È permesso?!

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Amministrazione, post 5

    Lo sforzo di farmi comprendere stava inficiando le scorte di ossigeno ad un ritmo elevatissimo, ormai annaspavo nel tentativo di frenare la foga dello Yakushi maledicendo mentalmente quella stupidissima pianta, segnandomi come prima cosa da fare (se mai fossi sopravvissuto a tutto quello) il compito di estirparne ogni singolo esemplare dal continente. Come se non bastasse, dimentico della furia con cui si era avvicinato poco prima l'Amministratore aveva preso ad armeggiare con una lama dorata il cui ronzio pareva un canto di morte, due rubinetti si aprirono lasciando sgorgare lacrime di sconforto per l'apparente ineluttabilità degli eventi. Ero certo che fosse giunta la mia fine e che sarebbe stata la mano di Febh a condurmi all'altro mondo, cosa potevo mai fare in quella situazione se non agitarmi cercando di fermare l'allegro chirurgo che si era impossessato del jonin?
    Mi gettai in ginocchio, le mani giunte in preghiera, mugugnando parole indecifrabili. Uno spettacolo davvero imbarazzante, il volto fradicio di lacrime e moccio che aveva preso a colarmi dal naso, ma sembrava esser tutto inutile e più l'arma mangiava lo spazio che la separava dal mio collo più l'ansia e la confusione crescevano in me. Volevo solamente fuggire, in cerca di aiuto, fu forse quel profondo desiderio di salvezza, o un riflesso inconscio dettato dall'aver da poco terminato l'addestramento, che mi slanciòAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    in avanti verso l'unica altra entità che pareva aver un minimo di senno in testa, tra un battito di ciglia e l'altro scomparvi, prima c'ero e poi non c'ero più.
    Mi ritrovai alle spalle della lucertola appesa alla parete aggrappandomi con la forza della disperazione alla sua coda, per quanto le mani più simili a guantoni mi permettessero, trascurando il pericolo che poteva significare per la mia salute quel gesto (avevo già avuto modo di osservare con un certo gusto cosa potesse succedere se veniva presa alla sprovvista), a quel punto mi sarei probabilmente ritrovato folgorato, ma questo non mi avrebbe impedito di lanciare un ultimo grido di soccorso con l'ultimo respiro che avevo in corpo Fe-malo, fi pfego!
    Lo sforzo esagerato mi condusse al capolinea, faticavo a sorreggere la testa che iniziò a ciondolare vistosamente, le immagini sfarfallarono mentre le sagome si moltiplicavano, non avevo più energie e nuovamente ricaddi a terra, seduto, i polmoni in fiamme che chiedevano aria fresca. Era davvero la fine delle mie avventure, dopo nemmeno 72 ore dal mio arrivo al villaggio? Chissà quanto avrebbe riso papà se gli avessi raccontato quella storia.
     
    .
11 replies since 5/1/2017, 14:29   157 views
  Share  
.