Neko to shinobi - 猫と忍

[Add. Evocazioni Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    VIII



    Mainata? E' la lama di cui parlava quello strano signore che abbiamo incontrato qualche tempo fa a Kiri?...Ora sei un Kenkichi a tutti gli effetti, insomma
    Si è stata dura, mi è costato tanto ma ci sono riuscito...
    rispose il Kuro mostrando un espressione vagamente sofferente mentre la compagna sigillava l'armatura dentro a un rotolo da evocazione, per poi esortare il biondo a tornare al negozio di armi, approfittando della copertura offerta dalla pioggia e dalla notte. Così i 2 ripartirono muovendosi veloci e soprattutto indisturbati ma impiegando molto più tempo nel viaggio di ritorno, rispetto al viaggio d'andata, a causa delle precarie condizioni meteo e soprattutto alle fatiche accumulate durante quell'avventura. Arrivarono al locale solo all'alba, entrati dentro trovarono Yoruichi seduta a bere probabilmente del sakè caldo e Sue che riposava su un cuscino. Immediatamente la gatta mostrò, con il tono di voce e con lo sguardo la sua impazienza, chiedendo subito l'esito della missione; calmata dalla donna che la invitò ad attendere e a lasciare loro il tempo di riposare offrendo anche del saké.
    Grazie ma io non bevo alcolici!
    rifiutò gentilmente il kiriano.
    Un cambio di vestiti ci vorrebbe
    Annuì sta volta il Kuro non ostante fosse abituato all'umidità mentre osservava la bakeneko sott'occhio
    Quanto sarà forte? E che ricompensa?
    Mentre Yoruichi andava a cercare vestiti ed asciuga mano la gatta chiese nuovamente ottenendo risposta affermativa da Kairi. Intanto il kenkichi si era seduto difronte la gatta
    Terumi ha assaggiato la mia lama...
    La felina mostrò la sua riconoscenza con un profondo inchino e proponendo un patto a vita con il suo clan di bakeneko, Kairi rifiutò delicatamente dicendo di avere già stretto un patto per poi invitare il compagno ad accettare. Il genin restò qualche momento in silenzio osservando la gatta intensamente negli occhi, ripensando allo scontro con Terumi e al pestifero Mokona
    Ricompensa migliore del previsto. Quel bestione non era male e un aiuto in battaglia serve sempre...
    Sembrate creature toste voi bakeneko potreste essermi utili. Quindi accetto il patto!
    rispose il ragazzo mostrando una grande sicurezza e determinazione, mentre la bella padrona del locale tornò con degli asciugamani e degli abiti puliti e la fogliosa si ritirò per cambiasi.
    Sue allora evocò, dopo aver composto dei sigilli, un ingombrante rotolo antico e lo srotolò davanti al biondo. Numerose firme, di svariate epoche, fatte con il sangue affollavano la carta e la felina cominciò un lungo discorso
    ...ti sto concedendo un'enorme onore ma anche una grossa responsabilità...
    che il ragazzo ascoltò attentamente per poi estrarre Manaita dal fodero mostrando la sua lama di tenebra
    Questa è Manaita la mia lama, la mia fedele compagna parte di me. Da oggi tu e il tuo clan sarete miei compagni, nostri compagni fino alla morte!! Accetto dunque il patto!
    Molto bene allora. Per sigillare questo patto servirà il tuo sangue, con esso dovrai scrivere il tuo nome e con esso dovrai sigillare le tue impronte come hanno fatto i tuoi predecessori prima di te. Quando vuoi, questo è lo spazio a te dedicato
    rispose Sue, indicando uno spazio vuoto, vicino all'ultimo nome impresso Zukito Shinretsu. Senza la minima esitazione il kenkichi passo l'indice della mano destra sulla lama creando un piccolo taglio, dal quale fuoriuscì del sangue che il genin utilizzò. Riempì lo spazio con il suo nome e le impronte rinfoderando poi la spada e porgendo la mano alla gatta per sigillare un patto a modo suo attendendo che la creatura ricambiasse.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 27.75 Bassi;
    Consumi:
    Vitalità: 12.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 28.5/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 1 spiedo, 1 cartabomba;



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    9° post




    Pensato
    Parlato


    Kairi tornò dal bagno proprio mentre Kitori stava firmando il contratto, ed istintivamente sorrise nel vedere la scena mentre la mente le tornò a diversi mesi prima, quando anche lei aveva fatto lo stesso con il suo branco di lupi. Una delle scelte migliori da quando era diventata genin, ed era certa che per il kiriano sarebbe stato lo stesso: certo che Kitori stava crescendo in fretta e non escludeva che presto l'avrebbe raggiunta. Solo qualche tempo prima era uno studente alle prime armi ed ora eccolo lì davanti a lei, dopo aver messo alle strette un gatto alto 3 volte lui e mentre firmava il suo primo contratto.
    Hai fatto la scelta giusta. Ma ricordati di trattarli sempre come amici, purtroppo per alcuni shinobi le evocazioni sono al pari di armi esclamò con un sorriso avvicinandosi al genin e con addosso uno yukata da sera che le aveva fatto trovare Yoruichi in bagno.
    Sue nel frattempo rimirò qualche secondo la firma per poi arrotolare nuovamente la pergamena che scomparve in una nuvola di fumo così come era comparsa Non preoccuparti umana, sono stata piuttosto chiara. Saremo sempre al suo fianco quando ne avrà necessità, ma se oserà tradirci non gli daremo tregua. E come vi ho detto durante il nostro primo incontro, sono una gatta che mantiene le promesse io esclamò socchiudendo leggermente gli occhi con aria di sufficienza Ora se volete scusarmi devo andare. Al contrario di quei chiappe pesanti del castello non temo un po' di pioggia e non ho paura di inumidirmi il pelo. Mi aspettano al villaggio e saranno euforici nel vedere quest'armatura. Umano, quando avrai bisogno di me potrai evocarmi, serviranno i giusti sigilli ed una goccia del tuo sangue ma sono sicura che la kunoichi qui a fianco possa spiegarti come fare, ha già un patto no? Io non ho ulteriore tempo da perdere. A presto dopo aver sigillato nuovamente l'armatura nel rotolo lo infilò nella borsa e senza attendere ulteriormente si allontanò dal locale con un cenno della zampa.
    Yoruichi sospirò appoggiandosi amichevolmente sulla spalla del kiriano Non farci troppo caso, è sempre stata così da quando la conosco. Ti ha concesso di stringere il patto con lei ed il suo clan e questo è già di per sé un'enorme novità, non succedeva da decenni. Fossi in te sarei onorato esclamò con un ghigno Allooooora, suppongo che anche tu voglia cambiarti vero? In bagno troverai degli asciugamani caldi e degli abiti puliti, ed ho fatto sistemare sul retro un paio di futon dove potrete riposare qualche ora prima di ripartire. Vi concederò anche un pasto caldo, offre la casa. Avete aiutato dei mici quindi in qualche modo vi devo un favore anche io. Non fate troppi complimenti!
    Kairi si inchinò in segno di ringraziamento Ti ringrazio per l'ospitalità, riporterò al clan la tua gentilezza e di sicuro se ne ricorderanno anche in futuro. Ora se non vi dispiace andrò a stendermi, sono davvero davvero stanca... per quanto non ne avesse parlato con nessuno la sua mente era terribilmente provata dal genjutsu che Terumi aveva utilizzato su di lei qualche ora prima: per sfuggire ad esso e per liberarsi dalla prigionia e dai suoi carcerieri aveva utilizzato quasi tutte le sue energie, ed ora che finalmente era arrivata in un posto tranquillo e l'adrenalina aveva smesso di correre nel suo corpo le era piombata improvvisamente addosso tutta la stanchezza accumulata Ripartirò fra qualche ora Kitori, tu sentiti libero di fare ciò che preferisci nel frattempo. Solo, avvisami se deciderai di tornare a casa prima, vorrei salutarti concluse, congedandosi con un piccolo inchino nella stanzetta che la loro ospite aveva adibito a loro.
    Yoruichi invece approfittò dell'occasione per lanciare al kiriano un'occhiata maliziosa Bhè, lei è stanca ma io sono ancora piena di energie, invece. Per caso ti serve una mano per lavarti la schiena, in bagno?

    A prescindere da quello che avrebbe deciso di fare il genin avrebbe effettivamente trovato nel bagno un asciugamano pulito ed un morbido yukata. Una volta arrivato nella stanza dei futon avrebbe trovato l'Uchiha già apparentemente addormentata e se il kiriano non avesse fatto rumore la kunoichi non avrebbe mosso un muscolo. Si sarebbe risvegliata dopo appena 3 ore, ricaricata e pronta per il viaggio di ritorno e dopo aver ripreso i suoi abiti e ringraziato Yoruichi si sarebbe infine rivolta all'amico Devo tornare al paese del fuoco, il villaggio mi attende. Le nostre strade si dividono di nuovo Kitori ma sono certa che ci rivedremo presto. Anche se molti non condividono la mia idea sono convinta che l'alleanza fra i vari villaggi sia fondamentale, abbiamo già affrontato una grande guerra e non escludo che possano essercene altre in futuro. Salutami Mokona appena tornerai a casa e dopo aver salutato anche Yoruichi la kunoichi si sarebbe allontanata dal Nekobaa, dirigendosi nuovamente verso casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    IX



    Mentre il Kuro poneva la sua firma, l'Uchiha usciva fuori dal bagno riuscendo ad assistere a quell'antico rituale. Avvicinandosi al collega sorridendo e sottolineando la bontà della scelta.
    Una volta che la firma venne terminata la bakeneko restò ad osservarla qualche istante ancora prima di risigillare il rotolo e di farlo scomparire.
    ...Umano, quando avrai bisogno di me potrai evocarmi, serviranno i giusti sigilli ed una goccia del tuo sangue ...
    disse la gatta con tono di sufficienza prima di recuperare l'armatura ed allontanarsi salutando con la zampa. Gesto ricambiato dal Kenkichi, mentre Yoruichi sottolineava di non fare caso al comportamento della creatura infondo era fatta così. Appoggiandosi fin troppo amichevole alla spalla del Kuro.
    ##Questa che cavolo vuole ?!##
    Avrei una certa idea...
    ##Immagino!##
    Kairi ringraziò la padrona di casa e si ritirò sul retro a riposare, quando rimasti soli Yoruichi si lanciò in una proposta parecchio interessante...Il Kuro la guardò qualche istante
    Mi spiace rifiutare...
    ##Ecco bravo non credevo...##
    Sono a pezzi per certi giochetti e non vorrei svegliare Kairi
    aggiunse il biondo mettendo la mano sulla schiena della donna e scendendo fino a palpeggiarle il sedere
    ##Mi pareva...Maniaco##
    Con qualche ora di pasienza potremmo divertirci molto di più bellezza e poi avevo intenzione di prendermi qualche giorno di ferie da queste parti...Non so se mi spiego!
    stringendo la danna a se, mordicchiandole un'orecchio, prima di posare la sua spada e recarsi in bagno per una veloce doccia, da solo. Dopo una decina di minuti uscì indossando uno yukata, lanciò uno sguardo e un sorriso malizioso alla donna
    A dopo gattina!
    ritirandosi a riposare. Trovando la bella Uchiha addormentata venendo sfiorato da qualche pensiero fin troppo amichevole ma subito o quasi scacciato. Lentamente si distese addormentandosi di botto. Dopo circa 3 ore l'Uchiha si svegliò salutò Yoruichi e Kitori
    Si a presto, sono d'accordo con te e conosco la "guerra" fin troppo bene...Speriamo. Ti saluto la bestia sicuramente!
    e lasciò i 2 da soli.
    Kitori guadò la padrona del locale e disse:
    Lavata di schiena reciproca?
    lasciando cadere lo yukata al suolo mostrando la sua prestanza fisica...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 27.75 Bassi;
    Consumi:
    Vitalità: 12.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 28.5/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 1 spiedo, 1 cartabomba;



     
    .
17 replies since 3/1/2017, 18:54   262 views
  Share  
.