OspedaleUna giocata a caso per Shinken e Tezzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Ragazze per bene -

    Personale non autorizzato - parte IV





    弱音器 - Harumi


    Il pulsante, premi il pulsante!


    Oh, come sarebbe stato semplice premere quel pulsante! Eppure, e lo notò persino Harumi attraverso gli occhi del ragazzo, il giovane shinobi del Suono sembrava terrorizzato all'idea di chiudersi dentro. Il chakra aveva effetti inaspettati e strani; quale poteva essere, effettivamente, il motivo per cui sul volto di un cadavere si palesava un’espressione di paura? Quali conseguenze poteva scatenare un’azione così semplice come chiudere una porta? Infondo Oshi non aveva un’anima, od almeno non più, e se si muoveva era solamente grazie ai fili che il Jonin del Suono riusciva a tenere saldi anche da una notevole distanza. Eppure, in quel espressione facciale, si stava palesando la preoccupazione di Shinken, forse proprio tramite il chakra che scorreva nel cadavere. Chiudere e sigillare quella porta avrebbe portato ad una sola e poco auspicabile conseguenza: la perdita del controllo sul ragazzo. Certo, non era di se un problema perdere Oshi, piuttosto quello di lasciare la giovane kunoichi (nonché preziosa jinchuuriki) sola in quell'inferno sotterraneo.

    Gli bastò allungare il braccio per colpire con forza il pulsante rosso sulla parete. In un istante la chiusura automatica della porta si attivò e due massicce barre di acciaio si allungarono fino a chiudere definitivamente le due ante. Le infermiere rimasero fuori, probabilmente con grande soddisfazione per Harumi, ma ormai il controllo del cadavere si era spezzato. La ragazza del Suono fece giusto in tempo a girarsi per guardare il ragazzo che quest'ultimo perse i sensi, cadendo a terra come un sacco di patate. Avrebbe intravisto un sorriso sulle sue labbra, oppure era solo un altro riflesso involontario prodotto dal chakra? [Nota]Si interrompe il controllo tramite la Tecnica dell'Anima Morta su Oshi

    smile



    Se Harumi avesse deciso di dare retta agli ordini del Jonin probabilmente avrebbe dovuto trovare la rampa di scale più vicina e risalire in superficie, ma cosa ne avrebbe fatto del ragazzo? Quella perdita di sensi non poteva di certo essere scambiata per una morte improvvisa (anche se il ragazzo ne respirava ne aveva battito), ma la ragazza doveva decidere se portarsi dietro Oshi oppure no. Qualsiasi fosse stata la decisione, per sua sfortuna, la sorpresa una volta arrivata alla scala più vicina sarebbe stata tanta. A differenza di quello che gli era stato detto sulla struttura, la scalinata che gli si parava davanti... scendeva. Costretta ad avanzare che cosa avrebbe fatto?

    Scendere ed esplorare la porzione dell'ospedale dove si trovavano avrebbe fatto scoprire alla ragazza che su quel piano non erano soli: di quattro stanze inesplorate sul piano, tutte rigorosamente con la porta chiusa, la ragazza avrebbe potuto percepire dei rumori in due di queste ultime, mentre un altra sembrava essere silenziosa e vuota. La quarta invece, chiusa a chiave, sembrava più simile ad una cella frigorifera, con una grossa maniglia ed una piccola fessura orizzontale al centro. Impossibile percepire rumori all'interno o spiare tramite la piccola apertura, la kunoichi avrebbe potuto forzarla [Potenza 10 Durezza 3] ed esplorarla, ma verosimilmente avrebbe dovuto farlo senza provocare troppo rumore, per sua fortuna le luci di emergenza le permettevano di guardarsi intorno e non inciampare ad ogni passo.

    a-falsified-romance-2019227



    無礼 - Dojin



    Nel mentre l'Anaga si destreggiava nel riposizionare l'arredamento del pianoterra, Shinken era ancora impegnato al piano superiore. Gli sembrò di aver pianificato tutto alla perfezione fino al momento in cui, contemporaneamente, perse il controllo su uno dei due cadaveri e non riuscì ad evitare che Sendo finisse sotto l'effetto del Genjutsu. Mentre per Oshi fu una scelta, per quanto riguardò lo shinobi di Oto non ebbe modo di proteggerlo dagli effetti dell'illusione con un semplice cadavere. Il vecchio di Shiranui tentò di trattenerlo, ma non possedendo chakra non riuscì ad opporsi alla forza del giovane, che sparì tra le braccia di un gruppetto di infermiere urlanti. Costatando di aver perso anche il secondo ninja sotto la sua supervisione, il Fedaikin sbatté con violenza il pugno sulla scrivania, spezzandola a metà: doveva risolvere la questione in fretta o Febh gli avrebbe sicuramente assegnato qualche compito ingrato per punizione.

    Afferrò il dilatatore anale e lo infilò sotto al mantello, pronto a rimboccarsi le maniche e concludere il lavoro. Scesi i pochi gradini che lo separavano dal sarto, il Jonin gli si avvicinò con passo deciso. Accennando con la testa alla direzione da prendere, Shinken gli si rivolse.

    Dobbiamo andare a recuperare gli altri. Nessuno di loro è arrivato al quinto piano, quindi dobbiamo andare noi a prenderli. Harumi è bloccata tra il secondo ed il terzo, Sendo è stato catturato. Pensavo di poterlo evitare, ma pare che dovremmo sporcarci le mani. Fai attenzione a non cadere nell'illusione o farai la stessa fine del tuo compagno. Poi si girò e si diresse verso le scale del piano inferiore.

    Arrivati al piano completamente oscurato (lo stesso in cui Sendo si era fatto catturare), i rumori che provenivano dall'oscurità fecero subito intuire ai due che il numero di in infermiere era sensibilmente aumentato. Un misto di suoni macabri e sinistri provenivano dall'oscurità infondo al primo corridoio. Il Jonin chiuse gli occhi e si calò nel buio Stammi vicino.

    Al ragazzo sarebbe bastato rimanere a qualche metro dal Fedaikin per capire subito che quest'ultimo si stava facendo largo nell'oscurità prendendo a pugni qualcosa che di umano, ormai, aveva ben poco. Sentì chiaramente i rumori di un combattimento, ma in mezzo a quel buio non poteva di certo capire contro cosa o quanti nemici il Jonin stava combattendo. Tra suoni macabri, tonfi e rumori vari, avanzarono per una decina di metri senza eccessivi intoppi. Anche se il Jonin lo avvisava mentre avanzavano, il ragazzo avrebbe dovuto evitare di prendere a calci (e forse anche ferire il suo fisico da modello) qualche lettino o macchinario lasciato in mezzo alla corsia. Fu solo arrivati alla fine del reparto che il ragazzo avrebbe sentito tirarsi la manica del vestito: evidentemente una delle infermiere non era stata debilitata abbastanza dal Jonin, ed ora stava cercando di tirare a terra il ragazzo. Avrebbe potuto attirare l'attenzione del Jonin o difendersi da solo, ma doveva tenere ben a mente che il suo compagno stava avanzando, non doveva rimanere indietro.


    Concluso di ripulire il corridoio, l'Anaga avrebbe sentito tirarsi nuovamente per una spalla. Se avesse provato a difendersi nuovamente, sarebbe stata la voce di Shinkena a rassicurarlo Sono io, stai calmo. Dobbiamo scendere ed inventarci qualche modo per riaccendere le luci, altrimenti rischi un infarto ogni dieci passi.. Anche se non potevano vedersi, Shinken stava cercando di usarfe il senso del tatto per fargli capire la sua posizione. Al piano di sotto è anche peggio. Ci saranno una ventina di infermiere che vogliono i nostri corpi, vuoi venire con me od preferisci aspettarmi qui sopra? Solo a quel punto si udirono i rumori al piano di sopra: gli abitanti di Oto avevano sfondato le porte.

    [...]

    Sfondate le le porte d'ingresso dell'ospedale la folla si riversò dentro la struttura come un fiume in piena. Per fortuna dei ninja, le biglie e le barricate posizionate dal sarto gli fecero guadagnare qualche minuto in più, ma la situazione non sarebbe di certo andata a migliorare. Per quanto impedite da i mobili e costretti a cambiare strada, quel mare di persone avrebbe raggiunto il piano inferiore in meno di dieci minuti e poi avrebbe proseguito diretto seguendo la stessa strada che i due shinobi del suono stavano percorrendo. Dovevano sbrigarsi se non volevano essere presi nel mezzo.

    Tra due turni la folla è da noi, quindi potrebbe essere una buona idea muoversi... :ghu:

    Per ora Ledah rimane in stand-by, Harumi può decidere cosa fare del povero Oshi ed a quale porta dedicarsi (anche più di una sta bene) e Dorian deve decidere come muoversi. Se decidi di avanzare con Shinken sei libero di descrivere fino a due round di scontro, infermiere incluse, considerando che sono tutte en Rossa.

    Gl & Hf!


     
    .
24 replies since 23/1/2017, 19:24   439 views
  Share  
.