Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Maestra per un giorno

    Saluti


    Kiyomi rimase delusa dal non poter torturare lo strano ragazzo con la sua ultima prova, ma in fondo sembrava aver capito il suo gioco, quindi non sarebbe stato comunque più divertente. Almeno potè consolarsi ostacolando gli allenamenti dell'otese, e lei si arrabbiava e frustrava, più la maestra ne traeva piacere, sentendosi abbastanza appagata per l'essere stata scomodata per una cosa così futile e irritante come insegnare arti ninja a dei dilettanti.
    Va bene, se credi che sia abbastanza... Disse infine alla giovane, quando questa decise di concludere i propri tentativi di scalare l'albero. Sei andata bene, non preoccuparti se non riesci ancora a padroneggiare la tecnica nonostante tu abbia avuto tutto il tempo, avrai tempo per esercitarti. Il falso sorriso dolce sarebbe sembrato ancora una volta convincente, e la giovane donna avrebbe poi proseguito con l'ultima richiesta.
    Bene, direi che qui abbiamo finito, non credo di avere altro da insegnarvi. Certo, degli allievi modello sarebbero già capaci di camminare sull'acqua, ma non pretendo nulla di eccezionale da voi, le persone apprendono a velocità diverse, quindi possiamo anche dividerci qui.
    Oramai, il suo senso di vendetta era stato appagato e non aveva più voglia di restare ancora in compagnia di quei due tipi strani. Inoltre sarebbe stato meglio non inimicarseli troppo per evitare che andassero a reclamare dall'hokage, anche se per quello che le importava, forse sarebbe stato meglio così. Mentre riponeva i suoi strumenti, continuò a dire velocemente ai due allievi le ultime parole prima di congedarsi.
    E' stato un piacere, spero vi siate divertiti, bla bla bla bla, buona fortuna e non fatevi uccidere.
    Ah, e vi consiglio di asciugarvi prima di prendervi un malore. Bene, alla prossima.

    E senza aggiungere altro, appoggiando 2 dita alle labbra avrebbe fischiato talmente forte da risultare fastidioso alle orecchie dei 2 ragazzi, e pochi istanti dopo sarebbe arrivato a tutta velocità la sua fedele chocobo, saltandole in groppa e lasciandosi trasportare via verso Konoha.
    E ricordate di lasciarmi un bel feedback sulla mia pagina!
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   331 views
  Share  
.