OspedaleUna giocata a caso per Shinken e Tezzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Ragazze per bene -

    Personale non autorizzato - parte III



    失明 - Sendo



    Come mai conosciamo così bene l'ospedale? Bhé, non si direbbe, ma sono vecchio abbastanza da ricordare persino i primi cantieri. Pensa che solo per costruirlo ci saranno morte almeno cinquanta persone... e poi qui dentro mi ci hanno addirittura addestrato! Ahahah-cohfcofh

    La risata venne soffocata da un evidente colpo di tosse, catarroso e poco rassicurante. Mekura era effettivamente vecchio a sufficienza da poter sostenere di aver vissuto tanto a lungo da aver visto la costruzione dell'ospedale; che quest'ultimo fosse stato eretto alla fondazione del Suono era solo un dettaglio, ma la verità era che gli addestramenti (e le torture) di Sayaka venivano proprio effettuati lì, nei sotterranei della struttura ospedaliera.

    Dentro l'edificio il ragazzo del suono si dimostrò paziente, una dote degna di un ninja, ed accompagnò l'infermo tenendo il suo passo lento ed inesorabile. Sarebbe stato buffo da dire, ma sembrava proprio che la sua missione - almeno per il momento - fosse quella di fare da balia ad un vecchio cieco chiacchierone. Per quale motivo il Jonin lo aveva assegnato a Mekura era un mistero (o meglio, per quale motivo Mekura stava partecipando a quella missione lo era), ma il ragazzo aveva trovato il modo di ottenere qualche informazione utile semplicemente dandogli spago

    Oh, si si, sono stato un ninja! Addestrato dalla regina dei ragni-lupo in persona! Mica dai tenerelli che addestrano la vostra generazione!

    Però ora il mio corpo non mi permette più di impastare il chakra, non come un tempo almeno. La cecità poi mi ha inferto un grave colpo, soprattutto con le ragazze. Sai nò, non vedere con chi ti stai per infilare in un letto è un grande svantaggio... anche se forse, a ripensarci bene, qualche volta mi ha anche salvato dai trucchetti sporchi delle gatte del Neko Senzai. Un paio di volte, secondo me, mi hanno dato qualche scarto. Ma non lo saprò mai! AHAHAHA! E comunque da quel giorno niente più missioni, niente più vita da ninja: solo una felice vita da pensionato. Nel tempo libero ho imparato ad usare il mio fedele bastone, quello sì!

    Cosa mi dici di te? Non ti ho mai visto in giro nel villaggio, chi è che ti ha addestrato alle arti ninja... Febh dannato Yakushi?


    [...]

    Bhe, se ci ho visto lungo, il problema non riguarda solo le infermiere. Sai, quando è stato costruito l'ospedale, Sayaka Okamikumo ha fatto di questo luogo... come dire, il suo centro di ricerca personale. Cose macabre ed esperimenti proibiti, sperimentazioni su pazienti vivi e strani miscugli tra uomini ed animali. Non è un caso che il laboratorio fosse situato sotto all'ospedale. Qualche medico sbadato deve aver spostato qualcosa che non doveva essere toccata e noi dobbiamo rimettere subito a posto la situazione. O sopra avranno dei guai... Ho una mezza idea di che cosa stia succedendo, ma spero veramente di sbagliarmi! Dai sbrigati!.

    Il resto era storia. La lampada oscillò dal soffitto, Sendo si fece trovare pronto ed i due rimasero di nuovo al buio Poco dopo, probabilmente dai piani inferiori, cominciarono ad emergere quegli strani suoni. Ehh, credo che Oshi abbia fatto incavolare le infermiere e noi le abbiamo appena attirate qui. Credo. Come facesse a saperlo era un mistero, però era proprio così: al piano di sotto Oshi e Harumi avevano passato qualche minuto di tensione.

    I passi continuavano lenti e corridoio dopo corridoio la conversazione continuò, il vecchio chiese al ragazzo persino quale fosse il nome dei propri genitori, insieme a quale fosse il suo ramen preferito, in un insieme di domande praticamente inutili. Eppure, mentre proseguivano nel buio parlando del più e del meno, Sendo cominciò a sentire una sensazione lungo tutto il suo corpo. Perso tra le parole del vecchio, improvvisamente si rese conto che sapeva esattamente quale fosse la direzione da intraprendere! Non riusciva a vedere un tubo in quel buio pesto, ma qualcosa gli diceva che doveva dirigersi in direzione specifica, apparentemente la stessa che stava prendendo il vecchio.

    Poi Mekura si fermò davanti all'ennesimo bivio. Dobbiamo andare a sinistra, dove vai? Gli avrebbe detto. Ma la sensazione gli diceva di digersi da tutt'altra parte, verso destra c'era qualcosa che lo chiamava, che lo attirava verso il corridoio buio. [Effetto]Tecnica del Suono Ammaliante - Efficacia 30

    弱音器 - Harumi



    Ferma immobile davanti all'infermiera, Harumi avrebbe avuto il privilegio di incontrare faccia a faccia una delle famose sottoposte di Rengoku! Oltre al fatto che si muovevano in modo alquanto strano, notò come quella che gli si era parata davanti era sì ricoperta di sangue, con gli occhi che giravano a vuoto come fossero scollegati dagli stessi nervi, ma che il liquido vermiglio non era affatto fresco ne tantomeno recente; come se non bastasse quest'ultima emanava un tanfo tanto forte da ferire il naso, da far salire il vomito a chiunque, e persino il camice non assomigliava a quello in attuale dotazione delle infermiere. Più di qualcosa cominciava a suggerire che le signorine non appartenevano all'attuale equipe dell'ospedale, ma allora da dove provenivano?

    f9d762da89a706889f3e61c838667376--sexy-nurse-the-nurse



    Furono attimi di probabile terrore e disgusto, aggravati dal fatto che il volto della donna si stava avvicinando sempre di più a quello della kunoichi, poi improvvisamente ci fù un rumore secco e la scena cambiò. All'improvviso la luce andò via, in seguito al tipico clac da interruttore che si spegne, facendo cadere l'intero piano in una accettabile ma comunque inquietante penombra. Qualche luce di sicurezza si accese di rimando, distraendo le due sottoposte dalla ricerca che stavano effettuando, ma la piccola Harumi non poteva comunque muoversi! Fu un altro suono a tirarla fuori dai guai, ben più udibile, che attirò definitivamente il mostro lontano dalla sua posizione. Il ragazzetto, che il vecchio Mekura aveva detto chiamarsi Oshi, aveva appena lanciato un orinatoio portatile in ferro nella direzione da cui erano appena arrivati ed era riuscito a distrarre le infermiere il tanto che bastava per afferrare Harumi per un braccio e tirarsela dietro.

    La bambina ebbe pochi secondi per capire che cosa volesse fare il ragazzo, poiché ora si trovava senza la copertura della tecnica dell'occultamento ed a meno di una decina di metri da una coppia di orride creature! Bastò un attimo che una delle due infermiere si girò, emettendo un suono terrificante in direzione della coppia di bambini, e subito entrambe cominciarono a muoversi verso il duo, colto nel bel mezzo del tentativo di svignarsela furtivamente. Oshi sembrò non trovare la forza di muoversi, ma le infermiere già avevano cominciato a guadagnare terreno. Dovevano correre, nascondersi oppure lottare?

    無礼 - Dojin



    Si, si. Credo sia proprio quello. Ora fai silenzio.

    Concluse frettoloso il Jonin, ad occhi chiusi, proprio mentre il ragazzo gli proponeva quello strano oggetto di piacere. La verità era che Shinken non stava minimamente prestando attenzione al dilatatore anale, perché stava cercando di gestire due momenti particolarmente delicati ai piani di sotto. Il fatto che Dojin Riku Anaga, in arte Dorian il furbo, si fosse totalmente dimenticato che non doveva minimamente disturbare il Jonin del Suono, aveva fatto si che quella minima interruzione avesse provocato un improvviso calo di controllo sui due sacchi di carne che guidava ai piani inferiori. E tutto avvenne proprio nel momento più sbagliato possibile, poiché ora Harumi si ritrovava davanti a due delle pericolose infermiere di Rengoku e Sendo con ogni probabilità era finito sotto l'effetto del Genjutsu di quel posto.

    Tutto per una semplice distrazione.

    Come se non bastasse, i sensi sviluppati del Jonin cominciarono a captare qualcosa che stava succedendo anche fuori dall'edificio dell'ospedale: il poco efficiente cordone delle forze dell'ordine sembrava cominciare a frammentarsi e la gente, che nel frattempo era diventata molta ma molta di più, stava cominciando a superare il perimetro difensivo ed invadere l'esterno della struttura.

    Abbiamo un problema. Aprì gli occhi ed diventò serio. Con tutto l'intento di mettere pressione al giovane, convinto di quello che stava evidentemente facendo, e lo esortò a dirigersi velocemente al piano terra.

    Ci toccherà fermare qualsiasi cosa o persona che cercherà di entrare nell'ospedale. Il Genjutsu ha cominciato ad espandersi anche fuori dall'edificio quindi piano piano tutte le persone nelle vicinanze cercheranno di procedere ai piani inferiori, verso i laboratori! Se hai un modo per sigillare le entrate fallo; potremmo usare il rilascio su tutti quelli che passeranno, ma temo che cominceranno ad essere tanti... a breve la polizia qui fuori non sarà più in grado di contenerli e verranno tutti qui. E quando dico tutti intendo proprio tutto il villaggio del Suono. Se non li fermiamo ora noi, non sarà affatto facile farlo dopo!

    L'illusione si attiva per attirare cavie verso i laboratori di Rengoku, come fossero insetti verso le luci. Cerca di fermarli, o Harumi e Sendo se la passeranno veramente male! Io ti raggiungo appena possibile, intanto preparati!
    Shinken era ancora impegnato: doveva riuscire a trovare velocemente un modo per tirare fuori dai guai gli altri due e scendere di corsa a dare supporto a Dorian.

    In compenso l'aspirante sarto aveva ancora un pò di vantaggio rispetto alla massa di gente, poichè le porte della struttura erano state chiuse dopo che loro si erano infilati dentro. Una persona sola non avrebbe mai potuto rompere i cardini delle porte, ma fuori di lì la situazione stava davvero degenerando velocemente.

    main






    Scusate per l'attesa :riot:



    Edited by Shinken Takatsui - 28/10/2017, 16:21
     
    .
24 replies since 23/1/2017, 19:24   439 views
  Share  
.