Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 5 ~ Ripartenza



    L'illusione che quell'insulso spettacolo ad uso e consumo di quella platea di civili paganti alla ricerca di facili emozioni fosse terminato durò solo un istante. In virtù del loro investimento, quelle persone completamente digiune delle difficoltà che uno shinobi doveva affrontare, pretesero ed ottennero che nuove sanguinarie regole fossero aggiunte al gioco, affinché la giostra proseguisse. Ecco allora che la brillante strategia del sunese, che aveva gabbato tutti gli altri concorrenti, Shin incluso, non trovò giusta gratificazione. Si ricominciava, quasi da zero.

    Il Kinryu ispirò ed espirò molto lentamente, mentre l'addetto recuperava le uova e le posizionava sotto l'albero presente al centro dell'arena. Se non altro lo shinobi di Konoha approfittò della pausa per schiarirsi la mente, obnubilata dalla rabbia e dall'impulsività, tornando finalmente lucido. Si era lasciato trasportare dagli eventi come un ragazzino alle prime armi, lo riconosceva, ma non si crogiolò nell'auto commiserazione. Semplicemente si sarebbe corretto da ora in avanti, riprendendo in mano le redini dello scontro.

    Quando il ninja della Nebbia gli rivolse la parola, lo guardò appena sotto la maschera volpina che indossava. Non sapeva cosa aveva spinto il kiriano ad accanirsi contro di lui, o forse era stato il contrario. Non importava, non più. Non era lui il più pericoloso lì dentro, almeno da quello che aveva visto fino a quel momento. Ignorando bellamente il suo interlocutore, il genin della Foglia aguzzò lo sguardo scrutando il vincitore morale di quel tenzone. Non solo aveva spazzato via la sua volpe senza il minimo scrupolo, ma si era anche preso gioco di loro. Eppure, quando il Kinryu lo elesse a suo prossimo avversario, lo fece su considerazioni puramente oggettive, privo di qualsiasi animosità pregressa. Si trattava semplicemente di strategia militare: prima andava eliminato il più forte, il più scaltro, il più capace. Il genin aveva sulla sinistra il kiriano con le sue copie, sulla destra una delle marionette e davanti a sé, sebbene piuttosto distaccati, l'otese, l'altra marionetta e il loro creatore. Una mischia in corpo a corpo era sicuramente ciò che il pubblico stava chiedendo in quel momento.

    Tenendo fede al suo soprannome di Shin del Miraggio, il Kinryu scomparve senza neppure il bisogno di ricorrere a posizioni magiche, riapparendo molto più vicino al nido della Sabbia [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Con una rapida corsa, brandendo le due spade di diseguale lunghezza, si ritrovò praticamente sopra il nido, avendo coperto l'ultimo tratto e il dislivello con un balzo notevole, difficilmente eseguibile senza uso del chakra [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    . Nell'atterraggio avrebbe rilasciato un temibile fendente con la katana all'altezza del petto, prendendo in orizzontale chiunque fosse presente sullo spazio sopraelevato, a partire dalla sua sinistra, probabilmente il sunese o una sua bambola [Slot Azione I][Mischia] Vel. 600, For. 575, Pot. 40 Katana

    [Impasto] Basso +3 For.

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]
    . Aveva già compiuto un'offensiva simile in precedenza, ma questa volta non solo i bersagli erano diversi, ma anche la programmazione delle mosse successive variava notevolmente. Prima che l'impeto del colpo, a vuoto o meno che fosse andato, lo portasse a sbilanciarsi, richiamò a sé il braccio destro usato per l'attacco e ne sfruttò la forza per rafforzare la torsione del busto sul lato opposto. Shin alzò infatti quel tanto che bastava il ginocchio mancino, muovendo al contempo il bacino in modo da scaricare un basso quanto devastante calcio semicircolare alle rotule di chiunque si fosse ritrovato più esposto [Slot Tecnica]Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Slot Azione II][Mischia] Vel. 600, For. 600, Pot. +20 Fasce

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    [Tecnica] +2 For.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    [Abilità] 2 Bassi +40 Pot.
    . Lo shinobi, incapace di distinguere a quel punto tra umano e marionetta, decise di rilasciare al contatto con il corpo di carne o di legno un'enorme quantità di chakra, in grado di danneggiare pesantemente la creazione o l'equipaggiamento del suo avversario. Ed ancora, veloce come il vento, dandosi la spinta con il piede destro, sollevò di poco il corpo da terra, caricò il ginocchio appoggiandolo al petto, ben più in alto che in precedenza, ed infine scaricò un terribile calcio frontale irrorato di energia [Slot Azione III][Mischia] Vel. 600, For. 600, Pot. +20 Fasce

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    [Tecnica] +2 For.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    [Abilità] 2 Bassi +40 Pot.
    . Nemmeno il tempo di riappoggiare i piedi sulla pedana che già il Kinryu avanzava con un affondo della wakizashi impugnata nella sinistra, preparato durante la discesa. Il colpo, forse non troppo insidioso per un fantoccio, poteva rivelarsi al contrario mortale per un essere umano, visto che il ninja avrebbe cambiato bersaglio spostandosi sul più vicino in caso il primo fosse stato messo al tappeto. La traiettoria ascendente, volta a infilzare di punta lo stomaco del malcapitato, era estremamente veloce, anche se meno distruttiva [Slot Azione IV][Mischia] Vel. 600, For. 550, Pot. 20 Wakizashi

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    . Sebbene stesse reggendo quasi verticalmente la spada ricurva lungo il fianco, rivolta verso il cielo, a protezione da eventuali contrattacchi, il foglioso si rendeva conto che non c'era più lo spazio affinché trovasse pieno modo di esprimere il suo valore. Avrebbe quindi preferito terminare l'offensiva nuovamente con la spada corta, giocando con i piedi in modo da estrarla se eventualmente il primo assalto fosse andata a segno, ruotare rapidamente su se stesso, ed infine tentare di decapitare il nemico che si sarebbe trovato di fronte [Slot Azione V][Mischia] Vel. 600, For. 550, Pot. 20 Wakizashi

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    . Il tutto senza la minima malizia, con una cupa lucidità negli occhi, freddo come non mai in quella calda giornata. Volevano spettacolo? Beh, quei sempliciotti avrebbero capito che non si poteva chiedere ad uno shinobi di combattere senza mettere in gioco la vita.





    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:575Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:40.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Mischia]
    II : [Mischia]
    III : [Mischia]
    IV: [Mischia]
    V : [Mischia]
    Vitalità:15.5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : [A] Vento della Foglia
    Energia Vitale:29.5/30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.