Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Terzo post attivo
    Stand-by





    Ero in posizione in mezzo alle mie copie e davanti stava avvenendo il finimondo. Non potevo chiaramente distinguere i dettagli vista la notevole distanza che ci separava ma i Ninja dei vari villaggi se ne stavano dando di santa ragione, in particolare tra Kiri e Konoha; senza considerare che il rappresentante del Villaggio della Foglia era stato colpito precedentemente da Suna.

    Ma da parte mia me la stavo cavando più che bene. Possedevo due uova, ero in una posizione relativamente sicura e i miei nemici si stavano indebolendo da soli. Non potevo chiedere diversamente. In un certo senso… in quei momenti mi stavo rilassando. Nonostante tutto e tutti. Tuttavia la mia attenzione fu subito richiamata di nuovo alla realtà quando osservai più di una persona muoversi verso di me!

    Era, anzi erano, i due ninja di Suna. O un’evocazione, o una copia o qualunque altra cosa visto che ero assolutamente certo che di Ninja di Suna non poteva essercene solo che uno. Restava effettivamente da capire chi era chi. Rimasi in attesa, fissando intensamente entrambi e per un attimo faticai a trattenere la sorpresa nel vedere come uno dei due lanciò direttamente verso di me, al centro di quella formazione di Kato, uno della quattro uova! Quella di rubino, quella di Konoha! Considerata la distanza e la prevedibilità del lancio evitarlo sarebbe stato alquanto semplice. In maniera simmetrica e speculare mi sarei spostato di un metro insieme alla mia copia posta al mio fianco lasciando così cadere a pochissima distanza, a meno di un metro per terra, l’uovo [S. Difesa I]


    Non mi sarei inizialmente spostato. Non avrei reagito alle sue parole, in quanto mi sarei di conseguenza fatto scoprire, né avrei eseguito attacchi. Quello che mi era appena successo era alquanto improbabile. Un gesto di difficile comprensione, un’azione che non poteva essere casuale. Quel Sunese, a differenza dei due barbari di Konoha e Kiri, si stava dimostrando astuto. Perché mi aveva lanciato un elemento così prezioso per la vittoria? Prima di questo evento volevo semplicemente sfruttare l’occasione per rubare l’uovo del Sunese, o quantomeno valutare la sua presenza sul Nido. Ora però non ero sicuro di quell'azione. Il razionale di quel gesto era probabilmente quella di distrarmi, la sua volontà era quella di sfruttare un mio momento di debolezza, durante la raccolta dell’uovo, per capire quale tra i presenti fosse o meno una copia e poi colpire l’originale, me. E rubare tutte le uova. Non vedevo alternative logiche alla sua strategia. E di conseguenza non lo avrei fatto.

    Tuttavia non sarei rimasto completamente fermo. Lo avrei sfidato, a compiere la prima mossa. A fare il passo falso. Considerando che presumibilmente il Ninja di Suna se si era comportato in quel modo fino a quel momento non sapeva chi tra i presenti fosse il vero Kato Yotsuki avrei fatto in modo di preservare tale vantaggio.

    Mi sarei così mosso in maniera sincrona con tutte le mie copie, in fila indiana con il vero me posizionato al centro della formazione. Avrei ruotato l’intero mio corpo verso la direzione del nido di Suna e sarei avanzato di sei metri [S. Movimento Gratuito] e successivamente avrei proseguito di circa diciotto metri verso il nido del Villaggio della Sabbia, mantenendo ovviamente lo sguardo, con tutte le copie, fisso verso i due avversari. [S. Azione I] Mi sarei fermato poco oltre la distanza a metà tra il mio nido e quello avversario [Nota]In sostanza eseguo lo stesso movimento che avevo portato nel primo turno ma dalla parte simmetricamente opposta, ovvero verso Suna.

    Dal punto di vista della mappa Kato Yotsuki si ferma a 14 metri dal nido di Suna lungo l'ipotenusa del triangolo rettangolo avente come cateti i due raggi che dividono il quadrante supero sinistro della cerchio.
    .

    Si sarebbe trattata ovviamente di una mossa rischiosa perché non sarei stato in grado di assicurarmi se l'uovo era effettivamente riposto al suo nido ma allo stesso tempo, precedentemente, non avevo visto nessuno dei due ninja di Suna portarselo o trattenerlo con sé, il che mi spingeva a pensarla nell’ipotesi migliore: ovvero l’uovo non era stato ancora toccato. In ogni caso mi sarei portato in una posizione strategicamente non svantaggiosa; infatti mi sarei ritrovato tra l’uovo che quel ninja mi aveva lanciato sotto il nido e il probabile uovo del ninja di Suna stesso. In pratica ad un passo da entrambi, pronto a reagire in qualunque caso. La domanda quindi sarebbe stata molto semplice: che cosa avrebbe fatto il Sunese?

    Alternativamente solo se i Ninja di Konoha o Kiri avrebbero interagito nei confronti del Sunese distraendolo o attaccandolo, anche singolarmente, allora avrei sfruttato l’opportunità che si sarebbe creata per muovermi in contropiede. Sarei scattato insieme alle mie copie fin sotto il Nido del Sunese [S. Azione II] e sarei subito balzato sopra di esso per valutare la presenza o meno del uovo [S. Azione III]. Se l’uovo sarebbe stato presente non avrei fatto altro che raccoglierlo. Incastrando l’uovo di destra sotto la mia ascella di sinistra avrei recuperato con la mano destra il terzo uovo [S. Gratuito Lento] per poi voltarmi subito verso il campo di battaglia, a prescindere o meno dall'ottenimento del bottino, pronto a scappare verso il mio nido. [Nota]Se invece Shunsui non viene attaccato da Shin o Ryuu Kato rimane fermo, in fila indiana con le copie, rivolto verso il Nido di Suna. Come descritto nello slot azione I.


    Link Mappa:



    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    52 Bassi
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Schivata
    2) Slot Difesa n°2:
    3) Slot Difesa n°3:


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot Azione n°1: Movimento
    3) Slot Azione n°2: Movimento
    4) Slot Azione n°3: Salto
    5) Slot Gratuito Lento: Raccolta Uovo


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.