da parte di cosa, ma dei grossi lupi avevano le medesime ferite e da alcune uscivano delle larve che non so di cosa fossero onestamente.
    I lupi però erano roba vostra, troppo grossi per essere normali lupi, e onestamente non pensavo qualcosa nel bosco potesse ridurli così, e quel qualcosa è legato alle larve, era troppo presto perché già le avessero addosso.
    Ti fa venire in mente nulla?


    Chiese a Ryujoo mentre si spostavano fino a trovare il primo sbarramento della prigione, dietro al quale le radici parevano aver preso il sopravvento.

    Si, direi che potrebbero essere decisamente fastidiose, ma abbiamo un modo per cavarcela immagino, anzi, forse per prendere due piccioni con una fava.

    Punse il dito con un ramoscello per il sangue necessario all’evocazione e dopo pochi sigilli Kubomi apparse tra di loro, uno dei pochi draghi in grado di cavarsela in qualsiasi situazione, scampando il pericolo senza problemi, qualsiasi cosa lo costituisse. All’apparizione il braccio di Raizen si tese verso di lui, affettuoso come quello di un padre, mentre il piccolo rettile gli si attorcigliava attorno socchiudendo gli occhi.
    Ebbe tuttavia l'accortezza di mettersi tra il drago e l'entrata delle prigioni, schermandole.

    Chiudi gli occhi!

    Fu la prima cosa che disse al drago.

    Ei cancelletto, scusa per l'ordine improvviso

    Non era difficile vedere la differenza con la quale Raizen si poneva con i draghi rispetto alle altre persone.

    Ciao Raizen s… che è un cancelletto?

    Eh? Ah.
    Uno strumento che serve a cancellare gli errori con una sostanza bianca.


    Ohhhh… posso usarlo anche quando decoro male i miei soldatini?

    Beh no, deve avere lo stesso colore del supporto.

    Ahhhh…. Quindi dovrei avere un sacco di bianchetti. O coloretti.

    Annuiva mentre era palese che appuntasse la cosa mentalmente.

    Ma bando alle ciance, ora ti metto un ramoscello in mano e ti avvicino ad una cosa pericolosa, non di farà del male, ma devi dirmi se la percepisci, voglio vedere se siamo vittima di un genjutsu

    Va bene. Ma attento eh, non ho ancora finito la mia partita con Kushami.

    Se fossero risultate reali avrebbe continuato a parlare.

    Senti, devi seguire la signora qui, portati dietro questo sacchetto, ci sono dietro le mie sfere, sai ogni quanto farne cadere una per crearmi una pista, purtroppo al contrario tuo non posso lievitare ed avrei qualche problema visto che le radici sono dannatamente pericolose.
    Sai come avvisarmi se ci sono pericoli che devo conoscere.
    E attento, da qualche parte li sotto si trova la coscienza del Re del sud, se la percepisci chiamami, ma non entrarci in contatto.
    Lei è Ryujoo, ti servirà sapere il suo nome.


    Quando i due partirono si voltò verso Zong.

    Se vuoi addentrarti vai, altrimenti posso trasportarti con me se necessario.
    È un peccato che tu non sia Shiltar, quel caprone poteva manipolare le ossa, e probabilmente ci sarebbero tornate utili come coperture.


    Gli sfuggì una risata quando pensò che qualche anno prima aveva programmato di ucciderlo, curioso il destino.
    All’interno Kubomi lievitava placidamente, stando attento ad osservare le radici per non farsi colpire da guizzi iprovvisi.

    Ryujoo questo posto non mi piace, solitamente in questi casi mi attorciglio attorno a Raizen, posso farlo anche con te?

    Ma non era solo paura, tastare il terreno con la strega non sarebbe stato male, doveva comprendere se il suo nome aveva dei legami con i draghi oltre che l’assonanza.
    Quando arrivarono alla stanza Kubomi piego le labbra da rettile, scarsamente convinto da ciò che osservava.

    Qui sotto è un macello, se facessi venire Raizen qui dentro mi sgriderebbe, dovremmo trovare un punto più adatto al combattimento, l’ambiente gli è totalmente avverso.

    Disse come se fosse un grande esperto di battaglie.

    Potremmo spingerci avanti e saltare questa stanza, le radici qui sono più attive, magari in fondo c’è la loro origine, no?

    Magari non era esperto come Raizen, ma di certo ragionava allo stesso modo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Missione di Salvataggio (?)

    Mentre ancora la recita andava avanti, il "Kujima" nel sentirsi chiamare per nome (o almeno il nome che aveva dato una volta entrato ad Oto) dall'Hokage, non poté non fare spallucce, specie alle sue parole su quanto fosse importante per un mercenario la propria vita e non fosse il caso di rischiarla come in quella situazione.
    Non mi sembra di star rischiando la vita, Hokage-sama., avrebbe esordito tranquillamente, E comunque si sbaglia: la vita non è la cosa più importante. La Vendetta lo è., poche parole, che esprimevano a pieno il modo di ragionare del Risorto Kujima.

    [...]

    La scomparsa della kunoichi e di Febh portò, fortunatamente per i propositi di Zong Wu, anche la "Strega" a concordare che l'unica opzione fosse entrare dalle prigioni del Suono.
    Peccato che, come sottolineò Ryujoo, le guardie rispondevano solo al Kage del Suono ed ai relativi amministratori.
    Potresti travestirti da quella donna otese con il draghetto nero... AHAHAHAHAHAH
    Ryujoo vedeva solo due opzioni per superare l'accesso (nessuna delle due, fortunatamente, coincidente con quella che proveniva dalla testa del Risorto): fingersi prigionieri o usare la forza.
    Non ho problemi con nessuna delle due opzioni, specialmente con l'uso della forza... ma l'Hokage, temo, sarebbe un problema diplomatico sia se entrasse con la forza dentro le prigioni di Oto, sia se vi entrasse come prigioniero., volle sottolineare, inconsapevole che, di lì a meno di un'ora, quando arrivarono nei pressi dell'ingresso della prigione, il problema delle guardie, almeno quelle esterne, sarebbe morto, così come le guardie stesse, o almeno ciò che ne restava.
    Non ci volle molto perché la Strega si rendesse conto di come qualcosa fosse sbagliato, lì dove si doveva trovare l'ingresso alle prigioni: una miniera, o una caverna, dove mancavano, a suo dire, delle impronte d'orso davanti all'accesso.
    Vista invidiabile questa Strega... se non avessi saputo di doverle cercare, non avresti mai notato la mancanza
    Ed in effetti l'amica di Ogen non aveva solo un'ottima vista, ma si era dimostrata per tutto il percorso capace di muoversi alla medesima velocità dell'Hokage e del Risorto stesso, o almeno ad una velocità che era "dignitosamente" sostenuta per Zong Wu, di certo non aveva dovuto rallentare, mentre passavano nelle vicinanze di quelle decine di rampicanti che stavano invadendo l'intero bosco.
    E non solo le rampicanti stavano invadendo il bosco: qualcosa di diverso aveva lasciato ben poco della guardia otese davanti all'accesso alle prigioni, qualcosa che, a detta dell'Hokage, lui e la kunoichi con cui era arrivato, inoltre, come sottolineò Ryujoo, qualcuno aveva lasciato l'accesso alla prigione socchiuso e, verosimilmente, aveva anche disattivato le trappole.
    Quindi abbiamo: rampicanti venefiche, un non ben specificato numero di nemici che lasciano larve nei cadaveri, una prigione sotterranea con trappole... mi sento quasi a casa, voi no?
    Preferirei un vulcano a questi cunicoli velenosi...
    La Veggente si trova in fondo a questo percorso, non c'è niente di più importante!
    Ed in effetti, per quanto la situazione fosse quanto mai spiacevole, almeno per com'era descritta, specie quando aprendo l'accesso ai vari corridoi Ryujoo scoprì delle rampicanti venefiche che rendevano l'avanzata molto più ostica, il Risorto aveva un unico obiettivo: la sorella di Jaime e di certo non voleva perderlo per delle condizioni ostili... lo aveva detto all'Hokage e ogni cellula del suo essere lo dava come vero, la Vendetta era Tutto!
    Fortunatamente, prima che Zong Wu si facesse avanti per entrare nel cunicolo dietro alla Strega, pronto ad evocare una corazzatura d'ossa attorno al corpo, il Colosso di Konoha affermò di avere qualche altro asso nella manica: nella fattispecie, un drago bianco, cosa che sorprese un pò il Kaguya, ricordando il drago del ninja otese che aveva conosciuto ai tempi qualche mese prima, durante la faccenda del Kappa.
    Bé, fratello, di che ti meravigli? Aveva già detto di essere legato ai draghi e poi anche quel tizio otese aveva accennato all'aiuto dell'Hokage per salvare i draghi bianchi, se ben ricordo.
    La cosa che, però, sorprese davvero il Kaguya fu come il massiccio Kage della Foglia si rivolgeva alla sua evocazione: con fare quasi affettuoso, cosa che non gli aveva visto fare nemmeno nei confronti della kunoichi del suo villaggio.
    Fratello, in fondo anche tu hai sempre trattato noi fenici meglio di certune persone...
    Vi ho sempre trattato con rispetto, affetto fraterno per voi Fenici, ma qui andiamo oltre il fratello maggiore e minore...
    Posso ricordarti che io sono rinato perché tu hai accettato di far schiudere l'uovo che mi custodiva dal tuo corpo? E che tu sei risorto dall'unione delle mie e delle tue ceneri? Forse anche lui ha un legame particolare con i suoi draghi...
    Il Risorto, comunque, non rimase molto ad ascoltare quella discussione, captando alcune informazioni interessanti dalla discussione fra il drago, che, in effetti, sembrava essere un cucciolo, giacché parlava di soldatini, ed il Kage, che gli spiegava di seguire Ryujoo affidandogli un sacchetto con delle sfere per creare una pista.
    Una pista? Le sfere dovrebbero liberare il percorso dalle radici velenose? Oppure sta al drago piazzarle dove non ci sono rampicanti?
    Nessuno ha notato che parlava del Re del Sud, quando parlava di quel drago d'Ombra? E la Kushami di cui parlava il cucciolotto bianco? Un'altra draghessa del suo clan?
    Addirittura due osservazioni intelligenti assieme? Un vero miracolo da parte tua!

    Al commento di Raizen relativamente all'essere Shiltar, il Risorto alzò gli occhi al cielo con un'evidente espressione infastidita: Hokage-sama, io non sono l'uomo che dice lei, ma come già sa, sono un Kaguya e me la cavicchio abbastanza nel gestire le mie ossa, non si preoccupi di questo.
    E poi, giacché immagino stia parlando dello stesso ninja di cui parlava ieri nel dojo degli Yakushi: quello Shiltar è stato sconfitto, non era poi chissà questa potenza di ninja se non ha mai fatto ritorno da Iwa.
    , tagliò corto e nel suo tono il Kage della Foglia non avrebbe trovato niente di falso, anzi due sentimenti molto sinceri c'erano: disappunto e disprezzo.
    Ehi! Volevo vedere te alla Roccia degli Spiriti, circondato da trappole della Zanna!
    Fratello, ancora?
    Aspetta, Pennuto, è da un pò che non si lamenta di come la sorte gli fosse stata avversa, di come la situazione non era stata ben analizzata, che quelli della Zanna li avevano drenati di ogni forza! AHAHAHAHAHAHAH
    Non parlo di quello, Mostro, ma del suo rifiutare ancora di accettare se stesso e se stesso
    Fratello, quello davanti a noi è un Jinchuuriki, di cui non ricordo nemmeno di aver mai fatto la conoscenza tra l'altro, ma lui sembra conoscermi.
    Comunque, è un Jinchuuriki, quindi ti dò la spiegazione migliore del mondo, ok? Lui è l'Hokage, ma è anche il Contenitore della Volpe a Nove Code, ma NON è la Volpe, capito? Quindi io e questo ingrato che si mette a definirmi un debole NON siamo la stessa persona per la stessa logica...

    Un vero peccato che non possa venire qui a disquisire tutto questo con noi proprio adesso, altrimenti lascerebbe l'Hokage da solo. AHAHAHAHAHAHAH!
    Zong Wu, dal canto suo, avrebbe cercato di focalizzarsi sulla situazione in corso in quel bosco, rivolgendosi al Kage della Foglia: Non sono certo di avervelo detto ieri, Hokage-sama, forse è stata una mia svista, ma ora che ho visto il draghetto bianco che avete evocato m'è tornato in mente. Uno degli sgherri di Hayate avete detto essere legato agli eventi che hanno portato ai problemi dei vostri draghi, capelli verdi, come l'ho chiamato io, il Profeta, ma non credo fosse l'unico.
    In una recente missione, ho conosciuto un ninja di Oto che si muove assieme ad un altro drago bianco, un medico di Oto che diceva di aver salvato assieme a voi quella stessa famiglia di creature e, da ciò che mi ha confermato, è stata la Speranza di Hayate, la donna che ho ucciso almeno una volta, ma che, come i suoi due compari, è un'Immortale seguace del Tamasizu, a cercare di uccidere i draghi bianchi.
    Quindi sembra che Hayate e la sua cricca non solo voglia distrutte le Armi, ma anche i Draghi, per qualche motivo, seppur non so così tanto delle sue evocazioni da poter immaginare quale sia.
    , avrebbe ipotizzato, prima di aggiungere: Questa idea del trasporto mi va più che bene, seppur se mi desse qualche particolare in più sulla pista che la sua evocazione sta preparando, di certo sarebbe d'aiuto. , avrebbe concluso.
    A quel punto non gli restava che aspettare, probabilmente.
     
    .
61 replies since 28/8/2016, 17:22   1380 views
  Share  
.