Il monastero celato

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raš
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il monastero nascosto

    IV°post


    Il monastero era costituito da un salone enorme sostanzialmente vuoto, qua e là alcune statue erano illuminate dalle fiamme labili di alcune candele e l'odore d'incenso era intenso. Kairi ed io entrammo senza grossi problemi, il monaco non si mosse e rimase in adorazione del serpente che sovrastava ogni cosa all'interno della stanza. All'improvviso un frullio d'ali attirò la mia attenzione, dall'entrata principale un corvo entrò gracchiando, non si trattava di un animale qualsiasi: una discreta quantità di chakra lo illuminava. Il colore del suo chakra aveva qualcosa di malvagio, sembrava corrotto un'aurea di distruzione e morte ne tingeva le sfumature, iniziò a volteggiare sopra al monaco che, dopo qualche attimo, si alzò e si voltò verso la nostra direzione: ci aveva individuato e ci invitò ad uscire dai nostri nascondigli. Rimasi per un attimo sgomento ma, data la situazione, era inutile rimanere nell'ombra, l'effetto a sorpresa era stato sventato. Maledizione, avrei dovuto iniziare a sondare il monastero da ben prima che arrivassimo in cima alle scale, una fonte di chakra come quella di quel uccellaccio mi avrebbe sicuramente messo in allerta; così, invece, avevamo proseguito come due stupidi.
    Sorrisi leggermente quando uscii allo scoperto e così fece anche Kairi, il monaco non si mostrò disposto a collaborare e questo era piuttosto prevedibile, meno prevedibile fu quando, con un rapido sigillo, riuscì a rilasciare l'illusione dell'Uchiha. Si trovava a dieci metri circa da noi ed era rivolto verso la nostra direzione, noi eravamo con le spalle verso il muro a est da cui eravamo entrati, lui aveva alla sua destra la statua e alla sinistra l'entrata del monastero, nulla si frapponeva tra noi. Il campo di battaglia che, da lì a qualche momento, stava per scatenarsi, era sgombro e non vi erano elementi ambientali particolari che avrebbero potuto risultare essere un vantaggio per nessuno. Pensavamo di godere del vantaggio numerico ma la comparsa di quella bestia spostava leggermente l'ago della bilancia, non sapevamo quanto sarebbe potuto risultare utile in battaglia e questo era un sostanziale svantaggio. Bene, direi che non abbiamo altre possibilità. Devo dire la verità, non aspettavo altro. Dobbiamo eliminare quell'uccellaccio del malaugurio, io cerco di attirare l'attenzione del monaco, poi potremmo sfruttare il nostro vantaggio numerico dissi in direzione di Kairi tenendo il mio sguardo fisso su di lui a cui poi mi rivolsi Monaco, spero tu abbia rivolto le tue ultime preghiere verso la tua divinità e che ti abbia ascoltato perché stai per perire
    Fu un gesto rapido e celato dal lungo mantello che mi copriva, presi dalla tasca dietro alla schiena un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e lo attivai questo iniziò ad emettere un densa quantità di fumo, lo lasciai scivolare dalla mano e toccandolo con la gamba lo feci uscire da sotto il mio mantello e lo spinsi a due metri da me, a metà tra me e Kairi. Fui in grado di mantenere sotto osservazione il monaco grazie al Byakugan mentre, considerando la posizione dello stesso e quella del corvo, sarei dovuto essere coperto dal loro sguardo, questo avrebbe costituito un discreto vantaggio. Mi mossi di circa 9 metri in semi diagonale verso l'entrata principale, iniziando così la mia azione di aggiramento, da che era esploso il fumogeno godetti di un occultamento parziale che sfruttai insieme al mio mantelloRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25)
    per muovermi furtivamente. Mentre muovevo i miei passi leggeri, ancora occultando i sigilli dal mantello, composi i quattro sigilli per attivare una tecnica a me tanto cara: Onda AcquaticaOnda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    Quando mi bloccai per sputare verso la sua direzione un potente getto d'acqua mi sarei dovuto trovare a circa tre o quattro metri da lui. Il costrutto d'acqua non mirava a lui direttamente, era leggermente defilato verso la sua sinistra questo per facilitargli una schivata alla sua destra quindi verso Kairi, dovevamo stringerlo in una morsa per rendere più semplice sfruttare il nostro vantaggio numerico; ovviamente se non si fosse mosso avrebbe ugualmente accusato il colpo.
    Grazie al byakugan lo avrei tenuto ancora sotto osservazione anche se una notevole quantità d'acqua si frapponeva tra noi due, ma lui avrebbe potuto continuare a vedermi ? Certo era una domanda a cui non avrei avuto risposta, prima che il proiettile potesse schiantarsi contro di lui, quando sentii uscire dalle mie labbra le ultime gocce d'acqua, ripresi a muovermi impastai una leggera quantità di chakra per velocizzare ulteriormente il mio spostamento. Ancora una volta cercai di rendermi furtivo avvicinandomi a lui non direttamente seguendo la traiettoria dell'onda acquatica ma curvando verso destra, cercando di aggirarlo e chiuderlo tra me e Kairi. Nel caso fosse entrato nel mio raggio d'azione avrei mostrato a Kairi cosa intendevo per "pugno gentile". Le braccia erano attaccate al corpo, gli avambracci alzati in direzione del mio avversario, le mani aperte: la destra rivolta verso il basso e la sinistra con le dita rivolte verso l'alto. Quando ci trovammo ad un metro di distanza avrei sbattuto con forza l'ultimo passo, compiendo un movimento rotatorio con il busto fintando di colpirlo al volto con la mano sinistra. Ma, appunto, si trattava di una finta il vero colpoSlot Azione III | Juuken: Colpo di Chakra | Basso in Vel: 500, Conc 500 sarebbe stato portato con la destra in direzione del suo plesso solare. Sarebbe stato un colpo velocizzato con una discreta quantità di chakra ma completamente privo di forza, se accusato, la mano si sarebbe appoggiata leggera sul suo corpo espellendo una notevole quantità di chakra danneggiandolo. Non avrei atteso di vedere il risultato del mio attacco che subito mi sarei abbassato tentando di colpire con la sinistra il suo ginocchio.
    Conosceva il Byakugan e, probabilmente, anche il nostro stile di combattimento quindi, forse, non sarebbe stato così stupido da ingaggiare un combattimento corpo a corpo; per questo tentando di colpirlo al ginocchio speravo di poter limitare le sue capacità di movimento e costringerlo ad un duello sulla brevissima distanza. Nel frattempo il fumogeno espelleva le ultime quantità di fumo che aleggiava nella stanza, prima lo avevo spinto a metà tra me e Kairi così che anche lei potesse sfruttarne l'occultamento, se fosse andato tutto secondo i miei piani il monaco per rispondere alla mia offensiva, o comunque difendersi, avrebbe dovuto rivolgere le spalle alla mia compagna di missione e questo era esattamente l'obiettivo di tutta la mia offensiva, ora stava a lei.




    Statistiche


    Chakra: 34 Bassi
    Vitalità: 13 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 300
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350

    Agilità: 475
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 500

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Attivazione Fumogeno
    2° Slot Azione: Movimento
    3° Slot Azione: Colpo al busto
    4° Slot Azione bonus Agilità: Colpo al ginocchio (cooldown: 3/3)

    1° Slot Tecnica: Onda Acquatica
    2° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito: Movimento 9m (Scatto Migliorato)
    Slot Gratuito: Finta

    Conoscenze Utilizzate


    - fumogeno
    - Scatto Migliorato
    - Onda Acquatica
    - Fintare migliorato
    - Juuken Colpo di chakra
    Maestria: L'utilizzatore può espellere chakra dai punti di fuga delle proprie mani e danneggiare l'organismo dell'avversario. I danni del colpo saranno considerati con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    [Da Genin in su]



    *Non so sia possibile sfruttare nuovamente l'occultamente parziale del mantello dopo l'onda acquatica, così non fosse ignora pure la cosa :asd:
     
    .
7 replies since 25/2/2017, 15:04   99 views
  Share  
.