È permesso?!

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Amministrazione, post IV

    Avvisare l'Amministratore non servì a nulla ed il risultato di quella sfortunata serie di eventi (del tutto slegati dalla mia volontà, ne ero convinto) aveva condotto ad una svolta quanto mai dolorosa: la pianta sbalzata dalla porta colpì con forza la parete, per un attimo pensai a quanto fossi stato fortunato ad aver avuto l'intuizione di togliermi da lì per tempo, potevo esserci io sfracellato sul muro, ma con grande sorpresa il cactus rispose all'offesa con una sua contromossa assai efficace sparando una selva di aghi in ogni direzione. Incrociai le braccia davanti al volto con un movimento fulmineo che solo l'istinto poteva concedere, ma l'azione risultò alquanto inefficace per evitare di trasformarmi in un puntaspilliMezza leggera x3, volto e braccia umano Ahi! Che prurito... . Oltre al dolore delle numerose punture, in un batter d'occhio la pelle di mani e volto divenne rovente ed un fortissimo prurito si diffuse nelle zone colpite dai dardi, ricoprendosi di bolle quasi istantaneamente.
    Mentre Febh urlava il suo furore, capigliatura afro ed il volto anestetizzato in un'espressione beata, io tentai di calmarlo con le parole spiegando come la situazione fosse sfuggita dal mio controllo. Appetta -ebh... la-ia -e tu spuegh-... l'unico evidente problema in quel contesto era il gonfiore che aveva raggiunto livelli preoccupanti, tirando la pelle di mani e volto facendone sparire ogni accenno di rugosità, gli occhi ridotti a due fessure finissime e le labbra talmente turgide da impedire di parlare in maniera comprensibile.
    Non avevo alcuna possibilità di fuggire in quelle condizioni, impossibilitato a reagire con prontezza dato il fastidio prodotto dalla reazione allergica tanto da negarmi anche un sapiente uso del chakra, quindi rimaneva solamente la via diplomatica e ci stavo mettendo davvero tanto impegno nel deporre a mio favore, spiegando per filo e per segno cosa fosse successo, glissando abilmente sul divertimento sperimentato nel gabbare il jonin mentre schiacciava il suo pisolino immeritato, tutta una serie di argomentazioni davvero molto logiche ed inattaccabili che avrebbero convinto chiunque, anche il più furioso dei guerrafondai. Peccato che tutto il discorso sarebbe risultato indecifrabile.
    Lo Yakushi si sarebbe quindi ritrovato di fronte ad un palloncino rosso fuoco che gesticolava e mugugnava con frenesia, quasi inconsapevole di esser impossibile capirlo, apparentemente sul punto di scoppiare tanto era tirata l'epidermide.
     
    .
11 replies since 5/1/2017, 14:29   157 views
  Share  
.