È permesso?!

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Amministrazione, post III

    La manovra funzionò anche meglio del previsto, lasciando un Febh ben cotto a terra per diversi attimi a cui non rispose al mio ben svegliato, anzi una volta che si riebbe cominciò a gridare come un ossesso con un tono di voce che non lasciava ben sperare. Mi sa che si è arrabbiato... ops. Nonostante l'aria minacciosa dell'amministratore riuscivo a trattenere a stento le risate, ma di sicuro l'ultimo posto in cui volevo farmi trovare in quel momento era appena dietro quella porta. Anche se non era ancora riuscito a vedermi, non avrei saputo cosa inventarmi per evitare la furia dello Yakushi, dovevo svignarmela ed alla svelta e non conoscevo modo migliore se non quello delle arti ninja, intrecciai quindi le dita con sapienza in una delle tecniche basilariTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    per la sopravvivenza di uno shinobi e sparì letteralmente, al mio posto, proprio dietro l'uscio appena dischiuso, comparve un vaso con quella che solo dopo il rapido movimento riconobbi essere una pianta adulta di cactus.


    Alta circa un metro ed ottanta aveva un aspetto alquanto bizzarro, quasi antropomorfa sembrava in attesa di un abbraccio e le rugosità nella parte superiore del fusto centrale parevano disegnare un volto triste, forse affranto per il destino che attendeva chiunque avesse risposto a quel suo gesto affettuoso.
    La scelta era stata del tutto casuale, non avevo infatti deciso io di arredare gli uffici con quel genere di piante, ma nell'urgenza del momento non seppi con cos'altro scambiarmi. Forse l'irruenza di Febh avrebbe finito per metterlo "in pericolo", per questo dal fondo del corridoio gridai a squarciagola ATTENTO FEBH! Sì, ci provai anche perchè se in un primo momento la mia intenzione era quella di "punire" la pigrizia del ragazzo burlandomi di lui, non avevo alcun motivo per ferirlo volontariamente: chi poteva immaginare che quella piccola lucertolina possedesse quel potenziale elettrico, capace di cotonare i capelli di un jonin, seppur colto con la guardia abbassata?
     
    .
11 replies since 5/1/2017, 14:29   157 views
  Share  
.