Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post Attivo
    Colpo di scena.



    In un attimo la situazione di stallo, che perdurava già da diverso tempo, mutò lasciando spazio ad uno scenario tutt'altro che statico. In lontanza, nei pressi del mio Nido, il Kiriano testardo diede inizio ad una blanda offensiva nei confronti del Sunese, o meglio dei Sunesi presenti in quel campo di battaglia... e questo mi permise di raggiungere praticamente senza ostacoli il nido del Ninja di Suna.

    E con altrettanta facilità avvenne l'azione successiva che avevo previsto: la raccolta del terzo uovo. Tuttavia difficilmente sarei riuscito a immaginarmi l'evoluzione dei fatti che da lì a poco mi avrebbe coinvolto. In un gioco di movimenti e azioni, molte delle quali grazie all'uso di tecniche, mi trovai davanti il Sunese stesso con in mano l'uovo che mi aveva precedentemente scagliato contro! Rimasi incredulo per qualche istante. Quel dannato Shinobi mi aveva fregato!

    Il mio respiro si bloccò, in quanto pensai alle regole del gioco stesso. Il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe portato tutte e quattro le uova nel proprio nido... e banalmente avevo condotto alla vittoria il mio avversario. Vittoria... che però non fu proclamata. Infatti dopo qualche istante di completa incertezza non udendo nessun commento ufficiale o suono di chiusura conclusi l'unica ipotesi plausibile. Tutte e quattro le uova dovevano essere appoggiate nel Nido e fin tanto che avrei mantenuto la mia presenza e possesso la vittoria non sarebbe stata del Sunese!

    Sorrisi perché in quel preciso momento vidi aprirsi davanti a me una strada decisamente malvagia. Il grosso errore di quel Sunese era stato quello di non attaccarmi lasciandomi così la possibilità di reagire... e di conseguenza portarlo in una situazione decisamente interessante, almeno dal mio punto di vista.


    Sarei così scattato in avanti, mangiandomi quel poco spazio che ci separava nel piedistallo [S. Movimento Gratuito], e appena raggiunta la distanza corpo a corpo non avrei fatto altro che sganciare un velocissimo calcio con la gamba destra, verso il Sunese che teneva in mano l'uovo. Si sarebbe trattato di un calcio semicircolare destro, dall'esterno verso l'interno, rivolto a colpire il suo fianco sinistro ad altezza reni. Poteva sembrare un attacco decisaente poco utile ma quel colpo avrebbe nascosto la mia tecnica preferita: Nota del Dolore! [S. Tecnica Avanzato]
    Forza: 600 (+1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 650 (3 Do! Re! 2 Mi! Fa! Sol! 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 + 15 (Esplosione Elettrica: 3/4 Basso)

    OverCAP Gamba destra, Uso Insensibile per ignorare Semiparalisi.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Abilità Utilizzate]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    Infatti avrei scaricato tutta la potenza del Chakra Compresso nella direzione del mio Nido, quello a Nord, con la speranza di scaraventarlo precisamente verso il duo di Ninja così cari al Sunese: Konoha e Kiri. E quindi di porre in una condizione di estremo pericolo il Sunese stesso.

    Poco mi importava della presenza di una sua copia o meno lì vicino, sul piedistallo. Del resto aveva senso colpire quella che possedeva l'uovo, la quale verosimilmente rappresentava l'originale o comunque la copia più importante. Se Nota del Dolore sarebbe riuscita e il Sunese sarebbe stato scaraventato in lontananza lanciando verso l'alto per qualche metro l'uovo [S. Gratuito Veloce], che tenevo con la destra, avrei recuperato sempre con la stessa mano il Bolas a mio disposizione e lo avrei violentemente scaraventato contro il Ninja di Suna, ad altezza torace, con l'intenzione di intrappolarlo o quanto meno provarci nel tentativo! [S. Azione I]Forza: 650 (+3 Impasto Basso)

    OverCap Braccio Destro; Ignoro con Insensibile. Primo round di Semiparalisi

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    Al termine recuperando al volo l'uovo sarei saltato indietro e lontano dalla pedana [S. Azione II][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . E una volta a terra sarei scattato indietro verso il Nido di Konoha, a Sud. [S. Azione III]


    Se invece Nota del Dolore non sarebbe andata a buon termine mi sarei allontanato saltando indietro dal piedistallo di sei metri [S. Azione I][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Infatti non aveva alcun senso continuare a lottare per me poiché entrambe le mani erano occupate dalle uova e sotto l'ascella sinistra stringevo la terza... in pratica mi trovavo in una situazione parecchio limitante. Una volta a terra comunque sarei scattato verso il nido disposto a sud, allontanandomi così ulteriormente dallo scontro [S. Azione II&III]Spostamento di 36 metri verso Nido di Konoha, disposto a Sud del Ring..

    Di nuovo avrei giocato il ruolo di spettatore.

    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    47,25 o 46,75 Bassi
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere

    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot TA: Nota del Dolore
    3) Slot Azione n°1: Salto / Lancio Bolas
    4) Slot Azione n°2: Movimento / Salto
    5) Slot Azione n°3: Movimento / Movimento


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.


    Edit concordato con il resto dei partecipanti.


    Edited by ~Cube - 6/8/2017, 17:51
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.