Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    403
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Hoshi & Co

    VI: La fine dello scontro?



    La mia difesa era riuscita ma da quanto riuscii a vedere.. beh.. quel tipo si era davvero mangiato la mia bomba? Beh non c'era molto da fare e proprio non me lo sarei mai aspettato.. vero che lo avevo visto mangiare le fiamme della Nekki ma addirittura una bomba gelo.. comunque per fortuna ero salvo, almeno per il momento anche se attualmente paralizzato. Il Ninja della Sabbia decise comunque che il suo lavoro si poteva considerare finito in quel luogo e avrebbe lasciato il resto nelle mani di Ryugi.. avrebbe lasciato questo fantomatico traditore nelle sue esperte mani ma in realtà non mi sarei mai sognato che la ragazza provasse effettivamente a fare qualcosa contro la persona che fino a quel momento aveva provato a difendere le persone li presenti.. e, per lo più, era il momento di farsi riconoscere. Spero che i sunesi non siano tutti come il nostro nuovo amico.. non mi avevi mica detto di questi problemi interni. Sono venuto a Suna sicuro di divertirmi ma così mi pare un po' troppo.. Shurado fece un sorrisetto ancora trasformato in uno dei guardiani di Suna nel mentre che Bianca lo raggiungeva appoggiandosi sulla spalla del mondo. Speravo che vedendo l'animale Ryugi si sarebbe ricordata di lei visto che non era passato moltissimo tempo dalla nostra missione alla ricerca del nobile Zamata. é un piacere rivederti Ryugi, anche se speravo in una situazione meno roccambolesca.. dici che è meglio per me stare qua anche con l'arrivo delle forze di Suna? o mi conviene andarmi a fare un giro? Shurado portò una mano dietro al collo, mimando quello che avrei fatto io in quella situazione. Non è che ci tenga poi tantissimo a farmi una giornata a ripondere alle domande dei Sands Scorpions ma se è necessario non mi tirerò indietro.. quelle mie parole sarebbero potute sembrare strane ad un qualsiasi Kiriano in viaggio a suna..a nessuno sarebbe piaciuto essere interrogato da quel corpo di Elite ma, visto l'obiettivo della mia missione, sarebbe potuto essere una buon modo per avvicinarmi alle informazioni che cercavo. Ma spero che la tua presenza possa aiutarci a sbrigare questa situazione senza troppi problemi, posso contare su di te? Ero in un luogo straniero, rimasto da solo vista la solita sparizione di Youshi, con una difficile missione da portare a termine e utilizzare le proprie conoscenze nel modo migliore forse mi sarebbe stato utile in quella situazione. Avrei quindi atteso delle direttive da Ryughi per capire come proseguire visto che alla fine, dalle mie conoscenze, anche lei era delle forze speciali del villaggio. In caso comunque Ryugi mi avesse consigliato di sparire da li, una volta ripreso il controllo del mio corpo mentre Shurado iniziava a spostarsi in ricognizione nelle vie che mi avrebbero portato all'ospedale, mi sarei rialzato e sarei nuovamente sceso in strada dalla parte opposta della costruzione che avevo scalato e ove mi ero nascosto e mimetizzato poco prima, pronto a proseguire verso il luogo di cura alla ricerca del nostro primario scomparso, un'altro degli obiettivi della nostra missione. Dove potrebbe essere andato un primario se non all'ospedale? sicuramente li avranno sentito almeno qualcosa su di lui.. magari un collega cui potrebbe aver fatto visita.. Ancora non capisco bene a cosa serva questa missione. Fudoh avrà avuto i suoi motivi per allontanarsi qualche tempo da Kiri, capisco l'importanza del primario ma delle ferie spettano anche a lui. Per quanto poteva riguardare Kuroshi, quel suo giochetto con il clone mi frullava ancora in testa, tutto quel male alla schiena me lo sarei potuto risparmiare se solo il ragazzo non avesse fatto di testa sua. A proposito, dove si è cacciato quel ragazzino? è scomparso pure lui come Youshi.. spero che sia riuscito a seguirlo almeno lui.. se facesse qualche cazzata rischieremmo di finire nei casini anche noi. non che ora ci possa fare molto vediamo di non fasciarci troppo la testa.



    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    56.75/75
    Vitalità
    11/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 8.75 Leggere


     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   798 views
  Share  
.