La vendetta dell'Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Continua da qui :::

    Per Daisuke la minaccia sarebbe arrivata furtiva e davvero inaspettata. Le abilità percettive di Aloysius erano davvero scarse e, qualora anche il chunin non fosse riuscito a notare il grosso rapace nascosto tra i fitti rovi del sottobosco [Chakra Nullo, Furtività 9] piazzato a circa 20 metri di distanza, avrebbe vagato insieme al Mikawa per diversi minuti in tondo sotto l'effetto di uno dei genjutsu forse più subdolo e adatto alla situazione [1 Slot tecnica avanzato, Tecnica dello Smarrimento].
    Era giorno ma, all'interno dei Sussurri, la luce faceva fatica a filtrare con pienezza e questo avrebbe reso ancor più difficile reagire alla minaccia!

    58834ee8a9a11

    Solo una volta giunto sufficientemente vicino, il corvo avrebbe agito seguendo gli ordini del suo padrone: si sarebbe palesato solo all'ultimo istante, tentando con il suo movimento accelerato di afferrare, tramite i suoi grossi artigli, il ragazzo per le spalle, facendolo salire rapidamente di quota! [Vel Blu + 3 tacche in volo]. Solo a quel punto il chunin avrebbe potuto notare che si trattava dello stesso corvo che lo aveva attaccato all'ingresso delle mura, quel becco acuminato non gli avrebbe lasciato alcun dubbio!
    Qualora fosse stato agguantato, ed evitare la cattura sarebbe stato davvero complicato viste le abilità furtive e la rapidità del nemico, avrebbe visto la terra allontanarsi sotto i suoi piedi in un istante fino a trenta metri di altezza [1-2 Slot azione, Volo -> Slot azione x1,5, Azione Rapida]. Solo a quel punto, il rapace avrebbe lasciato la sua presa, in una zona priva di alti alberi, permettendo che il suo bottino precipitasse da quella quota in grado di spappolarlo all'impatto con il solo! Inoltre ,come se non bastasse, avrebbe mosso le sue ali con vigore in maniera tale da generare una folata di vento abbastanza forte da spingere quel corpo verso il basso con maggiore velocità [3 slot Azione, AdR Raffica di Vento, Pot 10, Stordimento].
    Nel caso in cui il ragazzo avesse invece percepito la bestiaccia, riuscendo a schivare anche il primo attacco, quella gli si sarebbe scagliata ancora contro, tentando di perforargli il cranio con due possenti beccate in rapida sequenza [Impasto MedioBassox2, Vel e For Blu + 3 tacche, Pot 40]. Quindi si sarebbe appollaiata su di un alto ramo [Slot Gratuito 6 metri] con gli occhi puntati sulla sua preda, avidi di sangue e carne! Ancora una volta, le pupille mostravano i segni dello Sharingan....chiunque stesse manovrano quei corvi, sembrava lo stesse facendo con la forza e contro la loro volontà!



    CITAZIONE
    :guru: Io ho pensato alla tua minaccia, naturalmente tu puoi sbizzarrirti con me come meglio credi ahahha / OT

    Vitalità: 25,5/27,5
    Chakra: 35/1250


    Edited by DioGeNe - 21/1/2017, 13:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Non pensava di poter mai vedere Diogene Mikawa in carne e ossa, e per un attimo pensò che fosse un sogno. Ne aveva sentito parlare tanto, forse anche troppo. Nei suoi occhi lui e Febh Yakushi erano i due giustiziari di Oto, ognuno con il proprio carattere e con i propri ideali, ma entrambi dei veri e propri idoli. Per quello non ci credette alla vista di Diogene, tanto da chiedersi se fosse vero. Avrebbe tanto voluto toccarlo per assicurarsi che fosse reale, o almeno prendergli un capello dalla testa per raccontare poi di quel gesto eroico ai suoi piccolini, semmai ne avesse avuti. Quando chiese che accumulo di chakra fosse, Daisuke cercò di rinchiudere la bocca e tornare alla realtà dei fatti. Si concentrò per un attimo e scorse tutte le caratteristiche dei due accumuli di chakra interessati, anche se nella zona intorno ne sentiva molti altri. Soprattutto a Oto, alle spalle, e tutt'intorno, anche nella foresta denominata Bosco dei Sussurri. Quando ebbe finito la sua piccola ispezione a distanza del chakra nemico, riferì i risultati al Mikawa.
    «Cha... cha... chakra os... os.. oscuro,» - disse cercando di abituarsi. Spiegò anche, a tratti, la sua quantità e dove si trovava di preciso, e una volta delineate le caratteristiche del chakra percepito. Quindi passò alla seconda fase del suo rapporto: cosa sapeva fare, a parte balbettare. "So parlare meglio con le armi, più che con le persone," - avrebbe voluto chiarire, e invece tacque. Non poteva ancora crederci di aver incontrato Diogene Mikawa! E chi lo avrebbe voluto il ramen, poi?.. O magari, il ramen mangiato insieme a Diogene Mikawa! In ogni caso, cercò subito di scacciare quei suoi pensieri e tornare con i piedi per terra.
    «Sono... Sono... ehm... un... un combatte... te... nte da corpo a co... co... corpo...» - spiegò tirando fuori il rotolo da richiamo e componendo alcuni sigilli fece apparire 3 Fuuma Kunai. Li afferrò al volo tutti e 3 come un bravo giocoliere: un fuuma kunai con la bocca, due con le articolazioni superiori, incastrandoli vicino al gomito. Quindi, in quel modo, andò a prelevare le sue due katane dai foderi, sistemandole ognuna in una mano. In quel modo Diogene avrebbe potuto vedere un ninja che sembrava un riccio: ovunque lame, gambe a parte, ma non era ancora finita.

    CITAZIONE
    Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4.

    Poco dopo, difatti, Daisuke, avrebbe fatto scivolare il Fuuma Kunai dalla bocca ai piedi, e mettendosi solo su di un piedi, lo avrebbe afferrato con l'articolazione inferiore.
    «So usare bene le armi,» - spiegò, non balbettando, giacché avere tutte le sue armi vicino gli dava una sensazione di conforto, anche con un colosso come il Mikawa vicino. - «Pos... posso att... attaccare con tutte le armi contemporaneamente e aprire le difese nemiche.» - Da quella posizione rinfoderò le katane nei foderi, poi, con un gesto della gamba, fece volare il Fuuma Kunai in alto e lo afferrò con la mano. Lasciò quindi gli altri due Fuuma Kunai e li afferrò al volo con le mani, sistemando tutte e 3 le armi da corpo vicino alla cintura dei suoi pantaloni, incastrandoli in quella maniera. In occasioni bisognose poteva creare anche altre armi grazie alle sue capacità: riusciva ad arrivare fino a un massimo di 7: una spada in bocca e 2 per 3 arti. Solo un piede restava completamente sgombro... Avrebbe dovuto migliorare quello stile, magari inventandosi un qualche modo per arrivare a maneggiare contemporaneamente anche 8 o 9 lame.
    Per quanto riguardava la sua ultima missione, prese un respiro per non balbettare più e disse:
    «Il Ka... Kage... mi ha invi... invi... inviato nel Paese della... Ne... Neve... » - per un attimo volle riprendere la katana in bocca per non parlare, ma poi continuò, cercando di calmare i battiti del suo cuore. - «Ci sono stato quasi 6 mesi,» - disse a questo giro chiaramente. - «Ho cercato di scoprire di più sui ninja del posto e capire che venti tira da quelle parti; inoltre proprio lì ho avuto modo di affinare le mie capacità. Prima...» - ci pensò. Era stato inviato via poco dopo essere diventato chunin. - «Prima ero un ge... ge... genin, Dio... Dio... Diogene-sama!» - finì tirando un sospiro di sollievo. Non aveva avuto il modo di contribuire molto a Oto, se non con quella specie di ricognizione nelle terre fredde, quasi come se fosse stata una punizione. A Diogene non chiese nulla; era una figura troppo alta per poter semplicemente fargli delle domande così, come a un normale compagno di missione. Del resto sapeva qualcosa di Diogene, e del clan Mikawa, forse tanto sarebbe bastato per non infastidire Diogene con ulteriori domande. Quando gli chiese se avesse avuto un'abilità per nascondere il chakra, Daisuke scuotté la testa. Non ne aveva: lui era un ninja da prima linea, non uno da infiltrazione. Per questo Daisuke mise mano alle katane di nuovo: in casa di pericolo, avrebbe dovuto respingere la minaccia il prima possibile e difendere Diogene: la sua vita era più importante di quella di Daisuke.
    "Ma Diogene si difenderà da solo, stupido!" - si disse fra sé e sé continuando a camminare.

    Non trascorse molto tempo, quando Daisuke si chiese che tipo di foresta fosse. Non gli piaceva: era troppo oscura. Avrebbe dovuto tagliare via tutti gli alberi per far filtrare un po' di sole da quelle parti. Inoltre, in tutta quell'ombra potevano nascondersi pericoli e insidie maggiori! "Forse avrei dovuto mentire a Diogene e andare a mangiare il mio ramen," - pensò in un attimo, comprendendo poi che non sarebbe stato un ninja se avesse agito così, ma un viscido verme. E le sue preoccupazioni non tardarono a palesarsi, quando dal nulla sentì un strano rumore dietro di sé. In un attimo fu già per terra, a rotolare, conscio del pericolo dietro quando questi fu a 1,5 metri. Impastò del chakra nella sua capriola in avanti, per migliorarla in velocità [Slot Difesa 1 - Riflessi: 600]. Tirò fuori le katane in un attimo, e in quel modo si difese: per ben due volte interpose entrambe le lame dinnanzi al becco corvino, parandolo e deviandolo verso l'esterno. [Slot Difesa 2&3 - Riflessi 600]
    «Haha! Mancato! Stronzo!» - gli urlò, seguendo con gli occhi i suoi movimenti. Il corvo andò a posarsi su un ramo, non troppo alto. In un attimo mise mano ai Fuuma Kunai di prima e gli fece volare tutti quanti verso l'alto, afferrandoli di nuovo con la bocca e le articolazioni superiori.
    Di buon punto, quindi, decise di non scomodare ancora la sua controparte eremita e partì all'attacco come una selva imbestialita. Daisuke lo raggiunse [Slot Gratuito - 6 metri] subito. Gli osservò gli occhi: era chiaramente manipolato, ma come avrebbe potuto togliere la manipolazione? Immobilizzare il corvo e usare il rilascio?
    "Devo puntargli alle ali..." - pensò, - "almeno a una".

    CITAZIONE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Il primo attacco sarebbe arrivato da destra: Daisuke avrebbe cercato di colpire l'ala destra del corvo con un veloce movimento della sua mano sinistra. L'animale manipolato, quindi, avrebbe dovuto fare i conti con un unico fendente che comprendeva entrambe le lame: la katana e il fuuma kunai, entrambe che puntavano a tranciargli di netto l'ala con con un movimento ascendente. Impasto un 1/2 Basso di chakra nel mentre, per migliorare la velocità di quel colpo. [Slot Azione 1 - Potenza 40+25 - Velocità:600 - Forza: 500] Subito dopo avrebbe ritirato la mano sinistra, mandando avanti quella destra: questa volta il corvo avrebbe dovuto fare i conti con un potenziale affondo verso la parte alta del suo busto, laddove nasceva la sua ala sinistra. Daisuke avrebbe cercato di conficcare la sua lama proprio alla base dell'ala, limitando le capacità del corvo. [Slot Azione 2 - Potenza 40 - Velocità: 600 (1/2 basso) - Forza: 500] Quello, però, era soltanto un diversivo, perché poco dopo il colp alla base dell'ala, una katana sarebbe nata dal nulla proprio dinnanzi al piede di Daisuke.

    CITAZIONE
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L' equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado l'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L' equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per 30 crediti - Mantenimento: Pari a metà dell'attivazione)


    Consumo: Medio - Tecnica Economica

    Il chunin del Suono avrebbe quindi provato a conficcarne la punta direttamente nell'ala destra del Corvo, bucandogliela come una pergamena con un veloce movimento del suo piede. Specialmente il collo-piede avrebbe avuto il suo bel da fare, in quanto proprio questi sarebbe servito da martello per mandare avanti la spada e procurare dei notevoli danni all'animale. [Slot Azione 3 - Potenza: 40 - Vel: 550 - For: 500]
    Subito la katana sarebbe caduto sul ramo, scomparendo, mentre Daisuke avrebbe continuato la sua interminabile serie offensiva: un attacco portato dalla sua sinistra e dalla sua destra in contempo, un doppio affondo, potenziato dal chakra sia nella mano destra che in quella sinistra [MedioBasso X2]. Le lame, potenzialmente, avrebbe puntato sulle ali dell'animali, privando il corvo di entrambe in poco tempo. [Slot Azione 4 - Extra - Vel.:650 - For: 500 - Potenza: 40+25 + 40+25 per braccio]. Ancora non felice, Daisuke avrebbe provato a mirare ancora alle ali del povero corvo con un attacco niente male: un fendente in diagonale dal basso verso l'alto portato con la katana nella mano destra, con il Fuuma Kunai dello stesso arto e con il Fuuma Kunai in bocca, sbilanciandosi così in avanti del tutto, che come obiettivo aveva ancora una volta danneggiare le ali del volatile. [Slot Azione 5 - Extra - Vel. 550 - For.: 500 - Potenza: 40+25+25]

    SE avesse danneggiato in modo grave una delle ali impedendo al volatile di volare, avrebbe concentrato i suoi attacchi sulle gambe del corvo. Non lo avrebbe però ucciso, fermando gli attacchi qualora il corvo fosse stato impossibilitato a spostarsi con i piedi o con le ali.

    [DIOGENE]
    Quando il corvo attaccò Daisuke, anche Diogene Mikawa dovette fare i conti con la sua minaccia. Sebbene questa non arrivò subito, e all'inizio il jonin di Oto avrebbe potuto pensare che il nemico era soltanto uno (il Corvo, appunto), presto avrebbe dovuto ricredersi. Solo pochi passi lo avrebbero diviso dal suo compagno di viaggio (che poco dopo salterà sul ramo di albero per inseguire il suo corvo), quando dai cespugli sbucò fuori un piccolo stormo di uccelli d'argilla che si lanciarono immediatamente contro la leggenda vivente otese. [Slot Azione 1 - Velocità costrutti: 775] Arrivati nei pressi del gigante, lo stormo lo avrebbe circondato immediatamente a 360° per poi esplodere, - [Potenza: 50 - Raggio: 3 metri] - generando un un enorme boato tutt'intorno. L'attacco dello sconosciuto nascosto tra gli alberi, però, non sarebbe affatto terminato lì. Difatti, sia che Diogene avesse provato a schivare spostandosi, sia che avesse deciso di restare sul posto e limitare i danni dell'esplosione con una difesa a 360°, avrebbe dovuto fare i conti con una potente esplosione sotterranea. Un costrutto d'argilla gli sarebbe esploso direttamente sotto le piante dei piedi. [Slot Azione 2 - Potenza: 60 - Raggio: 3 metri] Anche quel attacco, però, non si sarebbe fermato lì: era soltanto un altro tassello nella ricca collezione dell'avversario del Mikawa che si nascondeva tra gli alberi del bosco. Poco dopo, infatti, Diogene avrebbe dovuto fare i conti, contemporaneamente, con una strana sensazione di paura e con 3 kunai a cui erano legate delle bombe esplosive che sbucarono dai cespugli in direzione del colosso.

    CITAZIONE
    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Serpente ( 3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    I kunai avrebbero percorso una traiettoria rettilinea, cambiando traiettoria all'ultimo - aguzzando la vista Diogene avrebbe potuto vedere dei fili di nylon legati ai kunai, - per giungere tutti e 3 verso punti diversi del corpo dell'otese. Il kunai centrale avrebbe mirato al volto; i laterali: uno alla mano destra e uno alla gamba sinistra. E arrivati nei pressi del colosso, sarebbero esplosi. [Velocità dardi: 775 - Potenza totale dell'esplosione: 150] Qualora il Colosso avesse deciso d'intercettare i dardi ben prima del loro arrivo, le bombe sarebbe esplose prima, danneggiando in modo considerevole l'ambiente tutt'intorno.

    L'avversario del Mikawa [Furtività: 12], però, non avrebbe terminato lì le sue azioni e restando nascosto tra gli alberi, da qualche parte, si sarebbe rapidamente allontanato in direzione opposto a quella del Jonin otese. [4° Slot Azione - Extra - Movimento 36 metri - Azione Rapida] Arrivato a distanza sufficiente, sarebbe diventato direttamente invisibile.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio:Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su

    Stava quindi a Diogene trovare il nemico ed eliminarlo, rincorrerlo, oppure andare in avanti a cercare il Boss di tutto quel macello.


    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 197 bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 2 round

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 ( nelle mani)
    Fuuma Kunai - 3/3 (dietro la cintura)
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: Schivata- Capriola
    Slot Difesa 2: Parata
    Slot Difesa 3: Parata

    Slot azione 1: Attacco con le spade
    Slot azione 2: Attacco con le spade
    Slot azione 3: Attacco con le spade

    Slot ExtraX2: Attacco con le spade

    Slot Tecnica 1: Creazione della Forma
    Slot Tecnica 2: Doppia Rottura
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Di quello che accadde nel Bosco dei Sussurri nessuno apparte Aloysius ne seppe mai nulla. L'unica cosa che riportano i registri del Villaggio è che il Mikawa tornò da solo, con ferite profonde sparse sul corpo, e del giovane Otese appena rientrato a "casa" non vi erano più tracce. Alcuni dicono che in realtà fosse in combutta con l'Uchiha e che fosse tutta una trappola, per uccidere il guardiano, altri dicono che fu mangiato dai corvi...Diogenes non avrebbe risposto ad alcuna domanda in merito, né dei suoi uomini né dell'amministrazione che era informata sul problema.

    L'unico dato di fatto è che nessun altro furto sarebbe avvento a carico di quelle bestiacce. Tuttavia il loro nido era ancora lì e del misterioso Uchiha non si era ritrovato il corpo...guai all'orizzonte o solo una brutta storia da dimenticare? Solo il tempo lo avrebbe detto, sebbene nella mente del jonin quel quesito ogni tanto sarebbe tornato a fargli visita la notte.


    CITAZIONE
    OT/ Giocata chiusa per cambio pg. Magari, se a qualcuno interesserà, si può riprendere questo filone in seguito. /OT
     
    .
2 replies since 21/1/2017, 13:11   74 views
  Share  
.