Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Hoshi & Co

    IV: Fine dei giochi?



    Effettivamente Ko aveva ragione, io non conoscevo Suna, non avevo idea di quello che stesse succedendo e di come potevano funzionare le cose in quel villaggio mentre lui sembra essersi studiato a memoria qualsiasi informazione a riguardo.. si era preparato bene per quella scenata di finto o vero patriottismo che stava tirando su in quel momento e sembrava sapere anche più di quasi tutti i presenti arrivando fino a sganciare una bomba colossale a riguardo dell'attuale Kazekage.. un rapporto che sembrava metterlo estremamente in cattiva luce. Alla luce di quelle affermazioni, se fossero effettivamente state vere, forse non aveva tutti i torti ma non era sicuramente quello il luogo e il modo per portare avanti la sua strategia populista e estremamente estremista, soprattutto mettendo in pericolo la propria gente. Fu però a quel punto, una volta che le mie mani toccarono il ninja di Oto, che mi accorsi di qualcosa che non era al suo posto: Nella mia testa il piano non era perfetto ma effettivamente sarebbe servito per allungare ancor di più il brodo e provare a mettere un minimo di pressione su Ko, cercando di fargli fare un passo falso ma, in quella occasione, il passo falso fu il mio, che decisi di utilizzare il ninja di Oto senza controllarlo a stretto giro. Il ragazzo sparì dalla mia vista come una tenue nuvoletta sparisce portata via dal vento, lasciandomi con le mani sul nulla e senza più la mia copertura e a Ko bastò fare un semplice due più due per capire che qualcosa non andava. due secondi dopo non essere stato più sotto il controllo di Bianca e già mi combina un casino. Dannato a me e alla fiducia verso gli altri.

    Ko, avendo capito o almeno intuito il trucco, cercò di trarne vantaggio andando nuovamente, tramite queste sue spiccate doti attoriali, a volgere la situazione dalla sua ragione inneggiando ad un attacco nemico al villaggio. Fu a quel punto che fece qualcosa che proprio non riuscii a tollerare. Compose dei sigilli e iniziò a sputare la sua saliva in varie direzioni e ad alta velocità, troppo alta per dare alle persone normali li presenti il tempo per capire cosa stesse succedendo. Non mi sarei fatto fregare dal colpo apparentemente innocui utilizzando la proprio saliva, infatti nel momento in cui vidi il primo sigillo Shurado iniziò a sua volta a comporne, preparandosi alla risposta a quell'attacco. Grazie alla mia vista scandagliare i dintorni non era una difficoltà e avevo già pensato ad una contromisura per degli eventuali oggetti esplosivi che avrebbe potuto lanciare. Tramite Bianca controllai la posizione dei sassi, creati dalla precedente deflagrazione che aveva coinvolto Ryugi e, una volta completata la tecnica, ne presi il controllo tramite telecinesi, andando successivamente a lanciarli verso i vari sputi che sarebbero partiti dalla bocca di Ko. [Counter] Contemporaneamente al lancio della nostra difesa, avrei però attuato un ulteriore movimento difensivo.. sapevo bene che un danno anche leggero avrebbe fatto cadere la mia tecnica di trasformazione e sicuramente non potevo permettermelo. Quindi per essere sicuro di evitare lo sputo, in caso fosse riuscito a corrodere i detriti per qualche strana tecnica legata a qualche sorta di acidità, avrei spiccato un salto verso l'alto e avrei fatto fare lo stesso a Shurado, aiutandomi con un po' di chakra repulsivo in modo da poter finire ancora più in alto e, possibilmente, attirare anche qualche attenzione su di me. [Difesa I e II] Sinceramente non mi sarei mai aspettato che, una volta colpiti i detriti gli sputi avrebbero effettivamente generato le esplosioni, proprio simili a quelle che avevamo sentito pocanzi, ma il mio essere estremamente rispettoso di quell'attacco da addirittura difendermi due volte sembrò servire a evitare anche l'esplosione che scaturì dall'impatto e successivamente farmi tornare al fianco della NekkiQuel tipo ha davvero lanciato quella cosa alla sua gente? è un folle!

    Anche dopo quell'attacco però Ryugi sembrò voler continuare per la strada delle parole invece che provare a fermare quel tipo.. non che la cosa mi facesse piacere e dopo quello che stava succedendo, fossi stato al suo posto, avrei attaccato senza pensarci due volte. In quel frangente però ero li per aiutarla e non per renderle le cose più difficili e quindi provai semplicemente a dare manforte al suo discorso. Lanciare esplosivi alla nostra gente? Questo ti sembra il metodo per portare pace e giustizia nel Villaggio? La tua mente è completamente nel posto sbagliato. Avrei urlato ad alta voce. In caso ci fossero stati dei feriti tra la folla mia sarei mosso verso di loro per cercare di aiutarli facendoli rialzare e cercando di farli scappare da quel luogo Se non avessi bloccato la tua lurida tecnica a quest'ora non ci sarebbero stati solo dei feriti ma avresti ucciso quelle persone! è questo che vuoi portare al villaggio? morte e distruzione?! Abitanti di Suna, volete davvero che a proteggervi ci siano persone come lui?! Persone che lanciano esplosivi contro di voi solo perchè qualcuno ha cercato di prendere tempo affinché i nostri corpi di difesa arrivassero a reprimere questa assurda violenza?! Ma l'affermazione sul Kazekage era stata la bomba più grossa e avremmo dovuto combattere anche quella. E dove sono le prove della scomparsa del Kazekage?! Sono sicuro che avrai qualcosa di creato apposta anche per questo giusto? da quanto tempo prepari questo tuo attentato al potere? questo tuo modo per portare i cittadini del glorioso villaggio della sabbia dalla tua con i tuoi metodi violenti e insensati. Per te noi siamo solo pedine sacrificabili da utilizzare per la tua ricerca di potere, ti ergi dinnazi a tutti noi come un salvatore ma sei solo l'ennesimo burattinaio che cerca di giocare con le menti delle persone incalzandole e insultandole come hai fatto con Ryugi e il suo problema di balbuzie! Ascoltate il vero cuore di Suna, ascoltate i ninja che vi proteggono al costo della propria incolumita! e avrei indicato Ryugi, ferita al petto da quell'uomo che invece sembrava essere intonso. Non sapevo se Ryugi conoscesse effettivamente il guardiano in cui mi ero trasformato ma fare il suo nome in quel frangente era d'obbligo per cercare di umanizzare il più possibile la fanciulla agli occhi delle persone, anche se ciò avesse fatto capire alla Sunese che qualcosa non andava nella persona che le stava accanto e che cercava di aiutarla nell'impresa di sedare quella situazione.







    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    63/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Salto

    2. Salto

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Telecinesi

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 9 Leggere


     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   788 views
  Share  
.