Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Hoshi & Co

    V: La Sicurezza Incrollabile dei Jonin di Suna



    La nostra difesa ci aveva permesso di riuscire ad evitare quei colpi pericolosi che il jonin aveva diretto verso molti dei presenti in quel luogo, senza pensare per nulla all'incolumità dei cittadini del suo villaggio ma, anche dopo quello che aveva fatto, sembrava ancora avere l'appoggio di una buona parte degli spettatori. Davvero a Suna hanno problemi di questo tipo? Kensei - sama ci avrebbe messo pochi minuti a sedare qualcosa del genere.. come fanno queste persone ad essere così cieche.. Intanto Ryugi stava facendo un ottimo lavoro cercando di smontare e portare dalla sua parte la popolazione ma le reazioni di Ko furono immediatamente atte a spegnere le fiamme della giovane Nekki.. non metaforicamente, retoricamente, o altro, ma proprio fisicamente arrivando a mangiare le vampe della ragazza. Quel momento fu comunque l'inizio della fine del suo monologo ove cercò di confutare ciò che avevo provato a dimostrare alle persone li presenti.. per quanto il populismo delle sue parole poteva essere forte ma le sue azioni avevano palesemente provocato dei danni a suna ed ai sunesi e sicuramente una buona parte di loro si sarebbe resa conto di ciò che era successo. Dopo aver nuovamente insultato Ryugi, cosa che stava veramente iniziando a farmi incazzare visto a come ideizzavo io un villaggio sano, si rivolse nuovamente a me, tornò a considerarmi dandomi sempre del traditore e arrivò persino ad attaccarmi senza pensarci su due volte. Si trattava di un Jonin, qualcuno di altamente competente nelle sue abilità e lo dimostrò con quell'attacco che probabilmente sarebbe stato un Ko assicurato se utilizzato contro un Genin con poca esperienza.. cosa che ormai io non ero. tutto d'un tratto mi ritrovai il Jonin della sabbia davanti a distanza da corpo a corpo, pronto a travolgermi il busto con il suo braccio teso in quello che sarebbe stato un attacco diretto e senza troppi fronzoli. La mia schiena iniziò ad inarcarsi ma non avrei avuto abbastanza tempo per fuoriuscire dalla minaccia di quel braccio.. a meno di concentrare tutte le mie energie nei muscoli dorsali e velocizzare all'estremo quel movimento. Le fibre muscolari si contrassero e il mio movimento si trasformò in una schivata velocissima che però probabilmente il mio corpo avrebbe risentito. [Difesa I] Il Braccio di Ko passò a pochi centimetri dal mio naso nel mentre che il mio corpo iniziava a cadere per colpa della perdita di equilibrio dovuto dallo spostamento del baricentro ad altissima velocità. Fu anche a quel punto che la mia trasformazione venne meno in una piccola esplosione di fumo che sicuramente non avrebbe coperto il mio corpo dagli occhi di chi ancora fosse stato li e, proprio per quello, la mia mano avrebbe raggiunto un fumogeno all'interno del mantello e lo avrebbe detonato immediatamente, tenendo in mano la bomba che mi bruciò leggermente la pelle ma che probabilmente mi avrebbe permesso di nascondere la mia vera identità alla moltitudine di gente li presente..anche ko probabilmente avrebbe fatto fatica a vedere la mia vera identità visto l'attacco che avrebbe superato la mia figura ma non potevo certo esserne sicuro.. quello che importava però era cercare di evitare di far sfigurare Ryugi. [Azione I]

    A quel punto non restava che sparire da quel punto visto che il fumogeno non sarebbe durato molto e, anche per questo, avevo un idea a cui bianca stava già lavorando. Il volatile infatti si era appollaiato ad un edificio li vicino osservando la situazione e si limitò a lasciar cadere nel vuoto la bomba che teneva tra gli artigli, tenendola d'occhio nel processo. [Bomba] Io invece iniziai a comporre velocemente i cinque sigilli che mi servivano in quella situazione. Tempo un battito di ciglia e la mia posizione e quella della bomba si sarebbero scambiati facendo cadere a terra la bomba nelle estreme vicinanze del jonin.. sarebbe riuscito a scampare dalla prigione di ghiaccio che si sarebbe venuta a creare? [Tecnica I]

    Una volta al posto della bomba mi sarei appiccicato al all'edificio per poi saltare verso il tetto e nascondermici al meglio possibile, restando basso e attivando il dispositivo mimetico a mia disposizione. [Azione II + III]

    Bloccalo al meglio che puoi Ryugi! dobbiamo evitare che continui a distruggere tutto con quelle sue esplosioni! Furono le parole che uscirono dalla bocca di Shurado, unico Mondo che ancora si trovava nelle vicinanze di Ryugi e di Ko e che venne irrorato da ulteriore chakra fluito dal mio corpo verso il suo, portando la mia concentrazione verso i miei mondi ad un livello estremamente maggiore. [Tecnica II]


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    56.75/75
    Vitalità
    11/14
    Slot Azione

    1. Fumogeno

    2. Salto su tetto

    3. Rivestimento Mimetico

    Slot Difesa

    1. Schivata

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Sostituzione

    2. Combattimento Disincarnato

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 8.75 Leggere


     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   788 views
  Share  
.