Ospedale

Una giocata a caso per Shinken e Tezzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    L'edificio era elegante ed in un qualche modo austero, le facciate regolari e l'intonacatura impeccabile donavano un'aria seria alla struttura sanitaria nonostante la prolungata assenza di un dirigente ufficiale, non che questo avesse mai indotto ad una deficienza nell'assistenza medica per i cittadini di Oto. Tutto procedeva con una regolarità maniacale e nulla veniva trascurato, seppur ad occhi più attenti, o per richieste ben più particolari di un'ingessatura o qualche punto di sutura, la mancanza di un primario o un'attenta organizzazione risultava più che evidente. L'ospedale di Oto era allo sbando, ma risultava ancora in funzione e per la popolazione civile del villaggio nulla era cambiato fino a poco tempo prima.

    L'edificio, due piani d'altezza ed ogni singola finestra sigillata da inferiate d'acciaio, era strutturato in un unico blocco, un semplice parallelepipedo in cui erano stipati tutti i reparti medici. Una scelta singolare considerata la presenza al suo interno di un laboratorio per le malattie infettive ed un reparto psichiatrico (a cui forse erano dovute tutte le sbarre presenti ad ogni finestra dello stabile), però considerando l'abitudine di scavare nel sottosuolo dei primi progettisti del Suono era naturale pensare che il complesso proseguisse verso il basso, per un numero imprecisato di livelli sotterranei.
    Gli interni, come l'esterno dell'edificio, erano impeccabili sia per manutenzione che pulizia: ovunque si voltasse lo sguardo il colore dominante era il bianco, partendo dalle piccole piastrelle dieci per dieci che ricoprivano i pavimenti e le pareti, per il mobilio in alluminio verniciato o per le rifiniture dei soffitti ed il linoleum nelle sale operatorie. Tutto era candido ed immacolato e non vi era nessun tipo di indicazione per orientarsi in maniera autonoma.

    Tutto era perfettamente in ordine tranne che per una cosa, le infermiere da qualche tempo sembravano più aggressive, non che lo fossero mai state, ma il loro atteggiamento pareva quasi problematico negli ultimi giorni. La mancanza di delicatezza nelle medicazioni e la poca cura nelle suture avevano sollevato qualche lamentela, ma di fatto mancando un responsabile, il tutto era rimasto nascosto privo della giusta attenzione dei superiori. Che l'Amministratore fosse uno Yakushi forse aveva complicato la cosa, essendo il suo clan noto per la poca necessità di interventi medici.


    Pensavo e ripensavo ad un incipit per avervi lì, nel posto sbagliato al momento giusto, ma non riuscivo a trovar nulla che si adeguasse ad entrambi, quindi ho preferito altro. Ho deciso di giocare in risposta completa alle vostre azioni, mi son fatto un'idea generale di quello che c'è nell'ospedale ed ora sta a voi dire come-perchè-da dove entrate.
    Sappiate solo che in ospedale non si usano cellulari e non si entra affetti dall'influenza o malattie trasmissibili per via aera, pena l'immediata sodomia fino a piena guarigione... e no Dorian, non sarà cosa piacevole!
     
    .
24 replies since 23/1/2017, 19:24   439 views
  Share  
.