Shinobi's Royal Rumble!Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble


    Lo scontro stava entrando nel vivo e la folla esultava per i primi scambi di colpi dei 4 genin, mentre i due commentatori si davano da fare per annunciare ciò che stava accadendo, quasi senza cessare di parlare.
    Ecco che tutti e 4 gli sfidanti si muovono dalla loro base, 2 dei quali hanno portato furbamente con sè il proprio uovo, ma si rivelerà un vantaggio o faranno una frittata? Bho, stamo a vedè.
    L'otese si lancia sul kiriano, PROVA A RUBARGLI L'UOVO CON UNA-niente, il kiriano lo blocca. Intanto il genin di Konoha pare abbia richiamato la figlia di Bigfoot a dargli una mano ed ecco che si lancia anche lui sul kiriano.

    Nel frattempo, Shunsui si rifugia tra i rami dell'albero. Che fa quest'altro, s'è infrascato? Ah no, eccolo di nuovo. Pare abbia tirato fuori una marionetta, MA ECCO CHE L'OTESE RISALE LA PIATTAFORMA E RUBA L'UOVO DA SOTTO IL NASO DEL KIRIANO!
    VADA SUBITO VIA, NON SI VOLTI! VADA!! CORRA COME IL VENTO! E L'OTESE RAGGIUNGE IL SUO NIDO!
    Complimenti amico mio. E-che fa? Si è moltiplicato? Ammazza quanti ne sono, però ottima strategia. Intanto il kiriano prova a dargliene di santa ragione al nuovo arrivato e...ma cosa...NON VI ACCOPPIATE! NON E' IL MOMENTO. E si è moltiplicato pure questo. Sembra di guardare un documentario sui batteri.
    MA ECCO CHE IL SUNESE MANDA AVANTI LA MARIONETTA E-ODDIO! L'HA AFFETTATA! Ah vabbè, è sparita.
    Forza infrascato, veloce, prenda l'uovo-MA! MA COSA FA?! MI SI E' IMPAZZITA LA MARIONETTA, CHE FA?! Ha calciato l'uovo all'otese, ma porca miseria! Almeno adesso le vada a riprendere tutte e tre, forza!
    Niente, a quei due pare che nun gliene frega niente delle uova, ma hanno capito come si gioca? MUOVETEVI, CHE STATE FACENDO ANCORA LA'!

    QUESTO Sì CHE E' UN MATCH CON I FIOCCHI, SIGNORE E SIGNORI, NON SI RISPARMIANO COLPI E SIAMO APPENA ALL'INIZIOOO!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Terzo post attivo
    Stand-by





    Ero in posizione in mezzo alle mie copie e davanti stava avvenendo il finimondo. Non potevo chiaramente distinguere i dettagli vista la notevole distanza che ci separava ma i Ninja dei vari villaggi se ne stavano dando di santa ragione, in particolare tra Kiri e Konoha; senza considerare che il rappresentante del Villaggio della Foglia era stato colpito precedentemente da Suna.

    Ma da parte mia me la stavo cavando più che bene. Possedevo due uova, ero in una posizione relativamente sicura e i miei nemici si stavano indebolendo da soli. Non potevo chiedere diversamente. In un certo senso… in quei momenti mi stavo rilassando. Nonostante tutto e tutti. Tuttavia la mia attenzione fu subito richiamata di nuovo alla realtà quando osservai più di una persona muoversi verso di me!

    Era, anzi erano, i due ninja di Suna. O un’evocazione, o una copia o qualunque altra cosa visto che ero assolutamente certo che di Ninja di Suna non poteva essercene solo che uno. Restava effettivamente da capire chi era chi. Rimasi in attesa, fissando intensamente entrambi e per un attimo faticai a trattenere la sorpresa nel vedere come uno dei due lanciò direttamente verso di me, al centro di quella formazione di Kato, uno della quattro uova! Quella di rubino, quella di Konoha! Considerata la distanza e la prevedibilità del lancio evitarlo sarebbe stato alquanto semplice. In maniera simmetrica e speculare mi sarei spostato di un metro insieme alla mia copia posta al mio fianco lasciando così cadere a pochissima distanza, a meno di un metro per terra, l’uovo [S. Difesa I]


    Non mi sarei inizialmente spostato. Non avrei reagito alle sue parole, in quanto mi sarei di conseguenza fatto scoprire, né avrei eseguito attacchi. Quello che mi era appena successo era alquanto improbabile. Un gesto di difficile comprensione, un’azione che non poteva essere casuale. Quel Sunese, a differenza dei due barbari di Konoha e Kiri, si stava dimostrando astuto. Perché mi aveva lanciato un elemento così prezioso per la vittoria? Prima di questo evento volevo semplicemente sfruttare l’occasione per rubare l’uovo del Sunese, o quantomeno valutare la sua presenza sul Nido. Ora però non ero sicuro di quell'azione. Il razionale di quel gesto era probabilmente quella di distrarmi, la sua volontà era quella di sfruttare un mio momento di debolezza, durante la raccolta dell’uovo, per capire quale tra i presenti fosse o meno una copia e poi colpire l’originale, me. E rubare tutte le uova. Non vedevo alternative logiche alla sua strategia. E di conseguenza non lo avrei fatto.

    Tuttavia non sarei rimasto completamente fermo. Lo avrei sfidato, a compiere la prima mossa. A fare il passo falso. Considerando che presumibilmente il Ninja di Suna se si era comportato in quel modo fino a quel momento non sapeva chi tra i presenti fosse il vero Kato Yotsuki avrei fatto in modo di preservare tale vantaggio.

    Mi sarei così mosso in maniera sincrona con tutte le mie copie, in fila indiana con il vero me posizionato al centro della formazione. Avrei ruotato l’intero mio corpo verso la direzione del nido di Suna e sarei avanzato di sei metri [S. Movimento Gratuito] e successivamente avrei proseguito di circa diciotto metri verso il nido del Villaggio della Sabbia, mantenendo ovviamente lo sguardo, con tutte le copie, fisso verso i due avversari. [S. Azione I] Mi sarei fermato poco oltre la distanza a metà tra il mio nido e quello avversario [Nota]In sostanza eseguo lo stesso movimento che avevo portato nel primo turno ma dalla parte simmetricamente opposta, ovvero verso Suna.

    Dal punto di vista della mappa Kato Yotsuki si ferma a 14 metri dal nido di Suna lungo l'ipotenusa del triangolo rettangolo avente come cateti i due raggi che dividono il quadrante supero sinistro della cerchio.
    .

    Si sarebbe trattata ovviamente di una mossa rischiosa perché non sarei stato in grado di assicurarmi se l'uovo era effettivamente riposto al suo nido ma allo stesso tempo, precedentemente, non avevo visto nessuno dei due ninja di Suna portarselo o trattenerlo con sé, il che mi spingeva a pensarla nell’ipotesi migliore: ovvero l’uovo non era stato ancora toccato. In ogni caso mi sarei portato in una posizione strategicamente non svantaggiosa; infatti mi sarei ritrovato tra l’uovo che quel ninja mi aveva lanciato sotto il nido e il probabile uovo del ninja di Suna stesso. In pratica ad un passo da entrambi, pronto a reagire in qualunque caso. La domanda quindi sarebbe stata molto semplice: che cosa avrebbe fatto il Sunese?

    Alternativamente solo se i Ninja di Konoha o Kiri avrebbero interagito nei confronti del Sunese distraendolo o attaccandolo, anche singolarmente, allora avrei sfruttato l’opportunità che si sarebbe creata per muovermi in contropiede. Sarei scattato insieme alle mie copie fin sotto il Nido del Sunese [S. Azione II] e sarei subito balzato sopra di esso per valutare la presenza o meno del uovo [S. Azione III]. Se l’uovo sarebbe stato presente non avrei fatto altro che raccoglierlo. Incastrando l’uovo di destra sotto la mia ascella di sinistra avrei recuperato con la mano destra il terzo uovo [S. Gratuito Lento] per poi voltarmi subito verso il campo di battaglia, a prescindere o meno dall'ottenimento del bottino, pronto a scappare verso il mio nido. [Nota]Se invece Shunsui non viene attaccato da Shin o Ryuu Kato rimane fermo, in fila indiana con le copie, rivolto verso il Nido di Suna. Come descritto nello slot azione I.


    Link Mappa:



    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    52 Bassi
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Schivata
    2) Slot Difesa n°2:
    3) Slot Difesa n°3:


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot Azione n°1: Movimento
    3) Slot Azione n°2: Movimento
    4) Slot Azione n°3: Salto
    5) Slot Gratuito Lento: Raccolta Uovo


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Shinobi's Royal Rumble

    Tregua temporanea


    L'offensiva di Ryuu era riuscita a spingere di sotto l'avversario, ma sfortunatamente quest'ultimo non si fece prendere alla sprovvista, evitando lo spiedo avvelenato; per lo meno, il konohaniano ormai si trovava in una posizione di svantaggio, sebbene per la seconda volta, con le sue poche ma arroganti parole non si considerava in pericolo, scattando poi nuovamente sulla piattaforma.
    Anche se lui lo stava sottovalutando in base a qualche criterio sconosciuto al kiriano, questi non avrebbe fatto lo stesso sbaglio e non si sarebbe fatto intimorire neanche quando questi sparì sotto gli occhi suoi e dei suoi cloni; un nemico invisibile era una bella gatta da pelare e non se lo sarebbe aspettato in un combattimento tra genin, ma questo bastava a rendere le cose più interessanti, quindi il genin si concentrò soprattutto sul suo udito per cercare di rilevarne i movimenti. Il Mizukiyo scattò immediatamente e si voltò verso la pedana alle sue spalle, quando sentì distintamente un suono provenire da essa, mentre gli altri due cloni erano attenti a guardargli le spalle e scrutare l'ambiente.
    Una cosa certa era che da un momento all'altro sarebbe piovuto un attacco mirato probabilmente a disfarsi dei cloni, quindi entrambi ebbero l'accortenza di aumentare la loro resistenza fisica tramite del chakra e così fece anche Ryuu, che un'istante dopo venne difatti colpito alle spalle. Un colpo ben assentato, sicuramente, che per un secondo smorzò il fiato del kiriano, ma non abbastanza potente da penetrare la sua cotta di maglia. [Danno]
    Voltando istintivamente busto e testa verso destra, potè vedere chiaramente un altro colpo in arrivo, stavolta dal basso, quindi senza pensarci oltre, sollevò entrambi i piedi da terra e inarcò la schiena, cosicchè ritrovandosi a mezz'aria, il calcio passò al di sotto delle sue gambe; [Slot Difesa I] In quel momento potè notare che il suo avversario volesse proseguire la sua offensiva con un fendente dall'alto, ma dato che da quella posizione gli sarebbe stato impossibile evitarlo, l'unica soluzione che avrebbe potuto salvarlo era utilizzare il muro acquatico, quindi congiunse in fretta le mani nel sigillo del cane ed all'istante si materializzò attorno a lui un cilindro d'acqua su cui andò ad impattare la sua wakizashi. [Slot Tecnica A]Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Una volta sentito il colpo, il Mizukiyo sciolse la tecnica, finendo schiena a terra e si preparò a difendersi nuovamente, ma questa volta l'attacco provenne da qualcuno (o qualcosa) che giunse al momento sul campo, una delle marionette del sunese arrivò spedita e sparò fuori una nuvola di fumo viola che avvolse i giovani ninja. Senza pensarci nemmeno, Ryuu ed i suoi cloni si spostarono il più velocemente possibile, da quella posizione, trattenendo il fiato e scattando in linea retta. [Slot Azione] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    L'originale ed il clone si gettarono verso nord, mentre l'altra copia verso ovest, fino a fermarsi lentamente, frenando sul terreno.

    Nello svolgersi delle ultime azioni, Ryuu non potè fare a meno di ascoltare le parole del commentatore, il quale li rimproverava per non star pensando al recupero delle uova. Il Mizukiyo si sentì un po' a disagio, ma non potè dargli torto, dato che ormai l'otese era decisamente in vantaggio rispetto agli altri, quindi, se Shin fosse stato nei pressi di lui o di un suo clone, avrebbe cercato di convincerlo a desistere a continuare a scazzottarsi.
    Senti, mi sa che quello ha ragione, sarebbe meglio concentrarsi sulle uova, se non vogliamo perdere.
    Quasi certo che il ragazzo accettasse la sua offerta, il kiriano ed i suoi cloni sarebbero quindi scattati verso la pedana otese, mentre il padrone della stessa vi si allontanava. [Slot Gratuito] L'unico obiettivo rimasto sarebbe stato il sunese con la sua marionetta, motivo per cui il genin decise di puntare su quella, in modo che l'esotico avversario non avrebbe potuto combattere al meglio; l'unico problema era costituito dal fatto di aver lasciato la katana al proprio nido, ma ciò non scoraggiò i 3 Ryuu, e mentre si dirigevano al loro successivo nemico, l'originale si avvicinò il più possibile al proprio clone, per poi comporre il sigillo della capra e tramutarsi in un apparente fuuma shurikenFuuma Shuriken Esplosivo [Distanza]
    E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 21 metri
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Slot Tecnica]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore pu� cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialit� devono essere parigrado l'utilizzatore, non � possibile ottenere una protezione fisica e non � possibile ottenere capacit� di movimento non possedute dallo shinobi. � possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avr� il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causer� lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    La copia afferrò al volo l'arma appena creata, [Slot Azione II] per poi scagliarla a tutta velocità verso Gekido; che il fantoccio avesse subito o evitato il colpo, il genin avrebbe ripreso le proprie sembianze subito dopo e, dandosi uno slancio dal suolo, avrebbe tentato di superare l'altezza della marionetta, caricando tutta la sua forza nella gamba destra e provando calciare la sua testa con il dorso del piede, [Slot Azione III] mentre il clone più vicino avrebbe tentato di colpire l'avversario attivando il tubo spara-spiedi e scaricando il caricatore in direzione del suo busto. [Slot Azione IV]3 Spiedi lanciati, Pot 5 / Vel 500
    Nella descrizione dell'arma non è scritto a che velocità vadano i proiettili, quindi metto una base di 500 come le statistiche secondarie di ryuu, e nel caso edito in base a quanto mi dirà qualcuno dello staff

    L'originale sarebbe riatterrato piegando le gambe e facendo una piccola capriola all'indietro per rimettersi in piedi e prepararsi ad un eventuale contrattacco da parte della marionetta, sperando che la serie di attacchi fosse riuscita a danneggiarla sfruttando la distrazione scagliata contro il marionettista.
    Tutto questo sarebbe successo nel caso in cui il Konohaniano avesse acconsentito a lasciar perdere momentaneamente il loro scontro, ma in caso contrario, anche se infastidito, Ryuu si sarebbe messo in posizione di difesa e lo avrebbe provocato ad iniziare la sua offensiva.
    E va bene...allora facciamo in fretta!



    Edited by Yusnaan - 22/6/2017, 12:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 4 ~ Attendendo il momento giusto



    Il genin della Foglia digrignò i denti quando la sua lama venne intercettata, senza apparente difficoltà, dal muro acquatico evocato dal kiriano. Non era la prima volta che i suoi attacchi a corpo a corpo venivano vanificati da dei ninjutsu difensivi, avrebbe dovuto trovare un modo per bucare quelle difese. Arretrò di un passo, ristabilendo le distanze. Mentre si preparava ad affrontare un probabile contrattacco, però, un terzo attore si inserì tra i due. La marionetta che in precedenza aveva inflitto terribili ferite a Shamada stava ora roteando verso di loro. Il tempo che se ne rendesse conto e quella era già in posizione, pronta a scaricare il suo carico letale contro i duellanti. Una nube dall'aria mefitica si spanse rapidamente tutto intorno alla creazione del sunese, cercando di incorporare tanto lo shinobi di Konoha quanto quello di Kiri con i suoi cloni. Con un lungo balzo all'indietro, Shin cercò di portarsi fuori dal suo raggio [Slot Difesa I]. Si sarebbe tuttavia presto reso conto che non sarebbe bastato ad evitarlo, quindi decise di riutilizzare la tecnica che gli era valsa il soprannome di Shin del Miraggio. Gettò una rapida occhiata al ninja della Nebbia, l'originale con cui un istante prima era impegnato in corpo a corpo, studiandone la traiettoria di fuga, per poi scomparire alla vista [Slot Tecnica I]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    . Di fatto ricomparve un istante più tardi a circa sei metri da quello che doveva essere il suo avversario, sempre che non si fosse scambiato con il clone nella breve frazione di tempo in cui l'aveva perso di vista. Quando il ninja della Nebbia aprì bocca, il Kinryu dovette trattenere una risata sarcastica. Che diavolo stava dicendo? La proposta di una tregua non stava in piedi sotto nessun punto di vista. Vero che lo scopo di quel combattimento era ottenere tutte le uova, e per le incomprensibili azioni del sabbioso il partecipante del Suono si trovava in palese vantaggio, ma poteva essere veramente così ingenuo? Shin strinse l'elsa della katana con maggior forza. Dopo il trattamento riservato alla sua compagna kitsune aveva deciso di togliere di mezzo tutti i partecipanti a quel torneo. Sorridendo al riparo della maschera che gli copriva il volto, il giovane annuì. Avrebbe provato senza nessun rimorso a trarre vantaggio dell'ingenuità del suo avversario. Doveva solo aspettare l'occasione giusta.

    Il nebbioso con la sua squadra di copie si mosse dunque alla volta del marionettista e della sua creazione. Il ragazzo invece tardò un attimo. Era ancora in preda all'ira, e aveva una voglia matta di fare a fette chiunque si trovasse davanti, ma non abbastanza per perdere la lucidità. Scrutò il campo, ragionando. Quale fosse il piano dello shinobi di Suna non riusciva proprio a figurarselo, ma non credeva che le sua azioni fossero casuali, tutt'altro. Al momento doveva giocoforza adattarsi alla situazione, cercando di sfoltire il numero dei nemici uno alla volta, conservando al contempo le forze. Se l'otese, che fino ad ora aveva agito d'astuzia, si fosse occupato del nemico delle Sabbie, cosa che sembrava intenzionato in qualche modo a fare, considerando che si stava dirigendo verso il suo nido per impadronirsi dell'uovo mancante, lui si sarebbe potuto concentrare ancora una volta sul ninja della Nebbia. Piegando le ginocchia, eseguì un rapido scatto seguendolo. La trasformazione in shuriken lo fece nuovamente sorridere. Sarebbe stato divertente sconfiggerlo. Non doveva essere precipitoso però, quindi finse di assecondarlo. Proseguendo la corsa si portò fin davanti al nido del concorrente del Suono, a poco meno di cinque metri dal kiriano e dalla marionetta che stava cercando di abbattere [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Slot Azione I]. Da lì al nido, il passo era breve. Tuttavia, se si fosse messo a recuperare le uova, la sua strategia sarebbe andata in fumo. Studiò con attenzione gli avversari, radunati in pratica tutti nella stessa zona di campo. Bene, e ora aspettiamo che facciano un passo falso.





    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : [Spostamento] 6m
    II : -
    III : -
    Chakra:52.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 18m
    II : -
    III : -
    Vitalità:15.5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:29.5/30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Il Gioco del Marionettista

    IV



    Shunsui osservò lo scontro tra Kiri e Konoha, insoddisfatto. Erano riusciti ad evitare il veleno ed avevano anche smesso di darsele di santa ragione. Che peccato...si poteva lavorare così bene quando non si veniva disturbati. ...forse però, sono riuscito a crearmi un vantaggio sufficiente a chiudere ora la partita....tutto dipende da Oto! Infatti, sembrava che l'avversario del Suono non avesse capito a cosa mirasse il marionettista. Ma del resto chi avrebbe potuto immaginarlo? E tuttavia, quando Kiri e Konoha scattarono verso la sua marionetta primogenita, ed Oto si mosse verso il suo nido, il genin di Suna non potè non sorridere, mentre sentiva l'adrenalina salirgli in corpo. Forse gli spettatori lo avrebbero chiamato caso, oppure fortuna, eppure la verità era che gli eventi erano rientrati perfettamente in quello che aveva previsto. Ora, non gli rimaneva che difendere Gekido, e poi passare a concludere quello scontro.

    Un compito, quello del difensore, che non risultò complicato. Kiri si era impegnato molto di più contro Konoha. L'attacco che gli stava portando non era che l'ombra di quello che aveva sferrato pochi secondi prima. ...meglio per me... Con l'ausilio di una delle asce che gli organizzatori dello scontro gli avevano messo a disposizione, Gekido frappose l'arma al Fuuma Shuriken, lasciando che questo rimbalzasse contro il metallo della lama, innocuo. La trasformazione repentina di Kiri avrebbe avuto un certo effetto sorpresa, se non si fosse trasformato qualche secondo prima in bella vista, e Gekido reagì all'assalto frapponendo una delle sue 4 braccia che era dotata di protezioneParabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    . Il colpo era piuttosto fiacco, sopratutto considerando che stava colpendo il legno della bambola, e non produsse danno. La stessa durezza intrinseca della bambola fu sufficiente a difendere Gekido dalla potenza modesta degli spiedi. Un attacco del genere, in un'altra situazione, sarebbe costata a Kiri un colpo di subisci e mena che si sarebbe ricordato per tutta la vita. Eppure i piani del ninja di Suna erano altri, e non avrebbe perso tempo ad infierire sul genin di Kiri.

    Intanto Konoha si era frapposto tra Kiri ed il nido di Oto, mentre quest'ultimo si era rapidamente portato fino al nido del marionettista. ...ed ora arriva il gran finale! Muovendo rapidamente le dita nell'aria, Gekido scattò rapidamente verso il nido di Oto, guadagnandosi la posizione soprelevata, in un fruscio di vesti nere. Da quella posizione, non differentemente da come aveva fatto in precedenza, avrebbe calciato[Slot Azione II][For. 500+3 Tacche (Impasto Basso)]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    l'uovo di rubino, lo stesso che Oto non si era voluto portare appresso. La sfera cremisi sarebbe volata sopra Cho, la quale, questa volta, non avrebbe fatto nulla per intercettarla. Invece, poco prima di toccare terra una volta percorsi 15 metri, la figura di Shunsui, quello vero, che fino a quel momento era stato nascosto nell'albero al centro del campo di scontro. Una fazione di secondo prima, e dopo il lancio della bambola, il genin della Sabbia aveva infatti composto i pochi sigilli necessari ad utilizzare l'unica tecnica di movimento rapido che conoscesse: la sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    ! Si era così portato sulla traiettoria dell'uovo, afferrandolo al volo prima che questo cadesse a terra. ...bhè se non vi piace...me lo riprendo! Avrebbe detto a seguito della sua entrata teatrale. Il genin sarebbe apparso rilassato, essendo ad oltre 13 metri lontano da sia da Konoha che da Kiri.

    Con uno scatto fulminio, Shunsui avrebbe iniziato a correre verso il suo nido, con Chò che lo seguiva qualche metro più indietro. Sarebbe così giunto sopra la pedana ed all'interno del nido dove anche Oto si trovava. Grazie mille per avermi portato le tre uova che mi mancavano, amico di Oto. Ora tutte e quattro le uova sono nel nido di Suna....non bastava questo per vincere? Mentre così parlava, anche Cho sarebbe arrivata sul piedistallo, qualche secondo dopo il suo creatore.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Movimento Cho
    Slot tecnica Base: T. della Sostituzione


    I slot azione(da TS): Movimento Gekido
    II slot azione: Calcio all'uovo di Rubino
    III slot azione : Movimento Shunsui+Cho
    IV slot azione: -


    I slot difesa: Parata con Ascia
    II slot difesa: Parata con parabraccia
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    - Gekido: 16 unità di veleno aereo consumato.



    /// OT ///







     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post Attivo
    Colpo di scena.



    In un attimo la situazione di stallo, che perdurava già da diverso tempo, mutò lasciando spazio ad uno scenario tutt'altro che statico. In lontanza, nei pressi del mio Nido, il Kiriano testardo diede inizio ad una blanda offensiva nei confronti del Sunese, o meglio dei Sunesi presenti in quel campo di battaglia... e questo mi permise di raggiungere praticamente senza ostacoli il nido del Ninja di Suna.

    E con altrettanta facilità avvenne l'azione successiva che avevo previsto: la raccolta del terzo uovo. Tuttavia difficilmente sarei riuscito a immaginarmi l'evoluzione dei fatti che da lì a poco mi avrebbe coinvolto. In un gioco di movimenti e azioni, molte delle quali grazie all'uso di tecniche, mi trovai davanti il Sunese stesso con in mano l'uovo che mi aveva precedentemente scagliato contro! Rimasi incredulo per qualche istante. Quel dannato Shinobi mi aveva fregato!

    Il mio respiro si bloccò, in quanto pensai alle regole del gioco stesso. Il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe portato tutte e quattro le uova nel proprio nido... e banalmente avevo condotto alla vittoria il mio avversario. Vittoria... che però non fu proclamata. Infatti dopo qualche istante di completa incertezza non udendo nessun commento ufficiale o suono di chiusura conclusi l'unica ipotesi plausibile. Tutte e quattro le uova dovevano essere appoggiate nel Nido e fin tanto che avrei mantenuto la mia presenza e possesso la vittoria non sarebbe stata del Sunese!

    Sorrisi perché in quel preciso momento vidi aprirsi davanti a me una strada decisamente malvagia. Il grosso errore di quel Sunese era stato quello di non attaccarmi lasciandomi così la possibilità di reagire... e di conseguenza portarlo in una situazione decisamente interessante, almeno dal mio punto di vista.


    Sarei così scattato in avanti, mangiandomi quel poco spazio che ci separava nel piedistallo [S. Movimento Gratuito], e appena raggiunta la distanza corpo a corpo non avrei fatto altro che sganciare un velocissimo calcio con la gamba destra, verso il Sunese che teneva in mano l'uovo. Si sarebbe trattato di un calcio semicircolare destro, dall'esterno verso l'interno, rivolto a colpire il suo fianco sinistro ad altezza reni. Poteva sembrare un attacco decisaente poco utile ma quel colpo avrebbe nascosto la mia tecnica preferita: Nota del Dolore! [S. Tecnica Avanzato]
    Forza: 600 (+1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 650 (3 Do! Re! 2 Mi! Fa! Sol! 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 + 15 (Esplosione Elettrica: 3/4 Basso)

    OverCAP Gamba destra, Uso Insensibile per ignorare Semiparalisi.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Abilità Utilizzate]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    Infatti avrei scaricato tutta la potenza del Chakra Compresso nella direzione del mio Nido, quello a Nord, con la speranza di scaraventarlo precisamente verso il duo di Ninja così cari al Sunese: Konoha e Kiri. E quindi di porre in una condizione di estremo pericolo il Sunese stesso.

    Poco mi importava della presenza di una sua copia o meno lì vicino, sul piedistallo. Del resto aveva senso colpire quella che possedeva l'uovo, la quale verosimilmente rappresentava l'originale o comunque la copia più importante. Se Nota del Dolore sarebbe riuscita e il Sunese sarebbe stato scaraventato in lontananza lanciando verso l'alto per qualche metro l'uovo [S. Gratuito Veloce], che tenevo con la destra, avrei recuperato sempre con la stessa mano il Bolas a mio disposizione e lo avrei violentemente scaraventato contro il Ninja di Suna, ad altezza torace, con l'intenzione di intrappolarlo o quanto meno provarci nel tentativo! [S. Azione I]Forza: 650 (+3 Impasto Basso)

    OverCap Braccio Destro; Ignoro con Insensibile. Primo round di Semiparalisi

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    Al termine recuperando al volo l'uovo sarei saltato indietro e lontano dalla pedana [S. Azione II][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . E una volta a terra sarei scattato indietro verso il Nido di Konoha, a Sud. [S. Azione III]


    Se invece Nota del Dolore non sarebbe andata a buon termine mi sarei allontanato saltando indietro dal piedistallo di sei metri [S. Azione I][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Infatti non aveva alcun senso continuare a lottare per me poiché entrambe le mani erano occupate dalle uova e sotto l'ascella sinistra stringevo la terza... in pratica mi trovavo in una situazione parecchio limitante. Una volta a terra comunque sarei scattato verso il nido disposto a sud, allontanandomi così ulteriormente dallo scontro [S. Azione II&III]Spostamento di 36 metri verso Nido di Konoha, disposto a Sud del Ring..

    Di nuovo avrei giocato il ruolo di spettatore.

    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    47,25 o 46,75 Bassi
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere

    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot TA: Nota del Dolore
    3) Slot Azione n°1: Salto / Lancio Bolas
    4) Slot Azione n°2: Movimento / Salto
    5) Slot Azione n°3: Movimento / Movimento


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.


    Edit concordato con il resto dei partecipanti.


    Edited by ~Cube - 6/8/2017, 17:51
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble


    Lo scontro proseguiva, e le uova continuavano a passare di mano in mano, ma l'entusiasmo del pubblico sembrava essere un po' calato, rispetto a pochi minuti prima.
    I due cronisti continuavano ad alternarsi, commentando energicamente ogni azione dei quattro genin.
    Oh, finalmente i due ragazzi si sono svegliati e partono all'attacco. Il kiriano si getta sulla marionetta!
    Bella azione a sorpresa, peccato non molto efficace MA ECCO CHE L'INFRASCATO RIESCE A RUBARE TUTTE LE UOVA DELL'OTESE-Ma che c'è n'è un altro? Ma quanti cazzarola di sunesi ci sono? NON CI CREDO! L'OTESE RIESCE A RECUPERARE TUTTE LE UOVA ED ECCO CHE...SIIII! L'otese è tornato al nido con tutte le uova e...eee mo? Mo che dovemo fa'?Ma che è, già finita?
    I due uomini si guardarono un po' intorno per vedere le reazioni del pubblico, il quale era per la maggior parte visibilmente insoddisfatto per quella fin troppo rapida fine.
    Bè, si deve ammettere che è stato un po' deludente. Uno scontro tanto atteso che termina nel giro di due minuti.
    A regazzì, forse non ci siamo spiegati. Questa è un'arena di combattimento. Se la gente voleva vedere giocare a ruba bandiera, se ne stava a casa.
    Il pubblico vuole vedere dei veri ninja combattere, ragazzi, è venuto qui apposta. Per uno scontro così, non possiamo pagarvi, ci rimettiamo.
    Propongo di aggiungere una nuova regola.

    Sì, credo sia d'obbligo. Allora, facciamo così. Adesso faremo rimettere le uova al centro del campo, ma non potrete toccarle finchè uno di voi non si arrenderà o non sarà più in grado di combattere, ma mi raccomando, niente colpi mortali. Il pubblico è d'accordo?
    Seguì una risposta più che soddisfacente dalla folla, eccitata all'idea di uno scontro serio, senza esclusione di colpi.
    Peeerfetto! Fateci vedere di che siete capaci!!! SIETE PRONTI?
    E allora 3...2...1...ALL'ATTACCO!!!
    A quel grido la folla impazzì, incitando i quattro combattenti ed aspettando di divertirsi come si deve, e mentre gli sfidanti avrebbero ripreso a battersi, uno degli uomini che li aveva accompagnati alla grata dell'arena, sarebbe andato a recuperare le uova, per poi riporle intorno all'albero al centro del campo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi Royal Rumble


    Fine della tregua


    Nel giro di pochi istanti, successero molte cose diverse, e Ryuu, dopo aver visto fallire la sua strategia di attaccare la marionetta del sunese, quest'ultimo riuscì a prendersi tutte le uova dell'otese,
    e nel frattempo quella che sembrò una sua copia sbucò fuori dall'albero dove si era rifugiato poco prima. Il genin ci capì poco e niente, ma in brevissimo tempo, l'otese si era ritrovato con tutte e quattro le uova nel proprio nido.
    Aveva vinto, ed era successo tutto molto in fretta. Oramai già pensava a quanto fosse stato inutile tutto ciò che aveva fatto e che avrebbe dovuto tornarsene a casa quasi senza aver avuto l'occasione di combattere.
    Un'uscita inaspettata dei cronisti, però, ribaltò presto la situazione; a quantopareva, anche il pubblico era rimasto scontento di quel fin troppo breve spettacolo e reclamava più azione. Non gli sembrava vero, ma sembrava che gli stesse venendo data un'altra possibilità per farsi valere, e quando i due uomini stabilirono la nuova regola, si trovò assolutamente d'accordo. In fondo è così che avrebbe voluto svolgere quell'incontro: guadagnarsi le uova con la forza.
    Quando l'annunciatore diede il via, Ryuu non potè far altro che richiamare l'attenzione del ragazzo che poco prima era intenzionato a combattere e col quale si ritrovò costretto ad abbassare le armi per recuperare le uova rubate.
    Ehi, Konoha! Indicandolo con l'indice destro. Credo che fosse quello che volevamo, no? Mi sa che la tregua sia finita. E dopo avergli fatto cenno di farsi sotto, lui e le sue copie si prepararono a ricevere un nuovo attacco da parte sua.
    A te la palla, Histo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 5 ~ Ripartenza



    L'illusione che quell'insulso spettacolo ad uso e consumo di quella platea di civili paganti alla ricerca di facili emozioni fosse terminato durò solo un istante. In virtù del loro investimento, quelle persone completamente digiune delle difficoltà che uno shinobi doveva affrontare, pretesero ed ottennero che nuove sanguinarie regole fossero aggiunte al gioco, affinché la giostra proseguisse. Ecco allora che la brillante strategia del sunese, che aveva gabbato tutti gli altri concorrenti, Shin incluso, non trovò giusta gratificazione. Si ricominciava, quasi da zero.

    Il Kinryu ispirò ed espirò molto lentamente, mentre l'addetto recuperava le uova e le posizionava sotto l'albero presente al centro dell'arena. Se non altro lo shinobi di Konoha approfittò della pausa per schiarirsi la mente, obnubilata dalla rabbia e dall'impulsività, tornando finalmente lucido. Si era lasciato trasportare dagli eventi come un ragazzino alle prime armi, lo riconosceva, ma non si crogiolò nell'auto commiserazione. Semplicemente si sarebbe corretto da ora in avanti, riprendendo in mano le redini dello scontro.

    Quando il ninja della Nebbia gli rivolse la parola, lo guardò appena sotto la maschera volpina che indossava. Non sapeva cosa aveva spinto il kiriano ad accanirsi contro di lui, o forse era stato il contrario. Non importava, non più. Non era lui il più pericoloso lì dentro, almeno da quello che aveva visto fino a quel momento. Ignorando bellamente il suo interlocutore, il genin della Foglia aguzzò lo sguardo scrutando il vincitore morale di quel tenzone. Non solo aveva spazzato via la sua volpe senza il minimo scrupolo, ma si era anche preso gioco di loro. Eppure, quando il Kinryu lo elesse a suo prossimo avversario, lo fece su considerazioni puramente oggettive, privo di qualsiasi animosità pregressa. Si trattava semplicemente di strategia militare: prima andava eliminato il più forte, il più scaltro, il più capace. Il genin aveva sulla sinistra il kiriano con le sue copie, sulla destra una delle marionette e davanti a sé, sebbene piuttosto distaccati, l'otese, l'altra marionetta e il loro creatore. Una mischia in corpo a corpo era sicuramente ciò che il pubblico stava chiedendo in quel momento.

    Tenendo fede al suo soprannome di Shin del Miraggio, il Kinryu scomparve senza neppure il bisogno di ricorrere a posizioni magiche, riapparendo molto più vicino al nido della Sabbia [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Con una rapida corsa, brandendo le due spade di diseguale lunghezza, si ritrovò praticamente sopra il nido, avendo coperto l'ultimo tratto e il dislivello con un balzo notevole, difficilmente eseguibile senza uso del chakra [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    . Nell'atterraggio avrebbe rilasciato un temibile fendente con la katana all'altezza del petto, prendendo in orizzontale chiunque fosse presente sullo spazio sopraelevato, a partire dalla sua sinistra, probabilmente il sunese o una sua bambola [Slot Azione I][Mischia] Vel. 600, For. 575, Pot. 40 Katana

    [Impasto] Basso +3 For.

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]
    . Aveva già compiuto un'offensiva simile in precedenza, ma questa volta non solo i bersagli erano diversi, ma anche la programmazione delle mosse successive variava notevolmente. Prima che l'impeto del colpo, a vuoto o meno che fosse andato, lo portasse a sbilanciarsi, richiamò a sé il braccio destro usato per l'attacco e ne sfruttò la forza per rafforzare la torsione del busto sul lato opposto. Shin alzò infatti quel tanto che bastava il ginocchio mancino, muovendo al contempo il bacino in modo da scaricare un basso quanto devastante calcio semicircolare alle rotule di chiunque si fosse ritrovato più esposto [Slot Tecnica]Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Slot Azione II][Mischia] Vel. 600, For. 600, Pot. +20 Fasce

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    [Tecnica] +2 For.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    [Abilità] 2 Bassi +40 Pot.
    . Lo shinobi, incapace di distinguere a quel punto tra umano e marionetta, decise di rilasciare al contatto con il corpo di carne o di legno un'enorme quantità di chakra, in grado di danneggiare pesantemente la creazione o l'equipaggiamento del suo avversario. Ed ancora, veloce come il vento, dandosi la spinta con il piede destro, sollevò di poco il corpo da terra, caricò il ginocchio appoggiandolo al petto, ben più in alto che in precedenza, ed infine scaricò un terribile calcio frontale irrorato di energia [Slot Azione III][Mischia] Vel. 600, For. 600, Pot. +20 Fasce

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    [Tecnica] +2 For.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    [Abilità] 2 Bassi +40 Pot.
    . Nemmeno il tempo di riappoggiare i piedi sulla pedana che già il Kinryu avanzava con un affondo della wakizashi impugnata nella sinistra, preparato durante la discesa. Il colpo, forse non troppo insidioso per un fantoccio, poteva rivelarsi al contrario mortale per un essere umano, visto che il ninja avrebbe cambiato bersaglio spostandosi sul più vicino in caso il primo fosse stato messo al tappeto. La traiettoria ascendente, volta a infilzare di punta lo stomaco del malcapitato, era estremamente veloce, anche se meno distruttiva [Slot Azione IV][Mischia] Vel. 600, For. 550, Pot. 20 Wakizashi

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    . Sebbene stesse reggendo quasi verticalmente la spada ricurva lungo il fianco, rivolta verso il cielo, a protezione da eventuali contrattacchi, il foglioso si rendeva conto che non c'era più lo spazio affinché trovasse pieno modo di esprimere il suo valore. Avrebbe quindi preferito terminare l'offensiva nuovamente con la spada corta, giocando con i piedi in modo da estrarla se eventualmente il primo assalto fosse andata a segno, ruotare rapidamente su se stesso, ed infine tentare di decapitare il nemico che si sarebbe trovato di fronte [Slot Azione V][Mischia] Vel. 600, For. 550, Pot. 20 Wakizashi

    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    . Il tutto senza la minima malizia, con una cupa lucidità negli occhi, freddo come non mai in quella calda giornata. Volevano spettacolo? Beh, quei sempliciotti avrebbero capito che non si poteva chiedere ad uno shinobi di combattere senza mettere in gioco la vita.





    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:575Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:40.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Mischia]
    II : [Mischia]
    III : [Mischia]
    IV: [Mischia]
    V : [Mischia]
    Vitalità:15.5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : [A] Vento della Foglia
    Energia Vitale:29.5/30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    L'amaro in bocca


    V


    E quindi? Dov'era la sua coppa? Perchè la folla non era in giubilo per la sua vittoria? Cosa stavano facendo quei cronisti? Non avevano visto che tutte e quattro le uova erano nel suo nido? Che cosa aspettavano a dichiararlo vincitore?

    Questo pensava Shunsui mentre sul suo piedistallo osservava Oto incerto sul da farsi. Eppure quella situazione di stallo non sembrava evolvere nel finale da lui sperato. Il pubblico era in silenzio, ed anche le prime parole dei cronisti furono di stupore. Chiaramente non si aspettavano quella conclusione che, a loro detta, non era degna dell'arena in cui stavano a combattere. Mentre così dicevano, Shunsui non potè non provare un moto d'ira! Al diavolo i soldi e la coppa! Al diavolo tutti loro! Si era reso marionetta di quel gioco fin troppo a lungo per non averne indietro la soddisfazione sperata. Qual era lo scopo di mettere delle regole in uno scontro, per poi cambiarle a metà corsa?

    Chiaramente Oto non dovette prenderla allo stesso modo. Il cambiamento delle regole lo aveva appena salvato dalla sua scomoda posizione. Anzi, approfittando della situazione, aveva deciso di attaccarlo prima ancora che le uova fossero riposizionate. ...mi spiace spegnerti i bollenti spiriti Oto...ma io ho finito di combattere... L'attacco dell'otese afferrò solo l'aria in cui un secondo prima Shunsui si trovava. Una manciata di sigilli gli erano bastati per muoversi[Azione Rapida]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    rapidamente oltre la portata dell'attacco che gli era stato rivolto, nonchè oltre i confini dell'arena stessa. Shunsui sarebbe riapparso quindi una ventina di metri alle spalle del nido di Suna, tra gli spettatori che si allontanavano confusi dalla figura mascherata appena comparsa. L'uomo la cui vittoria era stata rifiutata era in mezzo a loro, e quelle marionette che da lontano sembravano piccole, ora apparivano minacciose come lame sguainate. Ma Shunsui non mosse contro di loro. Estrasse due rotoli, lì aprì, e le marionette scomparvero al loro interno, richiamate verso un altro luogo.

    Con la destrorsa libera, Shunsui rimosse dal suo viso la maschera che gliel'aveva nascosta fino a quel momento. Gli avevano strappato la vittoria, ma avrebbero per lo meno visto chi quel giorno li aveva schiacciati con la sua strategia. I capelli corvini del ragazzo sventolarono nell'aria, ora liberi. Mi ritiro da questi scontro. Se volete vedere gente massacrarsi senza senso, come bestie, potete anche farlo senza di me. Diede un ultimo sguardo all'arena, prima di darle le spalle e risalire i gradini degli spalti fino alla prima uscita.

    Quello che sarebbe accaduto sul campo di scontro che aveva abbandonato non gli interessava. Aveva perso interesse per quello scontro. Peccato per i soldi che gli sarebbero potuti venire. Peccato!



     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quinto Post Attivo
    The End



    Il Sunese scomparve, in una nuvola di fumo e di inconsistenza. E davanti si palesò in una frazione di secondo niente altro il Konohese! Completamente sopraffatto dalla furia e da una palpabile voglia di distruggere tutti i presenti! Di certo non mi sarei fatto attendere, e nemmeno fatto colpire. Difficilmente se sarei uscito illeso. E così non feci altro che appoggiare la mano sul petto e spingermi indietro, con una forza notevole… data dallo slancio fornito grazie al Chakra compresso di Nota del Dolore: Do! Re! [Difesa Totale]

    Una mossa che per alcuni poteva sembrare codarda e sbrigativa, ma che chiudeva quella che per me risultava la conclusione dello scontro. Caddi per terra, rovinosamente più indietro [Danno]. E mi rialzai alquanto affaticato. Ero finito in mezzo ad uno scontro che già di partenza non era destinato ad una conclusione gloriosa. Lo sapevo, e non avrei proseguito oltre.

    Il mio sguardo si posò sul sunese e, in lontananza, udii le sue parole. Non potei fare altro che condividerle. Anche per me quello scontro era terminato. Tuttavia mi sarei allontanato, distante, verso la mia porta senza togliermi la maschera. Ultima cosa era mostrare ai presenti la mia identità. Io conoscevo i loro visi, e tanto mi sarebbe bastato per il loro futuro.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 6 ~ Giù il sipario



    La conclusione di quello scontro fu qualcosa che andava oltre al semplice concetto di deludente.
    Una farsa, ecco il termine più adatto ad indicarla.

    Il primo a prendere le distanze da quello spettacolo pietoso fu il vincitore, per lo meno morale, della contesa. Con un cambio di regole tanto repentino quanto motivato dalla sola volontà di divertire il pubblico pagante il sunese si era visto defraudato di una giusta ricompensa per la sua fine strategia, che aveva tenuto conto di ogni aspetto di cui un ninja doveva occuparsi: il campo, gli avversari e il contesto. In una missione si poteva avere successo anche senza eliminare fisicamente tutti gli avversari, e solitamente erano proprio queste le più difficili. Lì però i presupposti su cui aveva costruito il suo piano erano stati modificati arbitrariamente. Per fare un esempio, era come se un ninja pianificasse un rapimento, e nel momento in cui aveva in mano il bersaglio gli venisse comunicato che in realtà doveva anche dare fuoco alla casa da cui si era appena allontanato, e che nel frattempo si era riempita di guardie.

    L'otese rimase con un pugno di mosche, non appena il suo diretto avversario si volatilizzò, ma non aveva nessuna intenzione di diventare oggetto di scherno, ed evitò con una mossa autolesionista il successivo assalto del foglioso, ruzzolando giù dalla pedana. Shin, furioso, ma estremamente lucido, ne rimase scornato, ma a sua volta si arrestò, osservando l'evolversi degli eventi intorno a lui.

    Il marionettista, ricomparso fuori dall'arena in un punto piuttosto in alto e in vista annunciò al mondo il suo ritiro, e lo fece con parole dure, sprezzanti, che il pubblico di certo non avrebbe apprezzato. Il genin di Konoha vide i suoi occhi ridotti a fessure, altezzosi, dopo che lo shinobi si fu tolto la maschera, e sebbene non riconoscesse l'amico a causa del sigillo ancora impresso sul suo colpo non poté che provare un'istintiva simpatia per lui. Il guerriero del Suono dovette pensarla allo stesso modo. Shin ebbe l'impressione che alzasse le spalle, prima di allontanarsi dall'agone senza proferire parola.

    Rimanevano solo lui e il rappresentante di Kiri. Che seccatura. Ormai la rabbia era andata scemando in lui, era bastato meno di un minuto per smontare completamente l'atmosfera. Anche volendo, ed in effetti il Kinryu non ne aveva nessuna intenzione, continuare non aveva senso. Se le cose stavano così, tanto valeva andarsene senza neppure salutare. Sarebbe stata quella la sua, piccola, ripicca con i ridicoli organizzatori dell'evento. Sfruttando una delle sue tecniche più peculiari, scomparve alla vista come aveva fatto il sunese, senza però necessità di comporre sigilli e ricomparendo ben distante, dove non c'era nessuno a vederlo, all'ingresso degli spogliatoi [Slot Tecnica]Attacco Improvviso

    [Abilità] Passo Lampo, Azione Rapida
    [Slot Gratuito + Slot Azione][Istantaneo] Movimento + [Movimento] * 3. Lì si tolse la maschera dal volto, gettandola al suolo, per poi avviarsi verso il suo armadietto a recuperare i suoi effetti personali. Che perdita di tempo...
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.