Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 6 ~ Giù il sipario



    La conclusione di quello scontro fu qualcosa che andava oltre al semplice concetto di deludente.
    Una farsa, ecco il termine più adatto ad indicarla.

    Il primo a prendere le distanze da quello spettacolo pietoso fu il vincitore, per lo meno morale, della contesa. Con un cambio di regole tanto repentino quanto motivato dalla sola volontà di divertire il pubblico pagante il sunese si era visto defraudato di una giusta ricompensa per la sua fine strategia, che aveva tenuto conto di ogni aspetto di cui un ninja doveva occuparsi: il campo, gli avversari e il contesto. In una missione si poteva avere successo anche senza eliminare fisicamente tutti gli avversari, e solitamente erano proprio queste le più difficili. Lì però i presupposti su cui aveva costruito il suo piano erano stati modificati arbitrariamente. Per fare un esempio, era come se un ninja pianificasse un rapimento, e nel momento in cui aveva in mano il bersaglio gli venisse comunicato che in realtà doveva anche dare fuoco alla casa da cui si era appena allontanato, e che nel frattempo si era riempita di guardie.

    L'otese rimase con un pugno di mosche, non appena il suo diretto avversario si volatilizzò, ma non aveva nessuna intenzione di diventare oggetto di scherno, ed evitò con una mossa autolesionista il successivo assalto del foglioso, ruzzolando giù dalla pedana. Shin, furioso, ma estremamente lucido, ne rimase scornato, ma a sua volta si arrestò, osservando l'evolversi degli eventi intorno a lui.

    Il marionettista, ricomparso fuori dall'arena in un punto piuttosto in alto e in vista annunciò al mondo il suo ritiro, e lo fece con parole dure, sprezzanti, che il pubblico di certo non avrebbe apprezzato. Il genin di Konoha vide i suoi occhi ridotti a fessure, altezzosi, dopo che lo shinobi si fu tolto la maschera, e sebbene non riconoscesse l'amico a causa del sigillo ancora impresso sul suo colpo non poté che provare un'istintiva simpatia per lui. Il guerriero del Suono dovette pensarla allo stesso modo. Shin ebbe l'impressione che alzasse le spalle, prima di allontanarsi dall'agone senza proferire parola.

    Rimanevano solo lui e il rappresentante di Kiri. Che seccatura. Ormai la rabbia era andata scemando in lui, era bastato meno di un minuto per smontare completamente l'atmosfera. Anche volendo, ed in effetti il Kinryu non ne aveva nessuna intenzione, continuare non aveva senso. Se le cose stavano così, tanto valeva andarsene senza neppure salutare. Sarebbe stata quella la sua, piccola, ripicca con i ridicoli organizzatori dell'evento. Sfruttando una delle sue tecniche più peculiari, scomparve alla vista come aveva fatto il sunese, senza però necessità di comporre sigilli e ricomparendo ben distante, dove non c'era nessuno a vederlo, all'ingresso degli spogliatoi [Slot Tecnica]Attacco Improvviso

    [Abilità] Passo Lampo, Azione Rapida
    [Slot Gratuito + Slot Azione][Istantaneo] Movimento + [Movimento] * 3. Lì si tolse la maschera dal volto, gettandola al suolo, per poi avviarsi verso il suo armadietto a recuperare i suoi effetti personali. Che perdita di tempo...
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.