Il monastero celato

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Il Monastero Nascosto

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Pugno gentile. La ragazza avrebbe ricordato quel termine e si ripromise di indagare un po' sul clan Hyuga con suo padre una volta tornata a casa: era piuttosto convinta che potesse rivelargli qualcosa in più sul loro stile, e la cosa le sarebbe potuta tornare utile nel loro futuro combattimento. Sempre che il ragazzo non avesse mostrato le sue reali capacità durante quella missione, cosa che non escludeva.
    Alla successiva domanda del genin sulle illusione scosse la testa Non può farlo, o meglio, la maggior parte degli illusionisti non ne è in grado. Ci sono però occhi che possono riprodurre persino il sistema circolatorio sanguigno e dettagli non visibili ad occhio nudo, ovvero quelli degli Akuma di Kiri. Ho avuto modo di conoscere una ragazza di quel clan tempo fa, e possiede capacità di creazione che neppure il mio sharingan può replicare, capacità che però sono ben compensate in altri campi a cui gli Akuma non possono neppure avvicinarsi affermò senza falsa modestia, se c'era una cosa di cui era estremamente orgogliosa era proprio il suo clan e non si vergognava certo nel renderlo noto Ma credo che neppure loro possano ricreare un coltello nascosto nel kimono se non sanno che è presente. Tuttavia come ti dicevo in una battaglia non ti soffermerai mai a guardare le linee di una mano dell'avversario, ed in altri casi potresti accorgerti di essere finito intrappolato in un genjutsu troppo tardi. Inoltre ci sono alcune illusioni che alterano i sensi, ad esempio la vista, quindi l'attenzione ai dettagli in quel caso servirebbe a poco. E' un mondo complesso e persino io sono rimasta incastrata più di una volta dentro essi, osservare i dettagli è la cosa migliore che puoi fare, ma spesso non è sufficiente concluse.

    .............


    Quando il genin attivò il byakugan mentre erano nascosti fra i cespugli la ragazza lo osservò con estrema attenzione: la prima cosa a stupirla fu l'utilizzo del sigillo, pensava che l'attivazione fosse automatica come per lo sharingan ma sbagliava. Questo era per lei un forte svantaggio per un'oculare, la velocità di attivazione era per lei uno dei punti di forza di quel tipo di abilità.
    Grosse vene si formarono attorno agli occhi di Hiashi segno di come una gran parte di chakra stesse fluendo verso essi, mentre la kunoichi ascoltava le descrizioni del ragazzo affascinata E' vero quello che dicono allora, potete realmente guardare attraverso i muri e vedere ben più cose di quanto pensassi. Una capacità che in missione può rivelarsi estremamente utile cominciava a capire come il ragazzo fosse stato affidato ad una simile missione pur non avendo alcun esperienza pregressa, le capacità straordinarie di quegli occhi bianco latte andavano a colmare le eventuali lacune che poteva essere date dall'inesperienza: a cosa serviva essere esperti nelle infiltrazioni quando con un semplice sguardo potevi capire esattamente cosa stesse succedendo anche oltre muri a decine di metri di distanza?Quando il genin si voltò ad osservarla non poté che sentirsi in imbarazzo: quegli occhi vedevano oltre i muri stessi, quindi era facile che potessero vedere anche oltre i vestiti. Leggermente a disagio portò istintivamente mani e braccia davanti a sé conserte a coprire il seno Per-Perfetto. Hai notato molti più dettagli di quelli che potessi sperare, ora abbiamo un quadro ben dettagliato della situazione. Costeggiare il tempio rimane la scelta migliore

    Il duo proseguì costeggiando il piazzale nascosto fra il canneto senza venire apparentemente notato e se Hiashi avesse continuato ad osservare all'interno del tempio avrebbe potuto constatare come il monaco non si fosse assolutamente mosso dalla sua posizione. Una volta arrivati nei pressi del tempio la kunoichi avrebbe risposto alla domanda dello Hyuga sussurrando a sua volta Proviamo ad ottenere ulteriori informazioni, se davvero ci sono barriere di chakra a protezione di alcune parti del tempio potremmo non essere in grado di distruggerle. Conosco ottimi modi per farlo parlare continuò, portando l'indice della mano destra sul rispettivo occhio e sbattendo due volte delicatamente sulla palpebra, ad indicare come lo sharingan potesse risultare utile in quel caso Lasciamo la sua uccisione eventuale come ultima carta, nel caso in cui la situazione diventasse davvero critica Utilizzando a sua volta il chakra adesivo la ragazza avrebbe percorso i 10 metri di parete che li dividevano dalla finestra senza alcun problema, arrivando ad affacciarsi su una piccola stanza adiacente al salone principale, stanza completamente vuota ad esclusione di un tavolo di ridotte dimensioni su cui bruciava dell'incenso la cui fragranza ricordava chiaramente i fiori di ciliegio ed secondo odore dolciastro che risultava però impossibile da individuare con precisione: una parete di legno e carta di riso era l'unico ostacolo che li divideva dal monaco presente nella stanza opposta, appena visibile anche agli occhi di Kairi fra le porte scorrevoli leggermente aperte. Se Hiashi avesse continuato ad osservare la zona con il byakugan per monitorarla non avrebbe notato nulla di sospetto al suo interno.
    Sfruttando a sua volta la sua furtività e continuando ad utilizzare il chakra adesivo l'Uchiha avrebbe camminato sulla parete fino a raggiungere il pavimento, nascondendosi velocemente in un angolo della stanza in maniera tale che fosse impossibile per il monaco riuscire a vederla. Non appena Hiashi raggiunse terra però entrambi avrebbero sentito un veloce frullare di ali, ed alzando lo sguardo avrebbero notato un corvo entrare gracchiando dalla finestra da cui erano appena entrati. L'animale li avrebbe superati passando attraverso l'apertura della porta e volando verso il monaco che pregava davanti alla statua, il byakugan dello Hyuga avrebbe potuto confermare come non si trattasse di un normale volatile: il suo sistema circolatorio del chakra era diverso da qualsiasi corvo avesse mai visto prima.
    Passarono diversi istanti di silenzio interminabile in cui Kairi quasi non respirò presa com'era dal cercare di fare meno rumore possibile, silenzio che fu poi rotto da una voce maschile proveniente dal salone Potete smettere di nascondervi, il mio amico qui vi sta osservando sin da quando avete raggiunto la cima di quella scalinata. Buona strategia però, il byakugan come al solito non delude il monaco si alzò lentamente dalla sua posizione di preghiera, volgendo lo sguardo verso la stanza in cui si trovavano i due shinobi Allora, volete uscire o devo venire a prendervi io?
    Purtroppo nonostante la buona strategia utilizzata i due erano stati scoperti.

    Se avessero deciso di uscire fuori dalla porta avrebbero visto il monaco in piedi a circa una decina di metri di distanza attenderli in piedi, un sorriso sicuro e tranquillo dipinto sul volto Shinobi di Konoha, mi stupisce non siate giunti prima. So perfettamente cosa state cercando ma non ho nessuna intenzione di consegnarvelo concluse per nulla preoccupando e fissando entrambi: era chiaro come fosse sicuro delle sue capacità, o avesse qualche piano di riserva.
    Kairi dal canto suo però non si lasciò scappare una simile occasione: attivando immediatamente lo sharingan e sfruttando il fatto che l'uomo la stesse osservando direttamente negli occhi tentò di imporre un'ordine ben preciso Dove nascondi quelle sciabole? il monaco ebbe un'attimo di tentennamento ma fu lesto nel unire le mani, eseguendo quello che entrambi avrebbero riconosciuto come un sigilli di rilascio. Continuando a sorridere avrebbe spostato lo sguardo unicamente sull'Uchiha No no no, non provarci. Sono caduto più di una volta in passato sotto l'imposizione dello sharingan e non succederà di nuovo. Dovrete usare ben altre strategie per farmi parlare
    La kunoichi strinse i pugni completamente presa alla sprovvista da quell'evolversi degli eventi: se il monaco sapeva davvero come funzionava lo sharingan difficilmente sarebbe riuscita a stupirlo con le sue genjutsu. Se non volevano combattere dovevano elaborare al più presto una nuova strategia.

    Se al contrario i due fossero rimasti nascosti nonostante tutto dopo qualche istante di silenzio avrebbero visto delle vere e proprie saetteOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo ( 4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [ Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Vel: 400
    . Grazie ai suoi ottimi riflessi Kairi saltò su se stessa evitando una tecnica a lei ben conosciuta, gridando al contempo un NON TOCCARE QUEI FULMINI! ad Hiashi. Che il genin fosse o meno riuscito ad evitare la tecnica poco dopo entrambi avrebbero sentito di nuovo la voce del monaco fuori dal salone E' maleducazione far aspettare. Se non intendete uscire, sarò io a venire a prendervi



     
    .
7 replies since 25/2/2017, 15:04   99 views
  Share  
.