Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Prede e predatori

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Era un pomeriggio soleggiato nel paese delle sorgente termali, dopo lunghe giornate di nebbia e freddo quel primo assaggio di primavera riempiva di forza la kunoichi. Era giunta nel paese ai confini di Konoha per una nuova ennesima missione, e già da un paio di ore ormai stava eseguendo il suo compito accompagnata da una lupa bianca che date le dimensioni chiunque avrebbe potuto scambiare per adulta, nonostante si trattasse in realtà di appena una cucciola. L'animale al suo fianco stava annusando con attenzione il terreno, e dopo pochi istanti alzò la testa in direzione dell'Uchiha Di qua, finalmente li ho trovati, gli odori corrispondono alla perfezione con quello che mi hai fatto sentire poco fa. Sono in due e non sono più lontani di qualche km da qui, uno di loro sembra ferito a giudicare dall'odore di sangue che sento
    Kairi sorrise grattando la testa della lupa che abbassò le orecchie soddisfatta Bravissima, posso sempre contare su di te per queste missioni. Forza, ora andiamo

    Con uno scattò si addentrò nella boscaglia seguendo a ruota l'evocazione che le faceva strada seguendo la scia di odori, alla ricerca dei suoi due obiettivi: si trattava di un uomo e di una donna ricercati per omicidio. A seguito di quello che sembrava essere stato un regolamento di conti fra bande i due avevano ucciso 3 persone, anch'essi malavitosi, ai confini del paese del fuoco per poi darsi alla fuga nel limitrofo paese delle sorgenti termali nella speranza di far perdere le traccie e sfuggire alle leggi di Konoha.
    L'accademia tuttavia non aveva la minima intenzione di mollare, e l'Uchiha era stata designata a quella missione con il compito preciso di catturare i due fuggitivi vivi e riportarli indietro, dove sarebbero stati sottoposti al giudizio del tribunale ed interrogati per ottenere maggiori informazioni sulla loro micro-associazione criminale. Per quanto non si trattasse di nulla minimamente paragonabile alle grosse organizzazione come ad Ame erano comunque pesci piccoli che potevano portare forti disagi nel paese, e compito degli shinobi era anche occuparsi di loro per salvaguardare gli abitanti.

    Solitamente Kairi non si sarebbe fatta troppe remore nel tentare di uccidere due simili soggetti: per quanto fosse fondamentalmente di buon cuore era pur sempre una kunoichi addestrata e se c'era qualcosa che la mandava in bestia era la mancanza di rispetto nei confronti degli altri. Chi toglieva la vita in maniera indiscriminata dimostrando in questo modo di non capirne il valore e si rivelava essere un reale pericolo per il prossimo dal suo punto di vista non meritava pietà, dunque per lei non era un problema arrivare anche a togliere la vita in quei casi.
    Quella situazione però era diversa, per quanto i due fossero assassini si era trattato di un regolare i conti fra due bande, non avevano ucciso innocenti ma probabilmente avevano combattuto per proteggere la loro vita: questo non li rendeva privi di colpe di certo, ma si poteva considerare per lei un'attenuante. Inoltre vi era l'ordine preciso da parte dell'accademia di riportarli indietro vivi, ed era esattamente ciò che la ragazza intendeva fare, ligia al dovere com'era sempre stata.

    L'odore si fa più intenso, ci stiamo avvicinando. Forse si sono fermati a riposare esclamò la lupa in corsa, il naso ancora una volta quasi appoggiato al terreno mentre annusava quasi incessantemente Non credo si aspettino di essere stati inseguiti fino a qui, abbiamo abbandonato i confini di Konoha da un pezzo ormai. Spero più che altro si tratti di pesci piccoli, se non lo fossero potrebbe essere un problema gestirli da sola... per quanto Kiba fosse un'eccellente inseguitrice, non si poteva dire lo stesso per le sue doti combattive; una volta trovati i due obiettivi l'evocazione sarebbe tornata nelle sue terre ed al sicuro, se le fosse successo qualcosa probabilmente Daikami avrebbe cercato di ottenere la sua testa ed affrontare l'iroso lupo non l'esaltava minimamente, oltre al fatto che anche lei stessa teneva all'incolumità della sua compagna.
    Non le erano state date troppe informazioni sui due oltre ad un paio di foto ed il nome della banda a cui appartenevano, Fukurō, e l'Uchiha non aveva la più pallida idea di quali fossero le loro reali capacità. Una volta raggiunti avrebbe dovuto giocare di astuzia cercando di prenderli uno alla volta o di colpirti da lontano per affaticarli prima di attaccare, magari piazzando anche qualche trappola qua e là.

    Non aveva la più pallida idea che, per sua fortuna o sfortuna, di lì a poco si sarebbe unito all'inseguimento un terzo individuo, affiancando lei e Kiba in quella piccola missione.



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori
    Prologo



    Atto I
    Riposo violato


    Anche chi dedica la maggior parte del suo tempo allo studio - che sia esso meramente teorico o il più faticoso dei pratici - ogni tanto necessita di momenti di distacco dagli impegni. Io non faccio eccezione. Il fatto che Febh Yakushi mi volesse con lui ad Ame - più come carne da macello che come reale aiuto - mi spronava a migliorarmi. Non potevo, tuttavia, farlo esausto fisicamente e psicologicamente come ero. La mancanza di Saruhyondo era il dolore più grande e non si sarebbe sanato finché non avessi nuovamente fronteggiato il Flagello Immortale; seguivano però le stanchezze dovute alla mente in eterna ricerca, alla ferrea volontà di raccogliere quelle radici del clan perse nel tempo: capire perché avessi trovato dei Kenkichi a Kotetsu Bara, comprendere se davvero Zabuza Momochi e la Tagliateste - arma di cui non si avevano notizie da lunghissimo tempo - si potessero definire Lame Insanguinate. In questo caso, chissà se, alla morte del Demone della Nebbia, la Tagliateste non avesse accolto al suo interno l'anima di quest'ultimo.
    Decisi quindi, passando prima dall'Armeria accademica a Kiri, di ritirarmi qualche giorno in meditazione nel Paese delle Sorgenti Termali. Passai prima dall'Armeria perché, essendo quel piccolo villaggio relativamente vicino a Konoha, non volevo incontrare nessuno che conoscessi. Ero dunque munito di equipaggiamento che non ero solito possedere: sprovvisto delle bende, avevo optato per una serie di protezioni sul corpo, degli occhiali scuri e ben due spade. Non potevo viaggiare disarmato in nessun caso; ero pur sempre un ninja. Nonostante prediligessi le Forme ad una mano, il fatto che non volessi essere disturbato mi portò a brandire due spade per nascondere la mia caratteristica abilità con una sola - Insanguinata, solitamente - lama.

    [...]


    È proprio quando si ricerca la tranquillità che questa, inevitabilmente, ci sfugge dalle mani. Dopo aver passato un primo giorno piuttosto tranquillo, nonostante avessi perso più di mezza giornata per arrivare al mio alloggio e sistemare le mie poche cose, il secondo giorno partì nel peggiore dei modi. Non sto parlando di aver trovato un ragno nelle lenzuola o di essersi svegliati con un po' di febbriciattola ma di omicidio. Quando, di prima mattina, raggiunsi la sorgente termale presso cui lasciare che le mie membra si rilassassero e la mia testa si svuotasse, mi si palesò davanti uno scenario alquanto lugubre: una giovane, forse la figlia dei proprietari delle terme, giaceva morta, a terra, con gli occhi ancora spalancati ed il corpo caldo. Un colpo secco dietro la nuca, probabilmente con un kunai, le aveva strappato la vita; la medesima fine, questa volta però più truculenta, spettava agli anziani genitori, sgozzati e lasciati colanti in una vasca termale. Non si vedeva anima viva in tutta la struttura. Tre persone erano state brutalmente freddate ed il tempo lì attorno sembrava come cristallizzato. Aguzzai la vistaSeguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    , di modo da osservare ogni minimo particolare sulla scena del crimine: oltre a del laniccio nero rimasto impigliato nello spigolo di un mobile, scorsi una impronta di scarpa cremisi, tinta di sangue, in direzione delle scale accanto alla reception della struttura. Salii di corsa ma il più silenziosamente possibile, tuttavia, non appena raggiuni il secondo piano, due sagome saltarono via, sfondando la finestra, correndo all'impazzata in direzione del bosco sottostante. Se fino a quel momento ero riuscito a mantenere la calma dovevo la cosa al solo fatto di aver dato per scontato che chi avesse commesso quelle atrocità se la fosse già data a gambe. Invece li avevo colti in fragrante. Sentii un tremito dentro di me, quasi come se l'idea dell'Inquisitore di Kiri stesse prendendo il sopravvento. Non avevo le mie tipiche vesti, non ero in suolo patrio, non potevo fare niente. Dovevo, semplicemente, agire per coscienza.
    E chi commette tali atrocità deve pagare.
    Scattai anch'io, conscio della mia velocità, verso la finestra, mettendomi al passo dei due criminali.
    Non ero l'unico tuttavia, sulle tracce di quei due: una kunoichi di Konoha ed il suo lupo stavano seguendo per altre ragioni i miei stessi obiettivi. Giungendo da una posizione trasversale rispetto alla mia, i due erano quasi riusciti a raggiungere gli inseguiti ma questi, con un repentino scatto verso destra, deviarono dalla loro rotta, ponendo altra strada tra noi e loro. Quando la mia corsa raggiunse la loro, osservai un secondo la kunoichi prima di parlare. Il mio nome è ... feci subito una breve pausa. Darle la mia vera identità? Ero lì per non avere beghe e mi trovavo ad inseguire criminali. Keiji. Tu ... sei? Sarebbe stato stupido mentire. Non avevo niente da nascondere. Il coprifronte di Kiri era sempre sotto il collo.
    Ciò che avevo potuto notare durante l'inseguimento, prima che la ragazza di Konoha si aggiungesse, era che i due non correvano più veloce del sottoscritto. L'arrivo della Kunoichi mi costrinse a rallentare, almeno fino a quando non avessi scoperto come mai anche lei era sui passi di quei due di cui non ero riuscito neanche a scorgere il viso. Non che mi interessasse, in realtà. Ero deciso a Giudicare quei boia e dovevo solo capire se avevo appena trovato un alleato o se avessi dovuto occuparmi prima di lei.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    OT | Partiamo! Ho messo un link alla scheda con l'Equip che sto usando per questa ruolata all'interno del post.
    Gestiamo i post iniziali come un Inseguimento? I due si muovono a Velocità da En. Viola. Se Keiji e Kairi rimarranno insieme, il loro gruppo si muoverà alla velocità del più lento, secondo le regole degli inseguimenti. In quest'ultimo caso, gli Inseguiti hanno 1 Passo, noi 0! Che facciamo? ; )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Ospite inatteso

    2° post




    Pensato
    Parlato


    Sono in quell'edificio! esclamò la lupa indicando con un cenno del muso il centro termale a cui si avvicinavano sempre di più: il naso della cucciola non sbagliava praticamente mai ed annuendo la kunoichi si preparò ad assaltare la struttura rallentando leggermente il passo e cercando con lo sguardo il punto giusto per potersi infiltrare senza farsi notare. Tuttavia prima che avesse modo di raggiungerla sentì il fragore di vetri in pezzi e dopo pochi istanti vide due ombre saltare fuori da una finestra ed infilarsi nuovamente fra i boschi, con una velocità ben superiore alla sua o a quella di Kiba.
    Maledizione... non sapeva come ma i due fuggitivi in qualche modo dovevano aver percepito la sua presenza, forse grazie a doti da sensitivo forse a suoi errori. Eppure era stata così attenta!
    Kiba, torna a casa. Devo accellerare adesso e non riusciresti a stare al passo ancora la lupa annuì svogliatamente Uffa...tornata al branco mi farò allenare da Daikami e vedrai che le prossime volte sarà persino più veloce di te. Alla prossima, saluterò Tsume e la mamma da parte tua! concluse, scomparendo in una nuvoletta di fumo pochi istanti dopo.
    Kairi non attese un secondo in più, gettandosi alla maggior velocità a lei possibile nuovamente all'inseguimento. Si accorse fin da subito però come i due fossero più veloci di lei, e come sarebbe per lei stato difficoltoso riuscire a raggiungerli in quel modo: doveva trovare un modo per riprenderli prima che scomparissero completamente tra la boscaglia.

    Con la coda dell'occhio vide un'ombra avvicinarsi a lei e saltò istintivamente di lato sul ramo di un'albero poco distante continuando la sua corsa, prendendosi qualche istante per studiare l'uomo e temendo si trattasse di un terzo membro della piccola gang che non aveva calcolato. Mentre i suoi occhi scattavano veloci studiandolo notò il coprifronte di Kiri legato al collo e si rilassò, rispondendo alla sua domanda Kairi, è un piacere. Intendi aiutarmi nell'inseguimento? domando a sua volta continuando a correre mentre i suoi obiettivi si allontanavano inesorabilmente sempre più, mentre una smorfia di disappunto di dipingeva sul suo volto: di quel passo li avrebbe persi.
    Se pensi di darmi una mano l'accetterò volentieri, se invece sei qui per chiaccherare possiamo rimandare alla prossima volta, mi dispiace ma non posso proprio perdere un'istante adesso continuò mantenendo un tono cortese e cercando di non risultare maleducata ma allo stesso tempo facendo capire come la sua unica intenzione in quel momento fosse occuparsi dei due uomini.
    Mentre procedeva tuttavia un'idea si fece strada nella sua testa, e si voltò ancora una volta ad osservare il kiriano Per caso quei due stanno scappando proprio da te? Fino a poco prima che arrivassi erano fermi alla sorgente termale... concluse sperando di sbagliarsi e forse senza riuscire a nascondere una punta di irritazione nella voce questa volte: se per colpa dello shinobi non era riuscita a prendere i due di sorpresa, come minimo il ragazzo doveva trovare il modo di sdebitarsi aiutandola in quell'arresto, dal suo punto di vista.

    I due fuggitivi nel frattempo continuarono imperterriti la loro corsa mettendo via via sempre più metri fra loro e gli shinobi, anche se di tanto in tanto un'occhio attento, come quello dell'Uchiha, avrebbe una scia di gocce di sangue ove erano passati poco prima. Come aveva intuito Kiba uno dei due era sicuramente ferito, e questo poteva giocare a loro vantaggio in molti modi. Certo, se solo fossero riusciti a raggiungerli.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Agguato silenzioso
    Capitolo Primo



    Atto II
    Estrema autoconfidenza


    La kunoichi rispose tranquillamente alla mia domanda, senza farsi troppi problemi. Non pareva neanche così diffidente come ci si sarebbe dovuti aspettare da chiunque se uno sconosciuto con tanto di occhialini e doppie spade al seguito si affiancasse a te, iniziandoti a parlare, mentre insegui due criminali. Sì, ma credo che tu non abbia capito chi dei due è d'intralcio qui. Dissi alla ragazza in tono molto confidenziale, mostrando un largo sorriso. Avrei mantenuto quel piccolo carattere fittizio per un bel po' di tempo, non avevo motivo di denudarmi immediatamente della mia identità. Mentre stavo per riprendere velocemente il passo, risposi alla seconda domanda della ragazza. In realtà credo di averli colti in flagrante. Non credo neanche si aspettassero che il nuovo testimone fosse un ninja! La frase sarebbe suonata un po' criptica per Kairi. Testimone? E di cosa? Bhè, non le avevo ancora detto di aver trovato massacrati i proprietari delle terme dove lei sapeva che fossero. Inoltre, il fatto che lei conoscesse la loro ubicazione mi suggeriva qualcosa sulle sue abilità: che potesse percepire il chakra? Probabilmente no perché a giudicare dalla velocità dei due, probabilmente erano entrambi più forti di lei. Che non fosse sola? Non avrebbe richiesto il mio aiuto. Stai al passo! Al momento non potevo saperlo. Mentre pensavo a tutto ciò, le mani composero rapidamente tre sigilli, quelli del topo, del gallo e della lepre. Dietro un albero poco lontano da me, un mulinello vorticò, creando una copia quasi identica del sottoscritto che ci diede un po' di vantaggio prima di iniziare a seguirci specularmente. [Slot Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    I due infatti, erano sicuri di essere inseguiti da me, quindi difficilmente avrebbero perso tempo a domandarsi della mia fine se mi fossi sciolto come acqua durante l'inseguimento. Distanziata la kunoichi di Konoha, composi rapidamente altri sigilli e di me non rimase altro che una breve nuvoletta di fumo, prima, e dell'acqua poco dopo. Mi ero infatti sostituito con la copia che avevo creato un istante prima - in un punto di vegetazione più fitta del bosco, cercando almeno un parziale occultamento visivo durante i sigilli - di modo che gli inseguiti perdessero le mie tracce o quasi. [Slot Tecnica Base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    [...]


    Non fu esattamente quella che avrei definito "breve corsa" quella necessaria a recuperare i due fuggiaschi. Poco prima di passare all'azione mi voltai ma comunque mi parve di non vedere la ragazza di prima. Che fosse davvero così lenta? In tal caso, di certo non mi sarebbe stata d'aiuto. In un istante, mi lanciai su uno dei due fuggiaschi riuscendolo a placcare dalle spalle, favorito dalla mia posizione celata e dai mie passi felini. Facemmo entrambi un grande volo dal ramo su cui ci trovavamo a terra, ma riuscii a controllare la discesa, cadendo sul ragazzo che avevo afferrato. Saltai all'indietro, estraendo entrambe le spade e ponendole ad "x" davanti al mio busto, in posizione di difesa. Nella foga del momento non mi ero accorto di due particolari: il primo, più importante, che il suo compagno, - il quale non ero riuscito a scorgere data la rapidità e chirurgicità della mia manovra - era scomparso, ed il secondo che la persona che mi trovavo davanti era nient'altro che un monacoIbuki.Satsuki.full.1404961. Non voglio farti del male. Mi disse. Ci credetti molto poco, considerato quanto avevo visto alla fonte termale ma l'uomo non assunse neanche una posa difensiva. Adesso però devi lasciarmi andare. Non se ne parla. Risposi io, secco. La fogliosa non c'era e non avevo motivo di fingere, in quel momento. Ti sei macchiato di orribili crimini ed io sono qui per Giudicare le tue azioni. Arrenditi e lascia che giustizia venga fatta. Io obbedisco solo al mio Dio, kiriano. E tu non sei il mio Dio. Tu adesso mi lascerai andare. Probabilmente l'uomo stava prendendo tempo. Non mi ero certo dimenticato che qualcun altro era in agguato lì vicino. Ogni singolo nervo, ogni singolo organo sensoriale era in massima tensione, pronto al benché minimo movimento tutto intorno a me. Sarai sottoposto all'Inquisizione. Dissi grave. E con te il tuo compagno.
    Il monaco che avevo davanti era molto alto, poco più di me, quindi circa due metri, dalla figura piuttosto esile, un enorme rosario al collo e delle spesse bende lungo le mani. Non vi era sangue sul suo corpo eppure sapevo che mi stava nascondendo qualcosa. Già il fatto che non mi avesse attaccato nonostante fossero in superiorità numerica mi lasciava piuttosto interdetto. Nell'esatto momento in cui decisi di attaccare quel pover'uomo al fine di mettere in moto i meccanismi di Giustizia, sentii dietro di me dei passi. L'altro criminale aveva appena messo piede sul campo di battaglia: mi trovavo solo in mezzo a due ninja.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


    OT | Aiuto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Eccessi di ego

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Come scusa? l'affermazione del kiriano le piacque ben poco, e continuando a correre la kunoichi li fulminò con lo sguardo. Non sopportava gli arroganti, ed ancor meno quelli con l'ipocrita abitudine di blaterare simili frasi con un sorriso sul volto. Chi si loda si imbroda, ripeteva continuamente suo padre, motivo per cui nonostante fosse ben sicura delle sue capacità la ragazza evitava di vantarsene quasi sempre e se non istigata.
    Kiriani...o li ami o li odi, non c'è una via di mezzo pensò fra sé e sé ripesando a tutte le sue varie conoscenze del villaggio della nebbia: la ragazza Akuma e Kitori si erano rivelate persone estremamente alla mano, mentre il guardiano e quest'ultimo arrivato non avevano fatto esattamente una buona figura davanti a lei.
    Fu però la seconda affermazione di Keji ad interessarla ancora di più Colti in fragrante in che momento? che altro avevano combinato quei due nel centro termale? Non ricevette però risposta e lo shinobi dopo aver creato quella che sembrava una vera e propria copia di acqua di se stesso, abilità che Kairi non aveva mai visto prima probabilmente caratteristica del villaggio della nebbia, distanziandola in seguito e dimostrando una velocità ben superiore alla propria.
    Tsk, sbruffone sibilò fra sé e sé l'Uchiha, mentre sentiva il suo orgoglio ribollire: vista la velocità il kiriano doveva essere probabilmente più abile di lei, e non escludeva che potesse anche essere di un grado superiore al suo. Per quanto odiasse ammetterlo in quel momento gli era davvero di intralcio, ed il fatto che Keji lo avesse specificato andò a peggiorare il tutto.
    In breve tempo la ragazza si trovò distanziata sia dallo shinobi che dai criminali, ma fortunatamente un piccolo dettaglio la aiutò a non perdere completamente le loro tracce: sfruttando le sue capacità di osservazione[Occhio di Falco, Percezione 9] riuscì a seguire le gocce di sangue lasciate lungo il percorso da uno dei due fuggitivi. Se il kiriano fosse riuscito a fermarli in un modo o nell'altro entro pochi minuti sarebbe arrivata anche lei e destinazione.

    Nel contempo, come i sensi acuti dello shinobi avevano già notato, dei passi leggiadri si avvicinarono alle spalle di Keji, accompagnati da una voce femminile quasi troppo melodiosa per essere reale Seguire il consiglio del mio compagno potrebbe essere una saggia decisione se il kiriano si fosse voltato anche solo un
    secondo avrebbe notato alle sue spalle, e circa una decina di metri di distanza, una splendida donna in abiti tradizionali da geisha: i suoi capelli ed il suo trucco, entrambi perfetti, risultavano quasi innaturali vista la fuga a cui erano stati costretti solo pochi istanti prima. L'unica nota che stonava in quella figura così aggraziata era una macchia di sangue dietro alla schiena, all'incirca all'altezza della scapola destra e ben visibile attraverso lo yukata, di cui però la geisha non sembrava risentire in alcun modo. Siamo in superiorità numerica e non abbiamo tempo da perdere. Possiamo farti la grazia di lasciarti andare senza ucciderti, perché rifiutare una richiesta così gentile? fece un piccolo passo in direzione del ragazzo in maniera tale da rendere più chiara la sua intenzione: se non si fosse ritirato, non avrebbero esitato ad ucciderlo.
    Fu proprio in quel momento che Kairi spuntò dalle fronde di uno degli alberi, saltando con agilità proprio di fianco a Keji. Li hai fermati e per questo ti devo un favore. Riferirò ai miei superiori quanto accaduto e sono certa troveranno il modo di ricompensarti sussurrò al kiriano mentre il suo sguardo passava fra il monaco e la geisha La vostra superiorità numerica è durata ben poco continuò questa volta a voce più alta Rigiro dunque il vostro consiglio: consegnatevi senza opporre resistenza, se non lo farete sarò costretta a passare alle maniere forti
    Osservando la kunoichi la donna rise, parzialmente nascosta dal suo ventaglio Dunque il nostro vantaggio è durato ben poco, ma non ritengo sia un problema; siete pesci piccoli replicò con aria di sufficienza, facendo ribollire il sangue nelle vene della kunoichi mentre le sue iridi passavano dal carbone al rosso cremisi: odiava chi si poneva automaticamente al di sopra di lei ed in pochi minuti aveva incontrato ben due persone che l'avevano giudicata dall'alto verso il basso cosa che aveva contribuito al suo malumore. Siamo ad un impasse, voi non ci farete passare e noi non ci consegneremo. Suppongo che la soluzione sia una ed una soltanto. Sarà un peccato deturbare due giovani ed attraenti visi come i vostri, ma d'altronde non ci avete lasciato scelta
    Era chiaro come di lì a poco quel piccolo spiazzò in mezzo alla boscaglia si sarebbe trasformato in un campo di battaglia.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto III
    Scegli un bersaglio


    Non so se fosse una sorta di senso dell'onore a muovere i due ninja che avevano trucidato i locandieri ma la Kunoichi piuttosto che attaccarmi alle spalle preferì comparire teatralmente - il che mi portò a girarmi non appena avessi udito i suoi passi (dopotutto il mio avversario monaco davvero non mi avrebbe attaccato) - mostrandomi un grande ventaglio ornamentale accompagnato da un classico abito da geisha. Seguire il consiglio del mio compagno potrebbe essere una saggia decisione mi disse, dimostrando di avere una voce melodiosa al di fuori del comune. No. Nonostante fossi completamente dedito alla mia idea, non potevo che constatare quanto la donna fosse attraente: il trucco sul suo volto era perfetto, non esagerato, i suoi capelli le incorniciavano il viso in modo quasi innaturale. E pensare che fino ad un attimo prima stavano correndo come dei forsennati. Siamo in superiorità numerica e non abbiamo tempo da perdere. Possiamo farti la grazia di lasciarti andare senza ucciderti, perché rifiutare una richiesta così gentile? Superiorità numerica? Ma allora non vi è chiaro che io non sono, semplicemente una persona. Io sono l'Inqui... mi dovetti fermare, siccome avevo percepito distintamente qualcuno che stava sopraggiungendo. Kairi? pensai, un istante prima che la kunoichi che avevo appena incontrato saltasse in mezzo allo scontro. La Gelida Geisha aveva accorciato le distanze. Kairi. Atterrandomi davanti ebbi modo di osservare l'enorme ventaglio che caratterizzava uno dei più famosi - in senso molto spesso negativo - clan di Konoha: gli Uchiha. Li hai fermati e per questo ti devo un favore. Riferirò ai miei superiori quanto accaduto e sono certa troveranno il modo di ricompensarti. disse la ragazza, senza voltarsi. Cosa? replicai semplicemente. Non poteva capire cosa mi spingesse ad agire e la scusa degli uomini giustiziati barbaramente non poteva reggere in confronto a cosa stavo per fare ai loro corpi. Rimasi in silenzio, rinviando la disputa a quando sarebbe sopraggiunto il problema. La kunoichi rispose per le rime alla nostra avversaria prima di rimarcare quanto avevo già intuito: Rigiro dunque il vostro consiglio: consegnatevi senza opporre resistenza, se non lo farete sarò costretta a passare alle maniere forti. Ancora tacetti. Non ancora ... mi spronai. Dunque il nostro vantaggio è durato ben poco, ma non ritengo sia un problema; siete pesci piccoli. Siamo ad un impasse, voi non ci farete passare e noi non ci consegneremo. Suppongo che la soluzione sia una ed una soltanto. Sarà un peccato deturbare due giovani ed attraenti visi come i vostri, ma d'altronde non ci avete lasciato scelta. Pesci Piccoli eh? dissi semplicemente mentre estraevo le due spade che portavo dietro la schiena, inusualmente. Non avrei aggiunto altro: la donna non meritava risposta. Una cosa però colse la mia attenzione più di quei tronfi avversari che avevamo contro: gli occhi della mia momentanea alleata.
    In un attimo scattai nella direzione della Geisha, bruciando i pochi metri che ci separavano e saltando verso l'alto, di modo da colpirla con un fendente discendente verso le spalle. Dovevo testare le sue capacità quindi il mio primo colpo non sarebbe stato letale come tutti quelli che susseguirono. [Slot Gratuito + Slot Azione I]Movimento + salto:
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Essendomi mosso dall'alto verso il basso avrei sfruttato l'energia cinetica per risalire a tutta velocità tentando un doppio affondo allo stomaco della mia avversaria con entrambe le lame. Non ero un abile combattente con due spade ma ero lì proprio per allenarmi. La velocità dei movimenti fu incredibilmente aumentata attraverso il chakra. Le lame affilate con cui stavano combattendo avrebbero potuto causare non pochi problemiScimitarra [Mischia]
    Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un'accurata preparazione. Può infliggere Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    . [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama sinistra.
    Ma perché proprio la kunoichi e non il monaco? Perché non avrei gradito un combattimento tra donne, in quel momento. La posizione allungata dell'affondo mi permise infine di allargare le mani orizzontalmente e con esse le spade e, seguendo i movimenti della donna innaturalmente bianca se si fosse mossa, di chiuderle nuovamente sulla stessa linea precedente, questa volta mirando ai due fianchi, il destro ed i sinistro, con le rispettive spade. Ancora una volta avrei irrorato le mie braccia di chakra per colpire la mia avversaria alla massima potenza. Questa volta però, il colpo che il mio braccio destro aveva portato, non era altro che un classico fendente kenkichi ai fianchi: si nutriva, infatti, del sapere della Prima FormaForma I: Della Determinazione o Via del Forte [Combattiva]

    "La Forma della Determinazione è composta da potenti colpi a bersagli sempre diversi e mirati del corpo dell'avversario.
    La sua forza consiste nella perseveranza dell'offesa."
    ~ Appunti introduttivi sulla Prima Forma di Keito Kenkichi


    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Vantaggio strategico
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito AdO con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Coorte
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito S&M con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Determinazione
    Maestria: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni.
    [Da Jonin in su]
    del mio clan. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama destra.

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]
    A questo punto avrei riportato entrambe le lame dentro il loro fodero [Slot Gratuito Istantaneo], aprendo le braccia verso la mia avversaria. FORZA, SONO QUI! Avrei gridato divertito. Avevo deciso di fare la parte dello sbruffone con Kairi, non potevo smettere di recitare. Almeno finché non avessi avuto l'occasione d'oro verso i due Condannati.

    Dall'altra parte, l'uomo - che aveva più di una cosa da nascondere - si rivolse a Kairi. Il tuo amico ha scelto di combattere contro una donna. Non mi pare molto elegante. Incrociò le braccia. Il mio signore è di gran cuore ed io non posso essere da meno. Non passerò all'attacco per primo. Sorrise. Non capisci? Mi serve il suo favore per pensare di sconfiggerti. Non posso deluderlo. Sembrava un mite monaco ma nascondeva qualcosa di ben più potente, forse era addirittura il più capaceChunin lì nel mezzo. Forse non era il più forteEn. Blu, forse persino la sua compagna dimostrava capacità più elevate delle sue ma, indubbiamente, l'uomo aveva una padronanza del chakra superiore rispetto a chiunque su quel campo di battaglia. Sembrava incredibilmente ostinato in quello che stava facendo: Posso offrirti un thè per aiutarti nella tua decisione? Stava alla kunoichi di Konohagakure no sato scegliere del suo destino. O almeno, aveva una possibilità di non raccogliere frattaglie e di averli ancora vivi prima che io gettassi la maschera e mi mostrassi per quello che ero davvero: uno spietato, inclemente, Punitore.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    OT | Il monaco non ti attacca ... Perché? E soprattutto, che fare? ; )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Fight

    4° post




    Pensato
    Parlato



    Il monaco decise di non attaccare, cosa che stupì non poco la kunoichi: o era talmente sicuro delle sue abilità da non ritenerla un pericolo oppure era semplicemente un folle o peggio, un esaltato religioso considerate le sue parole.
    Kairi lanciò una rapida occhiata al combattimento che si stava svolgendo al suo fianco prima di rispondere all'uomo. Il kiriano sembrava sapere il fatto suo e la sua velocità di attacco dimostrava come effettivamente fosse più abile di lei, ma anche la criminale non sembrava minimamente preoccupata. Forse era un bene che lo shinobi si fosse unito a lei in quella situazione, da sola dubitava che sarebbe riuscita a sistemare i due fuggitivi considerata la forza che stavano dimostrando.
    Riportò lo sguardo cremisi sul monaco, cercando un contatto visivo nel caso in cui questi lo stesse guardando negli occhi Non esiste la galanteria o l'eleganza nel mondo degli shinobi rispose secca alle parole del religioso Ma d'altronde anche io preferirei non combattere se possibile, devo portarvi a Konoha per sottoporvi a regolare processo. Non è necessario il permesso di alcun dio dunque, possiamo semplicemente evitare ulteriori spargimenti di sangue continuò Consegnati senza opporre resistenza ulteriore l'ultimo frase fu un vero e proprio ordineImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    [Eff: 20, eventuale malus -3 Vel]
    ben nascosto nel discorso e che difficilmente l'uomo sarebbe riuscito a distinguere salvo particolari capacità a lei ancora sconosciute. L'Uchiha avrebbe se possibile ben volentieri evitato uno scontro che poteva essere pericoloso per la sua incolumità nonché un'inutile dispendio di energie, dunque vista la titubanza momentanea nell'uomo decise di tentare quella strategia. Se tuttavia non fosse andata come sperava, non avrebbe di certo esitato nell'attaccare per cercare di mettere fuori combattimento l'avversario.

    Keji e la donna però sembravano essere di un'idea decisamente differente dalla loro: lo shinobi non perse ulteriore tempo e senza attendere attaccò tempestivamente la donna Scelta stupida mormorò quest'ultima fra i denti osservando il kiriano in salto e preparandosi alla difesa. Il primo attacco non fu complicato per lei da evitare vista la calcolata lentezza con cui era stato portato, ed impastando una minima quantità di chakra si spostò con eleganza di un semplice metro indietro mentre l'avversario ricadeva davanti a lei [S.D. I][Rif: 600, + 1 impasto Rif: 625]
    Ai seguenti affondi il kiriano poté notare come la donna interpose velocemente il braccio sinistro fra le spade ed il suo corpo, e le armi finirono con l'impattare con qualcosa decisamente più duro della semplice carne: sull'avambraccio si era formata a difesa dell'arto una vera e propria protezione ossea, che era andata a bloccare apparentemente senza sforzi le due spade di Keji [S.D. II]Manipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.

    [Vel estrazione ossea: 700, potenza 20 durezza 4]


    Vedendo lo shinobi ritirare le armi e prepararsi ad un nuovo attacco la geisha saltò ancora una volta indietro di un metro, questa volta costretta da potenziare la sua velocità impastando maggiore chakra vista l'aumentata velocità dei colpi rispetto al primo del kiriano, mentre le due lame dell'avversario tagliarono parte degli abiti in seta [S.D. III][Rif: 600 + 3 tacche Rif: 675]. La donna alzò poi lo sguardo sull'uomo chiaramente innervosita ma mantenendo il suo savoir fair nonostante tutto Questi abiti valgono più di te, è particolarmente villano da parte tua rovinarli in questo modo esclamò mentre al contempo quello che sembrava un katarKatar [Potenziamento]
    Il Katar è un tipo di pugnale a lama corta con un impugnatura particolare, da stringere in una presa con il pugno.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 35)

    [La potenza è aumentata di 5 grazie all'abilità]

    osseo andava a fuoriuscire della sua mano destra, creando in tutto e per tutto una vera e propria arma [S.A. I] Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    Senza ulteriore preavviso e muovendosi con grande velocità l'avversaria avrebbe cercato di sfruttare la distanza ravvicinata con l'avversario nel tentativo di colpire con l'arma ossea appena creata la spalla sinistra di Keji con un semplice movimento verticale dal basso verso l'alto [S.A. II][For: 700, Vel: 700, potenza +20]
    Senza dargli le spalle ed abbassandosi sulle ginocchia si sarebbe poi allontanata a grandi balzi [S.A. III][Movimento 30m
    Movimento: Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento. Considerato il metro fatto in difesa l'avversaria risulterà a 31 m alla fine]
    ed ad una rapidità[Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.]
    tale da impedire allo shinobi di reagire per tempo. Arrivata a circa una decina di metri e durante un salto avrebbe però alzato la mano sinistra dalla quale sarebbero partiti come proiettili due singole falangi indirizzate rispettivamente al quadricipite sinistro e destro del kiriano [Slot Tecnica]Hessedan
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può scagliare le proprie falangi come fossero armi a distanza. È possibile scagliare così fino ad una Unità per ogni livello di tecnica speciale; la Velocità è pari alla Resistenza dell'utilizzatore. La gittata è pari a 21 metri. Le ossa scagliate sono considerate manipolate.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso per Unità)
    [Richiede Manipolazione Ossea 1]
    [Da genin in su]

    Vel: 775, Potenza proiettili: 30
    . Avrebbe poi continuato ad allontanarsi fino a portare fra lei e l'uomo una notevole distanza, forse proprio per poter utilizzare quella sua particolare tecnica o forse per guadagnare terreno e prepararsi nuovamente alla fuga: se il kiriano fosse stato attento però non gli sarebbe sfuggito come i movimenti difensivi della donna fossero decisamente più lenti rispetto a quelli offensivi o alla sua potenza di attacco. Per quanto sembrasse impassibile al dolore forse la ferita alla spalla era più debilitante di quello che sembrasse dall'esterno.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 59/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Imposizione
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


    Sto approfittando di questo combattimento per fare pratica con la TS Kaguya visto che sarà quella della mia seconda pg, può darsi che faccia qualche errore ma non è una quest ne un combattimento ufficiale, alla peggio edito :P
    E' nera per complicarti un poco la vita ma è un avversario comunque già ferito, quindi non manterrà questo potenziale fino alla fine. In realtà ha già dei malus in questo post, anche se non ti ho specificato dove con chiarezza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto IV
    Difficoltà entusiasmante


    Il primo colpo doveva permettermi di studiare la mia avversaria e dare informazioni sulle sue abilità. Vidi infatti che era abbastanza veloce, almeno in fase difensiva, e con una semplicità che spesso contraddistingueva anche il sottoscritto, si spostò all'indietro leggermente, facendo cozzare le mie due lame contro il terreno. Alzai lo sguardo, rendendole visibili i miei occhi da sotto gli occhiali scuri. Sarà divertente. dissi, sorridendo. Supponendo che avesse utilizzato tutto il chakra a sua disposizione, la ragazza doveva comunque essere per lo meno alla mia altezza riguardo la complessiva prestanza da ninja. Quando, facendo forza sulle gambe, tentai l'affondo doppio al petto di quest'ultima, ella frappose il braccio sinistro, negandomi totalmente ogni tipo di danno. Ma che diavolo ... ? dissi tra me e me, meravigliato. Non una goccia di sangue, non un piccolo taglietto. Inoltre l'attrito che avevo potuto percepire attraverso il contatto con la spada mi faceva propendere per il credere che la donna avesse delle protezioni sul corpo ma potevo benissimo vedere come ella non ne avesse affatto. L'abito da geisha non permette di nascondere niente, anzi, rimarca le forme armoniose del corpo femmineo e ne esalta le linee. Lei non era equipaggiata.
    Il terzo attacco partì esattamente dove il secondo era finito e, aprendo le braccia, cercai di colpirla con una velocità decisamente maggiore alla precedente ma il colpo andò a vuoto, tagliando l'aria davanti a me e parti dei vestiti della kunoichi la quale, ancora una volta, aveva indietreggiato. Questi abiti valgono più di te, è particolarmente villano da parte tua rovinarli in questo modo. Mi canzonò la donna, rivelando una vena di avidità nelle sue parole. Mi dispiace. replicai immediatamente. Vorrà dire che cercherò di staccarti la testa così da non sciupare eccessivamente i tuoi vestiti. Ero estremamente sincero. Non ci sarebbe stato altro attacco, da parte mia, mirato a zone non vitali del corpo avversario. Tutti, in quel momento avrebbero potuto udire le mie parole. Mentre le rispondevo, però, la donna mi fece definitivamente capire come mai, prima, fosse riuscita a difendersi dal mio affondo senza subire danni. Dalla sua mano, un costrutto osseo prese la debole forma di un katar, una sorta di tira pugni con lama. Davanti a me avevo una kunoichi con una kekkei genkai di un clan di Kiri: avevo davanti, una Kaguya. Se in precedenza ero intenzionato a punire la ragazza in quanto semplicemente, aveva commesso efferati crimini, adesso ero in dovere di consegnarla ai Kami per comando di Kiri. Prima ancora che potessi rendermi conto della situazione, la donna portò un rapidissimo ed assai violento colpo contro la mia spalla, dal basso verso l'alto. Lo vidi soltanto partire, il che non mi permise di difendermi, tuttavia mi diede la possibilità di buttarmi in avanti per evitare che colpisse zone vitali. Accorciai immediatamente le distanze, avanzando verso di lei e facendo impattare il suo pugnale direttamente sul corpetto che avevo indosso. Più per un riflesso incondizionato che per una vera e propria presa di coscienza, avevo attivato la mia tecnica proibita

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri, Clan Kenkichi



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello II (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    cosicché il mio corpo riuscisse a reagire meglio agli eventuali danni subiti. [Slot Difesa I]Potenza Katar vs Potenza Corpetto: 25 vs 30
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria)] = 650
    Ferita: Lieve (colpo) + Lieve (resistenza + corpetto) = ½ Leggera al busto.
    Dovrai impegnarti un po' di più se pensi anche solo di impensierirmi. dissi sprezzante, col chiaro intento di innervosire la mia avversaria. Stranamente da quello che mi sarei potuto aspettare, la mia avversaria non volle proseguire con i suoi colpi quanto allontanarsi e cercare di colpirmi dalla distanza. Un kaguya che indietreggia non è un Kaguya degno di questo nome. Immediatamente scattai verso la sua posizione, mentre ella alzava la mano sinistra verso la mia persona, dopo aver saltato: Kiri ti manda i suoi saluti! gridai mentre bruciavo i metri che ci separavano ed al contempo riponevo anche la seconda spada, così da poter avvicinare le mani così ed iniziare a comporre dei sigilli. Le falangi della nukenin partirono verso la mia figura ma, nuovamente come in precedenza, dato il mio spostamento, impattarono poco sopra la zona che spettava loro, all'estremità del corpetto che precedentemente aveva quasi azzerato i danni del colpo d'osso, facendomi comunque desistere, per un istante, dalla corsa. [Slot Difesa II]Movimento 8 metri.
    Ferita: Due lievi al busto, 1 Leggera totale.
    Continuai la mia forsennata corsa mentre le mani concludevano i sigilli della tigre, del cavallo, del topo ed ancora della tigre: nell'esatto momento in cui la donna avesse fermato i suoi piedi, dalla mia bocca sarebbe partita una gigantesca Onda acquaticaOnda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    che avrebbe goduto della zona dove ci trovavamo, i pressi di una sorgente termale, per incrementare enormemente le sue potenzialità. [Slot Difesa III + Slot Tecnica + Slot Gratuito] Movimento 14 metri (8 Metri da Slot Difesa, 6 da Slot Gratuito).
    Potenza: 30
    Gittata e dimensioni: 12 metri, 6 metri.
    Velocità: 600
    Mentre la suiton continuava a sgorgare dalla mia bocca, io mi muovevo in avanti, magari seguendo un eventuale spostamento avversario, ma cercando di limitargli il più possibile la visuale. [Slot Azione I]Movimento 10 metri per raggiungere la Geisha. Nell'istante in cui l'onda si fosse diradata, avrei estratto nuovamente solo una spada - non potevo nascondere in quella circostanza, le mie capacità migliori - e, con un movimento corrispondente a quello dell'estrazione, avrei cercato di colpire al volto, per obliquo, dal labbro inferiore all'occhio destro, la mia avversaria. Il chakra potenziava già da quelle prime fasi ogni mio singolo colpo. [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama destra.
    Ancora una volta avrei seguito il movimento d'estrazione per cercare di discendere con la punta, adesso in alto, della mia spada e, sfruttando il moto guadagnato, colpire centralmente la testa della mia avversaria. In realtà, non era affatto mia intenzione utilizzare la spada per colpirla: stavo effettuando una finta. [Slot Gratuito Veloce] Quando la spada sarebbe stata circa sopra la testa della mia avversaria, un rapido colpo portato con l'estremità dell'indice e del medio avrebbe cercato di colpire gli occhi della kunoichi che mi trovavo contro, così da accecarla o renderle assai complesso vedere per qualche tempo. Ancora una volta il colpo sarebbe stato al massimo delle sue potenzialità. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    La potenza di quel colpo sarebbe dovuta stare tutta nell'effetto sorpresa. La donna si era dimostrata probabilmente più forte del sottoscritto sotto quasi tutti i punti di vista. L'astuzia avrebbe dovuto farmi guadagnare punti nello scacchiere di quel combattimento. Che il colpo fosse andato a segno o meno, la spada si sarebbe riavvicinata al busto in posizione difensiva ed il braccio sinistro che aveva cercato di accecare la kunoichi avrebbe impugnato saldamente la spada, sopraggiungendo al destro.

    Non esiste la galanteria o l'eleganza nel mondo degli shinobi Il monaco storse la testa a sentire queste parole ma non aprì bocca. Ma d'altronde anche io preferirei non combattere se possibile, devo portarvi a Konoha per sottoporvi a regolare processo. Non è necessario il permesso di alcun dio dunque, possiamo semplicemente evitare ulteriori spargimenti di sangue. Ma quando l'Uchiha lo mancò del rispetto necessario verso la sua Divinità, Fenax, il monaco venne pervaso da un sentimento di puro ardore che però collise con quello che in lui suscitarono le successive parole della fogliosa. Consegnati senza opporre resistenza ulteriore. Il suo corpo propendeva per consegnarsi a quella ragazza. Il suo ragionamento sembrava filare e lui si sentiva come schiacciato, inerme, convinto. Ma qualcosa non tornava. Allo stesso tempo su di sé sentiva il grande dono che Fenax gli stava concedendo, l'onoreOnore: L'utilizzatore deve scegliere 3 Imposizioni a scelta tra: non si occulterà, camufferà o mentirà; non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non attaccherà per primo; non farà più male di quello subito; non utilizzerà alcuna taijutsu; non utilizzerà alcuna ninjutsu; non utilizzerà alcuna genjutsu. Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà Onore anche se disattivata la tecnica speciale. Il miglioramento può essere distribuito alle statistiche primarie.. Io non ho mai detto di voler evitare lo scontro, ragazzina. avrebbe detto a questo punto l'uomo, mostrandosi meno calmo e con uno sguardo decisamente più perverso. Ho solo detto che non ti avrei attaccato per prima. Ed infatti lo hai fatto tu. Cadde il silenzio per qualche istante, mentre l'uomo continuava ad osservare negli occhi la ragazza. Continuava a voler dar retta a quanto gli fosse stato suggerito ma la sua ferrea fede lo convinceva a desistere. Gli occhi rossi della sua avversaria lo affascinavano molto: aveva sentito dire che a Konoha ci fosse un clan con una kekkei genkai di quel tipo ma non ne conosceva bene le capacità; sapeva solo che erano in grado di sparare fiamme da quegli shuriken che erano le loro pupille. Cercando di non farsi distrarre ulteriormente, il monaco alzò la testa al cielo. Oh, guarda che ore sono! si stava orientando grazie al sole. È il momento della preghiera. L'uomo si inginocchiò, continuando a mantenere la sua ferrea e stoica scelta di non attaccare la donna: chiuse le mani una dentro l'altra ed iniziò ad intonare un inno a Fenax. All'oblio d'un momento! Egli non seppe // ben ridire al pensier, dopo la sua // dolorosa caduta, a qual prestigio // o d'amore, o di canto, o di lusinga // il grande Fenax l'aveva distinto? Era davvero una melodia soave e le mani raccolte rendevano tutto così bello.
    Perché nascondevanoDevozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]
    qualcosa. [Slot azione I + Slot Tecnica]Sibilo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia ( 5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore ed è presente entro 12 metri da questo; la melodia può essere prodotta da uno strumento e deve essere riconoscibile come suono prodotto. La vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta dell'utilizzatore, Semiparalizzati. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Semiparalisi: Arti inferiori.





    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica] Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Prede e Predatori

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Osservò il monaco senza capire quando parlò di attacco: di cosa stava parlando? Non aveva agito in alcun modo, e dubitava che potesse essersi accorto di un genjutsu ben nascosto come quello, sempre che potesse essere considerato un reale attacco. Che fosse davvero più temibile di ciò che credeva ed in grado di riconoscere con tale abilità le arti illusorie? O più probabilmente nascondeva qualche trucco
    Quando si mise a pregare ed a vaneggiare parlando del suo dio la ragazza storse la bocca, contrariata. Non aveva nulla contro le religione e riteneva che chiunque fosse libero di professare la propria fede come credeva ma mettersi a pregare in quella situazione era decisamente assurdo. Stufa di tutto quel tergiversare e decisa a prendere una volta per tutte il monaco e portarlo via. Keiji nel frattempo si stava occupando della donna e nessuno dei due stava andandoci leggere, osservando i loro movimenti si rese conto di come non avrebbe potuto competere con nessuno dei due: si morse un labbro, rendendosi conto a malincuore di come fosse stata una fortuna che il kiriano fosse venuto a darle manforte in quel caso.
    Le bastò però un passo per capire come ci fosse qualcosa che non andava: appena appoggiò il piede si sentì quasi priva di equilibrio, e fu costretta a prendersi qualche istante per riprendersi Cosa..? le sue gambe erano stanche, terribilmente stanche, una sensazione del tutto simile a quella che provava quando eccedeva nell'utilizzare il chakra. Alzò lo sguardo senza capire, osservando il monaco che pregava con gli occhi chiusi e chiedendosi cosa stesse facendo: l'idea che fosse realmente la sua divinità ad aiutarlo era totalmente assurda!
    La situazione le fece però capire come non potesse più perdere tempo: abbassandosi leggermente sulle gambe e scattando lestaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    in maniera tale da cogliere l'uomo totalmente alla sprovvista visto gli occhi chiusi cominciò a correre verso di lui, compiendo un semicerchio per portarsi alle sue spalle. Da quella posizione portò un singolo attacco preciso con la mano chiusa e le dita tese, cercando di colpire l'uomo con il taglio della stessa dietro il collo, con l'intento di stordirlo [Slot Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Vel: 600 (+1 tacca preveggenza)
    For: 575

    Consumo: 2.25

    Da quella posizione si sarebbe poi abbassata, cercando di afferrare l'uomo dalle spalle e passando il braccio destro davanti al suo collo nel tentativo di stringerlo, la mano destra saldamente attaccata al bicipite del braccio sinistro che nel frattempo si sarebbe appoggiato sulla testa del monaco spingendo verso il basso e costringendolo nel caso di effettiva riuscita a cercare di liberarsi per respirare - [S.A.I e II]Tentativo di presa
    [Vel: 575 (+3 tacche preveggenza)
    For: 600 (+ 3 tacche impasto, + 1 tacca sovraimpasto, mezza leggere al braccio destro)
    Consumo totale: 1.50]

    Considerato il mio essermi abbassata sulle gambe uso due slot azione

    Sperava con quei due attacchi di mettere KO l'avversario in maniera tale da poterlo legare e poi potersi occupare della donna: d'altronde era suo compito riportarli indietro vivi per sottoporli a regolare processo, non ucciderli.

    La geisha nel frattempo aveva visto tutto i suoi attacchi andare a segno senza però ottenere alcun risultato. Quello shinobi si stava dimostrando più resistente del previsto, e questo non poteva che causarle dei problemi: nonostante non lo stesse dando a vedere la ferita sulla sua schiena doleva ogni minuto che passava di più, quel maledetto Saitama era riuscito ad infliggerle un colpo più debilitante di quanto pensasse inizialmente. Eppure non poteva neppure tentennare davanti all'avversario, così la sua espressione rimase immutata nonostante il dolore, a cui d'altronde era più che abituata.
    Quando l'onda acquatica si diresse verso di lei Keiji avrebbe potuto chiaramente vederla impattare contro qualcosa mentre si avvicinava. Tuttavia si sarebbe accorto una volta conclusa la tecnica di come l'acqua avesse in realtà completamente infradiciato un grosso tronco che si trovava laddove doveva esserci invece la donna, che era nel frattempo ricomparsa a circa 6 metri di distanza da lui, vanificando in quel modo tutti i suoi successivi attacchi [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    La donna senza dire una parola avrebbe composto rapida i sigilli, cominciando poi a sputare dalla bocca del liquido come fatto poco prima dal genin anche se con uno scopo differente e ricoprendo un'area di raggio 12 m. Keiji si sarebbe ben presto accorto di come i movimenti fossero diventati per lui improvvisamente più complicati all'interno di quella pozza [Slot Tecnica]Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete ( 4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    si sarebbe poi avvicinata nuovamente al kiriano, senza dire una parola e fissandolo quasi fosse una pantera che ha appena avvistato la sua cena [Slot gratuito]Primo movimento offensivo, 6 m
    Ho lasciato Kiri molto tempo fa e non ho la minima intenzione di tornarvi. Sai, quel posto puzza di pesce ovunque risposte finalmente la donna, cercando di portare con il katar osseo un colpo alla gamba destra del kiriano dall'alto verso il basso portato su tutto il quadricipite [S.A. I][For: 700, Vel: 675 (+3 tacche impasto Vel), potenza +20]. Se il ragazzo fosse stato attento avrebbe notato come il movimento, seppure in maniera quasi impercettibile, fosse più lento rispetto al suo attacco precedente.
    Con il braccio sinistro avrebbe invece tentato quasi in contemporanea di portare un montante sotto al mento del kiriano, deviando però all'ultimo momento e finendo con il superare il suo viso senza colpirlo [Finta], cercando di nascondere quello che era il suo reale attacco: una osso appuntito sarebbe fuoriuscito velocemente dal gomito sinistro come una lama, e la donna continuando il movimento ed alzando il gomito avrebbe cercato quindi di colpire ancora una volta la spalla destra dell'avversario, con un movimento del basso verso l'alto verticale [S.D. II]Manipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.

    [Vel estrazione ossea: 700, potenza 20 durezza 4]


    Infine la geisha avrebbe tentato un'ultimo attacco, cercando di affondare il katar nella gamba sinistra di Keiji, quasi stesse cercando di azzopparlo in maniera definitiva [S.A. III][For: 700, Vel: 675 (+3 tacche impasto Vel), potenza +20].


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 15.5/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro

    Chakra: 54.75/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 2.25 tecnica, 1.50 S.A. I e II
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Tentativo presa
      Slot Azione 2: - Tentativo presa
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Imposizione (malus -3 Vel)
      Slot tecnica 2: - Corsa Fulminea

    NOTE: -


    Non sapevo quanto fosse chiara la presa, quindi ti ho aggiunto l'immagine per semplificare il tutto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto V
    Tutto per tutto †


    Quando l'acqua si diradò, la mano che avevo portato sull'elsa della scimitarra riposta fremeva per muoversi verso l'alto e tentare di colpire di sorpresa la mia avversaria ma tutto ciò che mi trovai davanti fu un grosso pezzo di legno inciso. Percepii un lieve spostamento d'aria sulla mia schiena che mi portò immediatamente a girarmi. La Geisha aveva utilizzato la tecnica della sostituzione e nuovamente si era liberata dall'impiccio del corpo a corpo. VIGLIACCA! Gridai, visibilmente contrariato, col volto contrito e solcato dal nervosismo di dover fingere un atteggiamento che non mi era proprio. Se solo avessi avuto con me Saruhyondo ed avessi potuto attingere appieno alle sue ataviche conoscenze ... conoscenze che adesso iniziavano a chiedere il loro dazio, visto che il tributo di sangue che gli era dovuto, ancora, non era stato ripagatoResistenza Sanguinaria: Resistenza 650 - 1 Tacca (Incalzare Inverso): 625. Contro di me avevo qualcuno che forse non si rendeva conto di quanto potesse essere utile avere al proprio interno il mezzo del proprio potere. Aveva i suoi occhi puntati su di me ed io ero certo che di lì a qualche momento mi avesse nuovamente lanciato quelle incredibili ossa di cui era provvista; tuttavia le sue mani si mossero velocemente per compiere i sigilli di una tecnica che a Kiri avevo visto usare spesso: l'acqua caramellosa. Non potevo assolutamente permettermi di rimanere invischiato in quella melmaglia, quindi, aiutando le mie gambe con del chakra, balzai indietro il più lontano possibile. [Slot Difesa I]Balzo di (24/3 =) 8 metri.
    Siccome l'acqua caramellosa viene sparata, da descrizione, in un'area di raggio 12 metri a partire da davanti all'utilizzatore ed io mi trovo a 6 metri da te, mi bastano altri 6 metri per uscire dall'area.
    Ho lasciato Kiri molto tempo fa e non ho la minima intenzione di tornarvi. Sai, quel posto puzza di pesce ovunque. Sorrisi quando la donna disse le precedenti parole mentre, lentamente, si riavvicinava alla mia posizione. Tranquilla, non tornerai mai a Kiri. Non andrai da nessuna parte. dissi, portando la spada nella mano sinistra e puntandola contro di lei in segno di sfida. La donna non si fece attendere, a quel punto, e con un rapido scatto bruciò i metri che ci separavano per colpirmi alla gamba sinistra, precisamente al quadricipite, con l'arma che si era creata grazie alla sua kekkei genkai. Lenta. sentenziai io, mentre con un rapido movimento di polso - irrorato ancora di chakra -, ruotandolo, andavo a frapporre la scimitarra con il katar d'osso. [Slot Difesa II]Riflessi: 600+ 3 Tacche (Impasto): 675 Per quanto volessi prendermi gioco di lei, qualcosa rispetto a prima era cambiato: i movimenti della donna erano più lenti e le mie difese particolarmente più efficaci. Mi ero abituato dopo un rapido scambio di colpi a considerarla molto più abile del sottoscritto ma qualcosa pareva non andare. Che si stesse prendendo gioco di me? Contemporaneamente al suono sordo delle due armi d'osso e di metalli che cozzavano, un montante sinistro partì rapido verso il mio mento. Un colpo perfetto per non espormi; portai la gamba destra leggermente indietro e ruotai con lei il busto in obliquo, in modo da avere il braccio della donna adesso parallelo al volto e, flettendomi leggermente all'indietro, feci passare il pugno lontano dal mio mento. [Slot Difesa III]Riflessi: 600+ 3 Tacche (Impasto): 675 Ma dove sta mirando? pensai, quando notai che il suo pugno aveva ampiamente superato la mia testa e vi era anche molto distante. Stavo quasi per approfittare di quel grossolano errore quando capii che in realtà aveva soltanto fintato quel colpo per potermi colpire in un modo per me inusuale ma per lei incredibilmente naturale. Un grosso pilastro d'ossa fuoriuscì dal suo gomito, troppo veloce perché riuscissi a rendermene conto, troppo in controtempo rispetto ai miei movimenti. Mi ero fatto fregare. Chiusi gli occhi, pronto a ricevere una dolorosa ferita ma, ancora una volta, il corpetto attutì praticamente tutto il danno. Forse avrei dovuto utilizzarli più spesso, invece che affidarmi unicamente alle mie bende ed al mio cappotto. [Ferita]Potenza Ossa vs Potenza Corpetto: 20 vs 30
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) - 1 Tacca (Incalzare Inverso)] = 625
    Ferita: -10 (Potenza) + 15 (Differenza Forza vs Resistenza) = Mezza Leggera
    Debole. La incalzai ancora. Non doveva essere una grande conoscitrice delle Ossa se le sue capacità erano così deboli da non sorpassare delle buone protezioni. La donna però non aveva ancora finito e cercò di colpirmi nuovamente alla gamba col katar d'osso. Avevo avuto numerosi modi di constatare come non potesse, effettivamente, farmi del male, quindi non mi opposi e feci cozzare nuovamente la sua protuberanza sulla mia gamba: si poté udire un ennesimo sordo rumore. [Ferita]Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Potenza Ossa vs Potenza Gambali: 20 vs 25
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) - 1 Tacca (Incalzare Inverso)] = 625
    Ferita: -5 (Potenza) + 15 (Differenza Forza vs Resistenza) = Leggera
    Questa volta la protezione non fu abbastanza forte da assorbire la maggior parte del colpo ed il dolore fu discreto ma niente cui non si poteva resistere. E stupida. La donna non poteva saperlo ma anche io avevo i miei assi nella manica e le mie tecniche preferite. Sfruttando lo sbilanciamento di un colpo di quel tipo, posai immediatamente la mano sulla mia spada e feci fluire poderoso il chakra dal mio tantien nel corpo eseguendo la tecnica dell'Estrazione MortaleEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    . La mano destra si posò sulla spada corrispondente che avevo riposto precedentemente, con il pollice rivolto verso l'alto e l'impugnatura inversa. Il fendente corrispondente al movimento d'estrazione avrebbe mirato alla testa, più precisamente al viso, col tentativo finale di eseguire una ferita mortale. [S&M]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Converto uno Slot Azione in Slot Difesa.

    Forza: 700 + [OverCAP] 3 Tacche (Estrazione Mortale) + 1 Tacca (Impasto) = 800
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Estrazione Mortale)+ 1 Tacca (Impasto) = 700
    Paralisi al braccio destro per un round dovuta all'OverCap.

    Potenza Scimitarra: 20 + Sanguinamento (DnT Leggero)
    Oltre alle conoscenze della tecnica, avevo attinto ad altro chakra verso il mio braccio, sperando che quell'unico colpo fosse stato abbastanza rapido e potente da mettere fuori gioco la mia avversaria. Se così non fosse stato, avrei rapidamente cambiato impugnatura alla spada nella mano destra per portare poi un altro colpo molto potente alla testa della mia avversaria. Questa volta però era un colpo doppio mirante alla base del collo, così da staccarle definitivamente la testa - o di reciderle tutte le terminazioni nervose, pelle, muscoli, fino alle sue rinomate ossa d'acciaio. [Slot Azione II]Forza: 700 + 3 Tacche (Impasto) = 775
    Velocità: 600

    Potenza Scimitarra: 20 + Sanguinamento (DnT Leggero)
    Avrei poi concluso con un affondo al cuore, portato ancora come un doppio attacco. Non ero mai riuscito ad infilzare qualcuno con la spada ... per questo ero affezionato a quel movimento. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600
    Potenza Scimitarra: 20
    Riposi nuovamente la spada destra. Adesso dovevo fare i conti con il dolore fisico dovuto al superamento del mio limite. Per fortuna che non me la cavavo male neanche con la mancina.

    Se la situazione tra me e la Geisha era particolarmente calda, lo stesso non si poteva dire su Kairi ed il Monaco. L'uomo era intento a pregare con voce melodiosa e la ragazza lo osservava ignara di quello che stesse succedendo. Ignara sì, ma non stupida. Dopo aver provato con le buone a convincere un completo criminale ad affidarsi a lei con le buone, capì di aver sbagliato approccio e provò ad attaccare l'uomo che ora sedeva a terra, credendo di poterlo cogliere alla sprovvista. Scattò verso di lui con una velocità incredibile, girandogli intorno, per poi cercare di colpirlo alla tempia, al fine di stordirlo. Ma l'uomo davvero era benedettoPercezione dell'Asceta [Superiore]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +6 a Percezione mentre prega.
    [Da Chunin in su]
    davvero dal suo Dio - o almeno così pareva - e riusciva a tenere sotto controllo la kunoichi anche mentre aveva gli occhi totalmente chiusi. Tant'è che al suo attacco al collo, l'uomo portò rapidamente la mano destra verso la tempia, interrompendo la preghiera e ferendosi al braccio. [Slot Difesa I - Ferita]Riflessi: 600
    Ferita all'avambraccio sinistro: 1,5 leggere
    Visto che avevo ragione? Non ho attaccato per primo. Disse contento mentre, lentamente riapriva gli occhi. Il Dio stava godendo della devozione del suo Monaco tant'è che gli stava donando tutta la forza necessaria per far capire a quella ragazzina che gli inganni non possono essere battuti con la forza bruta. [Onore]Tacche concesse: 2
    Forza: 525
    Velocità: 525
    Non si scompose quando la ragazza si chinò su di lui e lo afferrò al collo, lasciandogli le braccia libere, anzi, la lasciò fare. Voleva capire fin dove poteva spingersi con quella presa e capire quale fosse la sua forza: non oppose resistenza. Lasciò passare alcuni istanti, come a voler convincere la ragazza che la sua strategia aveva avuto effetto, poi portò la sua mano destra sulla mano che la kunoichi aveva posto dietro la sua testa, a frizione col collo nel tentativo di soffocamento e, aiutato molto grazie al chakra, mostrò una forzaForza: 625 (4 Tacche Impasto) cui la ragazza non si sarebbe potuta opporre, sollevando la mano della donna e liberandosi dalla presa per poi scattare in avanti di alcuni metri. Tu non preghi mai? Chiese l'uomo con un evidente sorriso sul volto. Il mondo è un posto pieno di cose noiose. Non si può raggiungere qualcosa di più grande in un luogo così piccolo, abitato da persone così piccole. Si deve parlare con le divinità, si deve vedere con il proprio occhio interiore, non con i propri occhi. Disse, indicando la ragazza ed i suoi famigerati occhi cremisi. Non so se sai di cosa sto parlando. Credo di no, tu che dagli occhi dipendi così tanto. La stava fissando. Per quanto fosse affascinato da quella tecnica, il monaco non sapeva come funzionasse venendo da un paese diverso da Konoha dove i dojutsu neanche esistevano. Oh grande Fenax! Disse l'uomo, nuovamente congiungendo le mani come in preghiera ma continuando a fissare la ragazza negli occhi, questa volta. Fa' vedere ai tuoi detrattori ciò di cui è capace un DIO! Di lì a qualche istante, da sopra la testa della ragazza una lenta pioggerella sarebbe iniziata a cadere. Poteva apparire dapprima come un normalissimo inizio di rovescio ma quando l'acqua si fece più presente, tutta la vegetazione all'interno di questa nuvola sarebbe iniziata ad appassire, corrotta. E forse, a quel punto, la ragazza si sarebbe accorta di come anche la sua pelle aveva iniziato a bruciare. [Slot Tecnica + Slot Azione I]
    Tecnica Extravillaggio da Specializzazione Avventuriero

    Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Cane, Cavallo, Topo, Serpente, Pecora, Tigre, Serpente, Pecora ( 9)
    L'illusione si attiva se la vittima presente nell'area di 21 metri scelta all'attivazione. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]


    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Devozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]

    L'uomo allargò le mani e le alzò al cielo rivolgendosi ancora al suo signore: Grazie, oh mio Dio, per questa salvifica pioggia!




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]
    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Prede e Predatori

    6° post




    Pensato
    Parlato


    La geisha non fece in tempo ad emettere un solo suono. Fu colta in maniera totalmente impreparata dal contrattacco del kiriano, forse aspettandosi che la tecnica da lei utilizzata poco prima né impedisse i movimenti abbastanza da non dargli modo di reagire a quella velocità.
    Uno suo errore di distrazione che le sarebbe costato caro, probabilmente causato anche dal veleno che era in circolo nel suo corpo e che oltre al fisico le intorpidiva anche i sensi, impedendole di reagire come avrebbe fatto normalmente in altri casi: Saitama prima di morire per sua stessa mano era riuscito ad infliggerle un singolo colpo alla schiena superando persino la sua corazza ossea ed iniettando nel suo corpo tramite lama avvelenata un liquido che la stava lentamente ma inesorabilmente portando verso il coma, seppure lei ne fosse totalmente ignara.
    Tuttavia, la cosa non sarebbe più stata un problema per la criminale.
    La lama di Keiji saettò, andando a tagliare di netto le carni del viso della bellissima donna, sfregiato in maniera permanente i suoi lineamenti perfetti. Il colpo fu talmente potente da sfondare anche buona parte del cranio e si rivelò per questo mortale per la bellissima donna: sangue, carne e cervella impregnarono completamente la lama e schizzarono nell'ambiente circostante, sporcando il viso dell'uomo ed anche i suoi abiti senza che lui potesse fare nulla per evitarlo.
    Infine il corpo della donna ormai esanime si afflosciò andando a cadere addosso al kiriano, il sangue che scendeva copioso dalla ferita avrebbe macchiato ulteriormente i suoi abiti se quest'ultimo non fosse stato lesto nel muoversi. L'inquisitore aveva ottenuto la sua giustizia.

    Kairi dal canto suo pur non essendo estremamente lontana dal combattimento dello shinobi non si era ancora accorta dell'accaduto, presa com'era dal gestire lo strano e pacato monaco davanti a lei. I suoi attacchi andarono entrambi a segno tuttavia l'uomo non sembrò in nessun modo risentire dell'attacco, anzi ne parve contento. La sua presa parve inizialmente funzionare ma l'uomo si liberò dopo pochi istanti, quasi il suo fosse stato un modo per testare le sue capacità, con una facilità che lasciò la ragazza senza parole: nonostante avesse usato le sue capacità quasi al massimo la cosa non era servita in alcun modo, e dubitava che quella strategia potesse funzionare ancora.
    Frustrata strinse i pugni, osservando il monaco evidentemente irritata mentre ancora blaterava parole riguardanti preghiere e lezioni di vita Falla finita esclamò scocciata e stufa di tutte quelle chiacchere. Non poteva tentare di ucciderlo, le serviva vivo, ma i suoi colpi debilitanti non stavano funzionando in nessun modo: inoltre le sue gambe sembravano non voler reagire in nessun modo ai suoi ordini, ma era sicura che non si trattasse di un'intervento divino. Un veleno nell'aria? Forse. Le era passata per la mente anche l'ipotesi si trattasse di un genjutsu, ma l'uomo non aveva composto nessun tipo di sigillo e non possedeva alcuna abilità oculare come la sua, dunque anche quell'ipotesi non tornava...
    Mentre ancora pensava alla soluzione migliore il monaco congiunse nuovamente la mani in preghiera e questa volta della pioggia dapprima lentamente e poi sempre più velocemente cominciò a scendere attorno a lei, corrodendo le piante che la circondavano E' impossibile... quando il liquido toccò la sua pelle scattò indietro istintivamente, sentendo chiaramente il bruciore. Qualsiasi cosa fosse, quella pioggia non era normale ed era pericolosa1 leggera vitalità, malus ottenuto Stordimento!
    Cercò di proteggersi al meglio con il mantello, osservando l'avversario che pregava davanti a lei mentre questa volta la fissava dritta negli occhi. Il monaco sembrava credere realmente di essere benedetto da un dio, tuttavia la kunoichi sapeva che ciò era impossibile: l'avversario agiva in una maniera che non le era chiara, ma l'ipotesi più plausibile era che possedesse qualche capacità a lei sconosciuta. Non vi era nessun dio, ed anche nel caso in cui vi fosse stato non si sarebbe di certo abbassato ad aiutare un criminale come quello: era convinta che per un'eventuale divinità loro non fossero altro che formiche.
    Smetti di opporti alla cattura, il tuo dio è contrario a tutto ciò esclamò calma, imponendo Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.
    [Eff: 20, eventuale malus -3 Rif]
    nuovamente un ordine a quelle sue parole. Il monaco poteva non eseguire il suo ordine ancora una volta, ma in tal caso la sua mente sarebbe risultata ancora più annebbiata andando ad influenzare anche i movimenti fisici.
    Se non poteva sconfiggerlo con la forza, doveva cercare di farlo con l'astuzia E posso dartene una prova, qui ed ora continuò, portando le mani fuori dal mantello e congiungendole a preghiera, continuando tuttavia a fissare il monaco davanti a lei Grande Fenax, ti chiedo di ascoltarmi. Apri gli occhi a questo tuo discepolo davanti a me, fagli capire che 'sta percorrendo la via della perdizione, una via che sono sicura tu non approvi in nessun modo, fagli capire che è ora di cercare la redenzione e la vera quiete nell'animo. Fenax, se consideri queste mie parole corrette manda un segno al figlio che è ora in piedi dinnanzi a me se l'avversario avesse continuato ad osservarla avrebbe ben presto visto una luce formarsi fra le mani congiunte della ragazza, che andò via via ad allargarsi sempre più fino ad illuminare completamente il petto della kunoichi. Ciò che non sapeva però era che in realtà si trattava di una mera illusioneCreazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.

    1/2 unità, grandezza sfera 25 cm,
    Eff: 5, consumo 0.50 basso
    .
    Non appena raggiunto il diametro massimo ed in maniera totalmente improvvisaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    il monaco avrebbe visto comparire alle spalle dell'Uchiha un vero e proprio flashIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    , che avrebbe potuto accecarlo per diversi istanti se avesse continuato ad osservarla come sperava.
    Non appena l'uomo avesse ripreso la vista avrebbe trovato Kairi ancora davanti a lei, gli occhi cremisi fissi suoi suoi, immobile sotto la pioggia e le braccia nuovamente sotto il mantello Come vedi non sei l'unico ad avere la sua benedizione rispose, imitando il suo tono calmo e placido. Forse in quel modo il criminale preso com'era dal suo stesso credo avrebbe deciso finalmente di consegnarsi senza ulteriori storie, o almeno era ciò che sperava. Se così non fosse stato, si sarebbe dovuta inventare qualcos'altro.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 14.5/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro, 1 leggera causata dal gen

    Chakra: 49.25/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 1 basso imposizione, 0.50 S.A. I, 3 bassi tecnica
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Imposizione
      Slot Azione 2: - Creazione
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Imposizione (malus -3 Vel)
      Slot tecnica 2: - Illusione accecante

    NOTE: -
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto VI
    Frattaglie ed errori


    La lama sibilò dapprima l'aria e poi la carne con un unico, fluido, movimento. La donna non ebbe neanche l'occasione di manipolare il suo proverbiale apparato osseo tanto veloce fu il colpo. Quando sentii l'attrito incredibilmente debilitante della mia spada contro il suo cranio fui costretto ad imprimere una forza ancor maggiore per penetrare anche in quella ossea prigione. Lo sentii infrangersi sotto il mio colpo, piegarsi e spezzarsi poi ma non riuscii a proseguire oltre: era troppo duro. Un fiotto di sangue rosso vivo, particolarmente ossigenato per la vicinanza al cervello, mi schizzò sul viso, sporcandomi la guancia destra e gli occhiali. Il mio corpetto fu interamente rivestito da tutto ciò che fuoriuscì dalla testa fracassata della donna, da piccoli pezzi di cervella a sangue ed umori. Feci un ulteriore sforzo per staccare la spada dal suo volto ormai orribilmente sfregiato e riporla nella mia fodera. Il corpo stette in piedi pochi istanti, come se fosse ancora vivo, come se stesse per pronunciarsi di lì a poco. Feci un passo di lato, spostandomi verso la destra. Immediatamente il corpo cadde, col viso rivolto verso il suolo. Sta tranquilla, pago io i costi di lavanderia per l'abito. Dato l'incredibile sforzo fatto per sferrare quel micidiale colpo, il mio braccio destro adesso se ne stava fermo lungo il corpo, immobile; ero incapacitato nell'utilizzarlo, il flusso di chakra che dal tantien si era spostato in quella zona fu così poderoso da atrofizzarmelo e da stirare ogni singolo lembo di carne che lo permeava. Conoscevo il mio corpo, però, e sapevo che di lì a poco sarebbe tutto tornato normale.
    Riportai lo sguardo sulla donna rivolta adesso sul terreno, senza vita. La sua vita d'eccessi e crimini era finita ed il suo corpo era stato giudicato. La sua anima adesso vagava nell'iperuranio aspettando d'essere presa in giudizio anch'essa dal convivio delle Idee. Ma il mio dovere ancora non era finito.
    Quando mi girai vidi qualcosa di insolito. Se io e la Geisha ce le eravamo date fin dal primo istante senza mezzi termini e senza mezzi colpi, Kairi ed il Monaco sembravano non essere intenzionati ad alzare un dito l'uno contro l'altro. Lui se ne stava con le braccia alzate verso il Cielo e Kairi tentava di coprirsi la testa col suo mantello. Ma cosa diavolo ... ? sussurrai vedendo quella scena. Avendo però iniziato ad osservare la scena soltanto in ritardo, non fui minimamente in grado di ricostruire ciò che stesse accadendo. Cercai di ricompormi il più possibile anche se il sangue che avevo addosso di certo non doveva darmi un bell'aspetto. Ragazza! Gridai, senza voler pronunciare il suo nome. Ti do ancora un po' di tempo prima che venga a sistemare la faccenda personalmente! Il tono era scherzoso ma la minaccia e la serietà palesi. Non stavo scherzando, né avevo intenzione di perdere tempo lì. Ero venuto per rilassarmi e mi ritrovavo intinto di sangue. Dovevo necessariamente, almeno, divertirmi.

    Quando Kairi si coprì, il monaco trattenne a stento un sorriso soddisfatto. Nella sua vita aveva sempre preferito per il cogliere i propri nemici impreparati, per il sovvertirli ed il dominarli attraverso il potere delle parole, delle idee e della frustrazione più che con le maniere forti. Certo è che anche quando si trattava di menare le mani, Egli non era secondo a nessuno. La sua decennale e completa devozione a Fenax non era un affare semplice: essersi votati al Dio degli Inganni e del crimine richiedeva spesso di agire in un'ottica morale non solo dubbia ma spesso diametralmente opposta alle sue scelte abbracciate durante la carriera puramente monacale. Era proprio questo eterno equilibrio tra l'illecito ed il moralmente elevato che piaceva al nostro anonimo monaco, il vivere perennemente sia a destra che a sinistra di quella sottile linea etica facendo credere, in realtà, di esserne sempre al di sopra. Un criminale incallito ma devotamente criminale. Ed era per questo che la ragazza non poteva certo fare leva sulla sua religiosità per convincere quell'uomo ad arrendersi. Probabilmente non aveva mai discusso con un fondamentalista prima d'ora - ma non era certo l'unico fondamentalista in quel momento, in quella radura. Smetti di opporti alla cattura, il tuo dio è contrario a tutto ciò disse la ragazza di Konoha con un tono che al monaco, nonostante tutto, parve molto sensato. Infatti si mostrò dapprima molto perplesso lasciando trasparire sul suo volto un conflitto interiore molto animato. Davvero Fenax lo vuole? disse quasi sussurrando. Ma lui ama che io giochi così. È il nostro patto ... continuava in un monologo interiore a fil di voce. È così strano, eppure sento di dovermi fidare, per una seconda volta, di questa ragazza. Abbassò la testa, contrito, incapace di capire cosa gli stesse capitando. La sua avversaria però, fece il passo più lungo della gamba. E posso dartene una prova, qui ed ora L'uomo, sbigottito, fece un passo indietro, tirando indietro il collo, incredulo. La donna faceva sul serio tant'è che imitando il suo avversario ... si mise a pregare! Grande Fenax, ti chiedo di ascoltarmi. Apri gli occhi a questo tuo discepolo davanti a me, fagli capire che 'sta percorrendo la via della perdizione, una via che sono sicura tu non approvi in nessun modo, fagli capire che è ora di cercare la redenzione e la vera quiete nell'animo. Fenax, se consideri queste mie parole corrette manda un segno al figlio che è ora in piedi dinnanzi a me. Ma l'uomo scoppiò in una sonora risata, rilasciando le mani in preghiera e portandosele entrambe attorno alla testa, nei capelli, continuando a ridere in modo sempre più isterico. La luce che la ragazza creò davanti all'uomo, che dal petto le si espandeva, parve non produrre alcun effetto nel credente che, dal canto suo, continuava a sbellicarsi - adesso maniacalmente. Ma la luce esplose in un bagliore disarmante che accecò l'uomo per interminabili attimi. Tutti i suoi nervi erano tesi: smise di ridere, rifacendosi serio, aspettandosi un attacco dalla ragazza finché i suoi occhi erano incapaci di vedere. Ma l'attacco non avvenne e la cosa lo turbò ancora di più. Quando riaprì gli occhi, la donna era ancora davanti a lui, ferma, adesso con le mani nuovamente sotto il mantello, con lo sguardo cremisi fisso sul monaco. Come vedi non sei l'unico ad avere la sua benedizione. L'uomo parve atterrito e demoralizzato nel sentire quelle parole. Abbassò lo sguardo, sentendosi ancora attratto dall'idea di consegnarsi spontaneamente. Forse ... parlò l'uomo F-Forse hai ragione. Fece un passo avanti. Forse ho dedicato la mia vita, inutilmente, ad una divinità che non mi ha scelto come suo araldo. Forse sono stato uno sciocco a credere che, essendo davvero fedele, fossi diverso da tutti voi eretici. Basta amare per essere graziati. Continuava a camminare, fino a quando non si fosse trovato a distanza di braccia dalla sua avversaria. Hai ragione. Devo redimermi e consegnarmi spontaneamente. Tirò su le braccia, porgendole i polsi. Fa' quello che devi fare. Arrestami. Furono le parole del Monaco, con voce rotta. Credibili, sentite, profonde.
    Ma come potevi pretendere serietà da un uomo che aveva giurato devozione a Fenax, il Dio degli Inganni? La donna aveva sbagliato totalmente argomento su cui fare leva. Nessun uomo che crede davvero in quello che fa è disposto a scendere a compromessi, a modificare la dottrina che lui stesso conosce a menadito e che, anzi, ritiene di conoscere meglio di chiunque altro esistente o almeno della maggior parte di coloro che ritengono di conoscerla.
    Non appena la donna avesse accennato a toccare o anche solo muoversi con l'intento di arrestare davvero il monaco, forte ancora della sua devozioneOnore
    +2 Tacche a Velocità.
    ma trattenutoImposizione: -3 Tacche a Velocità, -3 Tacche a Riflessi. dalla potenza delle parole dell'Uchiha, avrebbe riportato le mani al busto per poi allungarle di nuovo e colpire in pieno petto. Un'ottima occasione per tastare il seno della sua avversaria. Certo era che quello non fosse un normale colpo bensì una interessante taijutsu. [Slot Tecnica + Slot Azione I]Palmo Respingente
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Velocità è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Slot Azione]
    [Da genin in su]


    Velocità: 575
    Per quanto il colpo fosse portato con violenza e all'improvviso, la forza che il monaco vi impresse fu molto, molto limitata - ma non l'intento di tastare le grazie della ragazza. Lui non si occupava di fare del male, lui si occupava soltanto di raggirare, mentire e, in caso, proteggere. Non era dunque sua intenzione ferire più del necessario. [Note]Per l'Imposizione legata all'Onore, il colpo non può fare più di Mezza Leggera. Che il colpo fosse andato a buon fine o meno, l'uomo si sarebbe velocemente allontanato fino a circa 15 metri dalla ragazza per poi rivolgersi nuovamente al lei. [Slot Azione II]Azione Rapida Non sono un uomo violento. Io vivo per il mio Dio e lui non vuole la violenza -
    non si interessa di come risolviamo brutalmente le faccende in questo mondo. Non sono come il tuo amico laggiù
    disse, indicandomi, Che ha appena ucciso senza batter ciglio una donna ... per quale ragione poi?! gridò sconvolto. Voglio solo divertirmi ... voglio solo seguire gli insegnamenti di Fenax. L'uomo non mentiva. Non era violento, non poteva esserlo per voto e non era sua intenzione farlo. Questo però non voleva dire che non fosse cattivo, anzi, puramente malvagio. Godeva nel far soffrire la gente in modo subdolo. Tutte queste informazioni, però, erano taciute alla ragazza. Il monaco, attendendo una risposta, si mise nuovamente a pregare, chiudendo gli occhi. Se avesse ricevuto una risposta negativa alla sua richiesta, avrebbe nuovamente parlato. Fenax! Interrompi questo rovescio. Ed a quelle parole l'acqua si fermò E mostra nuovamente di cosa sono capaci i tuoi devoti servi! [Slot Tecnica II+Slot Azione]Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre ( 3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Devozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]







    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica] Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Prede e Predatori

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Il suo trucchetto stava davvero andando a segno? Inizialmente la cosa sembrò funzionare e l'uomo, complice il suo condizionamento mentale, sembrò realmente convincersi della sua affermazione. Furono però le sue mosse successive a mandare all'aria tutto il suo piano, il ridere isterico del monaco davanti a lei ne fu una prova lampante. La kunoichi era consapevole di come quella strategia potesse essere un'arma a doppio taglio vista la situazione, ma trovandosi in difficoltà aveva deciso di provare anche quella via lì: la fede dell'uomo tuttavia era ben salda e lungi anche solo dal vacillare minimamente.
    L'illusione lo colpì in pieno e fu in quel momento che la genin sentì la voce del kiriano dietro di lei richiamare la sua attenzione. Sfruttando il momentaneo accecamento dell'avversario e sicura che non avrebbe agito nei successivi secondi volse lo sguardo verso lo shinobi, sgranando gli occhi quando lo vide totalmente ricoperto di sangue ed altri parte corporee non ben definite Dimmi che non hai fatto quello che penso... esclamò, sicura però che la situazione fosse andata esattamente come temeva: Keiji aveva ucciso la donna, impedendole di compiere il suo dovere e di portarla a regolare giudizio a Konoha. E la cosa le avrebbe creato non pochi problemi Di questo mi occupo io. concluse con un tono imperativo che non ammetteva compromessi: aveva perso la possibilità di catturare la donna ma non poteva permettersi che succedesse la stessa cosa con l'uomo. Le serviva vivo, le servivano le informazioni di cui era in possesso e non avrebbe di certo permesso ad un kiriano esaltato di intromettersi nelle faccende che riguardavano il suo villaggio. Quando l'aveva ringraziato per l'aiuto pensava fosse chiaro anche allo shinobi che i due criminali andassero catturati vivi, fuori combattimento ma vivi. Non appena fosse riuscita a risolvere quella situazione Keiji avrebbe dovuto rispondere delle sue azioni.

    Il suo sguardo tornò a posarsi sul monaco che, ripresa la vista, sembrava realmente stupito dall'evolversi degli eventi. In maniera inaspettata si avvicinò a lei, con l'aria di chi realmente pentito, realmente deciso a consegnarsi. Forse il suo genjutsu aveva finalmente fatto effetto Hai fatto la scelta migliore rispose l'Uchiha mentre allungava la mano verso i polsi dell'uomo: fu però il suo sharingan ad avvisarla dell'imminente minaccia. Come un sesto senso per il pericolo innato riuscì a vedere ciò che sarebbe successoPreveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. qualche istante prima, e questo le permise di reagire per tempo. Piegandosi sulle ginocchia scattò indietro un secondo prima che il braccio dell'avversario la toccasse: le dita del monaco quasi sfiorarono i suoi abiti ed i suoi seni, finendo con il colpire l'aria [S.D.I]Rif: 575 + 3 tacche preveggenza: 625, consumo 0.50

    Supero i 600 senza Overcap grazie al tratto "sfuggente"

    Non degnò di troppa attenzione le sue seguenti parole, né decise di rispondergli: era fiato sprecato, le era ormai chiaro come parlare con quel monaco invasato fosse una totale ed inutile perdita di tempo. Inoltre il fatto stesso che il kiriano avesse ucciso uno dei suoi obiettivi ignorando totalmente gli ordini del villaggio, e dunque in parte anche dell'accademia stessa, l'avevano innervosita più di quanto volesse ammettere. Doveva chiudere quello scontro il prima possibile.
    L'avversario non ricevendo risposta si mise nuovamente a pregare, mettendo subito in allerta la kunoichi. La pioggia cessò di calare ma quasi in contemporanea l'Uchiha sentì la terra mancarle sotto i piedi mentre un baratro si aprì sotto di lei e cominciò a cadere per un tempo che le parve infinito, tutto i muscoli tesi nel cercare una via di uscita che non sembrava esserci in nessun modo. Il tutto durò appena un secondo nella realtà, ma nella testa della ragazza sembrò durare un'eternità e quando l'effetto dell'illusione terminò e si ritrovò nuovamente in piedi e davanti al monaco Kairi cadde sulle ginocchia, tremanti-2 tacche Res
    -2 tacche Vel
    .
    Genjutsu... ora le era chiaro: non aveva la più pallida idea di come fosse possibile per il monaco eseguire tecniche di quella portata senza compiere sigilli, ma non vi erano dubbi a riguardo oramai. L'avversario stava usando delle arti illusorie e riusciva a farlo semplicemente congiungendo le mani fra loro.
    Con le gambe che ancora non la reggevano completamente e diverse perle di sudore freddo sulla fronte la ragazza si rialzò, fissando l'uomo che ancora era in preghiera. La situazione era complicata, più complicata di quello che temeva e non era sicura potesse esserci una via di uscita reale.
    Il monaco era più forte di lei ma per fortuna non più veloce, complice anche la sua imposizione mentale, impossibile da cogliere di sorpresa almeno apparentemente e capace di utilizzare genjutsu fin troppo pericolose. Fece quindi la cosa che le parve più saggia in quella situazione, ovvero attaccare a distanza di sicurezza.
    Senza parlare afferrò due Uchiha shuriken, uno con la mano destra ed uno con la mano sinistra, lanciandoli in maniera contemporanea e speculare, mirando ad entrambi gli avambracci, in quel momento vicini e perfettamente orizzontali vista la posizione meditativa. Impastò più chakra del necessario per imprimere una forza maggiore al colpo, nella speranza che l'uomo non potesse difendersi in alcun modo: doveva impedirgli in un modo o nell'altro di pregare nuovamente, per non rimanere incastrata in quelle illusioni terrificanti ancora una volta. [S.A. I][For: 500 + 4 tacche For= 600, potenza 20 x shuriken, consumo 2 bassi
    Overcap , mezza leggera braccio sinistro

    Avrebbe infine tentato di allontanarsi velocemente[Azione Rapida] dall'avversario, in maniera tale da uscire dalla portata di un suo eventuale attacco sia fisico che illusorio: da utilizzatrice di genjutsu sapeva bene come esse avessero un limite massimo di distanza, ed in quel modo sperava di prendere tempo. Fu però rallentata dalle sue gambe, il suo corpo era ancora in parte paralizzato dallo spavento causato dalla caduta precedente [S.A. II e III][Movimento 18 m]
    Odiava l'idea di indietreggiare in quel modo ed odiava in particolare il fatto di essere costretta a farlo davanti ad un kiriano: al momento però non aveva scelta diversa da quella, non potendo utilizzare tecniche e gravemente debilitata nei movimenti. Strategicamente era in svantaggio su tutti i fronti in quel momento, attaccare invano sarebbe stato solo stupido. Doveva prendere tempo.





    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 14/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro, 1 leggera causata dal gen, mezza leggera braccio sinistro

    Chakra: 43.75/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 1 basso imposizione, 0.50 S.D. I, 2 bassi S.A. I
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 625
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Lancio shuriken - For: 600
      Slot Azione 2: - Movimento
      Slot Azione 3: - Movimento
      Slot tecnica 1: - Imposizione (malus -3 Vel)
      Slot tecnica 2: - Imposizione (malus -3 Rif)

    NOTE: -
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Tregua Armata
    Capitolo Terzo



    Atto VII
    Attese


    Osservare quella situazione era davvero particolare. C'erano troppe chiacchiere anche per quella maschera sfacciata ed irriverente che avevo messo su. Non capivo quale fosse l'intento di Kairi visto che i suoi attacchi non parvero avere davvero la volontà di ferire in alcun modo il suo avversario. Aveva messo su un teatrino che avrebbe spinto anche il più fervido dei credenti pacifisti, offesi da tanta intraprendenza ed eresia, a sgozzarla senza seconde chance. Ed il bello è che lei neanche se ne rendeva conto. Fossi stato nella posizione del monaco non avrei reagito in modo così pacato. In realtà, non capivo cosa lo spingesse a rimanere così composto nonostante tutto: capisco i voti, la sua vita dedita alle scelte monastiche ma la sua posizione era critica. Forse non vedeva in Kairi la minaccia che si sarebbe aspettato, forse aveva la situazione sotto controllo ed era certo di uscirne sano e salvo, magari sfiancato e tutt'al più ferito ma mai catturato o peggio ancora, morto. Stava però facendo i conti senza una variabile importante, intransigente, utlima: me. Non ci sarebbero stati ninja di Konoha che avrebbero potuto interferire se avessi visto la situazione precipitare o quell'elemento liberarsi e scappare: nessuno sfugge al Giudizio Finale. Kairi avrebbe dovuto imparare qualcosa da quella faccenda: gli interessi secondi, quelli spesso imperscrutabili e oscuri che l'uomo costruisce attraverso le impalcature dei suoi schemi gerarchici e burocratici, non possono niente contro la purezza delle Idee.
    Perché l'uomo non può vivere senza un ideale da perseguire.
    Come avevo previsto, il braccio destro si stava riprendendo, tornando ad essere totalmente abile. Lo mossi un po' alla rinfusa per far fluire meglio il sangue in quest'ultimo. Sentivo dolore ma niente di insopportabile. Pulii gli occhiali, avvicinandomi ai due contendenti, per poi appoggiarmi ad un albero a circa sei metri dietro il monaco. L'uomo riusciva a percepire come non fossi una minaccia, o meglio, come non lo fossi sul momento, tuttavia ero sicuro che nella sua mente fosse partito un inesorabile conto alla rovescia che lo avrebbe costretto al tutto per tutto. Gli occhi erano chiusi, la testa china. Non sembrava mostrare segni di turbamento, quasi si fosse arreso. Ma sappiamo entrambi che non era così.

    Il mondo doveva essersi fermato per quel monaco. La ragazza era riuscita a sfuggire al suo assalto dopo essere caduta nel suo inganno, ma si era allontanata, riuscendo a schivare il colpo - non avente questa grande capacità offensiva -. Tuttavia, sapeva che il suo genjutsu successivo era andato a buon fine. La kunoichi, dopo l'ennesimo raggiro, aveva forse realizzato che il parlare non era un'arma molto affilata contro quell'uomo e la sua grigia espressione faceva trasparire piuttosto bene quali fossero le sue nuove idee in quel momento. Fine delle chiacchiere. Nel frattempo, il Monaco aveva sentito la mia presenza alle sue spalle. Sapeva che era il momento di agire una volta per tutte, come sempre a parole prima di ogni altra cosa. Ma Kairi lo sorprese: non si aspettava che la ragazza, dalla distanza, decidesse di sfidarlo. Fino a quel momento sembrava aver bevuto ogni sua parola, ogni sua manifestazione di potenza: adesso, invece, due enormi oggetti schizzavano verso la sua direzione con intenti tutt'altro che pacifici. Metallo? Credi che il metallo impensierisca Fenax? Urlò l'uomo, ormai allo stremo del nervosismo, mentre aveva ancora le mani conserte e gli occhi chiusi. Il metallo è figlio dell'uomo e per questo, imperfetto! Quando la traiettoria parabolica dei due Uchiha Shuriken stava per convergere verso le mani dell'uomo, questo aprì gli occhi e scattò sulle ginocchia: pregare era davvero un potente mezzo per lui, così forte da donargli capacitàMano Invisibile
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Riflessi per uno slot difesa se riceve un attacco mentre prega. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]
    che egli stesso non si rendeva conto di avere. Ma L'Uchiha era stata brava in precedenza ed aveva soggiogato l'uomo ad un male che egli non aveva potuto prevedere. Quando andò ad alzarsi, le sue gambe si mossero più lentamente del previsto, senza che egli se lo potesse aspettare. Era convinto di poter sfuggire in tranquillità ad un attacco come quello, anzi, era certo di poter fermare addirittura quei pezzi di metallo in volo con le sue nude mani, ma i suoi riflessiRiflessi: 500 - 3 Tacche (Imposizione) + 1 Tacca (Mano Invisibile) = 450 furono decisamente troppo lenti e gli Shuriken volavano ad una velocità troppo alta. L'unica opzione possibile parve subire ma, come sempre, il Monaco aveva un'asso nella manica. [Slot Tecnica]Parata Perfetta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può incrementare la Resistenza di 4 tacche e dimezzare la potenza degli attacchi subiti. Sarà possibile mantenere il bonus per tutta la fase difensiva. La tecnica è inefficace se l'attacco colpisce eludendo la parata. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    . L'uomo portò entrambe le braccia al petto in un istante, riuscendo a evitare che i suoi arti venissero tranciati di netto e lasciando che i due shuriken si conficcarono negli avambracci, scavando due profonde ferite. [Ferita]4 Leggere per Avambraccio. AAAAAAAAAAAAAH Urlò l'uomo in preda al dolore. Tu! Tu hai toccato un benedetto di Fenax! Cada su di te la sventura! Per quanto dolorosa la ferita, le braccia riuscivano a muoversi comunque, forse irrorate dal potere segreto
    Duro a Morire [ 2 ]

    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.
    [Da chunin in su]
    di una divinità. Gli occhi del Monaco erano sbarrati, le vene del volto, del collo, sulla fronte pulsanti ed incredibilmente visibili. Per la Kunoichi, adesso, non ci sarebbero state parole che avrebbero potuto salvarla. Il suo metodo solito di agire non aveva funzionato. Era il momento di passare alle maniere forti Piano B [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    [Da chunin in su]
    ADESSO HO IL DIRITTO, HO IL POTERE DI UCCIDERTI. FENAX NON VUOLE INUTILI SPARGIMENTI DI SANGUE MA IL TUO AFFRONTO LO HA ADIRATO ED ORA VUOLE LA TUA TESTAAAA! [Note]Onore: +2 Tacche in Forza
    Duro a Morire: +4 Tacche in Velocità
    Piano B: +2 Tacche in Velocità
    Mentre urlava parole decisamente poco rassicuranti, il monaco scattò verso la sua posizione, bruciando le distanze e staccandosi i due shuriken conficcati nelle braccia. Quando fu circa a nove metri li lanciò con la stessa traiettoria verso la ragazza che lo aveva così profondamente ferito. [Slot Azione I&II + Slot Movimento Gratuito]Forza: 550 + 4 Tacche (Impasto) = 650
    Si sentiva molto più spossato, molto più debole, incapace di poter fare qualsiasi cosa e non riusciva a capire perché: c'era un'unica cosa da poter fare in quel contesto; si era sentito spinto ad agire come la donna gli aveva comandato e questo era qualcosa che davvero per lui sembrava impossibile. Che fosse quindi sotto l'influsso di qualcosa? Lo avrebbe scoperto presto. Non appena la corsa verso la ragazza fosse finita, la sua mano si sarebbe mossa fulminea verso il suo volto, cercando di colpirla con la mano destra aperta sulla tempia. Le braccia erano in delle condizioni pietose: l'uomo non avrebbe certo desistito dal farsi ancora più male, nei limiti del possibile. [Slot Azione III] Forza: 550
    Velocità: 500 - 3 Tacche (Imposizione) + 4 Tacche (Duro a Morire) + 2 Tacche (Piano B) + [Overcap] 4 Impasto = 650
    Che il colpo fosse riuscito a colpirla in toto o meno, al Monaco non interessava. Voleva soltanto provare a annullareAnnullamento: L'utilizzatore può Annullare le tecniche tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione. Una tecnica Annullata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti.

    Annullamento: Imposizione sui Riflessi
    qualsiasi cosa la ragazza avesse fatto. [Slot Tecnica]
    Erano al giro di boa.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica] Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Prede e Predatori

    8° post




    Pensato
    Parlato


    Il suo colpo andò completamente a segno e fece ben più danni anche delle sue migliori ipotesi: il monaco aveva dimostrato dei riflessi notevoli poco prima, ma probabilmente non aveva calcolato l'handicapp ai movimenti causato dalla sua imposizione. Quell'arte innata ancora una volta le era stata più che utile in battaglia e non probabilmente era l'unico vantaggio che aveva sull'avversario in quel momento.
    Presi in pieno i suoi shuriken l'uomo perse improvvisamente tutta la sua calma, gettandosi sulla kunoichi con un cambio repentino di atteggiamento che lo fece sembrare una persona quasi totalmente diversa, ennesimo segnale di come il suo equilibrio fosse precario.
    Tuttavia i suoi movimenti furono ben più veloci delle sue aspettative, ed il suo sharingan la avvisò dell'imminente pericolo facendole prevedere la traiettoria dei due shuriken. Sarebbe però stato il suo corpo abbastanza veloce per evitarli?
    Fu costretta a superare le sue capacità fisiche: per quanto i suoi occhi le permettessero di vedere il colpo il suo fisico non era ancora abbastanza allenato per poterlo evitare senza dover superare i suoi limiti, e di conseguenza danneggiandosi in parte da sola. Ruotando sulla gamba destra spostò il busto di lato di circa 45°, un movimento semplice ma preciso e veloce che le permise di evitare un colpo che in caso contrario poteva rivelarsi quasi mortale. Sentì una fitta alla gamba destra, un dolore al muscolo tipico di uno sforzo portato all'estremo [S.D. I][Rif: 575 +
    3 tacche preveggenza + 1 tacca impasto= 675, consumo 0.75
    Overcap gamba destra semiparalizzata]

    Il secondo colpo fu veloce allo stesso modo, ma considerata la distanza percorsa dall'avversario per la ragazza fu più facile prepararsi all'attacco. I muscoli già tesi e scattanti grazie al chakra appena impastato si abbassò sulle ginocchia, abbassandosi e riuscendo in quel modo ad evitare il colpo a mano aperta sulla tempia [S.D. II][Rif: 575 +
    3 tacche preveggenza + 1 tacca impasto= 675, consumo 0.75
    Overcap ]


    La sua offensiva non avrebbe poi tardato ad arrivare. Non poteva uccidere l'uomo, ma doveva assolutamente metterlo KO ed impedirgli di utilizzare ancora quelle genjutsu per lei quasi impossibili da contrastare. Sfruttando la sua posizione rialzata afferrò da sotto il mantello la wakizashi con la mano destra, alzandosi sulle ginocchia sfruttando il chakra che ancora circolava nei suoi muscoli ed ignorando il dolore: la lama della spada compì un movimento ascendente, dal basso verso l'alto seguendo il suo corpo mentre tornava in piedi, cercando di colpire il braccio destro con con l'uomo aveva appena attaccato con la chiara intenzione di tranciarlo di netto [S.A. I][For: 500, Vel: 500 +
    3 tacche preveggenza + 3 tacca impasto= 650, consumo 1.25
    Overcap (ma da regolamento non mi paralizzo nulla di nuovo) ]

    Seguendo l'eventuale movimento difensivo dell'uomo avrebbe calato la spada, cercando di compiere un'affondo nel quadricipite destro in maniera tale da rallentargli un'eventuale fuga nel caso in cui l'avversario per un motivo o per un'altro avesse cercato di allontanarsi [S.A. II][For: 500, Vel: 500 +
    3 tacche preveggenza + 3 tacca impasto= 650, consumo 1.25
    Overcap (ma da regolamento non mi paralizzo nulla di nuovo) ]


    Se il suoi colpi fossero andati a segno ed avesse visto l'uomo realmente debilitato dalla situazione si sarebbe fermata, allontanandosi di qualche metro[Slot gratuito 6 +3 m] in maniera tale da spostarsi fuori dalla portata di suoi eventuali attacchi e l'avrebbe osservato con l'aria di chi ne ha abbastanza Ora intendi consegnarti senza opporre ulteriore resistenza, o vuoi continuare fino a quando non ti avrò tagliato ogni arto?

    Se invece i colpi non si fossero rivelati abbastanza incisiviOvvero se il monaco non mostra segni di cedimento alcuno
    o se è riuscito ad evitare entrambi i colpi completamente
    la kunoichi una volta eseguito l'affondo e seguendo gli eventuali movimenti del nemico avrebbe tentato un nuovo fendente ascendente questa volta mirando al braccio sinistro, nel nuovo tentativo di mozzare il braccio sinistro. [S.A. III][For: 500, Vel: 500 +
    3 tacche preveggenza + 3 tacca impasto= 650, consumo 1.25
    Overcap (ma da regolamento non mi paralizzo nulla di nuovo) ]
    Avrebbe dovuto poi cauterizzare la ferita in qualche modo per evitare che l'uomo morisse dissanguato, ma le era chiaro come non vi fosse altro modo per evitare che si rivelasse un problema anche durante il ritorno a Konoha, considerate le arti illusorie di cui era in possesso






    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 14/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro, 1 leggera causata dal gen, mezza leggera braccio sinistro

    Chakra: 36.25/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 1 basso imposizione, 0.75 S.D. I, 0.75 S.D. II, 1.25 S.A. I, 1.25 S.A. II, 1.25 S.A. III
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 675
      Slot Difesa 2: - Schivata - Rif: 675
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente braccio - For: 500, Vel: 650
      Slot Azione 2: - Affondo gamba - For: 500, Vel: 650
      Slot Azione 3: - Fendente braccio sinistro - For: 500, Vel: 650
      Slot tecnica 1: - Imposizione (malus -3 Vel)
      Slot tecnica 2: - Imposizione (malus -3 Rif)

    NOTE: -
     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.