Shinobi's Royal Rumble!Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - SCOUTING-

    L'incantatore di serpenti - parte VI



    Quello che accadde da lì a poco non fu esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da un normale incontro sportivo: tra le bottiglie scagliate, i pugni sferrati e qualche seggiolino divelto, nessuno stava più prestando a quello che succedeva all'interno dell'arena. Seppur l'incontro tra gli shinobi sembrava apparentemente finito, per colpa del Jonin di Oto e con la partecipazione dei due ninja di Konoha e Suna, lo spettacolo sembrava andare ancora avanti lungo tutto un settore dell'arena. Ed ormai tutti gli occhi erano puntati su quella che sembrava proprio una gigantesca rissa... non soltanto nel settore dove i tafferugli erano scoppiati, piano piano tutto lo stadio era stato attratto da quell'originale siparietto e osservava più o meno in silenzio lo svolgersi dei fatti. Effettivamente ci fu qualcuno che non se la stava affatto passando bene, contuso o addirittura schiacciato dall'accalcarsi della gente, ma nessuno quel giorno avrebbe fatto una brutta fine, almeno ufficialmente; sarebbero tornati quasi tutti a casa, più o meno pesti od acciaccati.

    Passarono alcuni minuti prima che la grande ammucchiata venne interrotta dal dirompente e squillante suono dei fischietti di ordinanza; accuratamente legati al collo di una decina di capi reparto, le forze dell'ordine irruppero dentro al settore dello stadio in pieno assetto anti sommossa. Furono necessarie più di un paio di cariche per disperdere definitivamente il gruppo di riottosi, che nel frattempo si era stranamente unito per far fronte alle forze di polizia. Nessun ninja venne coinvolto in quelle cariche, ne il Rosso ne l'Uchiha avrebbero avuto problemi a supportare (o semplicemente a lasciar fare) le forze dell'ordine. Tempo una decina di minuti e tutto sembrava tornato alla normalità. Una ventina di fermi ed un paio di Daspo ai più conosciuti, nulla di più.

    Ma che fine aveva fatto colui che aveva scatenato tutto quel panico? Passeggiava tranquillo, ormai fuori dallo stadio, dopo aver speso gli ultimi minuti di caos a raccogliere i cadaveri che si era appena procurato. Finito il divertimento all'arena, avrebbe probabilmente proseguito per la sua strada altrove, in qualche posto dove avrebbe continuato a seguire il suo piano.

    tumblr_inline_o4xz5n40Mu1rz7u5u_500



    OT: Doppio post per concludere la gicoata e poterla inserire nella Time Line :\


     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.