Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quinto Post Attivo
    The End



    Il Sunese scomparve, in una nuvola di fumo e di inconsistenza. E davanti si palesò in una frazione di secondo niente altro il Konohese! Completamente sopraffatto dalla furia e da una palpabile voglia di distruggere tutti i presenti! Di certo non mi sarei fatto attendere, e nemmeno fatto colpire. Difficilmente se sarei uscito illeso. E così non feci altro che appoggiare la mano sul petto e spingermi indietro, con una forza notevole… data dallo slancio fornito grazie al Chakra compresso di Nota del Dolore: Do! Re! [Difesa Totale]

    Una mossa che per alcuni poteva sembrare codarda e sbrigativa, ma che chiudeva quella che per me risultava la conclusione dello scontro. Caddi per terra, rovinosamente più indietro [Danno]. E mi rialzai alquanto affaticato. Ero finito in mezzo ad uno scontro che già di partenza non era destinato ad una conclusione gloriosa. Lo sapevo, e non avrei proseguito oltre.

    Il mio sguardo si posò sul sunese e, in lontananza, udii le sue parole. Non potei fare altro che condividerle. Anche per me quello scontro era terminato. Tuttavia mi sarei allontanato, distante, verso la mia porta senza togliermi la maschera. Ultima cosa era mostrare ai presenti la mia identità. Io conoscevo i loro visi, e tanto mi sarebbe bastato per il loro futuro.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.