Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Una prova interessante


    Link alle schede: Daisuke Fukuda Vs Kairi Uchiha e Shin Kinryu

    Durata: ? round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Radura erbosa al confine tra il Paese del Fuoco e il territorio di Oto. Sulla parte settentrionale della radura sorge una foresta abbastanza fitta, mentre al centro scorre un fiume in direzione Ovest. Soleggiato. A parte la foresta, non vi sono posti utili per nascondersi.




    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Ma se sono appena tornato!» - esclamò Daisuke Fukuda, quasi arrabbiato per aver sentito quella notizia. Che ci aveva a che fare con i fogliosi. Certo, erano dei bravi ninja e bla-bla, ma perché proprio lui di tutto il villaggio di Oto? Sbuffò. Invece di andare a mangiare il suo ramen alla taverna e divertirsi in una qualche sauna del posto, doveva riprendere la sua roba e ripartire. E poi dicevano che l'Accademia era una roba positiva? "Chi lo dice sarebbe da prendere a schiaffi!" - pensò incazzato nel mentre andava sblaterando da un angolo della stanza all'altro tirando già tutti quanti gli déi conosciuti e non conosciuti. Dopo un lungo viaggio, - diceva il suo codice morale, - tutto ciò che si doveva fare era riposare, e non certamente partire chissà dove per rispettare gli ordini dell'Accademia. Inoltre, che cazzo... A Konoha non avevano un chunin in grado di testare le capacità del miglior genin, - come diceva la lettera, - e di un'esponente del clan Uchiha?
    "Per fortuna non è così lontano..." - pensò Daisuke cercando di ricordare che posto fosse e quando lo avesse visto. Era soltanto qualche ora di viaggio; non certamente troppo. E nemmeno troppo poco. "Se partirò ora, tornerò giusto per andare a dormire..." - pensò scocciato, ma alla fine si arrese. Oto era nell'organizzazione dell'Accademia, e quella era un'organizzazione di tipo militare. Se non avesse rispettato gli ordini, lo avrebbero etichettato alla pari di un disertore qualsiasi. E lui questo non lo poteva accettare: amava il suo villaggio quasi quanto la sua stessa famiglia.
    «Come mi hanno rotto le palle queste missioni dell'Accademia!» - esclamò furioso prima di girarsi sui tacchi, chinare il capo dinnanzi al padre, abbracciare la madre e quindi saltare fuori dalla casa per poi avventurarsi verso il sud.
    Alle mura mostrò la lettera e tutta la documentazione allegata con fare scocciato, qualcosa tipo: lo dovevo perché sì, anche se non ne ho voglia, e quindi si spinse oltre. In meno di un'ora le grandi mura del villaggio sparirono dalla sua vista e anche la fitta foresta iniziò a farsi minore. I raggi di sole iniziarono a filtrare meglio oltre i rami degli alberi, e la presenza di animali pericolosi diminuì.
    "Sto per raggiungere il confine," - pensò Daisuke prima di balzare oltre la foresta e ritrovarsi su una radura erbosa abbastanza ampia, con un fiume non troppo lontano che, probabilmente, segnava proprio il confine, e la foresta alla sue spalle.
    I due sfidanti non erano ancora arrivati.
    Che si fossero spaventati?


    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240

    Recupero Abilità:


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 (dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (nel rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 0 ~ Konoha vs Oto


    Shin avanzava tra gli alberi a passo contenuto, camminando di fatto. Lui e Kairi avevano percorso rapidamente la maggior parte della distanza che separava Konoha con il luogo convenuto, al confine tra il Paese del Fuoco e quello del Suono, ma avevano scelto di rifiatare in vista del compito che li attendeva. Con le braccia incrociate dietro la testa, il giovane Kinryu borbottò rivolto all'amica, riprendendo il discorso lasciato in sospeso dopo essere usciti dalle mura del villaggio. E si può sapere che significa miglior genin del mio anno? Chi lo avrebbe deciso, sentiamo! Il ragazzo non era uno da badare a titoli del genere, che anzi lo infastidivano leggermente. Si reputava un buon shinobi, versato per le arti ninja, anche se aveva scelto di specializzarsi nei taijutsu soprattutto, e non peccava di falsa modestia affermando di non valere granché, ma da lì ad essere il migliore ne passava. Forse, a preoccuparlo veramente, erano le aspettative. Un passo falso poteva capitare a chiunque, ma più si era in alto e più disastrosa era la caduta. Sospirò, rimuginarci sopra non sarebbe servito a molto. Meglio sgombrare la mente e concentrarsi sul compito loro assegnato.

    Il foglioso voltò la testa, inquadrando con la coda dell'occhio l'Uchiha che lo accompagnava. Era felice che come compagnia di squadra gli fosse stata assegnata proprio Kairi. Non solo era una delle poche amiche che aveva, ma con lei aveva condiviso momenti importanti della sua vita da shinobi, e non solo. Inoltre, aveva ormai sviluppato un certo feeling con lei, e la cosa le sarebbe tornata utile in quel frangente, ne era certo. Erano infatti stati inviati in quel remoto angolo del Paese del Fuoco per combattere. Non uno scontro mortale, più un test, anche se di quelli seri. Gli era parso di capire che i superiori, accademici in questo caso, avessero colto due piccioni, o meglio tre, con una fava, come recita il comune detto. Mettere alla prova lui, Shin Kinryu, promettente genin di Konoha; osservare le capacità di un esponente del clan Uchiha che stava rapidamente salendo di considerazione sia dentro che fuori di esso, ossia Kairi Uchiha; infine, verificare le doti del loro avversario, tale Daisuke Fukuda, chunin di Oto, in un combattimento in svantaggio numerico. Il genin gettò un'altra occhiata verso la ragazza. Avevano passato tutta la prima parte del viaggio a discutere di tattiche e strategie, ma ora erano entrambi silenziosi. Si chiese se sentisse la tensione. Dal canto suo, lui era piuttosto eccitato per l'imminente incontro, anche se appariva calmo all'esterno. Mettersi alla prova lo stimolava, e trovava interessanti situazioni che per altri potevano risultare causa di ansia. Sorrise tra sé, sperando che il loro rivale fosse un tipo tosto.

    Giunti nella radura lo trovarono già ad attenderli. In effetti il percorso dal Villaggio del Suono era più corto, e loro se l'erano presa comoda. Con un lieve inchino, il giovane si presentò. Sono Shin Kinryu, genin di Konoha. Onorato di fare la tua conoscenza! Gli sorrise. I sensei dell'Accademia aveva detto che quello non era uno scontro alla morte, non potevano permettersi di perdere risorse in test del genere, ma a volte trattenersi era difficile nella foga. Posizionandosi al centro della radura, circondata dagli alti alberi caratteristici del Paese del Fuoco, Shin attese che anche Kairi e Daisuke prendessero posizione. Il sole brillava alto nel cielo e le foglie erano appena mosse da una brezza fresca. Da un momento all'altro quella quiete sarebbe stata infranta da suoni di lotta. Il giovane Kinryu fece un occhiolino alla compagna per tranquillizzarla, poi si rivolse al ninja del Suono. A te la prima mossa!


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Note:Buon combattimento!Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Una prova interessante

    1° post




    [SPOILER]Pensato
    Parlato

    Ancora una volta lei e Shin si ritrovavano assieme per la stessa missione, in cammino ormai da diverse ore diretti verso il confine con il paese del suono ove vi era l'obiettivo che dovevano raggiungere. L'amico sembrava innervosito da un titolo che aveva sentito proprio durante l'ingaggio della missione: l'Uchiha in tutta risposta fece spallucce Non saprei...in realtà non ti nego di provare un po' di invidia i due shinobi ormai ne avevano passate talmente tante assieme che la ragazza sentiva di poter essere completamente sincera Sono sempre stata una delle migliori della mia classe, se non la migliore. Ora non mi aspettavo di essere la migliore dell'anno, però... anche se si trattava in realtà solo di una parziale verità, ma quasi si vergognava ad ammetterlo anche a se stessa. Per quanto tendesse ad essere una persona fondamentalmente modesta con il prossimo, quell'appellativo le avrebbe fatto molto piacere e faticava a capire come mai Shin fosse invece così contrariato dalla cosa Dovresti essere contento della cosa, no?

    I due continuarono a camminare parlando del più e del meno, mentre Kairi ripensava fra sé e sé alla motivazione di quel viaggio: loro compito era sfidare un chunin del villaggio del suono in un incontro amichevole. All'inizio la cosa l'aveva un po' stranita, ma anche parlando con l'amico aveva capito quali fossero le reali motivazioni dietro a quello che era solo in apparenza un incontro di allenamento. L'accademia aveva intenzione di testare le loro abilità e la prova non sarebbe stata facile per nessuno di loro; lei e Shin erano genin ed avrebbero di certo avuto non poche difficoltà nell'affrontare un chunin, più forte e esperto di loro. Dal canto dell'avversario però sarebbe stato difficile gestire due shinobi in contemporanea, entrambi i fogliosi non erano più alle prime armi ed avevano sviluppato abilità degne di nota. Sarebbe stato un scontro interessante sotto molti punti di vista.
    Avevano passato buona parte del viaggio a discutere di eventuali strategie, benché non sapessero nulla dell'avversario se non grado e provenienza del villaggio. Le loro abilità si compensavano piuttosto bene, Shin era forte e veloce fisicamente e faceva dei taijutsu il suo punto di forza, mentre l'Uchiha era specializzata in genjutsu e ninjutsu. I due da quel punto di vista si compensavano completamente. Come prima di ogni combattimento la ragazza era tesa, ma doveva ammettere che avere l'amico al suo fianco la tranquillizzava.

    Quando infine giunsero all'accademia trovarono il chunin di Oto già fermo ad aspettarli. Imitando Shin la kunoichi si inchinò a sua volta in segno di rispetto Kairi Uchiha, anche io genin di Konoha. E' un piacere conoscervi accennò un sorriso di cortesia tornando però seria quasi immediatamente. Anche se si trattava di un incontro amichevole aveva intenzione di dare il meglio di sé, e per farlo doveva essere il più concentrata possibile. Attese che l'amico si posizionasse per poi fare lo stesso, sistemandosi a circa 6 metri di distanza da Shin e 15 metri di distanza dall'avversario: quando l'amico le risolve un'occhiata annuì con un veloce cenno della testa, spostando nuovamente lo sguardo verso l'otese Parti quando preferisci


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 60/60 Bassi
    Consumi:
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Nessuno aveva specificato le distanze così mi sono posizionata dove meglio credevo, anche se in realtà cambia poco



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti erano giunti. Certo, non erano proprio quel che Daisuke attendeva: due grossi e grandi scimmioni di Konoha, ma sarebbero dovuti andare bene per un allenamento. Che poi, che noia! Un allenamento! Questo significava che non avrebbe potuti ucciderli entrambi per poi inviare i loro resti al loro Hokage. Anche se dicevano che era un gran ninja, e che era meglio non farlo. Ma se loro potevano farsi difendere da Raizen Ikigami, Daisuke Fukuda era il sottoposto di un altro gigante di quel mondo, e così potevano dirsi alla pari. Entrambi si presentarono: due genin di Konoha. Nomi diversi, facce diverse, sessi diversi, il grado lo stesso. E anche il villaggio lo stesso. Per un attimo Daisuke cercò di ricordarsi cosa conosceva di quel villaggio: tecniche di fuoco, dicevano. Katon, e quella roba lì. E alcuni elementi erano in grado di utilizzare anche altre tipologie di tecniche, ma... Che cosa avrebbe potuto usare? Quali tecniche? E poi cercò di trarre informazioni anche semplicemente guardandoli. L'Uchiha era, probabilmente, una combattente a distanza medio-corta, come tutti i membri di quel clan. Quel che lo preoccupava erano i suoi occhi. Perché chissà che cosa mai avrebbe potuto trarre fuori dal suo cilindro! Quale arte genjutsu avrebbe potuto far nascere grazie alle sue abilità oculari! Dicevano che era meglio non osservare gli occhi degli Uchiha in maniera diretta. In questo modo, - dicevano, - gli esponenti di quel clan facevano cascare le vittime in dei genjutsu incredibili, ma... finché non vedi non credi, no? E poi non avrebbe mai potuto combattere a occhi chiusi contro due avversari in contemporanea. La ragazza si posizionò a 15 metri di distanza da Daisuke, mentre il suo compagno era a più di 10 metri circa.
    «Piacere mio,» - disse Daisuke abbassando la testa per abbozzare poi un sorriso che non gli riuscì affatto. Non era bravo a mentire; ancor meno a sorridere in modo falso. Non è che odiava quei due solo perché erano accademici. Serbava della rabbia perché invece di starsene a casa sua a mangiare del ramen oppure trascorrere il tempo in un bordello, doveva stare la a esaminare quei due genin, a stilare il rapporto e a inviarlo quindi ai rispettivi capi accademici.
    Sbuffò, come a voler far notare ai suoi avversari tutta la sua sensazione di fastidio.
    «Mi hanno detto che non dovevo uccidervi,» - disse calmo. Nella voce alcuna nota di rancore. - «Né farvi troppo male, infliggervi ferite permanenti e blablablabla... Tuttavia, c'è mia madre che mi aspetta con il ramen e voglio fare un giro al bordello dopo cena,» - si fermò un attimo, quasi come stesse ripensando su quello che aveva appena detto. E se quei due avessero detto del bordello a sua mamma?
    "Mi metterebbe in punizione," - pensò quasi offeso in corrisposta. Quello era un altro motivo per cui avrebbe dovuto sbrigarla in fretta.

    Subito dopo i due sfidanti avrebbero visto Daisuke chiudere gli occhi e concentrarsi. Un attimo e il suo sguardo cambiò. Intorno agli occhi comparvero dei segni, mentre tutt'intorno al corpo si sprigionò una piccola aura bluastra. Era visibile a occhio nudo, ed era segno del fatto che la Modalità Eremità era stata attivata.
    "Così finirò prima," - pensò di nuovo. [Slot Tecnica Base - +9 Bassi di chakra]

    Quindi si preparò al combattimento ancor meglio, disegnando sui palmi delle proprie mani 1 simbolo. [Slot Tecnica Avanzata - Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]



    1 Simbolo di potenza 15+10(Bonus concentrazione)+20(Tecnica Naturale)=Consumo 10 Bx

    «Bah! Partiamo?» - chiese salvo poi estrarre entrambe le sue lame e sfrecciare verso il genin di Konoha che si era detto essere Shin. Sembrava essere più vicino rispetto alla compagna, motivo per cui era, sin da subito, un obiettivo raggiungibile più facilmente. Prima avrebbe cercato di danneggiare lui, in modo da limitarne i movimenti. Solo dopo aver sarebbe toccato a Kairi: in uno contro uno difficilmente avrebbe potuto tenere testa a Daisuke. [Slot Azione 1 - Spostamento - Vel: 550] Giunto in prossimità dell'avversario avrebbe rapidamente deviato la traiettoria cercando di passargli a lato, similmente a un fulmine. Il lato ero quello sinistro di Shin, - opposto alla probabile mano con cui avrebbe tenuto la sua spada, - e il colpo sarebbe arrivato subito con entrambe le lame, sebbene con una traiettoria leggermente diversa. La katana nella mano destra di Daisuke avrebbe puntato al tendine sul piede sinistro di Shin, cercando di danneggiarlo. D'altro canto, la katana nella mano sinistra avrebbe puntato a media altezza, non tanto per colpire Shin, quanto per evitare che usasse la sua lama per parare il colpo al tendine. La spadata era, ovviamente, soltanto superficiale, per debilitare il nemico. Non poteva mica tagliargli la gamba, anche se si fosse trattato di un avversario vero e proprio, avrebbe provato a farlo. [2° Slot Azione - 2bx usati per assalto naturale - Vel:650 - For: 500]

    Subito dopo Daisuke avrebbe rapidamente frenato, riportandosi in equilibrio e ritirando le lame per tirare quindi un doppio fendente, orizzontale, da sinistra verso destra, alla testa del malcapitato genin della foglia. [3° Slot azione - Vel.:550 - For.: 500] Ovviamente, se avesse visto che Shin non riesce a difendersi o attaccare, si sarebbe fermato... prima di tranciargli la testa in due parti come un'anguria secca.

    Subito dopo l'attacco si sarebbe messo in modo da osservare sia Shin che Kairi, indipendentemente se l'attacco fosse andato a segno. - «Sbrigatevi,» - avrebbe detto, - «non ho voglia di marcire qua fino a domani.»




    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 -12(Attivazione TS), -10(Simbolo della Psiche con Tecnica Naturale), -2 bx(Assalto Naturale)=216
    Chakra Extra: 9 bassi

    Recupero Abilità:

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 (dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (nel rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Avvicinamento
    Slot azione 2: Doppia spadata
    Slot azione 3: Doppia spadata

    Slot Tecnica 1: Attivazione TS
    Slot Tecnica 2: Tecnica della Psiche
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 1 ~ Shin del Miraggio


    Il ragazzo che li fronteggiava accennò un sorriso e rispose al loro saluto, ma il tono sembrava insofferente. A quanto pareva era contrariato all'idea di quello scontro più ancora del Kinryu. Il giovane stava quasi per confortarlo, quando il chunin sbuffò, spiegando loro di aver ricevuto istruzioni di non fargli troppo male, ma senza apparirne convinto. Il foglioso si mise sul chi vive, iniziando per la prima volta a preoccuparsi. Quel tipo non doveva essere del tutto a posto a giudicare dalle sue priorità, e da come si poneva era chiaro che lui e Kairi non contavano nulla per lui. Shin assunse un'espressione seria che solitamente non gli apparteneva e si mise in guardia, scrutando il loro opponente. Non andava assolutamente sottovalutato.

    A quanto pareva il timore dello shinobi di Konoha era fondato. Prima di iniziare lo scontro Daisuke attivò presumibilmente una tecnica, che il ragazzo non riconobbe, ricoprendosi di una sottile patina di chakra azzurognolo. Gli ricordava in qualche modo la manipolazione elettrica dell'amico Kato, anch'egli proveniente dal Villaggio del Suono, sebbene la forma assunta dall'energia intorno al corpo del ninja fossero molto differenti, e gli strani segni comparsi sotto gli occhi gli diedero da pensare. Tuttavia avrebbe dovuto vederla all'opera per comprenderne il potenziale. Terminò i preparativi tracciandosi sulla mano un complicato simbolo, il cui significato o uso erano ignoti a Shin. Solitamente nei combattimenti il genin della Foglia metteva prima alla prova i propri avversari, testandone le capacità e cercando di individuarne le debolezze: questa volta però comprese subito che non gli sarebbe stato possibile.

    Dopo essersi annunciato con impazienza, l'otese partì alla carica verso di lui, reputandolo forse la minaccia più incombente da eliminare, o semplicemente perché era più vicino. Il foglioso al suo posto avrebbe fatto lo stesso, era impossibile pensare di affrontare due avversari contemporaneamente, a meno di un grosso divario di forze tra i contendenti. Vedendolo farsi incontro, impugnando in ciascuna mano una katana, Shin dovette riconoscere che era pericolosamente scattante. Il Kinryu aveva prontamente infilato le mani in due apposite tasche, una per fianco, all'altezza della cintura, da cui ricomparvero armate di tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    . Non aveva ancora deciso se evocare o meno Yukichi per brandirlo in forma di wakizashi, quindi per il momento si sarebbe servito di quelli. Quando però il nemico scartò lateralmente, minacciandolo con un doppio fendente parallelo al terreno, uno diretto contro la caviglia e uno al fianco, il giovane si rese conto di aver sbagliato tutti i suoi calcoli. Era veloce, terribilmente veloce, probabilmente più di lui che pur faceva della rapidità il suo vanto. Non sarebbe mai arrivato a parare quel colpo, nonostante se lo aspettasse: la katana inferiore era fuori dalla portata del suo braccio e della corta lama al termine della sua arma. Anche schivare era impossibile, sarebbe stato comunque raggiunto dalle due spade. Dannazione!

    Il doppio attacco portato dal chunin di Oto attraversò il corpo del ragazzo. Ogni esultanza sarebbe stata però fuori luogo perché la sua figura scomparve simile ad un miraggio; a terra ricadde, nella posizione occupata dal ninja, un ceppo sezionato precisamente in tre parti [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Shin Kinryu, o Shin del Miraggio come lo aveva soprannominato Shunsui Abara di Suna, si trovava a venti metri da Daisuke e a nove metri da Kairi, formando con loro un triangolo sghembo. Altro che allenamento, quel tipo fa fottutamente sul serio! Lo sfogo era rivolto più a sé stesso che all'Uchiha. Era la prima volta che qualcuno lo costringeva ad utilizzare subito quella che pur rimaneva una delle sue tecniche predilette, che aveva sviluppato fin quasi la perfezione. Tuttavia si trattava di un jutsu faticoso, ed era meglio non eccederne nell'uso. Ma, per quel giorno, era meglio abbandonare ogni remora. Doveva impegnarsi al cento per cento da subito, non c'era altra soluzione. Kairi, questo non scherza... Preparati, la prossima mossa è nostra.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:59/60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Una prova interessante

    2° post




    Pensato
    Parlato


    Il chunin li fissò con l'aria di chi stava osservando uno scarafaggio da schiacciare, e si dimostrò piuttosto insofferente anche alla sola idea di combattere contro di loro: era evidente come non approvasse la cosa e fosse lì solo ed esclusivamente per il volere dell'accademia.
    Mi hanno detto che non dovevo uccidervi, né farvi troppo male, infliggervi ferite permanenti e blablablabla...Tuttavia, c'è mia madre che mi aspetta con il ramen e voglio fare un giro al bordello dopo cena
    Sgranò gli occhi nel sentire quella frase, lanciando una veloce occhiata stranita a Shin Non c'è che dire, in una sola frase ha riassunto perfettamente la sua maturità pensò fra sé e sé quasi volesse comunicarlo telepaticamente all'amico, riportando poi lo sguardo sull'otese: una cosa era certa, la prima impressione che aveva dato di sé non era di certo positiva. Inoltre la mise non poco in allarme il fatto che al ragazzo fosse stato ordinato di non uccidere né di infliggere ferite troppo gravi: si trattava di un incontro per testare le capacità dei presenti, non di certo di una sfida all'ultimo sangue, che diamine gli passava per la testa?
    Prima di un incontro di questo tipo sarebbe perlomeno cortese presentarsi rispose sibillina rivolta verso l'avversario, che a quanto pareva non aveva nemmeno avuto il buon garbo di dire il suo nome.

    L'otese non perse ulteriore tempo in chiacchere, attivando una tecnica che la ragazza non aveva mai visto prima di allora. Istintivamente Kairi attivò lo sharinganSharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. , notando immediatamente con quel chakra fosse diverso da quello di chiunque avesse mai visto prima di allora. Doveva stare attenta, molto attenta.
    Il ragazzo partì poi all'attacco, ignorando completamente l'Uchiha e gettandosi unicamente contro Shin: la strategia aveva senso, fronteggiare due persone contemporaneamente poteva risultare complicato e probabilmente la sua intenzione era quella di finire il prima possibile uno dei due avversari per poi dedicarsi esclusivamente all'altro, sconfiggendolo facilmente. Kairi sentì tuttavia una leggere fitta all'orgoglio, se aveva scelto Shin probabilmente lo riteneva più pericoloso di lei. Strinse i denti, odiava essere sottovalutata.
    Il chunin si mosse ad una velocità tale che persino con lo sharingan fu difficile seguirlo, e l'amico fu costretto ad usare immediatamente la tecnica della sostituzione. Non era un buon segno, se i riflessi erano il suo punto di forza persino per lei sarebbe stato complicato evitare un simile colpo.
    Questo li metteva però in ulteriore svantaggio: costretto a scappare in quel modo Shin non poteva contrattaccare in nessun modo, ed allo stesso tempo non potevano permettersi di lasciare al chunin la possibilità di fare il bello ed il cattivo tempo a piacimento. Toccava a lei tenerlo occupato, per il momento.

    Avrebbe dunque iniziato con un attacco semplice, atto più che altro a testare l'effettiva velocità difensiva avversaria ed a costringerlo a riportare l'attenzione su di lei. Afferrando uno shuriken dal porta armi con la mano destra l'avrebbe lanciato verso il collo dell'otese [S.A. I][For e Vel: 500]
    Ehi, simpaticone. Ci sono anche io esclamò utilizzando un tono appositamente arrogante che in realtà non le apparteneva con tutta l'intenzione di istigare l'otese a mantenersi su di lei ancora di più.
    Quando il ragazzo si fosse effettivamente voltato ad osservarla l'Uchiha avrebbe cercato il contatto visivo, andando avanti con quello che era il suo piano Non so cosa sia quell'aura che ti circonda e quel trucco attorno agli occhi, ma vedi di disattivarla e non usarla più per tutto il combattimento. E' inquietanteavrebbe imposto Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata. un vero e proprio ordine a quelle parole, con tutta l'intenzione di debilitare le sue difese [Statistiche][Eff: 20, malus eventuale -3 ai riflessi, consumo 1 basso]
    A prescindere dall'esito della sua genjutsu la sua offensiva sarebbe continuata: portando entrambe le mani al porta armi avrebbe estratto con la sinistra due veri kunai simulando lo stesso movimento con la mano destra: se l'otese avesse continuato ad osservarla, com'era presumibile visto che stava venendo attaccato, avrebbe visto in essa un kunai con una cartabomba legata ad essoCreazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.. Quella strategia aveva già funzionato con Kato qualche tempo prima risultando vincente, non escludeva potesse servire allo stesso modo con il chunin.
    Continuando a muovere il braccio destro simulando il movimento di lancio avrebbe in questo modo accompagnato l'illusione, che si sarebbe diretta velocemente verso l'avversario alla stessa identica velocità del suo precedente shuriken, in maniera tale da destare ancora meno sospetti. [Vel: 500] a circa metà tragitto la cartabomba avrebbe cominciato ad infiammarsi ed a consumarsi, ed arrivata a poco più di un metro di distanza dall'otese sarebbe esplosa, creando una nuvola di fuoco e fiamme del diametro di circa 1 metro [Eff: 20, consumo 1 basso]
    Quasi in contemporanea e sfruttando l'effetto di distrazione della carta bomba illusoria la ragazza avrebbe in seguito lanciato i veri kunai che teneva nella mano destra, seguendo l'eventuale schivata dell'avversario e puntando al contempo al suo plesso solare ed al suo collo, questa volta imprimendo nelle armi maggiore velocità [S.A. II][For e Vel: 575, +3 impasto, consumo 1 basso, potenza kunai 8]
    Il suo ultimo attacco sarebbe stata un'ulteriore illusione: l'otese probabilmente distratto e concentrato ad osservare sia lei che Shin non si sarebbe di certo aspettato un'attacco alle spalle. Appena lanciato i due kunai l'Uchiha avrebbe cominciato a comporre alcuni sigilli con le mani, in maniera tale da far credere di essere in procinto di utilizzare un qualche tipo di tecnica. In contemporanea avrebbe creato alle spalle avversarie, a 3 metri di distanza, una sorta di stalattite di roccia appuntita lunga una cinquantina di centimetri che comparendo dal terreno si sarebbe diretta verso il polpaccio sinistro avversario [Statistiche][Vel: 500, Eff: 10, consumo 1/2 basso]
    Che l'illusione avesse o meno raggiunto il bersaglio lo spuntone roccioso si sarebbe disintegrato non appena eseguito il suo lavoro, in maniera tale che per l'otese fosse difficile capire che si trattava effettivamente di un'illusione. Girandosi verso Shin gli avrebbe lanciato un'occhiata di intesa, senza però dire nulla: aveva dovuto agire da sola ma era chiaro come attaccando singolarmente i due non sarebbero riusciti ad fare granché, dovevano sincronizzare al meglio i loro attacchi ed avevano ormai combattuto assieme talmente tante volte da poterlo fare senza difficoltà.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 56.50/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 1 basso creazione, 1 basso S.A. II, 0.50 S.A. III
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Lancio Shuriken - For: 500
      Slot Azione 2: - Lancio Kunai - For: 575
      Slot Azione 3: - Creazione (spuntone)
      Slot tecnica 1: - Imposizione
      Slot tecnica 2: - Creazione (kunai con cartabomba)

    NOTE: -

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Coniglio!" - pensò furioso quando vide il ragazzo della Foglia utilizzare una semplice tecnica di base per portarsi via da quel posto. Cosa pensava?.. Entrambe le sue lame non incontrarono alcuna resistenza, il che non era affatto un bene. L'unica nota positiva che Daisuke vide in quell'attacco, fu che, sfuggito, Shin non avrebbe potuto controattaccare subito. Avrebbe dovuto utilizzare del tempo per riprendersi Motivo per cui le attenzioni di Daisuke si rivolsero verso l'altra fogliosa sin da subito. Del resto, come poteva pensare di lasciarla al di fuori della sua zona d'azione?.. Era pur sempre un Uchiha! Un'esponente di un clan tanto famoso quanto maledetto. Come poteva mancarle d'attenzioni? "Almeno lei mi attacca," - pensò Daisuke guardando come un shuriken gli volava contro. La velocità era bassa, tanto che il ragazzo evitò il lancio di quel shuriken semplicemente parandolo con una delle sue katane per poi deviare il dardo verso l'esterno. Questi percorse una parabola e cadde a un paio di metri da Daisuke, che intanto, katane nelle mani, sorrideva beffardo. Probabilmente Shin e Kairi non avrebbero compreso quel suo sorriso; oppure lo avrebbero mal interpretato. Ma voleva significare una cosa sola: stava iniziando a divertirsi, e a dimenticarsi del ramen con il bordello che gli era stato promesso. Parato lo shuriken, guardò la ragazza. [SD1 - Riflessi: 550]
    «Vuoi le mie attenzioni? Fatti crescere le tette e vieni a combattere nuda.» - tagliò secco. Era scorretto, ma come altresì avrebbe potuto testare la sua capacità, del tutto psicologica, di resistere ai tentativi avversari di sbilanciarla? Quando invece si ritrovò a sentire il suo ordine, Daisuke si sentì di essere anche abbastanza inquietato da quegli occhi. Non aveva avuto modo di fronteggiarli prima di allora, e come disse la ragazza... ebbe un'enorme tentazione di rilasciare il suo chakra naturale. La tentazione fu tanta, anche perché... l'avrebbe battuta anche senza la modalità eremita. Però non lo fece, altrimenti la cosa avrebbe portato via un enorme ammasso di tempo. Resistette. [Mi prendo il malus di -3 ai riflessi]
    "Tutto qui?" - pensò l'otese percependo come per colpa di quello sguardo le sue capacità fossero cadute. Si ricordò di quanto lesse tempo prima: genjtusu.
    "Vediamo quanto lontano può andare con le sue arti illusorie..." - pensò di risposta, volendo realmente comprendere se quei due genin erano pronti. Avrebbe dovuto continuare a stuzzicarli per riuscire nell'obiettivo, ma per quanto avrebbero tenuto?
    Subito dopo l'Uchiha gli lanciò contro un kunai con una bomba illusoria. Osservò il suo tragitto, per com'era fatta. E capì che era lui l'obiettivo. -
    "Se schivo di lato, la bomba non dovrebbe sfiorarmi".
    Immediatamente usò del chakra [2 bx per 4 tacche in riflessi:575] per velocizzare i propri riflessi e notò come questi fossero stati debilitati.
    "Ma che diamine?" - Il suo movimento laterale [SD 2 - Riflessi: 575] lo portò comunque fuori dalla zona di esplosione, che si rivelò essere a raggio abbastanza ridotto e a potenza abbastanza piccola. Notò immediatamente che nella zona dell'esplosione non vi furono, per terra e tutt'intorno, i segni dell'esplosione stessa. Era un elemento importante, che poteva significare una cosa sola: altro genjutsu!
    "Perché non vedo le bruciature per terra?" - pensò Daisuke spostando poi lo sguardo verso l'Uchiha. Questa stava giusto attaccando di nuovo, scagliando verso l'otese altri due kunai.
    "Ancora armi a distanza?" - Capì subito che i dardi avevano una velocità maggiore rispetto ai dardi precedenti. Non gli rimase quindi che usare di nuovo il chakra, e la sua modalità eremita, per difendersi. Si spostò lateralmente roteando sul suo stesso asse, quando i kunai gli passarono vicino, senza toccarlo. [SD3 - Riflessi: 625 - 4 bx usati] E come prima, finirono lontani da dove miravano. Quello, però, era soltanto un test, e Daisuke lo sapeva bene: si stavano studiando. "Non devo abbassare la guardia," - si disse fra sé e sé notando come l'Uchiha, ancora non felice (o magari offesa per via delle sue parole) si metteva or-ora a comporre altri sigilli. "Un'altra tecnica?!" - aguzzò i riflessi guardando il nemico. Era probabile che l'attacco fosse partito dalla sua direzione e l'attenzione di Daisuke rimase attraccata verso i sigilli che la ragazza stava componendo. Quello era un buon modo per distrarlo... specialmente considerando che componeva i sigilli a livello del suo seno. Quando però percepì il pericolo dietro di sé, capì anche l'inganno e reagì prontamente e subito, spiccando un rapido balzo in alto, roteando su sé stesso nell'aria e riatterrando a 6 metri di distanza. [SA convertito - SD4 - Riflessi: 575 - 2 bx usati]

    Quando riatterrò, guardò di nuovo la ragazza. Non era male, del resto. Gli occhi rossi, tipici di tutti gli Uchiha per quanto gli avevano raccontato, si mischiavano particolarmente bene a quello sguardo così agguerrito e ai capelli nerastri. "Le kunoichi che lanciano kunai, sono sempre uno sfizio..." - pensò Daisuke fra sé e sé. Era bella, doveva ammetterlo... E in altre occasioni, in altri posti... NO!.. Eppure non riusciva a fermare i suoi pensieri, la sua immaginazione, la tentazione d'immaginarla nuda. Doveva cacciare via quei pensieri dalla sua testa.
    «Direi di accelerare un po'...» - disse riponendo le sue katane per mettere mano sul rotolo di richiamo. Ne seguirono pochi sigilli e dal rotolo comparve una piccola nuvolina di fumo. [Azione Gratuita Istantanea]

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Un'istante dopo Daisuke sarebbe apparso in tutta la sua bellezza: un Fuuma Kunai incastrato nell'articolazione del braccio destro, due katane nelle mani, un Fuuma Kunai nell'articolazione del braccio sinistro e uno in bocca. "Andiamo!" - esclamò in mente muovendosi quindi rapidamente in direzione dell'Uchiha. [2 SA - Movimento - Vel. 550]
    Arrivato in prossimità dell'avversaria, Daisuke avrebbe tentato di eseguire uno colpo in corsa, molto simile a quel che fece contro Shin. Un doppio fendente parallelo al terreno avrebbe mirato alla sua gamba sinistra, trovandosi sulla sua sinistra. Al posto del tendine, però, avrebbe mirato con la katana più bassa al polpaccio, con un taglio laterale, mentre quella più in alto avrebbe provato a deviare gli eventuali tentativi di parata proseguendo la sua corsa verso il bacino di Kairi. [3 SA - Vel.:650/For: 500 - 2 bx impiegati] Ovviamente, non avrebbe proseguito con le sue lame se avesse visto di aver colpito il bersaglio: non voleva causare danni alla kunoichi della foglia.
    I suoi attacchi, però, non sarebbe terminati lì, proseguendo piuttosto con un bel rendan di altri colpi.

    CITAZIONE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ssubito dopo il doppio fendente si sarebbe fermato, arrestando la sua corsa per roteare su sé stesso e quindi, sfruttando quel movimento di rotazione, muovere un altro veloce fendente, katana e fuuma kunai insieme, verso il petto dell'Uchiha. Ovviamente, per via della diversa disposizione delle lame, la katana avrebbe mirato alla parte più lontana del petto di Kairi, mentre il Kunai alla zona più vicina. [SA extra - Vel.:550/For:500 - Potenza: 40 + 25] E lì, ancora, non avrebbe affatto smesso, lanciando le armi in aria per un istante per comporre dei sigilli nel mentre.

    CITAZIONE
    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]

    Potenza:25+20(Tecnica Naturale)+10 (Bonus concentrazione)+10(Impronta di Chakra Elettricità)

    Ancor prima che le armi fossero ricadute, Kairi Uchiha avrebbe dovuto fare i conti con un cono d'elettricità di dimensione pari a 4,5 metri che sarebbe partito quasi da distanza 0 verso di lei. Ma non importava se fosse riuscito a schivare il colpo, perché Seinji l'avrebbe immediatamente seguita riafferrando tutte le armi e quindi tentando di colpire la ragazza al collo con un doppio fendente a mò di forbice. Le lame sarebbero pervenute da destra e da sinistra a una velocità sufficiente per mettere alla ragazza paura. [SA Extra - Potenza: 80 - Vel.:550] Ovviamente, si sarebbe fermato poco prima che le sue lame avessero toccato il colpo della genin, se questa non fosse riuscita a difendersi.
    «Arrenbebebe che mangiananan,» - avrebbe provato a borbottare Daisuke dopo i suoi attacchi, salvo poi accorgersi di avere un Fuuma Kunai in bocca ed essersene completato dimenticato.



    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 216 -8(difese),-1(richiamo),-8(Doppia rottura),-2(primo attacco),-20(Omicidio elettromagnetico)=177
    Chakra Extra: 9 bassi

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: tra 1 turno

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: Parata kunai
    Slot Difesa 2: Schivata illusione
    Slot Difesa 3: Schivata kunai

    Slot azione 1: Schivata spuntone di roccia (convertito)
    Slot azione 2: Avvicinamento
    Slot azione 3: Doppio fendente

    SA Extra(x2): Colpi in corpo a corpo

    Slot Tecnica 1: Doppia Rottura
    Slot Tecnica 2: Omicidio Elettromagnetico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Una Prova Interessante

    3° post




    Pensato
    Parlato




    La provocazione del ragazzo non scosse minimamente la kunoichi: si trattava di un'offesa piuttosto infantile, e sapeva bene come il suo seno non avesse nulla da invidiare a quello di molte altre donne, anzi. Si limitò quindi semplicemente ad ignorare la cosa, come suo solito tendeva a non perdesi in chiacchere inutili o superflue nei combattimenti. Il suo ordine mentale sembrò avere effetto, ma come prevedeva nessuno dei suoi attacchi andò a buon fine: aveva tuttavia raggiunto il suo scopo, prendendosi il tempo di valutare le effettive capacità difensive dell'avversario. L'otese era veloce, con dei riflessi che superavano persino i suoi. Le sarebbe stato probabilmente impossibile toccarlo con normali attacchi, doveva usare la testa e sfruttare eventuali combinazioni con Shin.

    In tutta risposta ai suoi attacchi il chunin decise di attaccare lei questa volta, evocando per prima cosa diverse armi ed impugnandole contemporaneamente in un modo che la kunoichi non sarebbe mai riuscita ad imitare: come diamine poteva riuscirci?
    Non ebbe troppo tempo per pensarci, l'otese si diresse infine verso di lei portando un attacco ad una velocità che non aveva mai fino ad allora fronteggiato prima. Ringraziando ogni giorno di essere nata Uchiha e delle doti innate che aveva ereditato dal suo clan, la preveggenza dello sharingan le permise di ottenere quel minimo vantaggio che le serviva per scansare, seppur con notevoli difficoltà e costretta ad utilizzare un quantitativo di chakra superiore a quello che avrebbe utilizzato normalmente, un colpo che altrimenti sarebbe andato indubbiamente a segno.
    Facendo perno sul piede destro la genin ruotò verso la propria sinistra di 45°, mentre una fitta che purtroppo già conosceva percorse la sua gamba destra. Al solito, ogni volta che andava oltre i suoi limiti di impasto ne subiva le conseguenze. L'avversario le passò di fianco sfiorandola mentre il scintillio delle katane troppo vicine alla sua gamba la fece rabbrividire per un'istante [S.D. I][Rif: 675, +3 tacche preveggenza, + 2 tacche impasto Rif, consumo 1.00
    Overcap: gamba destra semiparalizzata per 2 round]

    Continuando a ruotare sulla gamba destra fino a ritrovarsi di nuovo di fronte all'otese Kairi riuscì in questo modo a vedere anche il suo secondo attacco, che seppur veloce risultò decisamente più facile da difendere rispetto al primo. Piegandosi leggermente sulle ginocchia la kunoichi saltò 1 metro indietro, evitando entrambe le lame [S.D. II][Rif: 575]
    Ricadendo a terra sentì nuovamente la fitta alla gamba che cedette qualche istante, ma utilizzò tutta la sua forza di volontà per rimanere in equilibrio, gli occhi fissi e concentrati solo sull'avversario in quel momento. Quando questi lanciò in aria le armi e cominciò a comporre i sigilli per Kairi non fu difficile intuire la tecnica che stava per utilizzare, avendola lei stessa usata più di una volta in passato: piegandosi sulle ginocchia non appena vide l'elettricità partire dalle gambe saltò verso l'altro elevandosi di un paio di metri, evitando in questo modo il cono di elettricità [S.D. III][Rif: 625, + 2 tacche preveggenza, consumo 0.25]
    Il chunin fu però ancora una volta su di lei, raggiungendola mentre era ancora in aria: vedendo le due lame arrivare verso il suo collo la ragazza sentì un vero e proprio brivido di terrore, ed istintivamente con un colpo di reni spostò l'intero busto indietro, mentre le lame saettavano a pochi centimetri dal suo collo [S.A. I][Rif: 625, + 2 tacche preveggenza, consumo 0.25]
    Sbilanciata a causa del movimento secco si ritrovò improvvisamente a testa in giù, ma la sua coordinazione sommata al suo sharingan ed ai duri allenamenti a cui si sottoponeva ogni giorno furono in grado di evitarle una brutta caduta: la ragazza distese le braccia ricadendo sulle mani in verticale ammortizzando la caduta flettendo i gomiti, e dandosi una spinta all'indietro sfruttando gli addominali ed i dorsali compì infine una piroetta rimettendosi in questo modo in piedi davanti all'otese. Diverse goccioline di sudore percorrevano la sua fronte, un po' per lo sforzo appena eseguito un po' per il puro terrore provato nel vedere le lame così vicine al suo collo: non era poi così certa che l'otese non intendesse davvero ucciderli, sembrava invece dimostrare l'esatto contrario!

    Respirò a pieni polmoni per calmarsi, emettendo un lungo sospiro: ora toccava a lei, anzi a loro. Con il nemico concentrato solo ed esclusivamente su di lei l'amico aveva in quel modo piena libertà di azione, di studiare i movimenti avversari e di valutare una veloce strategia di attacco. Andrò alla ricerca del genin con lo sguardo, e quando lo incrociò fece un rapido e veloce cenno di assenso con il viso, riportando poi gli occhi cremisi sul chunin: che questi avesse o meno notato il suo gesto con il capo poco le importava, anzi la cosa poteva quasi fare al caso suo per quelle che erano le sue successive intenzioni.
    Niente male Esclamò all'otese, e solo quando fu sicura che lo sguardo di quest'ultimo fosse fisso su di lei avrebbe iniziato il suo contrattacco. Sfruttando le sue abilità di creazione la ragazza avrebbe quindi creato una copia pressoché perfetta dell'amico, di cui ormai conosceva ogni tratto del viso e modo di vestire, facendola comparire di fianco a lei con un movimento che ricordava in tutto e per tutto un movimento accelerato simile a quello usato da Shin per evitare l'attacco nemico: per rendere il tutto più realistico avrebbe creato anche una leggera nuvola di polvere ai suoi piedi. [Eff: 30, 4 unità di illusione, consumo 2 bassi]
    Shin, ora tocca a noi! sarebbe poi scattata in avanti assieme all'illusione, anche se dimostrando una velocità decisamente maggiore. Avrebbe tentato un montante con il pugno destro dal basso verso l'alto cercando in questo modo di colpire sotto il mento del ragazzo che in quel momento teneva in bocca il fuuma shuriken, sperando che un eventuale impatto sommato al metallo fra i denti potesse aumentare l'entità del danno [S.A. II][Vel: 600, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 1 impasto Vel, consumo 0.75]
    Quasi in contemporanea ed arrivando appena qualche istante dopo l'illusione di Shin avrebbe invece tentato di colpire il chunin con un pugno preciso, diretto al plesso solare [Vel: 500]. Se non fosse riuscita, come prevedibile, a colpire il nemico con l'illusione questa non si sarebbe tuttavia però sciolta, rimanendo semplicemente immobile davanti a Daisuke, i pugni alzati in posizione di difesa.
    Con quella strategia la sua intenzione era principalmente una: distrarre l'otese dal verso Shin e dal suo vero attacco, che sapeva sarebbe stato ben più veloce di quello dell'illusione, cosa che al contrario l'avversario non avrebbe mai potuto immaginare non avendo ancora visto il foglioso in azione. Sperò con tutto il cuore che Shin cogliesse quell'occasione, non sapeva se l'amico osservandola avesse notato allo stesso modo l'illusione ma le bastava che attaccasse subito dopo di lei, il suo cenno con il capo era servito proprio a quello, ad indicargli che lei era pronta ed aveva in mente qualcosa.
    Infine la kunoichi avrebbe afferrato la wakizashi con la mano sinistra, portando un colpo da sinistra verso destra in orizzontale proprio al collo del chunin [S.A. III][Vel: 600, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 1 impasto vel, consumo 0.75]. Anche lei però nel caso in cui Daisuke non fosse stato in grado di difendersi a dovere si sarebbe fermata qualche istante prima di raggiungere l'obiettivo: per quanto l'otese avesse dimostrato di giocare duro, non aveva la minima intenzione di ucciderlo.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 52.50/60 Bassi
    Consumi: 1 basso mantenimento imposizione, 1.00 S.D. I, 0.25 S.D. III, 0.25 S.A. I, 0.75 S.A. II, 0.75 S.A. III

      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 675
      Slot Difesa 2: - Schivata - Rif: 575
      Slot Difesa 3: - Schivata - Rif: 625
      Slot Azione 1: - Schivata - Rif: 625
      Slot Azione 2: - Montante al mento - Vel:600, For: 500
      Slot Azione 3: - Fendente al collo - Vel: 600, For: 500
      Slot tecnica 1: - Mantenimento Imposizione
      Slot tecnica 2: - Creazione - Vel: 500

    NOTE: - Arrivo a 625 senza andare in Overcap grazie al tratto "Sfuggente", non comparendo in direttamente scheda ma solo nell'elenco tratti per chiarire ogni dubbio specifico qui

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 2 ~ Due contro Uno


    Daisuke non ebbe modo di reagire al movimento evasivo del foglioso, preso com'era a difendersi dagli attacchi di Kairi. Shin osservò la scena dalla sua posizione discosta, riflettendo sulle capacità del loro avversario. Sembrava particolarmente abile nel maneggiare le armi, e quando ne evocò ancora, afferrandole con l'incavo del braccio e della bocca, non rimase troppo sorpreso. Già per brandire efficacemente due katane era richiesto un allenamento non indifferente. Nel frattempo il chunin aveva sferrato una serie di temibili assalti contro la ragazza, che si stava però difendendo efficacemente grazie ai suoi occhi scarlatti. Il Kinryu attese il momento propizio in cui sferrare un contro attacco coordinato con la compagna stingendo le dita intorno al metallo che le racchiudeva e senza distogliere lo sguardo dai contendenti. Quando Kairi creò una sua versione illusoria, Shin rimase stupito, ma solo per una frazione di secondo: il successivo grido d'incitamento dell'amica gli fece capire che era giunto il momento ed egli fu lesto a cogliere l'attimo. Prima che l'otese potesse voltarsi per verificare la sua effettiva presenza, scomparve [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]


    Il genin della Foglia ricomparve proprio mentre l'Uchiha e il sé illusorio sferravano un doppio pugno contro l'uomo, a poco più di sei metri dietro di lui. Solitamente l'uso di quella tecnica era riservato per le manovre difensive, mettendo una certa distanza con l'avversario; il giovane tuttavia aveva sviluppato l'arte della velocità ad un livello incredibilmente elevato, guadagnando il soprannome di Shin del Miraggio: aveva imparato a spostarsi rapidissimo e quasi impercettibile per il campo di battaglia non solo per fuggire ai colpi nemici, ma anche per attaccare. Correndo velocissimo quasi rasente al suolo, il ninja della Foglia arrivò alle spalle del nemico in un istante, bruciando i pochi metri che li separavano [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Abbassando notevolmente il proprio baricentro, si chinò ulteriormente, la mano destra appoggiata al suolo, la gamba corrispondente piegata a fungere da perno. Con la gamba sinistra portò invece un calcio orizzontale, simile ad una spazzata, diretto contro entrambe le caviglie dell'otese [Slot Azione I] [Impasto] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . Subito dopo, la lama di Kairi calò contro di lui, minacciando la testa. Il ragazzo non aveva però finito: approfittando del diversivo si diede la spinta con la mano e la gamba appoggiate al terreno, riportandosi in posizione eretta vibrando nel farlo un temibile colpo. Il montante destro portato con la lama del tirapugni rivolta verso il corpo del malcapitato puntava ai legamenti del ginocchio, laterali, posteriori o anteriori che fossero, per poi risalire lungo tutta la gamba fino al basso ventre [Slot Azione II] [Impasto]. A quel punto l'attacco avrebbe perso il suo mordente, ma lo shinobi non si sarebbe fermato. Ormai in piedi di fronte al suo avversario, Shin avrebbe proseguito il movimento del braccio destro, minacciando direttamente la testa di Daisuke; si trattava però solamente di una finta, atta a coprire la visuale e disorientarlo [Slot Gratuito] [Abilità]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    . Il vero colpo sarebbe stato effettuato con il braccio mancino, un gancio dall'esterno verso l'interno caricato con una lieve torsione della spalla e del fianco sinistro. Il punto d'impatto cercato dal Kinryu, ancora una volta, erano i legamenti, questa volta del gomito. La traiettoria disegnata sarebbe stata ancora una volta ascendente, sebbene leggermente obliqua, nel tentativo di tagliare la carne dell'arto superiore avversario fino alla spalla se possibile [Slot Azione III] [Impasto]. Mentre terminava la sua sequenza offensiva il genin si era già predisposto alla difesa, richiamando l'altro braccio a protezione del torace, semiflesso davanti al plesso solare, e non appena possibile riportò anche il mancino in posizione di guardia, con il pugno all'altezza del proprio mento. Rimase sotto al chunin perché, in tal modo, risultava più complicato per l'avversario imprimere forza nelle proprie lame a causa della distanza eccessivamente ridotta.

    Shin era concentrato interamente sulla figura dell'otese, nessun altro pensiero al di fuori dello scontro trovava spazio nella sua mente. Lo riteneva pericoloso, ciò nonostante lo shinobi di Konoha non aveva ancora rivelato tutte le sue carte: desiderava prima studiare il suo avversario e, solo in seguito, combattere al massimo delle sue capacità. Non avrebbe sottovalutato il nemico una seconda volta, questo era certo.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:55,5/60 Bassi
    Slot Azione:I : [Calcio] Vel. 600, For. 500, Pot. +20
    II : [Montante] Vel. 600, For. 500, Pot. +15
    III : [Pugno] Vel. 550, For. 550, Pot. +15
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9m
    [Istantaneo] Finta
    Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Al termine dei suoi occhi non si poté dire soddisfatto: la kunoichi di Konoha li aveva schivati tutti abbastanza facilmente, il che già da sé lasciava comprendere il suo grado di preparazione. Tuttavia, cosa sarebbe successo se Daisuke avesse continuato ad attaccare? Cosa, se avesse continuato a insistere?.. Il problema non si pose, perché non appena capì che per farle del male avrebbe dovuto aumentare la velocità, capì anche che presto l'altro foglioso sarebbe stato nei suoi pressi. Presto, insomma, avrebbe dovuto fare i conti con due avversari anziché con uno solo, e allora avrebbero potuto fargli del male.
    Ascoltò soltanto la controbattuta della genin, ricordandosela. "Certo che non sono male", - volle controbattere e invece tacque. Con un Fuuma Kunai in bocca non poteva sperare di fare più di tanto.
    "...vediamo un po' qual è la loro potenza d'attacco..." - pensò il ragazzo lanciando di nuovo le armi in aria per comporre un solo sigillo poco prima che Kairi Uchiha. Poco prima di rilasciare il chakra, notò l'avvicinarsi del foglioso, ma non sarebbe servito a nulla.

    CITAZIONE
    Cupola elettrica
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può emettere una violenta scarica elettrica che andrà a formare una cupola intorno a lui. La potenza difensiva della cupola è pari a 50; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica economica al 50% + Concentrazione
    Potenza 60

    In un attimo tutt'intorno all'otese balenò del chakra azzurrastro, che quindi prese forma formando una cupola elettrica dura da penetrare. I colpi di lei s'infransero contro la difesa di chakra venendo rapidamente respinti; lo stesso accadde con i colpi di lui. Non bastava, insomma, e per quanto riguardava l'attacco, poteva benissimo dire di bocciarli entrambi. Non potevano sperare di passare una solida difesa come quella di Daisuke con i taijutsu. Avrebbero dovuto usare ben altro.

    Dopo la non risposta alla ragazza, riprese le sue katane, che intanto erano cadute in basso ed erano per terra, protette, come lui, dalla cupola elettrica. Il tocco con quegli oggetti gli fece percepire una sensazione particolare. Quasi come se da tempo mancassero.
    "Una sensazione particolare," - pensò osservando come la cupola or-ora si abbassava completamente, lasciando con le armi in mano e sprovvisto di ogni difesa. A pochi metri dalla su avversaria fogliosa e da ben 2 avversari di Konoha, ora non gli restava che scegliere cosa fare, come agire.
    "Chi attaccare?" - pensò guardando i 3 avversari. Era chiaro che uno dei due Shin fosse illusorio. Ma quale? E se era così, allora quale bisognava attaccare?
    "Attacca l'Uchiha!" - gli suggerì una voce nel mentre Daisuke piegava il ginocchio destro. Fortunatamente non aveva ancora subito alcuna ferita, ed era integro, ma... ora erano in 3 vs 1...
    "Anche in 40 vs 1..." - pensò il ragazzo scattando rapidamente in direzione dell'Uchiha. Non poteva perdere tempo e non poteva permettersi di sbagliare il Shin e attaccare quello illusorio invece di quello reale. Tutto ciò che restava era attaccare la sola che, - o almeno così sembrava, - non aveva alcuna chance di essere illusoria anch'essa.
    Superò i pochi metri che lo separavano dalla ragazza in meno di un secondo, e allora le fu addosso. [Slot Gratuito Movimento] Subito, senza darle tempo per pensare, partì la sua raffica di colpi, in tutto molto simile a quella precedente, e ugualmente veloce.
    Dapprima cercò di tagliarle un pezzo di carne via dalla sua gamba sinistra. Il doppio fendente con le due katane partì dalla sinista in alto, verso destra, abbassandosi velocemente verso l'arto della malcapitata. [1 SA – Vel.:650/For:550 – Pot.:80]
    Quell'attacco, però, era soltanto il preludio per un altro attacco: arrivato in basso fino alla gamba della genin di Konoha, indipendentemente da come fosse andato l'attacco stesso, Daisuke si sarebbe sbilanciato in avanti cercando di colpire il busto di Kairi con il Fuuma Kunai nella sua bocca. Sarebbe stato un attacco simile a un fendente orizzontale. [2 SA – Vel.:650/For.:550– Pot.:25]
    Infine avrebbe ritirato entrambe le katane dal basso, cercando di eseguire un doppio fendente ascendente verso il mento della ragazza. Se, però, avesse visto che la genin non sarebbe riuscito a evitare il colpo, l'avrebbe colpita soltanto con la parte ottusa delle lame. In altro caso l'avrebbe colpita con la parte tagliente di entrambe le katane. [3 SA – Vel.:650 – Pot.:80]

    Dopo gli attacchi si sarebbe posizionato in modo da tenere tutte e 3 sotto controllo, pronto a rispondere ai loro attacchi.



    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 177
    Chakra Extra: 9 bassi -3 Bassi(Tecnica),-6bx(Attacchi)=4,5 bassi rimasti

    Recupero Abilità:

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Doppio fendente
    Slot azione 2: Attacco con Fuuma Kunai
    Slot azione 3: Doppio fendente

    Slot Tecnica 1: Cupola elettrica
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 3 ~ Faster





    Shin arretrò di qualche passo, sorpreso. Il suo avversario aveva interrotto senza difficoltà il suo assalto generando un'impenetrabile cupola di chakra elettrico, che gli impediva di avvicinarsi a più di tre metri. L'espressione sul viso del genin virò sullo scocciato, con una sola mossa aveva vanificato il loro assalto coordinato. La difesa assoluta iniziò a scomparire rapidamente non appena Daisuke rientrò in possesso delle sue lame, cadute al suolo durante l'esecuzione del sigillo per richiamare il jutsu. Il chunin di Oto prese a guardarsi intorno, cercando di inquadrare non senza difficoltà lo Shin illusorio e Kairi di fronte a lui e il vero Kinryu alle sue spalle. Prima che questi potesse fare qualsiasi mossa, Daisuke prese di mira l'Uchiha con uno scatto. Dentro di sé il ragazzo lanciò un improperio, ma rimase sul posto: gettarsi a sua volta in difesa dell'amica avrebbe vanificato il dubbio sorto nell'animo del nemico e al tempo stesso avrebbe rischiato di essere solamente d'intralcio all'amica, che vantava riflessi persino superiori ai suoi. Prese un respiro profondo e pianificò la sua prossima mossa approfittando della pausa concessagli dal suo avversario. Se l'uomo poteva evocare una protezione totale come quella i suoi taijutsu diventavano inutili. A meno che il giovane non lo superasse in velocità. Con un gesto fluido, sfruttando le falangi lasciate libere dai tirapugni, sciolse il nodo che teneva la cappa zavorrata ben ferma sulle sue spalle [Abilità]Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]
    . Let's go.

    Appena dopo l'ultimo attacco, mentre Daisuke si spostava per riposizionarsi, il Miraggio della Foglia fece la sua mossa. Scomparve alla vista, anche se probabilmente si trovava già fuori dalla sua visuale visto che si stava ancora occupando della kunoichi. Ricomparve una frazione di secondo dopo di fronte al ninja del Suono, in una posizione raccolta, scaricando all'istante un fulmineo calcio montante verso il busto del suo avversario con la gamba destra [Tecnica]Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica 'Attacco Concatenato del Leone' o 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    [Calcio]. Se, come previsto, il colpo fosse andato a segno, scaraventando l'obiettivo in aria, Shin avrebbe gridato una corta frase all'indirizzo della compagna, prima di saltare per seguirlo a sua volta. Fai strike questa volta!

    Il riferimento, che non poteva essere assolutamente inteso dall'altro shinobi, era un riferimento al loro combattimento di allenamento, un tassello fondamentale per cementare la loro amicizia. Al termine dello scontro, duro sebbene amichevole, Shin aveva offerto al ragazza un gelato in segno di riconciliazione, come per significare che la rivalità tra loro rimaneva confinata al campo dell'arena. Seduti al tavolo ne avevano approfittato per scambiarsi pareri ed opinioni sui rispettivi stili di combattimento. Ad un certo punto la discussione era virata sulla katon utilizzata dall'Uchiha, un vanto del suo clan, ma di cui era difficile sfruttare a pieno il potenziale. Con uno dei suoi caratteristici sorrisi il Kinryu aveva posizionato la propria coppa, ormai vuota, di fronte a quella dell'amica. Vedi, questo sono io, o un qualsiasi avversario. Se mi prendi di mira con attacco potente, ma lento come la Palla di fuoco, ovviamente mi sposterò lateralmente per evitarlo. Fece fare il movimento corrispondente alla coppa. Per essere sicura di non mancare il colpo devi prima chiudergli le vie di fuga, così. Spinse da una parte il porta tovagliolini e dall'altra il menù, chiudendo di fatto il sé coppa in una strettoia. L'alternativa è mirare prima alle gambe o limitare comunque la mobilità con altri espedienti e tecniche. In quel caso il nemico sarà completamente in tua balia, come un birillo da centrare per fare stike!

    Che la giovane cogliesse o meno il riferimento, o che decidesse di seguirlo oppure agisse diversamente, Shin avrebbe continuato con il suo lavoro senza il minimo indugio. Con un rapido salto raggiunse Daisuke in aria, tentando di colpirlo nuovamente al busto, questa volta con un movimento discendente, sempre con la gamba destra allo scopo di farlo precipitare al suolo [Tecnica]Potere della Gioventù - Seishun furu pawaa!
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore può saltare raggiungendolo ed effettuare un calcio volante dall'alto verso il basso, mirando al busto avversario. La Forza e Velocità del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere combinata con la tecnica 'Alzata della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Calcio]. A quel punto la palla passava, letteralmente, a Kairi. Stava a lei cogliere il momento, colpendo un avversario presumibilmente indifeso mentre si schiantava al suolo. In ogni caso Shin sarebbe riatterrato elegantemente dopo aver effettuato un volteggio a mezz'aria pochi passi a lato della kunoichi, a tre metri scarsi dal presunto punto d'impatto del chunin. Senza perdere un istante abbassò il baricentro e caricò, urlando all'Uchiha di seguirlo. Andiamo, è la nostra occasione!

    Di fatto, se la giovane avesse scelto di utilizzare il jutsu di fuoco, il Kinryu avrebbe seguito la sfera di fiamme sfruttandola per occultarsi alla vista ed inseguendo il nemico se questi avesse tentato di fuggire [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Sfruttando al massimo la velocità ottenuta dalla rimozione dell'equipaggiamento debilitante si sarebbe portato a distanza da corpo a corpo in un istante, sfruttando l'impeto per portare un primo calcio basso al ginocchio con la gamba destra al fine di sbilanciare l'avversario. All'ultimo secondo si sarebbe dato la spinta con l'arto opposto entrando in mischia con un calcio a spinta basso, prendendo di mira con la pianta del piede l'articolazione nemica più vicina e potenziando i propri muscoli facendovi affluire un gran quantitativo di chakra [Slot Azione I] [Impasto]. Che l'attacco fosse andato a segno o meno il genin avrebbe sfruttato il piede destro come punto d'appoggio per proseguire la sua offensiva. Facendo perno su di esso avrebbe in sequenza raccolto la gamba sinistra portando il ginocchio al petto, contratto i muscoli della schiena torcendo il muscolo ed infine rilasciato l'energia immagazzinata tutto d'un colpo. Il calcio mancino che ne scaturì avrebbe mirato non tanto a danneggiare l'avversario, quanto piuttosto a scardinarne la difesa: il bersaglio erano infatti entrambe le braccia di Daisuke, in un movimento dall'esterno verso l'interno volto a spostarle da davanti al torace impattando sugli avambracci [Slot Azione II] [Impasto]. Allo stesso modo sarebbe sopraggiunto il braccio sinistro teso, che giungeva a riporto seguendo il movimento del torso. Con la lama del tirapugni puntata contro l'otese avrebbe tracciato un fendente leggermente ascendente con l'intenzione di attraversare tutto il petto dell'avversario [Slot Azione III]. L'idea ancora una volta era rimuovere le difese sopravvissute all'attacco precedente, e solo in secondo luogo danneggiare il chunin. Il giovane Kinryu si sarebbe riportato in posizione di guardia, con entrambi gli avambracci flessi davanti al corpo, dopo aver effettuato una repentina giravolta, offrendo per una frazione di secondo la schiena al nemico. Tuttavia, nella mente calcolatrice del genin, quelli non avrebbe avuto il tempo di approfittarne. Facendo affidamento sulla coordinazione di Kairi si era infatti mosso in modo da ritrovarsi discosto lateralmente rispetto al suo avversario e lasciando campo libero alla compagna. Invece di attaccare contemporaneamente, correndo il rischio di intralciarsi a vicenda, era meglio succedersi repentinamente. La kunoichi, nelle intenzioni del ragazzo, doveva ritrovarsi nelle condizioni per vibrare un colpo tale da portarli in vantaggio, con il campo sgombro da ostacoli. Shin sorrise mentre la giovane gli sfilava di fianco, andando alla carica. Switch!

    Se invece l'Alzata della Foglia non fosse andata a buon fine il sorriso non avrebbe abbandonato il volto dello shinobi di Konoha. Approfittando della posizione ribassata avrebbe tentato di trafiggere il piede più comodo dell'avversario con la lama del tirapugni sinistro, o in alternativa di danneggiare lo stesso nel modo più efficace possibile [Slot Azione I/A] [Impasto]. A quel punto, per togliersi da quella difficile posizione, sarebbe nuovamente ricorso al suo jutsu caratteristico. Non era entusiasta nell'usarlo a ripetizione, anche perché così perdeva d'efficacia, ma contro un avversario così forte era una soluzione quasi obbligata. Scomparve per l'ennesima volta alla vista dell'avversario con una rapidità sconvolgente, e Daisuke avrebbe avuto quasi l'impressione che l'immagine del ragazzo permanesse nell'aria quando già se n'era andato [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Di nuovo, si ritrovava alle spalle del suo avversario a circa sette metri, costretto a reimpostare la sua offensiva. Se era riuscito ad evitare un attacco imprevedibile come il taijutsu di prima, Shin iniziava a disperare sulle sue possibilità di successo, ma non per questo si sarebbe perso d'animo. Conscio che l'avversario poteva ricorrere nuovamente alla sua barriera elettrica per arrestare i loro assalti, il genin decise di fare un altro tentativo prima di cambiare tattica. Prendendo la rincorsa dal punto cieco di Daisuke, avrebbe fatto cenno a Kairi di attaccare a sua volta [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . A pochi metri da lui sarebbe balzato in aria, ridiscendendo con la gamba destra tesa, la pianta del piede rivolta contro la testa del chunin simile ad una ghigliottina [Slot Azione II/B] [Impasto]. L'ideale sarebbe stato che la ragazza minacciasse invece la parte bassa del corpo, rendendogli difficoltoso difendersi. Comunque fosse andata Shin si sarebbe giocato molto con l'attacco seguente: avrebbe infatti tentato una presa con entrambi gli arti superiori, cercando di bloccare tra braccio e avambraccio le braccia dell'otese, afferandolo se possibile sotto ascelle e intorno le spalle [Slot Azione III/B] [Impasto]. Che fosse di fronte o di spalle poco cambiava, era troppo vicino perché le sue armi risultassero efficaci e se fosse riuscito anche solo per un istante Kairi sarebbe stata libera di fare ciò che voleva. Vai!


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:600Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:50,5/60 Bassi
    Slot Azione:I : [Calcio] Vel. 650, For. 575, Pot. +20
    II : [Calcio] Vel. 600, For. 575, Pot. +20
    III : [Pugno] Vel. 600, For. 500, Pot. +15
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Alzata della Foglia
    II : Potere della gioventù
    Energia Vitale:30 Leggere
    Semiparalisi gamba dx (0/2)
    Slot Gratuito:Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [+3 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:Le giocate cui mi riferisco sono
    "Non andarci leggero" e "Dopo la battaglia".
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una Prova Interessante

    4° post




    Pensato
    Parlato



    Tutti i suoi attacchi, persino il genjutsu, furono fermati da un'improvvisa barriera di chakra che l'otese creò a sua difesa: anche i veloci taijutsu di Shin finirono con il venire completamente respinti, con enorme sorpresa dell'Uchiha. Non pensava minimamente vi fosse una tecnica in grado di contrastare così tanti attacchi in maniera contemporanea e questo le fece capire quanta strada avesse ancora da fare in termini di combattimento D'altronde se è un chunin deve esservi un motivo
    L'avversario si buttò nuovamente verso di lei, ignorando sia Shin sia la sua copia probabilmente considerandola l'unica vera reale della situazione. Lo Shin illusorio scomparve nel momento in cui Uchiha cominciò a difendersi, costretta a superare per la seconda volta le sue capacità di impasto, riversando più chakra possibile nei muscoli delle gambe e saltando verso l'alto per evitare il colpo mentre una nuova fitta pervadeva questa volta la sua gamba sinistra: per evitare gli attacchi era stata costretta a debilitare temporaneamente entrambi gli arti inferiori [S.D. I][Rif: 675, +3 tacche preveggenza, + 2 tacche impasto Rif, consumo 1.00
    Overcap: gamba sinistra semiparalizzata per 2 round]

    Ancora in volo e nonostante le capacità dei suoi occhi però questa volta non avrebbe fatto in tempo ad evitare il successivo attacco portato al busto: impastò quindi una minima quantità di chakra nel punto di impatto del fuuma shuriken mentre il corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    ed il mantelloMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
    fecero il resto evitando che l'arma raggiungesse la carne e quasi annullando completamente il danno, mentre un taglio orizzontale andava però a crearsi in entrambi gli abiti [S.D. II][Res: 550, + 2 tacche impasto Rif, consumo 0.50
    Corpetto+mantello= potenza 35

    Ferita lieve al busto]

    La ragazza ricadde a terra appena in tempo per difendersi da un nuovo attacco, questa volta ruotando sulla gamba sinistra di circa 45° gradi verso la sua destra mentre le katane le passavano accanto sfiorando l'aria [S.D. III][Rif: 675, +3 tacche preveggenza, + 2 tacche impasto Rif, consumo 1.00]

    Finita l'offensiva di Daisuke fu Shin ad attaccare per primo, veloce come suo solito urlandole qualcosa sul "fare strike". La ragazza impiegò qualche istante prima che le tornassero alla mente i ricordi della loro conversazione di diversi mesi prima quando, mentre erano ancora studenti, Shin le aveva dato qualche consiglio su come utilizzare al meglio i suoi ninjutsu. Osservando i movimenti dell'amico le fu chiaro quali fossero le sue intenzioni, ed annuì leggermente con il capo riponendo la wakizashi e componendo i sigilli nascosta sotto il mantello: dubitava che l'otese preso com'era dal difendersi dall'attacco di Shin avesse anche il tempo di notare con precisione ciò che stava facendo, ma preferiva giocare il più possibile di strategia.
    Portando infine la mano sulla bocca soffiò fra indice e pollice chiusi a formare un cerchio creando una palla di fuoco di circa 3 m di diametro, lanciandola durante la caduta dell'avversario se questi fosse stato colpito dalla tecnica di Shin oppure ovunque si trovasse l'otese se invece l'attacco del genin non fosse andato a buon fine, evitando attentamente di colpire anche lui. [Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Slot Tecnica]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Vel: 500

    Nonostante fosse una delle tecniche che caratterizzavano di più il suo clan era riuscita a farla andare a segno solo una volta quando era ancora una studente durante la sua prima missione: si trattava di una tecnica con un buon potenziale offensivo ma lenta e facile da schivare se non utilizzata nel giusto modo, e quella sembrava l'occasione perfetta.
    A prescindere dal risultato della sua tecnica avrebbe poi proseguito con la sua offensiva, correndo velocemente verso l'avversario ovunque esso si fosse mosso per difendersi e riprendendo al contempo la wakizashi ben salda nella mano destra [Slot Gratuito]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    SeVariabile 1, ovvero se l'alzata di Shin va a buon fine Shin fosse riuscito a completare la sua offensiva senza problemi avrebbe attaccato nell'istante stesso in cui si spostava dopo aver inferto il suo ultimo colpo: non poteva sfruttare la sua gamba destra essendo questa ancora debilitata dalla sua prima difesa, ma entrambe le braccia erano ancora in condizioni perfette. Tentando di sfruttare la precedente offensiva del genin, che avrebbe dovuto quantomeno aprire la difesa avversaria per qualche istante, avrebbe per prima cosa tentato un fendente con la mano destra ad entrambe le cosce dell'avversario nel tentativo di ferirlo per rallentarne i movimenti: la sua velocità fu ben più elevata del suo solito grazie al sovraccarico di chakra appena utilizzato, che avrebbe però portato i suoi effetti negativi in seguito.[S.A. I][Vel: 650, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 3 impasto Vel, consumo 1.50, potenza 20]
    Si sarebbe poi alzata tentando durante lo stesso movimento un montante portato con il braccio sinistro sotto il mento di Daisuke, sperando nuovamente che il Fuuma shuriken che teneva fra i denti andasse a peggiorare l'impatto [S.A. II][Vel: 650, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 3 impasto Vel, consumo 1.50]
    Infine abbassato il pugno sinistro avrebbe tentato di colpire con il dorso dell'arma, in maniera tale da non rischiare di infliggere un colpo mortale, al plesso solare di Daisuke con il chiaro intento di spezzargli perlomeno il fiato e fargli anche un buon danno nel caso in cui venisse colpito. [S.A. III][Vel: 650, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 3 impasto Vel, consumo 1.50, potenza 20]

    SeVariabile 2, ovvero se l'alzata di Shin non va a buon fine invece l'attacco del genin al contrario non fosse andato a segno avrebbe cercato di attaccare in maniera il più possibile coordinata a lui. Raggiunto Daisuke nel momento stesso in cui Shin tentava di colpirlo dall'alto con la pianta del piede si sarebbe abbassata sulla gamba destra ruotando con la sinistra tesa nel tentativo di eseguire una spazzata all'incirca all'altezza delle ginocchia dell'otese [S.A. I][Vel: 650, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 3 impasto Vel, consumo 1.50, potenza 20

    Perdo uno slot azione causa semi-paralisi gamba destra]
    . Rialzandosi, in maniera rallentata rispetto al suo solito a causa del danno momentaneo alla gamba destra, e vedendo l'amico tentare una presa avrebbe cercato di colpire questa volta con il retro della wakizashi stretta nella mano destra e mirando al plesso solare del chunin [S.A. III][Vel: 650, For: 500, +3 tacche preveggenza Vel, + 3 impasto Vel, consumo 1.50, potenza 20]
    Finita la serie di attacchi sarebbe indietreggiata con un salto portandosi al fianco di Shin, le braccia alzate in posizione difensiva pronta ad un nuovo attacco da parte dell'avversario: avrebbe lanciato all'amico un semplice sguardo di intesa senza dire una parola prima di riportarlo su Daisuke.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 15.75/16 Leggere
    Ferite: - Lieve al busto

    Chakra: 42.50/60 Bassi
    Consumi: 1 basso mantenimento imposizione, 1.00 S.D. I, 0.50 S.D. II, 1.00 S.D. III, 3 tecnica, 1.50 S.A. I, 1.50 S.A. II, 1.50 S.A III (primo caso)

    44/60 Bassi 1 basso mantenimento imposizione, 1.00 S.D. I, 0.50 S.D. II, 1.00 S.D. III, 3 tecnica, 1.50 S.A. I, 1.50 S.A III (secondo caso)

      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 675
      Slot Difesa 2: - Parata - Res: 550
      Slot Difesa 3: - Schivata - Rif: 675
      Slot Azione 1: - Fendente gambe - Vel: 650, For: 500/Spazzata alle gambe - Vel: 650, For: 500
      Slot Azione 2: - Montante mento - Vel: 650, For: 500/Slot perso per semi-paralisi
      Slot Azione 3: - Pugno al plesso solare - Vel: 650, For: 500
      Slot tecnica 1: - Mantenimento Imposizione
      Slot tecnica 2: - Katon: Goukakyuu no Jutsu

    NOTE: - Essendo già in overcap dalla difesa e durando la stessa un round come chiesto in supporto la utilizzo anche per l'attacco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Erano così deboli, che se ne avesse parlato al garth di Oto, gli avrebbe riso in faccia. Erano quelli i migliori genin di Konoha? Allora Raizen Ikigami doveva impegnarsi di più: non vi era altra via d'uscita. Entrambi si schiantarono contro la sua barriera senza nemmeno avvicinarsi a distruggerla. E se era quello il meglio che poteva, allora sarebbe stato meglio tornare subito a Oto a mangiare pasta e pizza e guardarsi i porno per la Tv. Visti i loro fallimenti, Shin decise di fare sul serio (se così lo si poteva chiamare) e si tolse delle fasce. Daisuke non lo vide, ma non appena lo guardò subito dopo aver fatto il suo ultimo spostamento, notò come vi era qualcosa vicino al ragazzo.
    "Sono tipo dei pesi in più?" - si chiese il Fukuda guardando il ragazzo, come se fosse rinato. Difficilmente avrebbero migliorato la sua forza: forse erano un equipaggiamento finalizzato ad aumentarne la velocità. Ma avrebbe potuto colpire con tutta la velocità del mondo, se non fosse riuscito a spezzare la barriera difensiva di Daisuke Fukuda, non se ne sarebbe servito per niente. La ragazza, dal canto suo, fece sparire la coppia illusoria, probabilmente decidendo di non giocarsela più in quel modo. Era una scelta giusta? Forse. L'attenzione di Daisuke, in ogni caso, si concentrò su Shin, il quale, dopo aver tolto il suo equipaggiamento, ed era ancora visibile sembrava non voler lasciar scampo. E così fu: Shin sparì.
    "Arriva..." - pensò Daisuke lanciando di nuovo le katane in aria per comporre rapidamente 4 sigilli. [AdO]
    "Non posso attaccarlo, se non lo vedo..." - Trattenne comunque il chakra.

    CITAZIONE
    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.


    Genjuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una taijutsu.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]


    Potenza: 25(Base)+10(Concentrazione)+10(Raiton)+20(Tecnica Naturale)+45(Simbolo della psiche di prima)=110
    Ampiezza: 4,5 metri(base)+2.25(Tecnica Naturale)=6.75 metri
    Chakra usato: 16bx+4

    "Ecco dove sei..."
    Solo quando Shin riapparì alla sua vista, sotto a Daisuke, questi rilasciò tutto il suo chakra elettrico accumulato cercando di colpirlo in controtempo, in un attimo, mentre ancora non aveva sferrato il suo attacco. L'elettricità sarebbe partita veloce e micidiale, colpendo il ragazzo quand'era ancora a terra e impedendogli di continuare il suo attacco, paralizzandolo sul posto.
    Subito dopo Daisuke riprese le sue katane e con la coda dell'occhio guardò Kairi.
    "E lei?" - Nel momento del contrattacco di Daisuke ai danni del taijutsiaro, Kairi si trovava di lato. Motivo per cui, preso dalla difesa, Daisuke notò l'enorme palla di fuoco suprema soltanto quando fu ormai a metà strada tra lui e Shin. Dal modesto diametro di 6 metri, in quell'occasione la palla non poteva fare a meno d'includere sia Daisuke che Shin al proprio interno. Guardandola, Daisuke semplicemente saltò di lato [SD1 – Schivata – Riflessi 550 – 1 Basso usato – Salto 6 metri] posizionandosi a 3 metri dalla palla e lasciando il povero Shin in balìa dell'attacco della sua compagna fogliosa.

    L'attacco di Kairi arrivò subito dopo. E fu micidiale. Con i riflessi rallentati per via di quel strano genjutsu, l'otese vide il rapido spostamento della sua "collega" di Konoha con la coda dell'occhio, e quando gli fece la spazzata, cercò di evitarla saltando, ma non riuscendoci. Come risultato, venne completamente sbilanciato, mentre era a poca distanza dall'aria, a subito dopo rovinò a terra, senza però cadere. [SD2 – Tentativo di schivata - Danno: Medio-leggera alla gamba destra]

    Brandendo le spade nei pugni, atterrò sui pugni e con un altello, qualche secondo dopo fu di nuovo sui suoi piedi. Anche Kairi lo era, a pochi centimetri da lui, con la wakizashi nel pugno. Istantaneamente scattarono le katane e i Fuuma Kunai, era l'avversaria era troppo difficile da fermare.
    "Maledetti Uchiha..." - pensò Seinji, sbilanciandosi in avanti e in basso con tutte le sue lame, - ed erano ben 5! - in un solo istante nel mentre la wakizashi di Kairi, o la sua parte di retro, colpiva il plesso solare del chunin togliendogli il fiato. [SD3 – S&M – Danno: Ferita Media da contusione al plesso solare]
    In contempo al danno subito, il chunin di Oto cercò di utilizzare tutte le sue lame per causare alla genin di Konoha i maggiori danni possibili. Le due katane sarebbero sfrecciate, letteralmente, ai lati delle due gambe, cercando di causare, entrambe, dei lunghi tagli trasversali sulle stesse. In dotazione alla potenza delle katane, Daisuke avrebbe utilizzato anche i Fuuma Kunai che teneva stretto tra i gomiti, cercando di conficcare il metallo nei due quadricipiti della genin. In contempo, in unico attacc con tutte le lame anche la testa del chunin si sarebbe mossa cercando di procurare a Kairi un taglio trasversale lungo entrambe le gambe. [SA1 – Attacco su S&M - Potenza: (40+25-gamba destra)+(40+25-gamba sinistra) +25 taglio trasversale– Velocità=650(Assalto naturale)].

    Subito dopo l'attacco Daisuke ci avrebbe messo qualche attimo per riprendersi dal colpo subito e ritirare le lame. Kairi era vicino a lui, colpita o meno dai suoi attacchi. Shin – di lato. Anch'egli forse colpito, o forse no. Seinji non tergiverò oltre, scagliandosi rapidamente verso l'Uchiha, ignorando di nuovo Shin. Non per altri motivi, ma perché era quella più vicina.

    Gli attacchi sarebbero avvenuti solo l'Uchiha non fosse stata KO per via dei tagli, altrimenti sarebbero stati direzionati verso Shin.

    In primis, l'avversario avrebbe dovuto fare i conti con un doppio fendente trasversale verso il busto con entrambe le katane. Da sinistra verso destra, queste avrebbe mirato soltanto a sfiorare il busto, causando un taglio non profondo, ma lungo. [SA2 – Fendente – Vel.:650 – Assalto Naturale].
    Quindi avrebbe eseguito un altro fendente, questa volta verso il collo. Tuttavia, avrebbe fermato le lame vicino al collo, senza continuare il suo attacco, deviandole invece in alto qualora l'avversario non avesse reagito in tempo. Se, invece, l'avversario avesse provato a fare un subisci e mena, avrebbe conficcato le katane nella carne. [SA3 – Doppio fendente - Vel.:650 – Assalto Naturale].

    Subito dopo gli attacchi Seinji avrebbe fatto spallucce.
    «Scusate se ci sono andato troppo pesante, » – avrebbe borbottato. - «In ogni caso siete pronti. » – E con quelle parole si sarebbe dileguato dal campo di combattimento. La sfida era giunta al termine.






    Daisuke
    Vitalità: 9 leggere / 14 leggere
    Chakra: 177-36=141bx
    Chakra Extra: 9 bassi -3 Bassi(Tecnica),-6bx(Attacchi)=4,5 bassi rimasti

    Recupero Abilità:

    Simboli:

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: Schivata Palla di Fuoco
    Slot Difesa 2: Tentativo di Schivata
    Slot Difesa 3: S&M

    Slot azione 1: S&M
    Slot azione 2: Doppio fendente
    Slot azione 3: Fendente

    Slot Tecnica 1: Omicidio Elettromagnetico
    Slot Tecnica 2: Non usato per sport)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una Prova Interessante

    5° post




    Pensato
    Parlato


    In una maniera che per lei fu inspiegabile l'otese riuscì in qualche modo a prevedere completamente i movimenti di Shin, finendo con l'interrompere a metà la sua azione che si risolse in un nulla di fatto. Kairi dal canto suo però non poteva di certo lasciargli piena azione e così decise di attaccare in ogni caso. I suoi colpi fisici andarono tutti a segno ma fu il suo non voler infierire ferite troppo pesanti al chunin a svantaggiarla: mentre lei aveva deciso, appositamente, di attaccare con il retro della wakizashi Daisuke da bravo otese che era aveva invece deciso di contrattaccare con un colpo che se preso in pieno avrebbe potuto costarle seri danni permanenti ad entrambe le gambe.
    Senza nemmeno tentare di evitare il colpo al plesso solare lo shinobi fu rapido nel contrattaccare, seppur facendolo con un movimento che per la ragazza sarebbe stato impossibile da eseguire considerata la complessità dello stesso ed il danno appena subito, e l'Uchiha si trovò a dover affrontare un colpo decisamente troppo pericoloso Maledizione...
    Cercando si sfuggire istintivamente all'attacco concentrò tutto il chakra ancora una volta nelle gambe in quello che era un quasi disperato tentativo di salvataggio sfruttando i suoi riflessi fino ad arrivare al suo limite. Tuttavia non fu abbastanza veloce e le varie lame la colpirono ugualmente, anche se non a piena potenza, infliggendole due notevoli tagli ad entrambe le gambe da cui cominciò a sgorgare una buona quantità di sangue.[S.D. I][Rif: 725 + 3 tacche preveggenza + 3 tacche impasto Rif, consumo 1.50

    Paralisi alla gamba destra causa Overcap
    3 leggere alla gamba destra, 3 leggere alla gamba sinistra]

    La kunoichi ricadde a terra ma appena i suoi piedi toccarono il suolo sentì le gambe cederle completamente a causa delle brutte ferite e l'averle sforzate troppo per troppo tempo di fila, finendo con il ricadere sulle ginocchia e poi su entrambe le mani; da quella posizione passò lo sguardo su Shin, che si trovò in quel momento costretto a fronteggiare ancora una volta i veloci attacchi avversari Shin...mi dispiace... sussurò: per l'ennesima volta si trovava a dover confidare ancora sulle capacità dell'amico. Strinse i denti ed i pugni a causa del dolore e della frustrazione stessa provata per quella situazione, possibile che non fosse mai abbastanza? Per quanto si allenasse, finiva sempre con il dover fare affidamento sugli altri ed era una cosa che cominciava a non tollerare più. Completamente impossibilita a far qualsiasi cosa prese dal porta armi un tonicoTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    mangiandolo nella speranza che questo aiutasse a rimarginare i tagli e non le rimase che sperare che l'amico fosse in grado di difendersi adeguatamente dagli attacchi del chunin.
    Questi però sembrò fermarsi dopo aver portato due semplici fendenti, e dopo aver borbottato qualcosa che Kairi non riuscì neppure a capire completamente talmente era presa dal dolore e dal cercare di tamponare al meglio le ferite si allontanò dal campo di battaglia senza troppe spiegazioni. La ragazza lo osservò allontanarsi mentre gli occhi cremisi fiammeggiavano, e solo allora decise di tentare di alzarsi, facendo perno sulla gamba sinistra che risultava essere la più stabile in quel momento. Il combattimento era finito ma la ragazza non si poteva di certo dire soddisfatta di quell'epilogo.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 9.75/16 Leggere
    Ferite: - Lieve al busto, 3 leggere alla gamba destra, 3 leggere alla gamba sinistra

    Chakra: 41.00/60 Bassi
    Consumi: 1.50 S.D. I


      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 725
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Tonico
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Noto solo ora un'errore nelle mie precedenti difesa, ho pagato 2 tacche in Rif per arrivare a 675 quando invece me ne bastava 1 (Rif: 575 + 3 tacche preveggenza= 650). I consumi risultano quindi un pelo inferiori, ma cambia poco visto che ormai il combattimento è pure finito per abbandono
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 4 ~ Loto della Foglia



    Anche se in quel concitato frangente fu il suo corpo a reagire per lui, in un secondo momento il giovane Kinryu si sarebbe sentito sollevato per aver conservato la sua carta segreta fino ad allora.
    Non appena ricomparso davanti al chunin del Suono aveva subito capito che la situazione per lui era critica. Il suo avversario stava terminando di comporre una breve serie di sigilli, che presumibilmente avrebbero nuovamente vanificato la sua offensiva. Con un'esclamazione di ingiurie, invece di eseguire il calcio ascendente come aveva pianificato, si diede la spinta con la gamba già flessa e carica, aiutandosi anche con la mano più vicina al suolo. Scavalcando in altezza Daisuke, Shin compì una serie di rapidi avvitamenti su se stesso, atterrando alle spalle dell'avversario ed evitando così il suo devastante raiton. Forse l'otese non se ne sarebbe accorto, ma se l'amica lo avesse osservato con il suo sharingan probabilmente avrebbe notato l'alterazione nel suo flusso di chakra [Tecnica]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione: all'attivazione, l'apertura delle porte è gratuita. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    [Slot Difesa I] [Loto della Foglia] [Impasto].

    Kairi tuttavia aveva ben altro a cui pensare. Nonostante il tentativo di Shin non fosse andato a buon fine, non si era data per vinta e aveva bersagliato il nemico con uno dei suoi jutsu di fuoco. Daisuke lo evitò con relativa facilità, e lo stesso fu costretto a fare il genin della Foglia, nella traiettoria della palla infuocata [Slot Difesa II]. L'onda di calore lo investì comunque, ma senza procurargli danni. La kunoichi proseguì la sua offensiva, mettendo in difficoltà il chunin, ma quando invece di trafiggerlo lo colpì con il manico della wakizashi al ragazzo fu istantaneamente chiaro che l'amica aveva commesso un grave errore di valutazione e si trovava in pericolo. Prima che potesse fare qualsiasi cosa però il ninja del Suono si esibì in una coreografica quanto mortale combinazione di colpi. Leggendone i movimenti grazie ai suoi occhi scarlatti la giovane riuscì ad evitare il peggio, ma ne uscì profondamente provata. Ma Daisuke sembrava non aver ancora finito con lei e riprese ad avanzare, agitando le due katane per cercare di colpire il busto della ragazza. Con un cozzare di metallo contro metallo, le sue lame furono fermate dalle corte sporgenze taglienti dei tirapugni di Shin. Trovandosi poco discosto ci aveva messo un istante a frapporsi tra il nemico e l'amica in difficoltà. Nessuna esitazione, non appena aveva visto il sangue scorrere dalle ferite di Kairi il suo corpo si era mosso quasi fosse dotato di volontà propria. Con incredibile rapidità si era posto davanti a lei, inginocchiata a terra, ed allargate le braccia aveva intercettato i fendenti [Slot Difesa III] [Loto della Foglia] [Slot Difesa IV] [Loto della Foglia].

    Il viso del Kinryu era una maschera di ira e determinazione, non si poteva immaginare nulla di più lontano dal suo caratteristico sorriso. Con una freddezza che non gli apparteneva respinse facilmente anche il successivo assalto, incrociando le proprie lame con quelle dell'otese [Slot Difesa V] [Loto della Foglia]. A quel punto il genin di Konoha era pronto a restituire a Daisuke tutto ciò che aveva inflitto all'amica, carico di una lucida ira, ma incredibilmente il chunin alzò le spalle, borbottando delle parole che alle sue orecchie suonarono piuttosto inconsulte. Che accidenti stai dicendo? Non ho ancora finito con te! Quelli, tuttavia, si voltò, scomparendo dal campo di battaglia senza aggiungere altro. Shin digrignò i denti, contenendo a stento la rabbia. Per alcuni secondi rimase immobile, quasi sperando che lo shinobi tornasse indietro. Quando tuttavia gli fu chiaro che non sarebbe successo, chiuse le porte del chakra che aveva aperto nella foga del combattimento e rilassò le mani contratte intorno ai tirapugni. Con un sospiro, si voltò verso l'amica, riponendo al contempo le armi. Chinandosi verso di lei si sincerò con sguardo preoccupato delle sue condizioni. Osservandone le ferite, il suo sguardo si incupì e abbassò il viso. Kairi... Scusami, ho lasciato che ti ferisse... Il tono non era piagnucoloso, quanto piuttosto arrabbiato. Verso Daisuke certo, ma soprattutto ce l'aveva con se stesso. Più forte, devo diventare più forte! E così finì il test che l'Accademia aveva preparato per loro.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:600Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:600Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : [Spostamento] Rif. 700
    II : [Spostamento] Rif. 600
    III : [Spostamento] Rif. 675
    Chakra:54,50/60 Bassi
    Slot Azione:I : [Parata] Rif. 675
    II : [Parata] Rif. 675
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Loto della Foglia [3° porta]
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Semiparalisi gambe e braccia (0/2)
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:Grazie per il combattimento.Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.