Tra Nukenin e Colossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Aloysius era sicuro che Feng Gu avrebbe trovato il Flagello e che il suo invito non sarebbe passato inosservato: se aveva capito una cosa dalle dicerie sul suo conto era che quel nukenin odiava la staticità e soprattutto odiava la pace. E proprio per questo motivo, sebbene in questa fase di espansione il suo aiuto avrebbe fatto molto comodo, nel futuro che il Garth sognava (ovvero quello di un impero unificato) la figura di Jeral poteva rappresentare un grave problema. Raizen non aveva tutti i torti quando aveva esternato il suo malcontento ad includere la gente di Ame e dintorni nell'organizzazione; ma davvero l'Hokage si poteva ritenere ancora un solido alleato? Dopotutto l'incontro tra i Colossi era andato come è ben noto e la differenza di vedute era ora palese; a Diogene era ormai chiaro che non sarebbe riuscito a manipolare con la stessa facilità iniziale quel ninja ora divenuto troppo potente, forse anche più di lui. Avrebbe parlato? Si sarebbe alleato con Kiri e l'Accademia? Solo il futuro avrebbe potuto dirlo con esattezza; intanto il Garth si stava muovendo per allestire il suo scenario bellico e i due uomini che avrebbe incontrato quel di ne erano sicuramente una parte rilevante.

    La missiva indicava semplicemente ora e data dell'incontro.

    Tra la Cascate e il Paese dell'Erba, proprio nel tratto di confine più continentale, nasceva una profonda gola; una spaccatura nel terreno che, in pratica, riportava il suolo all'altezza del mare. Era anche la parte più arida, e per questo desolata, nel raggio di chilometri e questo era dovuto al fatto che l'intera zona era priva di acqua corrente e le uniche fonti erano ormai divenute tossiche e salmastre. Piante ed animali avevano preferito di gran lunga le zone verdeggianti non così distanti e anche l'uomo aveva seguito questa filosofia, ritenendo inopportuno impegnarsi in dispendiose opere di bonifica.
    Lì, nell'oscurità più profonda e inaccessibile alla vita comune, Aloysius aveva depositato la creatura...

    QsoCMR8

    Dopo l'incontro con lo Tsuchikage non aveva avuto tempo e modo di imparare a conoscere il dono che Iwa gli aveva fatto ma ora era giunto il tempo di domare gli antenati delle famigerate Armi Ancestrali, cui il mondo sembrava ora pronto e propenso ad utilizzare. Se il Mikawa voleva vedere il suo piano andare in porto, allora necessitava anche dell'aiuto di Ogre, questo era indubbio, e nessuna cosa più del ruggito del signore di quelle creature millenarie avrebbe potuto convincere Jeral e Feng Gu ad unirsi alla sua causa: la guerra era vicina e concreta, se ne sarebbero convinti con i propri occhi.

    Dunque avrebbe atteso lì, da solo, appollaiato sotto una roccia all'ombra dal cocente sole, i due ricercati di classe A.

    CITAZIONE
    OT/ /Mappa
    A voi le belle cose :)/ OT

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il cortese invito

    Erano passati alcuni mesi dalla visita a Villa Mikawa, un'esperienza iniziata per chiarire la propria posizione con il Colosso di Oto, ma che, di fatto, era andata in una direzione che il Risorto non s'era aspettato: incontrare il cadavere di Shiltar, reso un giocattolo del Mikawa, non era un evento atteso e di certo non era stato piacevole tanto quanto Diogene stesso poteva aver mai immaginato.
    La situazione poi s'era leggermente "rilassata" quando, dopo la sconfitta del Defunto Mizukage, si era incontrato con l'otese, solo per incontrare poi un altro tizio che sembrava essere tale Jotaro e tutta la discussione, e la cena, che ne seguirono.
    Alla fine di quella giornata, il Kaguya aveva un certo senso di amaro per quello che era stato il destino del cadavere di Shiltar, la vecchia Falce di Luna, qualche informazione in più sulle azioni del Mikawa e, dulcis in fundo, una missiva da far giungere a Jeral.

    E quello ci ha portato via un bel pò di tempo...
    Vero, fratello. Non è che sia poi così facile mettersi in contatto con il Flagello, per fortuna.
    Bé, a dirla tutta, non ci abbiamo mai messo troppo impegno a cercarlo, tranne la prima volta, più per caso che altro.
    Ai tempi cercavamo l'uomo che aveva ucciso un Hayate nel Paese della Neve, quando non avevamo ancora ben chiaro tutta la verità dietro quelle omonimie...

    E poi ci siamo imbarcati nella bellissima gita che ci ha portato fino ad Ame e successive giornate di follia,
    assieme al Flagello! Che momenti divertenti sono stati quelli!

    E dopo quella volta ad Ame ho potuto tirare un sospiro di sollievo, che persino gli Assi ti avevano vietato di cercarlo, ma no, lo abbiamo ritrovato quando c'è stata la faccenda del Kappa e poi di nuovo ad Ame qualche tempo dopo...
    E poi lo abbiamo dovuto cercare per portargli la missiva del Mikawa. Ed a tal proposito amerei ricordarvi che non l'ho ancora perdonato per ciò che mi ha fatto...
    Fratello, nessuno di noi conosce più il senso della parola perdono, siamo un ammasso di Rancore e desiderio di Vendetta, che però, se ben ricordo, hanno deciso di mettere momentaneamente da parte le questioni di questo tipo per focalizzarsi sulla Zanna.
    E parlando di ammassi di Rancore, mi spiegate per quale dannatissimo motivo stiamo camminando? Potremmo sollevarci in cielo e muoverci più velocemente sulle ali di Cenere!
    O potremmo evocare me, o un'altra delle Fenici al mio seguito, non pensate?
    Massì, mettiamoci in volo su una gigantesca Fenice dai colori sgargianti? Oppure voliamo su ali di cenere? Chi potrà mai notarci? Davvero non capisci, fratello? Posso capire questo idiota di un Mostro, ma tu?
    Ok, il punto di vista non è poi così sbagliato sul farsi notare in volo, ma ci sono anche delle fenici capaci di nascondere il proprio aspetto...
    Sì, ma noi ci muoviamo velocemente anche a piedi e sappiamo nascondere il nostro chakra, come stiamo già facendo, vi ricordo.
    Togliete il divertimento da ogni cosa che non sia un massacro voi tre... per fortuna almeno in quel caso la mia presenza si fa sentire di più! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Sta zitto, Mostro!

    Fu a quel punto che il Risorto si fermò: stava correndo da giorni, riposandosi giusto il necessario.
    Era partito dalle zone di Ame ed aveva percorso i territori dell'Erba stando ben attento a non farsi seguirePercezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]
    , né percepireFurtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]
    , neppure attraverso il chakra, per quanto possibilePasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    .
    Ora era arrivato nel luogo indicato nella missiva e nella data indicata: Posticino adorabile..., fu il primo commento possibile nel trovarsi ai confini di quella che sembrava una vasta area arida, spaventosamente arida, persino per chi aveva passato gli ultimi anni nel Paese della Sabbia.
    Cos'è? Siamo i primi arrivati?
    Speravo in un pò più di puntualità dal Mikawa...
    Che ne sai che non è già qui con un esercito di morti che conoscevi, ossicino? AHAHAHAHAHAHAH

    -----
    [SPOILER]Ed ecco il mio primo post (mi sono tenuto il più vago possibile sulle date), scusate il ritardo :whem:[/SPOILER


    Dati gli eventi recenti gdr-istici su questo invito, metto in spoiler il vecchissimo post (che comunque avrei dovuto modificare avendolo fatto di fretta e con quella che pensavo sarebbe stata la situazione... erronamente ^^' ), ma di fatto non parteciperà il mio pg, dati eventi, appunto.

    Edited by Shiltar Kaguya - 8/3/2018, 13:58
     
    .
1 replies since 14/5/2017, 15:50   84 views
  Share  
.