Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    La Bestia dalle Zanne Crudeli


    La povera vittima era terrorizzata, e quando le venne concesso quel briciolo di respiro, con la sua vita in pericolo, il suo fiato era comunque alla mercé del suo carceriere e poteva solo rispondere alle sue domande, e aveva poco tempo per farlo. Cos...ninja? no...siamo solo...cacciatori...ma voi chi siete? Che volete da noi? Con la minaccia che si accentuava cedette alla domanda successiva. Il capo? Si, lui forse era un ninja o qualcosa del genere, una volta ha fatto una cosa con del ghiaccio...ma non saprei, lui conosce questa zona meglio di chiunque e... La voce in arrivo portò una flebile scintilla di speranza negli occhi del malcapitato, ma l'acciaio sulla nuca spense rapidamente ogni sua forma di coscienza, mentre io, dal mio nascondiglio, mi preparavo a generare un'illusione che nascondesse quanto possibile il macello che avevamo combinato: l'acqua caramellosa aveva bagnato e ricoperto i corpi dei nemici caduti, e con una semplice applicazione della Percezione Falsata feci in modo che apparisse come erba alta, abbastanza da coprire i corpi, i leopardi e i miei avversari...servì una concentrazione non indifferente per elaborare un'area così estesa, per quanto avessi comunque modificato un unico oggetto, e sicuramente ci sarebbero state delle piccole imperfezioni, magari tali da non sfuggire a un ninja esperto, ma non certo a un cacciatore di frodo che vedeva la zona di sfuggita, o almeno così speravo. Bravo Yatocchi. Ora aspettiamo. Mi incoraggiò sottovoce il mio cliente, tutto tronfio nemmeno quella situazione fosse merito suo!


    Dimostrando una certa elasticità, anche Izumo ricorse a una dissimulazione, anche se si trattava della Tecnica della Trasformazione, per cercare di prendere tempo. Ah, eccoti. E gli altri? Chiese la sentinella in avvicinamento, guardandosi intorno come se qualcosa non tornasse nell'ambiente circostante, anche se non capiva di cosa si trattasse di preciso. Bah, eppure dovrebbero sapere che non devono allontanarsi troppo, specie Taro dopo la strigliata che si è preso dal capo. Quindi hai preso un cucciolo? Bene... Poi sembrò inorridire alla proposta di farne una pelliccia. Vorrai scherzare? Quelli piccoli il capo li vuol sempre valutare prima lui, lo sai! Non voglio fare la fine di Jirobo! Quell'attimo di esitazione però fu sufficiente a permettere al ninja di Kiri di partire al contrattacco, pur senza la situazione ottimale fornita dall'acqua caramellosa: l'arma in volo gli trapassò la fronte, facendolo stramazzare a terra senza un fiato. Ottimo! Annunciò Kuchihige-san mentre, dopo aver controllato che non ci fossero altre guardie in avvicinamento, usciva dal suo nascondiglio, con me al seguito. Ora non resta che trovare questo leopardo mutaforma. Aggiunsi, senza però disperdere la mia illusione per il momento. Dobbiamo solo decidere in che modo avanzare, o se attirarlo in qualche trappola come con gli altri.


    Stavamo cominciando a discutere della cosa quando i leopardi e il pingue cacciatore improvvisamente rizzarono le orecchie, apparendo tutti e tre turbati. Non va bene. Il vento... Forse anche Izumo se ne era accorto, ma io non ero tanto abituato alla vita da cacciatore da avere una sensibilità tanto immediata. Il vento è cambiato, Yatocchi, Izumocchi...ora siamo sopravento. Non mi aspettavo un cambio così repentino...non va bene, la nostra preda ha sensi molto affinati e... Sentii un rumore provenire poco distante, dal campo dei cacciatori, come se una tenda fosse crollata di botto. Non ci furono ruggiti o minacce ma sentii chiaramente la schiena che si imperlava di sudore mentre qualcuno, o qualcosa, si stava avvicinando con intenzioni tutt'altro che pacifiche. Abbiamo pochi secondi per prepararci o allontanarci...io sono pronto alla lotta se serve, anche perché siamo in superiorità numerica, ma ammetto che preferirei uno stile più da cacciatore. Io sono qui per la sua incolumità, Kuchihige-san. Replicai, per quanto teso. Aveva deciso tutto lui fino a quel momento e ora delegava a me? Non ci tenevo proprio ad andare oltre il ruolo per il quale ero stato ingaggiato...quindi mi rivolsi a Izumo e ai suoi leopardi. Che decidesse lui, anche se il tempo per prepararci a qualunque cosa stesse arrivando era davvero poco. [1 round]


    bone_werejaguar_path_to_apex_by_chuckwalton-d66fn9v

    Qualunque cosa avesse deciso di fare, ben presto il nostro avversario si sarebbe fatto vivo, tronfio e sicuro di sé, con tre grossi leopardi con un collare borchiato e gli occhi che parevano velati, come se fossero privi di effettiva lucidità, mentre lui stesso, dapprima un umano ben piazzato dai capelli biondo cenere, si deformava progressivamente fino a diventare un felino umanoide dall'aria oltremodo minacciosa. Odore di sangue dei miei schiavi umani. E odore di leopardi. E di una vecchia conoscenza. Avrebbe passato la lingua tra le zanne. Finalmente una caccia degna di questo nome. E in quel frangente una sorta di alto sibilo avrebbe invaso le nostre menti, solo un fastidio transitorio per noi esseri umani, ma i due compagni di Izumo ne avrebbero accusato maggiormente gli effetti [Se entro 500 metri dalla Mutazione sono Scoordinati, al termine del secondo round di esposizione passano sotto il suo controllo]. Intanto un vento gelido avrebbe attraversato gli alberi e il sottobosco, con la brina che cominciava ad apparire, fuori stagione, sulle foglie più esterne. In che cosa ci hai cacciato, Kuchihige-san? Avrei chiesto, lo ammetto, un pò turbato. Di contro lui non avrebbe risposto, serio e silenzioso, qualunque fosse stata la scelta strategica di Izumo.
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.