Il monastero celato

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Il Monastero Nascosto

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Il sole stava sorgendo ed il villaggio cominciava a svegliarsi mentre la ragazza finiva i suoi esercizi in giardino: come ogni mattina prima di una missione si era alzata ancor prima dell'alba, facendo una buona colazione e poi dedicandosi ad un po' di riscaldamento e stretching. Dopo una rigenerante doccia sarebbe uscita da casa percorrendo il quartiere Uchiha con tranquillità e prendendosi anche il tempo per rimirare ogni dettagli.
    Adorava quel posto, il simbolo del clan dipinto in ogni dove e non avrebbe mai considerato casa sua un luogo diverso: era disposta a fare di tutto per proteggerlo e forse proprio per quel motivo era stata scelta spesso e volentieri proprio dallo stesso clan per risolvere alcune missioni interne.

    Quel giorno però aveva un compito diverso. Una missione di recupero richiesta dall'accademia stessa, assieme al compagno che l'avrebbe affiancata in quella missione dovevano infiltrarsi in un monastero nel paese del thé per recuperare alcune reliquie a cui l'accademia sembrava particolarmente interessata per motivi che, al solito, non le erano stati spiegati al 100%. Il suo unico compito era rispettare gli ordini, ed era esattamente ciò che intendeva fare.
    Per quella missione le era stato affiancato un genin appartenente al clan Hyuga, un giovane ragazzo che la kunoichi non aveva mai visto in giro. L'idea di lavorare da vicino con un'altro dei clan caratterizzati da un'abilità oculare famosa in tutta la nazione la esaltava non poco, anche se cercava di non darlo a vedere. Da sempre era affascinata da kekkai simile alla sua, aveva sentito parlare spesso e volentieri del byakugan e delle sue particolari capacità e non vedeva l'ora di vederle in azione.
    L'Uchiha arrivò al cancello qualche minuto in anticipo scoprendo che il genin era già lì, non fu difficile riconoscerlo grazie ai caratteristici occhi privi di pupille e completamente bianchi. Si avvicinò al ragazzo con il suo solito sorriso gentile, accennando un inchino in segno di saluto Hiashi Hyuga giusto? Sono Kairi Uchiha, è un piacere conoscerti. Come penso tu sappia già saremo solo noi due durante questa missione, possiamo già incamminarci esclamò facendo cenno di seguirlo con la mano e cominciando ad incamminarsi Il viaggio sarà lungo e possiamo approfittarne un po' per parlare della missione e per conoscerci. Penso tu sappia già che si tratta di una missione di recupero, non ci sono stati assegnati superiori in questo caso visto che si tratta di un compito piuttosto semplice e che dovrebbe essere privo di complicazioni, io stessa ne ho svolte parecchie e si può dire che per me sia routine ormai e penso che lo stesso valga per te o non saresti qui oggi, vero? continuò cordiale cercando di rompere un po' il ghiaccio. Per quanto introversa con il tempo aveva imparato a gestire anche la sua timidezza, diventando di missione in missione anche sempre più abile nel socializzare con gli sconosciuti, cosa che quando ancora era una studente le risultava quasi più difficoltosa della missione stessa a volte.
    I nostri obiettivi si trovano al Tempio del Serpente Bianco nel Paese del Thé, si tratta di un paio di sciabole che un tempo appartenevano ad uno dei nostri shinobi ed ora l'accademia vuole nuovamente entrarne in possesso, non so perché abbiano deciso di recuperarle solo adesso dato che non mi sono state date ulteriori informazioni. Sembra che alla guardia del tempio vi sia un monaco che sa il fatto suo, ma nulla di insuperabile per due shinobi addestrati come noi sorrise.
    Direi che possiamo cominciare elencando quali sono le nostre capacità in combattimento. Nel mio caso l'attacco in corpo a corpo non è il mio forte ma sono piuttosto veloce, anche se tendo a prediligere ninjutsu e genjutsu. Per quanto ti riguarda invece? I nostri due clan possiedono fra le oculari più forti di tutto il mondo shinobi, mi aspetto grandi cose da uno Hyuga concluse, continuando a camminare ed aspettando una risposta da parte del ragazzo, osservandolo con aria curiosa: voleva davvero vedere il byakugan in azione, un po' per reale interesse accademico un po' per sopita rivalità. D'altronde, per quando non lo desse assolutamente a vedere all'esterno ed un po' si vergognasse anche di tale sentimento troppo superbo, era convinta che lo sharingan fosse la migliore abilità oculare esistente, e l'idea che gli Hyuga potessero superare gli Uchiha poteva essere per lei difficile da accettare



     
    .
7 replies since 25/2/2017, 15:04   99 views
  Share  
.