Una Promessa da mantenere

Kitori Kuro Kenkichi vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous




    Link alle schede: Kitori Kuro Kenkichi / Kato Yotsuki

    Durata: 1 Post di Presentazione + 5 Attivi.

    Arena e Meteo: Comprende una pianura e un fiume, tronchi e massi di varia misura qua e la, cespugli sparsi. Dim 50x30 metri circa. Tempo sereno.

    Link Arena

    Regolamento: No morte, no danni permanenti. Kato giocherà come energia rossa.







    ~Post di Presentazione
    Una promessa da mantenere.






    Era passato un po’ di tempo dagli eventi di Kiri. Di quella mattina infernale in cui Tamashi spirò in seguito all’errore di Kitori. Contro quel mostro di donna. Quella Kenkichi sporca fino al midollo, dall’animo corrotto e consumato dal male. La pioggia ticchettava sulle tegole del tetto e pensieroso guardavo l’esterno del Villaggio del Suono, dall’ampia vetrata del mio appartamento. Era una giornata uggiosa, come il mio umore.

    Il mio pensiero andò a Kitori. Era migliorato? Era diventato più forte? Sospirai. Era un ragazzo dalle forte intenzioni ma era pur sempre un Kiriano. Loro erano dediti alle trame e sotterfugi. Non erano veri combattenti come noi Otesi e questo mi fece per un attimo dubitare. Quel mostro, Insei, era terribilmente forte e pericoloso e non bastava sapere maneggiare bene una spada. Serviva sangue freddo, abilità… ma in particolare esperienza.

    Un istinto di sopravvivenza che ti spingeva in automatico ad agire, a difenderti e a contrattaccare. E con un semplice esame di coscienza mi resi conto che mancava ad entrambi. Sia a me, che a Kitori. Dovevamo migliorare, tutti e due, se volevamo uccidere quella bestia. Mi alzai dalla sedia, volgendo lo sguardo verso l’ingresso. Era arrivato il momento di chiedere un favore a qualche impiegato dell’Accademia.

    ~.~



    Qualche giorno dopo, a casa del Kuro…

    Kitori avrebbe ricevuto una missiva, siglata dall’Accademia stessa. Il suo contenuto era chiaro e lampante. Doveva presentarsi, da lì a qualche giorno, alla sede centrale. O meglio in una delle Arene esterne. Perché doveva affrontare una sfida di allenamento.

    Per il Kiriano non c’era possibilità di rifiutare, e questo lo sapeva bene anche lui.


    ~.~


    Accademia Ninja
    Arena A45


    Era mattina presto ed ero come al mio solito giunto in largo anticipo. Mi stavo confrontando con un impiegato sul tonico che mi aveva consegnato. Una specie di caramella molto paritcolare in grado di diminuire le mie prestazioni fisiche. Sorrisi, del resto Kitori allo stato attuale non poteva affrontarmi direttamente e l’Accademia per correttezza mi diedi quella pillola.

    La buttai giù senza pormi troppi problemi e mentre stavo dispensando l’impiegato in lontanza osservai la comparsa di una figura nota. Kitori Kuro Kenkichi era finalmente arrivato.


    - Allora piccolo Kitori sei pronto a sfoderare la tua lama? Ti ricordo una promessa, fatta a me e a Tamashi. -



    Una sorta di provocazione e invito a combattere.





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    I



    [Artefatto]


    Era passato qualche tempo dai tragici eventi nei quali Tamashi Kenkichi era spirata, di Insei nessuna traccia, la ragazza dai capelli bianchi sembrava essersi adattata alla vita in quella strana casa. Un abitante della dimora aveva particolarmente legato con essa: il coniglio Mokona; infatti era sempre vicino a lei, cercava di non lasciarla mai, aveva forse capito qualcosa? Comunque si comportava da guardia del corpo...
    Ultimamente Kitori si svegliava di soprassalto, quasi urlando in preda ad un incubo. Sempre uguale: nel quale rivedeva morire Tamashi tra le sue braccia; dolore e senso di colpa erano parte del suo animo, diventati motivazione ulteriore per aumentare la propria forza. Anche quella mattina non fece eccezione e come ogni altro giorno il Kuro, ormai sveglio, corse ad allenarsi con Manaita.
    Intorno alle 11.00 del mattino Tamayo

    ed0fee09eeb323bd2bea97f0c82e7b16


    si presentò, accompagnata da Mokona, nel luogo di allenamento portando tra le mani una lettera dell'accademia
    E' per te! Devi partire?
    disse mostrando un certo fastidio. Il genin prese la lettera e la lesse:

    CITAZIONE

    Presentarsi all'Accademia Ninja
    Arena A45 per un
    combattimento amichevole.



    Si devo andare, ma torno presto.
    rispose alla ragazza accarezzandole il volto mentre lei arrossiva su tutto il viso. Subito il Kenkichi prese le sue armi e partì...Senza minimamente chiedersi contro chi avrebbe lottato, voleva solamente testare la sua forza e testare i propri limiti...

    [...]


    Qualche giorno dopo Arena A45, Kitori lo vide e lo riconobbe subito, era Kato l'avversario.
    Allora piccolo Kitori sei pronto a sfoderare la tua lama? Ti ricordo una promessa, fatta a me e a Tamashi.
    il kiriano non curante di quelle parole si limitò semplicemente a mostrare uno sguardo gelido e distante,

    naruto_503_by_genny_b


    rispondendo freddo
    Io non dimentico...
    aggiungendo a bassa voce
    Noi siamo pronti! Non uccidere Manaita...
    ##Va bene...##
    Il ragazzo si sarebbe posizionato a circa 8 metri dalla posizione dell'Otese, urlando
    Comincio io...

    [...]


    Il Kenkichi compose subito i simboli tigre, cavallo, topo, tigre mantenendo il sigillo della tigre emise un potente getto d'acqua largo 3 metri dalla bocca, mirando verso il busto dell'Otese, cercando di colpire l'avversario all'altezza della zona compresa tra petto e collo...
    Onda Acquatica!
    [Abilità] Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Tecnica A][Avanzata]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Velocità 350]
    Mentre l'onda procedeva il kiriano, approfittando della seppure minima copertura offertagli dalla massa d'acqua, avrebbe con la mano sinistra preso dal porta kunai una bomba geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale-Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    che subito fu attivata e scagliata tra i piedi di Kato, puntando comunque in direzione del nemico e di una sua eventuale schivata o spostamento. Dopo aver aumentato la propria forza di lancio con un po' di chakra. [Impasto] [Slot Azione I] [Slot Azione II]
    La bomba sarebbe esplosa all'impatto intrappolando tutto ciò fosse vicino nel ghiaccio, questa era l'intenzione del Kuro bloccare l'ex compagno di missione con qualcosa a lui molto probabilmente sconosciuta. Senza attendere l'esplosione dell'ordigno il giovane, si sarebbe avvicinato all'Otese ed avrebbe estratto la sua spada, con la mano destra, attingendo immediatamente al proprio Hijutsu e tentando un fendente<contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). orizzontale e quindi parallelo al terreno. Muovendo l'arto armato dalla propria sinistra verso destra mirando direttamente allo stomaco, basso ventre di Kato. Ma mantenendosi fuori portata dalla bomba, grazie alla lunghezza del braccio e alla lunghezza della spada. [Azione gratuita] [Tecnica 2][Base]
    [Slot Azione III] [Potenza] Nota
    Effettuato l'attacco il Kuro si sarebbe disposto in posizione di guardia: ponendosi con tronco e gambe girate di quaranta gradi rispetto all'avversaria, gambe flesse e leggermente più larghe rispetto alle spalle, gamba destra e braccio destro armato in avanti con la spada in verticale, mano destra all'altezza del fianco, braccio e gamba sinistra arretrato con pugno ad altezza della spalla...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 37.25 Bassi;
    Consumi: -1.50-0.25-1
    Vitalità: 14/14 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Attivazione bomba;
    Slot Azione 2: - Lancio bomba, traiettoria lineare Forza 475;
    Slot Azione 3: - Avanzamento circa 1 metri+fendente orizzontale stomaco - Velocità 415, Forza 475;
    Slot tecnica 1: - Onda Acquatica - Mizurappa;
    Slot tecnica 2: - Attivazione Tecnica Segreta;
    Armi usate: - Bomba gelo;





    Edited by -RexDraco- - 28/3/2017, 21:52
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Scouting

    Qualche giorno prima - Oto


    Il Takatsui si alzò dalla sua seduta, mentalmente esausto. Anche se lui avrebbe tanto voluto silenzio, con quel gesto diede inizio ad un intenso rumore di sedie, che venivano spostate, smosse, testando ancora di più il livello di sopportazione del ragazzo. L'assemblea si era sciolta e dopo quasi due ore, stremata, si era conclusa quella parte decisionale. In quella stanzetta dell'amministrazione si era appena chiusa una delle ultime riunioni importanti per la ristrutturazione del villaggio: erano presenti tecnici, comitati e delegati, tutti malamente incipriati, stanchi e dagli occhi laceri.

    ll Fedaikin era consapevole di dover partecipare anche ad un altro incontro (che sarebbe stato sicuramente interessante) ed aveva tutta l'intenzione di sgranchirsi le gambe prima di rinfilarsi in un ufficio. Fece per incamminarsi velocemente verso l'uscita del palazzo, cercando in fretta il mantello sull'appendi abiti dell'uscio, spostando tutto il peso in avanti. In quel momento non venne stranamente pedinato da nessuno, nemmeno dal suo staff più vicino, e per pochissimi istanti rimase da solo. Fors stanchi o forse svogliati, nessuno dei presenti lo aveva cercato di fermare e Kooro - l'assistente - gli aveva evidentemente fornito la copertura necessaria per svignarsela, senza nemmeno salutare i presenti. Takatsui-sama, aspetti! Questa missiva è per Lei, Signore.

    Il Jonin impuntò i piedi a terra non appena udì quelle parole, congelando i suoi passi. Aveva capito che non era uno dei partecipanti all'assemblea, il suono dello sbattere dei talloni, tipico di un militare, lo aveva ravvisato a riguardo. Si girò, con una faccia che faceva trasparire tutto tranne che felicità, e guardò nella direzione della voce che gli si era rivolta. Confermate le intenzioni del messaggero, Shinken accennò un sorriso. Non sarebbe stato nemmeno necessario farsi consegnare la lettera, aveva capito che informazione gli stava per passare. Era una questione assai differente da quella che aveva temuto, una molto più interessante. E per questo, persino Febh avrebbe aspettato.

    [...]



    arena_A45


    Non ci volle molto ad arrivare all'arena designata per quello scontro, sopratutto perchè era difficile arrivare in ritardo se si viaggiava prevalentemente di notte, sotto marcia forzata. Con il favore delle tenebre, lui, un Jaku, raggiunse molto prima dei due ninja il luogo dell'incontro, appostandosi su di un albero. Sapeva che da lì a qualche giorno i due accademici si sarebbero visti per confrontarsi ufficialmente e così si nascose ai margini dell'arena [Furtività 10.5 - Passo Perfetto]. A dire il vero dovette assistere anche ad uno scontro il giorno precedente - che gli permise anche di "aggiustare" la posizione per vedere meglio - ma anche se uno dei ninja di Sunagakure uscì vittorioso dal confronto, non fu veramente un combattimento eccitante. Poca qualità fisica messa in campo e tante tecniche roboanti ed inutili. Alla fine si decise tutto per una disattenzione dell'avversario di Konoha, decretando la fine di quell'episodio.

    Ora però aveva davanti i due ninja giusti, uno di loro era l'osservato speciale del match.

    CITAZIONE
    Non spaventatevi per il mio post, non vengo ad interrompervi, mi serviva solamente fare un Intro a delle giocate successive tra Shinken e Kato.
    Buon fight e che vinca il più tosto! :solerò:



    Edited by Shinken Takatsui - 29/3/2017, 14:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Primo Post attivo
    Abilità di lancio.






    - Nemmeno un saluto? Così… di cattiveria? Mi piace, devi diventare ancora più freddo se vuoi confrontarti con Insei. – furono le uniche mie parole pronunciate, accompagnate assieme ad uno sguardo carico. Ero pronto a reagire e combattere. Diavolo se lo ero.

    Ad occhio Kitori si era posizionato qualche metro ben oltre alla possibilità di un assalto corpo a corpo e la cosa in un certo senso mi sorprese. Mi aspettavo, almeno basandomi sulle precedenti esperienze con il Kiriano, in un assalto frontale. Repentino, veloce come lo erano le sue abilità. Forse aveva affinato la sua strategia?

    Ma non ebbi tempo per ulteriori speculazioni che osservai Kitori comporre dei sigilli, non conoscevo quella combinazione e l’unica mia reazione fu quella di piegarmi sulle ginocchia pronto a scattare. Il mio dubbio venne presto risolto quando osservai un fluire intenso, e molto pericoloso, d’acqua concentrarsi davanti al mio nuovo avversario. Una sorta di cono d’acqua molto grande, rinforzato forse grazie anche alla presenza dell’acqua lì vicino. Compresi subito che non potevo assolutamente permettermi di bloccarlo, primo perché il mio equipaggiamento debilitante mi sta temporaneamente indebolendo e secondo perché nemmeno con il Chakra Elettrico avrei avuto una speranza… dovevo schivarlo a tutti i costi!

    Scattai subito alla mia destra sfruttando le potenzialità del chakra per muovermi più velocemente [Slot Difesa 1]. Tuttavia mi resi subito conto che non sarebbe per niente sufficiente! Kitori aveva scagliato un imponente getto d’acqua e la mia unica fortuna in quel momento era le velocità di quel getto, di gran lunga inferiore alla mia capacità di reazione e sfruttando quella debolezza mi allontanai di un altro metro, lo spazio sufficiente per schivare quel pericoloso ninjustu [Slot Difesa 2]. Ma la strategia del Kiriano non era ancora finita, per tutto il tempo mantenni lo sguardo fisso su Kitori e osservai un suo rapido movimento di mani dopo aver sciolto il sigillo della tigre. Notai subito il lancio verso la mia posizione di oggetto a forma sferica. Poteva essere qualunque cosa e proprio per quello reagii senza alcun ripensamento: dovevo fermarlo! Velocemente impugnai un kunai e lo scagliai nella stessa direzione così da interrompere il suo moto [Slot Difesa 3].

    Fu un’azione corretta, il kunai andò a impattare contro l’oggetto intercettandolo giusto a qualche metro prima di colpirmi. Si rivelò una sorta di bomba, infatti andò a crearsi una specie di costruzione di ghiaccio. Se mi avesse colpito insieme all’onda precedente… bhè non avrei avuto molto scampo. Sorrisi, mai mi sarei aspettato una carica tale di aggressività da parte di Kitori. Quel Kiriano fin da subito mi aveva messo alle strette, più di quanto aveva fatto Kairi nel scontro precedente.

    Il Kuro comunque non concluse la sua azione ma scattò subito in avanti estraendo la sua affilata Katana, stava per colpirmi! Tuttavia tra gli attacchi che mi aveva presentato fino a quel momento il fendente che portò fu sicuramente il meno efficace. Appena vidi il movimento di avvicinamento estrassi i miei tirapugni con lama e ruotando il torso, spostando entrambe le braccia e posizionando fermamente le mani nella direzione del fendente bloccai il colpo interponendo l’acciaio dei miei tirapugni con il freddo metallo di quella spada. In un cozzare di lame la sua offensiva si bloccò [S. Azione 1].

    - Ben fatto – fu la mia reazione - … ma ora tocca a me. – delle parole che non presagivano nulla di positivo per il Kuro. Scattai indietro, creando così un po’ di metri di distanza, e riponendo i tirapugni mi preparai per un attacco a distanza [S. Movimento Gratuito]. Certo potevo fin da subito iniziare il corpo a corpo, infondo era la mia specialità… ma un po’ come aveva fatto Kitori avevo da parte mia un po’ di “oggetti” da usare per intrattenerlo nella distanza ed ero pienamente intenzionato a sfruttarli!

    Avrei eseguito due azioni contemporaneamente: per prima cosa avrei recuperato subito tre kunai con il braccio sinistro e senza attendere un secondo avrei lanciato i pugnali alla sinistra di Kitori, di un paio di metri. Ovviamente avrei sfruttato le mie abilità per far rimbalzare quelle armi verso il fianco destro del Kiriano, ad altezza reni; l’intenzione era evidente: volevo tagliare una via di fuga per un eventuale schivata [S. Azione II][Abilità Utilizzate] Arte dei Rimbalzi [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]/catenaccio>


    Con la mano destra avrei afferrato il mio BolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    e sfruttando la forza tipica di noi Yotsuki avrei scagliato violentamente l'insidiosa arma contro il Kiriano. Per la precisione avrei puntato ad altezza femore, circa a livello del bacino [S. Azione III][S.Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Brezza Feroce, Risparmio 1,5 Bassi (50%). Consumo effettivo: 1,5 Bassi

    Tecnica Economica [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    . E con la differenza di un istante dopo il lancio avrei impugnato i due CharkamCharkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    a mia disposizione. Probabilmente mentre Kitori si sarebbe trovato impegnato a difendersi dal Bolas e dai kunai avrei lanciato le due armi, tuttavia non si sarebbe trattato di un attacco qualunque. Con un movimento sincrono degli arti superiori avrei lanciato la coppia di armi verso la posizione iniziale del Kuro o nella direzione della sua schivata eventuale; la direzione del lancio sarebbe stata semicircolare e speculare. Quindi in sostanza le due armi avrebbero puntato ad altezza torace e più precisamente avrebbero tentato di colpire corrispettivamente entrambi i fianchi; il tutto comunque sarebbe stato potenziato dall'uso di Chakra. [S. Azione IV][Insensibile]OverCap di 4 tacche in Forza, Semi-Paralisi braccio destro e sinistro per 2 round successivi. Status medio->ferita leggera. Insensibile.


    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Abilità utilizzate]
    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]



    In parole povere stavo portando Kitori in una condizione molto pericolosa. Di sicuro difendersi sia dal Bolas che dai Kunai non sarebbe stato così scontato ed ero convinto che deviare la traiettoria del Bolas sfruttando la Katana si sarebbe rivelata una scelta poco saggia, per quanto fosse improbabile non si poteva escludere che il moto rotazionale del Bolas avrebbe potuto impedire l'utilizzo corretto della Katana. Senza poi dimenticarci della impressionante velocità dei Charkam i quali muovendosi specularmente avrebbero limitato le possibilità difensive del Kuro. Insomma, sarei stato davvero curioso di vedere come Kitori avrebbe reagito al mio attacco a distanza!

    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 350 (primo turno equipaggiamento debilitante); Riflessi: 400; Velocità: 400

    Chakra Residuo:
    36 Bassi ( - 1,5 Brezza Feroce -0.5 Arte dei Rimbalzi -1 Difesa -2 impasto S.Azione IV)

    Vitalità Rimasta:
    14/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Spostamento
    2) Slot Difesa n°2: Spostamento
    3) Slot Difesa n°3: Lancio Kunai


    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Parata
    2) Slot Azione n°2: Lancio Kunai
    3) Slot Azione n°3: Lancio Bolas
    4) Slot Azione n°4: Lancio Charkam

    Slot Tecnica Avanzato: Brezza Feroce.



    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora- Tirapugni con Lama- Occhiali
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    II



    Ben fatto … ma ora tocca a me.
    Il maggiormente esperto shinobi del suono riuscì anche se non troppo facilmente ed evitare l'imponente getto d'acqua. Successivamente Kato fermò la bomba congelante facendola impattare con un kunai e causandone un innocua esplosione aerea. Dopo essersi difeso l'avversario passo ad offendere: 3 kunai furono scagliati e viaggiarono andando a impattare il terreno a circa 2 metri a sinistra del kiriano. Come era possibile un tale errore di mira in un semplice quanto basilare lancio di armi? La risposta a tale quesito si materializzò un istante dopo, quando le piccole armi rimbalzarono a seguito dell'impatto col terreno cambiando così direzione puntando ora verso il fianco destro del biondo. Istintivamente il Kuro attinse alla propria riserva di chakra in modo da poter reagire a quell'offensiva, incrementando la sua velocità di reazione. Esso effettuò una rotazione oraria sul posto, di tutto il corpo, di quasi quaranta gradi con anche un piccolo spostamento alla propria sinistra di circa 30 centimetri ma sufficiente a mandare fuori bersaglio 2 dei 3 kunai ma schivando solo di striscio l'ultimo kunai evitando danni maggiori grazie al corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    in cuoio. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno]
    Un impatto abbastanza doloroso al fianco tanto da far sorgere una leggera smorfia sul volto di Kitori ma non c'era tempo per piagnucolare, le bolas incombevano.
    Porca bolas...
    Nuovamente il giovane fu costretto a ricorrere al chakra incrementando i suoi riflessi, piegò le gambe dandosi una spinta, ricorrendo anche all'uso del chakra repulsivo [Competenza]Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    per rendere la spinta più efficace e riuscire a spiccare un salto, sul posto, molto più alto e soprattutto con velocità maggiore rispetto al normale. In un istante raggiunse quasi i 2 metri d'altezza, riuscendo a sollevare la gambe e a piegarle appena in tempo a evitare le bolas. Le quali armi sfrecciarono sotto il corpo in sospensione del genin, perdendosi nel campo di battaglia. [Impasto] [Slot Difesa II]
    Subito dopo 2 cerci metallici furono scagliati dall'Otense verso l'ex compagno di missione. L'offensiva fu veramente rapida, troppo veloce questa volta, Kitori non riuscì nemmeno a muoversi fu quindi costretto a subire il colpo facendo affidamento nuovamente al corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    . Subì un doloroso doppio colpo a entrambi i fianchi, seguito da un lamento di dolore trattenuto a fatica.

    1BEh8GA


    Ahi Ahiha! Bastardo!
    Digrignò i denti e chiuse strettamente l'occhio sinistro, piegandosi leggermente in avanti. Una forte contusione e lacerazione superficiale che per parecchi giorni lo avrebbe accompagnato. [Slot Difesa III] [Danno]
    ##Non frignare, non giocare. Colpisci duro e usa tutto quello che hai! ##
    Ti preoccupi per me ora?
    ##Crepa! Idiota!##
    Dopo avere fatto un paio di respiri profondi, piegato in 2 dal dolore, osservando attentamente il campo di battaglia cercando di memorizzare la posizione di alcuni punti di riferimento quali grossi massi, tronchi e rami d'albero il genin si sarebbe risollevato e avrebbe rinfoderato la sua spada 3 e composto un unico sigillo: la scimmia.
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu!
    [Tecnica 1][Avanzata]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    In pochi istanti una fitta nebbia si alzò coprendo un aria di circa 18 metri di raggio. Una volta occultato dalla nebbia il Kenkichi, sicuro di non essere visto, compose i sigilli Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu!
    creando una sola copia identica a se, compresa di spada posizionata a circa un metro alla propria destra. [Tecnica 2][Base]Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Quindi entrambi i Kitori sarebbero schizzati in avanti di circa 6 metri [Azione gratuita] giungendo a portata di spada. Quindi entrambi avrebbero estratto la spada, con la mano destra, ed attaccato in contemporanea: la copia avrebbe tentato un fendente orizzontale, da destra verso sinistra alla gola di Kato fermandosi a pochissimi centimetri di distanza effettuando una finta. [Azione gratuita] Mentre l'originale avrebbe tentato un fendente obliquo discendente, quindi dall'alto verso il basso angolato di circa 30 gradi rispetto alla verticale puntando alla coscia destra del nemico, mirando nettamente al muscolo sartorio della coscia. Ricorrendo a Manaita grazie alle conoscenze Kenkichi [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza] cercando di creare una ferita sanguinante grazie al diversivo composto dalla combinazione tra nebbia e clone. Aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del suo chakra solo all'ultimo istante. [Impasto] [Slot Azione I]
    Subito dopo l'originale avrebbe roteato il polso portando la lama affilata della katana verso l'alto, provando una sorta di affondo sia in avanti che verso l'alto. In pratica un affondo ascendente con angolazione di circa 45 gradi rispetto la verticale, verso l'alto, nella direzione della schivata eventuale o spostamento dell'oppositore, puntando direttamente all'articolazione della spalla destra dell'Otese. Incrementando la potenza di Manaita [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza]
    ed aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del chakra. [Slot Azione II] [Nota] [Impasto] [Slot Azione III]
    Mentre il clone avrebbe semplicemente osservato la scena restando immobile. Terminata l'offensiva il genin e la copia sarebbero indietreggiati di circa 3 metri scomparendo nella nebbia per poi spostarsi di circa altri 3 metri alla propria sinistra. [Slot Azione II] [Nota]


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 30.25 Bassi;
    Consumi: -0.25 basso -0.5 basso -1 basso -0.5 basso; -2 bassi -0.25 basso -1 basso -1 basso -0.5 basso;
    Vitalità: 13/14 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -1 leggera;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Riflessi 450 - Rotazione+spostamento 30 cm;
    Slot Difesa 2: - Riflessi 475 - Salto di 2 metri;
    Slot Difesa 3: - Subisco colpo - Resistenza 400;
    Slot Azione 1: - Fendente discendente - Velocità 500, Forza 475;
    Slot Azione 2: - Spostamento 7-12 metri;
    Slot Azione 3: - Affondo ascendente - Velocità 500, Forza 475;
    Slot tecnica 1: - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu;
    Slot tecnica 2: - Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu;
    Armi usate: - Bomba gelo;





    Edited by -RexDraco- - 30/4/2017, 18:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Secondo Post Attivo
    Nebbia & Sangue






    Quando realizzai che entrambi i charkam colpirono Kitori per un attimo ebbi un sussulto… ero preoccupato, strano a dirsi, per il danno che aveva sicuramente ricevuto il Kuro. Possibile che non era minimante riuscito ad imbastire una difesa? Nella mia ipotesi iniziale quel lancio doppio era stato eseguito appunto per impedire che un preciso colpo di katana mi avrebbe annullato almeno uno dei due fonti di pericolo, ma ciò non avvenne.

    Non poteva essere frutto di una strategia, probabilmente avevo esagerato. Ma non per questo mi sarei trattenuto. Già, perché nemmeno Insei lo avrebbe fatto.

    Venne il turno di Kitori di attaccarmi e il mio pensiero si fermò quando vidi riporre la propria arma per eseguire alcune posizioni magiche… stava per riutilizzare quella tecnica d’acqua? La risposta giunse in fretta. In poco meno di un attimo l’intera area di combattimento mutò: una fitta nebbia coprì l’intero campo. Un nebbia così fitta che nemmeno acuendo i miei sensi al massimo fui in grado di disporre di una visione minima. Ad occhio e croce potevo vedere poco oltre alla punta del mio naso, e prescindere se ero sotto l'effetto di genjustu o ninjustu la situazione si stava apparentemente complicando. La nebbia stessa andò a coprire la visuale del mio avversario, tuttavia il mio udito era ben attivo e mi accorsi, udendo il tipico rumore, che Kitori aveva di nuovo sfoderato la propria arma.

    In una frazione di secondo impugnai i tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    alzando entrambe le braccia a guardia del torace, nella classica posizione difensiva della Boxe. Pronto sicuramente a ricevere un’offensiva pesante. I miei occhi si focalizzarono direttamente di fronte a me, verso la fonte principale del rumore e a poco meno di due metri di distanza vidi apparire due figure, anzi due Kitori, distanziati circa ad un metro uno con l’altro; con tutta probabilità inoltre uno di essi non poteva che essere niente altro che una semplice copia, a meno di qualche nuova capacità di Kitori. Nonostante ciò il problema era distinguere quali dei due era il vero e allo stesso tempo non potevo permettermi di ignorare uno dei due.

    Mi preparai al peggio quando notai che entrambi eseguirono un attacco, ciononostante mi focalizzai subito sul Kitori più vicino, quello frontale, in quanto vista la sua vicinanza maggiore risultava essere la prima necessaria minaccia da affrontare. Quindi con l’avambraccio destro mi preparai ad intercettare il colpo. Si trattò di fendente portato dall’alto verso il basso e questo mi permise di frapporre il mio tirapugni con lama destro alla spada di Kitori. Infatti con un rapido movimento eseguii una sorta di montante, dal basso verso l’alto, diretto a intercettare la spada a metà distanza e in cozzare di lame e di metallo riuscii a bloccare il movimento della Katana [S. Difesa I]. Mantenendo sempre la concentrazione ai massimi livelli mi preparai a subire il danno dell’altra Katana, alzando il braccio e piegando l’avambraccio a difesa del collo, visto che non avevo più il tempo materiale per agire diversamente. Però non avvenne alcun danno o colpo. Semplicemente fu una finta.

    Kitori proseguì con la sua offensiva e questa volta tutta la mia attenzione andò a focalizzarsi sulla persona che aveva fisicamente portato l’attacco, tra l’altro quella che stava proprio per caricare il colpo successivo. Precisamente il kiriano stava per compiere un affondo, dall'alto verso il basso. Si muoveva dannatamente veloce e scartai subito la possibilità di una semplice e pulita schivata. Quindi quello che feci fu molto semplice. Aspettai l’ultimo secondo per capire la direzione del colpo e quando realizzai che quella Katana stava puntando verso il mio fianco destro caricai il braccio sinistro ed eseguii che una parata, dall'interno verso l’esterno. In pratica distendendo e portando l'avambraccio sinistro parallelo al terreno lo allungai davanti al controlaterale e al mio torace. Quindi con il tirapugni colpii la lama della katana con lo scopo di deviarne la traiettoria verso l’esterno; inoltre allo stesso tempo sfruttai il potenziamento del Chakra, compreso quello elettrico per difendermi. Ruotai il torso spostando in avanti la spalla sinistra e retroponendo la destra, in maniera tale da eludere l’affondo [S.Difesa II & III, Danno]
    Slot Difesa II, Riflessi: 475 (+Basso di Impasto), Forza: 475.
    Slot Difesa III, Riflessi: 475 (+Basso di Impasto), Forza: 475.

    Per il calcolo del danno considero la rotazione del busto e la deviazione con il tirapugni elementi che vanno a diminuire la potenza nominale dell'arma. Quindi attribuisco un valore di 20 alla Potenza della Katana.

    Il Danno è pari ad una MedioLeggera.
    Forza Kitori: 475, Resistenza Kato: 350; Potenza: 20 + 25 (diff. Tacche) - 15 (Rivestire 3/4 Basso) -10 (Mezzobasso in Resistenza)
    .

    L’azione fu in parte positiva. La Katana proseguì lungo la propria direzione ma la mia parata riuscì a sporcare la traiettoria e la punta della lama stessa andò a lambire solo i vestiti, e la pelle creando una ferita estesa sulla spalla ma fortunatamente superficiale. Sarebbe bastato per Kitori puntare al centro del corpo, senza caricare eccessivamente l'arma e darmi così il tempo di prepararmi mi avrebbe sicuramente colpito, a prescindere dalle manovre che avrei potuto eseguire, vista la sua velocità. Peccava di esperienza.

    Poi con mia più completa sorpresa Kitori iniziò ad allontanarsi! Proprio nel momento in cui aveva appena concluso la sua offensiva. Ma di certo non avrebbe avuto vita facile con me, non gli avrei mai permesso di inoltrarsi di nuovo nella nebbia e di cadere al suo gioco, alla sua mercé. Inoltre fremevo dalla voglia di ricambiare il danno appena subito!

    Mi sarei mossi verso di lui prima che sarebbe scomparso definitivamente tra le nebbia [AdO, Slot Movimento Gratuito] e in quel movimento avrei caricato un pugno, con il braccio sinistro. Avrei eseguito un colpo con il tirapugni sfruttando una traiettoria semicircolare, dall'esterno verso l’interno, con il palmo della mano rivolto parallelamente al terreno. Avrei mirato verso il fianco destro del Kuro che mi aveva appena attaccato, ad altezza spalla. Avrei comunque cercato di includere nella traiettoria anche il secondo Kitori e magari di colpirlo con la parte più esterna del tirapugni, se ciò fosse stato possibile, caricando il colpo con il Chakra Elettrico [S. Azione I]Sfrutto AdO, consumo S. Azione I

    Attacco con pugno, Forza: 475, Velocità: 500 (+1 Esplosione Elettrica +3 Impasto Basso). Potenza: 25 (Tirapugni con Lama) + 15 Esplosione Elettrica
    .

    Al termine dell’azione, a prescindere o meno del risultato, avrei esclamato: - Mi hai sorpreso Kitori, davvero… e se ti fa piacere saperlo mi hai quasi fatto più danni te in così poco tempo che Kairi nell’arco di un intero scontro. – In realtà quelle poche parole avrebbero non solo affermato una semplice e pura constatazione, che poteva essere intesa come uno dei miei rari complimenti, ma avrebbe anche nascosto l’attivazione di una delle mie tecniche preferite, utilissima a infastidire l’avversario: Nota Assordante [S. Tecnica Avanzato].
    Concentrazione: 400. Consumo: 2 Bassi, Rivolto ad entrambi i Kitori. Ammesso che quello non reale sia sopravvissuto al S. Azione I + Amplificatore di Suoni.

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Inoltre allo stesso tempo avrei portato la mano sinistra vicino alla bocca, con un gesto molto naturale quasi volto ad asciugare il sudore che si era formato, ma in realtà grazie alle mie abilità di prestigiatore in una frazione di secondo avrei ingerito il tonico per ripristinare parte delle mie energie [S. Azione II]


    Se Kitori avrebbe sfruttato i movimenti successivi per allontanarsi o per cambiare posizione avrei eseguito un attacco volto a impedire al Kiriano di rifugiarsi nella nebbia o acquisire un vantaggio strategico. Abbassando entrambe le gambe avrei caricato e saltato verso la posizione di arretramento del Kuro per raggiungerlo e scaricargli addosso una poderosa ginocchiata destra contro il centro dello sterno, potenziata dal chakra elettrico! Era una manovra di avvicinamento più che di danno serio, in quanto avrei concentrato il chakra elettrico più che altro per spaventare il Kuro e dissuaderlo da qualche gesto esagerato. Era evidente che la velocità e la natura del colpo avrebbero difficilmente portato ad un risultato concentro ma non era ovviamente il mio obbiettivo principale per quell'azione. Subito dopo, appena riacquisito, l’equilibrio mi sarei portato nella precedente posizione difensiva [S. Azione III].


    Se invece il Kuro sarebbe rimasto fermo nella sua posizione, in mezzo alla nebbia, avrei per prima cosa eseguito una finta. In pratica un semplice diretto, portato con il braccio sinistro verso il suo volto, fermandomi poco prima, e avrei utilizzato una piccola parte di Chakra Elettrico per rendere il tutto più credibile [Finta]. Sarebbe seguito un secondo attacco: un montante destro, dall'esterno verso l’interno, rivolto verso il fianco sinistro del Kuro ad altezza reni. Un colpo veloce, potente e preciso [S. Azione III]. Al termine mi sarei posizionato nella classica posa difensiva, da me sempre adottata.


    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 350 (secondo turno equipaggiamento debilitante); Riflessi: 400; Velocità: 400

    Secondo Round Semiparalisi Arti Superiori.

    Chakra Residuo:
    29,75 Bassi (-1 S.Dif I, -3,25 S. Dif 2&3, -1,75 S.Az I, - 2 S.T.Avanzato, +3 S.Az II, -0,25 o -2 S. Azione III)
    Vitalità Rimasta:
    12/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Parata
    2) Slot Difesa n°2: Parata
    3) Slot Difesa n°3: Spostamento


    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Pugno
    2) Slot Azione n°2: Assunzione Tonico
    3) Slot Azione n°3: Ginocchiata o Pugno


    Slot Tecnica Avanzato: Nota Assordante.



    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore (Usato) - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora- Tirapugni con Lama- Occhiali
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    III




    L'Otese indosso veloce dei tirapugni con lama e sfruttò il metallo di tali armi per bloccare il primo attacco del Kenkichi evitando di cadere nella finta del clone. Successivamente il contendente deviò il successivo affondo ruotando contemporaneamente il busto ma non ostante ciò la lama nera riuscì a generare una ferita superficiale, alla spalla di Kato, abbastanza da fare sussultare Manaita
    ##Una ferita?! Insisti!!!##
    Prima che Kitori riuscisse a sparire nella nebbia Kato si avvicinò, scagliando un rapido attacco: un pugno potenziato da un tirapugni ad una velocità molto alta
    Troppo veloce! Devo usare quella cosa...
    tanto da spingere il Kuro ad attivare la sua tecnica preferita. Istantaneamente fu utilizzato il jutsu Passo Sfuggente dell'Assassino [Tecnica 1][Avanzata]Passo Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    tale taijutsu conferì a Kitori un incremento delle sue capacità di reazione, abbastanza da eguagliare la velocità dell'attacco. Quindi il kiriano fu così capace di effettuare una schivata: indietreggiando con un paio di brevi e rapidi passi indietro, inclinando anche il busto pochi gradi indietro. Riuscendo a mandare a vuoto l'offensiva avversaria anche grazie ad una minima quantità di chakra. [Impasto] [Slot Difesa I]
    Purtroppo il clone non fu altrettanto fortunato venendo anche se solamente sfiorato ma abbastanza per mandarlo letteralmente in fumo.
    Addio Kitori 2...
    D'un tratto Kato si mise a parlare facendo una sorta di complimenti all'avversario quando un suono assordante proveniente chiaramente da Kato, colpì il genin biondo ferendolo dolorosamente alle orecchie...[Danno]
    Subdolo e sleale di un Otense...
    Poi l'Otese scagliò un diretto verso l'avversario ma il Kuro era ancora stordito dal suono tanto da non riuscire ad effettuare un movimento utile a schivare, quindi decise di parare il colpo frapponendo il braccio sinistro tra l'arma e l'obiettivo. Ma l'offensiva si fermò ancora prima dell'impatto rivelandosi una finta. Successivamente un ulteriore attacco, un altro colpo diretto al fianco sinistro molto veloce ma questa volta il nebbioso reagì ricorrendo nuovamente al suo taijutsu: potenziando le proprie capacità di reazione. Utilizzando una minima quantità di chakra in aggiunta, in modo da eguagliare la velocità dell'attacco. Il Kenkichi si portò verso la propria destra con un rapidissimo scatto percorrendo circa mezzo metro mandando il pugno fuori bersaglio. [Impasto] [Slot Difesa II]
    Il Kuro passò nuovamente all'offensiva: rapidamente avrebbe tentato un fendente orizzontale, eseguendo quindi un movimento del braccio destro semicircolare, dalla propria sinistra verso la destra, ad altezza delle ginocchia di Kato. Cercando di danneggiare le articolazioni degli arti inferiori minandone la mobilità, attingendo ancora alle conoscenze di clan [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza]. Aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del suo chakra solo all'ultimo istante. [Impasto] [Slot Azione I]
    Successivamente ruotò la lama portandola dalla parte del mignolo, afferrando la spada in impugnatura rovesciata. Con la quale provò un fendente obliquo, quindi angolato di 45 gradi rispetto al terreno, ascendente dal fianco destro nemico fino alla clavicola sinistra. Estendendo il braccio destro più o meno a secondo della difesa avversaria ed utilizzando ancora le arcaiche conoscenze di clan [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza]
    ed aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del chakra. [Impasto] [Slot Azione II]
    Ed infine passò ad eseguire l'ultimo attacco ma solo dopo avere compensato un eventuale tentativo di allontanamento dello Yotsuki, seguendolo nello spostamento [Azione gratuita]
    Attaccando poi con un affondo, a mo di pugnalata, ricorrendo al chakra per accelerare il movimento d'attacco. Provando a penetrare le difese avversarie, direttamente ad altezza del plesso solare, un colpo potenzialmente letale ma nell'eventualità che l'Otese non riuscisse ad evitare l'offensiva il Kuro avrebbe evitato di affondare la lama limitandosi a creare una ferita superficiale. Senza però ridurre la potenza della propria lama insanguinata anzi... [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza] [Slot Azione III]
    Dopo di che lo spadaccino avrebbe tirato indietro il braccio armato, impugnato la katana normalmente e posizionandosi in guardia media. Mettendo il piede destro leggermente avanti, la gamba leggermente flessa, la gamba sinistra distesa con la punta della spada diretta a l’occhio del nemico, la mano destra armata ad altezza dell'ombelico e il braccio sinistro ad altezza del petto.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 24.25 Bassi;
    Consumi: -0.25 ts -0.5 basso -0.5 basso -0.25 basso -0.5 basso -0.25 basso; -1 basso -0.5 basso -1 basso -1 basso -0.25 basso;
    Vitalità: 10/14 Leggere;
    Energia Vitale: 27/30 Leggere;
    Ferite: - 0.5 leggera;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Spostamento 40 cm indietro - Riflessi 500;
    Slot Difesa 2: - Scatto a destra - Riflessi 500;
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Fendente orizzontale - Velocità 500, Forza 475;
    Slot Azione 2: - Fendente obliquo ascendente - Velocità 500, Forza 475;
    Slot Azione 3: - Affondo - Velocità 500, Forza 475;
    Slot tecnica 1: - Passo Sfuggente dell'Assassino;
    Slot tecnica 2: - Mantenimento Velo di Nebbia;
    Armi usate: - Bomba gelo;



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Terzo Post Attivo
    Questione di resistenza




    I miei attacchi risultarono decisamente poco efficaci nei confronti di Kitori, con mio grande rammarico. Notai comunque che la tecnica Nota assordante stava facendo il suo effetto infastidendo a dovere il mio avversario, il quale si stava dimostrando un osso duro… ben più di quanto avevo preventivato! Infatti durante la mia fase offensiva osservai una sua notevole capacità di reazione, precisa e rapida. Forse i suoi riflessi erano rinforzati dalle sue abilità Kenkichi o da qualche tecnica di Kiri.

    In sostanza avevo consumato parecchio chakra e ottenuto pochi risultati, escludendo l’attacco a distanza. Dovevo focalizzare maggiormente le mie abilità, e risparmiare su ogni fronte se volevo arrivare a fine scontro ancora in piedi e portarmi a casa un buon risultato. Appena Kitori dalla sua posizione scattò verso di me, conclusa la mia offensiva, rafforzai la mia posizione di guardia, togliendomi in una frazione di secondo le mie imbragature debilitanti. Ero pronto a reagire e eventualmente ad incassare!

    La prima azione di Kitori fu prevedibile in un certo senso. Si comportò come avrei fatto io stesso esattamente al suo posto. Un fendente, orizzontale diretto a falciare le mie ginocchia per rompere la guardia e non vi fu nessun tentennamento da parte del Kuro… esattamente quello che volevo! Sfortunatamente Kitori non poteva sapere che più uno Yotsuki combatte a corpo a corpo più diventa pericoloso e grazie alle mie capacità di clan non ci misi molto a reagire anticipando il suo fendente. Seguendo l’intera azione attesi il momento giusto per scattare indietro il necessario ad evitare la punta della fredda lama. [S. Difesa I][Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. [Nota]Poiché Rex nel suo post indica che l'accelerazione con la spada è solo a fine traiettoria desumo che ho il tutto il tempo per arretrare, senza difficoltà, grazie alla Sinapsi L’azione fu corretta e la katana si limitò a fendere il vuoto. Subito dopo però, come era intuibile, Kitori sfruttò la mia posizione di svantaggio per eseguire un secondo attacco. Sempre un fendente, dal basso verso l’alto, diretto al mio fianco. Nuovamente reagì con prontezza. Concentrai del chakra sul braccio destro per rendere la mia azione più veloce e muovendo il braccio stesso interposi il tirapugni con lama tra il mio fianco e l’arma, intercettando così la Katana. [S. Difesa II] In un cozzare di acciaio e di metallo l’azione di Kitori si vanificò. L’attacco successivo invece si rivelò simile all’affondo che prima mi aveva colpito la spalla… ma questa volta ero pronto. Mi focalizzai sulla punta dell’arma, che velocemente stava per colpire il centro del mio petto. Alzando entrambe le braccia e allungando il sinistro colpii la lama sulla parte piatta con il tirapugni così da deviarla verso l’esterno, verso il mio fianco destro. La Katana andò così a colpire la parte più laterale del mio torace, tuttavia senza praticamente creare alcun danno grazie alla mia resistenza aumentata, al chakra elettrico e alla protezione offerta dal corpetto! [S. Difesa III][Danno]Forza Kitori: 475, Resistenza Kato: 475
    Potenza: 35 - 25 (corpetto) -10 (Rivestire, mezzobasso)= 0.


    Al termine di quel movimento offensivo compresi che era arrivato il momento del contrattacco. Il mio avversario si era posizionato in una classica posa difensiva, molto insidiosa e alquanto difficile da superare in maniera convenzionale. Sfortunatamente per Kitori di rado combattevo ripetendo le stesse manovre e presto lo avrebbe scoperto!

    - Tutto qui, giovane Kenkichi?- Una sorta di scherno, volevo renderlo aggressivo e allo stesso tempo mantenere la mia tecnica.


    Arretrando di un tre-quattro di metri avrei subito caricato verso di lui, scattando alla massima velocità. [Slot Movimento Gratuito] Sfruttando lo slancio non avrei fatto altro che eseguire una scivolata a gamba sinistra tesa verso il centro della sua posizione. La mia intenzione era proprio quella di destabilizzarlo nel peggiore dei modi, cercando di colpire la sua gamba (poco sotto il ginocchio) più vicina e di portarmi così alle sue spalle in un unico movimento offensivo [S. Azione I]. Infondo la Katana poteva rivelarsi alquanto svantaggiosa da utilizzare nella distanza di combattimento estremamente corta!

    A quel punto se Kitori si sarebbe trovato ancora a distanza ravvicinata raccogliendomi sulle ginocchia sarei scattato verso l’alto eseguendo un montante ascendente con la mano sinistra precisamente al centro del suo busto, contro la sua Katana o alternativamente della sua schiena. Tuttavia presto il Kiriano avrebbe realizzato che non sarebbe stato altro che una finta, atta a distrarlo. Infatti il mio vero colpo sarebbe partito dalla gamba destra, una volta in piedi. In pratica avrei eseguito un calcio semicircolare destro dall'esterno verso l'interno , cercando di colpire con la punta del ginocchio il suo fianco sinistro, ad altezza reni, ed eventualmente allungare la gamba e proseguire con il movimento qualora Kitori avrebbe tentato una schivata, per quanto improbabile vista la velocità dell’attacco [S. Tecnica Avanzato]Forza: 475, Velocità: 550 (+ 2 Tecnica +3 Basso +1 Esplosione Elttrica).

    Potenza: 10 + 10 Esplosione Elettrica (mezzobasso)

    Utilizzo Insensibile per ignorare la semiparalisi.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.


    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    .

    Se il calcio sarebbe andato a buon termine avrei dato inizio alla mia serie di colpi. Subito sarebbe partito un gancio destro ad altezza mandibola, tuttavia si sarebbe trattato nuovamente di una finta ben mascherata grazie all’uso del chakra elettrico. Il vero attacco sarebbe stato un gancio sinistro diretto al centro del suo fianco destro. Un colpo dall'esterno all’interno, veloce e potente! [S. Azione II] Infine sfruttando la breve distanza avrei eseguito un affondo. Spostando la mano perpendicolare al terreno e quindi ruotando la punta del tirapugni con lama verso il basso avrei alzato il braccio destro verso l’alto e l’avrei calato verso il basso con l’obbiettivo di colpire la clavicola sinistra del Kiriano e proseguire verso il basso nel tentativo di lacerarlo e perforarlo. Un colpo che poteva valere la mia vittoria. [S. Azione III]

    Se invece il calcio non avrebbe colpito Kitori avrei comunque eseguito le stesse azioni cercando di mettere in ogni caso in grosse difficoltà il Kiriano!


    Se invece Kitori nell’evadere dalla mia scivolata si sarebbe trovato in una posizione troppo distante dall’essere raggiunto dal mio braccio raccogliendomi sulle ginocchia sarei scattato saltando ed eseguendo un calcio circolare perfetto destro in volo direttamente contro la sua testa, sulla tempia sinistra [S. Azione II]. Il senso di quell'attacco, più che il danno in sé e per sé, sarebbe stato quello bruciare la distanza che ci separava e portarmi di nuovo vicinissimo al Kiriano. Al termine avrei appoggiato entrambi i piedi per terra e probabilmente vista la distanza bruciapelo avrei eseguito un gancio, dall'esterno verso l’interno, con la mano sinistra ad altezza reni, sul suo fianco destro [S. Tecnica Avanzato]Forza: 475, Velocità: 550 (+ 2 Tecnica +3 Basso +1 Esplosione Elttrica).

    Potenza: 10 + 15 (tirapugni) + 10 Esplosione Elettrica (mezzobasso)

    Utilizzo Insensibile per ignorare la semiparalisi.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.


    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    seguito da un colpo identico ma portato dalla parte opposta [S. Azione III]


    A prescindere da quale azione avrei intrapreso e sarebbe andata a termine, nella mia solita posa difensiva, avrei mantenuto in tutti i casi la distanza bruciapelo rendendo sicuramente molto difficoltoso per il Kitori la possibilità di utilizzare agilmente un’arma lunga come la Katana.



    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 475 (rilascio equip. debiitante); Riflessi: 450 (+2 tacche Sinapsi del Fulmine); Velocità: 400
    La semiparalisi degli arti superiori sorbita nel primo turno termina in questo turno.
    Di conseguenza sfrutto Insensibile per ignorare la semiparalisi eventuale alla gamba sinistra o al braccio sinistro, quindi primo round di semiparalisi.

    Chakra Residuo:
    23,25 Bassi nel primo caso ( Fase difensiva: -1,25 Bassi; Fase Offensiva: -5,25 Bassi)
    24 Bassi nel secondo caso (Fase difensiva: -1,25 Bassi; Fase Offensiva: -4,5 Bassi)
    Vitalità Rimasta:
    12/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Schivata
    2) Slot Difesa n°2: Parata
    3) Slot Difesa n°3: Parata


    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Scivolata
    2) Slot Tecnica Avanzato: Calcio/Pugno
    3) Slot Azione n°2: Gancio/Calcio circolare
    4) Slot Azione n°3: Affondo/Gancio


    Slot Tecnica: mantenimento Nota Assordante.
    Slot Tecnica avanzato: Attacco concatenato del Drago




    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore (Usato) - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora- Tirapugni con Lama- Occhiali
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    IV



    L'avversario tirando fuori dei riflessi piuttosto elevati riuscì ad evitare il colpo alle ginocchia indietreggiando sufficientemente. L'Otese successivamente sfruttando i tura pugni bloccò la lama Kenkichi. Ed infine utilizzando nuovamente le proprie armi, Kato riuscì a deviare l'ultima offensiva del Kuro, facendo affidamento anche al corpetto in cuoio per limitare e forse annullare i danni subiti.
    Nuovamente lo Yotsuki aprì bocca, fu ovvio il perché quando nuovamente un suono assordante proveniente da Kato, colpì il genin biondo ferendolo dolorosamente alle orecchie...[Danno]
    Bastardo!!!
    Pensò il kiriano senza mostrare alcuna reazione evidente. Mentre l'avversario rispose all'offensiva subita: allontanandosi di qualche metro si lanciò contro il kiriano effettuando una sorta di scivolata non eccessivamente rapida, anzi abbastanza lenta. Quindi il kiriano fu così capace di effettuare uno spostamento all'indietro, con una serie di lunghi passi, muovendosi di circa 5 metri e portando indietro anche la gamba avanzata. Riuscendo a mandare a vuoto l'offensiva avversaria. [Slot Difesa I]
    In tal modo Kitori sarebbe stato troppo lontano per Kato. L'abitante del suono si lanciò in un attacco aereo: un calcio puntando alla parte sinistra della testa del biondo. Ancora la velocità della mossa si rivelò lenta o comunque non superiore ai riflessi dello spadaccino. Esso sollevò il proprio braccio sinistro, ponendo l'avambraccio tra la gamba di Kato e il suo obbiettivo parando così il colpo. [Slot Difesa II]
    Appena a terra l'oppositore scagliò, sta volta, un rapidissimo colpo verso il fianco destro del Kuro. Il ragazzo fu così costretto ad utilizzare un abbondante quantità di chakra, tanto da danneggiare perfino il proprio fisico, in modo da eguagliare la velocità dell'attacco. Il Kenkichi ruotando la propria arma, che si trovava già ad altezza giusta, e spostando il braccio armato verso l'esterno in una sorta di fendente in orizzontale, mantenendo la sua lama lievemente angolata rispetto la verticale. Avrebbe impattato il metallo del tira pugni di Kato o il suo stesso arto, riuscendo a deviare l'attacco grazie anche alla forza del colpo. Mandando l'offensiva fuori bersaglio. Ma il giovane avvertì comunque un dolore come se fosse stato colpito da una qualche energia. [Impasto] [Danno] [Nota]0.5 leggera x ogni tacca in più 3 tacche=0.5 x3=1.5 leggere; [Nota]Bloccando, parando il primo colpo di un rendan il resto fallisce; [Slot Difesa III] [Danno]
    Il Kuro tirò fuori una strana espressione, sul suo volto comparve un sorriso stranamente sincero in fondo si stava divertendo più di quanto potesse immaginare


    ##Che te ridi?##
    Terumi...
    ##Ah... ihihihih##
    dopo ciò il genin avrebbe rinfoderato la sua spada [Azione gratuita] poi sarebbe scattato indietro di sei metri [Azione gratuita] mentre lentamente la nebbia si sarebbe dissolta fino a scomparire. Durante lo spostamento il biondo, portato la mano sinistra al collo ed avrebbe rilasciato la chiusura del mala buddista, dono di Tamashi, che lo cingeva riponendolo in una tasca, il tutto in un breve istante.
    Successivamente il Kenkichi compose nuovamente i sigilli tigre, cavallo, topo, tigre mantenendo il sigillo della tigre emise un potente getto d'acqua, sta volta molto più ampio, largo 6 metri, mirando verso il busto dell'Otese. Oltre la dimensione anche la velocità dell'onda era diversa ben maggiore...
    Onda Acquatica!
    [Abilità] Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Tecnica A][Avanzata]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Velocità 475]
    Approfittando della copertura offerta dalla grande massa d'acqua il ragazzo portò la mano destra al porta kunai prendendo tra le dita uno spiedoSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    particolare diverso da tutti gli altri. Infatti una carta bombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    era avvolta strettamente all'arma. Immediatamente il genin impostò il timer dell'ordigno al minimo 3 secondi e mantenendo celata [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    l'arma da lancio attese un secondo circa per poi scagliarla, impastando una certa quantità di chakra nel braccio destro, lo spiedo velocemente si sarebbe diretto verso la posizione di Kato o di un eventuale suo spostamento o schivata. A circa mezzo metro dal busto dall'avversario l'ordigno sarebbe deflagrato con tutta la sua potenza. [Impasto] [Slot Azione I] [Slot Azione II] [Note]Overcap Forza semi paralisi 2 turni;
    Velocemente senza attendere il risultato dell'attacco lo spadaccino portò la mano sinistra in una tasca e prese un tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    portando subito alla bocca ingerendolo. [Slot Azione III]
    Subito dopo il genin avrebbe assunto la posizione di guardia tipica della boxe.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 21.5 Bassi;
    Consumi: -0.25 ts -3 bassi-1.5 bassi-1 basso +3 bassi;
    Vitalità: 8/14 Leggere;
    Energia Vitale: 25/30 Leggere;
    Ferite: - 0.5 leggera-2.5 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Spostamento indietro 5 metri - Riflessi 400;
    Slot Difesa 2: - Paro anteponendo l'avambraccio sinistro - Riflessi 400;
    Slot Difesa 3: - Blocco devio attacco con fendente orizzontale - Riflessi 550; Forza 475;
    Slot Azione 1: - Attivazione carta bomba;
    Slot Azione 2: - Lancio spiedo, traiettoria lineare Forza 550;
    Slot Azione 3: - Assunzione tonico;
    Slot tecnica 1: - Onda acquatica;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - Bomba gelo, 1 spiedo 1 carta bomba;





    Edited by -RexDraco- - 21/5/2017, 17:51
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post attivo
    Sforzo massimo.



    Nuovamente Kitori si rivelò abile nell’evitare le mie offensive. Restavo sempre più sorpreso, rispetto a quella volta di Kiri, contro Insei, lo vedevo cambiato. Deciso, sicuro. Ma non bastava ancora. L’unica offensiva efficace che mi aveva colpito diedi come risultato una leggera ferita alla spalla; da parte mia invece lo stavo costringendo piuttosto all’angolo. Aveva e stava subendo numerosi danni e la velocità con cui riuscì a deviare il mio colpo col tirapugni non poteva essere la sua normale velocità. Nemmeno Kairi, che era la persona con i maggiori riflessi contro cui mi ero imbattuto, avrebbe gestito senza contraccolpi l’azione. Se ora Kitori aveva un punto debole sapevo che avrei dovuto puntare sul suo fianco destro. Del resto era sicuramente la cosa più logica e probabile.

    Poiché il mio rendan non ebbe modo di proseguire le mie azioni vennero interrotte, ma fu quasi positivo in un certo senso; visto quello che sarebbe andato a compiere il Kuro da lì a poco. Ancora in posizione di guardia rimasi a dir poco sorpreso nel vedere rifoderare la sua spada e dopo aver superato un attimo di sbigottimento compresi che si stava allontanando. Stava arretrando! Non glielo avrei di certo permesso.


    Sarei così scattato in avanti [Sfrutto AdO], concentrando del Chakra sulle gambe per migliorare la tempistica, e dopo circa tre metri una volta che l’avrei raggiunto di nuovo [S.Movimento Gratuito] a distanza corpo a corpo avrei eseguito un montante destro, col dorso della mano rivolto verso terra. In pratica un colpo dal basso verso l’alto diretto al centro del suo addome.[S. Azione I]Sfrutto S.Azione I per eseguire AdO.

    Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    L’intenzione era molto semplice: portare un colpo veloce, preciso, pericoloso e carico di chakra elettrico. Volevo colpirlo prima che riuscisse a riprendere in mano l’arma, o quantomeno ostacolarlo nel tentativo.

    A quel punto in mezzo alla mischia avrei proferito - Forza, Kitori… hai paura di usare quell’arma? - parole di scherno sì ma utili anche per mantenere Nota Assordante attiva. Volevo colpirlo quanto più duramente possibile. In ogni caso appena concluso il montante sarebbe subito seguito un veloce calcio semicircolare sinistro, dall’esterno verso l’interno, portato ad altezza spalla destra. Avrei cercato di colpirlo sempre con la punta del ginocchio se troppo vicino o altrimenti allungando la gamba e completando la rotazione se in movimento. Inoltre avrei utilizzato il mio chakra elettrico per aumentare il danno. [S. Azione II]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    Del resto se ormai avevo imparato qualcosa dello stile di combattimento del Kenkichi era che generalmente tendeva ad evitare il primo colpo e quindi l’azione più logica da fare sarebbe stata quella di tagliarli la strada. In quel modo non solo avrei provato a raggiungerlo con il calcio nel caso di una sua schivata ma mi sarei avvicinato di nuovo a bruciapelo per colpirlo con gli arti superiori.

    Una volta ristabilita la posizione sarebbe seguito, se Kitori sarebbe rimasto ancora a distanza corpo a corpo utile, un terzo colpo. Portando la lama del tirapugni perpendicolare al terreno e rivolta verso il basso avrei tentato un affondo con il braccio destro, dall’alto verso il basso, all’altezza della sua clavicola sinistra. Un colpo pericoloso vista la velocità e l’uso del Chakra Esplosivo[S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    . A prescindere dal risultato avrei scaricato un quarto attacco. Utilizzando tutte le forze di cui potevo disporre. Infatti avrei eseguito un diretto con il braccio destro. Precisamente al centro del suo torace, un jab rapidissimo potenziato da tutto quello che avevo a disposizione: chakra elettrico, distruttivo, chakra repulsivo [S. Tecnica Avanzato]Note del Dolore: Do!
    Re! + Mi! Fa! Sol!

    Forza: 500 (+1 Tacca Mi! Fa! Sol!) Velocità: 600 ( +3 Cambio di Nota +2 Mezzobasso di Impasto +1 Esplosione Elettrica +
    2 Mi! Fa! Sol!

    Potenza: 10+15+15 (esplosione elettrica)

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Abilità utilizzate]Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Esplosione Elettrica: +15 di Potenza, consumo 3/4 Basso

    Insensibile: utilizzo l'abilità per ignorare la semi-paralisi braccio sinistro.
    .

    Avrei puntato al centro del suo petto, nella zona protetta dal corpetto. Non volevo correre il rischio di ferirlo in maniera eccessiva. Non doveva essere uno scontro alla morte, né tantomeno avevo alcuna intenzione a far nascere in Kitori un sentimento di rabbia nei miei confronti. Quella la si poteva considerare come un prova al limite. Per entrambi, naturalmente. E se sarebbe stato scaraventato via dalla forza di Note del Dolore non avrei fatto che esordire con un tono di voce pesante e greve: - Rialzati Kitori. Non è ancora finita. Pensa ad Insei, pensa a quella bastarda. FORZA ATTACCAMI! -

    Se invece Kitori sarebbe riuscito, in qualche modo, ad allontanarsi troppo in seguito al mio primo pugno non lo avrei inseguito. No, non sarei rimasto certo a giocare al gatto e al topo. Seguendo la traiettoria di spostamento del Kuro in poche frazioni di secondo dalla mia mano sinistra avrei tolto il tirapugni per usare invece la Bomba Sonora e lanciargliela addosso ad una velocità difficilmente contrastabile. Certo, avrebbe potuto in qualche modo deviarla, ma sarebbe comunque esplosa e non avrebbe fatto altro che aggiungere ulteriori danni al kiriano. Tutto ovviamente a mio vantaggio [S. Azione II, III]S. Azione II: Attivazione Bomba Sonora

    S. Azione III: lancio Bomba Sonora, Forza: 600 (+3 Basso di Impasto, +2 Brezza Feroce

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    [S. Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Risparmio il 50%.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .




    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 400 ; Riflessi: 475 (+3 tacche Sinapsi del Fulmine); Velocità: 400
    Sfrutto Insensibile per ignorare la semiparalisi al braccio sinistro, quindi primo round di semiparalisi.

    Chakra Residuo:
    15,25 Bassi nel primo caso ( Fase difensiva: 0 Bassi; Fase Offensiva: -9,25 Bassi)
    19.25 Bassi nel secondo caso (Fase difensiva: 0 Bassi; Fase Offensiva: -5.75 Bassi)
    Vitalità Rimasta:
    12/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: /
    2) Slot Difesa n°2: /
    3) Slot Difesa n°3: /


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratuito
    1) Slot Azione n°1: AdO, Pugno
    3) Mantenimento Nota Assordante
    Primo Caso
    2) Slot Azione n°2: Calcio
    3) Slot Azione n°3: Affondo
    4) S. tecnica Avanzato: Note del dolore
    Secondo Caso:
    2) S. Azione II e III attivazione e lancio Bomba Sonora
    3) S. Tecnica Avanzato: Brezza Feroce



    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore (Usato) - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora (eventualmente usato)- Tirapugni con Lama- Occhiali
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    V



    Il Kuro commise un errore tattico ed di inesperienza che permise al suo avversario di portarsi a corpo a corpo, impedendogli così di portare a termine la sua offensiva. Al posto di attaccare il genin si ritrovò costretto in difesa. Kato scagliò un veloce montante e il Kuro si ritrovò obbligato a riattivare come poco tempo prima il jutsu Passo Sfuggente dell'Assassino. [Tecnica 1][Avanzata]Passo Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    Non essendo sufficiente utilizzò anche una certa quantità di chakra, allo scopo di rispondere alla rapidità nemica. [Impasto]
    Con la giusta velocità il ragazzo rispose all'offensiva e ricordando l'ultimo colpo incassato cercò di schivare allontanandosi il più possibile. Così il Kuro, facendo forza sulle gambe, si spostò di un metro alla propria destra evitando qualunque danno. [Slot Difesa I] Ancora Kato parlò e nuovamente un suono assordante, colpì il genin kiriano...[Danno] Il quale nemmeno considerò le parole dell'Otese. Subito il ninja del suono provò un calcio e il Kuro ricorrendo ancora alla combinazione jutsu chakra, potenziò nuovamente la sua capacità di reazione. Esso scattò rapidamente indietro: abbastanza da evitare il piede avversario, coprendo circa 2 metri. [Impasto] [Slot Difesa II] [Nota]Considerando 180 cm l'altezza di Kato-> massimo lunghezza gamba 90 quindi 90+60=150 Il nemico avvicinatosi effettuò un altro attacco puntando alla spalla sinistra del biondo. Che come in precedenza fece ricorso al chakra e al Passo sfuggente dell'assassino, pareggiando la velocità del colpo. Lo spadaccino si spostò verso il lato opposto al colpo, quindi verso la propria destra di circa 1 metro, schivando quella sorta di affando. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Un ulteriore offensiva venne portata ad una velocità addirittura maggiore, forse era il massimo possibile per Kato. Un pugno diretto al torace possibilmente da k.o. Ma Kitori fruttò ancora il suo tajutsu ed in contemporanea impastò una grande quantità di chakra, tanto da danneggiare il corpo: una forte fitta alla gamba destra si fece sentire confermando il superamento del limite. Mentre il ragazzo utilizzando l'altro inferiore destro come una molla scattò a destra scansando il pugno di 1 metro che colpì soltanto l'aria. [Impasto] [Danno] [Nota]0.5 leggera x ogni tacca in più 2 tacche=0.5 x2=1 leggere; [Slot Difesa IV-slot azione 1] [Nota]Converto slot azione in difesa extra;
    Il ragazzo era ormai allo stremo, il chakra cominciava a scarseggiare così come le forze. Non avrebbe retto ancora allungo e non vi era dubbio che avesse ancora molto da imparare. Ma non era il momento per le riflessioni. Kitori estrasse nuovamente la sua Manaita, con la mancina facendo nuovamente ricorso alle conoscenze Kenkichi. [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza] Cercò di effettuare un fendente orizzontale, muovendo il braccio sinistro da destra verso sinistra, puntando direttamente agli occhi dell'avversario. Dopo avere aumentato la velocità del colpo con l'utilizzo del suo chakra. [Impasto] [Slot Azione II] Poi il Kenkichi provò un fendente obliquo al busto, partendo dalla spalla destra fino al fianco sinistro dello Yotsuki. Incrementando la potenza della katana maledetta. [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Potenza] Accrescendo la sveltezza dell'arto impastando una minuta quantità di chakra. [Impasto] [Slot Azione III]
    Schierandosi poi in posizione di guardia. Una posizione molto simile a quella della boxe con le sole differenze di impugnare una spada nella mano sinistra e tenere tale mano all'altezza della stomaco, dirigendo la punta della propria arma verso il volto del nemico.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 13.75 Bassi;
    Consumi: -0.25 ts -0.5 bassi -0.25 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi -2.5 bassi- 1 bassi -0.5 bassi -1 bassi;
    Vitalità: 6.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 23.5/30 Leggere;
    Ferite: -0.5 leggera -1 leggera ;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Spostamento 1 metro a destra - Riflessi 500;
    Slot Difesa 2: - Spostamento 2 metri indietro - Riflessi 500;
    Slot Difesa 3: - Spostamento 1 metro a destra - Riflessi 500;
    Slot Azione 1: - Difesa 4: - Spostamento 1 metro a sinistra - Riflessi 600;
    Slot Azione 2: - Fendente orizzontale - Velocità 500, Forza 475;
    Slot Azione 3: - Fendente obliquo - Velocità 500, Forza 475;
    Slot tecnica 1: - Passo Sfuggente dell'Assassino;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - Bomba gelo;



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quinto Post Attivo
    All'ultimo colpo.






    Di nuovo il Kuro si dimostrò terribilmente abile nel schivare i miei colpi nonostante la loro velocità incredibilmente elevata. Fui sinceramente sorpreso, esterefatto nel realizzare che il mio attacco con Note del Dolore andò a vuoto. Neppure Kairi in quell’occasione in cui realizzai un attacco simile, seppur considerate le sue incredibili capacità difensive, riuscì ad evitare quel preciso attacco. E la mia conclusione fu più che naturale: non poteva disporre di tutte quelle capacità naturalmente. Doveva aver sforzato oltre il suo limite il proprio corpo, probabilmente come si era spinto precedentemente. Un errore strategico, senza dubbio. Avrei sfruttato quella sua probabile debolezza, praticamente concentrata sul suo intero fianco destro a mio vantaggio per tentare l’assalto finale.

    Kitori comunque non si diede per vinto e, probabilmente sforzandosi, diede inizio ad un nuovo assalto. Era sicuramente un gesto encomiabile, ma vano. Del resto la mia abilità Yotsuki aveva raggiunto l’apice della sua potenza e tanto più rimanevo in combattimento più difficile sarebbe diventato per il Kiriano colpirmi. E così probabilmente sarebbe stato.

    Con gli occhi puntati sull’avversario mi accorsi subito il suo nuovo tentativo di utilizzare la lama insanguinata. Estrasse la Katana ed eseguì un rapido fendente, parallelo al terreno e alto. Ad altezza testa, un colpo potenzialmente mortale. Tuttavia i miei riflessi mi diedero la possibilità di reagire adeguatamente. Appena compresa la traiettoria concentrai del chakra su entrambe le gambe per scattare indietro di metro. La distanza sufficiente ad evitare la lama della spada [S. Difesa I].

    Successivamente il Kuro reagì con un secondo attacco, questa volta obliquato. Era molto veloce e non potevo come tempistiche permettermi una nuova schivata. Non avrei avuto il tempo né lo spazio quindi reagì prontamente. Spostando il busto verso la direzione della spada concentrai il chakra su entrambi gli arti superiori per velocizzare il movimento, infatti quello che andai a fare fu molto semplice. Portai entrambe le mani davanti a me per intercettare a mezz'aria la lama e bloccare, grazie ai miei tirapugni, la Katana stessa [S. Difesa II]. L’azione fu corretta e in un cozzare fragoroso di lame e metallo l’attacco del Kuro non diede alcun risultato.


    Preparati al peggio.



    Sarebbe stato il mio unico commento rivolto al mio compagno di avventura. Una sorta di velata minaccia che avrebbe nascosto chiaramente il mantenimento di una tecnica che ormai il Kuro avrebbe potuto definire odiosa.

    Senza attendere un attimo mi sarei subito avvicinato a distanza corpo a corpo [S. movimento gratuito], a poche decine di centimetri di differenza dalla spada, e mantenendomi in posizione avrei prima eseguito una finta portando un diretto con il braccio sinistro verso il suo volto [Finta] per poi scaricare un colpo velocissimo con la mia gamba destra verso il suo fianco sinistro, all’altezza del suo bacino. Si sarebbe trattato di una sorta di calcio dal basso verso l’alto, obliquato dall’esterno verso l’interno. Avrei puntato a colpirlo col ginocchio, lasciandomi così un po’ di spazio qualora Kitori avrebbe arretrato; il tutto potenziato dal Chakra Elettrico [S. Tecnica Avanzato]Note del Dolore: Do!
    Re! + Mi! Fa! Sol!

    Forza: 500 (+1 Tacca Mi! Fa! Sol!) Velocità: 575 (+3 Basso di Impasto +2 Mi! Fa! Sol! +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 (esplosione elettrica)

    Utilizzo Direzione del Suono per spingere Kitori con il Chakra Compresso verso l'alto, perpendicolarmente al terreno, rispetto alla sua posizione.

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su][/COLOR]
    [Abilità utilizzate]Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Esplosione Elettrica: +15 di Potenza, consumo 3/4 Basso

    Insensibile: utilizzo l'abilità per ignorare la semi-paralisi gamba destra.
    . Il senso di quell'attacco era chiaro e definito. Per prima cosa utilizzando la tecnica avrei eseguito un attacco a sorpresa, in un certo senso. Avrei infatti modificato il chakra repulsivo in modo tale da scaraventarlo verso l’alto, verso l’aria, grazie alle mie abilità. In secondo luogo mirando al fianco buono ci sarebbe stata una buona probabilità che Kitori sarebbe riuscito a scansarsi ma anche in quella possibilità mi sarei trovato in vantaggio in quanto avrebbe sicuramente sfruttato oltre al suo limite il proprio corpo per difendersi. Avrei giocato sporco. Ma del resto quello non era un semplice addestramento.


    Perciò se Note del Dolore colpisce Kitori e lo scaraventa verso l’alto avrei aspettato esattamente sotto di lui, mentre il chakra repulsivo lo avrebbe spinto in alto, e quando sarebbe di nuovo sceso verso terra, a causa della gravità, avrei scaraventato un montante con la destra, dal basso verso l’alto. [S. Azione I]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    Avrei puntato al centro del suo petto o della schiena. E senza attendere un istante, a prescindere dalla sua posizione, avrei eseguito un gancio con la sinistra ad altezza del suo fianco o braccio destro, in sostanza verso la sua parte più vicina [S. Azione II]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    . Infine se tutti questi attacchi sarebbero andati a buon termine non mi sarebbe rimasto altro che chiudere lo scontro, avrei terminato la mia serie offensiva con un calcio portato con la gamba sinistra, a prescindere dalla posizone del Kuro stesso (che si sia trovato a terra o in piedi). Per la precisione con il dorso del piede avrei eseguito un calcio semicircolare dell’esterno verso l’interno ad altezza della sua tempia destra [S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    In ogni caso ogni mio singolo attacco di quella offensiva sarebbe stato potenziato dal Chakra Elettrico.

    Se invece Kitori riesce a schivare l’attacco con Note del Dolore non mi sarei di certo arreso. Appoggiando a terra la gamba avrei subito agito per eseguire l’attacco successivo. Infatti con la gamba sinistra avrei eseguito un calcio semicircolare dall’esterno verso l’interno, all’altezza del suo collo. Lo avrei sfidato a schivare quel colpo, volevo veramente vedere fino a che punto si sarebbe spinto. [S. Azione I]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    Terminata l’azione appoggiando il piede avrei subito dopo caricato il braccio sinistro per eseguire un diretto esattamente al centro del suo petto. L’intenzione era quella di costringerlo ad utilizzare la sua lama per difendersi [S. Azione II]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    . In ogni caso con la differenza di un istante dal diretto avrei portato un gancio destro basso, dall’esterno verso l’interno, diretto ad altezza rene sinistro[S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    . In pratica si sarebbe trattato del colpo finale. Quello che se sarebbe andato a segno, sfruttando magari la sua guardia distratta, avrebbe chiuso lo scontro stesso.

    Infine mi sarei portato in posizione difensiva, una volta concluse le mie azioni. Sicuramente avrei grondato sudore da tutte le parti, non solo a fatica avrei mantenuto in tensione i muscoli visto la quantità di Chakra che fino a quel momento avevo speso. Avevo veramente dato il massimo in quello scontro e il fiatone, che praticamente mi avrebbe accompagnato in ogni singolo respiro, a causa dello sforzo, sarebbe stato la prova lampante.



    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 400 ; Riflessi: 475 (+3 tacche Sinapsi del Fulmine); Velocità: 400
    Sfrutto Insensibile per ignorare la semiparalisi al braccio sinistro, quindi primo round di semiparalisi.

    Chakra Residuo:
    3,75 Bassi ( 1 Basso Fase Difensiva; 10,5 Fase Offensiva)
    Vitalità Rimasta:
    12/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Schivata
    2) Slot Difesa n°2: Parata
    3) Slot Difesa n°3: /


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratuito
    2) Mantenimento Nota Assordante
    3) S. tecnica Avanzato: Note del dolore
    Primo Caso
    4) Finta
    5) Slot Azione n°1: Pugno
    6) Slot Azione n°2: Pugno
    7) Slot Azione n°3: Calcio
    Secondo Caso:
    4) Slot Azione n°1: Calcio
    5) Slot Azione n°2: Pugno
    6) Slot Azione n°3: Pugno



    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore (Usato) - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora (eventualmente usato)- Tirapugni con Lama- Occhiali



    Ringrazio Rex per lo scontro! Sicuramente foriere di spunti interessanti. Al prossimo scontro, che sperò sarà ancora più spettacolare!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una Promessa da mantenere

    VI




    L'Otese mostrando nuovamente dei riflessi molto elevati riuscì ad evitare, e a parare i fendenti dello spadaccino, senza subire alcun danno, mostrando ancora una certa abilità e soprattutto un esperienza superiore al collega. Nuovamente il ninja del suono passò all'offensiva: utilizzando ancora una volta quel suono tremendamente fastidioso che ancora ferì Il Kuro. [Danno] Subito dopo essersi avvicinato Kato scagliò un diritto verso il biondo piuttosto lento, tanto da indurre l'avversario ad attendere l'ultimo istante utile per difendersi ma prima ancora che il Kenkichi potesse reagire il pugno si rivelò essere una finta. Poi ecco il vero attacco: un calcio medio obliquo velocissimo. Kitori istintivamente utilizzò ancora Passo Sfuggente dell'Assassino. [Tecnica 1][Avanzata]Passo Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    Ma non essendo sufficiente impastò ancora una volta una grande quantità di chakra, superando nuovamente il limite e subendone le dolorose conseguenze.
    Aha, ahiha ...
    Caricate le gambe di chakra scattò rapido indietro, e coprendo circa 2 metri si portò al riparo da qualsiasi danno. [Impasto] [Danno] [Nota]0.5 leggera x ogni tacca in più 1 tacche=0.5 x1=0.5 leggere; [Slot Difesa I]
    D'improvviso il suo respiro cominciò a farsi pesante, il frequente superamento del limite cominciava a farsi sentire profondamente. L'offensiva nemica non si era purtroppo ancora esaurita: infatti un altro calcio venne scagliato fortunatamente più lento di prima. Ancora il jutsu si rivelò essere fondamentale alla difesa accompagnato ancora dall'uso del chakra, allo scopo di rispondere alla rapidità nemica. Il kiriano con un notevole sforzo soprattutto di volontà si trascinò letteralmente indietro, del minimo spazio sufficiente ad evitare danni e a mandare l'oppositore a vuoto. [Impasto] [Slot Difesa II] Successivamente un altro attacco da parte del genin e il Kuro ricorrendo ancora alla combinazione jutsu chakra, potenziò nuovamente la sua capacità di reazione. Esso scattò rapidamente alla propria sinistra schivando ancora ma con fatica sempre crescente e con mobilità sempre più ridotta, evitando il colpo per poco più di mezzo metro. [Impasto] [Slot Difesa III] Infine un ultimo colpo si materializzo, un pugno al fianco. Come in precedenza lo spadaccino fece ricorso al chakra e al Passo sfuggente dell'assassino, pareggiando la velocità del colpo. Esso "si trascinò" verso il lato opposto al colpo, quindi verso la propria destra di circa mezzo metro, schivando un ultima volta. [Impasto] [Slot Difesa IV-slot azione 1]
    Dopo ciò il Kuro ripose la propria lama nel fodero [Azione gratuita] per poi piegarsi sulle ginocchio respirando pesantemente fortunatamente il duello era oramai concluso. Aveva dato tutto quello che poteva, dimostrando un indubbio miglioramento ma mostrato anche alcuni limiti di inesperienza e di tattica. Infondo aveva ottenuto quello che voleva misurare il proprio livello e capire su quale aspetto impegnarsi per migliorare.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 11 Bassi;
    Consumi: -0.5 bassi -2 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi -0.5 bassi -0.25 bassi ;
    Vitalità: 5.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 22.5/30 Leggere;
    Ferite: -0.5 leggera -0.5 leggera ;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Spostamento 2 metri indietro - Riflessi 575;
    Slot Difesa 2: - Spostamento 1 metro indietro - Riflessi 500;
    Slot Difesa 3: - Schivata 60 cm a sinistra - Riflessi 500;
    Slot Azione 1: - Difesa 4: - Spostamento 55 cm a destra - Riflessi 500;
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: - Passo Sfuggente dell'Assassino;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - Bomba gelo;



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,979
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    mi è stato richiesto un giudizio puntiglioso, mi occuperò però solo di segnalare gli errori facendo un sunto generale per le note positive
    nota per la lettura, finchè non cambio nome gli errori sono da imputare all’ultimo citato… se qualcosa non vi torna potrei averlo dimenticato, me culpa :pwn:

    primo errore cube: usi due slot difesa per difenderti da un attacco sparato da una distanza relativamente breve e con una velocità non troppo distante dalla tua: te lo dovresti beccare nel grugno, anche perché si schiva con uno slot difesa, non con due, se proprio volevi, ALMENO qualche leggera di striscio potevi prenderla

    il che porta al secondo errore, infatti lui con suo secondo attacco, che avrebbe dovuto interessare il tuo secondo Slot Difesa, intercetti la sua bomba gelo con un lancio precisissimo: risultato nessun danno.
    Difesa totalmente errata in questa parte

    Terzo slot difesa: nel trambusto, mentre lui attacca con un rapido fendente, tu trovi il tempo di estrarre un equip, indossarlo e posizionarlo in difesa… mh… un po’ tiratina, soprattutto considerando che l’avversario aveva una maggior velocità e quando un saltello indietro poteva aiutarti decisamente di più.
    Senza contare che qui DOVEVA esserci del danno, lui ti colpisce con una spada che ha potenza 20, tu hai difesa 15 e la resistenza ridotta… ma non vedo ferite


    Slot azione: dici che le armi rimbalzano… ma siete in un arena all’aperto, non citi massi ne pareti o boh, “cose”, per cui…? XDD
    potresti dirmi “rimbalzano sul terreno, l’abilità specifica –per quanto improbabili-“ ma qui si tratta proprio del fatto che il terreno non fa rimbalzare le cose, magari fosse stata una roccia, o del cemento…

    Questa è una sfumatura: tuttavia impugni i chakram senza rilasciare i tirapugni con lama… un po’ scomodo :zxc:


    rex l’affondo ascendente è assai macchinoso, soprattutto dopo un fendente alla gamba dato in quel modo, ma anche questa è una sfumatura, non un errore

    non una brillante idea quella dello spostamento a termine dell’azione… e infatti lo pagherai XD

    cube: il velo di nebbia rende il tuo avversario totalmente imprevedibile, e tu dal solo estrarre la spada comprendi la sua posizione, cosa non facilissima… sei certo che quella da lui creata sia una copia intangibile, ma non ne hai certezze e giustamente non dai peso alla cosa.
    Tuttavia, il pg, casualmente para proprio il colpo reale anziché inventarsi un modo, anche lievemente sconveniente e che magari gli faccia subire un pelo di danno, per pararli entrambi… un colpo di fortuna troppo grande, anche perché, la minaccia più grande è costituita dal colpo al volto. E tieni conto del fatto che vedi l’avversario qualche istante prima che il colpo ti arrivi addosso col velo di nebbia.
    Per te la miglior strategia sarebbe stata pensare di cambiare posizione in qualche modo prevedendo un attacco di sorpresa, cosa fattibile vista la tecnica.

    Nota: la difesa all’affondo è buona, come detto è un attacco strano, ma a livello di efficacia non sarebbe poi stato troppo diverso da un affondo al torace che di fatto potevi evitare nella stessa maniera, giusto per puntualizzare il “mancava di esperienza” xD

    Difesa dal fendente alle ginocchia: decisamente scorretto.
    riflessi inferiori, distanza ravvicinata… no bene.

    Sfruttare inoltre per tutto questo tempo i tirapugni come arma difensiva per colpi di questa portata, considerando che il valore di rottura è 45, contro i 40 dei fendenti…

    Piccolo demerito per rex che, imbastendo inizialmente una buona strategia con la nebbia la dimentica totalmente anziché sfruttarla.

    Cube: non si possono interrompere i rendan con delle finte, altrimenti perdono totalmente di senso, inoltre, per quanto gratuite le finte è bene limitarle.
    Ad esempio, dare un montante, per poi caricare un calcio non è una finta efficace in quanto prima di poter caricare il calcio devi riportare il braccio al suo posto per avere un buon equilibrio.
    Idem dare un gancio per poi dare un altro pugno, realisticamente parlando il colpo risulta inutile in quanto prima del colpo al costato devi raccogliere il braccio precedentemente teso per la finta altrimenti il secondo colpo non ha forza.
    come sarebbe una buona finta?
    mimi un cazzotto e gli spari una ginocchiata alle palle, per esempio XDDDD
    MA c’è da dire che qui si parla di realismo, in questo caso i numeri sono dalla tua parte e rex dovrà comunque difendersi. Tuttavia non tutti i QM potrebbero essere generosi.

    Rex: al secondo giro prova a tapparti un pelino le orecchie! XDDDDDD

    Indietreggiare mentre si para una scivolata non è certo il massimo, sarebbe stato meglio ruotare su se stessi, come una porta, e lasciar “scorrere” via l’avversario, anche perché non è naturale camminare all’indietro a quella velocità

    Parare un colpo con una parte del corpo sguarnita di difese non è esattamente parare, è incassare, ed incassare comporta danni, non subiti.

    Ti fai nuovamente fare AdO… lo status azzoppato è scomodo, ma potevi evitarlo disponendo in maniera diversa i tuoi slot: prima acqua, poi rapido allontanamento (l’avversario avrebbe schivato permettendoti di uscire dalla fastidiosa area di danno della nota assordante) e infine spiedo.

    Cube: calcio semicircolare… vuoi colpire la spalla avversaria col ginocchio. Mmmmhhhhh decisamente impossibile anatomicamente parlando senza un saltello che NON citi XD


    Rex… le orecchie.
    devi tapparle! Almeno provaci! XD

    Cube: lama da 40 contro tirapugni da 15… beh, le tue mani non se la vedono affatto bene

    Rex… lo sai.




    A seguito del giudizio, dove si evince la carenza di sportivitànon vedere questa cosa troppo negativa, o meglio, non più del dovuto, sei giovane padawan, devi comprendere che spesso la via per la vittoria è dolorosa u_u
    ma di base, avrai tempo per migliorare questo lato ;)
    di Cube, assegno la vittoria a Rex.
    Che, seppur in maniera banale, evita i colpi con schivate plausibili, spesso concedendo spunti non sfruttati dall’avversario per attacchi più efficaci.
    Nota di merito per Rex che seppur in difficoltà riesce ad imbastire qualche interessante strategia, non riuscendo però a superare la difficoltà data dalla nota assordante, a cui, a costo di rinunciare al senso colpito, avrebbe dovuto trovare soluzione visto il grande impiccio.
    Cube sfrutta la sua TS in maniera più sicura, ma a volte gli attacchi sono abbastanza scontati e le finte inefficaci ad onor del realismo e manca dell’inventiva di rex.
    Segnalo inoltre che una rilettura del post, rex, permetterebbe di evitare alcuni errori di battitura e magari affinare qualche descrizione in cui spesso ti perdi lievemente, o magari eviti di perderti in attacchi troppo complessi come quell’affondo all’ascella.
    Prendi esempio dai samurai: colpi rapidi, netti e precisi, nessun cambio di impugnatura, e loro di spada ne sanno XD
    Per chiarimenti, sapete dove trovarmi.

    domani o comunque nei prossimi giorni assegno gli stemmi... si è fatto un pò tardi XD

    Edited by F e n i x - 2/7/2017, 10:44
     
    .
13 replies since 22/3/2017, 22:26   308 views
  Share  
.