Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble!

    Combat_42



    Link alle schede: Kato Yotsuki, Ryuu Mizukiyo, Shin Kinryu, Shunsui Jiro Abara

    Durata: ?
    Arena e Meteo: Arena da combattimento (Diametro 55 metri), Sereno

    map22x21
    Link creamappe


    Regole Speciali:
    - No morte, no danni permanenti.
    - Non è permesso accanirsi in più di due persone sullo stesso avversario.
    - Ogni pg avrà un "nido" da difendere in cui è custodito un uovo.
    - E' consentito spostare le uova solo tramite corpi fisici, non tramite tecniche.
    - Lo scontro può essere vinto mettendo ko tutti gli avversari, oppure se i restanti avversari si arrendono o raccogliendo tutte e 4 le uova all'interno del proprio nido. Dopo un numero imprecisato di post, partirà un countdown, al termine del quale, sarà considerato vincitore il partecipante con più uova nel proprio nido; in caso di parità, vincerà il partecipante con più vitalità.

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    I


    In una giornata come tante, niente di particolarmente interessante sembrava esserci all'orizzonte...se non fosse per una strana voce che da quella mattina girava all'interno dei 4 principali villaggi ninja del continente: il Colosseo, l'arena di combattimento del Paese dell'Erba, organizzava uno scontro intervillaggio tra quattro potenti ninja per eleggere il migliore e si parlava di un sostanzioso premio in denaro.
    Il Colosseo era un'arena in cui i lottatori di ogni parte del continente venivano pagati per affrontare combattimenti particolarmente pericolosi, così da regalare al pubblico pagante uno spettacolo violento ed emozionante. Non essendo un'attività molto ben vista, non era molto conosciuto, specie nei Paesi più lontani, ma a chiunque fosse stato in quel giro o in quello delle scommesse clandestine, di certo non sarebbe sfuggita quella notizia. Inoltre, nella piazza principale di ognuno dei 4 villaggi non sarebbero mancati manifesti che annunciavano l'evento, con tutti i dettagli e la posizione dell'arena.

    arena_sum01


    Il Colosseo era situato lontano dai villaggi, ma sarebbe stato facilmente raggiungibile tramite carrozze e carovane di turisti, ed una volta arrivati, ogni lottatore si sarebbe potuto iscrivere alla gara interessata. Chiunque avrebbero potuto notare una discreta affluenza, anche di shinobi e kunoichi provenienti da ogni parte, interessati a partecipare all'evento speciale riservato ai ninja, il cui sportello per le iscrizioni era separato da quello principale.
    Il tizio che raccoglieva le iscrizioni, un ometto dalla barba bianca e con indosso degli occhiali scuri, avrebbe fatto poche semplici domande (le cui risposte le avrebbe trascritte sul foglio che aveva davanti), ovvero nome e cognome, età, grado ninja e villaggio di appartenenza, per poi far firmare ad ognuno un piccolo foglietto in cui l'interessato esonerava l'arena da ogni responsabilità in caso di incidenti.
    Tutti i ninja sarebbero stati condotti in una stanza dove avrebbero atteso per una mezz'ora, dopodiché sarebbero entrate 4 persone, compreso l'uomo delle iscrizioni, che avrebbe annunciato Va bene, ecco i partecipanti alla sezione genin: Kato Yotsuki...Ryuu Mizukiyo...Shin Kinryu...e Shunsui Jiro Abara. Voi seguiteci, gli altri genin possono andare.
    I quattro ragazzi sarebbero stati scortati ognuno in una piccola stanza attraverso un lungo corridoio, per poi essere lasciati soli, ma la stanza era tutt'altro che vuota: le pareti erano tappezzate di armi ed armature di ogni tipo. I ninja avrebbero potuto trovarvi molte armi ninja basilari, ma anche alcune più ricercate come delle kataneKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    di buona fattura, bombeBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    particolari, balestreBalestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    con annessi proiettiliProiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    , e dei lancia-spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    , anch'essi con molti proiettiliSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    a disposizione; inoltre erano presenti anche armi molto esotiche, come mazze chiodateMazza Chiodata [Mischia]
    La mazza chiodata è composta da un bastone lungo circa 40 cm, alla cui estremità è attaccata una catena che termina con una sfera di ferro tempestata di spuntoni.
    Tipo: Contusione-Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 35 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    ed asceAscia a una mano [Mischia]
    Arma composta da una manico lungo mezzo metro ed una lama ricurva in acciaio all'estremità, lunga circa 20 cm, con la parte affilata perpendicolare al manico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    , ma anche protezioni come scudiScudo [Protezione]
    Disco ricurvo in ferro applicabile ad un braccio, del diametro di 40 cm. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    , elmiElmo [Protezione]
    Casco che copre e protegge interamente la testa del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    e maschereMaschera [Protezione]
    Maschera in legno che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    dalle varie forme animali.
    Dopo qualche minuto, avrebbe fatto il suo ingresso nelle loro stanze un uomo biondo, molto elegante e con occhiali scuri, [Immagine]

    presentatore

    che si sarebbe avvicinato al diretto interessato con fare allegro.
    Bene, bene, ci siamo. Ti senti pronto? Questo sarà un evento memorabile, quindi cercate di far divertire il pubblico come si deve.
    Ti spiego, abbiamo voluto organizzare questi 3 match speciali per festeggiare i 20 anni del Colosseo. Questo è un vero tempio per tutti i guerrieri che amano combattere; di solito qui si affrontano combattenti esperti o dilettanti, ma quest'anno abbiamo voluto dei ninja per attirare più gente con una prospettiva di spettacolo diversa, quindi vedete di scatenarvi quanto più potete. Affronterai 3 avversari degli altri 3 villaggi, quindi il vincitore verrà eletto campione della categoria genin, nel vostro caso. Un incentivo in più per rendere le cose più interessanti, no? Ahahah
    Ah...e per rendere lo scontro ancora più divertente, abbiamo pensato di mettere in gioco anche una condizione di vittoria extra. Ad ognuno di voi verrà dato un uovo speciale, e se riuscirai a raccogliere tutte e 4 le uova e portarle nella tua "casa", avrai vinto. Una mia idea, modestia a parte.
    Chiariamoci, è uno scontro serio e ci aspettiamo grandi cose, anche perchè il vincitore otterrà una bella sommetta, ma non vogliamo guai, quindi cercate di non uccidervi, è pur sempre un combattimento amichevole. Queste sono le uniche regole, a parte il fatto che non sono ammesse cartebomba e tonici ninja, al pubblico non piacciono particolarmente. Tutto chiaro?
    Una volta che ebbe ricevuto una risposta, se negativa, avrebbe ripetuto volentieri le regole, e se positiva si sarebbe avviato verso l'uscita. Molto bene. Manca ancora un po' di tempo al vostro scontro, quindi approfittane per prepararti e...serviti pure. Ed indicando tutte le armi presenti nella stanza, sarebbe uscito, chiudendo la porta alle sue spalle.

    Lo so, post un tantino lunghetto, ma almeno facciamo le cose fatte bene ^^ Sono disponibili tutti gli oggetti consentiti a studenti e genin, ma ho voluto aggiungere un po' di armi per vivacizzare un po' lo scontro e poterci divertire di più. Potete equipaggiarvi tutto quello che volete, ma sempre restando nel limite dei 500 crediti, quindi che vogliate aggiungere nuove cose o meno, a fine post fate l'elenco dell'equipaggiamento completo, quello in scheda non verrà contato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Soldi...solo per i soldi


    Il giorno in cui Shunsui aveva inaugurato il suo negozio era stato tra i più felici della sua vita. Lo aveva acquistato immediatamente dopo esser riuscito a mettersi da parte abbastanza soldi con il lavoro alle mura e con le missioni. Diciamo, un'attività secondaria per un genin già impegnato con le ronde alle mura, il compito di guardiano del Tempio di Suna, senza contare la sua persona preparazione. Si era accorto che tutti questi elementi lo stavano portando leggermente fuori strada rispetto alla motivazione per per cui aveva iniziato quel cammino. Il negozio però era diverso. Aveva iniziato come mercante, e nell'essere riuscito a creare un posto tutto suo credeva di vedere il compimento di quello che sarebbe stato il suo futuro, se i Cremisi non avessero mai incrociato il suo cammino.

    Tuttavia, l'euforia dell'inizio aveva lasciato spazio a tutta una serie di problematiche. Prima che il giro di affari si allargasse a sufficienza da permettergli di stare a galla ci era voluto un po' di tempo e, ad ogni modo, era ancora costretto a versare parte del suo salario da shinobi nel negozio per coprire alcune spese. Come se non bastasse, gli era venuta la geniale idea di espandere l'offerta al cliente, iniziando a vendere anche bombe ed ordigni esplosivi di vario genere. Era ancora un piano, ma per realizzarlo c'era bisogno di fondi. Soldi che, al momento, non aveva. Quando, perciò, si ritrovò tra le mani il volantino di un combattimento con in palio una bella somma, ci si fiondò all'istante. ...non c'è nulla di male...alla fine il combattimento è un'amichevole...nessuno si farà troppo male...ed io so combattere...quindi...perchè non provare! Aveva fatto i bagagli e partito di volata. Del resto, la battaglia avrebbe avuto luogo il giorno successivo.

    [...]


    Il Colosseo era sicuramente una struttura antica. Shunsui poteva percepire che era un luogo con una storia, la quale doveva essere stata macchiata da non poche ombre. Sebbene fosse un luogo di divertimento, le persone lì si picchiavano forte, ed era piuttosto sicuro che ci fosse scappato il morto più di una volta. Intorno a lui, il genin poteva vedere diverse persone che affollavano le strade in direzione dell'area: la maggior parte erano spettatori, chiaramente, il cui numero era subito seguito da avventori di vario genere, i quali volevano sfruttare l'evento per vederne la propria mercanzia....mhp...ci avrei dovuto pensare anch'io... commentò tra sè e sè il giovane marionettista. Un altro gruppo di persone erano combattenti: alcuni palesemente mostravano il loro status attraverso l'aperta manifestazioni di armamentario, altri potevano essere identificati come lottatori solo dallo sguardo concentrato che avevano sul volto. ....mmm..immagino che tutti abbiano motivazioni più o meno forti che li spingano a venire qui a combattere....e riconosco che ci possano essere motivazioni più profonde della mia....vedremo chi la spunterà!

    Entrando nella struttura, il genin rimosse il cappello di paglia che si era portato per ripararsi dal sole, e si diresse verso il banco delle iscrizioni. La sua categoria era la più bassa, il che forse gli dava qualche speranza di vittoria. Si guardò un po' intorno per osservare i suoi possibili avversari, ma la sala era piena, e si rese conto che non valeva la pena preoccuparsi per una cosa del genere. Per cui, si mise in un angoletto, tirò fuori un libro, e si mise a leggere aspettando che le selezioni per la sua categoria continuassero. Quando mezz'ora dopo i banchi di accettazione vennero chiusi, i nomi dei candidati scelti furono comunicati immediatamente. A Shunsui venne un tuffo al cuore: un po' perchè era stato scelto, un po' perchè conosceva tutti e tre i ninja con i quali avrebbe dovuto combattere...e non sarebbe stato per nulla facile. Mentre tutti abbandonavano la sala, una persona venne a prelevarlo e lo condusse verso una stanzetta in cui si sarebbe trovato da solo. chiaro...limitano il contatto tra i combattenti così che non si possano mettere d'accordo...ed evitare anche che si ammazzino da dietro le quinte...ragionevole.... Ben presto, tuttavia, l'attenzione del genin si focalizzò sulle armi che tappezzavano le pareti. Alcune di quelle erano di fattura superiore rispetto allo standard che era concesso ai genin: ma quello era un contesto esterno all'Accademia, e quindi potevano essere fornite tutte le armi che si volevano. ....alcune di queste potrebbero in effetti fare al caso mio.... Mentre così pensava, un uomo vestito in maniera elegante entrò nella sala, spiegandogli le regole dell'arena. Shunsui fece un cenno affermativo con la testa e si accomiatò dall'uomo. Ora doveva solo pensare come rimaneggiare il suo equipaggiamento alla luce delle regole dello scontro. Non facilissimo ottimizzare il suo complesso arsenale nel poco tempo a disposizione, ma si sarebbe inventato qualcosa.


    Ecco qui l'equip:
    Personale:
    - 1 Maschera
    - 1 Kit di Meccanismi per trappole
    - 1 Veleno Debilitante C1
    - 8 Kunai (3 Avvelenati)
    - 8 Spiedi (1 avvelenato)
    - 4 Trapple precostruite: 1) Contenente 6 spiedi (1 avvelenato); 2) Contenente 2 kunai, uno dei quali con attaccata una Bomba abbagliante ; 3) Contenente 3 kunai (2 avvelenati); 4) allarme con sonagli
    - 4 Zone extra per marionette
    - 1 Bomba abbagliante
    - 2 Rotoli di richiamo
    - 1 Sonagli
    Gekido:
    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)
    16 Coltelli da Lancio [Distanza]
    1 Wakizashi [Mischia]
    2 Asce
    4 Makibishi [Distanza]
    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    2 Bombe Abbaglianti [Bomba]
    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]
    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]
    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
    1 Bardatura per coda
    Veleno Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Asce (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.
    Cho:
    Zona Extra [Vario](1 testa)
    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2
    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2
    Meccanismo di Camuffamento [Vario]
    Cavi di costrizione [Mischia]
    Boomerang - modificato [Distanza] x2
    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    Accendino [Vario]
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Veleno applicato a : 2 Kaze Tessen (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Izumo
    Parlato Keiko


    Scontro a 4

    Una cosa da uomini


    Strade di Kiri.
    In che senso?
    Che si affrontano quattro ninja in una lotta all'ultimo sangue!
    Ma come fa ad essere "all'ultimo sangue" se è uno scontro amichevole?
    Lascia stare, si fa in una vera arena da combattimento, una di quelle fiche da gladiatori.
    No!
    Si!
    Che ficata! Ma dove lo fanno?
    Nel Paese dell'Erba.
    E' una cosa stupida.
    Il giovane Mizukiyo stava trascorrendo una tranquilla giornata in compagnia dei suoi due amici d'infanzia, e proprio mentre stavano attraversando una delle strade principali del villaggio, che ad Izumo venne in mente di accennare al suo amico ninja dell'evento di cui era a conoscenza.
    Non è stupido. Sì, tu non puoi capire, è una cosa da uomini.
    Che c'è di divertente dell'azzuffarsi con altre persone per vincere un premio?
    Non è una questione di divertimento. E' una sfida per far valere la propria forza. E solo chi dimostra di essere il più tosto di tutti, può vincere. E' una pura dimostrazione di tostaggine. Sì, ma un po' è anche divertente. Ah, non c'è dubbio.
    ...Ripeto, è stupido.
    Dopo essere passati a guardare il manifesto ufficiale in piazza, niente avrebbe potuto più far cambiare idea al gasato genin, che non vedeva l'ora di partecipare a quell'incontro in cui avrebbe potuto combattere con altri forti ninja davanti ad una folla.
    L'incontro si sarebbe tenuto dopo una settimana esatta, quindi il giovane dovette fare in fretta i bagagli e prenotare un viaggio in nave per lui ed il suo affezionato amico, che non avrebbe voluto perdersi un match del genere. Per fortuna, i suoi nonni non furono molto contrariati da quella partenza, in quanto la possibilità che avrebbe potuto vincere un bel po' di soldi, fece gola anche a loro.

    Il giorno del torneo, i due ragazzi rimasero stupefatti da quanta gente ci fosse; non avevano mai partecipato o assistito ad un evento del genere, ed entrambi non poterono non trovare sensazionale quella grande arena di combattimento, in cui sicuramente si erano scontrati grandi guerrieri.
    Non ci volle molto ad iscriversi alla gara, ed anche se ci volle un po' di attesa, l'entusiasmo di trovarsi in un posto del genere non gli fece pesare per niente tutto il tempo passato ad aspettare di essere chiamato. La stanza in cui era stato mandato era piena di ninja che sembravano molto forti, ma nessuno che conosceva, o quantomeno così credeva fino al momento in cui entrò un uomo ad annunciare i nomi dei quattro genin prescelti.
    Ancora una volta, si era ritrovato davanti il guardiano dei cancelli di Suna, Shunsui, che aveva già incontrato in altre due occasioni del tutto casuali, ma era sempre un piacere averci a che fare, ed ora avrebbero anche potuto misurarsi in combattimento.
    Ehi, Shunsui! Avrebbe detto, avvicinandosi a lui. Che combinazione, ci hanno scelti entrambi. Il kiriano era più che contento di potersi confrontare con un suo conoscente; inoltre, da quanto aveva capito, ci sarebbe stato un solo incontro tra i genin, ciò voleva dire che era stata fatta una specie di selezione e che lui aveva superato il turno, cosa che lo fece sentire ancora meglio e più gasato che mai.
    Allora ci vediamo sul ring! Ryuu e Shunsui, purtroppo, non ebbero molto tempo per parlarsi, in quanto vennero separati e scortati in stanze separate, ed il Mizukiyo rimase a bocca aperta, quando si trovò davanti tutte quelle armi.

    Era una vera e propria armeria, con armi che non aveva neanche mai visto, ma non sapeva se fossero tutte a sua disposizione o meno, almeno fino a quando non venne a fargli visita un uomo distinto e dall'aria allegra, che gli spiegò in breve quello che lo avrebbe aspettato.
    Ryuu fu affascinato dalle parole che spese per descrivere il Colosseo, non vedendo l'ora di combattere anche lui in quell'arena che aveva visto scontrarsi forse i migliori combattenti in circolazione, e non aveva certo intenzione di essere da meno, onorato com'era di partecipare a quell'incontro. Inoltre, il suo amico era venuto a fare il tifo per lui, quindi si sarebbe impegnato al massimo per non deluderlo e far volgere il pubblico dalla sua parte.
    La visita di quell'uomo lo spronò ancora di più, e nel momento in cui venne lasciato solo, si lasciò andare all'euforia, guardando e toccando tutte quelle armi che lo circondavano e che avrebbe potuto usare.
    Uuhuu! E' troppo bello, guarda qui che roba! Che prendo, che prendo? Qua ci vuole un equipaggiamento cazzuto, devo fare una bella figura.
    Questa sì che è una cosa da uomini, farò a pugni come una rissa, solo che ci sono armi non poco pericolose, ma fa niente, ancora meglio. Dunque, dunque, dunque...questo mi serve.

    Senza aspettare un secondo, iniziò a provare tutte le armi che poteva, decidendo piano piano cosa portare con sè e cosa lasciare, non potendo fare a meno, però, di mettere gli occhi su una delle katane.

    Equipaggiamento:
    2 Marchingegni ad acqua (40)
    1 Coppia di guanti rinforzati (20)
    1 Cotta di maglia inferiore (135)
    1 Katana (180)
    1 Lanciaspiedi [Avvelenato con C1 per i primi 3 spiedi] (55)
    8 Spiedi [3 già stipati nel lanciaspiedi] (40)
    1 Maschera da felino (30)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 1 ~ Il Colosseo





    Seduto su una panca nella sala comune, Shin sospirò ripensando ai passi che l'avevano condotto in quel luogo. Tutto intorno a lui stavano shinobi proveniente dai diversi Villaggi che formavano l'Accademia ed altri che con la stessa avevano rapporti di alleanza o non belligeranza, in attesa di conoscere i nomi dei fortunati prescelti. Ammesso che fortunati fosse il termine corretto: i quattro ninja che da lì a poco sarebbero stati chiamati avrebbero dovuto affrontarsi in una sfida senza esclusione di colpi al centro dell'arena nota come Colosseo. Anche in questo caso si trattava di un'esagerazione: era infatti vietato uccidere o menomare gli avversari, il che in parte giustificava la presenza del Kinryu, ma non piacendo al pubblico tali sottigliezze i manifesti evitavano accuratamente di menzionarle. Un altro sospiro, questa volta accompagnato da un'espressione sconsolata. La colpa era principalmente di sua sorella, ma non poteva certo prendersela con una bambina di sette anni.

    Onii-chan guarda! Aruhina, con la guance arrossate per la corsa, porse al fratello un volantino di carta lucida. Il genin appoggiò la tazza da cui stava sorseggiando un tè ormai tiepido sul tavolo e diede un'occhiata, mentre la bambina gli strattonava la maglia. Devi assolutamente partecipare! Far vedere a tutti che il mio fratellone è il più forte di tutti! E poi si vincono anche un saaaacco di soldi! La piccola enfatizzò il concetto allargando le braccia, e al giovane sfuggì un sorriso. Dietro ai due comparve una coppia di kitsune, avvolte in eleganti kimono. Non ci sarebbe niente di male se prendessi parte al torneo, confrontandosi con avversari nuovi non potrai che migliorare. Appoggiando il prosperoso petto sulla schiena del ragazzo, che dovette esercitare un notevole autocontrollo per non sussultare, la volpe avvicinò le labbra al suo orecchio, sussurrando in tono suadente. E poi noi verremmo certamente a fare il tipo per te... La sorellina, per niente consapevole dei sottintesi sessuali contenuti in quello scambio di battute, si dimostrò entusiasta dell'idea. Ma certo, e verrò anch'io! Ho sempre desiderato vederti all'opera! Il Kinryu fulminò con lo sguardo Anzu, mentre cercava di calmare l'esuberanza della bambina. Ma dai Hina, non c'è niente di speciale in quello che faccio, te lo ripeto sempre! Alla fine, fu però costretto a cedere. Nei suoi genitori, in cui cercava supporto, trovò una completa indifferenza. Per loro sarebbe stato un buon modo di introdurre la piccola di casa al mondo ninja, trattandosi di uno scontro amichevole. Sconfitto, Shin sospirò. E continuò a farlo, finché il responsabile delle iscrizioni non chiamò il suo nome.

    Mentre scorreva distrattamente la notevole esposizione di armi, sistemate con cura sulle rastrelliere lungo le pareti della stanza dove era stato condotto, il Kinryu rifletteva che i kami dovevano avere un bizzarro senso dell'umorismo. Shunsui Abara, il marionettista di Suna. Il primo amico che si era fatto in Accademia quando era solo uno studente, e uno dei suoi primi amici in generale. Kato Yotsuki, dell'omonimo clan di Oto. Nonostante il carattere ombroso aveva imparato ad apprezzarlo dopo aver condiviso con lui momenti fondamentali per entrambi. Ryuu Mizukiyo, genin di Kiri. Ci aveva messo un po', ma alla fine aveva capito perché il suo nome gli ricordava qualcosa: era stato proprio lui a seguire il suo esame genin, sotto mentite spoglie. Doveva trattarsi di uno shinobi con molta esperienza, ma anche gli altri non scherzavano. Li aveva visti all'opera, e sapeva di cosa erano capaci. Nuovamente, sospirò. Anche se non si fosse trattata di un'amichevole, avrebbe comunque dovuto andarci leggero. Accarezzando una maschera dai tratti volpini, tuttavia, il sorriso fece capolino sul suo viso. D'accordo, vediamo di dare spettacolo!



    Equipaggiamento:

    - Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post Introduttivo
    Verso.. L'obbiettivo







    Ero seduto sul divano. Entrambe le mie braccia erano distese sul bordo e coprivano la sue sponde. Avevo la camicia sbottonata e portavo lo sguardo fisso in avanti, intento a osservare quel biglietto. L’avevo volutamente appeso sulla vetrata, sulla sua superficie riflettente.

    Il Colosseo.

    Sorrisi. Ma subito dopo scrollai la testa. Mi sembrava di aver già vissuto una situazione del genere e questa volta, a differenza del deserto di Suna, potevo anche rifiutare. Alla fine era un invito formale rivolto a tutti i Ninja, in generale.

    Ma ci sarei andato. Sarei andato al Paese dell’Erba per un motivo specifico. Come a Suna avrei memorizzato i volti, i nomi delle persone, del pubblico. Degli arbitri, degli organizzatori. Già, perché li avrei uccisi tutti. Forse non subito, non era ancora abbastanza potente ma il mio scopo era senza dubbio quello. Io, Kato Yotsuki, volevo bloccare quella mercificazione del Ninja… quell’idea che il ninja non era altro che una marionetta al servizio del divertimento. Una specie di bambola molto preziosa e divertente da giocare per il gusto dei potenti.

    L’avevo visto a Suna, l’avevo visto al Paese delle Sorgenti Calde. No, avrei sicuramente partecipato. Ma di certo la mia intenzione non sarebbe stata quella di eccellere. Di farmi notare. No, senza dubbio avrei sfruttato la situazione per migliorare le mie abilità, per rendermi più forte; del resto lo scontro con altri Ninja era un’eccellente banco di prova. Ma non era che una conseguenza del mio obbiettivo principale.

    Bruciare QUEL sistema.

    ~.~



    Era arrivato al luogo designato e come avevo immaginato la quantità di persone era notevole. Si poteva parlare tranquillamente di folla, visto il numero di spettatori. Sgusciando tra le file che attendevano all’entrata raggiunsi la parte dedicata ai veri partecipanti e dopo qualche corridoio e tromba delle scale mi ritrovai in una sorta di stanza.

    Lì rimasi alquanto sorpreso. Mai mi sarei aspettato di vedere niente che altro che Shin. Il mio unico amico di Konoha. L’unica persona a cui avevo confidato esattamente le mie opinioni su quello che stavamo per andare a fare. E non me lo aspettavo, la sua presenza lì era insolita: per la sua indole, per il suo temperamento e per il semplice fatto che era egli stesso un foglioso. No anzi direi di più. Se Shin ne sarebbe stato pienamente consapevole stava rischiando grosso quel giorno, stava mettendo alla prova il suo giuramento con le Kitsune. Mi avvicinai verso di lui e mi limitai a proferire una frase, incomprensibile ai più: - Per caso ti sei dimenticato quello che ti avevo raccontato al Bosco dei Sussurri? – un sorriso, molto enigmatico, sarebbe apparso sul mio volto subito dopo aver pronunciato l’ultima parola.

    Poche parole ma che sarebbero state illuminanti per Shin. Ne ero certo.

    Salutai velocemente gli altri contendenti, frettolosamente, per poi concentrarmi sull’armamentario. Notevole, indubbiamente, ma svantaggioso nel mio caso. Tonici e veleni erano esclusi dalla lista e nel mio stile di combattimento, ovviamente tipico Otese, puntavo molto su quel genere di strumenti. Poco male, avrei avuto modo di esprimermi in altri modi. Tra gli oggetti scrutai un qualcosa di molto particolare che richiamò subito la mia attenzione: una maschera. Dal colore eburneo, con dei disegni particolari impressi sopra. Non ci pensai due volte e la indossai.

    Al termine della scelta mi assicurai di aver scelto correttamente ogni oggetto e di aver ben posizionato nelle varie sacche. Era arrivato il momento.

    Quel preciso istante in cui avrei fissato gli spalti e avrei impresso nella mia mente il volto dei bastardi, ricchi, potenti e dannatamente fottuti.

    Per loro stava iniziando il conto alla rovescia.



    Tabella Riassuntiva
    Link Scheda: Kato Yotsuki
    Chakra: 60 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    II



    I quattro ninja avrebbero dovuto attendere nelle loro armerie per quasi un'ora, ed avrebbero potuto sentire, intanto, le urla acclamanti nella folla per i vari scontri che si susseguirono, quando infine fece il suo ingresso la stessa persona che li aveva scortati in quella stanza.
    E' ora.
    L'uomo avrebbe invitato il ninja a seguirlo e lo avrebbe scortato lungo il corridoio, fermandosi dopo pochi passi davanti ad un cancello senza serratura.
    Allora, non so se il presentatore ti ha già avvertito, ma questo sarà un match speciale.
    Proprio sopra le nostre teste, in cima a questa grata, c'è il tuo nido con un uovo, proprio come lo hanno gli altri ninja; se riesci a prendere tutte le uova e metterle nel tuo nido, vinci lo scontro, ma mi raccomando, niente trucchetti: scannatevi con tutte le tecniche che volete, ma non usatele per spostare le uova, sarebbe troppo facile, intesi? Sono molto resistenti, potete anche prenderle e buttarle via con una mazza da golf, basta che a farlo siate voi o i vostri cloni.

    I quattro uomini avrebbero atteso assiame ai ninja che l'incontro cominciasse, cosa che sarebbe successo da un momento all'altro, come era facilmente intuibile dalle parole dei presentatori dell'arena, che dalla loro postazione tra gli spalti, continuarono il loro show. La voce del primo che parlò, sarebbe stata facilmente riconoscibile dai ninja, essendo lo stesso uomo che era entrato a parlargli nell'armeria, poco prima. Il secondo, invece, si trattava di un uomo più distinto, un po' più vecchio e con indosso una camicia blu. [Immagine]

    avanti-un-altro-con-paolo-bonolis-a-settembre-20


    Eeeeeed Eccoci arrivati al momento che stavate aspettandoooo! Signore e signoriii...il primo match a 4 tra shinobi! Quattro genin provenienti dai quattro villaggi ninja accademici stanno per entrare in campo!
    Vero, vero, siamo arrivati al momento clou, e allora presentiamoli, questi sfidanti.
    Nella porta nord, da Otogakure no sato, con l'uovo di diamante...Kato Yotsuki.
    Nella porta est, da Kirigakure no sato, con l'uovo di zaffiro...Ryuu Mizukiyo.
    Nella porta sud, da Konohagakure no sato, con l'uovo di rubino...Shin Kinryu.
    E nella porta ovest, da Sunagakure no sato, con l'uovo di smeraldo...Shunsui Jiro Abara.

    Perfetto, non ci resta che goderci lo spettacolo! Aprite i cancelli!
    Lentamente, i quattro cancelli si sarebbero sollevati, ma prima di lasciarli andare, gli uomini che avevano scortato i ninja, avevano un'ultima cosa da fare.
    A proposito, dammi la mano. L'uomo avrebbe teso la propria mano al ninja, attendendo che questo facesse lo stesso ed incitantolo a sbrigarsi, nel caso in cui lo avesse visto titubante. Con l'altra mano, avrebbe tracciato un piccolo segno sul dorso della mano del ninja.
    Non è niente di che, tranquillo, è giusto per evitare che ci possano essere coalizioni tra gli sfidanti, che il pubblico trova noiose. Con questo, semplicemente non riconoscerai le persone che conosci, andrà via dopo lo scontro. Buona fortuna!
    I genin avrebbero solo dovuto attraversare la soglia e si sarebbero ritrovati nell'arena, e al di sopra del cancello, adagiato su una piattaforma in pietra a tre metri di altezza, vi era il fatidico nido di paglia, con all'interno l'uovo da difendere, il quale era completamente di marmo con incastonate alcune pietre da cui prendeva il nome.

    EEEEEE LOTTATEEEE!!!


    Prima cosa, mi dispiace di avervi fatto aspettare tanto, da adesso sarò più veloce.
    Seconda cosa, in quanti hanno letto il parlato blu con la voce di Paolo Bonolis? :guru:
    Facciamo che l'ordine dei nomi come sono stati detti, sia anche l'ordine del primo giro di post, così non ci azzuffiamo su discord. E' semplicemente l'ordine dei villaggi messi sulla mappa e letti in senso orario, quindi credo che vada bene.
    Il nido ha diametro pari a 50 cm, le uova sono alte 30 e larghe 20. Ovviamente sono grandi per evitare che qualcuno se le infili in tasca a tradimento :sisi:
    Sulla mano vi viene impresso un fuuinjutsu, cosicchè nessuno riconosca nessuno e non si formino alleanze e si possa lottare imparzialmente, spero che siate d'accordo ^^
    Bè, all'otese la prima mossa! :wosd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Primo Post Attivo
    Kiri.





    Le urla, i schiamazzi, le incitazioni della folla erano come un veleno per me. Possedevo certo l’antidoto ma era pur sempre un veleno, che oltre a me ghermiva chiunque. Un sostanza tossica che entrava in circolo e oscurava il cuore, l’animo. Cambiando le persone. Il Potere di costringere le persone a… questo.

    Scommettere sui Ninja? Affrontare delle prove? Usare delle uova per gestire il divertimento di una folla esuberante? No, era esattamente quello che NON doveva essere uno Shinobi. Un ninja era un agente silenzioso, un’ombra nella notte. Questo era quello che mio padre, il mio vero padre, mi insegnò quando ancora frequentavo il Dojo. La mia idea, in quei frangenti, in quei momenti preparatori si rafforzò. Avrei ottenuto le teste di tutti gli organizzatori. Dal primo all’ultimo.

    Voltai lo sguardo verso il tizio che mi parlava. Mi lasciai imporre senza problemi il sigillo, di certo mi avrebbe impedito di ricoscere gli altri Ninja ma nulla mi avrebbe obbligato a dimenticare la faccia di quel bastardo che avevo davanti. Con un tono di voce molto neutro, che lasciava spazio a numerose interprezioni, mi limitai a proferire prima di varcare la soglia di ingresso: - Ci rivedremo presto. -

    Già, la mia vera sfida sarebbe iniziata più tardi.

    La luce del giorno subito mi colse impreparato e portai la mano davanti alla testa, quasi a protezione della stessa. Dopo giusto questione di un attimo ripresi compostezza e mi osservai attorno. Era un’arena molto ampia. Molto più grande di quelle in cui avevo già precedentemente combattuto. Per raggiungere un qualunque avversario avrei dovuto percorrere un bel po’ di strada.


    Subito ragionai e cercare di ricordare chi tra noi quattro era già una mia conoscenza. O quantomeno presenza nota. Ma nulla, il sigillo stava effettivamente funzionando e l’unica cosa che riuscii a elucubrare fu quella sensazione, molto lontana, che tra tutti i villaggi presenti l’unico con il quale non avevo mai avuto un rapporto serio era proprio Kiri. Trascurando chiaramente il Kitori, che era un caso a parte per origini e storia, di quel villaggio non conoscevo nulla. E quale migliore occasione per approfondire le dovute conoscenze? Quindi mi voltai verso la porta Est. Avevo preso la mia decisione.

    Sarei saltato in alto, sul nido, per recuperare con la mano destra il mio uovo, quello di diamante [S. Movimento Gratuito][S. Gratuita lenta]. Di certo non mi sarei mosso contro il Kiriano senza prima portamelo dietro, l'idiozia sarebbe stata proprio quella di farselo portare via dal Foglioso o dal Sunese prima ancora di recuperare quello della Nebbia. Dopo di che sarei scattato verso questo fantomatico Ryuu Mizukiyo. Mi sarei mosso molto velocemente puntando letteralmente contro il Ninja [S. Azione I&II][Nota]Allora non sono bravissimo con la geometria comunque facendo due conti e confermando la cosa al creamappe la distanza tra un gate e l'altro è di 39 metri, visti i 55 di diametro del cerchio. Quindi consumo due slot azione (18 metri per slot) per avvicinarmi e gli ultimi metri in eccesso li esaurisco utilizzando lo Slot Tecnica Avanzato. Il Kiriano stesso lo avrebbe potuto osservare. E alla distanza sufficiente non avrei fatto altro che sfruttare lo slancio del movimento per saltare contro Ryuu stesso! Infatti avrei eseguito una ginocchiata in volo, piegando la gamba sinistra. Avrei puntato direttamente contro il suo torace, al centro del suo sterno. Un attacco che aveva un senso ben specifico! Avrei sfidato il suo coraggio e lo avrei messo decisamente alla prova; infondo parare un attacco del genere, senza armi né potenziamenti evidenti, sarebbe stato così... invitante no? Soprattutto se considerata l'incredibile velocità con il quale l'avrei eseguito! Quello che mi aspettavo chiaramente era che il Kiriano in qualche modo avrebbe scansato o parato il colpo ma con il risultato finale di lasciarmi in ogni caso libera la strada verso l'arco! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 600 (+ 1 tacca Mi! Fa! Sol!) Velocità: 675 (+5 tacche Mi! Fa! Sol! & Cambio di Nota +2 tacche Mezzo Basso di Impasto)

    Consumo: 3 Bassi + 0,5 di Impasto.

    OverCap Velocità: Utilizzo Insensibile per ignorare Semiparalisi gamba sinistra. Primo Round di semiparalisi.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Abilità utilizzate]Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]


    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    TS Lv II: L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.


    Quindi se Ryuu non subisce o para il colpo la mia azione successiva sarebbe stata molto semplice: ritornando stabilmente al suolo con entrambe le gambe senza attendere un attimo sarei saltato in alto [S. Azione III] tenendo ovviamente sempre d’occhio il ninja e prendendo con la mano sinistra tre kunai avrei finto il lancio degli stessi contro il Kiriano, giusto per distrarlo! [Finta] Quando in realtà lo scopo sarebbe stato ben diverso, ovvero raggiungere l’arco per recuperare il secondo uovo. Infine se l’azione sarebbe avvenuta positivamente, riponendo i Kunai e con in entrambe le mani ben due uova, mi sarei limitato a proferire: - Piccolo Kiriano… è meglio se cambi obbiettivo perché con me avrai vita alquanto dura. Non aspettarti da Oto… niente di lecito.–


    Se invece il Kiriano in un gesto di aperta sfida avrebbe volutamente affrontato il pericolo notevole di quella ginocchiata parando o subendo il colpo, bhé… non avrei fatto altro che accontentarlo! Con tutta probabilità sarebbe stato scaraventato indietro di diversi metri dalla potenza repulsiva di Note del Dolore e sfruttando la situazione mi sarei limitato a saltare sull'arco e recuperare il secondo uovo [S. Azione III] [S. Gratuito Lento]. Del resto l'importante in quella sfida sarebbe stato portarsi a casa le uova piuttosto che ottenere la sconfitta dell'avversario.

    Al termine da una posizione stabile, disposto verticalmente sull'arco mi sarei rivolto frontalmente verso il ninja, con in mano il mio uovo di diamante: - Ahaha tutto qui? – parole di scherno. Niente di meglio per far perdere la concentrazione all’avversario.


    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 450 (primo turno equipaggiamento debilitante); Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    57 Bassi.
    Vitalità Rimasta:
    16/16 Leggere.

    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Spostamento
    2) Slot Azione n°2: Spostamento
    3) Slot Azione n°3: Salto

    Slot Tecnica Avanzato: Note del Dolore: Do! Re! + Mi! Fa! Sol!.


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    Scontro a 4

    Difendere il nido


    In circostanze normali, Ryuu si sarebbe annoiato non poco ad attendere tutto quel tempo in uno stanzino, ma l'eccitazione dell'imminente combattimento lo rese solo euforico ed ansioso che iniziasse. Passò la maggior parte del tempo a scegliere l'armamentario da portarsi dietro e ad elaborare diverse strategie da adoperare nello scontro, immaginando quali abilità avessero in serbo i suoi avversari.
    Quando finalmente arrivò il momento di uscire, non se lo fece ripetere 2 volte, andando dietro all'uomo e ascoltando ciò che aveva da dirgli, fermandosi davanti alla grata ed aspettando impazientemente che si alzasse.
    Nella porta est, da Kirigakure no sato, con l'uovo di zaffiro...Ryuu Mizukiyo.
    Uh! Uh! Sono io, sono io! Va bene, va bene, stiamo calmi. Chissà che tecniche fighissime conosceranno gli altri.
    Il cancello iniziò infine ad alzarsi, ma prima che potesse entrare, l'uomo che lo aveva scortato fin lì gli volle imprimere un fuuinjutsu sulla mano, e trattandosi uno dello staff, Ryuu non fece storie; in campo ci sarebbe stato anche Shunsui, ed avrebbe voluto proprio sfidarlo faccia a faccia o combatterci assieme contro gli altri due, ma dovette rassegnarsi al fatto che non avrebbe potuto riconoscerlo, o almeno così disse il suo accompagnatore. In realtà aveva già conosciuto anche Shin di Konoha, ma proprio non se lo ricordava.
    Buona fortuna!
    Grazie! Un largo sorriso per ricambiare il saluto e poi via nell'arena, sistemandosi intanto la maschera sul volto ed ammirando il campo di combattimento dove stava per iniziare lo scontro.

    Il kiriano era decisamente su di giri: l'arena, gli avversari, la folla in visibilio...non poteva non ammettere che fosse uno dei più bei giorni della sua vita, qualunque fosse stato il risultato. Non stava più nella pelle di fare a pugni e spadate con altri tre potenti ninja, squadrandoli da quella distanza.
    Allora, allora, allora...ne conosco uno, di loro...mhhh ma non ricordo proprio quale, cavolo. Sono stato in tutti e tre i villaggi...merda, come si chiamava?

    EEEEEE LOTTATEEEE!!!


    Il ragazzo si sciolse per bene i muscoli delle gambe, mentre osservava il campo davanti a sè e decidere quale sarebbe stata la sua prima mossa, ma con la coda dell'occhio riuscì a vedere ciò che il suo orecchio stava già captando; voltanosi verso il sunese, potè vederlo già in rapido avvicinamento verso di lui, ed aveva il suo uovo tra le mani.
    Ryuu non conosceva le potenzialità di quel ninja, ma neanche lui conosceva le sue, ed avrebbe potuto sfruttare quel particolare a suo vantaggio. Quel combattimento a quattro era una fantastica occasione per fare mosse fiche e super cazzute, ed il ragazzo non seppe resistere dal difendersi nel modo più fico che conoscesse.
    Dopo essersi voltato verso il suo avversario, non fece altro gesto se non quello di alzare il braccio e rivolgere la mano aperta verso di lui, come a volergli lanciare la sfida di parare il suo colpo senza sforzo. Solo che non parò il colpo con la mano: prima che l'otese potesse essergli addosso, uno spesso muro d'acqua si materializzò davanti a lui, frapponendosi ai due ninja ed assorbendo il pieno impatto della ginocchiata. [Slot Tecnica A.]Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Padronanza acquatica superiore
    Talento: L'utilizzatore può attivare ninjutsu acquatici che richiedono 3 o meno sigilli senza comporli, ma concentrandosi ugualmente per il tempo necessario che richiedono. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Da sotto la maschera, Ryuu sorrise maliziosamente al pensiero che per il ragazzo, sarebbe stato come sferrare una ginocchiata contro un muro di cemento, ma non ebbe troppo tempo per compiacersi della sua mossa, in quanto potè notare immediatamente che il suo avversario balzò verso il suo nido con l'evidente intenzione di rubare l'uovo di zaffiro.
    Il kiriano non aveva intenzione di puntare immediatamente alle uova, essendo troppo rischioso mettersi a rubare le uova con tutti i partecipanti nel pieno delle loro forze, e difatti quello fu un errore.
    Ehi, io sono qui.
    Nel momento in cui l'otese si ritrovò per mettere piede sulla piattaformaNon ho capito, parando, quale delle due ipotesi avrei dovuto dare per buona, perchè hanno entrambe l'opzione di una mia parata. Dovendo scegliere, opto per quella senza finta :look:, Ryuu scattò nella stessa direzione, saltando con tutta la potenza delle sue gambe per raggiungere immediatamente anch'egli la piattaforma.
    In men che non si dica, portò la mano destra al manico della sua katana, e dopo averla afferrata saldamente, la sguainò all'istante per sferrare un unico rapido fendente ascendente verso destra diretto al busto dell'avversario, impiegando del chakra nei suoi muscoli per velocizzare i suoi movimenti e far sì che il nemico non lo scansasse. [AdO]Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Slot Gratuito] [Slot Tecnica A.]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Non si sentì completamente a suo agio in quell'attacco: era la prima volta che maneggiava una spada così lunga, ed avrebbe dovuto farci l'abitudine; inoltre gli avevano insegnato che non si colpisce un avversario alle spalle, ma in fondo era stato lui a voltargliele, quindi l'errore sarebbe stato solo suo.
    Dopo aver vibrato il colpo, che il genin lo avesse schivato o meno, il kiriano avrebbe cercato l'equilibrio poggiando entrambi i piedi sulla pedana e fissando negli occhi il suo avversario.
    Lento.
    Ryuu non gli avrebbe lasciato un solo istante di tregua, stringendo la spada con due mani e scagliando l'affilata lama su di lui con due rapidi fendenti ascendenti: entrambi sarebbero stati diretti al busto, il primo da destra verso sinistra ed il secondo in senso inverso. [Slot Azione I, II] L'attacco però non sarebbe finito lì, in quanto il genin avrebbe sfruttato lo slancio del secondo colpo per spingersi in alto stendendo di scatto le gambe, e non appena si fosse ritrovato a mezz'aria, avrebbe sollevato violentemente la gamba sinistra, portandola all'altezza del volto avversario con lo scopo di far impattare il dorso del piede contro la sua mascella, per poi tornare a terra in perfetto equilibrio, piegando le ginocchia. [Slot Azione III]
    Da quella posizione, avrebbe tentato l'ultimo attacco della sequenza, riprendendo la katana con entrambe le mani ed accostandosela al fianco destro tenendo la lama parallela al pavimento, per poi farla scattare in avanti tendendo le braccia come una molla, così da provare un affondo al centro del ventre. [Slot Azione IV]
    Il regolamento non permetteva di uccidere gli altri avversari, quindi si dovette trattenere dal sferrare attacchi mortali, e anche se credeva di avere un po' esagerato, se aveva davanti davvero un buon ninja, sarebbe sopravvissuto.
    Subito dopo aver terminato la serie di attacchi, cercò di prendere le distanze dal suo avversario, rimettendosi in piedi e facendo mezzo passo indietro, rinfoderando la preziosa katana ma lasciando la mano destra su di essa, così da tenersi pronto a difendersi da un eventuale attacco; usare quella lunga spada fu qualcosa di sensazionale, avendo utilizzato fino ad allora solo la corta wakizashi, e dovette ammettere di trovarsi parecchio bene, la sentiva sua.


    Mappa: https://goo.gl/erC5P1
    Piccola nota: Le pedane sono larghe circa un metro e mezzo


    Edited by Yusnaan - 22/5/2017, 22:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 2 ~ Porta uovo





    Il sorrisetto sul volto di Shin era lievemente imbarazzato, ma nel complesso dava l'impressione che il pensiero dentro la sua testa fosse divertente. Se ti dicessi come sono finito qui non mi crederesti. Il genin si grattò distrattamente la testa, ripensando alla sorella minore e alle due volpi che l'avevano praticamente costretto a prendere parte a quella farsa. A differenza dell'amico non riteneva ci fosse nulla di male nel dar mostra delle proprie abilità, finché si trattava di intrattenere un po' di pubblico. Il problema vero subentrava quando su di loro venivano effettuate scommesse, o le loro arti erano prostituite agli interessi di qualche potente. Abbassando gli occhi e il tono di voce, rispose questa volta seriamente al ninja del Suono. No, non l'ho dimenticato. Anche se non condivido i tuoi metodi, credo che il tuo intento non sia del tutto sbagliato. Non avrebbero avuto modo di aggiungere null'altro. Il rumore proveniente dall'arena cresceva, e i responsabili li indirizzarono verso i rispettivi ingressi. La folla reclamava lo spettacolo per cui aveva pagato.

    In quieta attesa di fronte alla grata, con la maschera volpina calata sul viso, lo shinobi meditava sulla strategia da adottare. Fuori i presentatori infiammavano l'aria, riempendo tutti i presenti di aspettative sullo scontro che stava per iniziare. Nell'udire nuovamente i quattro nomi non pote trattenersi dal sorridere, in particolare quando toccò a lui. Era strano per un ninja come lui, abituato ad agire in incognito senza ricevere mai un riconoscimento. Quel pensiero e ogni altro superfluo venne allontanato prontamente dalla mente del ragazzo quando i cancelli iniziarono a sollevarsi. Anche se non mortale, lo aspettava pur sempre un combattimento, ed era l'unica cosa su cui si sarebbe concentrato nell'immediato futuro. Prima che il varco fosse completamente sgombro, l'uomo che lo accompagnava completò la preparazione. In modo che non si riconoscessero e di conseguenza invalidassero la sfida, era stato deciso di apporre su ciascuno dei partecipanti un piccolo fuuinjutsu. All'attivazione il Kinryu si sentì un poco strano e, proprio come aveva detto il funzionario, si rese conto di non ricordarsi chi fossero i suoi avversari. Conscio che l'effetto era voluto, nonostante il disagio, non si preoccupò eccessivamente, anche se non vedeva l'ora che svanisse. La via ormai era libera. Il giovane estrasse di qualche centimetro la katana al suo fianco sinistro, riposizionandola poi al termine della corsa nel fodero con un suono secco. Fece lo stesso con la wakizashi sulla destra, lasciandola tuttavia in parte sguainata. Era pronto.

    Appena uscito dal breve tunnel la luce improvvisa gli ferì gli occhi, ma si abituò in pochi istanti. Gli organizzatori non potevano desiderare giornata migliore. Il pubblico rumoreggiava sugli spalti, acclamando uno o l'altro dei combattenti, o semplicemente eccitato all'idea del sangue. il foglioso storse il naso. Forse Kato aveva più ragione di quanto gli avesse accreditato in precedenza. Chi sa se avrebbe fatto il tifo per lui, o per il suo compaesano di Oto che stava per affrontare? Il ninja studiò la situazione. Il campo di battaglia era piuttosto ampio, restava da capire se era meglio fiondarsi su un obiettivo o proteggere il proprio, se avrebbe vinto chi avesse fatto la prima mossa, o chi avesse saputo aspettare il momento opportuno. A prendere l'iniziativa era stato l'otese, che stringendo il suo uovo era corso incontro al kiriano. Così sfumava la possibilità di impadronirsi di un facile bottino incustodito. Shin voltò lo sguardo verso il sunese, indeciso sul da farsi. Comunque fosse andata, non gli andava di rimanere lì impalato. Sospirò, sistemandosi la maschera sul viso. Poi si procurò un piccolo taglietto sul polpastrello della destra con la piccola porzione di lama estratta sullo stesso fianco e compose in rapida sequenza una serie di sigilli [Tecnica]Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    [Shamada]Shamada [Evocazioni]
    Shamada appartiene alla generazione più giovane, al pari di Yukichi, con cui ha un rapporto di amicizia e competizione. Diversamente da lui mantiene uno stretto legame con il mondo degli spiriti da cui le volpi discendono. L'indole selvatica l'ha resa un'ottima cacciatrice, nonché una buona combattente nel corpo a corpo, ma non per questo difetta di buone maniere, anche se tende a considerare con sospetto chiunque provenga dalle città. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.

    Shamada [Creatura]
    Speciale: Predilige la sua forma volpina, che ricorda la comune vulpes vulpes, compreso il colore del manto che è arancio-rossiccio, ma è dotata di due code. Le rare volte che sceglie la forma umana appare come una ragazza di sedici anni, carnagione chiara e lunghi capelli rossi raccolti in una treccia. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.
    [Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]
    [Da Genin in su]

    Volpe cacciatrice
    Speciale: Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da Genin in su]

    Passo Volpino
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    [Da Chunin in su]

    Olfatto Volpino
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da Chunin in su]

    Vista Volpina
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di Visione Notturna; in condizioni di luce normale ottiene invece un bonus +3 alla percezione.
    (Mantenimento 3/4 Basso)
    [Da Jonin in su]
    . Dalla nuvola bianca emerse la figura di una donna, dall'aria indispettita. Osservandola con più attenzione ci si sarebbe accorti subito delle orecchie e della coda volpina. Sai che non mi piace essere evocata in questa forma! Che ti salta in testa?


    La kitsune, con tono piccato, mise il broncio, ma di sottecchi stava studiando l'arena. Perdonami Shamada, ma avevo bisogno di un paio di...mani in più. E nel tuo solito aspetto, ecco... hai capito insomma. Potresti reggere quello per me? Con fare conciliante, il Kinryu indicò l'ovale color rubino. Pur se non del tutto persuasa, la creatura salì sul piedistallo e obbedì [Slot Gratuito]. Shin, che l'aveva seguita, socchiuse gli occhi a mezzaluna, mentre le cingeva la vita con un braccio [Slot Gratuito] [Nota]. Eh? Cosa? L'imbarazzo era palpabile sul suo viso, ma il giovane si limitò a sorridere. Poi i due sparirono nel nulla [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    . In realtà sarebbero ricomparsi una ventina di metri più in là, verso lo scontro tra il ninja di Kiri e quello di Oto, che nel frattempo se le scambiavano di santa ragione. Mettendo giù la ragazza volpe, il giovane Kinryu estrasse la lunga katana dal fodero, brandendola con due mani. Non era la prima volta che reggeva un'arma di quella foggia, anzi. Anzu, la kitsune che per lungo tempo era rimasta intrappolata sotto le spoglie di una moneta e a cui il genin aveva restituito la libertà, si trasformava in una spada simile. Si erano allenati diverse volte insieme, sebbene la volpe fosse ancora in convalescenza e non potesse affaticarsi troppo, perciò era abitato al peso e alle dimensioni. Cerca di starmi dietro, ma non starmi tra i piedi. Tieni sott'occhio la situazione e proteggi l'uovo, intesi? Detto ciò sarebbe scattato in avanti, prendendo di mira contemporaneamente due avversari, mentre la volpe lo seguiva abbracciando il prezioso gioiello poco distante [Slot Azione I] [Nota]. Distanziata rapidamente la creatura, Shin balzò sulla piattaforma dove si trovavano i due. Appena appoggiati i piedi, flesse i ginocchi per ammortizzare l'atterraggio e darsi al contempo la spinta verso avanti, per vibrare un temibile fendente orizzontale in grado di minacciare entrambi. Caricato il colpo sul fianco sinistro mentre avanzava, il foglioso lo rilasciò all'altezza dei loro ventri, poco sopra l'anca, impugnando la lama con la sola destra [Slot Azione II] [Impasto]. L'assalto tuttavia sarebbe proseguito con un repentino richiamo: raggiunta la massima estensione del colpo, la spalla avrebbe eseguito una piccola rotazione, invertendo il senso di marcia della lama, che avrebbe percorso la stessa traiettoria a ritroso, ma all'altezza del torace dei nemici con un angolazione dal basso verso l'alto [Slot Azione III] [Impasto]. Nulla di troppo complicato, né di eccessivamente pericoloso. Solo scena per il pubblico, e la possibilità per lo shinobi di studiare le capacità degli altri partecipanti. Prima di fare sul serio.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:55,5 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 14m
    II : [Fendente] Vel. 600, For. 500, Pot. 40
    III : [Fendente] Vel. 600, For. 500, Pot. 40
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica del Richiamo
    II : Tecnica della Sostituzione
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 2m
    [Lento] Presa Uovo
    Equipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Scontro totale

    II


    Lo scontro era iniziato, più violento che mai. Nonostante la posizione del marionettista fosse molto lontana dal luogo dello scontro, il genin potè constatare che i suoi avversari non si erano risparmiati affatti. ...stiamo iniziando subito con il botto eh? Fortunatamente, nessuno dei suoi tre rivali aveva deciso di venire al suo nido, cosa che gli lasciava il tempo ed il modo di analizzare la situazione con una certa calma. Di fatti gli avevano donato un piccolo regalo, che il marionettista voleva sfruttare al meglio. Iniziò con l'analizzare i suoi avversari per quello che aveva visto fino a quel momento: solo Kiri per adesso aveva mostrato un ninjutsu, ma poi si era lanciato nel corpo a corpo come Oto. Il primo però sembrava avere una marcia in più: sebbene si muovessero alla stessa velocità, Kiri era riuscito a portare molti più attacchi...davvero impressionante! Decisamente più di quanto Shunsui sarebbe stato in gradi di fare a parti invertite. Oto, invece, aveva mantenuto un profilo più basso di attacco: una scelta che Shunsui condivideva: del resto lo scontro era appena iniziato. Konoha invece aveva mostrato qualcosa di interessante: una specie di tecnica di teletrasporto, per quello che poteva vedere, e poi un'evocazione....ed anche lui si era buttato nel corpo corpo. Chiaramente, sia Konoha che Oto si erano portati le loro uova con loro: temevano che l'uovo venisse rubato, ma così non si erano resi più vulnerabili? E cosa avrebbe fatto lui stesso? In verità, il genin della Sabbia non era troppo convinto su quale fosse la scelta migliore da fare: se si voleva vincere raccogliendo le uova, forse tanto valeva lasciare la proprio nel nido, visto che lo scontro si stava svolgendo così lontano da esso. D'altro canto, con le sue abilità poteva tenere l'uovo con sè, lasciando le marionette a combattere. ...Ah peccato non avere una tecnica per camuffare gli oggetti! Sarebbe stata molto utile in questa situazione!....uff ho deciso: lascio l'uovo qui! Semmai qualcuno dovesse impossessarsi delle tre rimanenti uova, dovrebbe venire qui a portarle, e quindi sarei nella posizione di vantaggio di avere tutte le uova vicino alla mia postazione....inoltre ci sono già 3 uova vicino al nido di Kiri...meglio non dargli ulteriori vantaggi!

    Shunsui scattò in avanti dalla sua posizione, lasciandosi rapidamente alle spalle l'uovo di smeraldo. La sua corsa tagliava l'arena dello scontro esattamente a metà, mentre la sua meta era l'albero posto esattamente al centro della stessa. Il campo e la posizione degli avversari gli erano favorevoli. Anche se i 3 non fossero stati impegnati a menarsi di santa ragione, l'albero al centro dell'arena era sufficientemente grande da occultare completamente il suo movimento di avanzata. Arrivato sotto l'albero stesso, il genin avrebbe proseguito la sua corsa sfruttando la più basilare delle applicazione del chakra, quello adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.

    [Da Genin in su]
    , per salire sui rami centrali della pianta. In totale aveva percorso 24 metri, ed era perfettamente mimetizzatoFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    all'interno dell'albero, a circa 3 metri d'altezza, avendo comunque visuale sui suoi avversari posti qualche decina di metri più avanti. ...inizia lo show... Un unico sigillo fu sufficiente ad evocareTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    e ChoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]











    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]










    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    , la sua marionetta di assalto e di difesa, rispettivamente. ...ed ora un piccolo trucco....Fili invisibili si connetterono[Slot tecnica base]

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    dalle dita delle mani ai meccanismi che davano vita alle sue creazioni. Uno di questi, in particolare attivò un meccanismo[Slot Azione II]
    Meccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    tremendamente ingegnoso istallato nella bambola bicefala Cho. Piastrine della grandezza di punte di spillo, poste su tutta la superficie della bambola, iniziarono a cambiare forma e colore, mentre la bambola copiò esattamente le forme del marionettista! Preparativi ultimati! Con un gesto leggero di entrambe le braccia, le creazioni del sunese scattarono fuori dall'albero, palesandosi ai ninja suoi rivali. Eppure non scattarono[Slot Azione III (da innata)][Vel Blu]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    verso i 3 ninja, bensì verso la piccola evocazione di Konoha! Percorsi 18 metri in un soffio, Cho correndo sul terreno soffice dell'arena, Gekido volando sospesa a qualche centimetro da terra, si arrestarono a circa 5 metri dalla Kitsune. Mentre Cho simulò con le braccia il movimento che in realtà Shunsui stava compiendo per davvero al sicuro nell'albero, Gekido scattò contro la minuta evocazione, turbinando intorno al suo asse. Il movimento offensivo[Slot Azione IV][Vel. Viola For. Blu] rotatorio, mirava a strapparle di mano il prezioso uovo di rubino e, al contempo ferirla al torace per mezzo delle 2 asceAscia a una mano [Mischia]
    Arma composta da una manico lungo mezzo metro ed una lama ricurva in acciaio all'estremità, lunga circa 20 cm, con la parte affilata perpendicolare al manico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    che sarebbero scattate all'ultimo secondo prima di raggiungere la posizione dell'evocazione, dalle due braccia della marionetta tese in avanti.

    Intanto Shunsui, nella sua posizione appartata, incrociò per l'ultima volta le mani nella posizione della capra, per attivare la tecnica[Slot tecnica avanzato]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    della trasformazione. Assunse così le sembianze di Cho. Lo scopo era uno e semplice: confondere! Se qualcuno dei suoi avversari avesse trovato la sua strada fino alla sua posizione nascosta, si sarebbe trovato davanti una marionetta. Cosa avrebbe pensato il suo assalitore a quel punto: che il vero Shunsui si trovasse davvero a terra? Ma se lo aveva raggiunto fin lì, non aveva forse scoperto il camuffamento di Cho? Oppure avrebbe pensato che si trattasse di una qualche sorta di diversivo? Che era stato tutto premeditato per attirarlo fin là sopra? Ah come si sarebbe divertito a vederli ballare nella sua mano!

    idvs3aL





    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Tecnica della trasformazione
    Slot tecnica Base: Attivazione Hijutsu


    I slot azione+ gratuito: movimento Shunsui
    II slot azione: meccanismo di camuffamento
    III slot azione (da TS): Movimento marionette
    IV slot azione: Attacco doppio Gekido


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    mappa


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Secondo Post Attivo
    Furto.




    Un turbinio d’acqua. Intenso, forte e improvviso. Tale da evitare la ginocchiata ad alta velocità e ad alta forza contro il Kiriano. Una mossa che onestamente mi colse impreparato, del resto in base anche alla mia esperienza da Shinobi non avrei mai reagito in quel modo. Almeno sicuramente non avrei sprecato così tanto Chakra per proteggermi da una semplice ginocchiata, per quanto veloce. E questo mi lasciò perplesso: che quel Kiriano fosse debole fisicamente da non permettersi un danno? Che aveva intravisto, in qualche modo, la pericolosità nascosta? Domande difficili da rispondere. Infatti tornai subito alla realtà e alle sue susseguirono.

    Balzai infatti sul piedistallo, con in mano sulla destra il mio uovo [Nota]Visto che mi viene eseguito un AdO e la mia azione interrotta a metà non considero Kato girato di spalle rispetto a Ryuu in quanto non è coinvolto nell'azione di raccogliere l'uovo. Tuttavia non ebbi nemmeno il tempo di realizzare la presenza del secondo uovo che il Kiriano sfruttando il mio movimento a suo vantaggio mi raggiunse sullo stesso piano per affrontarmi così direttamente. Mi voltai verso di lui trovandoci così entrambi uno di fronte all’altro e dalla sua cintura pendeva quella che sembrava a tutti gli effetti una pericolosa Katana. Compresi subito che non potevo concedermi il lusso di indebolire, seppur momentaneamente, il mio fisico e di conseguenza con la mano libera in una frazione di secondo mi liberai dalle imbragature. Sicuramente non avrei passato indenne quell’offensiva.

    Intuii subito la natura dell’offensiva quando vidi il ninja posare la mano sull’elsa della Katana. Stava per attaccarmi e di conseguenza eseguii l’unica cosa sensata che potevo fare in quel momento. Senza attendere un secondo mentre il ninja stava per sferrare il colpo incrociai le braccia a mo’ di scudo utilizzando il chakra adesivo sulla mano destra per ancorarmi con cura l’uovo. Del resto non potevo fare altro visto anche le velocità con cui il Kiriano eseguì l’attacco. Mi limitai a utilizzare al massimo le mie capacità Yotsuki per difendermi e preparami al colpo… che giunse, potente e veloce. La lama andò a impattare contro il mio parabraccio sinistro, tuttavia il Chakra Elettrico e la protezione annullarono praticamente il danno subito.[S. Difesa I]Movimento di parata con entrambe le braccia. Riflessi: 500[Danno]Forza Ryuu:
    525, Resistenza Kato: 500

    Potenza totale: 45 (40 Katana + 5 Differenza forza-res) - 25 Parabraccio - 15 ( Rivestire 3/4 Basso) = Mezza Leggera di Danno

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    .

    Di nuovo giunsero altri due attacchi con la Katana, talmente veloci che non potei fare molto altro che subire, riducendo il danno grazie alle mie abilità. Fortunatamente il Kiriano non variò di molto la traiettoria ed i fendenti puntarono al busto ed entrambi andarono a colpire i miei parabraccia posti a difesa del torace stesso, variando leggermente la loro posizione intuendo a grandi linee il punto di impatto. Il primo parabraccio colpito fu il sinistro e poi il destro. [S.Difesa II&III][Danno]Forza Ryuu:
    475, Resistenza Kato: 500

    Per entrambi gli attacchi:
    Potenza totale: 40 (Katana) - 25 Parabraccio - 10 (Rivestire 0,5 Basso) -5 Differenza di Forza-Res = Nessun danno

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    Comunque in seguito a quella serie offensiva, notevole, la mia posizione si rese decisamente instabile e di sicuro difficilmente avrei mantenuto l’equilibrio a lungo in quel piedistallo così stretto. Tuttavia quando realizzai l’attacco successivo del Kiriano notai che potevo trasformare quell’offensiva in un’opportunità. Avevo la maschera ma per un attimo mi dispiacque che il Kiriano non avrebbe potuto vedere il lieve sorriso mi si stampò in fronte. Esattamente un momento prima che un calcio in volo, eseguito dal Kiriano stesso, mi colpisse il volto scaraventandomi distante, in aria, facendomi così perdere l’equilibrio [Danno]Forza Ryuu: 450 Resistenza Kato:
    500

    Potenza Totale: 10 (Colpo senz'arma) - 10 (Differenza forza-res) -20 (Maschera)= Nessun danno
    . Al di fuori di quel piedistallo e di conseguenza lontano dalla portata di quella Katana.

    Caddi malamente, ma senza danni, qualche metro più in basso e a circa uno di distanza dal piedistallo [Nota]In quanto Kato cade in seguito al calcio in volo ricevuto da Ryuu considero il suo quarto azione come non eseguito.


    Inoltre Historia non specificando la temporalità dell'azione, ovvero il momento preciso rispetto al mio scontro contro Yus, in cui esegue i due attacchi con spada considero che Kato cade prima che questi avvengono.
    . Alzai subito lo sguardo dannatamente curioso di vedere l’azione successiva del Kiriano stesso, tuttavia quando osservai la presenza di un secondo Ninja, quello di Konoha, mi resi conto che in qualche maniera avevo ostacolato entrambi i loro piani.


    Comunque poco mi sarebbe importato, infatti appena ristabilita la posizione eretta con in mano ancora il mio caro uovo sarei saltato di nuovo sul piedistallo [S. Movimento Gratutito] e a quel punto avrei proferito una semplicissima frase, quasi di scherno: - Tolgo subito il disturbo! - in realtà quelle mie parole avrebbero nascosto l’attivazione di una tecnica odiosa, soprattutto per entrambi i miei nemici: Nota assordante [S. Tecnica Avanzato]Eseguo Nota Assordante su Shin e Ryuu.

    Utilizzo gli amplificatori di suono + Tecnica Economica (25%) di risparmio

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Sfruttando, con tutta probabilità, la confusione che avrei generato avrei subito cercato di recuperare con la mano sinistra l’uovo del Kiriano [S. Gratuito Lento] e immediatamente dopo sarei saltato il più lontano possibile dal piedistallo stesso verso la direzione del mio piedistallo! [S. Azione I]. Quindi appena atterrato sarei subito scattato in avanti, guardandomi comunque attorno durante la corsa per scongiurare eventuali brutte sorprese, e mi sarei diretto verso il mio angolo di arena cercando di avvicinarmi il più possibile al nido.Al termine mi sarei voltato verso i miei contendenti, pronto eventualmente a riceverli. [S.Azione II&III]S. Azione II: allontanamento di 18 metri + utilizzo Azione Rapida sul secondo slot.
    S. Azione III: allontanamento di 18 metri


    A quel punto, se tutto fosse andato per il verso giusto, non avrei fatto altro che assicurarmi un minimo. Infatti avrei appoggiato a terra entrambe le uova e avrei eseguito la tecnica della moltiplicazione creando quattro copie identiche di me stesso [S. Tecnica Base]Moltiplicazione del Corpo, 4 Copie -> 1 Basso di Chakra

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Considerando in mio possesso le uova ritengo che posso creare delle copie che possiedono quell'equipaggiamento
    . Tutte e quante distanziate di un metro e dispose in una unica linea orizzontale. Tutte quante con i mano le due uova, fittizie, appena rubate. Infine come ultima azione avrei recuperato anche io le uova [Slot Gratuito Lento]. In sostanza avrei puntato sul fatto che difficilmente i miei avversari si sarebbero accorti a quella distanza di chi era l'originale, senza magari considerare che potevano benissimo essere impegnati ad affrontarsi tra di loro!



    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    52 Bassi (- 2,25 Bassi Fase Difensiva -2,5 Fase Offensiva)
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere (-0,5 Leggera S.Difesa I)

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Parata
    2) Slot Difesa n°2: Parata
    3) Slot Difesa n°3: Parata


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot Tecnica Avanzato: Nota Assordante
    3) Slot Azione n°1: Salto
    4) Slot Azione n°2: Spostamento
    5) Slot Azione n°3: Spostamento
    6) Slot Tecnica Base: Moltiplicazione del Corpo



    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    Priorità


    Il ragazzo si dimostrò più abile del previsto, in quanto nel breve istante in cui gli balzò addosso per impedirgli di rubare il suo uovo, fece in tempo a voltarsi, rimuovere uno strano indumento che aveva indosso e parare i suoi primi colpi di spada, per poi saltare giu dalla piattaforma. Il genin, però, non ebbe tempo per inseguirlo e terminare il suo attacco, perchè un chiaro suono di passì si stava rapidamente avvicinando a lui, e non fece in tempo a voltarsi che si ritrovò davanti uno degli altri due ninja. [Nota]
    Quest'ultimo approfittò della distrazione del kiriano per sferrare due veloci fendenti con la propria spada, il primo dei quali riuscì a ferirlo marginalmente al'avambraccio sinistro, che Ryuu aveva posto istintivamente davanti a sè mentre tentò di fare un salto all'indietro per togliersi dalla traiettoria del colpo. [Slot Difesa I] [Danno] Per sua fortuna, il genin indossava una resistente cotta di maglia che non permise alla lama di raggiungere la sua pelle, ma il braccio venne ugualmente scosso dalla potenza del colpo, e lo stesso fece il suo petto con il secondo attacco, non essendo riuscito ad evitare il fendente da quella distanza esigua. [Danno]
    Proprio in quel momento, l'otese risalì la piattaforma e si posizionò proprio in mezzo ai due sfidanti, e prima che uno dei due potesse reagire, un rumore spaccatimpani si propagò nell'aria, tanto da costringere il Mizukiyo a tapparsi le orecchie mentre guardava inerme il ragazzo fuggire col proprio uovo.
    Lo scontro era ormai entrato nel vivo, come potè notare anche dal sunese che combatteva contro una specie di volpe umana; non c'era dubbio che, anche se non se la stava cavando molto bene, il genin di Kiri si stesse divertendo, ma non avrebbe lasciato che gli altri l'avessero vinta tanto facilmente.

    Man mano che l'otese si allontanò dai due shinobi, il suono assordante si affievolì, facendo riprendere il controllo a Ryuu, che dovette procedere ad affrontare il ninja che aveva davanti. Avrebbe potuto inseguire il ladruncolo o quantomeno ostacolargli la fuga, ma preferì restare ad affrontare il konohaniano, in quanto, anche se era entrato in possesso del suo uovo, per il ragazzo non sarebbe stato comunque molto facile e veloce recuperare le altre 2 e portarle al proprio nido, con tutti gli altri ninja attivi e in giro per l'arena. Il Mizukiyo, quindi, decise che la scelta migliore sarebbe stata prima indebolire o togliere di mezzo la concorrenza, per poi passare al recupero delle uova, lasciando così che intanto l'otese facesse i propri comodi, mentre lui si sarebbe sbarazzato dello spadaccino.
    Senza attendere oltre, perciò, il genin caricò rapidamente il braccio destro verso il fianco sinistro, per poi rilasciare tutta la potenza accumulata sferrando un fendente orizzontale diretto al torace avversario, [Slot Azione I] e lanciandosi contemporaneamente su di lui con tutto il suo peso. [Slot Gratuito]
    L'attacco era ovviamente prevedibile, ma l'obiettivo del ragazzo era quello distrarlo per buttarsi letteralmente su di lui per provare a spingerlo giu dalla piattaforma e stringerlo in una morsa con entrambe le braccia, facendo in modo che il braccio destro passasse al di sopra della spalla nemica ed il sinistro al di sotto; [Slot Azione II] l'attacco avrebbe raggiunto il suo culmine quando, che avesse perso l'equilibrio o meno, il kiriano avrebbe poggiato il suo pugno mancino alla base del collo avversario, uno dei pochi punti scoperti del suo corpo, ed in quel momento avrebbe fatto scattare lo spara-spiedi, facendo in modo che partisse uno spiedo e gli perforasse il trapezio senza colpire un punto vitale. [Slot Gratuito Lento]
    Se tutto fosse andato come previsto, il konohaniano avrebbe ricevuto un colpo discretamente doloroso, ma con un bel carico di velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    [Da genin in su]<catenaccio>

    Se tutto si fosse svolto secondo i piani, Shin avrebbe preso anche una bella botta alla schiena, ma anche se avesse resistito alla carica e non si fosse sbilanciato cadendo di sotto, la successiva mossa del kiriano sarebbe stata separarsi da lui spingendosi via e saltare il più in alto possibile [Slot Azione IV] e, dopo aver composto velocemente i tre sigilli per l'attivazione della sua tecnica prediletta, 2 cloni equipaggiati di maschera e spara-spiedi si sarebbero materializzati davanti a lui dall'acqua riposta nei due Marchingegni Acquatici, e tutti e tre sarebbero atterrati poi al suolo, circondando l'avversario. [Slot Tecnica A.]2 Cloni Creati: 2 Bassi + 1 (Abilità)
    Equip:
    1 Spara-spiedi (55), Maschera (30), 3 Spiedi (15)
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    <catenaccio style="color: royalblue;">[Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Se Shin non avesse perso in precedenza l'equilibrio e fosse rimasto saldo sulla piattaforma, il kiriano sarebbe saltato in avanti dopo essersi separato da lui e tutti i Ryuu sarebbero atterrati sotto la piattaforma, ognuno ad uno dei 3 lati.
    Se invece lo shinobi fosse in qualche modo riuscito a non farsi incastrare nella morsa, il kiriano avrebbe ugualmente tentato la sua serie di attacchi, puntando sempre lo spara-spiedi al collo avversario e procedendo con la creazione dei cloni.
    In ogni caso, i tre Mizukiyo sarebbero rimasti ad osservare il loro avversario in attesa della sua mossa e preparandosi a contrattaccare, mentre la katana dell'originale giaceva ai piedi di questo ma era ovvio che non avesse più tempo per riprenderla.


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 3 ~ Non è un gioco





    Aveva fatto un terribile errore di valutazione. Shin se ne rese conto troppo tardi purtroppo. Anche se si trattava di un torneo amichevole, quello scontro non era un gioco. E a pagarne per prima le conseguenze fu la kitsune evocata dal ragazzo.
    Voltandosi per un secondo, il Kinryu si accorse di quanto stava per accadere e protese una mano verso la creatura, gridando a gran voce il suo nome.
    Implacabile, la marionetta turbinante colpì la volpe in rapida sequenza con le sue asce, provocandole lunghe ferite alle braccia e al busto. L'uovo cadde a terra con un rumore sordo, che rimbombò nell'arena. Mi...dispiace... Un'espressione dispiaciuta comparve sul suo volto mentre scompariva in uno sbuffo di fumo. Shamada!


    Razionalmente, sapeva che la volpe sarebbe stata riportata al santuario di Inari, dove avrebbe potuto ricevere le migliori cure. Ma dentro di lui qualcosa si mise in moto. Quella scena era terribilmente simile ai suoi incubi, riportati alla luce di recente da uno strano incontro nel Paese delle Sorgenti Termali. Maledetti... In realtà l'unica persona da biasimare lì era se stesso. Era stato lui a coinvolgerla nel combattimento. Ma soprattutto era lui quello che si era dimostrato incapace di difenderla. La verità era una sola: era ancora troppo debole. Un'ombra scura calò sul suo viso. Al diavolo le uova, al diavolo lo spettacolo, al diavolo il torneo. Il suo obiettivo era uno solo ora: eliminare ogni avversario presente in quell'arena. E per farlo avrebbe combattuto senza limitazioni. La rabbia e la volontà di vendicare l'evocazione stavano prendendo il sopravvento, mutando la sua natura solitamente pacata e razionale. Digrignò i denti in una smorfia. In fin dei conti lui aveva smesso di essere una persona buona molto tempo fa.

    Nel frattempo la situazione intorno a lui si stava evolvendo. L'otese aveva lanciato un attacco stordente ad area, che aveva investito sia lui che il ninja della Nebbia. Shin barcollò appena, colto alla sprovvista [Danno] [Status]. I suoi occhi lampeggiarono: sarebbe arrivato anche il suo turno. Ma prima doveva occuparsi del kiriano, che dopo un attimo di indecisione aveva deciso di prendere di mira lui. Scelta sbagliata L'attacco che portò era lento e prevedibile considerando un avversario in guardia e concentrato sul suo bersaglio quale era il Kinryu. Il ragazzo frappose la propria katana, impugnata saldamente con entrambe le mani, al fendente con la lama perpendicolare al terreno [Slot Difesa I] [Impasto]. Subito dopo però il nemico cercò di sorprenderlo. Lasciata andare la spada gli si gettò addosso, in un tentativo di placcaggio. Il tentativo era quanto meno ingenuo. Richiamando le braccia in modo che fossero aderenti al corpo, chiudendo quindi eventuali varchi, inclinò lievemente la spada verso di sé in modo da frapporla al braccio destro che cercava di cingerlo, mentre il sinistro non pote far altro che avvolgergli la scapola da dietro [Slot Difesa II]. Tuttavia il suo piano non doveva ancora essere concluso. Sbilanciato, stava iniziando a cadere dalla piattaforma insieme all'altro shinobi, costretto nella morsa, ma non immobilizzato, quando sentì l'arto mancino del nebbioso muoversi probabilmente alla ricerca del suo collo. Per riflesso allargò il braccio destro cui era appoggiato, sospingendolo lontano quanto bastava [Slot Difesa III]. Un sibilo e un appena percettibile spostamento d'aria investirono il suo collo. Doveva aver nascosto un qualche meccanismo. Il foglioso ne prese nota, lo stesso trucco non avrebbe funzionato due volte.
    Raggiungendo il suolo, alcuni metri più in basso, Shin inarcò la schiena, preparandosi per l'urto. Una delle prime cose che veniva insegnato agli aspiranti ninja in palestra erano le proiezioni e come cadere senza farsi male. In quel caso il dislivello era esiguo, lui era pronto e le protezioni fecero il resto. Appena giunti a terra il suo nemico si allontanò con uno scatto, ma il foglioso era ancora troppo intontito dal jutsu sonoro per approfittarne. Mentre si trovava in aria il kiriano compose alcuni sigilli, generando due cloni d'acqua in tutto identici a lui, finendo per circondarlo. A quel punto il giovane, che stava ritrovando la posizione eretta sorrise, anche se nessuno avrebbe potuto accorgersene per via della maschera. Addio.

    Con un balzo avrebbe scavalcato l'originale, passandogli diversi metri sopra, sarebbe atterrato con una capriola alle sue spalle, giusto a distanza per voltarsi e compiere un affondo con la sua katana, ma di tutto ciò il ninja della Nebbia avrebbe visto solo l'epilogo [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Appena pronunciate quell'univoca sentenza infatti avrebbe reso onore al suo soprannome, Shin del Miraggio, scomparendo completamente alla vista [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    . L'attacco, un affondo diretto lungo il percorso più breve, mirava allo spazio tra la scapola e la colonna vertebrale, nel lato destro della schiena del kiriano [Slot Azione I] [Impasto] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . L'energia cinetica concentrata in un unico punto, l'estremità della sua lama, sarebbe stata in grado di perforare la sua cotta di maglia. Un attacco potenzialmente mortale, ma non nell'immediato: avrebbe evitato il cuore, anche se di poco, quindi se gli fossero state prestate cure immediate non avrebbe corso il rischio di perdere la vita, anche se ciò significava ritirarsi dal confronto. Sempre a condizione che il colpo andasse a segno, ovviamente. Per premunirsi da tale evenienza lo shinobi di Konoha proseguì l'offensiva, anche a costo di infierire su un nemico già sconfitto. Stava impugnando la spada solo con la destra e aveva vibrato l'affondo dopo aver ritratto la spalla per caricare l'assalto. Poi, senza sollevare eccessivamente la gamba posizionata sullo stesso lato cercò con un calcio semicircolare basso uno dei ginocchi nemici per diminuirne la mobilità [Slot Azione II]. Infine, cercando un'eventuale varco nella difesa avversaria, estratta la corta wakizashi dal suo fodero con la mano mancina, avrebbe minacciato un fendente dall'alto verso il basso con la katana, con bersaglio la testa, come se volesse aprirla in due [Slot Gratuito] [Abilità]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    . La vera insidia giungeva dal basso, partendo dal parallela alla gamba sinistra del foglioso la lama, con il filo rivolto verso l'alto, e mirava alla coscia più comoda da raggiungere per poi proseguire verso l'inguine, zona nevralgica in quanto ricca di vasi sanguigni [Slot Azione III]. Nel vibrare il colpo era avanzato, chiudendo lo spazio, e pronto a trasformarlo in un affondo in caso di parata, ritirando al contempo il braccio destro al fianco, con la lama a copertura del corpo. Nessun pensiero che non fosse quello di abbattere l'avversario attraversava la mente del giovane Kinryu. Quello scontro stava prendendo una piega inaspettata e decisamente nefasta.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:53.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Affondo] Vel. 600, For. 550, Pot. 40
    II : [Calcio] Vel. 575, For. 500, Pot. +20
    III : [Fendente] Vel. 575, For. 500, Pot. 20
    Vitalità:15.5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Attacco Improvviso
    II : -
    Energia Vitale:29.5/30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9m
    [Istantaneo] Finta
    Equipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Colpo di Scena

    III


    Dalla sua posizione nascosta, Shunsui stava valutando il campo di scontro, come un giocatori di scacchi valuta la scacchiera prima di posizionare un nuovo pezzo. L'attacco con Gekido aveva portato i frutti sperati: la Kitsune era stata rispedita nella sua dimensione, mentre l'uovo era ormai a portata di mano. Konoha non sembrava aver capito subito di aver fatto un errore di valutazione: probabilmente non si aspettava di venir attaccato dall'avversario che si trovava dall'altra parte del campo? Ci avrebbe pensato due volte la prossima volta. Anche Oto era riuscito a conquistare un uovo, e lo aveva portato al suo nido. Indisturbato. Konoha, infatti, sembrava aver perso interesse per le uova, ed aveva iniziato ad attaccare Kiri, con notevole foga. In tutto questo, nessuno sembrava curarsi delle sue azioni, cosa che, a quel punto, iniziava quasi a dar fastidio al marionettista. Ma, in realtà, era molto meglio così. Fin quando i suoi avversari si ammazzavano tra di loro, lui poteva conservare le forze fino a quando sarebbe stato necessario mostrarle. L'unica cosa che doveva fare a quel punto, era spingerli gli uni contro gli altri. E così avrebbe fatto.

    Ideato il suo piano malefico, il genin della Sabbia avrebbe rapidamente mosso le braccia, comandando le sue marionette tramite i fili invisibili che si estendevano per quasi metà dell'intero campo di battaglia. Il samurai mascherato fu il primo a muoversi.
    Con un movimento rapido e controllato, Gekido avrebbe calciato l'uovo di rubino così che quello venisse proiettato nella direzione del nido di Oto, ed esattamente ad una decina di metri dalla posizione di Cho, lungo la congiungente tra la bambola di difesa ed il nord.Che lancio! Ad un nuovo scatto delle dita di Shunsui, entrambe le marionette si sarebbe mosse quasi a rincorrere il prezioso gioiello. La coordinazione perfetta delle due marionette, avrebbe permesso a Cho di raggiungere ed afferrare l'uovo esattamente nel punto in cui la sua parabola avesse incrociato la traiettoria dell'enorme rubino. Gekido, invece, nel suo movimento verso nord, sarebbe passato tra Konoha ed i cloni di Kiri. Proprio nel momento in cui la sua posizione fosse stata baricentrica rispetto gli avversari, da sotto il mantello della bambola sarebbe arrivata una nuova minaccia per i due combattenti intenti ad avere la meglio l'uno sull'altro. Una nuvola di veleno[Slot Azione III]Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo (riflessi).

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    sarebbe stata rilasciata dalla bambola, e rapidamente si sarebbe espansa, fino a raggiungere i 12 metri di raggio, inglobando così tutti e due gli avversari del marionettista. Sbucando dalla coltre velenosa, la marionetta avrebbe terminato la sua corsa in contemporanea a Cho, pronta per il prossimo passo. Un veleno che intacchi i loro riflessi è la scelta più saggia per fare in modo che si ammazzino a vicenda...

    A qul punto, sia Cho che Gekido avrebbero percorso poco meno di 18 metri per portari ad una decina di metri dal nido di Oto. Cho, imitando il comportamento e la voceRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    di Shunsui, avrebbe detto osservando le copie: ...wow delle copie...non pensavo che uno tutto muscoli come te usasse trucchetti simili! Sai anche far spuntare loro un terzo uovo? E così dicendo, senza alcun preavviso di sorta, il finto Shunsui avrebbe tirato l'uovo di rubino dritto dritto verso il nido di Oto. Il prezioso oggetto avrebbe mirato alla copia più centrale, e probabilmente l'avrebbe distrutta passandole attraverso. Ma, indipendentemente da questo, ora Oto aveva ben tre uova! Eeheh...si direbbe che oggi sia il tuo giorno fortunato! Lasciati dare un altro aiuto: il veleno che ho appena usato su quei due dovrebbe aver indebolito i loro riflessi! Ma devi sbrigarti, non durerà a lungo!

    Così dicendo il finto Shunsui si sarebbe spostato di circa 6 metri verso la posizione del suo nido. Probabilmente tutti lo avrebbero dato per matto, ma il giovane marionettista aveva il suo piano! Ora vediamo se funziona!


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Movimento Cho
    Slot tecnica Base: Movimento Marionette


    I slot azione: Calciare l'uovo di rubino
    II slot azione(da TS): Movimento marionette
    III slot azione : spargimento veleno aereo
    IV slot azione: Lanciare l'uovo di rubino


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    - Gekido: 16 unità di veleno aereo consumato.



    /// OT ///


    mappa



     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.