È permesso?!

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Amministrazione, post II

    Feebh... Feeeebh! Lo Yakushi non sembrava intenzionato a rispondermi e poi che diavolo era quella cosa che aveva seduta in grembo?! Una specie di lucertola elettrica forse, maledissi quella bestia (l'amministratore ovviamente) decidendomi a chiamarlo un'ultima volta con quanto fiato avevo in corpo FEBH! SVEGLIATI!!

    Se anche quest'ultimo tentativo non avesse avuto successo, con mio sommo rammarico avrei dovuto procedere ad un approccio ben più invasivo. Sempre semi coperto dalla porta, oltre al volto fece capolino da dietro la schermatura in legno la mancina, un rocchetto di nylon (più fragile rispetto all'acciaio, ma di gran lunga più adatto in quell'occasione per la sua natura plastica) stretto tra l'indice ed il medio. Non me ne volere, ma son davvero curioso e tu non mi lasci scelta stupido amministratore Sogghignai già divertito dalla cosa, intanto il filo prese a scorrere come se fosse stato vivo, muovendosi senza produrre alcun suono fluttuando nell'aria simile ad un serpentello. Ancora un pò ihihih Il filamento procedeva con fare quasi guardingo, soffermandosi a tratti quando uno dei due emetteva qualche grugnito o si agitava sull'amaca, ma riprendeva poi senza indugio la sua missione, scivolando nell'etere prima sotto l'amaca per poi risalire dalla parte opposta rispetto alla porta e soffermarsi un'ultima volta, concludendo infine con un ultimo guizzo all'indirizzo della coda di quella curiosa creatura. Quel suo bagliore ed i piccoli archi elettrici che correvano lungo il suo corpo mi diedero infatti una splendida idea, strattonarla nel sonno svegliandola di colpo l'avrebbe forse messa istintivamente in allarme spaventandola quel tanto che bastava per folgorare il suo stesso padrone.

    Se fortuitamente lo Yakushi si fosse destato dal sonno con quelle semplici grida, o fossi riuscito a svegliarlo con il trucchetto del filo, mostrando il miglior sorriso di sempre gli avrei porto i miei omaggi Buongiorno stellina! Ben alzato... ci sono due cosette di cui dovremmo parlare.

    Altrimenti mi sarei davvero inalberato, rivolgendo il nylon ora verso il muso di Febh ancora intento a sonnecchiare, mi sarei curato di fare un'attenta e profonda rinoscopia con quanto filo avevo a disposizione giungendo fin'anche al cavo orale se la cosa fosse stata necessaria, per poi legare l'estremità alla porzione esterna così da accalappiare il volto dello Yakushi. A quel punto l'avrei strattonato, buttandolo giù dal giaciglio con forza bruta. Te la sei cercata dormiglione!

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
     
    .
11 replies since 5/1/2017, 14:29   157 views
  Share  
.