Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Trappole e Inganni
    III


    Il dardo di Kuchihige aveva spezzato il Jutsu di trasformazione del nostro aggressore, rivelando un normale essere umano che, per qualche motivo, combatteva al fianco dei leopardi. Una Henge? Allora non era un clone! Però l'altro leopardo umanoide era ancora presente. Non siete degli Abominii? Non si faccia distrarre Kuchihige-san! Magari è un alleato del leopardo a due zampe e si era trasformato in lui per confonderci! Il vecchio cacciatore non sembrava del tutto convinto, ma intanto io mi portai in avanti per infierire sull'avversario che era in ginocchio, sperando di approfittare di quel momento di debolezza per metterlo definitivamente fuori combattimento!

    Non mi aspettavo che riuscisse a bloccare la mia spada con la mano...certo quel guanto che indossava doveva essere stato in qualche modo rinforzato o non si spiegava, ma ancora meno mi aspettavo che agisse in controtempo incassando lo spuntone di legno e conficcandomi un Kunai dritto nell'addome, troppo rapido perché potessi far qualcosa più che emettere, all'ultimo, una piccola quantità di legno dalla pelle. Ammortizzò ben poco, e, nell'impeto, mi fece allontanare facendomi perdere la presa sulla spada [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Verde +2 tacche - Ferita Medioleggera.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Manipolazione del Legno 1 Unità (Difesa 10)
    . No! Sbottai, portando una mano all'addome sanguinante mentre quello pensava tranquillamente a gettare la mia arma e curarsi la ferita. Digrignavo i denti mentre cercavo di sostenere il dolore...i lunghi allenamenti per concentrarmi sulla rapidità avevano avuto lo spiacevole effetto collaterale di rendermi particolarmente fragile, un atto voluto in effetti perché io dovevo agire per colpire e sconfiggere in un colpo, possibilmente di sorpresa: una battaglia prolungata con il Bersaglio sarebbe stata oltremodo pericolosa.

    Kuchihige aveva i suoi problemi, contemporaneamente. Sollevò la sua balestra appena in tempo per evitare di subire danni dal clone salterino, ma l'arma venne danneggiata fino a diventare inservibile! Ecco perché detesto avere a che fare con gli umanoidi! Imprecò, usando quel pezzo di legno ormai inerte come difesa contro il morso di Kurobaku, che si trovò nel suo balzo ad addentare solo il calcio dell'arma (strappandoglielo di mano) mentre Yukibaku riuscì nell'impresa, sbilanciando il cacciatore e ferendogli il braccio, che cominciò a grondare sangue. KUCHIHIGE-SAN! Urlai: non potevo lasciare che morisse, proteggerlo era l'obbiettivo della mia missione! Ma cosa potevo fare? Eravamo in minoranza numerica e contro nemici fisicamente superiori!

    Fu lui a venirmi incontro, mostrando una freddezza unica, mentre dalla sua tasca estraeva un coltellaccio da caccia dall'aria decisamente pericolosa. Yatocchi, concentrati sull'Abominio. Sconfitto lui, gli altri saranno liberi dal suo controllo! Mi ruggì il cliente, con quei suoi ridicoli baffi che tuttavia non riuscivano a stemperare l'acciaio del suo sguardo. Feci appena un cenno del capo, annuendo. Taglia la testa al capo e il corpo crollerà... anzi, in quel caso specifico avremmo anche compiuto una buona azione, se avevo capito bene cosa stava succedendo, liberando gli altri dall'ipnosi. Sempre che l'umano non fosse in combutta con quella creatura...in fondo sembrava un brutto ceffo...o almeno così mi appariva dopo quello scambio di lame. Era più forte e più veloce di me, ma sarebbe stato l'ennesimo gradino lungo la strada che mi portava fino al Bersaglio! Non mi sfuggì il tentativo del nemico di attaccarmi mentre ero distratto dal vecchio, e fortunatamente la sua velocità non era poi così brillante quando si trattava di armi da lancio, tanto che riuscii a evitare il colpo con un minimo impasto di chakra, inclinandomi all'indietro [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Rossa + 4 tacche.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +3 Rif
    .

    3bRlH6H



    Dovrai fare di più per sconfiggere Yato Senju di Konoha, dannato bracconiere! Lo sfidai, ma appena un secondo dopo mi lanciai verso il leopardo umanoide, impastando appena un po' di chakra per rendere sopportabile la ferita al ventre [Gratuito + Azione 1]Statistiche: Velocità Rossa + 3 tacche.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +2 Vel, +1 Res

    Spendo Slot Azione perché le gambe sono Semiparalizzate dall'Overcap del turno scorso.
    , accorciando le distanze con una mano che era andata ad una delle sacche porta-armi sui fianchi e l'altra che si era sollevata, vicino alla spalla destra e al manico dell'altra mia arma: il Bokken che avevo iniziato a portare con me per allenarmi: non era tagliente ma il suo peso lo rendeva pericoloso come una qualunque spada. Appena a distanza adeguata avrei cercato un colpo discendente con quell'arma, estratta alla massima velocità proprio per l'occasione [Tecnica 1]Statistiche: Velocità Rossa + 4 tacche, Forza Rossa +3 tacche - Bokken (Potenza 20)

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Estrazione Mortale +3 Vel, +3 For
    mentre un secondo dopo dalla mia mano, ancora nella sacca, sarebbe emerso uno spuntone ligneo, stracciando la stoffa e cercando di trafiggere il nemico al cuore [Azione 2]Statistiche: Velocità Rossa + 2 tacche, Potenza 20

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Mokuton 2 Unità, Potenza 20, +1 Vel Basso
    . Il colpo voleva essere un attacco a sorpresa durante la difesa dal primo assalto, ma in realtà nascondeva un'insidia: estendendosi fino a limite delle mie capacità, anche se avesse fallito quel legno si sarebbe avvicinato quanto più possibile al nemico, portando con sé la piccola bomba che portavo in tasca. era un rischio, ma il legno avrebbe nascosto l'ordigno fino all'ultimo, facendolo detonare con un rametto emerso per l'occasione, e la distanza mi lasciava comunque al sicuro [Azione 3]Il legno continua a crescere per avvicinarsi al Clone-Leopardo.

    Se il nemico sta a meno di 1,5 metri verosimilmente subisco la bomba anche io, e impasto un ½ Basso in Resistenza per tollerare la cosa e eseguire l'azione successiva.

    Bomba Scoppiettante [Bomba]
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Comunque andasse, forse sarei stato coinvolto io stesso nell'esplosione, ma me lo aspettavo e avrei agito in quel preciso istante per tentare una manovra disperata: nascondere la mia presenza con la bomba come copertura. Se il nemico non fosse stato in grado di vedermi avrei avuto una speranza, e lo scoppio forse sarebbe stato sufficiente a rendermi invisibile...anche se forse un po' bruciacchiato [Tecnica 2]Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . Yatocchi? Ah...capisco. Avrebbe chiesto a quel punto il mio protetto, guardandosi intorno ma immaginando cosa fosse successo, mentre teneva il coltello ben saldo nella mano. Non conosceva tecniche ninja né sapeva impastare chakra nei muscoli, ma non per questo era un avversario da sottovalutare...e certo, se per caso il clone (o la Henge su di esso) si fosse dissolta, allora ci saremmo trovati di fronte a un discreto dilemma: perché diavolo stavamo combattendo quella gente? In quel caso preciso, Kuchihige avrebbe chiesto, francamente confuso: Assurdo...l'Abominio non dovrebbe controllare le menti senza essere presente. Sei forse un bracconieri e hai plagiato queste creature?

    CITAZIONE
    Non so perché ho scritto "Energia Verde" tutto il post scorso o.O
    Qui sono Energia Rossa, è ai Pirati che sono Verde ._.


    Edited by Febh - 25/4/2017, 00:52
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.