Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble


    Lo scontro proseguiva, e le uova continuavano a passare di mano in mano, ma l'entusiasmo del pubblico sembrava essere un po' calato, rispetto a pochi minuti prima.
    I due cronisti continuavano ad alternarsi, commentando energicamente ogni azione dei quattro genin.
    Oh, finalmente i due ragazzi si sono svegliati e partono all'attacco. Il kiriano si getta sulla marionetta!
    Bella azione a sorpresa, peccato non molto efficace MA ECCO CHE L'INFRASCATO RIESCE A RUBARE TUTTE LE UOVA DELL'OTESE-Ma che c'è n'è un altro? Ma quanti cazzarola di sunesi ci sono? NON CI CREDO! L'OTESE RIESCE A RECUPERARE TUTTE LE UOVA ED ECCO CHE...SIIII! L'otese è tornato al nido con tutte le uova e...eee mo? Mo che dovemo fa'?Ma che è, già finita?
    I due uomini si guardarono un po' intorno per vedere le reazioni del pubblico, il quale era per la maggior parte visibilmente insoddisfatto per quella fin troppo rapida fine.
    Bè, si deve ammettere che è stato un po' deludente. Uno scontro tanto atteso che termina nel giro di due minuti.
    A regazzì, forse non ci siamo spiegati. Questa è un'arena di combattimento. Se la gente voleva vedere giocare a ruba bandiera, se ne stava a casa.
    Il pubblico vuole vedere dei veri ninja combattere, ragazzi, è venuto qui apposta. Per uno scontro così, non possiamo pagarvi, ci rimettiamo.
    Propongo di aggiungere una nuova regola.

    Sì, credo sia d'obbligo. Allora, facciamo così. Adesso faremo rimettere le uova al centro del campo, ma non potrete toccarle finchè uno di voi non si arrenderà o non sarà più in grado di combattere, ma mi raccomando, niente colpi mortali. Il pubblico è d'accordo?
    Seguì una risposta più che soddisfacente dalla folla, eccitata all'idea di uno scontro serio, senza esclusione di colpi.
    Peeerfetto! Fateci vedere di che siete capaci!!! SIETE PRONTI?
    E allora 3...2...1...ALL'ATTACCO!!!
    A quel grido la folla impazzì, incitando i quattro combattenti ed aspettando di divertirsi come si deve, e mentre gli sfidanti avrebbero ripreso a battersi, uno degli uomini che li aveva accompagnati alla grata dell'arena, sarebbe andato a recuperare le uova, per poi riporle intorno all'albero al centro del campo.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.